Cari Amici Modern Classic, apro questa discussione per iniziare a parlare di un possibile nostro ritrovo "ufficiale" del 2012... quindi non solo Bonnie, solo Scrambler ecc... ma aperto a tutte le MC...
In tutte le sezioni è stata aperto un sondaggio, o una discussione simile a questa... quindi adesso tocca anche a noi!!!!
A differenza del 2011 dove ci sono stati un po' di problemi... che vorrei rimanessero la... avrei pensato di organizzare questo ritrovo ad inizio stagione, tra la fine di Aprile e l'inizio di Maggio.
In questo modo sarà lontano dai raduni "Totali" come il Compleanno TCP, l'Etna Day, il T day, il Tridays, il Ruotesfonde ecc... e poi verso fine stagione sono sicuro che ci saranno altre occasioni ed opportunità per ritrovarci tutti assieme!
L'organizzazione generale direi che potrebbe essere "la solita"... ritrovo per tutti il venerdì sera, "motogiro" e cena impegnativa il Sabato e poi la Domenica si torna tutti a casa... Va bene vero?
Se comunque avete richieste, suggerimenti sull'organizzazione e quant'altro... è tutto ben accetto! Anche proposte di "aiuto"...![]()
Per il luogo... al momento non posso dirvi nulla, diciamo che è una "sorpresa" (spero piacevole) che vorrei farvi... ma ho bisogno di fare ancora qualche telefonata per avere tutte le conferme necessarie... comunque sarà come al solito in una zona relativamente comoda da raggiungere da tutti i "nordisti" e i "centristi"... ma comunque non inavvicinabile nemmeno per chi viene da SUD.
Se questa cosa non andrà in porto... allora ne riparleremo... per ora pensiamo alla data!!!!
Dunque... apriamo il sondaggio con 4 date possibili weekend... e votate numerosi in modo da avere un buon quadro della situazione e fare la scelta al meglio... GRAZIE!
PS: questo ritrovo è ovviamente aperto a tutte gli utenti di TCP con moto Modern Classic di ogni tipo (2-3 cilindri) e di ogni anno... ma di certo non verranno rifiutati nemmeno "amici" non iscritti e mukke varie...![]()