Visualizza Versione Completa : FINALMENTE !!!!!!!!
oserei dire ...era ora ora!!
ultimi ritocchi sul ponte...
http://img805.imageshack.us/img805/2396/img1828ss.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/img1828ss.jpg/)
un'abbraccio al "Santo"
http://img40.imageshack.us/img40/3207/img1835m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/img1835m.jpg/)
finalmente all'aria aperta
http://img7.imageshack.us/img7/1373/img1839cl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/img1839cl.jpg/)
altro abbraccio....e vorrei vedere!!!!
http://img838.imageshack.us/img838/863/img1837ov.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/img1837ov.jpg/)
meglio che l'accendo io!!
http://img209.imageshack.us/img209/3464/img1838c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/img1838c.jpg/)
accesa!!!!!!!!!
http://img843.imageshack.us/img843/4189/img1840q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/img1840q.jpg/)
e via!!!!!!!!!! 
http://img841.imageshack.us/img841/6281/74757749.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/74757749.jpg/)
devo proprio dire che da vicino é magnifica!!!
BRAVO DANY,UN'ALTRO CAPOLAVORO
Orpo che gioiello.
Bella ignorante. :oook:
In tutta il suo splendore. Magnifica :wink_:
Hahahahahahaha!!!!!! Azz formato francobollo......:laugh2: Quando hai detto che eri li per il varo mi sono preoccupato un pochino!!!!(visto il periodo) Finalmente finita, oggi me la sono goduta..... Appena sarà possibile la presento per bene!! Grazie Marco! E Dany Santo subbbito!!
ciachi67
21/01/2012, 16:45
Hahahahahahaha!!!!!! Azz formato francobollo......:laugh2: Quando hai detto che eri li per il varo mi sono preoccupato un pochino!!!!(visto il periodo) Finalmente finita, oggi me la sono goduta..... Appena sarà possibile la presento per bene!! Grazie Marco! E Dany Santo subbbito!!
grande Lucaaaaaaaaaaaaaa e q8:Dany santo subito.......ce lo presti????????:laugh2:
bella tosta:oook:
ma quando si potranno rivedere foto in un formato normale in questo forum???!!!
sssssssssssssspettacolo ..........:festaaa:
Orpo che gioiello.
Bella ignorante. :oook:
abbiate pazienza ,non prendetela come questione personale, ma per me questa moto (come alcune altre che hanno postato sul forum)è come la corazzata Potëmkin per fantozzi. 
del resto credo che se uno posta le proprie foto è per farla vedere e sapere cosa ne pensano gli altri ...sennò non la fà proprio vedere,
insomma la trovo proprio brutta!!! quanto di piu lontano dal mio concetto di triumph e di mc.
ma pare sempre che ogni moto che viene postata qui riceve consensi "bulgari" il che mi è parso sempre molto strano.
in definitiva ...non vorrei fare reato di lesa maestà ...ma questa moto è veramente vomitevole...nel mio giudizio.
saluti. 
l
abbiate pazienza ,non prendetela come questione personale, ma per me questa moto (come alcune altre che hanno postato sul forum)è come la corazzata Potëmkin per fantozzi. 
del resto credo che se uno posta le proprie foto è per farla vedere e sapere cosa ne pensano gli altri ...sennò non la fà proprio vedere,
insomma la trovo proprio brutta!!! quanto di piu lontano dal mio concetto di triumph e di mc.
ma pare sempre che ogni moto che viene postata qui riceve consensi "bulgari" il che mi è parso sempre molto strano.
in definitiva ...non vorrei fare reato di lesa maestà ...ma questa moto è veramente vomitevole...nel mio giudizio.
saluti. 
l
Premesso che Ramarro neanche lo conosco e che le opinioni sono tutte rispettabili, trovo che "vomitevole" sia un tantino fuori luogo e offensivo...
Non si tratta di esprimere o meno un giudizio personale, si tratta di avere rispetto e buon senso...
Come se uno ti passa vicino e ti dice che c'hai una faccia da culo, non è carino anche se magari è vero
saluti. 
l
Beh! Grazie, può non piacere credo siamo un filino fuori schema, vomitevole mi pare esagerato....... Poi un giudizio è un giudizio ci mancherebbe. Sono curiosissimo di vedere la MC come la vedi tu... Posta un esempio..
saluti. 
l
credo che nessuno pretenda falsi complimenti, ma se esprimi dei giudizi così categorici e direi "offensivi" dovresti almeno motivarli.
Altrimenti è come se io ti dicessi che sei un coglione, senza spiegartene il motivo. Non sarebbe carino.
scusate le foto piccole...ma come si fa a metterle più grandi?
scusate le foto piccole...ma come si fa a metterle più grandi?
Credo (spero) che sia un problema temporaneo della nuova veste del forum.
L'ho segnalato all'utente Sara75 del supporto tecnico e mi ha detto ieri che avrebbe provveduto in giornata (di ieri) ma per ora è rimasto tutto uguale.
Forse è possibile caricarle in formato più grande andando sul programma gratuito tinypics, le carichi lì dal tuo pc e gli dai il formato 15" e poi fai copia incolla nel messaggio qui sul forum:wink_:
Credo (spero) che sia un problema temporaneo della nuova veste del forum.
L'ho segnalato all'utente Sara75 del supporto tecnico e mi ha detto ieri che avrebbe provveduto in giornata (di ieri) ma per ora è rimasto tutto uguale.
Forse è possibile caricarle in formato più grande andando sul programma gratuito tinypics, le carichi lì dal tuo pc e gli dai il formato 15" e poi fai copia incolla nel messaggio qui sul forum:wink_:
grazie Shining,dopo provo a modificarle.
tosta.... 
pero spero in foto piu' grandi per meglio apprezzare...
Beh! Grazie, può non piacere credo siamo un filino fuori schema, vomitevole mi pare esagerato....... Poi un giudizio è un giudizio ci mancherebbe. Sono curiosissimo di vedere la MC come la vedi tu... Posta un esempio..
......... forse questa
53039
... e' un fomentatore dalla Kawasaki, me lo sento ..... :w00t:
spitjake
21/01/2012, 18:24
mi piace l'ignoranza, è il mio concetto di moto, ognuno poi ha i suoi gusti riguardo i colori ma è proprio bella ignorante questa, è quello a cui sto aspirando anch'io pian piano
credo che nessuno pretenda falsi complimenti, ma se esprimi dei giudizi così categorici e direi "offensivi" dovresti almeno motivarli.
Altrimenti è come se io ti dicessi che sei un coglione, senza spiegartene il motivo. Non sarebbe carino.
visto ....immaginavo che il reato di lesa maesta sarebbe spuntato fuori....
motivare....ho detto non corrisponde alla mia idea di moto e di mc , motivare in dettaglio sarebbe un po troppo lungo.... ....diciamo come davanti a un quadro di picasso... chi ne rimane estasiato e chi corre sulla tazza del cesso.
è questione di gusti....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
se c'è gente che all'epoca si comprava la fiat duna figurati quanto è vario lo spettro gustometrico della gente.
 l'importante è che lui piaccia, se l'è fatta cosi, continuerà a usarla fottendose del mio inutile parere.
saluti.
......... forse questa
53039
Hahaha può essere!
ora é tutto a posto!
mi scuso e un grazie a Shining
......... forse questa
53039
Tutto può essere!
motivare....ho detto non corrisponde alla mia idea di moto e di mc , motivare in dettaglio sarebbe un po troppo lungo.... ....diciamo come davanti a un quadro di picasso... chi ne rimane estasiato e chi corre sulla tazza del cesso.
è questione di gusti....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
se c'è gente che all'epoca si comprava la fiat duna figurati quanto è vario lo spettro gustometrico della gente.
 l'importante è che lui piaccia, se l'è fatta cosi, continuerà a usarla fottendose del mio inutile parere.
saluti.
inutile parere no, tutte le critiche sono ben accette! Magari però la critica solitamente si commenta, ma sono comunque ampiamente soddisfatto della moto, sia esteticamente che tecnicamente...... Hahahaha!!! La Duna, ottimo esempio!!
bravo Ramarro,trasuda qualità da ogni vite,scelta e assemblaggio ineccepibile.I colori sono personali,bene cosi'!
Bene ora si vede cosa tocca il Dany nella seconda foto!!! Hahahahahahaha!!!
a mio gusto metterei un parafango anteriore e rifarei i foderi neri ;)
bella e molto curata, a me sarebbe piaciuta di più con il telaio nero lucido..........forse è la mancanza di luminosità delle foto ma l'altra volta quel rosso rendeva in aun'altra maniera............
a mio gusto metterei un parafango anteriore e rifarei i foderi neri ;)
Per il paraffo vedremo, la prima volta che becco acqua mi convincerò, i foderi mi piacciono troppo:wink_:
bella e molto curata, a me sarebbe piaciuta di più con il telaio nero lucido..........forse è la mancanza di luminosità delle foto ma l'altra volta quel rosso rendeva in aun'altra maniera............
Garantito che sono le foto, aspetto un soci che si è offerto di farmele!
Hannibal
21/01/2012, 19:42
Che meraviglia!
Altro che vomitevole....
PS: solo il serbatoio non mi fa impazzire, ma per il resto davvero tosta!
saluti. 
l
vangelo, cazzo.
in primo luogo ramarro è un orco orribile e ha sempre avuto moto fetentissime.
in secondo luogo questa moto è un cantero bucato. 
