Visualizza Versione Completa : BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO
nonono, voglio quelli da 36 dell'avvohato....
Ho da farti un offerta che non puoi rifiutare .......:ph34r:
Giakolrz, guarda come sono belli, e ti stanno aspettando
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
61155
61155
Il resto di plagio esiste ancora :dubbio:
A me basta la cassata :w00t: Ti do i miei :biggrin3:
Truffatore !!!!!!!!!!!
:nonono::nonono::nonono:
non sono da 36 mm. :linguaccia:
Il resto di plagio esiste ancora :dubbio:
Truffatore !!!!!!!!!!!
certo che sono da 36, erano quelli della mia scrambler (che è un valore aggiunto) e, se Giakolrz vuole, gli ci faccio pure l'autografo.
Siete invidiosi perché a voi non li venderò mai:linguaccia:
certo che sono da 36, erano quelli della mia scrambler (che è un valore aggiunto) e, se Giakolrz vuole, gli ci faccio pure l'autografo.
Il truffatore è Angelik che ha una Bonnie :oook:
Tu stai solo commettendo il reato di circonvenzione :ph34r:
c
Facciamo a metà della cassata di Pepi ?:dubbio:
Angelik57
28/03/2012, 17:17
Truffatore !!!!!!!!!!!
Mi stai dicendo che c'è l'ho più corto ? :dry:
Confesso, sono da 34 ma per una cassata bastano :biggrin3:
Confesso, sono da 34 ma per una cassata bastano :biggrin3:
:nonono::nonono::nonono::nonono:
Per le cassate :love2:di Pepi non sono sufficenti :laugh2:
:biggrin3:
Voi B.Bonnisti cè l'avete più corto , è risaputo dal 1959 :cool:
fitzcarraldo
28/03/2012, 17:22
ps. ditemi dove consegnano moto nuove con il pieno, fate sognare anche me :dubbio:in qualsiasi concessionario Triumph che rispetti questa consuetudine.... Poi,se non lo vogliono fare o non ti vedono particolarmente sveglio, è un altro discorso....
http://2.bp.blogspot.com/_MosvB-qRYTU/TIZZgH9d3oI/AAAAAAAAC7s/MZx6wdBwiEc/s1600/taralli+e+vino.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_MosvB-qRYTU/TIZZgH9d3oI/AAAAAAAAC7s/MZx6wdBwiEc/s1600/taralli+e+vino.jpg
1 Kg di tarallucci e 1Litro di malvasia ,please :cool:
in qualsiasi concessionario Triumph che rispetti questa consuetudine.... Poi,se non lo vogliono fare o non ti vedono particolarmente sveglio, è un altro discorso....
sono un coglione 50 enne che in 30 anni non ha mai avuto una moto o una auto consegnata col pieno di benzina !
quando dico mai, dico mai .... ne da Triumph che Honda etc etc etc
vorrà dire che mi vendicherò quando dovranno acquistare qualcosa da me :biggrin3:
e ti assicuro che prima poi arrivano tutti !
sono un coglione 50 enne che in 30 anni non ha mai avuto una moto o una auto consegnata col pieno di benzina !
quando dico mai, dico mai .... ne da Triumph che Honda etc etc etc
vorrà dire che mi vendicherò quando dovranno acquistare qualcosa da me :biggrin3:
e ti assicuro che prima poi arrivano tutti !
pompe funebri?:biggrin3:
pompe funebri?:biggrin3:
naaa .... tu dovresti saperlo tra l'altro .... ( stasera per esempio ho castigato molti tifosi del Barcellona ).
In effetti dopo aver risposto, mi sono detto ... mica mi avranno preso per becchino :lingua:
ma era solo una battuta con Fitzcarraldo che mi ha dato del poco sveglio , ehm : praticamente del rimbambito
GIAKOLRZ
28/03/2012, 21:44
61155
l'ho accennato a mia moglie e un altro pò e mi sparava con la mia pistola.....meglio lasciar stare al momento....stiamo cercando di vender casa e di prenderne una più grande quindi già l'avermi regalato la moto con tutti gli accessori che volevo è stato tanto,meglio non esagerare con le pretese......e poi a me piaccion i bitubo con le molle nere e le teste cromate........
fitzcarraldo
28/03/2012, 21:57
ma era solo una battuta con Fitzcarraldo che mi ha dato del poco sveglio , ehm : praticamente del rimbambitoveramente Io avevo messo due possibilità.... Ma,se lo dici tu,perchè non crederti!!??:biggrin3::biggrin3:
veramente Io avevo messo due possibilità.... Ma,se lo dici tu,perchè non crederti!!??:biggrin3::biggrin3:
sei stato simpatico, per cui ti rispondo in maniera soave : se non me lo hanno voluto fare ed io non mi sono, per vari motivi lamentato
(sinceramente anche perchè non mi è mai accaduto...io dai concessionari mi reco sempre con un barattolo di vaselina ...)
l'ago della bilancia si sposta inevitabilmente sul "non particolarmente sveglio"
per cui, la dura verità è che sono stato un asinello .... e la cosa che mi preoccupa e che potrebbe non essere l'ultima volta !
l'ho accennato a mia moglie e un altro pò e mi sparava con la mia pistola.....meglio lasciar stare al momento....stiamo cercando di vender casa e di prenderne una più grande quindi già l'avermi regalato la moto con tutti gli accessori che volevo è stato tanto,meglio non esagerare con le pretese......e poi a me piaccion i bitubo con le molle nere e le teste cromate........
macché bitubo, quelli li montano i tamarri come me che vogliono fare i fenomeni:biggrin3:
Con i miei non turberesti l'equilibrio estetico della tua moto, dato che esteticamente sono uguali, ma avresti 2 cm in più per viaggiare tranquillamente in due senza andare a pacco, e con poco ti levi il pensiero.
Pensaci, resto a tua disposizione.
Con ossequi
fitzcarraldo
28/03/2012, 22:19
sei stato simpatico, per cui ti rispondo in maniera soave : se non me lo hanno voluto fare ed io non mi sono, per vari motivi lamentato
(sinceramente anche perchè non mi è mai accaduto...io dai concessionari mi reco sempre con un barattolo di vaselina ...)
l'ago della bilancia si sposta inevitabilmente sul "non particolarmente sveglio"
per cui, la dura verità è che sono stato un asinello .... e la cosa che mi preoccupa e che potrebbe non essere l'ultima volta !A parte gli scherzi... Guarda che è una scelta di Triumph consegnare con il pieno (e non dei concessionari in generale e tantomeno di quelli auto),non so quanto i concessionari siano vincolati a rispettare tale scelta,ti assicuro che a Savona lo fanno!! E! come ti possono confermare altri utenti, anche da altre parti.:oook:
Ps anche HD consegna con il pieno... Magari in futuro ti può venir utile come informazione.
A parte gli scherzi... Guarda che è una scelta di Triumph consegnare con il pieno (e non dei concessionari in generale e tantomeno di quelli auto),non so quanto i concessionari siano vincolati a rispettare tale scelta,ti assicuro che a Savona lo fanno!! E! come ti possono confermare altri utenti, anche da altre parti.:oook:
Avevo capito il modo scherzoso, leggo i tuoi interventi e non me la sono presa. Triumph Milano, me l'ha consegnata con qualche litro... devo dire che per il resto, mi hanno sempre trattato più che bene e sono sempre stati cortesi e veloci con prezzi dei vari tagliandi corretti .
Vabbè mi hai fatto ricordare che ho la scrambi nel box : domattina al lavoro, niente sputer , mi scramblerizzo ( con tanto di Barbour ).
GIAKOLRZ
29/03/2012, 06:18
macché bitubo, quelli li montano i tamarri come me che vogliono fare i fenomeni:biggrin3:
Con i miei non turberesti l'equilibrio estetico della tua moto, dato che esteticamente sono uguali, ma avresti 2 cm in più per viaggiare tranquillamente in due senza andare a pacco, e con poco ti levi il pensiero.
Pensaci, resto a tua disposizione.
Con ossequi
al momento rimango così grazie....ma teoricamente ogni quanto bisogna fare le sospensioni?
al momento rimango così grazie....ma teoricamente ogni quanto bisogna fare le sospensioni?
oggi quanti ne abbiamo?
Buongiorno a tutti,
come butta oggi?
oggi quanti ne abbiamo?
meno male che ci sei tu che me lo hai ricordato, oggi devo caricare il gas ai Wilbers !
mr.olivet
29/03/2012, 10:05
apparte i posteriori....qualcuno ha modificato le forcelle?
apparte i posteriori....qualcuno ha modificato le forcelle?
in tanti.. molti solo le molle, qualcuno tutta la cartuccia.. in pochi le han sostituite con un avantreno di altra moto.. cambia e non poco..
mr.olivet
29/03/2012, 10:32
in tanti.. molti solo le molle, qualcuno tutta la cartuccia.. in pochi le han sostituite con un avantreno di altra moto.. cambia e non poco..
io ho sentito parlare solamente di bitubo.....sai consigliarmi altro?
poca spesa , tanta resa ... molle progressive Wilbers - olio forcelle . te la cavi con 110 euro .
mr.olivet
29/03/2012, 10:59
poca spesa , tanta resa ... molle progressive Wilbers - olio forcelle . te la cavi con 110 euro .
