Visualizza Versione Completa : Serie A 24esina giornata
winter1969
17/02/2012, 20:41
**
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/Cattura.png
ultimamente vedere giocare l'inter è da goduria........................................per gli altri
robitopomoto
17/02/2012, 20:43
l'inter è partita bene:biggrin3:
DavidSGS
17/02/2012, 20:44
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/425108_3288233054202_1518970989_3057334_1452689601_n.jpg
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
winter1969
17/02/2012, 20:45
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/425108_3288233054202_1518970989_3057334_1452689601_n.jpg
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
2 volte PD
DavidSGS
17/02/2012, 20:45
2 volte PD
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
ultimamente vedere giocare l'inter è da goduria........................................per gli altri
:biggrin3:
winter1969
17/02/2012, 21:12
Questa la vinciamo facile :oook: parola d'esperto.
Fabrizio
17/02/2012, 21:25
:ph34r::ph34r::ph34r:
winter1969
17/02/2012, 21:27
3
DavidSGS
17/02/2012, 21:27
http://www.naturamediterraneo.com/Public/data7/gianky/acqua-fresca.jpg_2008527145617_acqua-fresca.jpg
Inter 0
Bologna:w00t::w00t::w00t:
DavidSGS
17/02/2012, 21:31
caro interista....
dai...
è un brutto sogno...
svegliati...
vai in cucina,
apri il frigo,
e beviti un bel bicchiere di acqua-fresca!
Fabrizio
17/02/2012, 21:34
caro interista....
dai...
è un brutto sogno...
svegliati...
vai in cucina,
apri il frigo,
ho finito l'acqua, ultimamente ne ho bevuta troppo
winter1969
17/02/2012, 21:38
caro interista....
dai...
è un brutto sogno...
svegliati...
vai in cucina,
apri il frigo,
Ho 3 pere.........è la stessa cosa ???????????:laugh2:
DavidSGS
17/02/2012, 21:39
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fai bene a prenderla con filosofia... prossimo anno andrà meglio dai!
era stupido illudersi che questa squadra potesse fare di meglio...
giocate con castagnos... ... faraoni.... daiiiii..............
fitzcarraldo
17/02/2012, 21:39
Ranieri che dice?
Fabrizio
17/02/2012, 21:41
ho il cesto in cucina stracolmo di pere
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fai bene a prenderla con filosofia... prossimo anno andrà meglio dai!
era stupido illudersi che questa squadra potesse fare di meglio...
giocate con castagnos... ... faraoni.... daiiiii..............
ad un certo punto ci avevo persino creduto
Ranieri che dice?
http://i44.tinypic.com/96vlfd.jpg
DavidSGS
17/02/2012, 21:46
ad un certo punto ci avevo persino creduto
dai ragazzi.... è come se io, da juventino, credessi veramente nella vittoria dello scudetto. Alla lunga i problemi vengono fuori.
Quest'anno lo vincono i rossoneri...c'è poho da fare! :cry:
ciachi67
17/02/2012, 21:54
dai ragazzi.... è come se io, da juventino, credessi veramente nella vittoria dello scudetto. Alla lunga i problemi vengono fuori.
Quest'anno lo vincono i rossoneri...c'è poho da fare! :cry:
:slayer:
per quanto possa esserne felice, e lo sono tanto, non posso dimenticare che abbiamo perso contro sti cadaveri
fanculo
ciachi67
17/02/2012, 22:09
per quanto possa esserne felice, e lo sono tanto, non posso dimenticare che abbiamo perso contro sti cadaveri
fanculo
.....mado'....terribbbbili!!!! 3 punti buttati nel cexxo!!:piango_a_dirotto:
mister51
17/02/2012, 22:16
Non so se è sportività o paraculaggine.......................ma vedere l' Inter in questa condizioni..........................mi dispiace...........................:cry::cry:
Non so se è sportività o paraculaggine.......................ma vedere l' Inter in questa condizioni..........................mi dispiace...........................:cry::cry:
...praticamente,non c'e' contraddittorio!:lingua:
PS-Il Napoli c'e',non si e' liquefatto!:oook:
bastard inside
17/02/2012, 22:23
:cool:
mister51
17/02/2012, 22:27
...praticamente,non c'e' contraddittorio!:lingua:
PS-Il Napoli c'e',non si e' liquefatto!:oook:
ho visto poco ................mi pare che quando ha deciso di segnare lo ha fatto.......................la Fiorentina si impegnata.....ma confusamente.........giusto??????????????:biggrin3:
Oh non mi ricordo piu chi era, ma qualcuno diceva che le nostre risate portavano al triplete....aveva ragione, è arrivato pure prima del previsto :D
votalele
17/02/2012, 22:30
Ormai quando a San Siro gioca l'Inter c'è un silenzio marmoreo.
persino il parcheggio si trova.
Coraggio, per me tra un paio d'anni potrete tornare nei vertici.
bastard inside
17/02/2012, 22:36
parlando seriamente da milanista non mi sento più di prendere in giro l'inter ha vinto tutto, adesso ci sta un periodo di transizione, solo speriamo che duri il più a lungo possibile :biggrin3:
ho visto poco ................mi pare che quando ha deciso di segnare lo ha fatto.......................la Fiorentina si impegnata.....ma confusamente.........giusto??????????????:biggrin3:
Nel primo tempo,la Fiorentina ha pressato molto,ha giocato ma ha trovato il Napoli ben disposto in campo ed attendista.Nella ripresa un po' e' calata la Viola(aveva speso tantissimo),un po' e' venuto fuori il Napoli.Cavani li' davanti non lo scopriamo adesso:la sfortuna nelle conclusioni che lo ha accompagnato negli ultimi incontri,lo sta un po' abbandonando e son tornati i suoi gol.Una vittoria fa' sempre bene,specie nell'ottica di un incontro di Champions:oook:
oldbonnie
17/02/2012, 23:35
C'è una cosa che mi rende ancora più triste della sconfitta...l'esser compatiti. :cry:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/apeyron/apeyron1002/apeyron100200049/6482172-pugile-tedesco--cane-triste.jpg
C'è una cosa che mi rende ancora più triste della sconfitta...l'esser compatiti. :cry:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/apeyron/apeyron1002/apeyron100200049/6482172-pugile-tedesco--cane-triste.jpg
poveri onest'uomini
in fondo mi spiace veramente :cry:
:demon::linguaccia:
mister51
18/02/2012, 07:04
Bellissimo striscione ieri a S. Siro.......esposto da un ragazzino:
"VI PREGO VINCETE .....SE NO A SCUOLA MI PRENDONO IN GIRO........FILIPPO"
Mitico!!!!!!:biggrin3:
ciao
W
http://www.footballpictures.net/data/thumbnails/439/calcio_catania_copy.jpg
Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena nel posticipo allo stadio Olimpico di Torino contro la potente Samp
Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg
ettore
winter1969
18/02/2012, 07:29
Ormai quando a San Siro gioca l'Inter c'è un silenzio marmoreo.
persino il parcheggio si trova.
Coraggio, per me tra un paio d'anni potrete tornare nei vertici.
Infatti è strano,c'è un senso di rassegnazione tra i tifosi (pochi) allo stadio.
Vista la situazione io dico che è il caso di MOLLARE la champions,uscire senza spendere energie e puntare tutto sul quel resta del campionato,non centrare il 3° posto sarebbe un suicidio
emidio_speed
18/02/2012, 07:50
Nel primo tempo,la Fiorentina ha pressato molto,ha giocato ma ha trovato il Napoli ben disposto in campo ed attendista.Nella ripresa un po' e' calata la Viola(aveva speso tantissimo),un po' e' venuto fuori il Napoli.Cavani li' davanti non lo scopriamo adesso:la sfortuna nelle conclusioni che lo ha accompagnato negli ultimi incontri,lo sta un po' abbandonando e son tornati i suoi gol.Una vittoria fa' sempre bene,specie nell'ottica di un incontro di Champions:oook:
analisi perfetta del match!:oook:
Aggiungo solo una nota sul Pocho: se i gol non sono complicatissimi, non li fa...
niconino
18/02/2012, 08:25
tuttie le squadre non vedono l,ora di incontrare l'INTER per fare i 3 punti come siete caduti in basso senza dignita'
bi_andrea_elle
18/02/2012, 08:30
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg
winter1969
18/02/2012, 08:50
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg
4/5 punti e siamo salvi........abbiamo tempo :oook:
4/5 punti e siamo salvi........abbiamo tempo :oook:
:risate2: :risate2: :risate2:
L'autoironia è già una grande salvezza :oook:
winter1969
18/02/2012, 09:05
:risate2: :risate2: :risate2:
L'autoironia è già una grande salvezza :oook:
Se guardi la mia firma..............è partita da -40 ad inizio campionato.
Lo so....lo so.... crederci sempre e non mollare mai , la tua firma spiega tutto :laugh2:
emidio_speed
18/02/2012, 09:12
se vuoi che qualcuno riesca a guardare la tua firma, allora devi cambiare avatar... :lingua:
winter1969
18/02/2012, 09:14
se vuoi che qualcuno riesca a guardare la tua firma, allora devi cambiare avatar... :lingua:
:cipenso:.........ma anche no
Ma era ovviamente sottinteso ......... prima si sbircia l'avatar .........poi se sei ancora " lucido " ...scrivi :biggrin3:
robitopomoto
18/02/2012, 09:15
nella foto ci sono zanetti maicon e lucio....quanti anni in 3? 205? ma non è ora di svecchiare un po'?!!!!
bastard inside
18/02/2012, 09:17
fossi in moratti ingaggerei subito capello, a qualunque prezzo :biggrin3:
emidio_speed
18/02/2012, 09:27
:cipenso:.........ma anche no
ovviamente era una battuta di apprezzamento nei confronti del tuo avatar.
Fermissimo
18/02/2012, 09:52
analisi perfetta del match!:oook:
Aggiungo solo una nota sul Pocho: se i gol non sono complicatissimi, non li fa...
ecco bravo...datelo via quindi:oook:
bi_andrea_elle
18/02/2012, 10:02
Speriamo che riprendiate mourinho vah
pianetaw
18/02/2012, 10:09
ieri sera c'era zelig vero?? cavoli, non l'ho visto:cry::cry::cry:
poco male, ho riso comunque
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ranieri parla sempre troppo per quel che combina.
mitttttico filippo...vattelappigliandelc.....
