PDA

Visualizza Versione Completa : avantreno rumoroso street R

DjRisso
16/02/2012, 15:40
Ciao! sono un possessore di una Street R 2012, 1500 km, nuova quindi. Quando pinzo deciso sull'anteriore il freno emette un "raglio blasfemo"!!! Frena bene, si, ma questo rumore da "bicicletta scassata" nn si può sentire!!! Il mio amico e compagno di giretti ha la R del 2010 e anche la sua ha lo stesso problema, in più a lungo andare, avendola da più tempo, pare che pinzando il freno l'avantreno inizi pure a vibrare!!! Capita anche a voi? soluzioni? provo a cambiare le pastiglie??? (pensavo di provare a mettere le ZCOO della DID) in seconda battuta si può provare a sostituire pure i dischi, ma qui la faccenda inizia a diventare pure costosa e vorrei un cosiglio... HELP! grazie

Il Franky
16/02/2012, 18:06
lo sferragliamento non ce l'ho con le ZCOO (..e non l'avevo nemmeno con le brembo rosso, come con le pastiglie originali), ma se pinzo deciso capita anche a me che l'anteriore vibri..:ph34r:
puoi provare magari a passare con la carta vetrata le pastiglie (solo leggermente) per vedere se può dipendere dal fatto che si siano vetrificate, ed anche i dischi già che ci sei ;), non saprei consigliarti altro!