Visualizza Versione Completa : fanale a led
qualcuno sa dove posso comprarlo per il modello 2010 visto che a carpimoto nn lo tengono? CarpiMoto - Faro Posteriore Lente Bianca a Led con Frecce Integrate (http://www.carpimoto.it/31765_CM-LED--Faro-Posteriore-Lente-Bianca-a-Led-con-Frecce-Integrate.htm)
Il faro è lo stesso dei modelli precedenti, quindi puoi tranquillamente prendere questo:
CarpiMoto - Faro Posteriore Lente Bianca a Led con Frecce Integrate (http://www.carpimoto.it/IT/34720_CM-LEDT097-Faro-Posteriore-Lente-Bianca-a-Led-con-Frecce-Integrate.htm)
ah è che a vederlo cosi mi sembrava diverso..:blink:
Oppure lo puoi prendere su www.ebay.co.uk che di sicuro lo trovi a meno rispetto a carpimoto, che non è proprio famoso per i suoi prezzi economici.
Occhio che mettere le frecce integrate comporta il fatto che la cosa non sia ne regolare, ne omologata.
lorenzo 675
31/01/2012, 09:43
è quello che monto io,lo trovi su ebay da un tedesco,il link non me li ricordo ora ma viene sui 60 euro ;-) ottimo effetto aggiungo,devi solo sbatterti un pò per fare i collegamenti!
cavolo ormai l'ho gia ordinato! cmq nn è importante che sia omologato o meno.. l'importante è essere sportivi :biggrin3:
lorenzo 675
31/01/2012, 10:22
Oppure lo puoi prendere su eBay - one of the UK's largest shopping destinations (http://www.ebay.co.uk) che di sicuro lo trovi a meno rispetto a carpimoto, che non è proprio famoso per i suoi prezzi economici.
Occhio che mettere le frecce integrate comporta il fatto che la cosa non sia ne regolare, ne omologata.
tanto se gti fermano e gli stai sui coglioni un pretesto per farti una multa lo trovano cmq,quindi targa regolabile verticale e quando vedi la paletta tanto gas...
abbabaccaba
31/01/2012, 16:22
2006 2007 2008 2009 2010 2011 TRIUMPH DAYTONA 675 CLEAR Tail Turn Signals Light | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/2006-2007-2008-2009-2010-2011-TRIUMPH-DAYTONA-675-CLEAR-Tail-Turn-Signals-Light-/270902466069?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3f130b9615) here you are :)
lorenzo 675
31/01/2012, 19:47
2006 2007 2008 2009 2010 2011 TRIUMPH DAYTONA 675 CLEAR Tail Turn Signals Light | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/2006-2007-2008-2009-2010-2011-TRIUMPH-DAYTONA-675-CLEAR-Tail-Turn-Signals-Light-/270902466069?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3f130b9615) here you are :)
devi pagarci le tasse doganali,arriva dalla cina...
non voglio screditare ma la mano tedesca mi è sempre piaciuta molto di piu di quella cinese(puro parere personale)
abbabaccaba
31/01/2012, 21:29
devi pagarci le tasse doganali,arriva dalla cina...
non voglio screditare ma la mano tedesca mi è sempre piaciuta molto di piu di quella cinese(puro parere personale)
io ho appena ordinato due paia di leve snodate ( una per me e una per miky92 ) e non ho pagato nulla di spese doganali , le spese ci sono solo sui pacchi grossi o di grosso valore ( penso )
poi logico che se sono fatte in germania hanno standard + alti ma c'è anche da dire che questo indicatore costa meno della metà di quelli europei, inoltre non è un pezzo "fondamentale", deve solo accendersi e spegnersi quindi tra "fatto bene e fatto male" non penso che ci sia un abisso, non stiamo parlando di forcelle o pinze freno. come funzionamento ( ho anche gli xenon cinesi xD ) non mi è mai arrivato NULLA dalla cina non funzionante .
p.s. poi la maggior parte dei prodotti vengono comunque da li... anche molti con la scritta made in italy ( infatti tipo li assemblano qua e ci mettono il sigillo made in italy)....
beh io sinceramente ho sentito di gente che prendendolo da ebay dopo 1 mese hanno iniziato a bruciarsi i led.. alla fine meglio farla una volta la spesa ma fatta bene.. si spera ovviamente
lorenzo 675
01/02/2012, 23:23
io ho appena ordinato due paia di leve snodate ( una per me e una per miky92 ) e non ho pagato nulla di spese doganali , le spese ci sono solo sui pacchi grossi o di grosso valore ( penso )
poi logico che se sono fatte in germania hanno standard + alti ma c'è anche da dire che questo indicatore costa meno della metà di quelli europei, inoltre non è un pezzo "fondamentale", deve solo accendersi e spegnersi quindi tra "fatto bene e fatto male" non penso che ci sia un abisso, non stiamo parlando di forcelle o pinze freno. come funzionamento ( ho anche gli xenon cinesi xD ) non mi è mai arrivato NULLA dalla cina non funzionante .
p.s. poi la maggior parte dei prodotti vengono comunque da li... anche molti con la scritta made in italy ( infatti tipo li assemblano qua e ci mettono il sigillo made in italy)....
di fatti ho scritto puro parere personale,confrontare le varie esperienze è bello e utile per crescere,sn contento che tu nn abbia mai preso fregature cmq
abbabaccaba
02/02/2012, 17:01
comunque per me se si ha un minimo di manualità e di conoscenza magari anche cercando su internet con poco e nulla si riesce a modificare la luce stop posteriore.
personalmente non penso di esserne capace
La vedo dura, considerando che son sigillati...
arrivato il faro... metto qui una info per chi fosse interessato all'acquisto.. il produttore o l'importatore è bikeit.co.uk quindi provate a comprarlo direttamente da loro magari evitate le varie tasse e sovrapprezzi