Sicuramente ramarro è stato consigliato da gente malatissima con evidenti problemi gustometrici.
vangelo, cazzo.
in primo luogo ramarro è un orco orribile e ha sempre avuto moto fetentissime.
in secondo luogo questa moto è un cantero bucato. 
Sicuramente ramarro è stato consigliato da gente malatissima con evidenti problemi gustometrici.
Hahahahahahaha uno sei sicuramente tu, ancora grazie per i tuoi foto ritocchi.... A giorni ti chiedo ancora una cosa!! Oh ragazzi, poi è come un Picasso se fa cagare o se non capisci cosa guardi che possiamo farci!!!!! Citazione rubata a Balente! Hahahahahahaha!!
Obsolete
21/01/2012, 21:14
la moto è da bocca aperta e sguardo perso ma... accoppiare questa meraviglia di alluminio con la giacca beige mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho aperto il forum nella nuova veste grafica: un malessere fisico che poi è diventato emotivo. vendere la giacca e rifare le foto:oook::oook:
la moto è da bocca aperta e sguardo perso ma... accoppiare questa meraviglia di alluminio con la giacca beige mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho aperto il forum nella nuova veste grafica: un malessere fisico che poi è diventato emotivo. vendere la giacca e rifare le foto:oook::oook:
:senzaundente: me ne sto facendo fare dal Vezza una dal pieno, per essere in tema..... Per fortuna che la faccia è sotto al casco non si vede, altrimenti mi toccava cambiare pure quella:laugh2:
Marsellus
21/01/2012, 22:41
spettacolare :oook:
non vedevo l'ora di vederla finita e il risultato e davvero ottimo ,mi piace un sacco
bravo ramarro complimenti
immo...bile
21/01/2012, 22:59
Ram ...Ram....  ma vai a Verona va' :w00t:
spettacolare :oook:
non vedevo l'ora di vederla finita e il risultato e davvero ottimo ,mi piace un sacco
bravo ramarro complimenti
Grazie!!
Ram ...Ram....  ma vai a Verona va' :w00t:
grande Immo, ancora complimenti per quel parafango!!!! DIVINO!!!!
Bisa_T100
21/01/2012, 23:19
Bella da morire!!! Mi piacerebbe farne una simile...ma con quelle ruote in Italia mi taglierebbero le gambe...
bella, ma un filino schweiz:laugh2:
scherzi a parte, bel ferro:oook:
Bellissima appena metto in moto la mia voglio vederla dal vivo !!!!
Gran bella moto, avrei preferito altri fianchetti, tipo i portanumero, quelli della mas in alluminio. Ma dettagli a parte che viva dio ci distinguono veramente bella. l'unica vera perplessità...sei sicuro di non voler montare il parafango anteriore? Io per un po' l'ho dovuto togliere per modifiche....se piove si sente tanto la mancanza:senzaundente:
bella, ma un filino schweiz:laugh2:
scherzi a parte, bel ferro:oook:
Stiamo preparando la croce da mettere su l serba hahahahahahaha !!
Bellissima appena metto in moto la mia voglio vederla dal vivo !!!!
Volentieri!!
Gran bella moto, avrei preferito altri fianchetti, tipo i portanumero, quelli della mas in alluminio. Ma dettagli a parte che viva dio ci distinguono veramente bella. l'unica vera perplessità...sei sicuro di non voler montare il parafango anteriore? Io per un po' l'ho dovuto togliere per modifiche....se piove si sente tanto la mancanza:senzaundente:
basta Mas, ogni volta prendo rabbia per il pessimo materiale!! Dal lato estetico sono dei bei pezzi, ma dal lato pratico usandola anche INT inverno si rovinano come non mai!!!! Poi avendole già sulla scrambler ho voluto cambiare, per il parafango vedrò, da vedere mi piace proprio, se piove prenderò la street hahahaha!!! ( ammesso che non lo tolga anche a lei)
Bella da morire!!! Mi piacerebbe farne una simile...ma con quelle ruote in Italia mi taglierebbero le gambe...
Da voi purtroppo il rischio è forte, qui se le gome sono in regola in teoria lasciano passare.
basta Mas, ogni volta prendo rabbia per il pessimo materiale!! Dal lato estetico sono dei bei pezzi, ma dal lato pratico usandola anche INT inverno si rovinano come non mai!!!! Poi avendole già sulla scrambler ho voluto cambiare, per il parafango vedrò, da vedere mi piace proprio, se piove prenderò la street hahahaha!!! ( ammesso che non lo tolga anche a lei)
Hai ragione anche tu a me ne è rimasto solo uno di fianchetto, l'altro me l'hanno ciulato, e se hai la moto da bagnato alora hai vinto tuuuuu...ancora complimenti...
