PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno rubato la Bici



Rukaiko
04/01/2012, 19:08
Niente di che, mi serviva per andare a lavoro e piccole commissioni in città, ma comunque gli voglio dedicare questa maledizione aiutato dal paesano Antonio :wink_:

CORNUTO! Sappi che quella era la mia bici ...

Tu puoi nasconderla, puoi riverniciarla, puoi raschiare il telaio, puoi venderla o tenerla, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre la mia bici ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio della mia bici, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spengano in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i caxxi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era la mia bici, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi cog****i!

Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare con la mia bici però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese & Luigi)

noris
04/01/2012, 19:10
q8

onlystreet
04/01/2012, 19:14
vendo bicicletta trovata a brindisi.
50euro.
spedisco ovunque...tanto non sono cornuto.

:coool:

TizioCustom58
04/01/2012, 19:15
Q8

oldbonnie
04/01/2012, 19:28
A me ne hanno rubato almeno una dozzina....:cry:

belcitin
04/01/2012, 19:30
A me ne hanno rubato almeno una dozzina....:cry:

allora è colpa tua se ci sono così tanti cornuti in giro:biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
04/01/2012, 19:42
allora è colpa tua se ci sono così tanti cornuti in giro:biggrin3::biggrin3:

Può darsi......pensa che prima delle feste, presso l'Università dove frequenta mia figlia, dei ladri hanno rubato una bicicletta la cui ruota era attaccata ad un palo con una catena a prova di cesoia: i ladri si son dovuti arrendere: hanno infatti lasciato la ruota attaccata al palo con la catena.......:rolleyes:

Bonnie and Clide
04/01/2012, 20:07
Mi spiace...anche a me ne hanno fregate parecchie, l'ultima una bianchi anni 50, freni a bacchetta, avevo appena finito di restaurarla. Al tempo lavoravo in un negozio, entra una ragazza e dice:
"e' di qualcuno di voi la bici qui davanti?":rolleyes:
io già mi aspettavo dei bei complimenti quindi le vado incontro e le dico con un sorriso sormione: "Si! E'mia":w00t:
le mi guarda e dice.."guarda che te la stanno rubando!":ph34r:
Naturalmente mentre questa inutile scenetta si consumava in negozio il ladro era già belle che andato!....

Segy
04/01/2012, 20:09
la bici era svedese?

belcitin
04/01/2012, 20:10
Può darsi......pensa che prima delle feste, presso l'Università dove frequenta mia figlia, dei ladri hanno rubato una bicicletta la cui ruota era attaccata ad un palo con una catena a prova di cesoia: i ladri si son dovuti arrendere: hanno infatti lasciato la ruota attaccata al palo con la catena.......:rolleyes:

e via in impennata:biggrin3::biggrin3:

Erikuccia
04/01/2012, 21:29
La medesima bici (una modestissima graziella rosa) me l'han rubata 3 volte, ed in 2 volte l'ho ritrovata; la terza non più :cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque, di 'sto passo, più aumenterà la benzina e più bici ruberanno :w00t::w00t::w00t::w00t:

kitesvara74
04/01/2012, 23:21
Ot
Vendo Graziella Rosa ben tenuta
Fine Ot
:D
Fotu?
http://i1.sbito.it/images/32/3298423832.jpg

urasch
05/01/2012, 02:00
ke bastArdi....

Rukaiko
05/01/2012, 07:14
vendo bicicletta trovata a brindisi.
50euro.
spedisco ovunque...tanto non sono cornuto.

:coool:

Di solito i mezzi che rubano da queste parti vanno verso destinazione opposta alla tua :biggrin3:,
e cmq :slayer: lo sono tutti quelli che rubano ad altri poveri cristi.
Infatti quello che più mi fa incazzare è che non li valeva 50€, ma era ottima per l'uso cittadino.
Grazie a tutti per la solidarietà e vedo che purtroppo anche questo è un mal comune delle nostre città... Che tristezza.
Buona giornata a tutti, sole splendente...
mi vado a fare un giro in moto :wink_:

giorgiorox
05/01/2012, 07:27
anche a me l'hanno rubata tempo fa, in pieno centro davanti a Coin, legata ad un palo con una catena da dieci chili, orario di punta, sono arrivati con le cesoie e nessuno ha visto niente, nemmeno i titolari dei negozi... da lì ho deciso di andare a piedi (che è anche più salutare)

Guinness
05/01/2012, 08:31
anche al mio paese ne rubavano un macello, erano i rumeni, poi se le rivendevano tra di loro...finchè un bel giorno non sono stati beccati da alcuni Butei...
più sparita una bici

wailingmongi
05/01/2012, 10:31
mi spiace man..

Erikuccia
05/01/2012, 11:07
Ot
Vendo Graziella Rosa ben tenuta
Fine Ot
:D
Fotu?
http://i1.sbito.it/images/32/3298423832.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...che "bastardissimo"....ha, ha, ha in effetti era quasi uguale, solo che avevo anche la sella rosa....stile Barbie :w00t::w00t::w00t::w00t:

Il Parteno
05/01/2012, 12:28
Di solito i mezzi che rubano da queste parti vanno verso destinazione opposta alla tua :biggrin3:,
e cmq :slayer: lo sono tutti quelli che rubano ad altri poveri cristi.
Infatti quello che più mi fa incazzare è che non li valeva 50€, ma era ottima per l'uso cittadino.
Grazie a tutti per la solidarietà e vedo che purtroppo anche questo è un mal comune delle nostre città... Che tristezza.
Buona giornata a tutti, sole splendente...
mi vado a fare un giro in moto :wink_:

Non ti preoccupare...è verso Lecce!?!?:ph34r:

diegoz
05/01/2012, 12:39
anche al mio paese ne rubavano un macello, erano i rumeni, poi se le rivendevano tra di loro...finchè un bel giorno non sono stati beccati da alcuni Butei...
più sparita una bici

:wink_:


a mali estremi,estremi rimedi!

