Visualizza Versione Completa : Ritrovo Modern Classic 2012: decidiamo la data!
Cari Amici Modern Classic, apro questa discussione per iniziare a parlare di un possibile nostro ritrovo "ufficiale" del 2012... quindi non solo Bonnie, solo Scrambler ecc... ma aperto a tutte le MC... :rolleyes:
In tutte le sezioni è stata aperto un sondaggio, o una discussione simile a questa... quindi adesso tocca anche a noi!!!! :biggrin3:
A differenza del 2011 dove ci sono stati un po' di problemi... che vorrei rimanessero la... avrei pensato di organizzare questo ritrovo ad inizio stagione, tra la fine di Aprile e l'inizio di Maggio.
In questo modo sarà lontano dai raduni "Totali" come il Compleanno TCP, l'Etna Day, il T day, il Tridays, il Ruotesfonde ecc... e poi verso fine stagione sono sicuro che ci saranno altre occasioni ed opportunità per ritrovarci tutti assieme! :wink_:
L'organizzazione generale direi che potrebbe essere "la solita"... ritrovo per tutti il venerdì sera, "motogiro" e cena impegnativa il Sabato e poi la Domenica si torna tutti a casa... Va bene vero? :rolleyes:
Se comunque avete richieste, suggerimenti sull'organizzazione e quant'altro... è tutto ben accetto! Anche proposte di "aiuto"... :biggrin3:
Per il luogo... al momento non posso dirvi nulla, diciamo che è una "sorpresa" (spero piacevole) che vorrei farvi... ma ho bisogno di fare ancora qualche telefonata per avere tutte le conferme necessarie... comunque sarà come al solito in una zona relativamente comoda da raggiungere da tutti i "nordisti" e i "centristi"... ma comunque non inavvicinabile nemmeno per chi viene da SUD.
Se questa cosa non andrà in porto... allora ne riparleremo... per ora pensiamo alla data!!!!
Dunque... apriamo il sondaggio con 4 date possibili weekend... e votate numerosi in modo da avere un buon quadro della situazione e fare la scelta al meglio... GRAZIE!
:oook:
PS: questo ritrovo è ovviamente aperto a tutte gli utenti di TCP con moto Modern Classic di ogni tipo (2-3 cilindri) e di ogni anno... ma di certo non verranno rifiutati nemmeno "amici" non iscritti e mukke varie... :biggrin3:
valeriopf
11/01/2012, 16:39
Grazie per il tuo sbattimento. Io ho votato
doccerri
11/01/2012, 16:51
votato: 20/22 aprile...
Obsolete
11/01/2012, 17:00
è uguale. per me dipende da 2 fattori:
-essere libero, l'anno scorso non lo ero, ma adesso sono disoccupato quindi probabilmente potrò
-che la moto funzioni in quel periodo, ed è un grosso punto interrogativo questo:dry::dry:
Votato, ma se mi organizzo per tempo ogni WE è buono, bravo Dgahen.
Grazie dello sbattimento.
Io ho votato, ma non lo dico come ho votato, il voto l'è segreto!
a essè sincero io vòto tutte le mattine, ma quelli unnfanno testo, semmai fanno ....... :tongue:
Denghiù per l'impegno profuso!
a essè sincero io vòto tutte le mattine, ma quelli unnfanno testo, semmai fanno ....... :tongue:
ma se tu vo' vende' sia la scrambler che i' tibbiesse al raduno con che ci vai, con la bicicletta?:biggrin3:
ilmaximo
11/01/2012, 17:15
questa volta vorrei venirci quindi ho votato ma per me è ok qualsiasi data :wink_:
Michlaus
11/01/2012, 17:28
Votato. Mucche varie = qualsiasi altro tipo di moto? :rolleyes:
Angelik57
11/01/2012, 17:33
Votato , 27/29 Aprile :tongue:
Obsolete
11/01/2012, 17:34
ma se tu vo' vende' sia la scrambler che i' tibbiesse al raduno con che ci vai, con la bicicletta?:biggrin3:
durante le vacanze di natale ho conosciuto la fidanzata di un mio amico, che è fiorentina. è proprio bello sentirvi a parlare a voi, anche se poi magari dite solo na frega di cazzate
doccerri
11/01/2012, 17:53
durante le vacanze di natale ho conosciuto la fidanzata di un mio amico, che è fiorentina. è proprio bello sentirvi a parlare a voi, anche se poi magari dite solo na frega di cazzate
io invece, ieri sera, ho incontrato la fidanzata di uno sconosciuto...:coool:
driffter
11/01/2012, 17:59
Ma la mia.... è una MC ??????????????????????????????
Non l'ho ancora capito!!!!!!
aMeriCa.......:biggrin3:
marco_bonnie
11/01/2012, 18:11
acciderbolina :w00t: allora è la mia a non essere una MC...bonneville :cry: neanche una maiuscola
driffter
11/01/2012, 18:16
Ci toccerà fare il raduno cruisers in osteria!
Conosci un osteria sulla route 66 :cry:
acciderbolina :w00t: allora è la mia a non essere una MC...bonneville :cry: neanche una maiuscola
fermo..."noi" costumisti non siamo MC, ma MCC
Modern
Classic
Cruiser
:tongue::laugh2::laugh2:
driffter
11/01/2012, 18:21
Dunque... ho una crisi d'identità!!!!
Modern... alla mia età, no non ci siamo.
Classic... hahahahahah, sono l'anticristo del classic.
Mi resta solo l'ultima "C" e non credo che tutti pensano sia l'iniziale di Cruiser
:cry::cry::cry::cry::cry:
lascia perdere l'ultima C........
piuttosto pensiamo a questo evento come si sviluppera'....
come date io mi astengo nel voto.
prima vorrei capire il luogo dell'evento....
Attendo aggiornamenti......
Good Luck
penso che alcuni membri del MC BOLOGNA saranno presenti questa volta!
ciao ciao
votato: 20/22 aprile...
anca mi....:wink_:
Marsellus
11/01/2012, 19:28
votato il 20-22 aprile
non vedo l'ora di brappare con la truzza
e di conoscere qualche Maschiaccio Cattivo :ph34r:
newbiker
11/01/2012, 19:56
in questo momento non sono in grado di votare una data ma farò di tutto per esserci magari insieme al gruppo di bologna
come location la butto lì....................umbria
driffter
11/01/2012, 19:59
in questo momento non sono in grado di votare una data ma farò di tutto per esserci magari insieme al gruppo di bologna
come location la butto lì....................umbria
Azzarola... io volevo il Lago di Suviana
votato il 20-22 aprile
non vedo l'ora di brappare con la truzza
e di conoscere qualche Maschiaccio Cattivo :ph34r:
se riesco a portare Ramarro.....:wink_:
Michlaus
11/01/2012, 20:08
The Bikers lake!....QUOTONE!! :icon_banana:
ale, se vendo la sTrambler, mi prendo una thruxton, così poi la scramblerizzo :blink: :tongue:
Bella location, eppoi mi garba tanto anche la signora della baracchina sulla spiaggetta, l'è simpaticissima.