Hai ragione anche tu a me ne è rimasto solo uno di fianchetto, l'altro me l'hanno ciulato, e se hai la moto da bagnato alora hai vinto tuuuuu...ancora complimenti...
No vedrò di usarla il meno possibile con sale, anche se tutto l'alu è laccato a più mani.... Sulla scrambler ci sono tanti pezzi lucidati gli unici che si sono ossidati fino ad essere scalfiti sono i pezzi Mas, notare che lavo la moto una volta a settimana e uso un ottima lacca per l'alluminio! Cercando pezzi non vetro resina la scelta per ora cade quasi sempre li, aspettiamo CafeTwin qualcosa si muove e solitamente con più che ottimi risultati
Ziggy Stardust
22/01/2012, 11:10
moto INECCEPIBILE.......
ho da ridire sulla faccia di ramarro.... un'accozzaglia di pezzi montati a casaccio.... :senzaundente:
splendido lavoro. bravi tutti
Notturno
22/01/2012, 11:12
saluti. 
l
saluti.
La lesa maestà e i consensi bulgari mi sembrano una scusa per
mascherare quella che a molti è sembrata solo mancanza di cortesia.
Nessuno è costretto a mascherare il proprio eventuale dissenso, ma cortesia ed
educazione dovrebbero sempre guidarci, anche quando dobbiamo eventualmente
manifestare la nostra opinione contraria a quella dei più, a maggior ragione se
il nostro giudizio rischia di mortificare le aspettative di qualcuno.
Detto questo, mi unisco a coloro che se ne fotteranno del tuo parere,
perchè questa moto, a parer mio, è bellissima.
:senzaundente:
:yess::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo:COMPLIMENTI. COMPLIMENTI GRAN BELLA MOTO:))))
doccerri
22/01/2012, 14:41
Caro Ramarro,
voglio essere franco: la moto è bella e, sono sicuro, finita e curata benissimo... ma sinceramente mi ha lasciato un pochino a bocca asciutta... Sono convinto che dal vivo sia tutta un'altra storia: in alcune foto il colore del telaio è semplicemente meraviglioso e mi ha spesso fatto venire tentazioni non opportune, in questo post rende invece poco, non risalta come dovrebbe. Così come son convinto che anche l'alluminio di serbatoio e codone abbiano ben altra resa dal vivo... Nelle foto pubblicate qui, a mio avviso, si perde qualche cosa... non saprei neppure dire cosa... forse manca qualche cosa su codone e serbatoio, forse risultano un po' troppo grezzi a confronto di tanta cura per telaio e motore... forse ci starebbe bene un "motivo" su questi pezzi... probabilmente mancano gli ultimi dettagli...
Certo che rimane, comunque, la pregevolezza di alcune lavorazioni che si notano persino in foto (sublime, ad esempio, la piastra per il motogadget.... prima o poi credo che ti chiederò intercessione...)
moto INECCEPIBILE.......
ho da ridire sulla faccia di ramarro.... un'accozzaglia di pezzi montati a casaccio.... :senzaundente:
splendido lavoro. bravi tutti
La lesa maestà e i consensi bulgari mi sembrano una scusa per
mascherare quella che a molti è sembrata solo mancanza di cortesia.
Nessuno è costretto a mascherare il proprio eventuale dissenso, ma cortesia ed
educazione dovrebbero sempre guidarci, anche quando dobbiamo eventualmente
manifestare la nostra opinione contraria a quella dei più, a maggior ragione se
il nostro giudizio rischia di mortificare le aspettative di qualcuno.
Detto questo, mi unisco a coloro che se ne fotteranno del tuo parere,
perchè questa moto, a parer mio, è bellissima.
:senzaundente:
:yess::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo:COMPLIMENTI. COMPLIMENTI GRAN BELLA MOTO:))))
grazie ragazzi, per la faccia ci stiamo lavorando, abbiamo poche aspettative però
Caro Ramarro,
voglio essere franco: la moto è bella e, sono sicuro, finita e curata benissimo... ma sinceramente mi ha lasciato un pochino a bocca asciutta... Sono convinto che dal vivo sia tutta un'altra storia: in alcune foto il colore del telaio è semplicemente meraviglioso e mi ha spesso fatto venire tentazioni non opportune, in questo post rende invece poco, non risalta come dovrebbe. Così come son convinto che anche l'alluminio di serbatoio e codone abbiano ben altra resa dal vivo... Nelle foto pubblicate qui, a mio avviso, si perde qualche cosa... non saprei neppure dire cosa... forse manca qualche cosa su codone e serbatoio, forse risultano un po' troppo grezzi a confronto di tanta cura per telaio e motore... forse ci starebbe bene un "motivo" su questi pezzi... probabilmente mancano gli ultimi dettagli...
