Visualizza Versione Completa : 3000 km x decidere
littlenemo
01/03/2012, 17:18
27000, fra 3000 il tagliando dei 30k, 3° treno di di gomme quasi alla fine, pastiglie quasi da sostituire, ad agosto sono 2 anni e scade la garanzia, quasi quasi mi faccio la SPEED :biggrin3::biggrin3:
Sento il richiamo della nuda, prima del Tiger avevo un CB1000 R, ho un bel ricordo di quella moto, è vero anche che tendenzialmente ho solo ricordi positivi delle moto che ho avuto, le cose negative le dimentico.
Non prendetemi x il culo ma ho appena tolto il plexiglass trasparente dal cupolino x provare a risentire l'ebrezza dell'aria sul corpo :w00t:, domani mi faccio i 70 km quotidiani senza plasticone così vedo di ricordarmi com'era .... poi con calma andrò a riprovare la SPEED.
Del Tiger sono pienamente soddisfatto :dubbio:, razionalmente direi che è la moto ideale x il mio uso :dubbio: casa-ufficio quotidiano ognitempo tranne neve, sparate del sabato e domenica con amici, sempre single (la moglie in moto non la porto, è la mia valvola di sfogo), ma però però però ... poi mi pentirò xchè il Tiger era + protettivo, aveva una guida + rilassata e meno caricata e ... sarà il motivo x cambiare un'altra moto :laugh2::laugh2::laugh2:.
50 anni ma in moto ne dimentico 25
Ciao
speed kit s e ti tieni il tigro
ziomunch
01/03/2012, 18:01
Se la usi solo tu e non fai dei viaggi, allora fai bene e io prenderei la R bianca che mi fa sbavare:homer:
Mi sa che questo è un richiamone!!!Dentro di te la scelta mi sa che l'hai già fatta,posso solo suggerirti...SPEED R SPEED R SPEED R!!!:w00t::w00t::w00t:
Lasci una gran moto e vuoi comprartene una ancora migliore... e cosa vuoi decidere ormai, giusto tra la normale e la R :w00t: :laugh2:
roby_spin
01/03/2012, 20:25
la speed R bianca è da sbavo... non il mio tipo di moto, ma che moto....
Tiger_Riccio
02/03/2012, 08:18
scusa ma che kit sarebbe?
scusa ma che kit sarebbe?
Una Speed 955 col culo corto, ma il culo corto originale, non quello della 1050 trapiantato.
Questa, giusto per farsi un idea:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/191282-speed-kit-s-garage-53-a.html
Tiger_Riccio
02/03/2012, 08:34
Una Speed 955 col culo corto, ma il culo corto originale, non quello della 1050 trapiantato.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/191282-speed-kit-s-garage-53-a.html
bella un bel po'!
bella un bel po'!
Eh beh... dici poco!
:wink_:
Se usi la moto da solo e non devi scendere a compromessi... Speed Speed Speed... e ancora Speed! :w00t:
Che, poi, sia la R o la 1050 2008> o la Kit S... è una questione di gusti personali!
Se usi la moto da solo e non devi scendere a compromessi... Speed Speed Speed... e ancora Speed! :w00t:
Che, poi, sia la R o la 1050 2008> o la Kit S... è una questione di gusti personali!
Confermo.
Non avessi avuto la zavorrina alta 1.75m alla quale piace andare in moto, mi sarei tenuto la mia mitica Speed 1050 Roulette Green :wub::wub::wub:
Confermo.
Non avessi avuto la zavorrina alta 1.75m alla quale piace andare in moto, mi sarei tenuto la mia mitica Speed 1050 Roulette Green :wub::wub::wub:
Ed io ho dovuto darle una sorellina... :dubbio: o almeno questa è stata una delle scuse! :D
littlenemo
02/03/2012, 10:24
no, un'altra no;
2 auto, un motorino, una moto, un tagliaerba, un tagliasiepi, un decespugliatore, un neopatentato che "vuole la mito :risate2:" ... bastaaaa, un altro motore in box non lo reggo :laugh2:
Hai colto a pieno lo spitiro della Tigre, ma nelle tue righe leggo voglia di adrenalina e di aria sul casco per cui Speed:oook:
littlenemo
02/03/2012, 10:35
basta che non mi faccia la riga di fango sulla schiena :incaz: quando piove e sono contento ma, penso di non aver problemi se lascio il portatarga originale
no la R no oltre al prezzo elevato sarebbe proprio sprecata
cicorunner
02/03/2012, 10:46
che bella ! x me la vera ed unica speed :wub:
che bella ! x me la vera ed unica speed :wub:
sto mettendo da parte i soldi...per il flessibile
L'Ostile Inglese
02/03/2012, 14:23
Speed R, oggi come oggi non c'è moto che tenga il paragone.