PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli amanti del 1050...nuovo Tiger Sport

Pagine : 1 [2] 3

MrTiger
27/06/2012, 12:03
stesso discorso me lo ha fatto un amico che ha vinto l'anno scorso il trofeo centauro e il trofeo del mediterraneo , in sella ad una R6 che monta una banale brembo semiradiale , alla faccia della più ricercata brembo rcs

frenando poco e lasciando scorrere la moto si guandagna molto di più rispetto a ricercare staccate al limiti , almeno in categorie come queste;)
poi nella moto gp è un'altra storia forse

beh non vorrei dirti ma in supersport e stock hanno i freni di serie....quindi è normale che lui corra con quella pompa...

tixi
27/06/2012, 16:11
non sono daccordo,le potenze delle sportive attuali le avevano le superbike di quindici anni fa ma dovevano revisionare spessissimo i motori pena cedimenti stutturali.ora una moto con 180 cv alla ruota ci fai almeno 80000 km prima di dover intervenire pesantemente.dici che non riescono a risolvere il consumo?se vai a vedere i rilevamenti le moto odierne con 50 cv in piu' consumano qualcosa meno delle loro antenate,non mi sembra una cosa da poco.la nostra moto,che ricordiamoci essere un mille con 115cv quando in ambito automobilistico ne avrebbe 60 con un utilizzo normale e con il passeggero fa i 20kml,non mi sembra assolutamente male.se prendi un mille da 180cv e lo modifichi per averne al massimo 110 per un uso tranquillo i consumi sarebbero sorprendenti ma spesso mi sembra che si voglia la classica botte piena e la moglie ubriaca.ricorda le le moto odierne sono ne piu' ne meno quello che il mercato richiede

tanta potenza in più dici?non mi sembra che al cronometro(lasciando perdere i prototipi motogp) ci sia poi così tanta differenza....tanta potenza più,ma la vera differenza negl'ultimi 20 anni l'ha fatta la ciclistica e le gomme non di certo i motori,cmque sia rimane sempre un mio pensiero personale..20 con un litro?naaa,guarda che ci scrivono sotto i furboni...con condizioni climatica ideale,per me rimane fumo negl'occhi tanta potenza,che si restringe a una 1 sulle nostre strade...anche la mia segna 20kml alle volte fino a 23...ma guidare una moto per consumare poco in quella maniera,e chi ci riesce?!?

Tiger_Riccio
27/06/2012, 16:40
io faccio sempre il possibile per consumare meno, guido il più rotondo possibile: niente manate di gas e frenare poco. Chiaro che quando sei su un passo i consumi si alzano.

Giuse87
27/06/2012, 16:54
io faccio sempre il possibile per consumare meno, guido il più rotondo possibile: niente manate di gas e frenare poco. Chiaro che quando sei su un passo i consumi si alzano.

idem!!!!

roby_spin
27/06/2012, 19:16

con patate!!!

cip
27/06/2012, 23:31
Girovagando sul sito TRIUNZ ho visto che ci sono i nuovi dati dell'ipotetica nuova tiger:Specifiche tecniche | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/adventure/tiger-1050/2012/tiger-1050/specifiche)
Monobraccio post.con mono regolabile sia in compressione che in estensione, escursione ridotta forcella 127 mm., nuovi cerchi a 5 razze, ma foto vecchia e stessa potenza

swilly
28/06/2012, 19:09
Quoto...Diciamo che è la giusta guida su strada:oook:

tiger one
28/06/2012, 20:14
tanta potenza in più dici?non mi sembra che al cronometro(lasciando perdere i prototipi motogp) ci sia poi così tanta differenza....tanta potenza più,ma la vera differenza negl'ultimi 20 anni l'ha fatta la ciclistica e le gomme non di certo i motori,cmque sia rimane sempre un mio pensiero personale..20 con un litro?naaa,guarda che ci scrivono sotto i furboni...con condizioni climatica ideale,per me rimane fumo negl'occhi tanta potenza,che si restringe a una 1 sulle nostre strade...anche la mia segna 20kml alle volte fino a 23...ma guidare una moto per consumare poco in quella maniera,e chi ci riesce?!?

