Visualizza Versione Completa : malanni da freddo
maxsamurai
05/02/2012, 14:49
normali con sta siberia,però a sto giro mi sono preso un mal di gola da paura senza ne raffreddore ne tosse,tant'è che sabato mattina alle 7 ero già al pronto soccorso a farmi prescrivere dei medicinali,antibiotici:wacko:
eh una bella faringite?
io mi sto riprendendo dopo la mega influenza intestinale della settimana scorsa... :D
eusebius
05/02/2012, 14:54
Io ho un raffreddore "rinforzato", il naso mi si è trasformato in un rubinetto per 36 ore e adesso che ha smesso, è tutto scorticato, ho un mal testa da campionato del mondo e continuo a starnutire con deflagranti boati...
non ho più il fisico di una volta... :biggrin3:
maxsamurai
05/02/2012, 15:17
Io ho un raffreddore "rinforzato", il naso mi si è trasformato in un rubinetto per 36 ore e adesso che ha smesso, è tutto scorticato, ho un mal testa da campionato del mondo e continuo a starnutire con deflagranti boati...
non ho più il fisico di una volta... :biggrin3:
vero anche per me:dry:
winter1969
05/02/2012, 15:26
Ci vuole il fisico:cool:
dai che tra un po passera tutto...
oldbonnie
05/02/2012, 16:22
Io farei un visitina dal medico......non si mai.
maxsamurai
05/02/2012, 17:04
Io farei un visitina dal medico......non si mai.
mi ha già visitato è un cavolo di virus così:dry:
io questa settimana ho preso una bastonata allucinante.39.5 di febbre e vomito.:sick:
l eta avanza cari miei.non siamo piu giovincelli:dry:
normali con sta siberia,però a sto giro mi sono preso un mal di gola da paura senza ne raffreddore ne tosse,tant'è che sabato mattina alle 7 ero già al pronto soccorso a farmi prescrivere dei medicinali,antibiotici:wacko:
Guarda, da quando ho preso l'abitudine di girare sempre con la sciarpa o il foular sulla bocca (e non attorno al collo che non serve ad una phava) ho ridotto del 90% i maldigola e reffreddori vari..
anche al lavoro già da fine autunno uso il collarino di maglina da moto ( quello leggero che in estate metto per non prender aria al collo) tenendolo su bocca e naso...
scomodo a volte ma spettacolare come risultato...:oook: 2 volte 2 che non ho seguito il "precetto" e mi son beccato 2 faffreddori apocalittici + febbre :cry:
Herbie 53
05/02/2012, 17:10
son sempre i migliori che se ne vanno:coool:
maxsamurai
05/02/2012, 17:19
son sempre i migliori che se ne vanno:coool:
sgratt sgratt
S1m0ne75
05/02/2012, 18:18
quest'anno è andata bene solo un po di mal di gola e tosse ....niente di che!
io ho usato molto poco la moto.... rispetto all'anno prima....... poi con già il mal di testa ho ceduto ed ho preso la moto.....
la sera ero steso nel letto ko ahahah la vecchiaia :D
S1m0ne75
05/02/2012, 18:29
io ho usato molto poco la moto.... rispetto all'anno prima....... poi con già il mal di testa ho ceduto ed ho preso la moto.....
la sera ero steso nel letto ko ahahah la vecchiaia :D
Io invece moto e bici a go-go ,mi sono irrobustito .............questo prima "dell'èra glaciale"!!:sick:
l'anno scorso andavo anche con -8 in moto... quest'anno :(