Vista la situazione io dico che è il caso di MOLLARE la champions,uscire senza spendere energie e puntare tutto sul quel resta del campionato,non centrare il 3° posto sarebbe un suicidio
tranquillo se questo è l'andazzo verrai accontentato presto. I capiscioni di cose merdazzurre dicono che pantaleo corvino è vicinissimo alla firma; notoriamente è uno predisposto a scovare campioncini in erba quando costano ancora poco. Se è vero, questa è una dichiarazione d'intenti di grande ridimensionamento
indiicbile amarezza... :smoke_:
winter1969
18/02/2012, 14:19
Ero io :oook:
robitopomoto
18/02/2012, 15:04
tranquillo se questo è l'andazzo verrai accontentato presto. I capiscioni di cose merdazzurre dicono che pantaleo corvino è vicinissimo alla firma; notoriamente è uno predisposto a scovare campioncini in erba quando costano ancora poco. Se è vero, questa è una dichiarazione d'intenti di grande ridimensionamento
a parte jojo non mi pare che in anni alla fiorentina abbia scoperto tutti questi campioni
Complimenti all'intermerda
vi vogliamo sempre cosi:oook:
emidio_speed
18/02/2012, 17:57
ecco bravo...datelo via quindi:oook:
no, no, lui ci piace proprio così...:cool:
Fermissimo
18/02/2012, 18:00
no, no, lui ci piace proprio così...:cool:
tanto stiamo per concludere con Higuain, Benzema o Van Persie...alè Juve!!!!!!!!!!
winter1969
18/02/2012, 18:12
Complimenti all'intermerda
vi vogliamo sempre cosi:oook:
Voi ancora non siete usciti dalla fogna...............occhio
Black Death
18/02/2012, 18:15
Ero io :oook:
Quindi lunedi non vai a scuola ????
55973
:oook:
;;)
mister51
18/02/2012, 18:25
a parte jojo non mi pare che in anni alla fiorentina abbia scoperto tutti questi campioni
e Felipe Melo dove lo metti?????????? Una perla di Corvino pagato poc e rivenduto a 25ML..................:biggrin3:
winter1969
18/02/2012, 18:29
Quindi lunedi non vai a scuola ????
55973
;;)
Sono Interista da sempre,calcisticamente parlando ho "vissuto" stagioni peggiori,mi manca la serie B,ma non si può avere tutto dalla vita :oook:
Voi ancora non siete usciti dalla fogna...............occhio
Cambia firma.....
inter in svantaggioooooooooooooooooooooooooooooooooo:festaaa:
winter1969
18/02/2012, 18:33
Cambia firma.....
inter in svantaggioooooooooooooooooooooooooooooooooo:festaaa:
La fine del campionato è ancora lontana,non si sa mai.
Di vaio di vaio e poi per rilassarvi
un pò di acquafresca:w00t:
winter1969
18/02/2012, 18:40
Di vaio di vaio e poi per rilassarvi
un pò di acquafresca:w00t:
Dopo il primo Divaio sono andato al cesso,il tempo di far pipì,torno,2-0...........uno spasso :cry:
Sono Interista da sempre,calcisticamente parlando ho "vissuto" stagioni peggiori,mi manca la serie B,ma non si può avere tutto dalla vita :oook:
se vuoi ti dico come è la serie C ..... :D ciao winterooooooooooooooooooooo
Black Death
18/02/2012, 21:58
mai vista una barriera messa cosi in serie A comunque il vecchietto e non continuo, che a breve scoppierà, Pirlo è sempre uno dei migliori registi d'Europa.
;;)
fitzcarraldo
18/02/2012, 22:21
Finalmente Motta ha giocato una grande partita per la juve....
oldbonnie
18/02/2012, 22:39
Dobbiamo essere ottimisti.....: con il Bologna abbiamo toccato il fondo....ora non ci resta che la risalita.
http://aula-14.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/AULA-14/Cane%20triste%20001.jpg
Dobbiamo essere ottimisti.....: con il Bologna abbiamo toccato il fondo....ora non ci resta che la risalita.
http://www.marini-intimo.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Draper%20Tools.jpg
gixxer73
19/02/2012, 09:10
continuate così che andate bene .. :oook:
non poniamo limiti alla divina provvidenza :papa:
:laugh2:
http://www.marini-intimo.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Draper%20Tools.jpg
DavidSGS
19/02/2012, 13:25
continuate così che andate bene .. :oook:
QUOTO ZIOPORCO, continuate così che ci date tante gioie!!!
ieri allo stadio di Torino c'era una striscione per filippo , che diceva
Filippo o Cambi Scuola o Cambi Squadra :D
era il povero wintero ?
lo facevo piu' anziano........o meno ripetente :biggrin3:
bosca106
19/02/2012, 16:38
Vai Cesena
al mare???:dubbio:
onlystreet
19/02/2012, 16:40
ma il cesena ha giocato?? ma non si vergognano? contro la juve tutti leoni...col milan pecoroni
bosca106
19/02/2012, 16:42
ma il cesena ha giocato?? ma non si vergognano? contro la juve tutti leoni...col milan pecoroni
e in effetti hanno fatto segnare pure muntari...:laugh2:
Fermissimo
19/02/2012, 17:17
dovresti essere onorato...tutte le squadre contro la Juve danno il massimo...è questa la differenza tra la SQUADRA e le altre comprimarie....la cosa mi inorgoglisce piuttosto che indispettirmi
bosca106
19/02/2012, 17:21
la SQUADRA ha mandato un regalo al portiere del catania?ieri sera se l'ho meritato tutto!:oook:
mister51
19/02/2012, 18:00
io mi proccuperei...................:biggrin3:
una squadra con il miglior regista d' Europa non ha nulla da temere.......................:biggrin3:
mexes
nesta
yepes
aquilani
prince
flamini
gattuso
merkel
seedorf
cassano
ibra
pato
chiaro...con i podisti te la puoi sempre giocare, vedi catania...con noi manco ci provano che tanto sanno gia' coma va a finire
io mi proccuperei...................:biggrin3:
una squadra con il miglior regista d' Europa non ha nulla da temere.......................:biggrin3:
http://www.filmalcinema.com/wp-content/uploads/2008/12/kubrick-300x261.jpg
ciachi67
19/02/2012, 18:07
mexes
nesta
yepes
aquilani
prince
flamini
gattuso
merkel
seedorf
cassano
ibra
pato
chiaro...con i podisti te la puoi sempre giocare, vedi catania...con noi manco ci provano che tanto sanno gia' coma va a finire
http://www.filmalcinema.com/wp-content/uploads/2008/12/kubrick-300x261.jpg
.....grande Kubrick.....
winter1969
19/02/2012, 18:13
Ibra da un buffetto = niente squalifica
Castaignos sputa (forse) ad un'avversario = 3 giornate
...............avanti così
bosca106
19/02/2012, 18:16
ti riferisci a quel dito sulla guancia di storari???
bè aronica manco con il chievo ha preso niente..!
winter1969
19/02/2012, 18:18
ti riferisci a quel dito sulla guancia di storari???
bè aronica manco con il chievo ha preso niente..!
Evidentemente non tutti sono uguali con la prova TV
ciachi67
19/02/2012, 18:19
........:risate2::risate2::risate2::risate2:......
winter1969
19/02/2012, 18:24
........:risate2::risate2::risate2::risate2:......
Guardati le immagini,non si vede se lo colpisce o no,hanno punito l'intenzione :blink: mentre con Ibra hanno fatto finta di niente
l'unica consolazione è che solo uno dei due ladroni vincerà lo scudetto.
contando quanto sia sega castagnos se lo squalificano vi fanno un favore vah
winter1969
19/02/2012, 18:31
contando quanto sia sega castagnos se lo squalificano vi fanno un favore vah
Bella battuta.......ma commentami la cosa seriamente se ci riesci
ciachi67
19/02/2012, 18:34
sinceramente ibra è una testa di caxxo e su questo nn si discute ma se si applica la cosa a tutti l'anno passato hanno dato 3 giornate a lavezzi che lo sputo nemmeno lo aveva fatto!! la regola è una minchiata! ma nn vale solo x noi o solo x voi!!!
Bella battuta.......ma commentami la cosa seriamente se ci riesci
Seriamente? ok
Non so cosa abbia fatto, non ne sono al corrente, non ho visto le immagini. Ho intuito quanto avvenuto dal tuo post 91
winter1969
19/02/2012, 18:41
Seriamente? ok
Non so cosa abbia fatto, non ne sono al corrente, non ho visto le immagini. Ho intuito quanto avvenuto dal tuo post 91
Ha sputato verso un'avversario e non si vede se lo colpisce o no ma questo è relativo,Ibra una volta viene squalificato e la successiva no,Aronica viene graziato 2 volte............mah.
ciachi67
19/02/2012, 18:44
Ha sputato verso un'avversario e non si vede se lo colpisce o no ma questo è relativo,Ibra una volta viene squalificato e la successiva no,Aronica viene graziato 2 volte............mah.
Wintero ma fai sul serio??? in due anni ibra si è preso 9 giornate!!!! che vuoi fare più'...spararlo!!! c'è gente che manco mettendo le mani addosso all'arbitro viene cacciata!!!
bastard inside
19/02/2012, 18:46
è giusto così :biggrin3:
winter1969
19/02/2012, 18:48
Wintero ma fai sul serio??? in due anni ibra si è preso 9 giornate!!!! che vuoi fare più'...spararlo!!! c'è gente che manco mettendo le mani addosso all'arbitro viene cacciata!!!
Non vedo cosa c'entri le giornate che ha saltato,se è un pirla non è colpa mia,quello che non mi va e che si usano metodi a me sconosciuti per valutare quando intervenire.
ciachi67
19/02/2012, 18:51
Non vedo cosa c'entri le giornate che ha saltato,se è un pirla non è colpa mia,quello che non mi va e che si usano metodi a me sconosciuti per valutare quando intervenire.
sei tu che scrivi "una volta viene squalificato e l'altra no"....... e x quanto riguarda i metodi ripeto: stesso metodo adottato l'anno passato x lavezzi! quindi!!!