io i 20 li faccio effettivi da pieno a pieno,il computer di bordo non l'ho mai guardato e ti assicuro che ho una guida normale.certo la media la faccio su almeno 300km e ovviamente c'è il tratto che consumi di piu' e il tratto meno ma la media è quella.se tieni la tigre dai 3 ai 5000 giri senza tirare le marce,anche perchè ho sempre su il passeggero,vai spedito e il portafoglio ringrazia.tieni presente che a parita' di andarura due persone diverse ma con lo stesso mezzo spesso ottengono risultati notevolmente differenti,un esempio'tempo fa mia moglie aveva una punto hgt,lei faceva gli 8-9 di media io andando anche piu' spedito facevo i 12-13 e lei si incazzava :laugh2:

TIGRENZO
29/06/2012, 23:29
che significa "cambia il 955"????:blink:
questa nuova tigre sport dovrebbe essere bella, almeno dalle foto spia; io la penso così: multistrada si è ispirata alla nostra, anche se ai ducatisti non si può dire, e noi adesso ci stiamo ispirando alla multistrada.........mah!!!!:wacko: ma Triumph ha deciso di rovinarci??? tira fuori una tiger 1200 che non ci azzecca niente con la nostra però l'hanno chiamata tiger (perchè non solo explorer ????) fa un restiling della nostra, solo adesivi e altre inezie, ma è sempre un nuovo modello; adesso esce quest'altra: ma è sempre la stessa moto! il concetto è lo stesso! ma le nostre quanto svaluteranno?? :incaz:
grazie mille x la tua risposta sulla mia posta eletronica..................almeno l'ho trovata!:w00t: ti ho risposto subito ma il sistema me l'ha rimandata indietro 3 volte......"full recipient"; quando imparerò a usare questo forum? se volessi porre un quesito a tutti quelli in grado di rispondermi, e poi vedere quello che mi è stato risposto, COME SI FA???????..................a-i-u-t-o:sad:

ti copio/incollo qui sotto la risposta che ti avevo mandato in posta elettronica:

Ciao Luca (TIGER-RICCIO),Finalmente riesco a parlare con qualcuno del forum.............cominciavo a sentirmi solo come la goccia di sodio dell'acqua Lete.
Hai ragione! tutto considerato la configurazione originale è sempre la più usabile (vale per tutte le moto), anche se io, su tutte le moto che ho avuto, filtro e scarico li ho sempre fatti di default, ma ormai, al contrario di quello che avrò lasciato intendere, sono un moto-turista ultra 40enne e non sono più alla ricerca spasmodica di cv e prestazioni, anche perchè la tigre ne ha già da vendere; volevo solo condividere un problema che sto avendo, per la prima volta, con uno scarico after market.
Comunque, se può esserti utile, ho notato (anzi misurato al banco) consumi più bassi con lo scarico (anche con db inserito) e mappa originale rispetto alla configurazione tutta originale. La verità è che una giusta carburazione dà prestazioni adeguate e consumi ottimali, carburazioni tendenti al magro riducono i consumi e aumentano di poco anche le prestazioni, almeno così mi risulta......................ma non bisogna eccedere. Considera che le configurazioni originali di tutte le moto sono tendenti al grasso (facilita l'accensione e non crea problemi in caso, appunto, di sostitiuzione dello scarico con altro a norma legge). Io nella configurazione mappa originale e scarico sc con db ho fatto 18,50 Km al litro a velocità fissa 100 Km/h (ero costretto a fare 100 km così per allineare la centralina e rifare il lancio al banco): NON MALE (è sempre un 1050 con 115 cv.....e fa molto, ma molto caldo, il che non giova ai consumi).
Ti lascio, ringraziandoti infinitamente per avermi risposto.

Enzo (TIGRENZO)

leo
30/06/2012, 07:23
questa nuova tigre sport dovrebbe essere bella, almeno dalle foto spia; io la penso così: multistrada si è ispirata alla nostra, anche se ai ducatisti non si può dire, e noi adesso ci stiamo ispirando alla multistrada.........mah!!!!:wacko: ma Triumph ha deciso di rovinarci??? tira fuori una tiger 1200 che non ci azzecca niente con la nostra però l'hanno chiamata tiger (perchè non solo explorer ????) fa un restiling della nostra, solo adesivi e altre inezie, ma è sempre un nuovo modello; adesso esce quest'altra: ma è sempre la stessa moto! il concetto è lo stesso! ma le nostre quanto svaluteranno?? :incaz:
grazie mille x la tua risposta sulla mia posta eletronica..................almeno l'ho trovata!:w00t: ti ho risposto subito ma il sistema me l'ha rimandata indietro 3 volte......"full recipient"; quando imparerò a usare questo forum? se volessi porre un quesito a tutti quelli in grado di rispondermi, e poi vedere quello che mi è stato risposto, COME SI FA???????..................a-i-u-t-o:sad:

ti copio/incollo qui sotto la risposta che ti avevo mandato in posta elettronica:

Ciao Luca (TIGER-RICCIO),Finalmente riesco a parlare con qualcuno del forum.............cominciavo a sentirmi solo come la goccia di sodio dell'acqua Lete.
Hai ragione! tutto considerato la configurazione originale è sempre la più usabile (vale per tutte le moto), anche se io, su tutte le moto che ho avuto, filtro e scarico li ho sempre fatti di default, ma ormai, al contrario di quello che avrò lasciato intendere, sono un moto-turista ultra 40enne e non sono più alla ricerca spasmodica di cv e prestazioni, anche perchè la tigre ne ha già da vendere; volevo solo condividere un problema che sto avendo, per la prima volta, con uno scarico after market.
Comunque, se può esserti utile, ho notato (anzi misurato al banco) consumi più bassi con lo scarico (anche con db inserito) e mappa originale rispetto alla configurazione tutta originale. La verità è che una giusta carburazione dà prestazioni adeguate e consumi ottimali, carburazioni tendenti al magro riducono i consumi e aumentano di poco anche le prestazioni, almeno così mi risulta......................ma non bisogna eccedere. Considera che le configurazioni originali di tutte le moto sono tendenti al grasso (facilita l'accensione e non crea problemi in caso, appunto, di sostitiuzione dello scarico con altro a norma legge). Io nella configurazione mappa originale e scarico sc con db ho fatto 18,50 Km al litro a velocità fissa 100 Km/h (ero costretto a fare 100 km così per allineare la centralina e rifare il lancio al banco): NON MALE (è sempre un 1050 con 115 cv.....e fa molto, ma molto caldo, il che non giova ai consumi).

Enzo (TIGRENZO)

Io non riesco a trovare un solo punto in cui la multistrada si sia ispirata alla tiger....

robyeve
30/06/2012, 08:45
Io non riesco a trovare un solo punto in cui la multistrada si sia ispirata alla tiger....
i cerchi da 17???????doppio disco davanti ???forcelle???2 specchietti???un manubrio???4 frecce........devo continuare???????

swilly
30/06/2012, 08:56
i cerchi da 17???????doppio disco davanti ???forcelle???2 specchietti???un manubrio???4 frecce........devo continuare???????
:risatona::risatona: Ma allora l'unica cosa in cui si differenziano è il gommone 190 al posterioreee...:blink::dry::laugh2:

MrTiger
30/06/2012, 08:58

Enzo (TIGRENZO)

beh siamo al delirio...........l unica che non ci incastra un cazzo con il nome tiger è il 1050....per il resto sarà il caldo...

n0x
30/06/2012, 13:01

Enzo (TIGRENZO)

se studi la storia del modello, è proprio il 1050 ad essere fuori dagli schemi del nome tiger

Giuse87
01/07/2012, 11:32

:risatona::risate2:

roby_spin
01/07/2012, 16:32
se è per quello, appena uscì la nostra, molti dicevano che aveva copiato la fazer 1000 (mai piaciuta per altro), ma che la multio abbia copiato la nostra.... mah...

tiger one
01/07/2012, 20:36
se è per quello, appena uscì la nostra, molti dicevano che aveva copiato la fazer 1000 (mai piaciuta per altro), ma che la multio abbia copiato la nostra.... mah...

in effetti stavo per prendere il fazer,anche se alla lontana un po' si assomigliavano

navigator
01/07/2012, 20:41
certo che per confondere un fazer con una tigere viceversa ce ne vuole....

Azathot
01/07/2012, 20:51

in effetti stavo per prendere il fazer,anche se alla lontana un po' si assomigliavano

Ma una visita oculistica no? :biggrin3:

Loooop
03/07/2012, 07:58
http://img855.imageshack.us/img855/4426/triumphtigersport.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/triumphtigersport.jpg/)

Wow! Dopo 5 anni, hanno capito che il paracatena della tiger 1050 è corto.

roby_spin
03/07/2012, 08:47
Ma una visita oculistica no? :biggrin3:

Azatoth con me sfondi una porta aperta, ma quando cercavo info sulla tigre, mi sono imbattuto in più di un commento di gente che diceva scandalizzata che Triumph aveva copiato Yamaha per la sua enduro stradale.... Somiglianza che io non ho mai visto (ritengo la faber una delle moto più sgraziate mai fatte), però....