Marsellus
11/01/2012, 20:37
se riesco a portare Ramarro.....:wink_:
ramarro deve venire
devo assolutamente vedere dal vivo la sua moto :wink_:
Ho votato ma credo che mi andrebbero bene anche le altre date!:wink_:
Io che sono per l'unità di tutte le splendide teste di cazzo e che come dice fitz la mia vera natura è di democristiano doc, seppure ho militato in tutt'altro partito, sarei per qualsiasi data ma per UN UNICO GRANDE RADUNO NAZIONALE.
Sulla data non mi esprimo, ma se posso parteciperò volentieri.
IVII_IIVIIVI
11/01/2012, 21:30
Io aspetto che Luca e Alessandro passino a prendermi cosí poi veniamo tutti insieme.
Bisa_T100
11/01/2012, 21:32
L'anno scorso non sono potuto venire (non ricordo nemmeno il perchè!) Quest'anno farò di tutto per esserci, campionato permettendo! :D
Io aspetto che Luca e Alessandro passino a prendermi cosí poi veniamo tutti insieme.
un'orgasmo di gruppo, eh? bongustaio!!
giumbolorossonero
11/01/2012, 21:56
Ahahahah
Raguidol
11/01/2012, 22:31
Votato...speriamo di esserci!!!!!
Votato a caso... van bene tutti!! grande Daghen!!
Io che sono per l'unità di tutte le splendide teste di cazzo e che come dice fitz la mia vera natura è di democristiano doc, seppure ho militato in tutt'altro partito, sarei per qualsiasi data ma per UN UNICO GRANDE RADUNO NAZIONALE.
Sulla data non mi esprimo, ma se posso parteciperò volentieri.
il tuo e' piu' un raginamento da comunista che da democristino.........:biggrin3::biggrin3:
Obsolete
11/01/2012, 23:02
un democristiano direbbe sì dai facciamo il raduno tutti assieme, e poi andrebbe a rubare nelle case dei forumisti.
invece un berlusconiano entrerebbe sempre in casa, ma dopo aver rubato, si scoperebbe pure moglie e figlie dei forumisti... o almeno ci proverebbe
:ph34r::ph34r::ph34r:
beh, con questa direi buonanotte, che domani provo ad andare a sciare
prima vorrei capire il luogo dell'evento...
Ma dove mai potrà essere? :ph34r:
Il luogo che ho preso in considerazione io, ve lo dico già, è ancora in Toscana... ma non nella zona di Siena... un po' più in basso... dai, da Vicenza saranno 300 km... :rolleyes:
Purtroppo/per fortuna la Toscana è la regione che si presta meglio a questi eventi "nazionali" :wub:... è raggiungibile un po' da tutti quindi è, assieme alle Marche, una delle scelte quasi obbligate.
Comunque come ho detto devo aspettare ancora alcune conferme che renderebbero il tutto veramente "speciale"... se questa idea non dovesse andare in porto allora si può prendere tranquillamente in considerazione ogni altra proposta per il luogo... basta che sia "sensata"...
Grazie per il tuo sbattimento
Votato, ma se mi organizzo per tempo ogni WE è buono, bravo Dgahen.
Grazie dello sbattimento.
Ma ragazzi... non dovete ringraziarmi... io lo faccio più che volentieri... perchè mi piace stare con Voi... e mi piace andare in moto con Voi... che condividete la mia stassa passione.
Dunque il vero ringraziamento per me sarà essere in tante moto luccicanti in colonna durante il giro e in tanti seduti al tavolo a mangiare quel Sabato sera... ecco, allora si che sarò felice!
:wub:
maxsamurai
11/01/2012, 23:08
votato...cmq tutte le date vanno bene per il momento
doccerri
11/01/2012, 23:12
Ma dove mai potrà essere? :ph34r:
Il luogo che ho preso in considerazione io, ve lo dico già, è ancora in Toscana... ma non nella zona di Siena... un po' più in basso... dai, da Vicenza saranno 300 km... :rolleyes:
Purtroppo/per fortuna la Toscana è la regione che si presta meglio a questi eventi "nazionali" :wub:... è raggiungibile un po' da tutti quindi è, assieme alle Marche, una delle celte quasi obbligate.
Comunque come ho detto devo aspettare ancora alcune conferme che renderebbero il tutto veramente "speciale"... se questa idea non dovesse andare in porto allora si può prendere tranquillamente in considerazione ogni altra proposta per il luogo... basta che sia "sensata"...
Ma ragazzi... non dovete ringraziarmi... io lo faccio più che volentieri... perchè mi piace stare con Voi... e mi piace andare in moto con Voi... che condividete la mia stassa passione.
Dunque il vero ringraziamento per me sarà essere in tante moto luccicanti in colonna durante il giro e in tanti seduti al tavolo a mangiare quel Sabato sera... ecco, allora si che sarà felice!
:wub:
:bravissimo_:
ps: Mugello?:wub:
Eh... magari!
No... ma vedrete che sarà interessante... :rolleyes:
sarei per qualsiasi data ma per UN UNICO GRANDE RADUNO NAZIONALE.
Questa è una cosa diversa Mic... e anche a me piacerebbe... :biggrin3:
doccerri
11/01/2012, 23:19
Eh... magari!
No... ma vedrete che sarà inteerssante... :rolleyes:
Questa è una cosa diversa Mic... e anche a me piacerebbe... :biggrin3:
:wink_:
quoto tutti e due... stasera son di buon umore...:rolleyes:
ale, se vendo la sTrambler, mi prendo una thruxton, così poi la scramblerizzo :blink: :tongue:
Ragazzo... ti vedo un po' confuso!!!!!
:w00t:
Bella location, eppoi mi garba tanto anche la signora della baracchina sulla spiaggetta, l'è simpaticissima.
oooooooooooo Luha uncicredo che tu va fa hoglionata del genere........:biggrin3::biggrin3:
derekale
12/01/2012, 00:55
Votato!
A maggio di sicuro non ci sono... ma fine aprile si può fare ;)
Votato, spero di farcela. Mi piacerebbe, unica incognita il cazziatone che farà la mia compagna :biggrin3:
Ma dove mai potrà essere? ...
ma sii, l'avevo scontato che questo evento si faceva tra la toscana e l'umbria...
daltronde se si vuole raggruppare un bel po' di MC di tutta (o quasi) Italia, bisogna accontentare da chi proviene dal nord e dal sud...
quelli centrali sono molto + che contenti.....
Vediamo cosa riusciro' a fare...intanto resto aggiornato:oook:
:bravissimo_:
Daghen ha detto che è più in basso di Siena, il Mugello è 100 km più a nord.
