Visualizza Versione Completa : Vendo Speed 08 full optional!
Il_Profeta
02/01/2012, 13:33
Vendo Spee Triple Bianca del Luglio 08. La moto è tenuta come da foto. Tagliandata più del richiesto. Sempre in garage e priva di qualsiasi anomalia occulta. Se considero tutto gli accessori montati, di cui la maggior parte montati nel 2011, quindi perfetti, chiedo 9000€. Levando quello che non vi interessa, il prezzo è trattabile. Non valuto permute e vi prego di non chiedermi gli accessori separati. Tratto la moto e solo dopo averla venduta, quello che eventualmente mi rimane, lo vendo.
Segue foto e lista accessori.
Adesivi forum:
Triple inside sotto sella
valvole gomma neri con union jack
paraserbatoio union jack
scritta speed triple con bandierina sui cerchi
bandierina union jack sulle fiancatine post
Accessori RIZOMA:
Serbatoi olio freni ant/post
Pedane snodate nere con paratacchi carbonio
Manubrio nero
manopole nere
bilanceri neri
riser neri
Specchietti radial naked neri
generatore impulsi
frecce
portatarga
Copripignone
Pedivelle passeggero
Coprimozzo
DPM:
Carter paracatena
Parafango post
Paratelaio ad archetto
TWN
Leve freno/frez anodizzate nero
Scarico REMUS
Originali TRIUMPH
Sella in gel
Puntale
Cupolino
OHLINS
Ammortizzatore di sterzo
VALTERMOTO
Corona ergal nera +1
Varie
Pedane post gsxr anodizzate nere
Paraspruzzi catena originale anodizzato nero
Mappatura 3in1
Filtro racing pipercros
Candele iridium
Olio motul 7100
http://img843.imageshack.us/img843/4323/p1020248z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/p1020248z.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
kitesvara74
02/01/2012, 14:22
Bella ma belli pure i 9.000 pleuri.
Il_Profeta
03/01/2012, 11:08
Ci sono 5000 pleuri di accessori......basta levare e il prezzo cala inesorabilmente.
A me converrebbe smontare tutto e vendere separatamente, ma non ho voglia di fare 20 pacchi e 20 trattative. Se uno vuole levare scarico e amm. di sterzo, sono già 500 pleuri in meno.....
che bello scarico!!
Che portatarga monti? Direi che mantiene i 30° previsti, giusto?
Se smonti gli accessori e vendi a parte, mi metto in coda!
Ci sono 5000 pleuri di accessori......basta levare e il prezzo cala inesorabilmente.
A me converrebbe smontare tutto e vendere separatamente, ma non ho voglia di fare 20 pacchi e 20 trattative. Se uno vuole levare scarico e amm. di sterzo, sono già 500 pleuri in meno.....
per esperienza ti dico che converrà fare così...e prendi pure di più a venderli separatamente dalla moto, facendola diventare anche più appetibile abbassandone il prezzo...:wink_:
Il_Profeta
05/01/2012, 13:39
per esperienza ti dico che converrà fare così...e prendi pure di più a venderli separatamente dalla moto, facendola diventare anche più appetibile abbassandone il prezzo...:wink_:
Hai ragione. Ho fatto diversi conti e smontare tutto mi farebbe recuperare diversi euri in più, ma in privato, nonostante abbia scritto che non vendo i pezzi singolarmente, arrivano puntualmente richieste di componenti singoli. Il problema è che non chiedono lo scarico, gli specchietti o l'ammortizzatore di sterzo........no, chiedono il serbatoio dell'olio rizoma, ma solo quello posteriore. Mi hanno chiesto anche la cinghia della sella :sick: non la sella, ma la sola cinghia della sella. Se mi metto a vendere tutti gli accessori, mi devo mettere in aspettativa a lavoro solo per rispondere alle numerose mail, spesso ridicole e dover trattare il prezzo su ogni singolo componente. Siccome sono davvero tanti, preferisco rimetterci, ma sperare di trovare uno che apprezzi la moto con tutto quello che ha su. Se poi lui volesse recuperare qualcosa, presto fa.......solo con specchi, scarico, amm di sterzo e pedane si recuperano almeno 1000 euri.
Io posso anche abbassare un po' le pretese, ma se uno vuole tutto montato, non può chiedermi la luna. In privato mi hanno scritto 7500 e io ho proposto di levare qualcosa e che decidesse lui cosa. La risposta è stata no categorico. Oltre che l'educazione, bisogna usare il buon senso.
Se qualcuno fosse seriamente interessato, io sono disponibile a parlarne.
io mi riferivo, come hai intuito, ai componenti più importanti e di valore...immagino la pazienza con certa gente, ma che ci vuoi fare...
in bocca al lupo per la vendita!
... io la sella, se mi fai il prezzo, te la prendo per intera.
Il_Profeta
08/01/2012, 06:27
... io la sella, se mi fai il prezzo, te la prendo per intera.
Non levo niente per il momento. Se non vendo la moto, me la tengo così com'è.
In caso dovessi vendere la moto senza la sella in gel ti faccio sapere.......
Smonta tutto,9000 euro per la moto che è e sopratutto gl'accessori che ci sono,non li vale mai.
Non levo niente per il momento. Se non vendo la moto, me la tengo così com'è.
In caso dovessi vendere la moto senza la sella in gel ti faccio sapere.......