Certo che rimane, comunque, la pregevolezza di alcune lavorazioni che si notano persino in foto (sublime, ad esempio, la piastra per il motogadget.... prima o poi credo che ti chiederò intercessione...)
tutto è dovuto alle foto, il colore non rende e l'alu sembra buttato a casaccio.... abbiamo avuto non pochi problemi con la lacca, ora che il tutto è stabile devo decidere se tenerla cosi o aggiungere qualcosa tramite un signore che fa pinstripping.......vedremo.... se ci riesco metto ora un video, altrimenti tocca aspettare..... foto migliori foto arriveranno a breve!
forse avremmo dovuto fare foto con il sole e non all'ombra....e magari con una macchina migliore..
TeamSabotage
22/01/2012, 20:36
La moto é proprio venuta bene.. peccato ci sia poco da fare per i due tizzi che gli stanno vicino!
Luca e Dany i miei comlimenti!
Alcune mie considerazioni... lo specchietto mi pare grandino ma lo stile é quello giusto, le pedane le avrei viste bene anodizzate in nero e le forche le preferivo nere... magari con un tocco hi-tech degli steli trattati DLC (rimarrebbero neri).. il tutto per avere la parte bassa della moto scuregginate... (con una R)
forse avremmo dovuto fare foto con il sole e non all'ombra....e magari con una macchina migliore..
Socio arriveranno pure quelle!
La moto é proprio venuta bene.. peccato ci sia poco da fare per i due tizzi che gli stanno vicino!
Luca e Dany i miei comlimenti!
Alcune mie considerazioni... lo specchietto mi pare grandino ma lo stile é quello giusto, le pedane le avrei viste bene anodizzate in nero e le forche le preferivo nere... magari con un tocco hi-tech degli steli trattati DLC (rimarrebbero neri).. il tutto per avere la parte bassa della moto scuregginate... (con una R)
concordo sullo specchio, ma si vede da dio ed è omologato, sembra strano da dire ma meglio non farsi fermare per cazzate! Gli steli sono stati torniti dal Dany per togliere le sedi degli archetti, una volta visti naturali non abbiamo resistito..... Comunque Grazie! Devi vederla Live, il Dany stavolta si è superato!
Premesso che Ramarro neanche lo conosco e che le opinioni sono tutte rispettabili, trovo che "vomitevole" sia un tantino fuori luogo e offensivo...
Non si tratta di esprimere o meno un giudizio personale, si tratta di avere rispetto e buon senso...
Come se uno ti passa vicino e ti dice che c'hai una faccia da culo, non è carino anche se magari è vero
quotissimo
Peppe Bastardo
23/01/2012, 00:20
Moto stupenda!!!
saluti.
Da piccolo non ti hanno insegnato la differenza fra: che schifo- a me non piace??
"Questa moto è vomitevole" è pari a dire "che schifo".
Inoltre qualsiasi forum nasce per approfondire un concetto, quindi dare una mano a migliorare e risolvere problematiche. Esprimere un concetto-parere è fondamentale, ma nel caso in cui questo fosse negativo le motivazioni sono essenziali al fine di perseguire il fine sopra esposto (migliorare una situazione).
A dirla tutta e nel tuo bellissimo dialetto, sei proprio un grullo (è toscano o romano?? mha :wink_:)
ps. la passione per le moto crea delle situazioni imbarazzanti, tipo guardarsi la moto 2 ore per esaminare il minimo particolare, e chi crea una moto come questa, spendendo soldi e tempo, è lodevole per il solo impegno. Io non offenderei mai un caro amico con queste affermazioni, magari consiglierei di modificare qualcosa.
doccerri
23/01/2012, 11:03
grazie ragazzi, per la faccia ci stiamo lavorando, abbiamo poche aspettative però
tutto è dovuto alle foto, il colore non rende e l'alu sembra buttato a casaccio.... abbiamo avuto non pochi problemi con la lacca, ora che il tutto è stabile devo decidere se tenerla cosi o aggiungere qualcosa tramite un signore che fa pinstripping.......vedremo.... se ci riesco metto ora un video, altrimenti tocca aspettare..... foto migliori foto arriveranno a breve!
Infatti, non avevo dubbi sul fatto che molto dipendesse dalle foto.
effettivamente ci servirebbe qualcosa sul serbatoio...
andrew72
23/01/2012, 13:25
questa moto trasmette odore di acciaio, ferro lavorato e sudore, ha un anima ruvida ingentilita da un telaio invece curatissimo...
mi piace perchè sembra riflettere la personalità del suo possessore, uomo rude ma con lo sguardo gentile...
personalmente avrei preferito un serbatoio più filante, non mi fanno impazzire i fianchetti e metterei di sicuro un parafango in alluminio che richiama sebatoio e codone
le opionioni sono come le balle, ognuno ha le sue
molto ignorante! 
una curiosità dove hai messo il tasto del moto gadget???
molto ignorante! 
una curiosità dove hai messo il tasto del moto gadget???
scusa Ram,ti rispondo io,
non ci crederesti mai....dovrei fotografarlo...é un pulsantino nel fulcro della leva della frizione,da vedere!
scusa Ram,ti rispondo io,
non ci crederesti mai....dovrei fotografarlo...é un pulsantino nel fulcro della leva della frizione,da vedere!
ah ho ben presente!... mi ricordo di aver visto in un forum straniero la stessa soluzione!...