Lamps

Tiger_Riccio
03/07/2012, 09:34
Azatoth con me sfondi una porta aperta, ma quando cercavo info sulla tigre, mi sono imbattuto in più di un commento di gente che diceva scandalizzata che Triumph aveva copiato Yamaha per la sua enduro stradale.... Somiglianza che io non ho mai visto (ritengo la faber una delle moto più sgraziate mai fatte), però....

Lamps

ma adesso se qualcuno fa una moto nuova con 2 ruote e un manubrio si dice che ha copiato da qualcun altro. Ma non si possono fare moto troppo originali e innovative, e sperare di fare dei gran numeri di vendita! Vedi Honda DN-01

robyeve
03/07/2012, 18:46
Wow! Dopo 5 anni, hanno capito che il paracatena della tiger 1050 è corto.
tranquillo quella non è la versione definitiva ...... possono ancora accorciarlo:lingua:

ma adesso se qualcuno fa una moto nuova con 2 ruote e un manubrio si dice che ha copiato da qualcun altro. Ma non si possono fare moto troppo originali e innovative, e sperare di fare dei gran numeri di vendita! Vedi Honda DN-01
:sick::sick:

Azathot
03/07/2012, 22:45

Lamps

Peraltro la Fazer altro non e' che la versione semicarenata della FZ, con quote ciclistiche da naked... Boh!

leo
04/07/2012, 06:19
Peraltro la Fazer altro non e' che la versione semicarenata della FZ, con quote ciclistiche da naked... Boh!

Più di una volta,vedendola arrivaredi fronte,ho sbagliato la fazer per una tiger.I fari ed il cupolino sono similissimi,lo capivo solo dal fatto che la fazer è più bassa.

tixi
04/07/2012, 08:28
guarda io ho avuto il fazer gt,e ti dico per esperienza che sono simili come moto e dire che una o l'altra fà cagare e un discorso che non regge...una ha un gran motore ed un pò più touring l'altra ha un allungo altro che infinito non era raro viaggiare sopra i 200 senza problemi e direi che come ciclistica fosse migliore del tiger seppur non era il top,anche esteticamente sono simili guardandole dal davanti....ho dei bei ricordi di tutte due,sarò bene educato io ma una cosa prima di dire che fà schifo và vissuta....guarda LEO ha una moto che non sa mai da che parte salirci,ma una volta presi i punti di riferimento trova il divertimento allo stato puro:senzaundente:

leo
04/07/2012, 09:34
guarda io ho avuto il fazer gt,e ti dico per esperienza che sono simili come moto e dire che una o l'altra fà cagare e un discorso che non regge...una ha un gran motore ed un pò più touring l'altra ha un allungo altro che infinito non era raro viaggiare sopra i 200 senza problemi e direi che come ciclistica fosse migliore del tiger seppur non era il top,anche esteticamente sono simili guardandole dal davanti....ho dei bei ricordi di tutte due,sarò bene educato io ma una cosa prima di dire che fà schifo và vissuta....guarda LEO ha una moto che non sa mai da che parte salirci,ma una volta presi i punti di riferimento trova il divertimento allo stato puro:senzaundente:
76751
In effetti devi prima capire se il nero sta davanti ed il giallo dietro oppure il contrario ,poi diventa facile edivertente :laugh2:

tixi
04/07/2012, 09:58
che te lo dico a fare!?! a me piace....ma dovrei averla come seconda moto....e mi sà che due mille in casa sono troppi...sono contento per te,che non sei rimasto senza mezzo e per di più hai realizzato uno dei tuoi sogni...

n0x
04/07/2012, 11:09
76751
In effetti devi prima capire se il nero sta davanti ed il giallo dietro oppure il contrario ,poi diventa facile edivertente :laugh2:

si infila come le mutande...il giallo davanti e il marrone dietro.

bello il 955 coi cerchi neri!