Facciamo un ripassino di geografia?:biggrin3::tongue:
Pelledorso
12/01/2012, 08:44
Per me una data vale l'altra!
Quando sarà stabilita con precisione se sarò libero vengo anch'io :oook: !!!
doccerri
12/01/2012, 09:58
dal 25 maggio al 3 giugno qualcuno avrebbe un lungo giro da affrontare... quindi la data del 13 maggio mi sarebbe troppo complessa...
dal 25 maggio al 3 giugno qualcuno avrebbe un lungo giro da affrontare... quindi la data del 13 maggio mi sarebbe troppo complessa...
Allora il 4-6 Maggio va bene... :biggrin3:
Così avete modo anche di "testare" le moto... :coool:
oldbonnie
12/01/2012, 11:40
Votato....a maggio fa più caldo.
anch'io dico maggio, sperando in qualche grado in più :oook:
Votato maggio..sperando quest'anno di essere molti di piu..ciao Daghen!!
powerdarko
12/01/2012, 15:43
Tengo d'occhio il post. Se riesco a organizzarmi, mi piacerebbe venire!
Angelik57
12/01/2012, 15:54
Votato....a maggio fa più caldo.
anch'io dico maggio, sperando in qualche grado in più :oook:
Ecco , i soliti freddolosi :biggrin3:
@ Tommy
Non è la quantità che fa la qualità :wink_:
spitjake
12/01/2012, 16:03
votato maggio! aprile non potrei
di la verita'..............con la moto nuova non vedi l'ora di "sfoggiare"...:biggrin3::biggrin3:
antares81
12/01/2012, 18:49
Votato, avevo appena scritto in un altro 3D che volevo partecipare ad un raduno x sole bonny ma va benissimo anche cosi' :w00t:
di la verita'..............con la moto nuova non vedi l'ora di "sfoggiare"...:biggrin3::biggrin3:
Tu non venghi??
Marsellus
12/01/2012, 19:53
azz...20 voti per 11-13 maggio :dry:
ma è troppo il la
Tu non venghi??
dipende dai Cani........:wink_:
Triple Peo
12/01/2012, 20:46
Votato per il 20/22 aprile ma sono a disposizione anche per gli altri week!:wink_:
Tu non venghi??
riannamo tò? stavorta nun te mollo, dai....:wink_: :rolleyes:
buecyb3r
12/01/2012, 21:31
votato anch'io per fine maggio, sperando questa volta di trovare compagni di viaggio per l'andata ;) ! a sto giro avrò le gomme (quasi) nuove e sarò meno pericoloso ;)
danyamad
12/01/2012, 21:31
ma dai...
lo vuoi fare in maremma?
da girare con le moto è bellissima
non ci credo!
sono quasi felice :w00t:
se vuoi una mano ci sono!
lo vuoi fare in maremma?
da girare con le moto è bellissima
:fisch:
Teniamoci in contatto!!!!
...In questo modo sarà lontano dai raduni "Totali" come il Compleanno TCP, l'Etna Day, il T day, il Tridays, il Ruotesfonde ecc... e poi verso fine stagione sono sicuro che ci saranno altre occasioni ed opportunità per ritrovarci tutti assieme! :wink_:
PS: questo ritrovo è ovviamente aperto a tutte gli utenti di TCP con moto Modern Classic di ogni tipo (2-3 cilindri) e di ogni anno... ma di certo non verranno rifiutati nemmeno "amici" non iscritti e mukke varie... :biggrin3:
:wink_: ben detto :wink_: votato.:biggrin3:
basta ci sia la birra e anche un po' di gnagna...
danyamad
13/01/2012, 15:09
:fisch:
Teniamoci in contatto!!!!
:oook:.
Ma si!
e vaiiiiiiii!
VOTATO!!
Bello il raduno MC, l'anno scorso mi è proprio piaciuto!
Daghen perfavore non fatelo il we del 12/13 perchè ho la comunione di mio figlio!!! sugli altri week end posso gestirmela....
viva le cafè racer!!! :biggrin3::biggrin3:
Pucci, ma perché volete proprio farlo a maggio? facciamo ad aprile o inizio maggio, tanto il tempo è bello e non c'èm la canicola: mica dobbiamo andare al mare, andiamo in moto con casco giubbotti di pelle e stivaloni: se volete organizziamo un mega raduno in croazia ad agosto e lì faccio 15 gg di sole e mare!
basta ci sia la birra e anche un po' di gnagna...
INTENDITORE:wink_:
doccerri
13/01/2012, 17:15
anche perchè maggio è in là... io ho voglia di moto!
Facciamolo prima che la verde arrivi a 2 euro/lt.
Ciao
strikeagle
13/01/2012, 18:54
A molti la parola maggioranza è ignota :laugh2: se la maggior parte lo vuole fare a maggio ci si può anche adattare, no ? :wink_: se invece si hanno altri impegni, bisogna valutare che magari ci sono più persone che evidentemente hanno problemi ad aprile...
Bye :)
in un forum si discute. il foro, anticamente era la piazza dove si conducevano gli affari, ci si incontrava e si discuteva di cultura e politica. pensavo che un forum su internet avesso priorio questa funzione
uno magari non pensa a certi fattori, certe variabili, non prende in cosiderazioni alcuni fattori.
Ho solo suggerito che forse anche aprile non è un brutto periodo, che non è vero che necessariamente uno debba muoversi per un ritrovo, le vacanze, od una gita necessariamente dopo il 15 di maggio...
la democrazia (anche se qui a volte è coperta da censura) è bella, ma magari non si esplica solo con un click, ma anche discutendo
Angelik57
13/01/2012, 19:21
VOTATO!!
Bello il raduno MC, l'anno scorso mi è proprio piaciuto!
Daghen perfavore non fatelo il we del 12/13 perchè ho la comunione di mio figlio!!! sugli altri week end posso gestirmela....
viva le cafè racer!!! :biggrin3::biggrin3:
Ciao Giai , però questa volta vieni in moto , non in auto con moto al seguito :rolleyes:
Scusate l'ot :biggrin3:
in un forum si discute. il foro, anticamente era la piazza dove si conducevano gli affari, ci si incontrava e si discuteva di cultura e politica. pensavo che un forum su internet avesso priorio questa funzione
uno magari non pensa a certi fattori, certe variabili, non prende in cosiderazioni alcuni fattori.
Ho solo suggerito che forse anche aprile non è un brutto periodo, che non è vero che necessariamente uno debba muoversi per un ritrovo, le vacanze, od una gita necessariamente dopo il 15 di maggio...
la democrazia (anche se qui a volte è coperta da censura) è bella, ma magari non si esplica solo con un click, ma anche discutendo
Grande Tommaso:oook:
driffter
13/01/2012, 20:47
Giusto per stare in democrazia...
e visto gl'exit pole...
io voto per aprile.
