Visualizza Versione Completa : Serie A 24esina giornata
esatto!!! :D
Eppure te l'avevo scritto chiaro: talmente chiaro che ho usato il colore bianco!:biggrin3:
leggi i messaggi 184 e 214 evidenziandoli... :D
azz...sei troppo astuto come napoletano e io sono il povero milanese che si fa fregare all'autogrill :biggrin3:
emidio_speed
22/02/2012, 16:41
azz...sei troppo astuto come napoletano e io sono il povero milanese che si fa fregare all'autogrill :biggrin3:
questa è meravigliosa!:laugh2:
Anche se io mi identifico solo nei napoletani onesti :oook:
PS: parlando di calcio... Hai visto la tua "merdaccia" preferita che partita ha fatto? Ha giocato con estrema pulizia e non ha sbagliato un intervento!
PS2: ma che sta succedendo alla Lazio? Pare che Reja si sia dimesso...
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=182627&sez=SPORT
:blink:
votalele
22/02/2012, 18:58
questa è meravigliosa!:laugh2:
Anche se io mi identifico solo nei napoletani onesti :oook:
PS: parlando di calcio... Hai visto la tua "merdaccia" preferita che partita ha fatto? Ha giocato con estrema pulizia e non ha sbagliato un intervento!
PS2: ma che sta succedendo alla Lazio? Pare che Reja si sia dimesso...
Lazio nel caos, Reja si dimesso ma con la squadra a Madrid*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=182627&sez=SPORT)
Grande Emidio, son contento per il Napoli.
Quanto a Nox, dovresti vedere la sua collezione di mattoni col LED lampeggiante attaccato.....
:laugh2:
P.S.: a sabato.
Lazio nel caos, Reja si dimesso ma con la squadra a Madrid - Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=182627&sez=SPORT)
:blink::blink::blink:
si dimette per un paio di partite andate male? :blink::blink::blink:
winter1969
22/02/2012, 19:30
Siena-Catania 0-1
salvo.macca
22/02/2012, 19:46
Siena-Catania 0-1
Lodi Lodi Lodi....
:
No zero...ho detto piu volte che io guardo solo il Milan, raramente le altre squadre se non nelle partite di cartello, oppure degli HL su sky. Se ci fai caso non do mai giudizi sulla bravura dei singoli altrui, semplicemente perchè non li posso giudicare. Il calcio mi piace,ma solo fino ad un certo punto.
ultimamente vedere giocare l'inter è da goduria........................................per gli altri
quoto felicemente
emidio_speed
23/02/2012, 09:04
No zero...ho detto piu volte che io guardo solo il Milan, raramente le altre squadre se non nelle partite di cartello, oppure degli HL su sky. Se ci fai caso non do mai giudizi sulla bravura dei singoli altrui, semplicemente perchè non li posso giudicare. Il calcio mi piace,ma solo fino ad un certo punto.
capito, ma io consideravo Napoli - Chelsea come partita di cartello! :lingua:
capito, ma io consideravo Napoli - Chelsea come partita di cartello! :lingua:
Vedila cosi'...le aprtite di cartello degli altri le vedo quando non ho niente di meglio da fare ;)
Giornata calcistica ampiamente conclusa:che ne dite di aprire la nuova?
Chiudo.