:yess:
io ho le cartucce complete bitubo.. mi trovo bene.. rispetto all'originale è un'altra moto.. altro non so..
fitzcarraldo
29/03/2012, 14:09
anche oggi..... grazie!!!!!
GIAKOLRZ
29/03/2012, 14:27
io ho le cartucce complete bitubo.. mi trovo bene.. rispetto all'originale è un'altra moto.. altro non so..
quanto hai speso per quelle posteriori? se mi dai il nome di quelle che hai montato vado a vederle...a me piaccion molto quelle con le molle nere....
quanto hai speso per quelle posteriori? se mi dai il nome di quelle che hai montato vado a vederle...a me piaccion molto quelle con le molle nere....
per la 9 mm meglio le fiocchi dorate :ph34r:
Col tasto Cerca Digita: Confronto ammortizzatori top di gamma
ce una discussione che ti può interessare
GIAKOLRZ
29/03/2012, 14:41
Col tasto Cerca Digita: Confronto ammortizzatori top di gamma
ce una discussione che ti può interessare
FIOCCHI DORATE????????????cosa sono????
Cartucce 9x19 o usate le winchester :ph34r:
Ross The Fucker
29/03/2012, 15:36
Non ci posso credere!!!!!
Non ci posso credere!!!!!
:noooo::noooo::coool:
O.t.? I carter della tua Hd Come sono neri o lucidi ? :cool:
:noooo::noooo::coool:
O.t.? I carter della tua Hd Come sono neri o lucidi ? :cool:
grigi
GIAKOLRZ
29/03/2012, 16:00
Cartucce 9x19 o usate le winchester :ph34r:
cazzzo ne so, parlavamo di moto e qui si parla di armi adesso....io li chiamo confetti dorati.......
grigi
In che scala ? :dubbio:
cazzzo ne so, parlavamo di moto .............. li chiamo confetti dorati.......
sempre ferri sono !!:cool::laugh2:
Angelik57
29/03/2012, 16:36
Mi fate morire una volta al giorno :laugh2:
Meno male che Giakolrz mi resuscita :dry:
Lazzaro.......ne :laugh2:
mr.olivet
29/03/2012, 16:50
anche oggi..... grazie!!!!!
prego :oook:
Angelik57
29/03/2012, 16:58
Di solito la mattina di buon ora, fai ogni 24/36 ore :biggrin3:
Al massimo ti consiglio progressive :dry:
Lazzaro.......ne :laugh2:
Quindi da ciò devo dedurre che Giakolrz è il messia ? :sad:
Rori, se in questi giorni avrai problemi al pc (tipo virus, hard disk impazzito ecc..) pensa a me :D:ph34r:
Di solito la mattina di buon ora, fai ogni 24/36 ore :biggrin3:
Al massimo ti consiglio progressive :dry:
Quindi da ciò devo dedurre che Giakolrz è il messia ? :sad:
Rori, se in questi giorni avrai problemi al pc (tipo virus, hard disk impazzito ecc..) pensa a me :D:ph34r:
Angelik se le tue gambette avranno problemi tipo tarli e buchi neri per intossicazione di piombo .... Pensa a me ma niente nomi :ph34r:
le cartucce intendevo quelle anteriori.. cmq dietro ho i bitubo con la molla nera e nn mi ricordo quanto avevo speso.. cmq valuta seriamente l'offerta di Shining, due molle originali scrambler a quel prezzo sono un vero affare.. spero non le abbia già date via..:oook:
le cartucce intendevo quelle anteriori.. cmq dietro ho i bitubo con la molla nera e nn mi ricordo quanto avevo speso.. cmq valuta seriamente l'offerta di Shining, due molle originali scrambler a quel prezzo sono un vero affare.. spero non le abbia già date via..:oook:
Esiste anche il concorso esterno :dubbio::laugh2:
Esiste anche il concorso esterno :dubbio::laugh2:
concorso esterno in coglionaggine??
concorso esterno in coglionaggine??
Noooooooo in plagio :w00t:
GIAKOLRZ
29/03/2012, 18:35
sono un artista eh........
cerchiamo di chiudere il discorso in fretta che mancano 200 messaggi alla chiusura...
GIAKOLRZ
29/03/2012, 18:59
cerchiamo di chiudere il discorso in fretta che mancano 200 messaggi alla chiusura...
ma perchè c'è un limite alle discussioni???????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spitjake
29/03/2012, 19:17
198..
Angelik57
29/03/2012, 19:20
ma perchè c'è un limite alle discussioni???????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto ti capisco, non si possono più fare tante discussioni come una volta :dry:
GIAKOLRZ
29/03/2012, 19:22
Quanto ti capisco, non si possono più fare tante discussioni come una volta :dry:
mi toccherà aprire più discussioni :botteee:
Angelik57
29/03/2012, 19:23
mi toccherà aprire più discussioni :botteee:
:ph34r::ph34r:
Un contributo seminotturno :cool:
-194
GIAKOLRZ
30/03/2012, 07:22
buongiorno ragazzi, posso una domanda, una mia curiosità??? ma che pro e contro ci son tra i cerchi in lega e i cerchi a raggi e i rispettivi pneumatici???
Brian Boru
30/03/2012, 07:25
i cerchi a raggi sono da gay
- 192
superpippo83
30/03/2012, 08:00
anche per oggi si parte bene......
-191 :ph34r:
Angelik57
30/03/2012, 08:01
i cerchi a raggi sono da gay
- 192
Pure quelli in lega :dry:
Praticamente qualunque cerchio monti è una moto per ricchioni :biggrin3:
- 190
buongiorno ragazzi, posso una domanda, una mia curiosità??? ma che pro e contro ci son tra i cerchi in lega e i cerchi a raggi e i rispettivi pneumatici???
Sui cerchi in lega puoi montare i tubeless e non potrai mai scramblerizzare la tua SE !!:cool:
A meno che non compri i favolosi ammortizzatori ORiginal Triumph dell ' avvocato :laugh2:
-191
Angelik57
30/03/2012, 08:05
Sui cerchi in lega puoi montare i tubeless e non potrai mai scramblerizzare la tua SE !!:cool:
A meno che non compri i favolosi ammortizzatori ORiginal Triumph dell ' avvocato :laugh2:
-191
Che l'avvocato ti da il pizzo ?
- 188
Che l'avvocato ti da il pizzo ?
- 188
Noooooo mica siamo da Pepi :dry: solo una mazzetta :ph34r:
Uno scambio gastronomico ? :dubbio:
Angelik57
30/03/2012, 08:21
Noooooo mica siamo da Pepi :dry: solo una mazzetta :ph34r:
Uno scambio gastronomico ? :dubbio:
Io sono molto geloso delle mie spezie :dry: E' 40 anni che uso la stessa pianta aromatica regalatami in Messico :biggrin3:
-186
Io sono molto geloso delle mie spezie :dry: E' 40 anni che uso la stessa pianta aromatica regalatami in Messico :biggrin3:
-186
40 anni !
Praticamente fumi ormai erba da campo
Le piantagioni calabresi a maggio non hanno nulla da invidiare a
Ma affieniti a topolino !!
O vuoi che qualche mod chiuda il 3D ?
Le ruote a raggi danno una maggiore elasticità e fluidità alla ruota che così diventa più neutra precisa nell'entrare in curva e più svelta nell'uscire :oook:
La moto ovviamente:laugh2:
Brian Boru
30/03/2012, 08:44
si ma la lega ce l'ha duro [cit]
-150 (ci provo)
si ma la lega ce l'ha duro [cit]
-150 (ci provo)
Se lo facesse rraggiare:laugh2:
- :cipenso:
GIAKOLRZ
30/03/2012, 10:42
insomma le ruote a raggi hanno il loro fascino e vanno meglio in curva ma quelle in lega sono più pratiche per il fatto che monta il tubbles in caso di foratura????
superpippo83
30/03/2012, 11:18
ma potresti far diventare per magia tubeless anche quelle a raggi........:sick:
-180
marco_bonnie
30/03/2012, 11:25
insomma le ruote a raggi hanno il loro fascino e vanno meglio in curva ma quelle in lega sono più pratiche per il fatto che monta il tubbles in caso di foratura????
poche idee ma ben confuse :lingua:
61316
il mio meccanico ( vedi immagine ) mi ha detto : l'è ùna vita che munti el tulbess ... vadaviaalcù tì e i cerciùn
Altri dubbi sulla Bonnie ? :yess:
GIAKOLRZ
30/03/2012, 18:20
ma potresti far diventare per magia tubeless anche quelle a raggi........:sick:
-180
CIOè?????
scusate la mia ignoranza e le mie domande curiose ma sono dubbi........
sto iniziando a tirare un pò di più le marce....non credevo avesse tutta questa potenza la bonnie.....ma che sound con gli zard.....
