PDA

Visualizza Versione Completa : Caduto!!! Investito pedone impazzito!



andrea_bt
14/02/2012, 10:19
Ciao a tutti,
stamattina stavo andando in ufficio (Roma) e sulla via salaria, strada extraurbana, mi ha attraversato un tizio di corsa. Ho provato a frenare ma non sono riuscito a evitarlo, sono caduto insieme a lui, questo si è rialzato ed è scappato, probabilmente era un clandestino.
Risultato leva freno partita, pedale freno partito e soprattutto parafango anteriore da cambiare.
Se qualcuno di Roma dovesse avere qualcuno di questi pezzi, soprattutto il parafango , visto che la leva l'ho sostituita momentaneamente adattandoci la leva di un'altra moto e il pedale l'ho accroccato alla bene e meglio, mi contatti.
E se poi qualcuno ha qualche suggerimento su come posso muovermi per chiedere danni o simili sono sempre qui.
Grazie

2877paolo
14/02/2012, 10:44
Ciao a tutti,
stamattina stavo andando in ufficio (Roma) e sulla via salaria, strada extraurbana, mi ha attraversato un tizio di corsa. Ho provato a frenare ma non sono riuscito a evitarlo, sono caduto insieme a lui, questo si è rialzato ed è scappato, probabilmente era un clandestino.
Risultato leva freno partita, pedale freno partito e soprattutto parafango anteriore da cambiare.
Se qualcuno di Roma dovesse avere qualcuno di questi pezzi, soprattutto il parafango , visto che la leva l'ho sostituita momentaneamente adattandoci la leva di un'altra moto e il pedale l'ho accroccato alla bene e meglio, mi contatti.
E se poi qualcuno ha qualche suggerimento su come posso muovermi per chiedere danni o simili sono sempre qui.
Grazie

azz... mi dispiace. :sad: ma tu ti sei fatto nulla? spero di no.:oook:
comunque, credo ti convenga mettere o far spostare il post sul mercatino.
Compro e vendo accessori per Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)

ps: hai qualche testimone del fatto che "la persona è fuggita"?

andrea_bt
14/02/2012, 10:51
azz... mi dispiace. :sad: ma tu ti sei fatto nulla? spero di no.:oook:
comunque, credo ti convenga mettere o far spostare il post sul mercatino.
Compro e vendo accessori per Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)

ps: hai qualche testimone del fatto che "la persona è fuggita"?

Volendo il testimone ci sarebbe....ma sono certo che si trattasse di uno zingaro o comunque di un clandestino, anche perchè si è rifugiato nel vicino accampamento (vecchio edificio vicino a SKY ).
Io comunque mi sono solo ferito il mignolo della mano sinistra (non ho ancora capito come visto che sono caduto a destra e il guanto non ha nemmeno un graffio). Come si dice in questi casi "l'importante è raccontarlo".
Ora metterò una richiesta nel mercatino.
Grazie

2877paolo
14/02/2012, 10:57
Volendo il testimone ci sarebbe....ma sono certo che si trattasse di uno zingaro o comunque di un clandestino, anche perchè si è rifugiato nel vicino accampamento (vecchio edificio vicino a SKY ).
Io comunque mi sono solo ferito il mignolo della mano sinistra (non ho ancora capito come visto che sono caduto a destra e il guanto non ha nemmeno un graffio). Come si dice in questi casi "l'importante è raccontarlo".
Ora metterò una richiesta nel mercatino.
Grazie

quoto :oook:
il testimone tienilo, non si sa mai... con questa gente non hai idea di quello che può succedere. :sad:
a mio padre è arrivata una convocazione perché uno zingaro sostiene che lo ha investito... la cosa bella è che la macchina era parcheggiata e lui non era neppure lì. :incaz:

fearless
14/02/2012, 11:01
Ciao a tutti,
stamattina stavo andando in ufficio (Roma) e sulla via salaria, strada extraurbana, mi ha attraversato un tizio di corsa. Ho provato a frenare ma non sono riuscito a evitarlo, sono caduto insieme a lui, questo si è rialzato ed è scappato, probabilmente era un clandestino.
Risultato leva freno partita, pedale freno partito e soprattutto parafango anteriore da cambiare.
Se qualcuno di Roma dovesse avere qualcuno di questi pezzi, soprattutto il parafango , visto che la leva l'ho sostituita momentaneamente adattandoci la leva di un'altra moto e il pedale l'ho accroccato alla bene e meglio, mi contatti.
E se poi qualcuno ha qualche suggerimento su come posso muovermi per chiedere danni o simili sono sempre qui.
Grazie

cavolo,mi dispiace per l'accaduto!
un grandissimo in bocca al lupo per tutto!

segui il consiglio di aprire una discussione sul mercatino per i pezzi che ti servono!


sposto sul bar per maggiore visibilità :oook:

ilberna
14/02/2012, 11:05
azz... per fortuna che sei intero!

jamex
14/02/2012, 11:11
cazzarola che storia, per fortuna sei intero e la moto in fin dei conti non ha tanti danni

Nickmerenda77
14/02/2012, 11:15
Ciao a tutti,
stamattina stavo andando in ufficio (Roma) e sulla via salaria, strada extraurbana, mi ha attraversato un tizio di corsa. Ho provato a frenare ma non sono riuscito a evitarlo, sono caduto insieme a lui, questo si è rialzato ed è scappato, probabilmente era un clandestino.
Risultato leva freno partita, pedale freno partito e soprattutto parafango anteriore da cambiare.
Se qualcuno di Roma dovesse avere qualcuno di questi pezzi, soprattutto il parafango , visto che la leva l'ho sostituita momentaneamente adattandoci la leva di un'altra moto e il pedale l'ho accroccato alla bene e meglio, mi contatti.
E se poi qualcuno ha qualche suggerimento su come posso muovermi per chiedere danni o simili sono sempre qui.
Grazie

cavolo! meno male che i danni sia a te che alla moto sono pochi!!!!!
mi sentirei di consigliarti di denunciare il fatto... mica che lo scherzetto di chiederti i danni lo faccia il "personaggio" che hai incontrato...