1) Ad aprile sono gia in tanti che hanno tirato fuori la bestia.
2) La voglia è tanta e le giornate non sono male.
3) Alcune categorie a primavera inoltrata... lavorano (e non è cosa da poco).
buecyb3r
13/01/2012, 20:53
Per me fatelo quando volete, ma che non si accavalli ad altri eventi! Dobbiamo esserci TUTTI ;)
Per me fatelo quando volete, ma che non si accavalli ad altri eventi! Dobbiamo esserci TUTTI ;)
newbiker
14/01/2012, 10:11
alla fine ho votato x aprile
strikeagle
15/01/2012, 21:05
Grande Tommaso:oook:
@ Chetene ( e Shining)
..e un sondaggio serve proprio per capire la maggioranza (ovviamente in democrazia) cosa vuole fare...:w00t:
inutile e pleonastico dire che a me va di farlo ad aprile perchè ci sono i fiorellini azzurri o a maggio perchè mi piacciono le rose, se discutendo che per te è meglio ad aprile per dei tuoi motivi od altri del tutto opinabili (voglia, temperatura, colore del cielo, etc...) non riesco a capire come tu possa pensare di convincere quelli che hanno votato diversamente.
Se invece è per una questione di appuntamenti comuni coincidenti ai forumendoli TPC o MC capirei e mi adatterei :wink_: oppure rinuncerei a venire se non potessi in quelle date; se è per evitare tue coincidenze personali (e non te ne importa di quelle della maggioranza degli altri) non hai del tutto chiaro il concetto di democrazia...del resto, se si inizia a discutere sulla data, poi ci si può anche confrontare sul luogo, sul numero di giorni, sul ristorante, etc. ... e non si finisce più.
Meglio trovare un po' di spirito di adattamento accettando le decisioni della maggioranza :rolleyes:
Lo spirito del raduno dovrebbe esser quello di avere il maggior numero di partecipanti, poi vedete un po' voi :wink_:
Bye :-)
spitjake
15/01/2012, 21:20
il week end 20-22 aprile c'è il motomaremma
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/195512-5-motomaremma-2012-a.html
Fammi capire che maggioranza intendi, perché il 56% delle persone non ha votato per farlo l'11-13 maggio, per esempio, quindi non si dovrebbe fare in quella data! :wacko:
Adesso uno non può suggerire che si potrebbe rivalutare di farlo un pelino prima, perché poi la gente pens che lo si fa per motivi personali o per sabotare o per fare un dispetto (a me, carissimo, andrebbe bene farlo in ognuno di quei 4 WE, quindi le mie parole non sono condizionate dal fatto che c'ho la cresima del mio cuginetto o chissà che altri cazzi).
Io, guarda un po', spero che qualcuno possa cambiare idea, valutando anche altri giorni, perché il demos prima discute e poi decide. Perché magari non è un'idea così peregrina, o perché magari uno vota senza pensarci tanto su, ma che in fondo in fondo si rende conto che aprile non è un brutto periodo. D'altra parte, daghen ha aperto la discussione proprio per decide questa cosa INSIEME.
Se uno dovrebbe solo subire le decisioni della maggioranza, non ci sarebbero opposizioni, giornali, libri informazioni.. o, semplicemente, non ci sarebbe bisogno di apreire una discussione dopo il sondaggio, ma far votare e basta!
Se a te va bene così, contento tu, ma a me pare che discutere un attimo in pacatezza, SENZA dover o, soprattutto, voler imporre nulla, non ci vedo alcun problema, a meno che fissare il raduno ad aprile sia un problema TUO, e che A TE non vada bene che uno ventili l'ipotesi di farlo ad aprile, e che questa cosa TI scocci alquanto.
Detto questo, fatelo quando cazzo vi pare...
spitjake
15/01/2012, 22:52
ma perchè vi incazzate dai, l'obiettivo tra l'altro sarebbe trovarsi per conoscersi e fare festa:chair::festaaa:
Marsellus
15/01/2012, 23:02
Fammi capire che maggioranza intendi, perché il 56% delle persone non ha votato per farlo l'11-13 maggio, per esempio, quindi non si dovrebbe fare in quella data! :wacko:
Adesso uno non può suggerire che si potrebbe rivalutare di farlo un pelino prima, perché poi la gente pens che lo si fa per motivi personali o per sabotare o per fare un dispetto (a me, carissimo, andrebbe bene farlo in ognuno di quei 4 WE, quindi le mie parole non sono condizionate dal fatto che c'ho la cresima del mio cuginetto o chissà che altri cazzi).
Io, guarda un po', spero che qualcuno possa cambiare idea, valutando anche altri giorni, perché il demos prima discute e poi decide. Perché magari non è un'idea così peregrina, o perché magari uno vota senza pensarci tanto su, ma che in fondo in fondo si rende conto che aprile non è un brutto periodo. D'altra parte, daghen ha aperto la discussione proprio per decide questa cosa INSIEME.
Se uno dovrebbe solo subire le decisioni della maggioranza, non ci sarebbero opposizioni, giornali, libri informazioni.. o, semplicemente, non ci sarebbe bisogno di apreire una discussione dopo il sondaggio, ma far votare e basta!
Se a te va bene così, contento tu, ma a me pare che discutere un attimo in pacatezza, SENZA dover o, soprattutto, voler imporre nulla, non ci vedo alcun problema, a meno che fissare il raduno ad aprile sia un problema TUO, e che A TE non vada bene che uno ventili l'ipotesi di farlo ad aprile, e che questa cosa TI scocci alquanto.
Detto questo, fatelo quando cazzo vi pare...
quoto ogni parola :wink_:
vabbè, allora forse si sarebbe dovuto aprire un post in cui tutti potessimo discutere, e poi metterne uno con un sondaggio.. però mi pare non abbia senso criticare ora Daghen per aver posto subito la scelta.. si è preso la briga di lanciare la proposta e va solo ringraziato per questo.. se poi come detto prima ci fosse qualche impedimento oggettivo (sovrapposizione con altri eventi motociclisticamente interessanti) chi organizza potrebbe d'ufficio decidere di spostare il tutto, diversamente ognuno voti e poi si deciderà a maggioranza.. non sarà un sistema perfetto ma mi pare il sistema migliore e più veloce per trovare una soluzione condivisa dalla maggior parte di noi..
driffter
16/01/2012, 04:02
Maggioranza?
Minoranza?
Ma con tutto quello che ci sarà da pensare, giorni per organizare, accordi da prendere, imprevisti e dio solo sa quant'altro.
Ringraziate la madonna che c'è qualcuno che ha voglia di farsi il culo per tutti.
Quindi, che ognuno dica la sua e speriamo che quel weekend, qualunque sia, siano giorni di divertimento pieni di voglia di stare sulla strada insieme.