Moto stupenda!!!
Da piccolo non ti hanno insegnato la differenza fra: che schifo- a me non piace??
"Questa moto è vomitevole" è pari a dire "che schifo".
Inoltre qualsiasi forum nasce per approfondire un concetto, quindi dare una mano a migliorare e risolvere problematiche. Esprimere un concetto-parere è fondamentale, ma nel caso in cui questo fosse negativo le motivazioni sono essenziali al fine di perseguire il fine sopra esposto (migliorare una situazione).
A dirla tutta e nel tuo bellissimo dialetto, sei proprio un grullo (è toscano o romano?? mha :wink_:)
ps. la passione per le moto crea delle situazioni imbarazzanti, tipo guardarsi la moto 2 ore per esaminare il minimo particolare, e chi crea una moto come questa, spendendo soldi e tempo, è lodevole per il solo impegno. Io non offenderei mai un caro amico con queste affermazioni, magari consiglierei di modificare qualcosa.
Infatti, non avevo dubbi sul fatto che molto dipendesse dalle foto.
effettivamente ci servirebbe qualcosa sul serbatoio...
questa moto trasmette odore di acciaio, ferro lavorato e sudore, ha un anima ruvida ingentilita da un telaio invece curatissimo...
mi piace perchè sembra riflettere la personalità del suo possessore, uomo rude ma con lo sguardo gentile...
personalmente avrei preferito un serbatoio più filante, non mi fanno impazzire i fianchetti e metterei di sicuro un parafango in alluminio che richiama sebatoio e codone
le opionioni sono come le balle, ognuno ha le sue
Grazie, spero di poterla presentare al meglio e a breve! Per la sparata dell'amico, vabbè ancora non ho capito dove voleva arrivare!!!!
vecchialenza
30/01/2012, 09:56
Grazie, spero di poterla presentare al meglio e a breve!!!!
questo topic me l'ero perso , resto ammirato e spero prima o poi d'aver l'occasione di rivedere dal vivo stà motazza e magari di vederla fare qualche km :lingua:
Sam il Cinghio
30/01/2012, 10:31
Mah... mi spiace Ramarro ma stavolta non va.
Quella moto sembra una Duna uscita da un tamponamento.
Non perderci tempo, non c'e' speranza.
motomike78
30/01/2012, 11:30
favolosa :oook:
Triple Peo
30/01/2012, 11:47
Da sbavo totale!!!:w00t:
questo topic me l'ero perso , resto ammirato e spero prima o poi d'aver l'occasione di rivedere dal vivo stà motazza e magari di vederla fare qualche km :lingua:
Mah... mi spiace Ramarro ma stavolta non va.
Quella moto sembra una Duna uscita da un tamponamento.
Non perderci tempo, non c'e' speranza.
favolosa :oook:
ma Franco è bulgaro?
Da sbavo totale!!!:w00t:
Grazie a tutti a parte Sam!! Hahahahahahaha !!!!!! 
Sam ciapa chi!!!! IMG_0966.MOV - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=dfMXnSa0u_w&feature=youtube_gdata_player)
Sam il Cinghio
30/01/2012, 15:06
Ben fatto ;) ;) ;)
Ben fatto ;) ;) ;)
Finito di vomitare?
Sam il Cinghio
30/01/2012, 15:44
Finito di vomitare?
Ogni tanto ho qualche conato, pero' non ho ancora vomitato.
Forse dovrei vederla dal vivo..............
No dai, povero Balengo, basta prenderlo per il culo.
La commistione tra classico e moderno e' quella che piace a me (e mi sa che ne avevamo pure parlato) quindi e' pollice su per me.
Non volevo dirtelo apertamente perche' sai che rosico... soprattutto per il colore del telaio.
L'unico appunto che mi sento di fare , allimite, e' che forse e' troppo nuda... tutto quel metallo senza nemmeno un po' di nero forse e' eccessivo.... ma sicuramente tra un paio di settimane comincera' a fiorire la ruggine e allora si che diventera' bellissima!
:D
jbgangster
30/01/2012, 16:03
PAURA!complimenti
ma sul serbbatoio non hai dato trasparente per aspettare la ruggine??fico....
Ogni tanto ho qualche conato, pero' non ho ancora vomitato.