Angelik57
30/03/2012, 18:34
Bene, ho bisogno di rilassarmi un po dopo cena :dry:
:popcornsmiley::)
CIOè?????
sto iniziando a tirare un pò di più le marce....non credevo avesse tutta questa potenza la bonnie.....ma che sound con gli zard.....
tanta roba, eh?
occhio che dopo i 6000 giri entra la propulsione a curvatura...
Vero !:w00t:
E sui rettilinei come si fa ? :blink:
Meno male che le carbs non hanno questi problemi :cool:
CIOè?????
Potente e potente , ma molto gestibile ,se vedi la potenza della H.D. e la sua rabbiosa erogazione si che resteresti di stucco :ph34r:
GIAKOLRZ
30/03/2012, 20:11
VELOCITA' SMODATA...........Balle spaziali - velocità smodata - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NeGBiDMot7A)
Ruote in lega anni 70
Ruote a raggi anni 60.
Dipende cosa preferisce il tuo occhio che guarda il passato.
L'altro usalo per guardare il presente e soprattutto la strada, specie se c'è una curva.
GIAKOLRZ
31/03/2012, 07:48
Ruote in lega anni 70
Ruote a raggi anni 60.
Dipende cosa preferisce il tuo occhio che guarda il passato.
L'altro usalo per guardare il presente e soprattutto la strada, specie se c'è una curva.
le ruote a raggi hanno il loro fascino e non ci sono cazzi.....le ruote in lega con profili neri come quelli della SE mi ricordano molto le moto anni '70\'80 dei film di bruno corbucci......mi piaccion di più....se solo le ruote della SE fossero state un pò più alte secondo me sarebbero state perfette....
calcola che la mia passione per le moto è nata da bambino vedendo la honda nighthawk..........bellissima
6149061491
Che si dice in questa domenica d'aprile?
Marsellus
01/04/2012, 12:23
CIOè?????
:blink:
non ho seguito il post si sta cazzeggiando o altro ...qualcuno mi illumina ?
Brian Boru
01/04/2012, 12:38
ma no, perchè hai questa impressione?
- 120
GIAKOLRZ
01/04/2012, 12:38
pulizie primaverili e tra un ora devo andare a lavoro.........che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui si cazzeggia e si è seri contemporaneamente.............
Angelik57
01/04/2012, 12:39
61589
spitjake
01/04/2012, 12:50
ciao a tutti vado a lavorare che è meglio:dry:
fitzcarraldo
01/04/2012, 13:31
pulizie primaverili e tra un ora devo andare a lavoro.........che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti vado a lavorare che è meglio:dry:Siete di pattuglia insieme??
Venanzio
01/04/2012, 14:19
I gusti sono gusti ma lo schienalino è veramente fuori posto...
Angelik57
01/04/2012, 14:22
Lo schienalino è per non perdere la moglie :dry: L'ha già persa e poi ritrovata una volta :biggrin3: (vedi post precedenti:w00t:)
Lo schienalino è stato messo per rendere un pò più confortevole il viaggio alla Gentile Signora. E se lo merita.
Di fronte al fascino muliebre si può chiudere un occhio, a volte tutti e due.
Anzi si deve.
Lo schienalino è stato messo per rendere un pò più confortevole il viaggio alla Gentile Signora. E se lo merita.
Anzi si deve.
Bravo :dry:così quando raggiunge la curva di potenza non la segue e va dritto :sad:
Lo fa per evitare "proposte" del suo Capo :laugh2:
Lo schienalino è per non perdere la moglie :dry: L'ha già persa e poi ritrovata una volta :biggrin3: (vedi post precedenti:w00t:)
cioè si è risposato :blink:
GIAKOLRZ
01/04/2012, 21:41
sante parole..........
Anzi si deve.
santissime parole.......infondo la moto è stato un suo regalo e il minimo era montare lo schienalino visto cosa è successo in passato.........
Ma gli scarichi zard cromo racing sono omologati ?:dubbio:
:cipenso:
:nonono::alarm:
GIAKOLRZ
01/04/2012, 22:19
Ma gli scarichi zard cromo racing sono omologati ?:dubbio:
:nonono::alarm:
alla fine Mr.Martini mi ha fatto un regalo....mi ha montato la versione omologata con tanto di marcatura sui terminali e certificato di omologazione,mi ha staccato i dbkiller e me li ha dati.....quell'uomo è davvero un grande.......
alla fine Mr.Martini mi ha fatto un regalo....mi ha montato la versione omologata con tanto di marcatura sui terminali e certificato di omologazione,mi ha staccato i dbkiller e me li ha dati.....quell'uomo è davvero un grande.......
:dubbio:
Quindi ........
Multa e sequestro carta circolazione e revisione MTC del mezzo :ph34r:
va voglio essere buono:biggrin3: secondo questa sentenza del Giudice di pace paghi solo pochi eurucci
sentenza del giudice di Caprino Veronese
"Di omologazione e impianti di scarico si occupano gli articoli 78 e 79. Ma secondo il Giudice di pace di Caprino Veronese, l’articolo che le forze dell’ordine devono contestare è il 79, non il 78. L’articolo 78, comma 3 e 4, si riferisce alle modifiche costruttive del mezzo, con ciò intendendo il motore, il telaio e i freni che nulla hanno a che fare con la sostituzione dei dispositivi silenziatori originali. Sempre lo stesso articolo al comma 1 prescrive gli obblighi conseguenti alle eventuali modifiche costruttive che vengono apportate ai veicoli circolanti, per le quali sussiste l’obbligo della visita di prova presso i competenti uffici della Direzione generale della Motorizzazione. La sanzione per chi viola le suddette disposizioni è il pagamento di una somma da 328 a 1.311 euro e la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione.
L’articolo 79, al comma 4, precisa invece che “chiunque circola con un veicolo che presenti alterazioni delle caratteristiche costruttive e funzionali prescritte ovvero circola con dispositivi di cui all’articolo 72non funzionanti, o non regolarmente installati, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 65 a euro 262”.
L’esplicito richiamo all’articolo 72 del Codice della Strada consente di individuare senza alcun dubbio le parti tecniche del veicolo la cui alterazione è sanzionata dal menzionato articolo 79, tra le quali i dispositivi silenziatori e di scarico che sono menzionati nella lettera b del comma 1 dell’articolo 72.
Conclusioni
Data la specificità delle disposizioni contenute nell’articolo 79 e l’esplicito riferimento ai dispositivi di scarico, deve ritenersi errata l’applicazione dell’articolo 78 (che pur nella sua generalità potrebbe inquadrare l’ipotesi contestata) e le annesse sanzioni a chi venga sorpreso alla guida di una moto con lo scarico non omologato.
Nel caso in oggetto dunque la sanzione è di soli 65 euro, così come prevista dall’articolo 79. Una bella differenza rispetto ai 328 euro e al ritiro della carta di circolazione previsti dall’articolo 78 " :oook:
spero di trovarne uno così se mi fermano con la Harley :cool:
GIAKOLRZ
01/04/2012, 23:34
Quindi ........
Multa e sequestro carta circolazione e revisione MTC del mezzo :ph34r:
va voglio essere buono:biggrin3: secondo questa sentenza del Giudice di pace paghi solo pochi eurucci
sentenza del giudice di Caprino Veronese
"Di omologazione e impianti di scarico si occupano gli articoli 78 e 79. Ma secondo il Giudice di pace di Caprino Veronese, l’articolo che le forze dell’ordine devono contestare è il 79, non il 78. L’articolo 78, comma 3 e 4, si riferisce alle modifiche costruttive del mezzo, con ciò intendendo il motore, il telaio e i freni che nulla hanno a che fare con la sostituzione dei dispositivi silenziatori originali. Sempre lo stesso articolo al comma 1 prescrive gli obblighi conseguenti alle eventuali modifiche costruttive che vengono apportate ai veicoli circolanti, per le quali sussiste l’obbligo della visita di prova presso i competenti uffici della Direzione generale della Motorizzazione. La sanzione per chi viola le suddette disposizioni è il pagamento di una somma da 328 a 1.311 euro e la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione.
L’articolo 79, al comma 4, precisa invece che “chiunque circola con un veicolo che presenti alterazioni delle caratteristiche costruttive e funzionali prescritte ovvero circola con dispositivi di cui all’articolo 72non funzionanti, o non regolarmente installati, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 65 a euro 262”.