Ragazzi... stiamo calmi... :rolleyes:
E' ovvio che l'indicazione della "maggioranza" è importante, altrimenti non avrei nemmeno aperto questo sondaggio... e di sicuro è uscito chiaramente che Maggio è nettamente preferito ad Aprile...
Però come qualcuno ha già detto ci sono tantissime variabili che vanno ad influire sulla scelta della data del raduno... sicuramente la vostra preferenza è una di quelle più importanti, ma vanno considerate anche le concomitanze con altri eventi importanti, disponibilità delle strutture ricettive, disponibilità di eventuali Supporter e/o Partner esterni (sul posto) che possono aiutare nell'organizzazione... :coool:
Dunque io cercherò di seguire le vostre indicazioni per la data, ma andranno valutati anche tutti gli altri aspetti... a questo punto direi che si potrebbe eliminare Aprile come possibile data, ma devo prendermi la possibilità di poter scegliere tra i primi due WE di Maggio sulla base delle varie disponibilità... :wink_:
E' ovvio che l'indicazione della "maggioranza" è importante, altrimenti non avrei nemmeno aperto questo sondaggio... e di sicuro è uscito chiaramente che Maggio è nettamente preferito ad Aprile...
Però come qualcuno ha già detto ci sono tantissime variabili che vanno ad influire sulla scelta della data del raduno... sicuramente la vostra preferenza è una di quelle più importanti, ma vanno considerate anche le concomitanze con altri eventi importanti, disponibilità delle strutture ricettive, disponibilità di eventuali Supporter e/o Partner esterni (sul posto) che possono aiutare nell'organizzazione... :coool:
Dunque io cercherò di seguire le vostre indicazioni per la data, ma andranno valutati anche tutti gli altri aspetti... a questo punto direi che si potrebbe eliminare Aprile come possibile data, ma devo prendermi la possibilità di poter scegliere tra i primi due WE di Maggio sulla base delle varie disponibilità... :wink_:
Quoto e sono sicuro che anche questa volta sarà tutto perfetto!!:wink_:
strikeagle
16/01/2012, 13:40
Quoto su quoto, mi spiace se sono stato frainteso ( chetene, sentiamoci casomai via MP :wink_: :angelo: ) ma il mio intento era solo quello di voler vedere un raduno con la maggior partecipazione possibile :festaaa::triumphpride:
Ciò non toglie che anche se il raduno non fosse ad aprile, ci possono essere altre occasioni per vedersi in quel mese ( raduni o altro, basta organizzarsi nella sez apposita ;) ) :rolleyes:
P.s.: grazie a Daghen per la disponibilità ad organizzare sto casino :yess:
io potrei esserci ...compatibilmente con altri impegni ! per quanto riguarda la data ho votato....speriamo nel meteo !
doccerri
16/01/2012, 14:28
io potrei esserci ...compatibilmente con altri impegni ! per quanto riguarda la data ho votato....speriamo nel meteo !
:rolleyes:
Obsolete
16/01/2012, 14:36
pleonastico e opinabile.
no niente, volevo ripetere sti due termini :wub::wub::wub:
continuate pure
pleonastico e opinabile.
continuate pure
In effetti non sono male.
Danno serenità.
spitjake
16/01/2012, 15:09
soprattutto pleonastico è un termine che ci invidia tutto il mondo
driffter
16/01/2012, 17:34
pleonastico e opinabile.
continuate pure
mmmmm... che bello...
Come la vedresti una customizzazione pleunastica?
Una bella moto "ridondante" :oook:
strikeagle
16/01/2012, 21:18
Devoto Oli o calumet della pace (traduco ?) :biggrin3:
VOTO ASSOLUTAMENTE ED IN MANIERA TOTALMENTE DISINTERESSATA (:fisch::fisch: ) PER IL 1° WEEK END DI MAGGIO!!!
ditemi dove devo firmare che firmo subito!!! :biggrin3::senzaundente::senzaundente:
Ciao Giai , però questa volta vieni in moto , non in auto con moto al seguito :rolleyes:
Scusate l'ot :biggrin3:
OK ANGELO, TOUCHE'..... :coool::coool:
L'ANNO SCORSO è STATA UNA SOLUZIONE D'EMERGENZA, QUEST'ANNO SARA' CERTAMENTE SOLO SU 2 RUOTE.... :biggrin3::biggrin3:
Obsolete
17/01/2012, 19:23
mmmmm... che bello...
Come la vedresti una customizzazione pleunastica?
Una bella moto "ridondante" :oook:
io la vedo alla grande:wub::wub: a proposito di ridondante:
http://img836.imageshack.us/img836/5228/tabg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/tabg.jpg/)
:ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool:
fatto ho votato i due wk di aprile, poi spero di essere libero:coool:
andrew72
19/01/2012, 21:27
da paraculo ho messo la X a tutti i weekend, così almeno una volta nella vita mi sembrerà di aver vinto a una votazione :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
essendo un newbie evito di votare : mi adeguo, nella speranza che nella zona di Milano/Pavia si possa fare in percorso in compagnia di qualche collega :wink_:
doccerri
20/01/2012, 17:56
essendo un newbie evito di votare : mi adeguo, nella speranza che nella zona di Milano/Pavia si possa fare in percorso in compagnia di qualche collega :wink_:
strikeagle
20/01/2012, 21:37
idem :oook:
Pistacoppo
21/01/2012, 08:44
Ho votato. Sperando che quest'anno la salute mi dia tregua :w00t:, mi auguro una location non troppo a Nord, cosi da poter arrivare il Venerdi sera e vivere tutto il raduno :biggrin3:
Angelik57
21/01/2012, 13:15
Ho votato. Sperando che quest'anno la salute mi dia tregua :w00t:, mi auguro una location non troppo a Nord, cosi da poter arrivare il Venerdi sera e vivere tutto il raduno :biggrin3:
Credo che sia a Vipiteno ! :biggrin3:
buecyb3r
21/01/2012, 20:44
Credo che sia a Vipiteno ! :biggrin3:
Beh dai, tanto tu hai il tuo super intimo riscaldante :P sei già diventato rivenditore? :P
Angelik57
21/01/2012, 22:48
Beh dai, tanto tu hai il tuo super intimo riscaldante :P sei già diventato rivenditore? :P
Scusate l'ot .
Invidioso :linguaccia:
Sono in procinto di fare un gruppo di acquisto per le mutande termiche , mettiti in lista :biggrin3:
Si ma allora?? Daghèn batti un colpo....
non ci puoi fare soffrire così con le date.... :senzaundente::senzaundente:
Ragazzi, scusate la latitanza ma sono in Svezia per lavoro e qui in mezzo alle alci faccio fatica a trovare un collegamento wifi!
Comunque... Ho avuto alxune risposte e purtroppo... Mi sa che non potro' accontentare la maggioranza... :-(
Per dicersi motivi organizzativi, economici e "sociali" credo che la data migliore sara' il primo WE di Maggio... Quindi il 4-5-6 Maggio.