Forse dovrei vederla dal vivo..............
No dai, povero Balengo, basta prenderlo per il culo.
La commistione tra classico e moderno e' quella che piace a me (e mi sa che ne avevamo pure parlato) quindi e' pollice su per me.
Non volevo dirtelo apertamente perche' sai che rosico... soprattutto per il colore del telaio.
L'unico appunto che mi sento di fare , allimite, e' che forse e' troppo nuda... tutto quel metallo senza nemmeno un po' di nero forse e' eccessivo.... ma sicuramente tra un paio di settimane comincera' a fiorire la ruggine e allora si che diventera' bellissima!
:D
Balente non Balengo hahahaha!! si avevamo discusso avendo gusti affini. Qualcosa manca sicuro, oggi dovevo andare a parlare con un tatuatore (visto la neve nada) che fa anche pinstripping, una scritta o un filetto su serba e codone ci stanno... dipende dal manico del tipo visto che solitamente si fanno senza guida..... serba e codone sono laccati con due lacche differenti a più mani, la prima specifica per l'alu la seconda come finitura....
PAURA!complimenti
ma sul serbbatoio non hai dato trasparente per aspettare la ruggine??fico....
come scritto sopra......siori e siore tutto alu no ruggine!!! venghino venghino siori e siore
ma Franco è bulgaro?
azz!!! non ci arrivo.... non seguo..
Sam il Cinghio
30/01/2012, 16:43
Balente non Balengo hahahaha!! 
OPS! Lapsus freudiano?
OPS! Lapsus freudiano?
sempre pensare a ciulare te :lingua:
giumbolorossonero
30/01/2012, 17:52
Già sai, Luke..:oook:
A mè l' unica cosa che fà vomitare o cagà, scusa se ti rubo le parole Mr Balente, è il giubbino di Ram!!!
Già sai, Luke..:oook:
Niente polizia in foto!! Hahahaha!!!! Alla fine mi sono registrato, devo capire ancora come funzia!
A mè l' unica cosa che fà vomitare o cagà, scusa se ti rubo le parole Mr Balente, è il giubbino di Ram!!!
Scusa lo devi dire a me Hahaha !! Non credo abbia il copyright! PS la giacca me piace
Niente polizia in foto!! Hahahaha!!!! Alla fine mi sono registrato, devo capire ancora come funzia!
Scusa lo devi dire a me Hahaha !! Non credo abbia il copyright! PS la giacca me piace
Ah ah ah!! Ram scusa mà il colore mi stonava sulla tua meraviglia!
Ah ah ah!! Ram scusa mà il colore mi stonava sulla tua meraviglia!
Hahahahahahaha!!!! Tranquillo accetto tutto ( ho una buona ascia)
Finalmente l'hai finita...................:festaaa: hai fatto veramente un ottimo lavoro,bellissimo l'accostamento dell'alluminio spazzolato allo stato "grezzo"  e il telaio rosso.....l'unica cosa che a mio modesto giudizio stona un pochino sono i fianchetti personalamte avrei messo la batteria sotto la sella lascinado il vuoto completo a vista tra i tubi del telaio....comunque compilenti ancora mi piace la tua Cafe Racer........:oook:
Hahahahahahaha!!!! Tranquillo accetto tutto ( ho una buona ascia)
http://migliocomico.files.wordpress.com/2010/07/tagliando-da-inserire-nel-s.jpg
Finalamente l'hai finita...................:festaaa: hai fatto veramente un ottimo lavoro,bellissimo l'accostamento dell'alluminio spazzolato allo stato "grezzo"  e il telaio rosso.....l'unica cosa che a mio modesto giudizio stona un pochino sono i fianchetti personalamte avrei messo la batteria sotto la sella lascinado il vuoto completo a vista tra i tubi del telaio....comunque compilenti ancora mi piace la tua Cafe Racer........:oook:
Grazie ragazzo, quasi finita... Il lavoro dei conici mi ha stuzzicato non poco! Già dai tempi della scrambler.... Qui però rischi meno ad impennare in un asilo!!!! Se ti fermano con i conici son dolori!!
http://migliocomico.files.wordpress.com/2010/07/tagliando-da-inserire-nel-s.jpg
oggi le coliche!!:oook:
saluti.
magari se spieghi anche a noi cosa ti fa cagare della moto di ramarro forse riesci a fare una critica costruttiva e magari condivisa anche da altri...........altrimenti quello che hai scritto sono solo offese gratuite,spero che con un po' di buon senso chiarirai questa tua posizione;)
magari se spieghi anche a noi cosa ti fa cagare della moto di ramarro forse riesci a fare una critica costruttiva e magari condivisa anche da altri...........altrimenti quello che hai scritto sono solo offese gratuite,spero che con un po' di buon senso chiarirai questa tua posizione;)
Mah! Le opinioni son tutte da rispettare.... Però visto che fa riferimento all'arte e ai quadri, a volte è chi guarda magari a non capire....Cosa guarda!
