Accedi

Visualizza Versione Completa : domanda stupida su specchietti

spitjake
29/02/2012, 15:18
probabilmente sono imbecille io ma non riesco a capirci na mazza, ho ordinato da galli gli specchietti steve tondi, non riesco a capire come montarli, l'attacco originale è troppo grande rispetto alla sezione di quelli nuovi e il blocchetto non mi sembra si possa svitare, sembra un pezzo unico, qualcuno mi da questo chiarimento da niubbo?
scrambler efi 2011

Pepi
29/02/2012, 15:36
l'originale ha un attacco in due pezzi, evidentemente non hai tolto quello inferiore...

ciachi67
29/02/2012, 15:38
Ma i specc sono x le efi???

spitjake
29/02/2012, 15:42
Attenzione! serve lo speciale adattatore BE1115/BE1115LS se montato su:

tutte le Bonneville con ruote a raggi
Thruxton iniezione
Speedmaster e America

ce l'ho pure l'adattatore ma non serve a niente, infatti tra la lista delle moto compatibili c'è la scrambler efi

dan03
29/02/2012, 15:46
Sa anche a me che ti serve un adattatore. Prova a sentire via mail Galli oppure fai un salto da un mecca. Quello dove vado io è in gamba, è sulla feltrina verso Montebelluna, vicino alla rotatoria per Caerano e al bar Ponte di Pietra. Si chiama df moto.

Shining
29/02/2012, 15:49
io da Gallimoto ho preso gli Steve rettangolari, sulla scrambler efi ci sono andati tranquillamente senza nessun adattatore

spitjake
29/02/2012, 15:49
Sa anche a me che ti serve un adattatore. Prova a sentire via mail Galli oppure fai un salto da un mecca. Quello dove vado io è in gamba, è sulla feltrina verso Montebelluna, vicino alla rotatoria per Caerano e al bar Ponte di Pietra. Si chiama df moto.

grazie mille. ma mi sembra strano che l'adattatore di galli non serva a niente, e comunque gli attacchi sono cambiati l'anno scorso??

io da Gallimoto ho preso gli Steve rettangolari, sulla scrambler efi ci sono andati tranquillamente senza nessun adattatore

cioè hai staccato glio specchi originali e ci hai avvitato quelli nuovi...ma io non ho un buco filettato, ho solo un buco...a meno che il pezzo sotto che è fatto a bullone non si sviti, ma a me sembra proprio un pezzo unico

Pepi
29/02/2012, 16:02
scusa ho editato, rileggi ;)

grazie mille. ma mi sembra strano che l'adattatore di galli non serva a niente, e comunque gli attacchi sono cambiati l'anno scorso??

cioè hai staccato glio specchi originali e ci hai avvitato quelli nuovi...ma io non ho un buco filettato, ho solo un buco...a meno che il pezzo sotto che è fatto a bullone non si sviti, ma a me sembra proprio un pezzo unico

svita svita...

Shining
29/02/2012, 16:04
mi sa che c'ha ragione il Pepi
Cosa hai fatto, hai preso gli specchietti di serie e li hai sbarbati via, come le cipolle dalla terra?

spitjake
29/02/2012, 16:06
scusa ho editato, rileggi ;)

svita svita...

ok allora dato che ho usato una pinza perchè non ho la chiave probabilmente sono io un minchione, dopo vado a lavoro e ho tutti gli attrezzi e gli do giù di cattiveria, se si svita chiedo agli amministratori di cambiarmi il nome in spitstronzo grazie!:dry::biggrin3:

Pepi
29/02/2012, 16:07
se si svita chiedo agli amministratori di cambiarmi il nome in spitstronzo grazie!:dry::biggrin3:

fixed!!! :)

mi sa che c'ha ragione il Pepi

avresti preferito una pestata di maroni, lo so... :)

spitjake
29/02/2012, 16:24
fixed!!! :)

avresti preferito una pestata di maroni, lo so... :)

anche Baggio ha sbagliato il rigore...il bello è che tutti i lavoretti me li sono fatti io! hahahahahahahhaahah oggi non so perchè sono andato in buca con cosi poco:ph34r:

comunque per rifarmi al raduno offrirò da bere a chi mi ha risposto:biggrin3:

questo è il risultato
http://desmond.imageshack.us/Himg198/scaled.php?server=198&filename=foto4fy.jpg&res=medium

babbez
01/03/2012, 13:39
Tanto si vede 'na mazza con quelli specchi......:biggrin3:
Io guardavo gli highsider montana dei quali però non ho trovato parere alcuno:cry: