Accedi

Visualizza Versione Completa : Giacca Cobra tarocca

Fabio675
12/01/2012, 13:18
Ciao, qualcuno ha mai acquistato una giacca cobra (credo farlocca) da qui?

TRIUMPH COBRA MOTORCYCLE RACING BIKER LEATHER JACKET | eBay (http://www.ebay.it/itm/TRIUMPH-COBRA-MOTORCYCLE-RACING-BIKER-LEATHER-JACKET-/260919956116?pt=US_CSA_MC_Outerwear&hash=item3cc00a9294)

XantiaX
12/01/2012, 13:24
solo se non è in pelle di cane gatto o criceto

7373massimo
15/01/2012, 06:23
caxxo il prezzo è buono...

E se fosse vera e non farlocca? Inoltre accetta paypal se non ti dovesse convincere potresti sempre aprire una contestazione ed eventualmente renderla.

essezeta
15/01/2012, 07:21
certo il prezzo è buono...sepmrechè non ci applichino le tasse alla dogana.
Cmq che la giacca sia vera non c'è dubbio, ma se fosse originale credo che a lato della dicitura "brand" ci avrebbero scritto Triumph e non Sale Point. Su wot la vendono a 180 sterline....perché ora è stata sostituita mi pare dalla Cobra 2
.........Ah per le transazioni internazionali paypal rimborsa solo la mancata consegna della merce. Il "prodotto non conforme" non è coperto :wink_:

7373massimo
15/01/2012, 07:23
certo il prezzo è buono...sepmrechè non ci applichino le tasse alla dogana.
Cmq che la giacca sia vera non c'è dubbio, ma se fosse originale credo che a lato della dicitura "brand" ci avrebbero scritto Triumph e non Sale Point. Su wot la vendono a 180 sterline....perché ora è stata sostituita mi pare dalla Cobra 2
.........Ah per le transazioni internazionali paypal rimborsa solo la mancata consegna della merce. Il "prodotto non conforme" non è coperto :wink_:

Ottima informazione su paypal!!!:w00t:

Ma anche tu credi che sia tarocca? Ho verificato la foto e la dicitura di cui parli è una scritta sovrapposta all foro come per subito.

essezeta
15/01/2012, 07:39
Ottima informazione su paypal!!!:w00t:

Ma anche tu credi che sia tarocca? Ho verificato la foto e la dicitura di cui parli è una scritta sovrapposta all foro come per subito.

io credo sia tarocca...come quell'altra che si trova su ebay
Triumph Motorcycle 100% Genuine Leather Biker Jacket Hump: All Sizes | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Triumph-Motorcycle-100-Genuine-Leather-Biker-Jacket-Hump-All-Sizes-/250973747266?pt=US_CSA_MC_Outerwear&hash=item3a6f337842)
la dicitura "sale point" è subito dopo la foto, nella parte dedicata alle specifiche dell'oggetto, dove specifica la marca (brand).
Comunque il fatto che sia tarocca non vuole necessariamente dire che la qualità sia inferiore all'originale

Obsolete
16/01/2012, 11:43
ma anche no:cry::cry::cry::cry:

a quel prezzo su ebay uk o su world of triumph la trovi originale, e poi devi pure sommarci la dogana

bastard inside
16/01/2012, 14:06
io non la prenderei pelle e finiture saranno scadenti e il prezzo non è regalata

essezeta
16/01/2012, 16:17
ma anche no:cry::cry::cry::cry:

a quel prezzo su ebay uk o su world of triumph la trovi originale, e poi devi pure sommarci la dogana

per gli acquisti su wot non c'è dogana :wink_:

Dennis
16/01/2012, 18:02
For sizes above 2XL or for custom fit please add $30 to the final buy now price.

Also available in Buffalo or high grain cow-hide, please contact for details

Fosse originale di sicuro non potresti scegliere il tipo di pelle o personalizzare la taglia...

bastard inside
16/01/2012, 19:00
adesso su ebay uk e usa fanno un sacco di imitazioni, usano marchi famosi x fare tute e giacche su misura

Lo scrofo
17/01/2012, 12:43
For sizes above 2XL or for custom fit please add $30 to the final buy now price.

Also available in Buffalo or high grain cow-hide, please contact for details

Fosse originale di sicuro non potresti scegliere il tipo di pelle o personalizzare la taglia...

concordo.

Obsolete
17/01/2012, 18:04
per gli acquisti su wot non c'è dogana :wink_:

appunto... ma per l' imitazione sì, visto che mette il prezzo in dollari

bastard inside
17/01/2012, 18:15
what's wot?

Obsolete
17/01/2012, 18:28
what's wot?

world of triumph. vende accessori e abbigliamento triumph. io c'ho preso una balfour a 40 sterline e i guanti estivi a 10, più solo 12 di spedizione dalll'UK

cashita
20/01/2012, 09:43
world of triumph. vende accessori e abbigliamento triumph. io c'ho preso una balfour a 40 sterline e i guanti estivi a 10, più solo 12 di spedizione dalll'UK
Anche io ho preso la balfour, adesso vorrei prendere la cobra...ma dite che per il discorso taglia posso fare lo stesso che ho fatto con la balfour?

Obsolete
20/01/2012, 10:12
Anche io ho preso la balfour, adesso vorrei prendere la cobra...ma dite che per il discorso taglia posso fare lo stesso che ho fatto con la balfour?

secondo me è molto rischioso.... io mi provai delle giacche in concessionaria, la newham e una di pelle, e portavo 56... la 56 balfour quando mi è arrivata mi stava piccola e ho dovuto riordinare la 58... se vai sul sito triumph vedi che ci stanno svariate vestibilità

Il Franky
20/01/2012, 10:22
il cobbr@ de roma che dice???:D:D:D

Mr.Coccia
20/01/2012, 10:47
Quando andai a Londra c erano una marea di giacche di marche uguali all originali fatte,tanto per cambiare ,dai cinesi,sicuramente e' la stessa fattura,fatti mandare una foto dell originale tanto per capire di che materiale e',cmq parti dal presupposto che e' falsa,appunto perche' ti fa scegliere il materiale come ti diceva sopra l altro utente...

cashita
20/01/2012, 14:09
secondo me è molto rischioso.... io mi provai delle giacche in concessionaria, la newham e una di pelle, e portavo 56... la 56 balfour quando mi è arrivata mi stava piccola e ho dovuto riordinare la 58... se vai sul sito triumph vedi che ci stanno svariate vestibilità

Si infatti anche io ho preso la balfour una taglia in più a quella che porto, ma nessuno ha già questa giacca? Giusto per capire se in base alle misure del sito (torace,vita) si deve aggiungere o togliere una taglia