Mah! Le opinioni son tutte da rispettare.... Però visto che fa riferimento all'arte e ai quadri, a volte è chi guarda magari a non capire....
personalmente sono sempre piu' favorevole alle critiche che ai complimenti  perche' da una critica costruttiva si puo' imparare qualcosa,pero' quando si fanno daterminate affermazioni negative bisogna ampiamente motivarle altrimenti si diventa irrispettosi nei confronti del lavoro degli altri e questo non lo trovo giusto
immo...bile
30/01/2012, 20:07
Caro Ram dear ram io ti invidio 
ma puo' essere che son rimasto l'unico con la moto cessa 
non riesco neanche a sistemare le frecce 
Se hai tempo libero ti mando la mia tanto a me basta il Guzzino:laugh2:
personalmente sono sempre piu' favorevole alle critiche che ai complimenti  perche' da una critica costruttiva si puo' imparare qualcosa,pero' quando si fanno daterminate affermazioni negative bisogna ampiamente motivarle altrimenti si diventa irrispettosi nei confronti del lavoro degli altri e questo non lo trovo giusto
:cool:
Caro Ram dear ram io ti invidio 
ma puo' essere che son rimasto l'unico con la moto cessa 
non riesco neanche a sistemare le frecce 
Se hai tempo libero ti mando la mia tanto a me basta il Guzzino:laugh2:
Rendi bellissime quelle dei clienti, basta ritagliarti un po' di tempo!!! Certo che se le facessi io le mie moto avrei già cambiato mestiere e sì San Daniele ( maiale ma non prosciutto)
Marsellus
30/01/2012, 23:12
ramarro ti invidio la moto :oook:
e ti stimo per l'idea della firma :biggrin3:
Grassie ragasso, ma anche la tua non scherza!!!
RUFUS 65
31/01/2012, 21:33
bella e' bella, ma le fiancatine sotto sella mi lasciano perplesso.Comunque complimenti al meccanico.ciao
bella e' bella, ma le fiancatine sotto sella mi lasciano perplesso.Comunque complimenti al meccanico.ciao
Farò presente!:oook:
designer
02/02/2012, 09:36
saluti.
Per me sta moto è "esagerata" molto bella, complimenti a Ramarro me c'è un detto che dice: Chi disprezza vuol comprare.
:lingua:
maxsamurai
04/02/2012, 10:25
qui si rasenta la perfezione...magnifica!
giumbolorossonero
04/02/2012, 10:44
ho un deja vu...:fisch:     ......:laugh2:
una masnada di complimenti meritatissimi!
danyamad
04/02/2012, 22:36
bellissima
Bravo..!Gran bella cafè....ma...sembra manchi qualcosa...perlomeno a me fa quest effetto!!Il serbatoio è troppo "nudo",forse basterebbero 2 keen pad rossi e anche il monza rosso..!Sono sicuro che stai gia studiando in merito!!Comunque molto bella!!
qui si rasenta la perfezione...magnifica!
una masnada di complimenti meritatissimi!
bellissima
Bravo..!Gran bella cafè....ma...sembra manchi qualcosa...perlomeno a me fa quest effetto!!Il serbatoio è troppo "nudo",forse basterebbero 2 keen pad rossi e anche il monza rosso..!Sono sicuro che stai gia studiando in merito!!Comunque molto bella!!
Grazie ragassi, dovrei incontrarmi con un tatuatore che fa anche pinstripping avrei qualcosa da fare sul serba, magari pure sul codino , ma con 'sta neve non riesco neppure ad uscire dal garage!!!! Dio bono!!!!!!
riboduke
08/02/2012, 21:25
Grande!!
Con quelle gomme, poi...   
Come dice un mio amico  (il ''comandante''): moto DA BASTARDO, MA CON STILE!!!
A parte gli scherzi, a proposito delle critiche poco gentili.. quando un appassionato spende tempo, creatività e tanto lavoro per realizzare un progetto, qualunque sia il risultato, merita in ogni caso il  massimo rispetto...
Viva chi ancora ha sogni e si impegna a realizzarli!!
Grande!!
Con quelle gomme, poi...   
Come dice un mio amico  (il ''comandante''): moto DA BASTARDO, MA CON STILE!!!
A parte gli scherzi, a proposito delle critiche poco gentili.. quando un appassionato spende tempo, creatività e tanto lavoro per realizzare un progetto, qualunque sia il risultato, merita in ogni caso il  massimo rispetto...
Viva chi ancora ha sogni e si impegna a realizzarli!!
Grazie!! Molto gentile!!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.841925,8.989025