Rukaiko
05/01/2012, 13:08
Non ti preoccupare...è verso Lecce!?!?:ph34r:

Ciao Part, mi fido di te, mi sà che mi tocca un giro sulla OT-S.Cesarea e questa volta se riconosco in tempo l'Ape Maya, la blocco e la schiaccio, LEI sà il perchè...:laugh2::laugh2::laugh2:

kitesvara74
05/01/2012, 16:05
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...che "bastardissimo"....ha, ha, ha in effetti era quasi uguale, solo che avevo anche la sella rosa....stile Barbie :w00t::w00t::w00t::w00t:
http://4.bp.blogspot.com/-2ySjVjfRZOs/TdbGJmJVRGI/AAAAAAAAA7g/UJ3vfoGkxfU/s1600/Muttley.jpg
:senzaundente:

Gnolo
05/01/2012, 16:14
amennn

D74
05/01/2012, 16:16
che bastardi

kitesvara74
05/01/2012, 16:17
Che meticci :coool:.

wailingmongi
05/01/2012, 16:18
comunque da noi in riviera ne ciullano a motore rotativo proprio...di tutti i tipi...

Erikuccia
05/01/2012, 19:44
Ehhhhh.....oggi la mia bici da 80 € al supermercato stava per fare la stessa fine.
Ero dalla parrucchiera ed ho parcheggiato il velocipide a fianco della vetrina senza chiuderlo (tanto abito in un paese e comunque il mezzo era in bella vista). Mentre la parrucchiera mi stava fonando i capelli bagnati, la sua assistente mi fa "scusa, è tua la bici rossa? No, perchè ci sono gli zingheri che ci stanno ronzando attorno".
A behhhhh....son saltata fuori coi capelli bagnati (era anche sotto zero :wacko::wacko::wacko:), ho spostato la bici di fronte alla vetrina e l'ho chiusa, dando una bella occhiataccia agli energumeni.
Ma tu guarda, paesello di qualche anima e 'sti rotti in cu..o tentano anche di fotterti una bici da 4 soldi....e poi si criticano i raid nei cami nomadi....no comment, valà :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

kitesvara74
05/01/2012, 19:46
vallà a chiude la bici.. direi che i tempi di happydays sono passati come la moda dei jeans alla caviglia.

tbb800
05/01/2012, 19:57
Maledetti

Il Parteno
06/01/2012, 18:37
Ciao Part, mi fido di te, mi sà che mi tocca un giro sulla OT-S.Cesarea e questa volta se riconosco in tempo l'Ape Maya, la blocco e la schiaccio, LEI sà il perchè...:laugh2::laugh2::laugh2:

No problem...tranne gli ultimi sabati...sto sempre là!!!

Quando vedi l'Ape Maya...mettiti in mezzo alla strada...e non ti preoccupare!!!:ph34r:

trionforum
21/03/2012, 14:26
Mi hanno rubato la bici per la 5a volta in 5 anni... Questa volta me l'hanno rubata mentre stavo comprando sigarette... e mi hanno anche rubato la sacca con l'orologio Cartier (http://www.chrono24.it/cartier/index.htm), la carta di credito e un paio di documenti importanti :incaz: Bisogna davvero essere attenti!

Rukaiko
21/03/2012, 14:42
E va bhè... a te hanno fatto una rapina, magari avevi anche una bici da qualche migliaio di Euro!!!!
Comunque stiamo andando a rotoli... che tristezza.
Adesso ho una bici presa di seconda mano e pagata 80€ ma quello che mi scoccia è che devo sempre chiuderla a catenaccio, cosa che prima non facevo assolutamente. :sick:

Erikuccia
21/03/2012, 14:52
Ah, la bici la chiudo sempre, anche per 2 secondi.
Quando ero studente a Trento mi hanno rubato una bici scassata che avevo anche legata, robe dell'altro mondo

Karra
21/03/2012, 14:53
nn c'è piu religione, a me hanno rubato scarpe da tennis puzzolenti in palestra mentre facevo la doccia......però ero affezzionato

cicorunner
21/03/2012, 14:55
non ho la bici...ma odio le persone che si impossessano di cose che non gli appartengono !!! Cornuti anche da parte mia:incaz:

Erikuccia
21/03/2012, 14:55
Già, tra poco ruberanno anche le mutande :w00t:

eusebius
21/03/2012, 19:30
La settimana scorsa hanno fregato la bici a mia moglie (legata sotto casa... ma intendo la bici, non la moglie :biggrin3:)

Ricomprata sabato al Trocathlon: un bellissimo usato da ben 25 €.... almeno danno limitato

Auguro al cornuto che l'ha rubata di spendere tutto il ricavato in Imodium (http://www.imodiumweb.it/home?gclid=CKyA693q-K4CFUld3wodiS0Vyw)