L’esplicito richiamo all’articolo 72 del Codice della Strada consente di individuare senza alcun dubbio le parti tecniche del veicolo la cui alterazione è sanzionata dal menzionato articolo 79, tra le quali i dispositivi silenziatori e di scarico che sono menzionati nella lettera b del comma 1 dell’articolo 72.
Conclusioni
Data la specificità delle disposizioni contenute nell’articolo 79 e l’esplicito riferimento ai dispositivi di scarico, deve ritenersi errata l’applicazione dell’articolo 78 (che pur nella sua generalità potrebbe inquadrare l’ipotesi contestata) e le annesse sanzioni a chi venga sorpreso alla guida di una moto con lo scarico non omologato.
Nel caso in oggetto dunque la sanzione è di soli 65 euro, così come prevista dall’articolo 79. Una bella differenza rispetto ai 328 euro e al ritiro della carta di circolazione previsti dall’articolo 78 " :oook:
spero di trovarne uno così se mi fermano con la Harley :cool:
buono a sapersi
Ma oggi niente quesiti ? :blink:Chi è di turno ?:dubbio:
:alarm:
Propongo un turno in quinta per aggiornare il 3D fino al 500simo:dubbio:
Ma oggi niente quesiti ? :blink:Chi è di turno ?:dubbio:
:alarm:
Propongo un turno in quinta per aggiornare il 3D fino al 500simo:dubbio:
io da oggi ho una bonnie.. devo aprire un 3d tutto mio o posso attingere da questo..??:cool::dubbio:
io da oggi ho una bonnie.. devo aprire un 3d tutto mio o posso attingere da questo..??:cool::dubbio:
:blink:Hai un harley !!!!!! :dry:
Chiedi a Giak è il suo 3D :oook:
oggi l'ho venduta e ho preso una bonnie..
giuro che è vero..:dry::cool:
oggi l'ho venduta e ho preso una bonnie..
giuro che è vero..:dry::cool:
beh e le foto :blink:, vedo solo un orribile HD:cool:
beh e le foto :blink:, vedo solo un orribile HD:co
ol:
vabbè cambierò l'avatar..
le foto non le ho ancora fatte, se è per questo non ci ho ancora neanche girato, quei fannulloni di genertel non mi hanno ancora mandato il contrassegno provvissorio..:dry:
Un contributo di mezza giornata :lingua:
vabbè cambierò l'avatar..
le foto non le ho ancora fatte, se è per questo non ci ho ancora neanche girato, quei fannulloni di genertel non mi hanno ancora mandato il contrassegno provvissorio..:dry:
Ma la T100 sixty qual'è:dubbio:
Un contributo di mezza giornata :lingua:
Ma la T100 sixty qual'è:dubbio:
... Quella celeste e blu.. per intenderci...
GIAKOLRZ
02/04/2012, 21:47
Chiedi a Giak è il suo 3D :oook:
scusate se oggi sono tato assente dal forum, ma purtroppo qui in paese un pazzo prima di impiccarsi ha deciso di creare un ordigno esplosivo collegato con impianti del gas di casa e della macchina facendo esplodere due palazzi, e mi è toccato passare tutto il pomeriggio a lavorare in zona...........
scusate se oggi sono tato assente dal forum, ma purtroppo qui in paese un pazzo prima di impiccarsi ha deciso di creare un ordigno esplosivo collegato con impianti del gas di casa e della macchina facendo esplodere due palazzi, e mi è toccato passare tutto il pomeriggio a lavorare in zona...........
Fai la raccolta differenziata ?:cool:
Niente più dubbi sulla SE ?:dubbio:
Ora che c'è la fascinosa Limited :wub: la tua SE passa in sesta :biggrin3:
GIAKOLRZ
02/04/2012, 22:00
Fai la raccolta differenziata ?:cool:
Niente più dubbi sulla SE ?:dubbio:
Ora che c'è la fascinosa Limited :wub: la tua SE passa in sesta :biggrin3:
cioè?????????????????''
BONNEVILLE SE tutta la vita........forse l'unica cosa è che tornando indietro forse, ma molto forse, l'avrei presa tutta nera....ma molto forse........
cioè?????????????????''
BONNEVILLE SE tutta la vita........forse l'unica cosa è che tornando indietro forse, ma molto forse, l'avrei presa tutta nera....ma molto forse........
Nooo bicolore è la vera bonnie :oook:
GIAKOLRZ
03/04/2012, 07:15
Nooo bicolore è la vera bonnie :oook:
ma infatti ho detto MOLTO FORSE.................ora devo solo informarmi se si può aerografare il carter del pignone in lega.......
Oggi smontante e riposo :dubbio:
valeriopf
03/04/2012, 21:35
Solo 37 pagine di raccomandazioni d' uso per la bonneville?
Scusa ma io qs 3d non riesco proprio a pensare di leggerlo per il semplice motivo che la tua firma mi "urtica" troppo...
Scusa ma io qs 3d non riesco proprio a pensare di leggerlo per il semplice motivo che la tua firma mi "urtica" troppo...
GIAKOLRZ
04/04/2012, 00:34
Oggi smontante e riposo :dubbio:
MACCHè.........19\01 E DOMANI 14\20.......MA STO GIRANDO come una trottola da una parte all'altra per cercare di vender casa e prenderne una più grande.......
cos'ha che non va la mia firma????????????????e poi ti conviene leggere tutta la discussione, è un'altalena di emozioni,verità e divertimento......
MACCHè.........19\01 E DOMANI 14\20.......MA STO GIRANDO come una trottola da una parte all'altra per cercare di vender casa e prenderne una più grande.......
un altra SE in vendita ?:dubbio:
Solo 37 pagine di raccomandazioni d' uso per la bonneville? .
+126
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-bon-scr-thr.pdf
questa è occupazione abusiva di suolo pubblico, aggravata dai futilissimi motivi, bannare subito il responsabile!!
ps. minkia poi alle 5.55 di matina
GIAKOLRZ
04/04/2012, 08:06
questa è occupazione abusiva di suolo pubblico, aggravata dai futilissimi motivi, bannare subito il responsabile!!
ps. minkia poi alle 5.55 di matina
c'è qualcosa che non va.....come mai tutti questi spazi???????????
https://www.facebook.com/photo.php?v=3230279368246
la mia LADY B.....
GIAKOLRZ
06/04/2012, 06:50
ragazzi ma che succede????sono due giorni che nessuno scrive su questa discussione........
dai lo lancio io un quesito: si può aerografare il carter in lega spazzolato del pignone??????????
[QUOTE=GIAKOLRZ;5563063]ragazzi ma che succede????sono due giorni che nessuno scrive su questa discussione........[/QUOT
Peccato:biggrin3:
[QUOTE=GIAKOLRZ;5563063]ragazzi ma che succede????sono due giorni che nessuno scrive su questa discussione........[/QUOT
Peccato:biggrin3:
E' un 3D turnista con smontante, riposo, recupero, Pasqua, Pasquetta :laugh2:
Autorizzazione Urbanistica T.C.P. nr.231456789/C/P.01234/Triumph865MC :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62443&stc=1
Angelik la Cucinotta :wub: ha messo in vendita la sua SE :cool:
GIAKOLRZ
06/04/2012, 09:19
[QUOTE=rori;5563149][QUOTE=Gallo75;5563066]
stamattina ho smontato dalla notte,domani 15\22,domenica riposo e lunedì 15\22
[QUOTE=rori;5563149][QUOTE=Gallo75;5563066]
stamattina ho smontato dalla notte,domani 15\22,domenica riposo e lunedì 15\22
Infatti Il tuo comando ci aveva informati :ph34r:
GIAKOLRZ
06/04/2012, 10:21
[QUOTE=GIAKOLRZ;5563301][QUOTE=rori;5563149]
Infatti Il tuo comando ci aveva informati :ph34r:
mi fa piacere allora...............................
ma per la storia di aerografare il carter in lega sai se è possibile????
[QUOTE=rori;5563415][QUOTE=GIAKOLRZ;5563301]
:offtopic::offtopic::offtopic::spam2:
Entro solo ora nella discussione...ho letto a random le pagine iniziali e dopo un primo senso di sconforto devo dire Che mi sono divertito il forum è bello anche per questo...ma non esageriamo
Per quanto riguarda i dubbi sul colore in effetti un carabiniere con la moto bianca e blu potrebbe tranquillamente essere una nuova barzelletta:oook::risatona:
Era meglio tutta nera con la banda rossa e gli ammo bitubo in tinta
Anche se un pezzo di storia a 100 euri, un pensierino lo merita...hai spiegato bene al boss di che ammo si parla?
Entro solo ora nella discussione...ho letto a random le pagine iniziali e dopo un primo senso di sconforto devo dire Che mi sono divertito il forum è bello anche per questo...ma non esageriamo
Per quanto riguarda i dubbi sul colore in effetti un carabiniere con la moto bianca e blu potrebbe tranquillamente essere una nuova barzelletta:oook::risatona:
Era meglio tutta nera con la banda rossa e gli ammo bitubo in tinta
Anche se un pezzo di storia a 100 euri, un pensierino lo merita...hai spiegato bene al boss di che ammo si parla?