Mi dispiace per questo ma spero che la maggior parte di chi ha votato per il we successivo... Possa comunque esserci anche quello prima!
Dunque, direi che al 90% la decisione sara' quella, ma vi daro' la conferma lunedi.
Buona serata a tutti!
driffter
25/01/2012, 20:33
Ragazzi, scusate la latitanza ma sono in Svezia per lavoro e qui in mezzo alle alci faccio fatica a trovare un collegamento wifi!
Comunque... Ho avuto alxune risposte e purtroppo... Mi sa che non potro' accontentare la maggioranza... :-(
Per dicersi motivi organizzativi, economici e "sociali" credo che la data migliore sara' il primo WE di Maggio... Quindi il 4-5-6 Maggio.
Mi dispiace per questo ma spero che la maggior parte di chi ha votato per il we successivo... Possa comunque esserci anche quello prima!
Dunque, direi che al 90% la decisione sara' quella, ma vi daro' la conferma lunedi.
Buona serata a tutti!
Comunque sia.....
SEI UN GRANDE :oook:
buecyb3r
25/01/2012, 20:59
Buona serata a tutti!
Grande Daghen ;) non ti devi dispiacere di nulla, già ti fai lo sbattimento di organizzare... tocca a noi fare di tutto per esserci ;)
antares81
25/01/2012, 23:06
Grande Daghen ;) non ti devi dispiacere di nulla, già ti fai lo sbattimento di organizzare... tocca a noi fare di tutto per esserci ;)
Esatto, a noi tocca lo sforzo minore, speriamo solo faccia bel tempo, qualsiasi weekend si tratti :oook:
spitjake
26/01/2012, 02:53
:oook:ottimo!
speriamo solo faccia bel tempo
Beh... Cercheremo di parlare con il "superiore" per avere bel tempo... Ma non posso promettere nulla!
:)
Beh... Cercheremo di parlare con il "superiore" per avere bel tempo... Ma non posso promettere nulla!
:)
il fatto è che lo dici seriamente.. dopo averti salutato l'anno scorso io e Bianconiglio abbiam cominciato a prender l'acqua, che poi si è tramutata in tempesta.. devi aver dei contatti davvero influenti..
doccerri
26/01/2012, 12:02
il fatto è che lo dici seriamente.. dopo averti salutato l'anno scorso io e Bianconiglio abbiam cominciato a prender l'acqua, che poi si è tramutata in tempesta.. devi aver dei contatti davvero influenti..
io mi son fatto, lo stesso giorno e nelle medesime condizioni, dalla toscana a monza senza antipioggia e con guanti in pelle... credevo di morire assiderato!
Buona serata a tutti!
a me va bene comunque... e comunque grazie da parte di tutti!
Cari Amici Modern Classic, questo ritrovo è ovviamente aperto a tutte gli utenti di TCP con moto Modern Classic di ogni tipo (2-3 cilindri) e di ogni anno... ma di certo non verranno rifiutati nemmeno "amici" non iscritti e mukke varie... :biggrin3:
se per mukka intendi la mia BMW.....ci vengo......ma se intendi quel branco di spogliarelliste / cubiste / lap danciste che c'erano in piscina a Varano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:......non so !
strikeagle
26/01/2012, 21:35
Quoto :oook:
buecyb3r
27/01/2012, 12:09
Non mi ci far pensare... anch'io dopo avervi salutati ho preso acqua a secchiate... :D
Buona serata a tutti!
:oook::oook::oook:
powerdarko
27/01/2012, 14:29
Indiscrezioni sul luogo?
newbiker
27/01/2012, 20:36
forse lo so ma non ve lo dico:linguaccia:
non vorrei che daghen se ne avesse a male:biggrin3:
driffter
27/01/2012, 21:02
ZITTO... se lo dici che si fa a LAMPEDUSA, deghan ti ammazza! :blink:
Angelik57
27/01/2012, 21:24
ZITTO... se lo dici che si fa a LAMPEDUSA, deghan ti ammazza! :blink:
Aveva detto Vipiteno :dry:
Pistacoppo
28/01/2012, 08:30
In fondo una settimana prima non fa una grande differenza, speriamo solo nel meteo... e nella miopia della sfiga :biggrin3:
powerdarko
28/01/2012, 09:23
Il fatto è che, dovendo venire da Palermo, vorrei valutare bene le cose e organizzarmi con calma...
newbiker
28/01/2012, 15:53
capisco le tue esigenze ma credo che sia giusto lasciare a daghen il compito di informare tutti
comunque non so se ha avuto le conferme che aspettava e poi dobbiamo aspettare solo fino a lunedì
powerdarko
28/01/2012, 18:08
capisco le tue esigenze ma credo che sia giusto lasciare a daghen il compito di informare tutti
comunque non so se ha avuto le conferme che aspettava e poi dobbiamo aspettare solo fino a lunedì
Ah ok! Allora lunedi sapremo! Ottimo!
ma il posto è veramente Vipiteno o ho perduto un passaggio?
valeriopf
28/01/2012, 19:33
ma il posto è veramente Vipiteno o ho perduto un passaggio?
...non so cosa hai perduto... ma con un avatar così è sempre un piacere sentirti:biggrin3:
...non so cosa hai perduto... ma con un avatar così è sempre un piacere sentirti:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
quindi non si sa il posto?
driffter
28/01/2012, 21:16
:laugh2::laugh2:
quindi non si sa il posto?
Si sà...
Leggi l'inizio della discussione.
è in Toscana.
Angelik57
28/01/2012, 21:17
Si sà...
è in Toscana.
Spia ! :lingua:
Si sà...
è in Toscana.
scusa, pigrizia mia
antares81
29/01/2012, 12:21
Cavolo che bello uno sciame di bonni in movimento :w00t:
votato. voglio esserci. piuttosto cariko la famiglia su un furgone con la moto.:)))
Ma c'è un raduno unitario o no?
sancho76
29/01/2012, 14:50
Mi sà che dovrò decidere Raduno degli alpini a Bolzano o Raduno MC...:unsure:
antares81
29/01/2012, 16:51
Mi sà che dovrò decidere Raduno degli alpini a Bolzano o Raduno MC...:unsure:
Raduno MC !