...e poi pirla x pirla....stai parlando di castagnois.....non di messi!!!
winter1969
19/02/2012, 18:54
sei tu che scrivi "una volta viene squalificato e l'altra no"....... e x quanto riguarda i metodi ripeto: stesso metodo adottato l'anno passato x lavezzi! quindi!!!
...e poi pirla x pirla....stai parlando di castagnois.....non di messi!!!
Ti stavo chiedendo di Ibra e Aronica...........perché non sono stati squalificati tutte le volte che hanno fatto una minchiata,la squalifica al Castagnolo è giusta.
ciachi67
19/02/2012, 18:57
Ti stavo chiedendo di Ibra e Aronica...........perché non sono stati squalificati tutte le volte che hanno fatto una minchiata,la squalifica al Castagnolo è giusta.
beh di aronica nn lo so....visto che sono anniiiiii che la fa franca!!! di ibra purtroppo nn so più' cosa pensare...anche se credo che nel caso di storari sia esagerata la cosa!!
winter1969
19/02/2012, 19:00
beh di aronica nn lo so....visto che sono anniiiiii che la fa franca!!! di ibra purtroppo nn so più' cosa pensare...anche se credo che nel caso di storari sia esagerata la cosa!!
LADRI
ciachi67
19/02/2012, 19:00
LADRI
....q8.....
T'ho detto non l'ho visto...a carattere generale noto che la provo tv viene usata in maniera molto mediatica, se il gesto è plateale e scatena l'indignazione dei piu' si va giu col pugno di ferro, se invece il caso è meno eclatante si tende a sorvolare. Come al solito non c'è una regola univoca e non interpretabile, si lascia tutto a seconda del vento che tira in quel momento.
ma la merda cosa ha combinato pure oggi? :blink:
winter1969
19/02/2012, 19:40
ma la merda cosa ha combinato pure oggi? :blink:
Non oggi ma venerdì
votalele
19/02/2012, 19:41
E' la congiura contro di voi, per farvi pagare la prescrizione.
D'altronde vedendo giocare l'Inter non riesco a spiegarmi la sua classifica.
Dovrebbe stare molto più in basso!!
:D
affronteremo i piagnoni della rubentus senza nesta Boateng Ibra e Seedorf :cry::cry::cry::cry::cry:
qualcuno ha sentito Conte se per caso ha commentato il gol regolarissimo di Chiellini????????
affronteremo i piagnoni della rubentus senza nesta Boateng Ibra e Seedorf :cry::cry::cry::cry::cry:
qualcuno ha sentito Conte se per caso ha commentato il gol regolarissimo di Chiellini????????
questa sarebbe una benedizione se solo ci fosse chi ne prende il posto
commentato chi e cosa? :D
http://i40.tinypic.com/2w73epl.jpg
questa sarebbe una benedizione se solo ci fosse chi ne prende il posto
commentato chi e cosa? :D
http://i40.tinypic.com/2w73epl.jpg
q8 tutto da Seedorf al pagliaccio
salvo.macca
19/02/2012, 20:45
dai che adesso c'è il goleador Muntari... altro che Tevez... rimanete sempre i favoriti... :oook:
dai che adesso c'è il goleador Muntari... altro che Tevez... rimanete sempre i favoriti... :oook:
neanche Moggi era tanto falso :D
emidio_speed
19/02/2012, 21:01
sono davvero indignato! Non capisco come ancora permettano a un DELINQUENTE come Aronica di calcare ancora i campi da gioco... Dico, ma perche' non lo perquisiscono? Sono sicuro che giochi armato, perfino...
sono davvero indignato! Non capisco come ancora permettano a un DELINQUENTE come Aronica di calcare ancora i campi da gioco... Dico, ma perche' non lo perquisiscono? Sono sicuro che giochi armato, perfino...
:cipenso:
:sleeping2:
:senzaundente:
Ibra invece no....vero???:dubbio::dubbio:
Beh,lui solo per il naso che porta in giro,dovrebbe esser fornito di porto d'armi...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
emidio_speed
19/02/2012, 21:45
ero sarcastico... Quello che ho scritto era dedicato a un paio di personaggi di fede milanese che odiano Aronica soprattutto perche' e' riscito (insieme ai suoi compagni di reparto) a fermare i loro costosissimi attaccanti... Poi che non sia uno stinco di santo siamo tutti d'accordo, ma chi e' senza peccato scagli la prima pietra... ;-)
winter1969
19/02/2012, 21:48
ero sarcastico... Quello che ho scritto era dedicato a un paio di personaggi di fede milanese che odiano Aronica soprattutto perche' e' riscito (insieme ai suoi compagni di reparto) a fermare i loro costosissimi attaccanti... Poi che non sia uno stinco di santo siamo tutti d'accordo, ma chi e' senza peccato scagli la prima pietra... ;-)
Perché Aronica non viene mai squalificato e a Castagnolo danno 3 turni per uno sputo :cipenso:
Ne' piu' e ne meno,fa quel che fanno tutti i difensori sui campi di calcio,si...aiutano.Se poi l'odio verso un calciatore fa vedere ingigantiti gli interventi fallosi,questo e' un altro metro di giudizio:dubbio:
mister51
19/02/2012, 21:57
Ne' piu' e ne meno,fa quel che fanno tutti i difensori sui campi di calcio,si...aiutano.Se poi l'odio verso un calciatore fa vedere ingigantiti gli interventi fallosi,questo e' un altro metro di giudizio:dubbio:
a me piaccioni i "rudi difensori" (forse perchè è il mio "ruolo")..................ma, con tutto il rispetto per i tifosi napoletani ......la gomitata a Paloschi ....non mi sembra poi così...."normale"...................:biggrin3:
Mauro,non calco i campi da gioco come te,ma di colpi proibiti e gratuiti ne ho visti tanti da parte dei difensori(e a volte anche degli attaccanti)e non mi stupisco piu' di tanto.Magari puo' far rabbia che Aronica e' piu'..bravo di altri a non farsi beccare dall'arbitro :senzaundente:
winter1969
19/02/2012, 22:06
Mauro,non calco i campi da gioco come te,ma di colpi proibiti e gratuiti ne ho visti tanti da parte dei difensori(e a volte anche degli attaccanti)e non mi stupisco piu' di tanto.Magari puo' far rabbia che Aronica e' piu'..bravo di altri a non farsi beccare dall'arbitro :senzaundente:
La prova televisiva serve a questo scopo..............ma non sempre
gixxer73
19/02/2012, 22:08
io credo semplicemente che sia il degno erede di materazzi ..
il peggio in assoluto però è Pepe del real , ma quello almeno lo squalificano ..
bosca106
19/02/2012, 22:12
bah non credo che nessuno odi aronica...almeno io no..si parla solo del fatto che di "marachelle" ne fà pure lui cm altri e non viene punito tutto li..tra l'altro cm difensore a me piace pure!!!
discorso dito di ibra in faccia a storari brutto gesto sicuramente...non lo vedo cmq un gesto violento cm quello fatto ad aronica!
io credo semplicemente che sia il degno erede di materazzi ..
il peggio in assoluto però è Pepe del real , ma quello almeno lo squalificano ..
tu mi sa che non ti ricordi bene Roy Keane.....a confronto Pepe e' una femminuccia:dubbio::dubbio::dubbio:
gixxer73
19/02/2012, 22:23
parlavo di giocatori in attività .. :oook:
bah non credo che nessuno odi aronica...almeno io no..si parla solo del fatto che di "marachelle" ne fà pure lui cm altri e non viene punito tutto li..tra l'altro cm difensore a me piace pure!!!
discorso dito di ibra in faccia a storari brutto gesto sicuramente...non lo vedo cmq un gesto violento cm quello fatto ad aronica!
Non penso pero' che il Napoli abbia ''protezioni'' cosi' in alto che proteggano Aronica,come pare che si stia insinuando.E comunque i colpi proibiti ci son sempre stati,io colpevolizzo maggiormente le entrate assassine spaccagambe(Maradona ricorda bene un certo signor Goicoechea).
giumbolorossonero
19/02/2012, 22:53
Come volevasi dimostrare.. le assenze aumentano, ma il Milan vince... è la riprova che non è (..se non in parte, e pure non maggioritaria..) una questione di assenze, come la società tende a far accreditare, ma di come si scende in campo: se si vuole la vittoria, se si ha fame, se si è concentrati e soprattutto se si fanno le cose con dinamismo e in velocità, si trovano meno difficoltà e le partite si riescono a portare a casa.. viceversa, ai 3 all'ora e con la flemma come fino al 70esimo con l'Udinese, si finisce col non cavare un ragno dal buco.
Incassiamo i 3 punti e portiamo a casa.. che van bene.. ma mi fermo lì :popcornsmiley:
Comunque sabato sera sarà un'altra musica.. la Juve non è sciagurata come l'Arsenal che a S. Siro s'è suicidato, nè come il Cesena, che si è scordato di fare interdizione.. forse pensava di essere il Barcellona..
Sarò rompipalle, ma neanche oggi è stato un vero banco di prova..
Sabato sera sì che conteranno le assenze, perchè senza certi giocatori perdiamo il vantaggio qualitativo sulla Juve e sul piano dinamico e agonistico, anche se giocassimo come oggi, troveremo un avversario che ci è superiore.. salvo sorprese, naturalmente
:miaddormento:
mister51
19/02/2012, 23:26
Come volevasi dimostrare.. le assenze aumentano, ma il Milan vince... è la riprova che non è (..se non in parte, e pure non maggioritaria..) una questione di assenze, come la società tende a far accreditare, ma di come si scende in campo: se si vuole la vittoria, se si ha fame, se si è concentrati e soprattutto se si fanno le cose con dinamismo e in velocità, si trovano meno difficoltà e le partite si riescono a portare a casa.. viceversa, ai 3 all'ora e con la flemma come fino al 70esimo con l'Udinese, si finisce col non cavare un ragno dal buco.
Incassiamo i 3 punti e portiamo a casa.. che van bene.. ma mi fermo lì :popcornsmiley:
Comunque sabato sera sarà un'altra musica.. la Juve non è sciagurata come l'Arsenal che a S. Siro s'è suicidato, nè come il Cesena, che si è scordato di fare interdizione.. forse pensava di essere il Barcellona..