:risate2:
Marò ....
( a proposito quei poverini mangeranno la colomba al curry :sick: Speriamo che presto siano liberi:oook:)
un carabiniere sulla moto della polizia o della Cucinotta .......:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62443&stc=1
No comment, sono toppo suscettibile alle Cucinotte...
Preferisco rimanere calmo e non pensarci...
Dai però ci sta come barzelletta, e molto di settore però a me fa ghignare l'idea...
No comment, sono toppo suscettibile alle Cucinotte...
Preferisco rimanere calmo e non pensarci...
Dai però ci sta come barzelletta, e molto di settore però a me fa ghignare l'idea...
Questa sarebbe una chicca da intenditori :oook: prima però dovresti spiegargli come mai la gente va a cavallo di un coordinato intimo :laugh2:
Mah..niente di particolare oggi, a parte un dolorino alla pianta del piede che trovo alquanto seccante.
Di pomeriggio vado da Pepi per programmare un esperimento sulla moto,e poi in serata mi dedicherò ai fornelli.
Penso di fare delle cotolette con patate al forno, visto che è venerdì santo.
Poi mi spalmo sul divano e me ne vado a dormire.
Mah..niente di particolare oggi, a parte un dolorino alla pianta del piede che trovo alquanto seccante.
Di pomeriggio vado da Pepi per programmare un esperimento sulla moto,e poi in serata mi dedicherò ai fornelli.
Penso di fare delle cotolette con patate al forno, visto che è venerdì santo.
Poi mi spalmo sul divano e me ne vado a dormire.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62480&stc=1
Il sole ha appena fatto capolino dall'etna ricoperta di neve e fumante ... chiudo la porta dell'Ufficio e me ne vado a spasso . Pomeriggio
Io oggi ho rubato la moto di mio padre, uba BMW r qualcosa 1150 :botteee:e mi sono fatto 200 km di curve montane abruzzesi...paesaggi meravigliosi....ma mi mancava tanto la mia bonnie....:piango_a_dirotto:
non c'è proprio nulla da fare quando una moto ti seduce e tu con tempo, investimenti te la cuci addosso è difficile godersi anche il percorso più bello
Sarà anche vero che il bello del viaggio non è tanto la meta,ma il viaggio stesso...però con la bonnie è tutta un'altra storia
spitjake
06/04/2012, 18:48
GIAKOLRZ??! l'hai venduta? ti hanno levato la patente:biggrin3:?
[QUOTE=rori;5563415][QUOTE=GIAKOLRZ;5563301]
Purtroppo non lo so ..... ne so dirti se qualcuno l'ha mai fatto ... Posso informarmi con il concessionario HD .Seriamente :oook:
Io oggi ho rubato la moto di mio padre, uba BMW r qualcosa 1150 :botteee:e mi sono fatto 200 km di curve montane abruzzesi...paesaggi meravigliosi....ma mi mancava tanto la mia bonnie....:piango_a_dirotto:
non c'è proprio nulla da fare quando una moto ti seduce e tu con tempo, investimenti te la cuci addosso è difficile godersi anche il percorso più bello
Sarà anche vero che il bello del viaggio non è tanto la meta,ma il viaggio stesso...però con la bonnie è tutta un'altra storia
So ragazzi:oook:
:w00t:
GIAKOLRZ??! l'hai venduta? ti hanno levato la patente:biggrin3:?
Lo fermano ogni cento metri la polizia .... sperano che tolto il casco spunti la Cucinotta :wub:
Speriamo in pasquetta....io riparto domenica appena pranzo con la speranza che lunedì almeno una mezza giornata ci esca....
Speriamo in pasquetta....io riparto domenica appena pranzo con la speranza che lunedì almeno una mezza giornata ci esca....
No, io a pasquetta rimango a casa perchè mi piace guardare il telegiornale della sera e tutte le file delle macchine che rientrano in coda, sdraiato sul divano.
GIAKOLRZ
07/04/2012, 12:41
buongiorno ragazzi e buona pasqua a tutti...non sono morto e tantomeno non mi hanno levato la patente o la moto, semplicemente tra lavoro e la ricerca di una nuova casa e il cercare di vendere la mia attuale non ho molto tempo libero. domani ci hanno invitati ad asiago da amici e volevamo andarci in bonnie, ma porca troia il meteo prevede pioggia e neve con freddissimissimo quindi ci toccherà andarci in auto.........
RORI grazie mille per l'interessamento, mi sarebbe molto utile sapere se si può fare quel tipo di lavoro......
Angelik57
07/04/2012, 12:50
Il vero motociclista non lo ferma il clima avverso, e certo che un po di pioggia non può che far bene alla tua bonnevile :dry::biggrin3:
Buonanotte!
Già bastano quattro gocce d'acqua e qualche rachitico fiocco di neve a provocare rinunce.
Cominciamo bene!
spitjake
07/04/2012, 13:03
Buonanotte!
Già bastano quattro gocce d'acqua e qualche rachitico fiocco di neve a provocare rinunce.
Cominciamo bene!
hehe dai poretto effettivamente su ad asiago non è il massimo andarci col brutto tempo, a pasqua tra l'altro...
Buonanotte!
Cominciamo bene!
:fisch:
GIAKOLRZ
07/04/2012, 13:37
Il vero motociclista non lo ferma il clima avverso, e certo che un po di pioggia non può che far bene alla tua bonnevile :dry::biggrin3:
ditelo alla mia zavorrina
ditelo alla mia zavorrina
Hai ragione.
Quando il meteo è avverso e si è in coppia con una compagna che ci è vicina da qualche lustro e con la quale tutte le miserie fisiche e psicologiche sono state svelate non bisogna tirare troppo la corda.
E quando sotto una tormenta si viene superati e investiti da schizzi d'acqua di autovetture all'interno delle quali si intravedono , protetti da vetri fumè, coppie rilassate che fumano, conversano e forse ascoltano musiche gradevoli e tu sei col casco appannato, intirizzito, con mani e piedi gelati e dietro hai una donna, una povera donna, che per amore o per sottomissione ha seguito il tuo fanciullesco entusiasmo di affrontare il viaggio nonostante la bufera, e la immagini rattrappita dietro di te che con un occhio vede attraverso il plexiglass appannato della visiera il panorama fosco e con l'altro la tua splendida testa di cazzo racchiusa in quell'elmo che gli sta davanti...allora ti senti una merda.
Vai in auto Giako..e falla felice!.
Hai ragione.
Quando il meteo è avverso e si è in coppia con una compagna che ci è vicina da qualche lustro e con la quale tutte le miserie fisiche e psicologiche sono state svelate non bisogna tirare troppo la corda.
E quando sotto una tormenta si viene superati e investiti da schizzi d'acqua di autovetture all'interno delle quali si intravedono , protetti da vetri fumè, coppie rilassate che fumano, conversano e forse ascoltano musiche gradevoli e tu sei col casco appannato, intirizzito, con mani e piedi gelati e dietro hai una donna, una povera donna, che per amore o per sottomissione ha seguito il tuo fanciullesco entusiasmo di affrontare il viaggio nonostante la bufera, e la immagini rattrappita dietro di te che con un occhio vede attraverso il plexiglass appannato della visiera il panorama fosco e con l'altro la tua splendida testa di cazzo racchiusa in quell'elmo che gli sta davanti...allora ti senti una merda.
Mic sei un grande ! Avevo un piccolissimo dubbio ... me lo hai tolto. Domani si và in auto ( così la faccio felice, anzi tanto che
ci sono la faccio pure guidare )
Mic sei un grande ! Avevo un piccolissimo dubbio ...)
avevi dubbi sul fatto che Mic è un grande...miscredente infedele...:nonono::demon::papa:
avevi dubbi sul fatto che Mic è un grande...miscredente infedele...:nonono::demon::papa:
il dubbio era su di me .... non su Mic :biggrin3:
Si scherzavo era per ridere e fare un po' di sfottò...buona Pasqua e pace a tutti gli uomini di buona volontà....
Si scherzavo era per ridere e fare un po' di sfottò...buona Pasqua e pace a tutti gli uomini di buona volontà....
Sì lo so che si stava scherzando Buona Pasqua .... tra l'altro ho letto ti sei fatto un bel regalo con qualche giorno in anticipo.
Spero di vederli dal vivo un giorno.
Ti vieni a prendere un aperitivo con me e Mabaco così vedi il regalo...la mitica mabamoto, qualche bel pezzo di figliuola e ci facciamo 4 risate
Ti vieni a prendere un aperitivo con me e Mabaco così vedi il regalo...la mitica mabamoto, qualche bel pezzo di figliuola e ci facciamo 4 risate
ma che aspetti a convincere anche mabaco a prendere i kineo?