Tanto la balla la prendiamo anche noi :laugh2:
giumbolorossonero
29/01/2012, 17:14
anche io infatti non ci sto capendo più una fava, Mic...
si......quello di Rifondazione Comunista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
danyamad
29/01/2012, 17:22
dunque secondo gli indizi disseminati nei vari post e dopo attenta riflessione credo di poter affermare che il raduno si farà, credo, in maremma terra di cavalli vacche vino cibo buono...
dunque secondo gli indizi disseminati nei vari post e dopo attenta riflessione credo di poter affermare che il raduno si farà, credo, in maremma terra di cavalli vacche vino cibo buono...
vacche........:homer:
danyamad
29/01/2012, 17:30
vacche........:homer: lo sapevo! stavo aspettando quasi l'ho scritto apposta per vivificare un pochino sta discussione
e ora via alle danze
illuminatemi....
il luogo del ritrovo, non conoscendo minimamente il posto, cos'è;
un campeggio?
un luogo comune da piantar tenda?
ci sono bed&breackfast, hostelli, hotel?
o mi devo atrezzare di tenda,nel caso decidessi di raggiungervi.
Terra di Toscana,mi fa' venir in mente una cosa deliziosa....Fiorentina:homer:
mado',che voglia di grigliata......
driffter
29/01/2012, 18:43
Piano, Piano...
Deghan ha fatto le cose per bene
A lui spetta la presentazione.
Ci sarà tutto quello che serve.
La camera al bordello, ho gia prenotata.
ha, allora quand'è cosi' ci vengo in picchiata.....se la mi moglie non batte ciglio :ph34r:
Angelik57
29/01/2012, 18:48
Dopo le tante notizie false e tendenziose mi sento in obbligo di dirvi la verità , il ritrovo MC è a Vipiteno :w00t:
Daghen me lo ha confidato in mp :dry:
E mi sento di dire anche che l'annuncio spetta a Daghen darlo :incaz:
Comunque sia saluti a tutti .
Il vostro informatore Angelik :biggrin3:
are not confident of this Angelik....:dry:
:biggrin3:
Non mi ci far pensare... anch'io dopo avervi salutati ho preso acqua a secchiate... :D
però avevi le gomme da bagnato..
ha, allora quand'è cosi' ci vengo in picchiata.....se la mi moglie non batte ciglio :ph34r:
:botteee::botteee::botteee:...OCIO !! :lingua:
voglio il sole. prenotate il sole.
MA SI PUò ALMENO SAPERE LA REGIONE?
driffter
29/01/2012, 23:37
voglio il sole. prenotate il sole.
MA SI PUò ALMENO SAPERE LA REGIONE?
Toscana.
Toscana.
ma come...
non è in Alto Adige?:ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :cry: :blink: :wacko: :oook:
buecyb3r
30/01/2012, 08:28
però avevi le gomme da bagnato..
Si... in effetti sembravano dei salvagente... tondi, bucati in centro e lisci come l'olio :D
valeriopf
30/01/2012, 08:55
ma come...
non è in Alto Adige?:ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :cry: :blink: :wacko: :oook:
Leggi la prima pagina ...:lingua:
Buongiorno a TUTTI ragazzi... scusate l'assenza ma la settimana scorsa sono dovuto andare nel "grande nord" e tra le renne e le Alci non c'erano molti WiFi point... :dubbio:
Comunque, adesso possiamo iniziare a svelare qualcosa sul raduno... e a parte le mete un po' "anomale" che ho letto... direi che avete centrato il bersaglio...
Quest'anno si andrà in bassa Toscana... nella zona di Grosseto.
illuminatemi....
il luogo del ritrovo cos'è; un campeggio?
un luogo comune da piantar tenda?
ci sono bed&breackfast, hostelli, hotel?
Come l'anno scorso si andrà in un campeggio con Bungalow... quello che sto preparando è un pacchetto completo di cene, pranzi e notti in Bungalow... ciò non toglie che se qualcuno preferisce campeggiare in tenda lo può fare tranquillamente... ovviamente con un adeguamento del costo totale... ma anche se qualcuno non vuole sentir parlare di "camping" e preferisce cercarsi un Hotel... è libero di farlo senza problemi... e magari ci mettiamo d'accordo solo per il costo di pranzi e cene... però è ovvio che questa è la soluzione più "triste"... si deve stare tutti insieme!!!!! :oook:
Mic, cosa intendi per "unitario"?
Questo è un raduno aperto a tutti i possessori di moto "Modern Classic" Triumph sia a due che a tre cilindri di qualsiasi tipo... ma anche ai "simpatizzanti" iscritti al forum e partecipanti alla "vita" della nostra sezione che però non hanno una Triumph... giusto Flu? :lingua:
Insomma... chiunque ha una Triumph "classica" si può mettere nella lista ufficiale che verrà aperta nella discussione dedicata... è "unitario" così? :biggrin3:
A proposito... questa discussione andrà a "morire"... appena avrò tutti i dettagli chiuderò questo post e ne sarà aperto uno ufficiale nella sezione RADUNI e INCONTRI... :oook:
Per altre domande, dubbi o perplessità... sono comunque sempre a disposizione!!!!
doccerri
30/01/2012, 11:28
anche io infatti non ci sto capendo più una fava, Mic...
son due cose differenti... questo è TCP... quello unitario (ma non so se tcp è d'accordo) sarebbe il secondo week end di giugno...
dr. Gonzo
30/01/2012, 12:05
l'unità sindacale?
:dubbio:
[QUOTE=doccerri;5435059]son due cose differenti... questo è TCP... quello unitario (ma non so se tcp è d'accordo) sarebbe il secondo week end di giugno...[/QUOT
la cosa bella è che non siano fortunatamente lo stesso weekend.. :)
son due cose differenti... questo è TCP...
Doc, come ti ho scritto in MP dire che questo raduno "è di TCP" non lo trovo proprio corretto.
Mi sembra più giusto dire che è "divulgato" attraverso TCP e dunque probabilmente la maggior parte di chi potrà/vorrà aderire al raduno sarà iscritta a questo forum perchè altrimenti difficilmente ne verrebbe a conoscenza, ma non la ritengo una "conditio sine qua non"...
Se avete amici, parenti con moto MC (m anche no...) che avrebbero piacere di essere con noi... me lo dite, li mettiamo in lista e VIA! :laugh2:
quello unitario (ma non so se tcp è d'accordo) sarebbe il secondo week end di Giugno...
Anche questo, dal mio modestissimo punto di vista non è esattamente corretto... nel senso che se qualcuno si prende la responsabilità è l'impegno di organizzare un "Evento Globale" per Modern Classic in Italia non vedo nessun problema nell'appoggiarlo, aiutarlo se necessario e nel divulgarlo anche qui su TCP... l'importante è che la cosa sia fatta in modo corretto e secondo il regolamento... dunque con una discussione dedicata nella sezione Motoraduni, senza collegamenti o riferimenti diretti ad altri Forum, ecc... se tutto questo verrà rispettato credo che sia fattibile!
danyamad
31/01/2012, 19:58
daghen io non ti conosco personalmente ma secondo me sei un mito... addirittura mi porti tutti quaggiù che figata... quello che è certo che se vorrai organizzare un giro verso l'argentario vi preparo un aperitivo nel mio locale a fine gita
driffter
31/01/2012, 20:16
daghen io non ti conosco personalmente ma secondo me sei un mito... addirittura mi porti tutti quaggiù che figata... quello che è certo che se vorrai organizzare un giro verso l'argentario vi preparo un aperitivo nel mio locale a fine gita
A BEH ALLORA....