Sarò rompipalle, ma neanche oggi è stato un vero banco di prova..
Sabato sera sì che conteranno le assenze, perchè senza certi giocatori perdiamo il vantaggio qualitativo sulla Juve e sul piano dinamico e agonistico, anche se giocassimo come oggi, troveremo un avversario che ci è superiore.. salvo sorprese, naturalmente
:miaddormento:
caro Stefano................a volta scopri l' acqua calda.
cosa ho sempre detto? Il centro di tutto è la "condizione".
E' evidente che le partite che il Milan ha perso o giocato male NON era in condizione..................
Tutto il resto sono chiacchere...................
La pochezza dell'avversario si dimostra sempre dopo.................ci sarà qualche merito per chi li riduce i tali condizioni??????????:biggrin3:
giumbolorossonero
20/02/2012, 06:48
....Il centro di tutto è la "condizione".
E' evidente che le partite che il Milan ha perso o giocato male NON era in condizione..................
Tutto il resto sono chiacchere...................
La pochezza dell'avversario si dimostra sempre dopo.................ci sarà qualche merito per chi li riduce i tali condizioni??????????:biggrin3:
Veramente io ho detto che hanno cambiato testa/approccio alla partita... almeno nelle ultime 3 partite.. anzi, 2 e 1/4... non ne ho mai fatto nè una questione di condizione, nè di assenze...
il Cesena scarso non è che lo scopro a conti fatti.. se è ultimo un motivo c'è... si commentava solo il fatto che abbiamo visto squadre che voglion salvarsi lottare col coltello tra i denti (vedi Novara o Lecce..).. felice che il Cesena non l'abbia fatto ;)
mister51
20/02/2012, 08:04
Veramente io ho detto che hanno cambiato testa/approccio alla partita... almeno nelle ultime 3 partite.. anzi, 2 e 1/4... non ne ho mai fatto nè una questione di condizione, nè di assenze...
il Cesena scarso non è che lo scopro a conti fatti.. se è ultimo un motivo c'è... si commentava solo il fatto che abbiamo visto squadre che voglion salvarsi lottare col coltello tra i denti (vedi Novara o Lecce..).. felice che il Cesena non l'abbia fatto ;)
insisto nel dire che senza tirare in ballo gli assenti se sei in condizione e in grado di "coprire" tutto il campo ...rubando subito palla...ribaltando l'azione subito in vericale ........come gioca l'avversario diventa una naturale conseguenza.
Senza le sopraddette premesse.......stai tranquillo che anche il Cesena di ieri ci avrebbe messo in difficoltà....................
Tornando all' Arsenal era tutti pronti a scommettere sull'ennesima figuraccia agli ottavi..................:biggrin3:
Tornando alla testa.................tu puoi andare in campo con tutta la determinazione possibile...............ma se non hai "gamba"...............
Sei ben fuoristrada...lo odio dai tempi di messina quando provoco' i giocatori del milan e fece saltare i nervi a seedorf :blink: facendolo espellere; Non contento fece un entrata assassina sulla caviglia di nesta facendogli saltare la gara di ritorno con il barcellona. Lo scorso anno quando abbiamo vinto 2-1 a napoli nel finale si accendono gli animi e robinho :blink: provocato sempre dal nostro eroe rischia di farsi buttare fuori. E questi sono solo i comportamenti registrati durante le partite del milan, se seguissi anche le altre squadre chissa' cosa verrebbe fuori. Poi il dato che l'odio nei confronti del giocatore sia trasversale a tutte le tifoserie, dovrebbe metterti il cuore in pace sul fatto che avete in squadra una merda fatta e finita :oook:
giumbolorossonero
20/02/2012, 08:18
http://www.datasport.it/images/2012/2/19/15019.jpg
filippo lo prendiamo in giro anche qua' dentro :lingua:
giumbolorossonero
20/02/2012, 08:25
insisto nel dire che senza tirare in ballo gli assenti se sei in condizione e in grado di "coprire" tutto il campo ...rubando subito palla...ribaltando l'azione subito in vericale ma se non hai "gamba"...............
essì.. perchè mò "la gamba" l'abbiamo acquisita negli ultimi 6 giorni... Tavana e lo staff atletico hanno fatto il miracolo...
la verità è che la gamba c'era... mica non si allenano..
è la testa, l'approccio, l'atteggiamento con cui vai in campo che cambia le partite.. è quello che è cambiato in queste ultime 2 partite.. (e 1/4..)
infatti gli assenti ci sono e continuano ad esserci.. anzi: aumentano. Ma noi stiamo andando meglio.. appunto perchè s'è capito che per prevalere bisogna prima di tutto "sbattersi".. se poi sale anche il livello degli avversari, serve anche avere tutti a disposizione.. e infatti, non avendoli, temo che con la juve, maestra dello sbattersi, non possa essere sufficiente l'atteggiamento, ma serva qualcosa di più..
se mi attribuisci discorsi che non ho fatto, ti crei una tesi corretta, ma su un'ipotesi che non è la mia.. eh ;)
mister51
20/02/2012, 08:45
essì.. perchè mò "la gamba" l'abbiamo acquisita negli ultimi 6 giorni... Tavana e lo staff atletico hanno fatto il miracolo...
la verità è che la gamba c'era... mica non si allenano..
è la testa, l'approccio, l'atteggiamento con cui vai in campo che cambia le partite.. è quello che è cambiato in queste ultime 2 partite.. (e 1/4..)
infatti gli assenti ci sono e continuano ad esserci.. anzi: aumentano. Ma noi stiamo andando meglio.. appunto perchè s'è capito che per prevalere bisogna prima di tutto "sbattersi".. se poi sale anche il livello degli avversari, serve anche avere tutti a disposizione.. e infatti, non avendoli, temo che con la juve, maestra dello sbattersi, non possa essere sufficiente l'atteggiamento, ma serva qualcosa di più..
se mi attribuisci discorsi che non ho fatto, ti crei una tesi corretta, ma su un'ipotesi che non è la mia.. eh ;)
attribuisco quello che "credo" di aver capito.....................
convengo che la gamba non cambia in 6 giorni però ti ricordo che lo scorso anno tra gennaio e febbraio ci fu una flessione "simile".............quindi potrebbe essere che la "scioltezza" e la "velocità" sono programmati dopo certi "carichi".................
poi, per carità, ti lascio alle tue convinzioni ..........................:wink_:
speriamo che la stucchevole polemica juve-arbitri-zeman (:w00t: l'unico rigore che c'era era quello su giovinco.............proprio non ce la fa, a parlare della juve obiettivamente ) -milan-resto del mondo, possa finire immediatamente.
Colpa massima a chi l'ha iniziata, e cioe' conte (che nella foga agonistica e' perfino , anche se limitatamente, comprensibile, e marotta, assolutamente incomprensibile, deleterio e sgradevole).
mister51
20/02/2012, 10:47
speriamo che la stucchevole polemica juve-arbitri-zeman (:w00t: l'unico rigore che c'era era quello su giovinco.............proprio non ce la fa, a parlare della juve obiettivamente ) -milan-resto del mondo, possa finire immediatamente.
Colpa massima a chi l'ha iniziata, e cioe' conte (che nella foga agonistica e' perfino , anche se limitatamente, comprensibile, e marotta, assolutamente incomprensibile, deleterio e sgradevole).
strdaccordissimo..............:biggrin3:
se quello che è successo al Milan a Firenze (non si ricorda più nessuno) fosse capitato alla Juve cosa succedeva........................?????:dubbio:
strdaccordissimo..............:biggrin3:
se quello che è successo al Milan a Firenze (non si ricorda più nessuno) fosse capitato alla Juve cosa succedeva........................?????:dubbio:
beh, dai, non bisogna nemmeno esagerare con le critiche: non appena parla uno della juve, ecco a dirgli di star zitto anche il portiere del condominio di via turati :biggrin3:
io son convinto che qualcosa di vero in quello che ha esposto (male) conte , ci sia: se nel dubbio fischi contro la juve, hai molti meno problemi.
certo che , come ho detto , i modi e i tempi sono sbagliati.
la vicenda mi ha fatto ripiombare in fondo alle classifiche zeman, che ci aveva messo 15 anni a risalire :biggrin3:
mister51
20/02/2012, 11:04
beh, dai, non bisogna nemmeno esagerare con le critiche: non appena parla uno della juve, ecco a dirgli di star zitto anche il portiere del condominio di via turati :biggrin3:
io son convinto che qualcosa di vero in quello che ha esposto (male) conte , ci sia: se nel dubbio fischi contro la juve, hai molti meno problemi.
certo che , come ho detto , i modi e i tempi sono sbagliati.
la vicenda mi ha fatto ripiombare in fondo alle classifiche zeman, che ci aveva messo 15 anni a risalire :biggrin3:
io non sono "il portiere del condominio di via turati"....................ma dico che gli addetti ai lavori (ci metto anche Galliani e soci)..............dovrebbero stare attenti a certe dichiarazioni.......................tendenti a far breccia solo nelle menti "bacate"......................ma che fine hanno fatto i "deferimenti" alla "giustizia sportiva" ..........................sono rimaste solo quelle ai calciatori??????????????:biggrin3:
Black Death
20/02/2012, 11:05
il coniglio bagnato di Fassino alias Allegri , burattino e non mister , se deve dire qualcosa perchè non la dice al posto di fare battutine da vile.
Inzaghi 2 minuti nel recupero è un'umiliazione indegna che non merita,Allegri indegno.
;;)
il coniglio bagnato di Fassino alias Allegri , burattino e non mister , se deve dire qualcosa perchè non la dice al posto di fare battutine da vile.
Inzaghi 2 minuti nel recupero è un'umiliazione indegna che non merita,Allegri indegno.
;;)
allegri fa il suo......quello che puo': nel milan allegri conta molto meno che conte nella juve.
am questo per struttura societaria e evoluzioni recenti .
fa la battutina per dire , e poter dire che non dice.
per questo dicevo che sono tutti piuttosto stucchevoli.
speriamo si giochi presto, e che finisca come deve finire :senzaundente:
io non sono "il portiere del condominio di via turati"....................ma dico che gli addetti ai lavori (ci metto anche Galliani e soci)..............dovrebbero stare attenti a certe dichiarazioni.......................tendenti a far breccia solo nelle menti "bacate"......................ma che fine hanno fatto i "deferimenti" alla "giustizia sportiva" ..........................sono rimaste solo quelle ai calciatori??????????????:biggrin3:
la giustizia sportiva e' morta
votalele
20/02/2012, 11:26
Io dico che quando va tutto bene nessuno dice niente.