Non c'è problema, mi dite dove come quando e ci trova per un aperitivo. Se vi piace la zona Navigli però vi invito io ( a babbo morto :biggrin3: ) .
GIAKOLRZ
07/04/2012, 21:33
ragazzi faccio a tutti i più sinceri auguri di buona pasqua...........
Ross The Fucker
07/04/2012, 21:49
Hai ragione.
Mic for president!!!
Sto malissimo!
GIAKOLRZ
07/04/2012, 22:26
Mic for president!!!
Sto malissimo!
che è successo???
GIAKOLRZ
09/04/2012, 11:48
ragazzi giovedì,venerdì e sabato c'è un motoraduno sulla riviera del brenta a villa loredan di stra.......può interessarvi???
spitjake
09/04/2012, 12:32
ragazzi giovedì,venerdì e sabato c'è un motoraduno sulla riviera del brenta a villa loredan di stra.......può interessarvi???
non lo sapevo, il problema è che probabilmente piove
GIAKOLRZ
09/04/2012, 12:56
non lo sapevo, il problema è che probabilmente piove
speriamo di no, abito a 3 Km da stra e vorrei andarci...è un raduno HD ma non credo ci siano problemi se ci presentiamo noi "cugini brittanici"
Le previsioni mettono pioggia.
Alcuni miei amici con le hd dovrebbero andarci.
Io, se piove, non mi muovo :biggrin3:
GIAKOLRZ
09/04/2012, 21:16
Le previsioni mettono pioggia.
Alcuni miei amici con le hd dovrebbero andarci.
Io, se piove, non mi muovo :biggrin3:
io spero ci siano almeno un paio di ore di tregua dalla pioggia,giusto il tempo di andarci a fare un salto....ti hanno detto che programmi ci sono???
Ross The Fucker
09/04/2012, 21:40
io spero ci siano almeno un paio di ore di tregua dalla pioggia,giusto il tempo di andarci a fare un salto....ti hanno detto che programmi ci sono???
Pop corn e patatine
GIAKOLRZ
09/04/2012, 21:46
Pop corn e patatine
pop corn non so, ma patatine,stinco di maiale e polenta sicuramente.......
Premetto che non amo troppo i motoraduni.
E perciò non ho approfondito viste anche le previsioni, ma sul sito dei motoraduni h-dic trovi la locandina. Un po' le solite cose, entrata libera, musica dal vivo, birra, ecc. .
GIAKOLRZ
10/04/2012, 06:24
Premetto che non amo troppo i motoraduni.
E perciò non ho approfondito viste anche le previsioni, ma sul sito dei motoraduni h-dic trovi la locandina. Un po' le solite cose, entrata libera, musica dal vivo, birra, ecc. .
io sinceramente non ho mai preso parte ad un raduno e non minimamente idea di come funzioni, apparte le cose viste nei film, anche perchè a mia moglie non è che facciano impazzire, ma giusto per andarci a fare un giro non sarebbe male visto che è praticamente sotto casa...
Angelik57
10/04/2012, 06:28
io sinceramente non ho mai preso parte ad un raduno e non minimamente idea di come funzioni, apparte le cose viste nei film, anche perchè a mia moglie non è che facciano impazzire, ma giusto per andarci a fare un giro non sarebbe male visto che è praticamente sotto casa...
Be.. se vai ad un raduno Harley devi indossare le mutande idonee :dubbio::laugh2:
Be.. se vai ad un raduno Harley devi indossare le mutande idonee :dubbio::laugh2:
Quelli triumph sono roba da Speed e Street :ph34r:
Mai frequentato raduni Harley :dry::cool:
GIAKOLRZ
10/04/2012, 14:13
Quelli triumph sono roba da Speed e Street :ph34r:
Mai frequentato raduni Harley :dry::cool:
cioè???stamane ho parlato con uno degli organizzatori ed ha detto che sono ben accette tutte le moto, soprattutto noi "cugini inglesi"
GIAKOLRZ
12/04/2012, 07:39
il tempo qui sembra stia migliorando e il meteo non prevede pioggia fino a stanotte...speriamo bene...per non saper nè leggere e nè scrivere stamattina vedo di andar a lavare Lady B....
Per quanto riguarda la serigrafazione dimmi in MP cosa vuoi che lo chiedo al preparatore HD , cerca di essere preciso perchè entrare nelle officine Harley :ph34r:sai come entri ma non sai mai come esci ....:cry::cool:
GIAKOLRZ
12/04/2012, 10:21
Per quanto riguarda la serigrafazione dimmi in MP cosa vuoi che lo chiedo al preparatore HD , cerca di essere preciso perchè entrare nelle officine Harley :ph34r:sai come entri ma non sai mai come esci ....:cry::cool:
mi serve sapere se è possibile aerografare un carter in lega spazzolata al naturale, quello del pignone della SE e quanto si spende più o meno per un aerografia solo in nero senza altri colori......
vuoi mettere una scritta nera ?
GIAKOLRZ
12/04/2012, 10:39
vuoi mettere una scritta nera ?
voglio farci la testa di un bulldog inglese(il mio cane) versione cartoon con alle spalle due bandiere a scacchi incrociate o con alle spalle un nastro a scacchi che vada da destra verso sinistra......tutto in nero che vada in contrasto con il chiaro del colore naturale del carter
voglio farci la testa di un bulldog inglese(il mio cane) versione cartoon con alle spalle due bandiere a scacchi incrociate o con alle spalle un nastro a scacchi che vada da destra verso sinistra......tutto in nero che vada in contrasto con il chiaro del colore naturale del carter
:blink::wacko: Roba da harley :laugh2:
OK mi faccio dare qualche indirizzo delle tue parti oppure se il ragazzo che aerografa i serbatoi è in grado di farlo ti mando la mail e ti raccordi tu. :oook:
... fare una cortesia ai cugini ... mah :lingua:
GIAKOLRZ
12/04/2012, 10:52
:blink::wacko: Roba da harley :laugh2:
OK mi faccio dare qualche indirizzo delle tue parti oppure se il ragazzo che aerografa i serbatoi è in grado di farlo ti mando la mail e ti raccordi tu. :oook:
... fare una cortesia ai cugini ... mah :lingua:
non ti piace l'idea????? chiedi se conosce qualcuno tra padova e venezia, magari in zona riviera del brenta\padova est
grazie mille
non ti piace l'idea????? chiedi se conosce qualcuno tra padova e venezia, magari in zona riviera del brenta\padova est
grazie mille
si sulla riviera uno specialista è tale Maniero :ph34r:
Vedo se possono fartelo qui che ti conviene :cool:
fatti fare un bell'adesivo e ce lo metti, così quando ti sarai rotto lo togli e amici come prima...
aerografia o serigrafia ?????
GIAKOLRZ
12/04/2012, 11:12
fatti fare un bell'adesivo e ce lo metti, così quando ti sarai rotto lo togli e amici come prima...
il bulldog inglese è il mio totem...ce l'ho pure tatuatodietro la spalla sinisttra.......è poi è il mio cane..Sir Cesare Winston
aerografia o serigrafia ?????
differenza???
ragazzi che delusione: ieri alle 18,00 iniziava la 3giorni di questo motoraduno HD per i 18 anni del MC VENETO; ore 19,30 io e mia moglie arriviamo in moto: eravamo gli unici in moto (c'è stato addirittura chi ha avuto il coraggio di dire :non è un HD ma cmq dai ha sempre la passione per la moto); la serata era fantastica, non molto fredda e cielo stellato, arrivati sul posto c'erano i solito megalomani vestiti da Sons Of Anarchy e pettinati come Rasputin; tutti che si atteggiavano con i loro colori HD,bandiere americane e quant'altro, ma saranno state 20 persone del MC e la cosa assurda, TUTTI RIGOROSAMENTE ARRIVATI IN AUTOMOBILE!!!! abbiamo scambiato due parole con l'organizzatore, che a 60anni suonati era l'unico con cui si poteva ragionare, e dopo una mezzora che eravamo lì con una scusa siamo andati via casa di amici. alle 23,15 per tornare a casa ci siamo ripassati al volo ma neanche ci ciamo fermati: solo ed esclusivamente auto..neanche una moto...MA CHE CAZZO DI MOTORADUNO E' SENZA MOTO????
il bulldog inglese è il mio totem...ce l'ho pure tatuatodietro la spalla sinisttra.......è poi è il mio cane..Sir Cesare Winston
differenza???
ragazzi che delusione: ieri alle 18,00 iniziava la 3giorni di questo motoraduno HD per i 18 anni del MC VENETO; ore 19,30 io e mia moglie arriviamo in moto: eravamo gli unici in moto (c'è stato addirittura chi ha avuto il coraggio di dire :non è un HD ma cmq dai ha sempre la passione per la moto); la serata era fantastica, non molto fredda e cielo stellato, arrivati sul posto c'erano i solito megalomani vestiti da Sons Of Anarchy e pettinati come Rasputin; tutti che si atteggiavano con i loro colori HD,bandiere americane e quant'altro, ma saranno state 20 persone del MC e la cosa assurda, TUTTI RIGOROSAMENTE ARRIVATI IN AUTOMOBILE!!!! abbiamo scambiato due parole con l'organizzatore, che a 60anni suonati era l'unico con cui si poteva ragionare, e dopo una mezzora che eravamo lì con una scusa siamo andati via casa di amici. alle 23,15 per tornare a casa ci siamo ripassati al volo ma neanche ci ciamo fermati: solo ed esclusivamente auto..neanche una moto...MA CHE CAZZO DI MOTORADUNO E' SENZA MOTO????
