PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto inaspettato



oscar diamante
26/02/2012, 12:04
vi e' mai capitato di ricevere un aiuto inaspettato per un guaio alla vostra moto?
a me e' successo qualche anno fa'. quando ho bucato e nessuno del mio gruppo aveva una bomboletta " gonfia e ripara". ( da quella volta, mai piu' senza)
un collega di conegliano, si e' fermato e me l'ha letteralmente regalata. nn ha voluto che gliela pagassi,il minimo secondo me.
ma la piu' bella e' capitata al mio compare. l'anno scorso, al ritrovo di Montereale, dopo il caffe', la sua moto nn voleva piu' ripartire. la sentenza fu: batteria scarica...praticamente a terra.
ecco apparire il miracolo sotto forma di un vecchietto che voleva darci una mano. a casa sua aveva un vecchio generatore, reliquia della seconda guerra lasciato dagli americani, che aveva conservato e usato in tutti questi anni. dopo solo mezz'ora di carica, siamo riusciti a ripartire e completare il nostro giro senza rinunciare al nostro sabato.
davvero un aiuto inaspettato

Silvan
26/02/2012, 13:53
quando si dice "il vecchietto dove lo metto" :biggrin3:

robitopomoto
26/02/2012, 15:59
io quoto l'avatar di silvan:homer:

gabrinik
26/02/2012, 16:13
C'e' sempre da inparare dai piu' anziani, sopratutto bisogna rispettarli perche' sono una risorsa incredibile !!!!!!

urasch
26/02/2012, 21:27
C'e' sempre da inparare dai piu' anziani, sopratutto bisogna rispettarli perche' sono una risorsa incredibile !!!!!!

quoto

onlystreet
26/02/2012, 21:34
Io ricordo quando la mia street mi lasciņ a piedi causa regolatore.
Strada dissestata, in salita, sole e lontano da casa.
Sento un rumore da dietro..mi volto...sta arrivando una Triumph..una 955 verdona...:w00t: (un fratello penso).
Continuo a spingere con una mano mentre con l'altra tengo le cose che ho in mano....abbastanza incasinato, sudato e stanco...mi aspetto che si fermi ad aiutarmi...invece mi sfila a un metro senza neanche guardarmi.

Ragazzo...TU non ti meriti quella moto. Ne quella ne un'altra. Grazie...ricordati che fa sempre il giro.

ilberna
27/02/2012, 06:56
io 2 anni fa ho soccorso un collega con un gsx-r 600. Cavo dell'acceleratore rotto!!!!! Che sfiga...
Per fortuna ad un km circa c'era un meccanico di paese che č riuscito a sistemare la cosa.