Appena si perdono un po' di punti ecco che salta fuori la questione arbitrale.
La Juve ha avuto meno rigori di tutti?
E che vuol dire, son statistiche, magari non hanno subito interventi in area, e poi quanti di questi supposti rigori sarebbero stati determinanti?
Gli arbitri stanno andando benino, queste polemiche non servono a nessuno, tantomeno alla squadra che le fa.
E poi a me è sempre piaciuto quando si vince contro tutto e tutti....
mister51
20/02/2012, 12:15
Io dico che quando va tutto bene nessuno dice niente.
Appena si perdono un po' di punti ecco che salta fuori la questione arbitrale.
La Juve ha avuto meno rigori di tutti?
E che vuol dire, son statistiche, magari non hanno subito interventi in area, e poi quanti di questi supposti rigori sarebbero stati determinanti?
Gli arbitri stanno andando benino, queste polemiche non servono a nessuno, tantomeno alla squadra che le fa.
E poi a me è sempre piaciuto quando si vince contro tutto e tutti....
come non quotarti?.......sono d'accordo cito per l'ennesima volta l'ESEMPIO di Firenze ..... dove il Milan DOVEVA vincere nonostante le "sviste" arbitrali...............:biggrin3:
quando si discute un episodio in TV si và avanti per un tempo smisurato.......................se tutti si ricordassero che l'arbitro deve decidere in un attimo.................forse staremmo tutti un pò più calmi..........................:biggrin3:
emidio_speed
20/02/2012, 12:30
Sei ben fuoristrada...lo odio dai tempi di messina quando provoco' i giocatori del milan e fece saltare i nervi a seedorf :blink: facendolo espellere; Non contento fece un entrata assassina sulla caviglia di nesta facendogli saltare la gara di ritorno con il barcellona. Lo scorso anno quando abbiamo vinto 2-1 a napoli nel finale si accendono gli animi e robinho :blink: provocato sempre dal nostro eroe rischia di farsi buttare fuori. E questi sono solo i comportamenti registrati durante le partite del milan, se seguissi anche le altre squadre chissa' cosa verrebbe fuori. Poi il dato che l'odio nei confronti del giocatore sia trasversale a tutte le tifoserie, dovrebbe metterti il cuore in pace sul fatto che avete in squadra una merda fatta e finita :oook:
Io credo che provocare (seppur sia sbagliato) faccia parte del gioco; che cadere o non cadere nelle provocazioni sia indice di maturità; e dare della merda a un giocatore quando si ha Ibra in squadra, è fare come il bue che da del cornuto all'asino :oook:
;;)
gia'...poi magari si scopre che inzaghi vuole arrivare a 300 presenze ed è proprio lui a chiedergli di entrare anche solo a fare presenza :dubbio:
ma saperle le cose mai eh
allegri fa il suo......quello che puo': nel milan allegri conta molto meno che conte nella juve.
am questo per struttura societaria e evoluzioni recenti .
fa la battutina per dire , e poter dire che non dice.
per questo dicevo che sono tutti piuttosto stucchevoli.
speriamo si giochi presto, e che finisca come deve finire :senzaundente:
la giustizia sportiva e' morta
questa l'hai dedotta da cosa?
Io credo che provocare (seppur sia sbagliato) faccia parte del gioco; che cadere o non cadere nelle provocazioni sia indice di maturità; e dare della merda a un giocatore quando si ha Ibra in squadra, è fare come il bue che da del cornuto all'asino :oook:
E questo mette la pietra tombale sulla discussione
Black Death
20/02/2012, 13:46
gia'...poi magari si scopre che inzaghi vuole arrivare a 300 presenze ed è proprio lui a chiedergli di entrare anche solo a fare presenza :dubbio:
ma proprio tutte le volte eh....
Peggio ancora, piu' umiliante , lo fai entrare e gli fai fare 15 minuti no 2 minuti nel recupero come se fosse un relitto,non pensavo che allegri fosse cosi merda.
;;)
FRANKIE79
20/02/2012, 13:50
Dai che DOMENICA SERA diamo una bella ripassatina ai nerazzurri....FORZA NAPOLI!!!! (e speriamo che domani contro i Blues non tremino troppo le gambe...;))
emidio_speed
20/02/2012, 13:50
Peggio ancora, piu' umiliante , lo fai entrare e gli fai fare 15 minuti no 2 minuti nel recupero come se fosse un relitto,non pensavo che allegri fosse cosi merda.
;;)
secondo me Pippo avrebbe ancora molto da dire in una squadra di media classifica... Fossi stato in lui avrei accettato il trasferimento. Alla fine è meglio essere Di Vaio nel Bologna che Inzaghi nel Milan (Milton docet).
Black Death
20/02/2012, 13:51
secondo me Pippo avrebbe ancora molto da dire in una squadra di media classifica... Fossi stato in lui avrei accettato il trasferimento. Alla fine è meglio essere Di Vaio nel Bologna che Inzaghi nel Milan (Milton docet).
beh la gnagna di Milano non la trova ovunque ahahah
;;)
emidio_speed
20/02/2012, 13:52
Dai che DOMENICA SERA diamo una bella ripassatina ai nerazzurri....FORZA NAPOLI!!!! (e speriamo che domani contro i Blues non tremino troppo le gambe...;))
purtroppo (tra domani e domenica) incontreremo due squadre con i rispettivi allenatori che DEVONO batterci per conservare il posto... Sarà durissima in entrambi i casi.
beh la gnagna di Milano non la trova ovunque ahahah
bah, un giocatore di serie A credo che la gnagna la trovi anche nel deserto :biggrin3:!
Black Death
20/02/2012, 13:57
purtroppo (tra domani e domenica) incontreremo due squadre con i rispettivi allenatori che DEVONO batterci per conservare il posto... Sarà durissima in entrambi i casi.
bah, un giocatore di serie A credo che la gnagna la trovi anche nel deserto :biggrin3:!
anche questo è vero
;;)
FRANKIE79
20/02/2012, 14:05
anche questo è vero
;;)
E' anche vero che ormai lo "spogliatoio" di entrambe ha mollato quindi potrebbe anche rappresentare il "colpo di grazia" per i tecnici...;)
emidio_speed
20/02/2012, 14:07
E' anche vero che ormai lo "spogliatoio" di entrambe ha mollato quindi potrebbe anche rappresentare il "colpo di grazia" per i tecnici...;)
è quello che ci auguriamo, ovviamente, ma non è affatto detto che non accada il contrario... In ogni caso la squadra deve restare concentrata e non pensare a nulla se non a giocare al meglio, senza calcoli nè pressioni.
FRANKIE79
20/02/2012, 14:11
è quello che ci auguriamo, ovviamente, ma non è affatto detto che non accada il contrario... In ogni caso la squadra deve restare concentrata e non pensare a nulla se non a giocare al meglio, senza calcoli nè pressioni.
DOMANI è una GARA CHE ASPETTO DA ANNI!!!!! FORZA NAPOLI!!!!
;;)
per la serie voglio avere ragione a tutti i costi
aprire 3D dedicato che vengo li a gufare e seminare zizzania :D
ma saperle le cose mai eh
questa l'hai dedotta da cosa?
opinione.........opinabile, come dice la parola stessa.
conte e' un totem iuventino, cosa che allegri non e' per il milan
la struttura societaria della juve e' fresca fresca, quella del milan e' molto piu' strutturata e consolidata.
ecco alcuni degli elementi che mi portano ad avere quella opinione.
che non significa che allegri non conti nulla o che non abbia vinto le sue battaglie (l'anno scorso con il dentone, per esempio)
emidio_speed
20/02/2012, 14:19
col caxxo che lo apriamo! :D
Black Death
20/02/2012, 14:20
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che coraggio comunque mi fai sorridere :oook:
;;)
.........a meno che i giocatori non vogliano che l'allenatore faccia le valigie :senzaundente:
emidio_speed
20/02/2012, 14:21
@ n0x: e su Inzaghi che mi dici? Sei d'accordo sul fatto che per lui sarebbe stato meglio terminare la carriera da "grande" in una squadra meno blasonata?
.........a meno che i giocatori non vogliano che l'allenatore faccia le valigie :senzaundente:
potrei credere a un complotto contro l'allenatore in campionato, ma ci credo molto meno in CL: domani i Blues si trovano comunque in un ottavo di CL, sapendo che potrebbero andare avanti fino alla finale; il tempo e il modo di cacciare Villas Boas lo avrebbero in altre occasioni, non credi?
FRANKIE79
20/02/2012, 14:26
NON fate le MERDE!!!!;)
@ n0x: e su Inzaghi che mi dici? Sei d'accordo sul fatto che per lui sarebbe stato meglio terminare la carriera da "grande" in una squadra meno blasonata?
potrei credere a un complotto contro l'allenatore in campionato, ma ci credo molto meno in CL: domani i Blues si trovano comunque in un ottavo di CL, sapendo che potrebbero andare avanti fino alla finale; il tempo e il modo di cacciare Villas Boas lo avrebbero in altre occasioni, non credi?
credo tu abbia ragione.
ma se vogliono fare gli sboroni , da un napoli attento e che riparte , ne beccano 3
mister51
20/02/2012, 14:34
Non prendo posizione per nessuno ma sul tema Inzaghi vorrei dire:
visto che Allegri è una MERDA (parola di "moderatore") mi sarebbe piaciuto vedere quel "gentiluomo" di Conte alle presa con una "vecchia" gloria della Società come l'avrebbe gestita......................
prima di "sparare" bordate bisognerebbe pensare che ....forse e sottolineo FORSE noi utenti "finali" non conosciamo tutti i risvolti delle situazioni..........................
come se i tifosi juventini sapessero l'esatto perchè il loro presidente ha "annunciato" l'ultimo anno della carriera di Del Piero................:biggrin3:
opinione.........opinabile, come dice la parola stessa.
conte e' un totem iuventino, cosa che allegri non e' per il milan
la struttura societaria della juve e' fresca fresca, quella del milan e' molto piu' strutturata e consolidata.
ecco alcuni degli elementi che mi portano ad avere quella opinione.
che non significa che allegri non conti nulla o che non abbia vinto le sue battaglie (l'anno scorso con il dentone, per esempio)
Beh messa giu cosi ci sta'...in effetti conte parla prima che lo faccia la societa'.