Raduni di duri Biker ... guarda che anche qualche Triunphista è rigorosamente automobilista !!:laugh2:
Ho parlato con il ragazzo HD lui li manda a salerno .... quindi ti conviene contatare qualche preparatore HD vicino a te :oook:
GIAKOLRZ
13/04/2012, 08:35
Raduni di duri Biker ... guarda che anche qualche Triunphista è rigorosamente automobilista !!:laugh2:
Ho parlato con il ragazzo HD lui li manda a salerno .... quindi ti conviene contatare qualche preparatore HD vicino a te :oook:
ma ti ha detto se si può fare e in caso quanto si spende????
spitjake
13/04/2012, 09:27
differenza???
hahahaha bella questa!!! ma quindi le leggende sono vere! pazzesco:wacko:
GIAKOLRZ
13/04/2012, 10:12
hahahaha bella questa!!! ma quindi le leggende sono vere! pazzesco:wacko:
cioè?????che delusione guarda..........
ma ti ha detto se si può fare e in caso quanto si spende????
Di fare si può far tutto ...... per il costo il copripignone SE non rientra nei cataloghi harley :cool: cmq mi informo e ti faccio sapere :oook:
GIAKOLRZ
13/04/2012, 11:13
Di fare si può far tutto ...... per il costo il copripignone SE non rientra nei cataloghi harley :cool: cmq mi informo e ti faccio sapere :oook:
grazie mille........
grazie mille........
Il preparatore dice che non è consigliabile farlo per vari motivi (non terrebbe sull'alluminio in primis e che ti conviene farlo wapprare (?) .:sick:
Senti a me metti una cornicetta con la foto del botolo sulla moto che è meglio :cool:, già con gli Harleisty hai avuto una brutta esperienza :laugh2:
differenza???
Vabbè...l'importante è il pensiero.
Lo dico sempre quando mi presento a natale al cenone di famiglia senza regalo.
E anche quando penso di possedere le donne che mi piacciono.
Il pensiero è tutto.
Cogito ergo sum.
GIAKOLRZ
13/04/2012, 22:58
Il pensiero è tutto.
Cogito ergo sum.
il saggio ha parlato........
Il pensiero è tutto.
Cogito ergo sum.
:blink:non era coito ergo sum ?????
:cool:
ma la famosa spinta propulsiva della SE si è ammosciata :blink:
GIAKOLRZ
14/04/2012, 12:47
ma la famosa spinta propulsiva della SE si è ammosciata :blink:
cioè???????che tempo di merda...è vero che qui in veneto le pioggie hanno scarseggiato st'inverno, ma ora hanno rotto il cazzo........BAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
cioè???????che tempo di merda...è vero che qui in veneto le pioggie hanno scarseggiato st'inverno, ma ora hanno rotto il cazzo........BAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
qui invece è un tempo ad uccel di veltro :ph34r:
Mancano appena 62 risposte per chiudere questo fantastico 3D ed aprirne uno nuovo dedicato ad un modello Mc che purtroppo è negletto e vive nell'indifferenza generale nonostante le sue indubbie doti e peculiarità :cry:
dai amici portiamo a compimento questo interessante 3D e passiamo ad iniziare il nuovo :oook:
Sono appena tornato dal supermercato e sono veramente basito dal prezzo raggiunto dalle ostriche.
Stasera mi toccherà accompagnare il prosecco con scaglie di parmigiano.
Che tempi!
Giak se te la sei persa :laugh2:
TRIUMPH Bonneville SEInglesina sbarazzina
(Prova Moto.it del 22.7.2009)
Tornando ai tempi nostri, la famiglia Bonneville ha festeggiato quest’anno l’avvento di due nuovi modelli, che affiancano la carismatica T100, la Triumph della nostalgia, mostrando però un look più “eighties” che “sixties”, cioè vagamente ispirato a quello delle omonime antenate che segnarono il canto del cigno della Casa inglese, a cavallo tra gli anni settanta e gli ottanta. Le nuove arrivate si chiamano Bonneville e Bonneville SE, anche se in realtà esteticamente richiamano abbastanza la Thruxton, dalla quale ereditano i parafanghi più corti e sportivi e i silenziatori a tromboncino, anche se meno rialzati per non penalizzare troppo il passeggero. Però sfoggiano nuove ruote in lega anziché a raggi, oltretutto con l’anteriore da 17 pollici.
La sigla SE comporta il cruscotto della Bonneville T100, dotato quindi di contagiri, che sulla versione standard non c’è; inoltre il motore ha i carter spazzolati al naturale anziché neri, mentre i marchi sul serbatoio sono in rilievo e cromati, anziché semplici decal.
Il motore
Giusto per dare una rinfrescatina alla tecnica, l’ultimo discendente del leggendario Speed Twin di Ted Turner ne conserva rigorosamente le caratteristiche di base. Bicilindrico verticale parallelo fronte marcia, quindi, rigorosamente raffreddato ad aria - ma con il radiatore dell’olio sistemato appena sotto al cannotto di sterzo, particolare un tempo riservato ai motori “preparati” – e con l’albero motore fasato a 360°: in soldoni, i due pistoni vanno su e giù contemporaneamente. Naturalmente qui abbiamo la distribuzione bialbero in testa e quattro valvole per cilindro
La protagonista della nostra prova invece ha la stessa potenza della Thruxton, cioè 69 cavalli a 7.400 giri, probabilmente proprio grazie ai due scarichi diversi. La coppia motrice, invece, è praticamente omologa per tutte: poco più di 7 kgm a 5.800 giri. Da notare un altro piccolo vezzo estetico, chiaramente studiato ad arte per la gioia dei nostalgici: i corpi farfallati del motore a iniezione sembrano proprio dei carburatori.
. La nuova arrivata, come già detto, monta invece ruote in lega, con l’anteriore da 3,00x17” gommata 110/70. .
Sono appena tornato dal supermercato e sono veramente basito dal prezzo raggiunto dalle ostriche.
Stasera mi toccherà accompagnare il prosecco con scaglie di parmigiano.
Che tempi!
Ripiega sulle cozze , il fine settimana riempiono le strade cittadine :lingua:
GIAKOLRZ
14/04/2012, 21:38
ragazzi per dimostrarvi il mio attaccamento al BRITISH STYLE vi mostro una foto del mio matrimonio dello scorso anno......6365763659
rori la SE mi fa impazzire proprio per il suo più '80s...come detto qualche pagina fa la moto che da piccolo mi ha fatto battere il cuore per la prima volta è la nighthawk della honda....
63658
p.s.: pensate a come potrei iniziare la prossima discussione e non dite che non vi siete divertiti con questa......
io e mia moglie all'ace cafè di londra
6366063661
Angelik57
15/04/2012, 08:27
p.s.: pensate a come potrei iniziare la prossima discussione e non dite che non vi siete divertiti con questa......
Non oso immaginarlo :ph34r::biggrin3:
Angelik57
15/04/2012, 10:52
-55
Oggi c'è un vento freddo e fastidioso.
Angelik57
15/04/2012, 12:43
Oggi visto che piove e fa freddo guardiamo le diapositive di qualche decennio fa, così ci deprimiamo ancora di più :dry:
GIAKOLRZ
15/04/2012, 13:06
dai ragazzi...........animo e coraggio, con la nuova discussione vi stupirò con effetti speciali
.....con la nuova discussione vi stupirò con effetti speciali
....e discorsi paranormali.......
Stupiti?
staremo a vedere
- 51
spitjake
15/04/2012, 13:26
dai ragazzi...........animo e coraggio, con la nuova discussione vi stupirò con effetti speciali
occhio a creare aspettative che poi se toppi tocca bannarti!:w00t:
Oggi visto che piove e fa freddo guardiamo le diapositive di qualche decennio fa, così ci deprimiamo ancora di più :dry:
Quanti ricordi! Che serate indimenticabili!
E il perfido amico che dopo una cena a casa sua innaffiata da abbondanti libagioni con sorriso subdolo rivolto alla moglie dice " adesso gli facciamo vedere le diapositive del nostro viaggio in Grecia."