... ok... grazie... se decidi di venderla fammi sapere che ti faccio subito il bonifico, chiaramente non a 190€. :ph34r:
valerio80
08/01/2012, 12:29
Bella moto , ma secondo me faresti bene smontare i pezzi , venderesti prima la moto , facendoci anche più soldi con i pezzi , la sola scocciatura come dici tu le 20 trattative i 20 pacchetti ...
Bella moto , ma secondo me faresti bene smontare i pezzi , venderesti prima la moto , facendoci anche più soldi con i pezzi , la sola scocciatura come dici tu le 20 trattative i 20 pacchetti ...
... 19... un a l'avrebbe già chiusa. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valerio80
08/01/2012, 12:35
... 19... un a l'avrebbe già chiusa. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il_Profeta
09/01/2012, 19:58
Sono d'accordo con voi, ma è anche vero che nessuno tiene una Speed liscia come da casa prevista. Avendo montato tanti accessori di cui molti sono tanto ricercati anche nel mercatino, mi aspetterei una proposta con una serie di oggetti compresi.
Esempio:
ciao Profeta, io sarei interessato alla tua moto ma siccome devo abbassare il prezzo, vorrei che mi montassi gli scarichi originali e che levassi l'amm di sterzo che tanto non mi serve. Gli specchietti non mi piacciono e nemmeno il portatarga. Esclusi tali pezzi, ti va bene tot € con i restanti pezzi compresi?
Non penso sia un' eresia, anzi, forse è la cosa più comoda per tutti......penso....
valerio80
09/01/2012, 20:58
Sono d'accordo con voi, ma è anche vero che nessuno tiene una Speed liscia come da casa prevista. Avendo montato tanti accessori di cui molti sono tanto ricercati anche nel mercatino, mi aspetterei una proposta con una serie di oggetti compresi.
Esempio:
ciao Profeta, io sarei interessato alla tua moto ma siccome devo abbassare il prezzo, vorrei che mi montassi gli scarichi originali e che levassi l'amm di sterzo che tanto non mi serve. Gli specchietti non mi piacciono e nemmeno il portatarga. Esclusi tali pezzi, ti va bene tot € con i restanti pezzi compresi?
Non penso sia un' eresia, anzi, forse è la cosa più comoda per tutti......penso....
Credo sia scontato che a buon prezzo compresi accessori uno fa 13, ma se uno li vuole pagati puó sembrare alto il prezzo della moto anche se il valore ci sta , quindi meglio smontare tutto prima oppure la vendi con la speranza che qualcuno ti venga incontro capendoti ...
cabrinss
09/01/2012, 21:13
Ciao sarei interessato! Mi puoi mandare le foto a questo indirizzo? edoardo.cabrini@gmail.com
Ciao grazie
Il_Profeta
10/01/2012, 18:20
Ciao sarei interessato! Mi puoi mandare le foto a questo indirizzo? edoardo.cabrini@gmail.com
Ciao grazie
Foto inviate.
Ciao
valerio80
10/01/2012, 23:52
Foto inviate.
Ciao
Profeta ma vendi per cambio moto ??scusa la mia curiosità :laugh2:
Il_Profeta
11/01/2012, 20:00
Profeta ma vendi per cambio moto ??scusa la mia curiosità :laugh2:
Ciao valerio. Vendo per cambiare moto con una da passeggio per strada. Tipo una Bonny o cmq una moto tranquilla, usata e da spendere molto poco.......per poi investire il resto in una bestia solo pista........
Ecco, questo è l'arcano, ma non devo venderla a tutti i costi.
Se trovo uno che apprezza e riconosce quello che è stato montato sulla moto ne parliamo, altrimenti aspetto ancora un po' e prendo una solo pista da spendere un po' meno magari a fine della prossima estate :wink_:
Il_Profeta
19/01/2012, 07:16
up
Il_Profeta
28/01/2012, 12:25
eccoci
Il_Profeta
05/02/2012, 08:45
La primavera si avvicina.....up
Il_Profeta
27/02/2012, 06:46
up
alexspeed23
02/03/2012, 20:43
fammi un prezzo per l'ammortizzatore di sterzo ! alessandro-sciacca@alice.it
depechedany
20/03/2012, 23:19
5000 euro di accessori? allora originale a 4000 la prendo io ;-)
scherzi a parte, se con i prezzi torni su questo pianeta fammi sapere depeche_dany@yahoo.it
Il_Profeta
25/03/2012, 22:19
5000 euro di accessori? allora originale a 4000 la prendo io ;-)
scherzi a parte, se con i prezzi torni su questo pianeta fammi sapere depeche_dany@yahoo.it
Se si vuole abbassare il prezzo, basta mettersi d'accordo su quali accessori togliere. Siccome la maggior parte sono praticamente nuovi, se tornare su questo pianeta vuol dire regalare.......me ne resto volentieri sul mio......siccome a me li hanno fatti pagare.
Solo levando scarico, ammortizzatore ohlins e poco altro, il prezzo diventa quello di mercato, ma nessuno vuole togliere niente di quelli interessati. Se qualcuno cerca una Speed 08 a 7000€, ne trova una cammionata senza venire a chiedere a me, di regalare la mia.
Se qualcuno vuole valutare questa moto così com'è, o vuole arrangiarsi a vendere qualche accessorio, sono a disposizione.
Mal che vada me la tengo......non è proprio una tragedia.
Il_Profeta
11/04/2012, 22:29
MOTO VENDUTA. Potete chiudere grazie!