Allegri è piuttosto il braccio armato della societa'...i vecchi e senatori non è che li ha fatti fuori lui convincedno la societa' a disfarsene bensi è il milan che gli ha chiesto di traghettare il ricambio senza far scoppiare una guerra nucleare nello spogliatoio...e cmq si..al milan gli allenatori non contano un cazzo o cmq da dopo il secondo sacchi/capello relativamente poco
ciachi67
20/02/2012, 14:43
Non prendo posizione per nessuno ma sul tema Inzaghi vorrei dire:
visto che Allegri è una MERDA (parola di "moderatore") mi sarebbe piaciuto vedere quel "gentiluomo" di Conte alle presa con una "vecchia" gloria della Società come l'avrebbe gestita......................
prima di "sparare" bordate bisognerebbe pensare che ....forse e sottolineo FORSE noi utenti "finali" non conosciamo tutti i risvolti delle situazioni..........................
come se i tifosi juventini sapessero l'esatto perchè il loro presidente ha "annunciato" l'ultimo anno della carriera di Del Piero................:biggrin3:
Come nn q8tarti!!! ....gli stessi juventini hanno detto peste e corna sul caso del Piero!
mister51
20/02/2012, 14:43
Beh messa giu cosi ci sta'...in effetti conte parla prima che lo faccia la societa'.
Allegri è piuttosto il braccio armato della societa'...i vecchi e senatori non è che li ha fatti fuori lui convincedno la societa' a disfarsene bensi è il milan che gli ha chiesto di traghettare il ricambio senza far scoppiare una guerra nucleare nello spogliatoio...e cmq si..al milan gli allenatori non contano un cazzo o cmq da dopo il secondo sacchi/capello relativamente poco
bhe di Ancelotti si può dire tutto...................tranne che fosse uno a cui imporre concetti che non condivideva...............(cessioni illustri a parte)...............:wink_:
Black Death
20/02/2012, 14:44
questo è certo, anche perchè se le cose non vanno secondo i piani è un attimo trovare un altro allenatore per il Milan, e la società comunque ne esce pulita.
;;)
Emilio...che la finisca dove gli pare, basta che sia finita pero'. E' sfinito, kaput, andato...ma lo era gia' lo scorso anno ben prima dell'infortunio; Che eviti di trascinarsi pateticamente sui campi di calcio. Qualsiasi essi siano.
Lui deve tirare la fine della stagione, fare ste benedette 300 presenze col milan, fare il giro di campo e beccarsi una standing ovation di 90 minuti, per quello che numeri alla mano, è stato uno dei migliori attaccanti di sempre. Cosi' deve lasciare per come la vedo io, e per come probabilmente fara'.
mister51
20/02/2012, 14:55
Emilio...che la finisca dove gli pare, basta che sia finita pero'. E' sfinito, kaput, andato...ma lo era gia' lo scorso anno ben prima dell'infortunio; Che eviti di trascinarsi pateticamente sui campi di calcio. Qualsiasi essi siano.
Lui deve tirare la fine della stagione, fare ste benedette 300 presenze col milan, fare il giro di campo e beccarsi una standing ovation di 90 minuti, per quello che numeri alla mano, è stato uno dei migliori attaccanti di sempre. Cosi' deve lasciare per come la vedo io, e per come probabilmente fara'.
sono d'accordo.
rischia di sciupare i bei ricordi con la litania del "vorrei giocare ma non me lo permettono".........................:cry:
bhe di Ancelotti si può dire tutto...................tranne che fosse uno a cui imporre concetti che non condivideva...............(cessioni illustri a parte)...............:wink_:
Ancelotti era perfettamenmte allineato al pensiero societario, cosi' come lo è allegri. La societa' fa il mercato e te lo fai andare bene, poi sul modulo e le questioni tattiche fai come ti pare, tanto se canni finisci pedalato. Ma un caso gasperini al milan è impossibile, un quaresma impossibile.
oldbonnie
20/02/2012, 15:00
Credo che ormai tutto sia perduto.
Il terzo posto è lontanissimo e sembra impossibile raggiungerlo.
Anche quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai ci ha abbandonato.
E non siamo neanche un po' audaci per farci aiutare dalla dea bendata.
Ma cosa ci sta succedendo? Perché non reagiamo?
Penso che giocare per l'Inter, contrariamente a ciò che accade ad altre squadre anonime e senza storia, debba
essere un orgoglio, l'orgoglio che deve dare più forza di qualsiasi altra cosa, l'orgoglio di chi ha fatto la storia del
calcio italiano.
E allora coraggio. La stagione non è finita. C'è una Champions League ancora da giocare, un terzo posto da
conquistare...
Forza allora....concludiamo questo campionato in maniera almeno dignitosa senza compromettere il nostro futuro.
Ritorniamo nuovamente grandi, come ai tempi della triplete....per vincere tutti insieme, ancora, di nuovo.
Facciamolo, se non per i tanti tifosi sparsi nel mondo, almeno per Filippo.
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2012/02/19/inter_bambino_filippo.jpg
Black Death
20/02/2012, 15:01
Ancelotti era perfettamenmte allineato al pensiero societario, cosi' come lo è allegri. La societa' fa il mercato e te lo fai andare bene, poi sul modulo e le questioni tattiche fai come ti pare, tanto se canni finisci pedalato. Ma un caso gasperini al milan è impossibile, un quaresma impossibile.
beh non è che con Terim fu molto diverso o no???
preso in estate ed esonerato a novembre.....
;;)
Credo che ormai tutto sia perduto.
Il terzo posto è lontanissimo e sembra impossibile raggiungerlo.
Anche quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai ci ha abbandonato.
E non siamo neanche un po' audaci per farci aiutare dalla dea bendata.
Ma cosa ci sta succedendo? Perché non reagiamo?
Penso che giocare per l'Inter, contrariamente a ciò che accade ad altre squadre anonime e senza storia, debba
essere un orgoglio, l'orgoglio che deve dare più forza di qualsiasi altra cosa, l'orgoglio di chi ha fatto la storia del
calcio italiano.
E allora coraggio. La stagione non è finita. C'è una Champions League ancora da giocare, un terzo posto da
conquistare...
Forza allora....concludiamo questo campionato in maniera almeno dignitosa senza compromettere il nostro futuro.
Ritorniamo nuovamente grandi, come ai tempi della triplete....per vincere tutti insieme, ancora, di nuovo.
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2012/02/19/inter_bambino_filippo.jpg
io sono filippo
e secondo me state andando benissimo cosi' :oook:
emidio_speed
20/02/2012, 15:22
EmiDio...che la finisca dove gli pare, basta che sia finita pero'. E' sfinito, kaput, andato...ma lo era gia' lo scorso anno ben prima dell'infortunio; Che eviti di trascinarsi pateticamente sui campi di calcio. Qualsiasi essi siano.
difficile darti torto... Oltre all'età bisogna necessariamente ricordare il recente infortunio gravissimo che ha subìto. Anche se io credo che qualche golletto pesante riuscirebbe ancora cmq a farlo...
calcio italiano.
Il problema, imho, sta proprio qui: ci sono troppi campionissimi superblasonati, e poca gente che abbia fame davvero; la squadra credo vada rifondata con ben altra filosofia.
ogni squadra ha i suoi Filippo; bambini innamorati dei propri beniamini, ma che magari non possono permettersi i distinti allo stadio e il piumino Moncler...
difficile darti torto... Oltre all'età bisogna necessariamente ricordare il recente infortunio gravissimo che ha subìto. Anche se io credo che qualche golletto pesante riuscirebbe ancora cmq a farlo...
Il problema, imho, sta proprio qui: ci sono troppi campionissimi superblasonati, e poca gente che abbia fame davvero; la squadra credo vada rifondata con ben altra filosofia.
ogni squadra ha i suoi Filippo; bambini innamorati dei propri beniamini, ma che magari non possono permettersi i distinti allo stadio e il piumino Moncler...
giusto!...
Black Death
20/02/2012, 16:01
giusto!...
adesso magari condanniamo Filippo perchè non fa l'elemosina fuori dallo stadio e non veste di stracci
Scusate ma mi sembra un po' stucchevole.
Per ora un "titulo" lo abbiamo vinto
La primavera della Juve ha battuto in finale la "cantera" della Roma.
;;)
beh non è che con Terim fu molto diverso o no???
preso in estate ed esonerato a novembre.....
;;)
Ma cosa c'entra terim...loro hanno preso un allenatore che non si sposa con i giocatori e il mercato che voleva l'inter. Terim aveva il modulo giusto, è che non aveva la piu pallida idea di cosa fare a prescindere. Sembrava uno bravo ma poi nella quotidianita' degli allenamenti sono venute fuori le magagne, soprattutto difensive. Solita storia, quando ne hai 11 contati sbagliare è difficile, invece quando arrivi in una grande ne devi gestire 27 di cui 7/8 intercambiabili tra loro e cominci a fare casino. Ho il ricordo di formazioni abominevoli.
Una volta giocava sul filo del fuorigioco...negli ultimi anni era solo in fuorigioco...aveva perso la capacita' di prendere il tempo a tutti.
P.s se non apri il 3d sulla cl ti chiamo emilio fino alla fine dei tempi
Black Death
20/02/2012, 16:53
Ma cosa c'entra terim...loro hanno preso un allenatore che non si sposa con i giocatori e il mercato che voleva l'inter. Terim aveva il modulo giusto, è che non aveva la piu pallida idea di cosa fare a prescindere. Sembrava uno bravo ma poi nella quotidianita' degli allenamenti sono venute fuori le magagne, soprattutto difensive. Solita storia, quando ne hai 11 contati sbagliare è difficile, invece quando arrivi in una grande ne devi gestire 27 di cui 7/8 intercambiabili tra loro e cominci a fare casino. Ho il ricordo di formazioni abominevoli.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non vedevo l'ora che mi rispondessi ho scritto la prima minkiata che mi e' venuta in mente
comunque Terim era un grande e se non si fosse liberato Carletto sarebbe rimasto secondo me.
;;)
emidio_speed
20/02/2012, 16:54
adesso magari condanniamo Filippo perchè non fa l'elemosina fuori dallo stadio e non veste di stracci
Black, stavolta non hai compreso il senso del mio intervento. Io non condanno affatto Filippo per motivi legati al suo reddito, ma mi sono limitato a fare un'osservazione verso tutti quelli che - in maniera davvero stucchevole - ora lo osannano come simbolo di "bimbo triste"... Della serie, vincete almeno per lui... Allora si che mi vengono in mente tutti i bambini per cui un risultato sportivo può significare molto di più, per il poco che sono abituati ad avere dalla vita.
P.s se non apri il 3d sulla cl ti chiamo emilio fino alla fine dei tempi
allora ti prometto che apro il 3d sulla CL dopodomani
Black Death
20/02/2012, 16:57
Black, stavolta non hai compreso il senso del mio intervento. Io non condanno affatto Filippo per motivi legati al suo reddito, ma mi sono limitato a fare un'osservazione verso tutti quelli che - in maniera davvero stucchevole - ora lo osannano come simbolo di "bimbo triste"... Della serie, vincete almeno per lui... Allora si che mi vengono in mente tutti i bambini per cui un risultato sportivo può significare molto di più, per il poco che sono abituati ad avere dalla vita.
ma dai è una cosa nata per caso simpatica ,legger una puntualizzazione sul Moncler o sul biglietto dei distinti mi ha dato fastidio, tutto qui.
;;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non vedevo l'ora che mi rispondessi ho scritto la prima minkiata che mi e' venuta in mente
comunque Terim era un grande e se non si fosse liberato Carletto sarebbe rimasto secondo me.
;;)
si in effetti sono scemo io che ti do ancora credito su quanto scrivi e ti prendo sul serio
winter1969
20/02/2012, 18:32
fare il giro di campo e beccarsi una standing ovation di 90 minuti
Come Maldini ????????
Auguri :oook:
Fermissimo
20/02/2012, 18:36
sabato Milan-Juve finisce 3 a 1 così mandiamo in archivio lo psicodramma rossonero e tutta la paura di poter perdere uno scudetto contro la podistica cross country club di Vinovo...solo allorA si potrà tornare a parlare di tecnica/tattica/schemi di gioco...
Mi aspetto una marea di complimenti alla fine della partita per aver già da ora azzeccato il risultato esatto...ci tengo!
salvo.macca
20/02/2012, 19:12
sabato Milan-Juve finisce 3 a 1 così mandiamo in archivio lo psicodramma rossonero e tutta la paura di poter perdere uno scudetto contro la podistica cross country club di Vinovo...solo allorA si potrà tornare a parlare di tecnica/tattica/schemi di gioco...
Mi aspetto una marea di complimenti alla fine della partita per aver già da ora azzeccato il risultato esatto...ci tengo!
quoto... sono loro i favoriti, il bomber Muntari non farà rimpiangere Tevez... :ph34r:
emidio_speed
20/02/2012, 19:28
Auguri :oook:
anche a te, per martedì e per domenica :oook:
mister51
20/02/2012, 19:29
?????????????????
quoto... sono loro i favoriti, il bomber Muntari non farà rimpiangere Tevez... :ph34r:
può far sorridere ma quello visto ieri (attendiamo conferme) è un giocatore "diverso" da quello visto negli due anni nelle poche apparizioni nerazzurre..............:biggrin3:
Fermissimo
20/02/2012, 19:32
e fra un po' prevedo anche la ripresa di Pato...pare che Muntari, preso su precisa indicazione di BB, sia stato ingaggiato anche per farlo rifiatare in privato...BB è esigentissima!!!
?????????????????
può far sorridere ma quello visto ieri (attendiamo conferme) è un giocatore "diverso" da quello visto negli due anni nelle poche apparizioni nerazzurre..............:biggrin3:
tu fai eccezione ma molti amici rossoneri non si capacitano di come stiano ancora lì punto a punto con la Juve...
roberto70
20/02/2012, 19:38
sabato sera li asfaltiamo di nuovo!:oook:
mister51
20/02/2012, 19:42
e fra un po' prevedo anche la ripresa di Pato...pare che Muntari, preso su precisa indicazione di BB, sia stato ingaggiato anche per farlo rifiatare in privato...BB è esigentissima!!!
tu fai eccezione ma molti amici rossoneri non si capacitano di come stiano ancora lì punto a punto con la Juve...
Anche con 4 sconfitte la media punti del Milan è sostanzialmente (punto più punto meno) in linea con quella dello scorso anno.
Il dato di fatto è che la Juve non ha mai perso, quindi se .....se la stanno giocando significa che una ha pareggiato qualche partita di troppo e l'altra ha compensato le sconfitte con più vittorie. Poi se dovesse prevalere la Juve....................vorrà dire che ha meritato............:biggrin3:
sabato sera li asfaltiamo di nuovo!:oook:
invidio la tua........."certezza" .................io "spero" ma non so..................:dubbio:
Fermissimo
20/02/2012, 19:47
per gli amici rossoneri siamo come il "turpe malcreato" per il marchese raccontato da Totò...faccio così omaggio anche agli amici napoletani ai quali faccio un in bocca al lupo per la partita contro i Blues...farò un gran tifo...speriamo bene, io ci credo ciecamente.
http://www.youtube.com/watch?v=ige6OsfQV6o
roberto70
20/02/2012, 19:48
invidio la tua........."certezza" .................io "spero" ma non so..................:dubbio:
non ci sarà partita.....:cool:
mister51
20/02/2012, 19:49
per gli amici rossoneri siamo come il "turpe malcreato" per il marchese raccontato da Totò...faccio così omaggio anche agli amici napoletani ai quali faccio un in bocca al lupo per la partita contro i Blues...farò un gran tifo...speriamo bene, io ci credo ciecamente.
bel "richiamo"...................stai parlando con un Totologo........................."napoletano"......................nato in Brianza....................:laugh2::laugh2:
votalele
20/02/2012, 20:23
La Juve che ho visto col Catania non mi è apparsa irresistibile.
Black Death
20/02/2012, 20:24
si in effetti sono scemo io
non ti buttare giu' cosi...:D:D
;;)
Ragazzi sempre forzanapoli, da noi non si parla d'altro da una settimana ....
Facciamo capitolare il Chelsea e poi contropiede a Londra :-)
Anche con 4 sconfitte la media punti del Milan è sostanzialmente (punto più punto meno) in linea con quella dello scorso anno.
Il dato di fatto è che la Juve non ha mai perso, quindi se .....se la stanno giocando significa che una ha pareggiato qualche partita di troppo e l'altra ha compensato le sconfitte con più vittorie. Poi se dovesse prevalere la Juve....................vorrà dire che ha meritato............:biggrin3:
il milan ha vinto due partite in piu
non ti buttare giu' cosi...:D:D
;;)
nessun problema, ti sei gia' ampiamente qualificato da solo...confermando che tra quando dici sciocchezze o sei serio non vi è alcuna differenza
Come Maldini ????????
Bel personagio questo qui
Per ora un "titulo" lo abbiamo vinto
La primavera della Juve ha battuto in finale la "cantera" della Roma.
;;)
stuccati pure!
allora ti prometto che apro il 3d sulla CL dopodomani
a rigiusto!
FRANKIE79
21/02/2012, 10:02
mmmm tutto tace.....;) Nessuno apre nulla...... FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!
salvo.macca
21/02/2012, 10:14
Il Napoli in Champions, con la determinazione che ci mette quando sente la sigletta, e con la spinta del San Paolo, puó giocarsela con chiunque (col Barca la vedrei brutta, peró)... Forza Napoli!
FRANKIE79
21/02/2012, 10:16
Il Napoli in Champions, con la determinazione che ci mette quando sente la sigletta, e con la spinta del San Paolo, puó giocarsela con chiunque (col Barca la vedrei brutta, peró)... Forza Napoli!
Indipendentemente dal risultato, è bellissimo il clima pre-partita, stiamo vivendo un SOGNO!!!
emidio_speed
21/02/2012, 10:31
esatto, proprio un sogno! E io ho un mal di pancia tremendo fin da ora :dubbio:...
eh io già lo so...se succede quello che non deve succedere...io piango per la gioia e verrò sfottuto per tutta la vita...
winter1969
21/02/2012, 11:36
Quando l'Inter retrocede avvisatemi in MP............grazie
56464
....e son bei momenti....
esatto, proprio un sogno! E io ho un mal di pancia tremendo fin da ora :dubbio:...
emilio il mal di pancia te lo faccio venire io se non apri il 3d :)
Indipendentemente dal risultato, è bellissimo il clima pre-partita, stiamo vivendo un SOGNO!!!
Il napoli è in crescita, il cessi in calo...un mese fa le parti erano invertite...per me puo' farcela...chiaramente io tifo per il fatto che il sogno si trasformi in incubo :oook:
Il napoli è in crescita, il cessi in calo...un mese fa le parti erano invertite...per me puo' farcela...chiaramente io tifo per il fatto che il sogno si trasformi in incubo :oook:
mah, stasera è come se fossi napoletano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
massi', dai
forza napoli
sperando che non si faccia prendere dalla foga
anche uno 0 a 0 andrebbe bene
poi i blues, in casa, si scoprirebbero :demon:
e marechiaro, il pocho e lavezzi gli farebbero un mazzo tanto
giumbolorossonero
21/02/2012, 15:06
Scusate.. oggi ho voglia di vintage.. tanto torna sempre di moda :D
56477
emidio_speed
21/02/2012, 15:40
ma come, non ti fidi di me?! Te l'ho promesso che il 3d lo apro domani :laugh2:
come vedi ho preparato il set antigufi!
56482
ma come, non ti fidi di me?! Te l'ho promesso che il 3d lo apro domani :laugh2:
come vedi ho preparato il set antigufi!
56482
:dry: il mio tifo era sincero
fra l'altro, inxuliamo un po' di inglesi, di spagnoli e di crucchi, che ci riprendiamo i posti in europa che ci competono:oook:
emidio_speed
21/02/2012, 15:57
:dry: il mio tifo era sincero
fra l'altro, inxuliamo un po' di inglesi, di spagnoli e di crucchi, che ci riprendiamo i posti in europa che ci competono:oook:
si, ho visto che il tuo tifo era sincero, e non posso che esserne felice... Gli amuleti erano per il gufaggio (altrettanto sincero) del caro n0x :biggrin3:!
gixxer73
21/02/2012, 16:09
Un sincero in bocca al lupo al napoli !!!! :thumbup:
si, ho visto che il tuo tifo era sincero, e non posso che esserne felice... Gli amuleti erano per il gufaggio (altrettanto sincero) del caro n0x :biggrin3:!
:biggrin3: so' ragazzi
[e marechiaro, il pocho e lavezzi gli farebbero un mazzo tanto[/QUOTE]
ti sei dimenticato di Cavani ............hihihihihihihi
Quoto parola per parola.
A tutti:lasciamo da parte i campanilismi,tifiamo italiano,ne abbiamo bisogno,che' gia' abbiamo perso un posto champions quest'anno.Speriamo che Napoli ed Inter facciano il miracolo(il Milan con una prestazione super,ha ipotecato il passaggio ai quarti).
FORZA NAPOLI
FORZA INTER
FORZA MILAN
:ita: :ita: :ita:
emidio_speed
21/02/2012, 17:31
Quoto parola per parola.
A tutti:lasciamo da parte i campanilismi,tifiamo italiano,ne abbiamo bisogno,che' gia' abbiamo perso un posto champions quest'anno.Speriamo che Napoli ed Inter facciano il miracolo(il Milan con una prestazione super,ha ipotecato il passaggio ai quarti).
FORZA NAPOLI
FORZA INTER
FORZA MILAN
L'inter assolutamente no!
56477
oh nulla...reazione zero...l'estinzione totale dei merdazzurri del forum :blink:
:biggrin3: so' ragazzi
cattivelli pero'
56477
L'inter assolutamente no!
quoto...il milan salvo suicidi è passato...se passa anche l'inter c'è il rischio di un nuovo derby di cl...cosa che di riflesso ci fa perdere in automatico lo scudetto....ma peggio ancora mi fa perdere la vita. Quindi assolutamente voglio l'inter fuori :cry:
winter1969
21/02/2012, 19:02
Quoto parola per parola.
FORZA NAPOLI
FORZA INTER
FORZA MILAN
Io tifo solo Milan
roberto70
21/02/2012, 19:08
Quoto parola per parola.
FORZA NAPOLI
FORZA INTER
FORZA MILAN
sportivamente mi auguro vadano tutte a casa!:cool:
per il MIlan ormai è difficile a sto giro....ma per le altre ho buone sensazioni....:dubbio:
[e marechiaro, il pocho e lavezzi gli farebbero un mazzo tanto
ti sei dimenticato di Cavani ............hihihihihihihi[/QUOTE]
un refuso
ho citato 2 volte lavezzi
robitopomoto
21/02/2012, 21:11
tra cannavaro e luiz è una bella lotta:ph34r:
roberto70
21/02/2012, 21:37
complimenti al napoli ha fatto un partitone! Cavani e Lavezzi al massimo, ci stava il quarto gol...ebbbbraviiiiiiiiiiiiiiii:oook:
robitopomoto
21/02/2012, 21:43
oleoleoleoleoleoleeeeee!!!:festaaa:
roberto70
21/02/2012, 21:53
ruggito napoli....ma anche scorreggia chelsea!:biggrin3:
una chiavica di squadra....quest'anno..
ruggito napoli....ma anche scorreggia chelsea!:biggrin3:
una chiavica di squadra....quest'anno..
Sara' pure una chiavica,ma se non la tieni a bada,al primo errore ti fotte...
winter1969
21/02/2012, 22:03
mah
roberto70
21/02/2012, 22:04
beh il gol è stato più che un errore......per il resto han rischiato di prenderne sei dal Napoli....3 gol fatti e almeno altre 3 occasioni pulite...loro non mi ricordo abbiano fatto altro oltre al gol a culo! sono il ricordo della squadra che erano.....comunque resta il fatto che voi avete fatto un partitone!:oook:
mah
Ma per favore...:dry:
winter1969
21/02/2012, 22:11
Altro ruggito della viola
mister51
21/02/2012, 22:31
ormai quando una squadra vince e costringendo l'avversario ad una "brutta figura"...................il tifo "contro" stabilisce che gli avversari erano "poca cosa".......................ma se la stessa partita la disputa la "squadra del cuore"...................allora ..................è stata una grande "impresa"...............
sta di fatto che per l'andata:
squadre italiane 2 squadre inglesi 0.................:biggrin3:
complimenti al napoli ha fatto un partitone! Cavani e Lavezzi al massimo, ci stava il quarto gol...ebbbbraviiiiiiiiiiiiiiii:oook:
a me e' piaciuto anche gargano :oook:
ormai quando una squadra vince e costringendo l'avversario ad una "brutta figura"...................il tifo "contro" stabilisce che gli avversari erano "poca cosa".......................ma se la stessa partita la disputa la "squadra del cuore"...................allora ..................è stata una grande "impresa"...............
vai cosi'........i francesi possono anche vincere :oook:
Altro ruggito della viola
non vedremo mai piu' segy :cry:
e spero che lo sia anche al ritorno
Ho visto solo il primo tempo ma posso dire GRANDE NAPOLI
non vedremo mai piu' segy :cry:
ma non per la viola :cry:
squadre italiane 2 squadre inglesi 0.................:biggrin3:Vai cosi?!
Speriamo domani nel triplete:oook:
:ita:
@Flag:Gargano e' sempre sugli scudi,ma tutta la squadra ci ha messo concentrazione e rabbia su ogni palla:oook:
bastard inside
22/02/2012, 00:42
io spero passino tutte e 3, anche l'inter :biggrin3:
FRANKIE79
22/02/2012, 06:58
GRANDE NAPOLI!!!! (mi sono alzato stamattina senza voce...;))
roberto70
22/02/2012, 07:10
eh no mister mi spiace ma stavolta non è vero quel che dici, visto che ti riferisci al mio intervento. Ho detto nel primo intervento che il Napoli ha fatto una grande partita, poi in modo colorito ho detto che questo Chelsea è in netta fase calante e mi pare del tutto evidente! mi pare di aver sentito ieri, durante la telecronaca, che ha vinto solo due partite nelle ultme dieci. In premier credo sia quinto o sesto o qualcosa del genere, insomma assoluto merito al Napoli ma non può non constatarsi che il chelsea non sia più la corazzata di due o tre anni fa!:oook:
mister51
22/02/2012, 08:29
eh no mister mi spiace ma stavolta non è vero quel che dici, visto che ti riferisci al mio intervento. Ho detto nel primo intervento che il Napoli ha fatto una grande partita, poi in modo colorito ho detto che questo Chelsea è in netta fase calante e mi pare del tutto evidente! mi pare di aver sentito ieri, durante la telecronaca, che ha vinto solo due partite nelle ultme dieci. In premier credo sia quinto o sesto o qualcosa del genere, insomma assoluto merito al Napoli ma non può non constatarsi che il chelsea non sia più la corazzata di due o tre anni fa!:oook:
carissimo, non mi riferivo al tuo intervento, sono arrivato a casa stanco della mia partita,....ho visto il secondo tempo del Napoli poi ho sentito commenti televisivi vari e (a parte i commenti di Premium.........non ho seguito la Rai) in alcune televisioni locali emergeva il commento della "pochezza" dell'avversario.............poi ho collegato anche i commenti post Milan-Arsenal e ho fatto una considerazione di fondo che in parte avevo anche messo Domenica.
Ribadisco il concetto alla vigilia sono tutte gare difficili.
Poi si và in campo e se si riesce ad attuare il piano "tattico" doverosamente preparato, se la squadra è in "condizione", se i singoli disputano una buona prestazione l'avversario fà la figura della "vittima predestinata".
Prendi per esempio la partita di campionato Lazio-Milan (parlo del Milan perchè le vedo tutte) 2-0 per la Lazio..........sappiamo tutti che quel risultato conseguente alla mancanza delle componenti suddette. Se fosse stato il contrario si sarebbe detto che la Lazio era scarsa.
Tutto questo pistolotto per dire che le fortune o le sfortune di una squadra sono determinate principalmente dalle stesse a meno che non si giochi contro il Barcellona....................:biggrin3:
Che delusione...quest'anno il calcio mi riserva solo dipisceri :cry:
Ieri sera stavo litigando (tanto per cambiare) con un amico. Ma com'è che si blatera tanto di campionato italico modesto, involuto, scadente, mediocre e poi mettiamo il naso in europa e prensdiamo a calci nel culo tutti o quasi? Gli inglesi sono stati letteralmente uccisi, le due di manchester manco si sono qualificate. Se questo è il modello inglese che se lo tengano pure. Se togli le due spagnole vedo un equilibrio enorme dove tutti se la giocano con tutti.
Ieri sera stavo litigando (tanto per cambiare) con un amico. Ma com'è che si blatera tanto di campionato italico modesto, involuto, scadente, mediocre e poi mettiamo il naso in europa e prensdiamo a calci nel culo tutti o quasi? Gli inglesi sono stati letteralmente uccisi, le due di manchester manco si sono qualificate. Se questo è il modello inglese che se lo tengano pure. Se togli le due spagnole vedo un equilibrio enorme dove tutti se la giocano con tutti.
è vero...in fondo, ma anche non in fondo le inglesi stanno facendo cagare...quindi c'è poco da ostentare superiorità! Ridateci il 4 posto in champions!!!!
emidio_speed
22/02/2012, 09:18
dai, riprenditi con il 3d che ho aperto per onorare una promessa!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/200765-ottavi-di-champions-league-2012-a.html#post5476179
fetentone :D
hai aspettato il risultato positivo per sottrarti alle gufate preventive
emidio_speed
22/02/2012, 15:45
fetentone :D
hai aspettato il risultato positivo per sottrarti alle gufate preventive
esatto!!! :D
Eppure te l'avevo scritto chiaro: talmente chiaro che ho usato il colore bianco!:biggrin3:
leggi i messaggi 184 e 214 evidenziandoli... :D