Visualizza Versione Completa : Scarico originale aperto
walter93thebest
27/01/2012, 14:25
Salve a tutti! Io sarei interessato ad aprire o ad acquistare uno scarico originale aperto (Niente tor o altre cose perché dalle mie parti la giustizia ti stà sempre dietro e poi io ho la moto "depotenziata" e quindi se mi faccio vedere un cannone come l'arrow le guardie si insospettirebbero)
Su internet ho trovato diversi video, aveto trovato per primo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=zPSnuVj7UpE
Ma non sò perché il sound quando arriava a un numero elevato di giri non mi piace molto :dry:
Invece oggi ho trovato un altro video dove si tratta sempre lo scarico originale aperto ma questo (per le mie orecchie) ha un sound molto più piacevole:
http://www.youtube.com/watch?v=xaTMpbASV5Y
A voi voglio chiedere perché c'è così tanta differenza di suond... Dipende dalla lavorazione o dalla mappatura che ci hanno messo??
Grazie mille delle risposte!! :biggrin3:
lorenzo 675
27/01/2012, 14:55
magari uno ha il filtro modificato e l'altro no o magari ho tolto il catalizzatore...
cmq potresti mettere lo slip on dell'arrow e tenere il db-killer...
Kaiser Jaky
27/01/2012, 15:55
...lo vende a buon prezzo Mauro Testoni e suona bene...non contare troppo sui video molto dipende anche come sono stati registrati!
Gabri Day
27/01/2012, 16:35
c'era una discussione di una persona che l'aveva fatto....tagliando il terminale nella parte superiore, ma se le FDO sono attente nella tua zona prima o poi ti pinzano, se invece metti uno scarico omologato per il Daytona e ti porti dietro la copia dell'omologazione non ti possono dire nulla.
walter93thebest
27/01/2012, 19:42
Uno scarico come l'arrow completo di omologazione lo voglio mettere! però dato che adesso sono ancora uno studente e stò facendo il "mantenuto" non posso chiedere così tanti soldi per fare uno scarico.. invece possono anche spendere 100-150 per uno scarico "provvisorio".
walter93thebest
30/01/2012, 14:02
Ho trovato questo sito dove il ragazzo del secondo video spiega con le foto il lavoro fatto...
675's EXHAUST - Johnny Wheelz (http://johnnywheels.webs.com/675sexhaust.htm)
e me sembra un pò diverso da quello che è sulla guida... voi che dite??
bhe, il TOR è identico all'originale, apparte il fatto che ha i due tubetti laterali chiusi... e come sound modificare l'originale e prendre un TOR sei lì, quindi il rischio di essere "sgamato" è identico.
Comunque dai video fatti solo un'idea a grandi linee, la qualità di registrazione è quel che è spesso e volentieri... e comunque almeno un tubo forato ce lo metterei se modifichi l'originale, lasciare tutto completamente vuoto come ha fatto quel ragazzo non so quanto possa essere produttivo
bhe, il TOR è identico all'originale, apparte il fatto che ha i due tubetti laterali chiusi... e come sound modificare l'originale e prendre un TOR sei lì, quindi il rischio di essere "sgamato" è identico.
scusa ma devo contraddirti.
il TOR ha un buco unico centrale senza quelli laterali, inoltre il foro è più grande rispetto al centrale dell'originale.
per il sound il TOR non è sicuramente paragonabile all'originale (non svuotato)
non sono d'accordo nemmeno sul fatto della sgammabilità: con l'originale svuotato hai tutte le carte in regola per non essere multato dato che è quello originale e ha tutte le sigle siglette ecc di omologazione. diciamo che potrebbero fregarti solo con un fonometro ma di solito con i terminali originali non si pongono nemmeno il problema.
con il TOR invece devi solo sperare che lo sbirro non ne sappia più di tanto e che te lo scambi per l'originale dato che non c'è nessuna sigla di omologazione o altro
uhm è vero, non avevo pensato alle siglette... e non sapevo che il foro centrale era comunque più grande, scusami...
suvvia, volevo solo far girare un pò l'economia :D
per il sound mi riferivo a TOR e originale -svuotato- ovviamente
il mio voleva essere solo un intervento per evitare che la gente che legge questa pagina non ottenga info non del tutto corrette niente di più :D
Mauro Testoni
31/01/2012, 07:42
Te lo vendo io a 150 spedito, cerca il mio annuncio.
walter93thebest
31/01/2012, 13:33
Te lo vendo io a 150 spedito, cerca il mio annuncio.
Grazie ma già lo sto acquistando da warstainer! :)
Kaiser Jaky
01/02/2012, 11:38
Grazie ma già lo sto acquistando da warstainer! :)
Questo vuol dire che warst ha qualcosa che bolle in pentola...andiamo a scoprirlo!!
non ha niente che bolle in pentola quello scansafatiche! :dry: :biggrin3: