Visualizza Versione Completa : consiglio spippolatorio
Brian Boru
28/02/2012, 10:54
da appassionato rugbista vorrei apporre sul fianchetto e parafango anteriore della Turbinosa (hopefully in consegna sabato) il seguente logo
57128
penserei di farmi fare un paio di adesivi da una ditta specializzata, posizionarli e passarci il trasparente. o è meglio aerografare direttamente?
dr. Gonzo
28/02/2012, 10:57
contatta
Giorgio Santinelli
TIMBRIFICIO GIORGIO SANTINELLI & C. (http://www.giorgiosantinelli.it/)
Ti fa qualsiasi sticker, decal, maschera di verniciatura. E te la fa bene, rapida e al prezzo corretto.
Digli che ti manda Daniele l'Africano...
adesivo senza trasparente, quando ti sarai stufato mi ringrazierai... ;)
Brian Boru
28/02/2012, 11:21
contatta
Giorgio Santinelli
TIMBRIFICIO GIORGIO SANTINELLI & C. (http://www.giorgiosantinelli.it/)
Ti fa qualsiasi sticker, decal, maschera di verniciatura. E te la fa bene, rapida e al prezzo corretto.
grazie per l'info, ma conosco una ditta in gamba ad un km da casa
Digli che ti manda Daniele l'Africano...
grazie per l'info, ma conosco una ditta in gamba ad 1 km da casa :oook:
adesivo senza trasparente, quando ti sarai stufato mi ringrazierai... ;)
pensa che ti ringrazio già senza ancora essermi stufato :biggrin3:
Obsolete
28/02/2012, 12:59
se io fossi un appassionato rugbista mi farei scrivere "perdo sempre, ma con onore".
e se io fossi in te, farei fare quell'immagine senza scritta. certe cose sono belle e non stufano solo se restano un po' misteriose. la scritta spiega tutto e non è cosa buona.
se io fossi un appassionato rugbista mi farei scrivere "perdo sempre, ma con onore".
e se io fossi in te, farei fare quell'immagine senza scritta. certe cose sono belle e non stufano solo se restano un po' misteriose. la scritta spiega tutto e non è cosa buona.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: Ma che significa??????? ha detto che è un rugbista, non uno sfigato
fitzcarraldo
28/02/2012, 13:21
certe cose sono belle e non stufano solo se restano un po' misteriose. adesso capisco perchè di donne... Tu parli solamente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ben tornato Obsolete!!!...mi sei mancato!L!!:love2::love2::love2:
Obsolete
28/02/2012, 13:25
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: Ma che significa??????? ha detto che è un rugbista, non uno sfigato
l'italia rugby, da quello che sento, perde sempre, ma con onore. se lui è un italiano appassionato di rugby :oook:
adesso capisco perchè di donne... Tu parli solamente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ben tornato Obsolete!!!...mi sei mancato!L!!:love2::love2::love2:
sei un tipo arguto :biggrin3::biggrin3:
Brian Boru
28/02/2012, 14:18
sulla scritta hai pienamente ragione in effetti, basta ed avanza la felce argentata. sulle sconfitte dell'ItalRugby colgo acida ironia che da un Aquilano non mi aspetterei. (fra l'altro ultimamente non perdiamo neanche con onore). ma la sconfitta è una dimensione interiore. io sono un po gallese su questo, come dicono a Cardiff "il Galles non perde mai, al massimo fa meno punti dell'avversario"
Obsolete
01/03/2012, 13:57
sulla scritta hai pienamente ragione in effetti, basta ed avanza la felce argentata. sulle sconfitte dell'ItalRugby colgo acida ironia che da un Aquilano non mi aspetterei. (fra l'altro ultimamente non perdiamo neanche con onore). ma la sconfitta è una dimensione interiore. io sono un po gallese su questo, come dicono a Cardiff "il Galles non perde mai, al massimo fa meno punti dell'avversario"
l'acida ironia forse fai bene a non aspettartela da un aquilano medio, ma da me te la devi aspettare :biggrin3::oook: è che visto che il rugby mò va di moda parecchio qua, di conseguenza non mi piace :cool:
apparte sta sequela di fesserie, riuppo per chiedere una cosa simile.
ho colorato coi pennarelli indelebili :ph34r: una tabella portanumero di plastica, e in più c'ho messo un adesivo, che in realtà sarebbe un proteggi serbatoio :blink: ... vabbè.... visto che è solo una tabella, che dite, ce lo passo il trasparente? e soprattutto, qualunque trasparente va bene? e ancora più importante, ce lo posso passare pure con calma tra un paio di giorni, diciamo dopo che si è un minimo seccato il colore dei pennarelli?
Brian Boru
01/03/2012, 17:05
sulla tabella portanumero non ce lo passerei il trasparente, rischi l'effetto gradino sull'adesivo che fa finto ripulito; lo lascerei grezzo con l'adesivo, effetto vintage\ruspante.
Obsolete
01/03/2012, 17:53
visto che sono dovuto uscire comunque per comprarmi la cera per i capelli :cool: sono passato anche in ferramenta e ho spiegato la situazione e il tipo mi ha venduto il primer trasparente, c'è scritto: vernice spray primer per plastica, aderisce su superfici di difficile ancoraggio e facilita l'adesione dei colori... che già ho fatto ma si scrostano facilmente, basta praticamente toccarli... fatta la ripassata coi pennarelli, domani ci spruzzo sto primer e dovrebbe semplicemente reggere meglio
visto che sono dovuto uscire comunque per comprarmi la cera per i capelli :cool: sono passato anche in ferramenta e ho spiegato la situazione e il tipo mi ha venduto il primer trasparente, c'è scritto: vernice spray primer per plastica, aderisce su superfici di difficile ancoraggio e facilita l'adesione dei colori... che già ho fatto ma si scrostano facilmente, basta praticamente toccarli... fatta la ripassata coi pennarelli, domani ci spruzzo sto primer e dovrebbe semplicemente reggere meglio
Non vorrei sconvolgere i tuoi piani ma il primer per plastica serve a preparare il supporto da verniciare, la plastica appunto, prima di dare il colore che altrimenti non fa presa e viene via, dubito che il primer possa fare da trasparente/protettivo...
Obsolete
01/03/2012, 20:43
Non vorrei sconvolgere i tuoi piani ma il primer per plastica serve a preparare il supporto da verniciare, la plastica appunto, prima di dare il colore che altrimenti non fa presa e viene via, dubito che il primer possa fare da trasparente/protettivo...
il tipo m'ha detto che fa pure da trasparente protettivo se già ho colorato. è una cazzata?
il tipo m'ha detto che fa pure da trasparente protettivo se già ho colorato. è una cazzata?
Mi pare difficile, fai almeno una prova per evitare di sciogliere tutto...
Obsolete
01/03/2012, 20:56
Mi pare difficile, fai almeno una prova per evitare di sciogliere tutto...
infatti, cazzo ho fatto proprio un bell'appiccico, mi dispiacerebbe abbastanza rovinare tutto