Visualizza Versione Completa : WHITNEY HOUSTON ha perso la sua battaglia con la droga. Ciao Whitney, riposa in pace.
macheamico6
12/02/2012, 04:10
.
Whitney Houston è morta all'età di 48 anni.
La grande cantante americana è stata trovata senza vita in un albergo di Beverly Hills.
L'artista aveva da tempo gravi problemi di tossicodipendenza.
Raggiunse l'apice del successo molto giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, dall'enorme intensità e potenza.
Nel 1986 vinse il Grammy e per anni dominò la scena con tantissimi successi mondiali, il più noto dei quali resta "I will always love you".
fonte Televideo Rai
Non nascondo che giusto 20anni fa, ai tempi del film "The Bodyguard" del quale la Houston fu la protagonista insieme a Kevin Kostner, nonché l'interprete della colonna sonora, se mi avesse chiesto di seguirla su Marte non c'avrei pensato neanche un attimo.
D'altronde penso che quella fosse la miglior Whitney di sempre, oltreché a livello artistico in quanto a bellezza e fascino: a mio avviso assolutamente fantastica.
Negli anni rimanevo malissimo nel leggere delle sue disavventure personali e nel vedere le foto che qualche paparazzo senza scrupoli le rubava in momenti del tutto privati, nelle quali sembrava impossibile che si trattasse della stessa persona che avevamo conosciuto.
Eppure qualche mese fa avevo letto sul web che stesse combattendo con buone speranze di successo la sua battaglia contro la droga e la depressione che l'avevano devastata. Tant'è che dopo tanti anni era riuscita anche a girare un film, che uscirà nelle sale nei prossimi mesi.
Mi piace ricordarla proprio con un'immagine tratta dal video del suo pezzo più famoso "I will always love you", che non è una delle più belle foto di Whitney che offre il web, ma per me è indubbiamente la più significativa.
Avevi un gran talento ed eri bellissima.
Ora riposa in pace, Whitney.
http://s0.wat.fr/image/whitney-houston-will-always_1t7j8_qa2wg.jpg
Bellisima ragazza bella voce e brava attrice.....una bruttissima fine vita...peccato!
.
R.I.P.
Una voce come la tua non c'è paragone......
Addio Whitney...
mi incantai con la tua canzone "I will always love you"
Ora ritrova il tuo successo lassu'
Big Marino
12/02/2012, 07:02
Cazzo
.
oldbonnie
12/02/2012, 07:03
.
alessandro2804
12/02/2012, 07:17
si è suicidata
Che tristezza, una voce meravigliosa.
mister51
12/02/2012, 07:40
non ho parole..........................
bi_andrea_elle
12/02/2012, 07:43
.
Bellisima ragazza bella voce e brava attrice.....una bruttissima fine vita...peccato!
R.I.P.
S1m0ne75
12/02/2012, 08:24
che peccato!!
.
robitopomoto
12/02/2012, 08:46
era scritto. da anni non era più lei
fearless
12/02/2012, 08:54
.
gianluca64
12/02/2012, 09:12
che notizia disarmante, mentre navigo ascolto amy wuinehaus e penso che i talenti a volte non servono per vivere bene...............
onlystreet
12/02/2012, 09:16
che peccato!!
.
gia
eusebius
12/02/2012, 09:16
.
niconino
12/02/2012, 09:35
se' l'ha cercata,la colpa e' sua non versero' nesuna lacrima
Juste1911
12/02/2012, 09:39
Che riposi in pace, bravissima cantante, e spero che "quel che le è successo" sia d'esempio per le generazioni più giovani... Star e non.
Aveva una voce bellissima.
R.I.P.
Antriple
12/02/2012, 10:17
R.I.P
IvanTriple675
12/02/2012, 11:04
Rip
quoto,
pi la gente deve sempre esagerare su fb sono diventati tutti fan
winter1969
12/02/2012, 11:24
.
R.I.P.
Un'altra voce fantastica ,stroncata dalla piaga della droga!!!!!
Marco Manila
12/02/2012, 11:36
Davvero una grande perdita, anche se negli ultimi anni si era già capito che avesse grossissimi problemi con la droga: in questo senso è paragaonabile alla grande Emi Winehouse.
Stesso terribile finale purtroppo.
Ciao Withney, riposa in pace.
brutttissima notizia.......pero' era gia' nell'aria da un po' di tempo che poteva accadergli qualcosa di brutto alla povera Whiteny a causa della sua vita sregolata........comunque il tracollo della Huston e' da attribuirsi principalamente al rapporto con l'ex marito Bobby Bown......un vero Cesso d'uomo come ne esistono pochi al mondo
streetTux
12/02/2012, 12:21
Una grande.. una leggenda già quando era in vita..
paniki87
12/02/2012, 12:46
.
se' l'ha cercata,la colpa e' sua non versero' nesuna lacrima
Riusciremo a superare la cosa.
vendere milioni di dischi, essere adorata nel mondo e poi morire sola nella classica stanza d'albergo..dai demoni dentro di noi è propio vero che nn si sfugge mai
Notturno
12/02/2012, 14:00
vendere milioni di dischi, essere adorata nel mondo e poi morire sola nella classica stanza d'albergo..dai demoni dentro di noi è propio vero che nn si sfugge mai
E' proprio vero... enorme talento,
tanta bellezza, ma quanta infelicità.