E ti trascini sul suo divano, afflitto e guardi i suoi caricatori con 300 diapositive e lo maledici.
E lui intuendo il tuo malanimo ancora più perfidamente ti comunica che in qualcuna ci sei anche tu.
E allora guardi panorami, sorrisi, tramonti, voli di gabbiani, con lo stomaco che lavora febbrilmente e la palpebra che implacabile cala, nel buio, e di cui non te ne frega una beneamata cippa, e senti quella voce che commenta, sempre più lontana e remota.
Ma ti fai forza, aspetti di vederti e sei nelle ulime tre e non sei neanche venuto bene, che hai una faccia da pirla.
Quanti ricordi! Serate indimenticabili.
Oggi fa un pò freddino.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Oggi fa un pò freddino.
Non ci sono più le mezze stagioni.
anche questo ci hanno rubato ... povero Regno delle due sicilie :cry:
è successo un 48 :cool:
a casa mia sole con 23°, succo di mela a 6° e poltrona padronale...
-45
a casa mia sole con 23°, succo di mela a 6° e poltrona padrinale...
-45
-44
gatti in fila x 6 ........
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63800&stc=1
Il panino che ho mangiato al bar era un pò stantìo.
ha smesso di piovere quindi bisogna mettere le ruote da asciutto senza la camera d'aria
Giak rispolvera il blocchetto :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63819&stc=1
GIAKOLRZ
16/04/2012, 14:07
cmq più la guardo la mia lady b, più me ne innamoro...è davvero bellissima............qui oggi tregua ma sempre grigio.....sono in ferie da domani (smonterò alle 6 domattina da fare la notte) fino a sabato ma credo che giri in moto saranno OUT date le previsioni meteo, oggi mi è successo una cosa strana:accendo la moto, dopo 30 secondi parto e come per magia dopo 10 metri mi si spegne la moto perchè non sembrava reggere il minimo....devo preoccuparmi o è dovuto al poco riscaldamento fatto???
cmq più la guardo la mia lady b, più me ne innamoro...è davvero bellissima............qui oggi tregua ma sempre grigio.....sono in ferie da domani (smonterò alle 6 domattina da fare la notte) fino a sabato ma credo che giri in moto saranno OUT date le previsioni meteo, oggi mi è successo una cosa strana:accendo la moto, dopo 30 secondi parto e come per magia dopo 10 metri mi si spegne la moto perchè non sembrava reggere il minimo....devo preoccuparmi o è dovuto al poco riscaldamento fatto???
30 " di cronometro o di orologio :dubbio:
GIAKOLRZ
16/04/2012, 14:20
30 " di cronometro o di orologio :dubbio:
davvero....devo preoccuparmi????sarà stato massimo 1 minuto e poi son partito........una volta ripartita dopo che s'è spenta son stato un paio di minuti a sgasare un pò senza esagerare e poi è tornato tutto normale........
davvero....devo preoccuparmi????sarà stato massimo 1 minuto e poi son partito........una volta ripartita dopo che s'è spenta son stato un paio di minuti a sgasare un pò senza esagerare e poi è tornato tutto normale........
Lasciala riscaldare un pò .... almeno quelle a carbs ... per le EFI passo :laugh2:
spitjake
16/04/2012, 15:16
Lasciala riscaldare un pò .... almeno quelle a carbs ... per le EFI passo :laugh2:
efi è ancora peggio:ph34r: ci mette un pò a scaldarsi
marco_bonnie
16/04/2012, 16:08
che si dice qui??
spitjake
16/04/2012, 16:15
che si dice qui??
si temporeggia per arrivare a 500 e poi il buon GIAKOLRZ aprirà il miglior thread della storia:w00t:
marco_bonnie
16/04/2012, 16:19
si temporeggia per arrivare a 500 e poi il buon GIAKOLRZ aprirà il miglior thread della storia:w00t:
ma non era questo il miglior 3d della storia di tutti i forum esistenti nell'iperspazio?
spitjake
16/04/2012, 16:38
ma non era questo il miglior 3d della storia di tutti i forum esistenti nell'iperspazio?
e immaginati cosa può succedere dopo!:w00t:
Ulltimamente mi tormenta un lieve eccesso di forfora.
Proverò a cambiare shampoo.
Edo_Inside
16/04/2012, 17:12
ma è un pò ot questo thread? :w00t:
fitzcarraldo
16/04/2012, 17:18
cmq più la guardo la mia lady b, più me ne innamoro...è davvero bellissima............qui oggi tregua ma sempre grigio.....sono in ferie da domani (smonterò alle 6 domattina da fare la notte) fino a sabato ma credo che giri in moto saranno OUT date le previsioni meteo, oggi mi è successo una cosa strana:accendo la moto, dopo 30 secondi parto e come per magia dopo 10 metri mi si spegne la moto perchè non sembrava reggere il minimo....devo preoccuparmi o è dovuto al poco riscaldamento fatto???Bielle andate!!!
Angelik57
16/04/2012, 17:29
-29 Benzina avariata :dry:
Bielle andate!!!
....non ha aperto il rubinetto?
GIAKOLRZ
16/04/2012, 17:55
come un idiota non avevo manco aperto l'aria, poi due minuti con l'aria aperta è il problema è passato...effettivamente questo 3d è stato epico, ripetersi sarà moooooooooolto difficile.......
ma è un pò ot questo thread? :w00t:
no nooo, da l'impressione di essere OUT, ma è richiesto da tanti IN, quindi si prosegue a testa alta.....
-30
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63973&stc=1
è tornata la neve a Gambarie :biggrin3:
-29
per la serie la matematica è un'opinione...
-23
-23
su quale ruota ?:dubbio:
su quale ruota ?:dubbio:
- 21
- 21
e basta con questo stillicidio :cry:
marco_bonnie
17/04/2012, 08:18
oggi non piove
oggi non piove
da te :dry:
diamo informazioni esatte cortesemente qui ci sono pure alcuni isolani e terroni :cool:
marco_bonnie
17/04/2012, 08:23
non mi sono ancora messo in contatto con la mia terra natia....vi faccio sapere ;)
non mi sono ancora messo in contatto con la mia terra natia....vi faccio sapere ;)
un po' di sano outing non può far che bene...
un po' di sano outing non può far che bene...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63990&stc=1
marco_bonnie
17/04/2012, 08:52
ho le mie radici qui:
http://farm4.staticflickr.com/3170/2404831129_3a853bfb74_z.jpg
ho le mie radici qui:
http://farm4.staticflickr.com/3170/2404831129_3a853bfb74_z.jpg
:blink: amsterdam ?:dubbio:
GIAKOLRZ
17/04/2012, 10:08
ragazzi un'ultima domanda prima di chiudere il 3d....qualcuno di voi ha l'assicurazione SAFE WHEELS PROGRAM della triumph? come vi trovate???
ragazzi un'ultima domanda prima di chiudere il 3d....qualcuno di voi ha l'assicurazione SAFE WHEELS PROGRAM della triumph? come vi trovate???
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
con le assicurazioni :cool:
ma perchè tu la fai ?:blink:
marco_bonnie
17/04/2012, 10:26
la mia assicurazione non è omologata ma è più leggera dell'40% rispetto al pezzo originale ;)
la mia assicurazione non è omologata ma è più leggera dell'40% rispetto al pezzo originale ;)
praticamente una fotocopia :ph34r:
GIAKOLRZ
17/04/2012, 10:49
attualmente ho l'UNIPOL che grazie ad una convenzione con l'ARMA mi fa pagare 350€ l'anno solo R.C. però, SAFE WHEELS PROGRAM invece mi ha chiesto 280€ l'anno compresa anche l'assistenza stradale in tutta europa...me l'ha consigliata anche Mr.Martini....voi ne sapete di più????
attualmente ho l'UNIPOL che grazie ad una convenzione con l'ARMA mi fa pagare 350€ l'anno solo R.C. però, SAFE WHEELS PROGRAM invece mi ha chiesto 280€ l'anno compresa anche l'assistenza stradale in tutta europa...me l'ha consigliata anche Mr.Martini....voi ne sapete di più????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122843-ruote-razze-tutti-insieme-questo-post-27.html
GIAKOLRZ
17/04/2012, 10:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122843-ruote-razze-tutti-insieme-questo-post-27.html
e qui adesso??????aspettiamo di finirlo prima..................:biker:
marco_bonnie
17/04/2012, 10:59
ci siamo quasi...
e qui adesso??????aspettiamo di finirlo prima..................:biker:
no era un suggerimento per iscriverti :oook:
TU DEVI APRIRNE UNO NUOVO :cool:
:piango_a_dirotto:497
GIAKOLRZ
17/04/2012, 11:11
ci siamo quasi...
sembra il conto alla rovescia dell'ultimo dell'anno.,...................