Ci penso io a dirottare il convoglio.
Tu inizia a shakerare!!! :festaaa:
antares81
02/02/2012, 23:01
A BEH ALLORA....
Ci penso io a dirottare il convoglio.
Tu inizia a shakerare!!! :festaaa:
IUHUUUUUUUU !
Ragazzi... voglio solo dirvi che l'organizzazione sta continuando eh... al momento manca ancora la definizione di alcuni costi come quello del pranzo "ambulante" del Sabato e non è ancora definito al 100% il giro... e dunque quando apro la discussione ufficiale vorrei avere tutto chiaro... per darvi le indicazioni più precise possibile.
Comunque... ci siamo quasi!!!! :biggrin3:
Vi dico solo che la cifra totale per Vitto e Alloggio sarà circa come l'anno scorso... sicuramente sotto i 100 euri a testa TUTTO compreso (alloggio 2 notti, 2 cene, 1 pranzo)... poi ci potrebbe essere qualche "variabile" che però discuteremo assieme a tempo debito!!!!
Intanto... iniziate a pensare se volete/potete venire o meno... :cool:
adesso ci penso..
Ok vengo!! :)
Ok vengo!! :)
Allora io e te ci siamo... Vediamo se si aggrega qualcun'altro... altrimenti devo disdire i bungalow!!!!
:sad:
Magari mi sbaglio ma si dice che tu di notte faccia più casino della Caffettiera.. Quindi gia ora almeno 2 bungalow servono.. ;)
Ciao daghen..premesso che la data certa non la sappiamo ma credo di aver capito che è il primo we di maggio ti dico che da roma dovremmo venire almeno in 5/6..aggiornami sulla data e luogo e ti sapro dire meglio!
Magari mi sbaglio ma si dice che tu di notte faccia più casino della Caffettiera..
Chi ha detto questo ha messo in giro solo voci false... è una calunnia!!!! :ph34r:
Ciao daghen..premesso che la data certa non la sappiamo ma credo di aver capito che è il primo we di maggio
Ciao Caro!
Comunque la data è fissata ormai: 4-5-6 MAGGIO
Io ci vengo solo se durante ì giro si passa anche da Staffoli.... : Fisch:
be' ora come ora ho tutta l'intenzione di esserci... ma anche l'anno scorso volevo, tanto che avevo pagato l'anticipo, poi all'ultimo mi e' andato tutto a pu##ane per motivi familiari... per cui...
Io ci vengo solo se durante ì giro si passa anche da Staffoli....
Questo???
staffoli, toscana - Google Maps (http://g.co/maps/bqbp4)
:blink:
be' ora come ora ho tutta l'intenzione di esserci... ma anche l'anno scorso volevo, tanto che avevo pagato l'anticipo, poi all'ultimo mi e' andato tutto a pu##ane per motivi familiari... per cui...
Eh beh... i problemi dell'ultimo minuto posso sempre capitare purtroppo... :cry:
Però anche quest'anno sarò costretto a chiudere le iscrizioni "ufficiali" con la richiesta di versamento della caparra circa un mese prima del raduno... diciamo i primi di Aprile...
Io ci vengo solo se durante ì giro si passa anche da Staffoli.... : Fisch:
non dare retta la storia delle donnine che l'e' una minkiata.........:wink_:rischi di fare della starda a vuoto......:biggrin3::biggrin3:
... :cipenso: ... se accettano infiltrati con i Tiger 800 ... io la strada la conosco ... :drunks:
danyamad
03/02/2012, 16:22
certo che ti accettano papo
digli che belle strade abbiamo da fare in moto
collina campagna mare montagna ....e poi da me dopo il giro
... :cipenso: ... se accettano infiltrati con i Tiger 800 ... io la strada la conosco ... :drunks:
driffter
03/02/2012, 17:55
Io ci vengo come penso che versnno buona parte del gruppo MC Bologna ma ad una condizione.....
Accettate i.... 54446 :cool:
Io spero di esserci....e di scendere con i miei amichetti veneti....:wub::wub::wub:....GRAZIE PIGI !!:yess:
valeriopf
03/02/2012, 19:01
Io ci vengo come penso che versnno buona parte del gruppo MC Bologna ma ad una condizione.....
Accettate i.... 54446 :cool:
...e questi?
54451
newbiker
03/02/2012, 20:16
appena la data sarà certa con i bolognesi vedremo di organizzarci
spero riusciremo a fare un bel gruppo
Comunque la data è fissata ormai: 4-5-6 MAGGIO
data definita ... iniziate a preparare le borse ... :w00t:
simosama
03/02/2012, 21:07
...Peccato...purtroppo è stata scelta proprio la data che speravo non uscisse!! (avevo votato per il we dopo...)
Quest'anno quindi non ci saremo!! :(
Buon divertimento a tutti!!
valeriopf
03/02/2012, 23:14
Io lavoro tutte le domeniche tranne pochissime e il 6 maggio sono LIBERO!!!!!(moglie permettendo). Il problema però è che lavoro anche il sabato, ma non il lunedì. ........mi chiedevo.........." c' è un gruppetto che invece di ripartire alla domenica riparte o ripartirebbe al lunedì? Insomma c' è qualcuno che la allunga di un giorno?
spitjake
04/02/2012, 02:55
Io lavoro tutte le domeniche tranne pochissime e il 6 maggio sono LIBERO!!!!!(moglie permettendo). Il problema però è che lavoro anche il sabato, ma non il lunedì. ........mi chiedevo.........." c' è un gruppetto che invece di ripartire alla domenica riparte o ripartirebbe al lunedì? Insomma c' è qualcuno che la allunga di un giorno?
io molto probabilmente perchè mi prendo libera la domenica e ho il lunedi e martedi liberi
valeriopf
04/02/2012, 06:38
io molto probabilmente perchè mi prendo libera la domenica e ho il lunedi e martedi liberi
perfetto!:oook:
...altri?
11-13 maggio
...magari per quella data avrò la mia Thruxton.......
simosama
07/02/2012, 22:41
11-13 maggio
...magari per quella data avrò la mia Thruxton.......
..ma la data è già stata decisa!...non è servito a molto il "sondaggio"......
driffter
08/02/2012, 07:26
Visto che lavoro i weekend ho preso le ferie per il 4-5-6
antares81
09/02/2012, 22:19
News ?
powerdarko
10/02/2012, 10:33
perfetto!:oook:
...altri?
Io prenderò qualche giorno di ferie a seguire, per cui potrei esserci anch'io!
Ragazzi... chiudo e si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/199930-4-5-6-maggio-reunion-modern-classic-2012-a.html