Per alcuni la vita sembra essere sempre un inferno.
:sad:
Black Death
12/02/2012, 14:26
ma com'è che Andy Winehouse era una tossica di mer@a ed è stato giusto cosi mentre Whitney Houston è una grande artista vittima della droga per la quale tutti piangono ???
detto questo grande voce e grande artista .
;;)
bastard inside
12/02/2012, 14:30
:sad:
ma com'è che Andy Winehouse era una tossica di mer@a ed è stato giusto cosi mentre Whitney Houston è una grande artista vittima della droga per la quale tutti piangono ???
detto questo grande voce e grande artista .
;;)
Probabilmente chi lo ha detto per la Winehouse lo dira' anche per whitney houston.
Per me un mito!!!Brividi e ricordi con la sua spettacolare voce...Ciao Whitney.
paolospeed69
12/02/2012, 18:04
la solita storia, troppo buontempo.
quando si a troppo e non si ha la testa per goderselo.......
Fermissimo
12/02/2012, 19:34
in 48 anni ha vissuto le sensazioni, gli onori, le soddisfazioni, gli alti e bassi che noi vivremmo in 4800 anni...ha potuto scegliere ed ha scelto l'autodistruzione...è un peccato ma c'è di peggio...un povero cristo greco con famiglia in queste ore per esempio
Per me un mito!!!Brividi e ricordi con la sua spettacolare voce...Ciao Whitney.
Quoto.Poteva regalarsi e regalarci ancora tanto:cry:
Riposa in pace,Whitney
in 48 anni ha vissuto le sensazioni, gli onori, le soddisfazioni, gli alti e bassi che noi vivremmo in 4800 anni...ha potuto scegliere ed ha scelto l'autodistruzione...è un peccato ma c'è di peggio...un povero cristo greco con famiglia in queste ore per esempio
non credo l'abbia scelto......il cervello è una parte del corpo delle più difficili da curare...
TizioCustom58
12/02/2012, 20:11
.
Lo scrofo
13/02/2012, 07:32
un'altra celebrita' vittima della propria carriera...
Era da anni che me lo aspettavo...
RIP
macheamico6
13/02/2012, 08:11
.
Avevi un gran talento ed eri bellissima.
Ora riposa in pace, Whitney.
oyQdCJwJZck
Ennesima cronaca di una morte annunciata :incaz:
R.I.P. :cry:
triumphina
13/02/2012, 12:36
Ha venduto oltre 190 milioni di copie fra album e singoli, risultando fra le artiste donne che hanno venduto più dischi nella storia.
Tre anni fa aveva pubblicato il suo settimo album "I look to you", che guadagnò il primo posto nelle classifiche statunitensi, canadesi, inglesi, svizzere, olandesi, tedesche e italiane. Diceva di essere uscita dal circolo vizioso della droga, ma a quanto pare non lo era del tutto.
R.I.P.
una voce unica... potente... da brividi...
.
la sua voce era tra le piu belle mai sentite...il successo molte volte porta alla solitudine, RIP
macheamico6
13/02/2012, 16:44
.
I risultati dell'autopsia non chiariscono le cause della morte, o meglio, escludono segni di violenza, ma difficilmente sapremo mai se si è trattato di una tragica fatalità, o se la cantante abbia volontariamente posto fine alla sua vita.
triumphina
13/02/2012, 18:12
.
I risultati dell'autopsia non chiariscono le cause della morte, o meglio, escludono segni di violenza, ma difficilmente sapremo mai se si è trattato di una tragica fatalità, o se la cantante abbia volontariamente posto fine alla sua vita.
Se non ha lasciato nulla di scritto o detto, sarà impossibile stabilirlo.
Spero solo che venga lasciata in pace e che non si cominci a speculare sulla sua morte,
ma la mia forse è solo utopia.
grandissima voce.
dispiace.
Bellissima donna!Bellissima voce!! Grandissima stronza,viziata e cazzona!! Te e tutti quelli come te!
Fanno una vita aldilà di ogni immaginazione e tutto quello che sanno fare è drogarsi, ecc!! Depressione? Bhò.
E allora noi che dovremmo fare?
Questa gente non merita quello che ha!
Se mi leggi! Vai a fare in culo!!!
Bellissima donna!Bellissima voce!! Grandissima stronza,viziata e cazzona!! Te e tutti quelli come te!
Fanno una vita aldilà di ogni immaginazione e tutto quello che sanno fare è drogarsi, ecc!! Depressione? Bhò.
E allora noi che dovremmo fare?
Questa gente non merita quello che ha!
Se mi leggi! Vai a fare in culo!!!
Quotone!
Venanzio
14/02/2012, 06:01
Grande artista, purtroppo sfruttata fino all'osso, al punto che diventata una povera ciabatta e stata buttata via.
P.A.X.
artista dalle indiscusse doti.
purtroppo come spesso capita nello showbusiness ci lasciano le penne...un bel mondo di merda comunque,
immagino quanti si siano prodigati per aiutarla ad uscirne...tutti a mungere finchè andava bene, alla fine...ciao...
lasilvia
14/02/2012, 10:59
Non sempre una grande voce riesce a riempire quel gran vuoto che abbiamo dentro...
I Wanna Dance with Somebody, con l'innocenza e la spensieratezza dei miei 10 anni, ballando su una pista da ballo davanti al mare... credo la ricorderò sempre così...