SpongeBob
14/02/2012, 14:28
Stai attento a come la racconti: Conosco uno che per colpa di un coglione ubriaco che gli ha attraversato la strada all'improvviso ha dovuto rifare la patente: esami, controlli medici per dimostrare che lui non aveva bevuto e quant'altro.

japkiller
14/02/2012, 14:59
ti sei ferito al mignolo probabilmente quando si è chiuso il manubrio da quella parte... Schiacciamento.... Mi dispiace, la prossima volta non frenare... :oook:

Brontolo
14/02/2012, 15:05
Che storia! :wacko:

Ti faccio anch'io gli auguri per tutto!:oook:

rjng
14/02/2012, 15:11
Se non hai testi e non hai chiamato la polizia/vigili/carabinieri ti tieni il danno.
Diversamente se attivi le forze dell'ordine che redigono verbale ed hai dei testi puoi venir rimborsato dal fondo vittime della strada per i danni fisici.

streetTux
14/02/2012, 15:20
Mi dispiace...

per la leva del freno, se è quella originale della Street Triple, ce l'ho io. Mandami il tuo indirizzo in MP e te la spedisco aggratis ;)

yeager4772
14/02/2012, 15:24
Dovevi accelerare

Shining
14/02/2012, 16:03
Se non hai testi e non hai chiamato la polizia/vigili/carabinieri ti tieni il danno.
Diversamente se attivi le forze dell'ordine che redigono verbale ed hai dei testi puoi venir rimborsato dal fondo vittime della strada per i danni fisici.

a quel che ho capito il tizio che l'ha fatto cadere era a piedi.
Il Fondo di garanzia opera solo in caso di veicolo o natante non identificato o non assicurato

fitzcarraldo
14/02/2012, 16:21
a quel che ho capito il tizio che l'ha fatto cadere era a piedi.
Il Fondo di garanzia opera solo in caso di veicolo o natante non identificato o non assicuratoPotrebbe sostenere che c'era un natante sulla Salaria???:w00t::w00t:

A parte gli scherzi,l'importante è essersela cavata con un dito graffiato!!:oook:

rjng
14/02/2012, 16:25
Ho caxxo ho letto male,pensavo che quello a piedi era lui,sorry.

Shining
14/02/2012, 16:33
Potrebbe sostenere che c'era un natante sulla Salaria???:w00t::w00t:

A parte gli scherzi,l'importante è essersela cavata con un dito graffiato!!:oook:

si può sempre provare a sostenere l'insostenibile, a 18 anni ero in macchina con un amico con una fiammante peugeot 205 gti (chi ha qualche annetto se la ricorda), si allargò troppo su una curva e prese il muretto di contenimento, graffiandola da cima a fondo.
Tornò a casa dichiarando a suo padre che il comune aveva allargato il muro, e voleva pure che io confermassi la sua versione:biggrin3:

andrea_bt
14/02/2012, 17:15
Grazie a tutti!!
Per quanto riguarda l'incidente, ho fatto intervenire sul posto la municipale quindi il culo me lo sono parato (come si dice da me).
Non mi sento invece di denunciare la "rottura di un unghia" al fondo vittime per la strada, non è che mi sento tanto vittima ;)
La cosa che mi irrita e che non ho nessuno con cui prendermela, anche se il tipo non credo dormirà benissimo stanotte con la botta che ha preso.


@Streettissimo: Si è quella originale!!!! Sei un grande! Ti mando subito un mp cosi definiamo!

urasch
14/02/2012, 17:54
mamma mia immagina che lo prendevi avevi anche il resto!!!!

gc57
14/02/2012, 18:00
Fotocopia dell'incidente occorso, sempre a Roma, al nostro T-Leo.Purtroppo per lui,i danni fisici ed alla moto son stati molto piu' ingenti.
Ottimo aver fatto intervenire le FdO!:oook:

diego84
14/02/2012, 18:02
dai la moto si sistema, in bocca al lupo per tutto...

per i danni mi sa che ci devi pensare tu :(

Azathot
14/02/2012, 18:37
La Salaria a quell'altezza è pericolosa!

Meno male che non ti fatto quasi niente, comunque in bocca al lupo!

andrea.69
14/02/2012, 19:26
:blink:
brrr..... per fortuna è praticamente tutto okk :oook:

hai fatto bene a chiamare i vigili e denunciare il fatto ;)

bastard inside
15/02/2012, 00:46
a me è successa la stessa cosa in macchina, un demente strafartto che mi attraversa prima del semaforo mentre stavo arrivando, ho fatto un'inchiodata pazzesca menomale che sono riuscito a fermarmi :cry:

Menni
15/02/2012, 01:11
Sono cose molto spiacevoli, comunque l'importante ti sei fatto poco o niente in bocca al lupo!

fedex
15/02/2012, 07:30
Azz che storia...meno male che non ti sei fatto praticamente nulla. A Roma è sempre più difficile girare in moto. Ormai uso solo lo sputer