Giuse87
04/07/2012, 11:12
Più di una volta,vedendola arrivaredi fronte,ho sbagliato la fazer per una tiger.I fari ed il cupolino sono similissimi,lo capivo solo dal fatto che la fazer è più bassa.

in effetti anche secondo me cupolino e soprattutto fari si assomigliano...

bello il 955 coi cerchi neri!

ho pensato la stessa cosa....:ph34r:

:biggrin3:

leo
04/07/2012, 11:42

Le info sulla tuono te le vai a cercare da solo :incaz:....

n0x
04/07/2012, 13:52
e ma che carattere!!!
volevo solo aiutarti a salire giusto :D

supergpi
24/09/2012, 09:57
mi sono innamorato della tiger e vorrei acquistarne una. volevo solo capire se hanno intenzione di produrre la sport 1050...secondo me non la vedremo viste le ultime novità della explorer xc...cosa ne pensate?

tizz1050
24/09/2012, 11:11
Il fatto è che anche la tiger sport non mi pare tutta sta novità...mi sembra che non si differenzi più di tanto dalla versione attuale...Hanno cambiato le colorazioni l'anno scorso,quest'anno per fare qualcosa forse introducono altre 2 tre modifiche con il tiger sport ma non è certo un progetto che la stravolge...

Giuse87
24/09/2012, 11:22
mi viene da dire "meno male che non la stravolgono"!:lingua: anche se ovviamente i miglioramenti sono benvenuti!

navigator
24/09/2012, 12:36
Il fatto è che anche la tiger sport non mi pare tutta sta novità...mi sembra che non si differenzi più di tanto dalla versione attuale...Hanno cambiato le colorazioni l'anno scorso,quest'anno per fare qualcosa forse introducono altre 2 tre modifiche con il tiger sport ma non è certo un progetto che la stravolge...

Se la base delle modifiche è quella delle "foto spia" la moto cambia parecchio.
Monobraccio e tutto il posteriore modificato (sella, codone, attacchi valigie), cerchi differenti, anteriormente le fiancate sono differenti e sotto chissà cosa cambia...
Il motore sembrerebbe sempre il 1050 ma se dovessero aggiornarlo alla potenza della sprint cambia di molto (+20cv)... e rispetto ai modelli sino al 2012 avremo anche il nuovo cambio che già si monta sulle speed.

Io attendo...

dimeticavo.... c'è il paracatena allungato:festaaa:

MrTiger
24/09/2012, 12:49
motore sospensioni freni rimane lo stesso.....almeno credo:)

navigator
24/09/2012, 14:36
Per il motore mi va bene lo stesso ne ha quanto basta...almeno il cambio è modificato. Se dovessi in futuro prenderla e non cambiano le sospensioni mi smonto le mie modifiche e sono a posto.

supergpi
25/09/2012, 16:43
Comunque sia spero che mantengano il progetto attivo perché secondo me con la Explorer non hanno fatto un grande centro...cosa intendete per nuovo cambio?

MrTiger
25/09/2012, 20:38
Comunque sia spero che mantengano il progetto attivo perché secondo me con la Explorer non hanno fatto un grande centro...cosa intendete per nuovo cambio?

stica se non lo hanno fatto con l'explorer.......oggettivamente è la prima moto che se la gioca con il gs

flower
25/09/2012, 21:59
stica se non lo hanno fatto con l'explorer.......oggettivamente è la prima moto che se la gioca con il gs

... a vendite?

MrTiger
25/09/2012, 23:40
... a vendite?

non stiamo a fare i sottili...adesso...:)

urasch
26/09/2012, 13:35
la voglio vcedere meglio

Cino
02/10/2012, 07:09
Ma verrà presentata a Colonia??

tiger one
02/10/2012, 18:14
Ma verrà presentata a Colonia??

a quanto pare no :dry:

swilly
02/10/2012, 18:32
Non credo!!!:incaz:

supergpi
03/10/2012, 14:50
Che palle...ci vorrebbe una vera rivale della multistrada...e invece hanno fatto solo l'explorer...

cicorunner
03/10/2012, 16:49
dimenticatevi dello sviluppo sul 1050....

nn ne vendono, hanno puntato tutto su 800 ed explorer e a quanto pare hanno fatto bene !

jamex
03/10/2012, 17:03
dimenticatevi dello sviluppo sul 1050....

nn ne vendono, hanno puntato tutto su 800 ed explorer e a quanto pare hanno fatto bene !

L'Explorer punta al GS ma un bello sviluppo sulla 1050 per mirare alla Multi (logicamente con meno elettronica e ad un prezzo inferiore) sarebbe stato perfetto

flower
03/10/2012, 17:05
L'Explorer punta al GS ma un bello sviluppo sulla 1050 per mirare alla Multi (logicamente con meno elettronica e ad un prezzo inferiore) sarebbe stato perfetto

... questa te la quoto.
Anche perché l'Explorer non penso possa dare problemi alla GS... una bella Tiger 1100, fatta come dio comanda, potrebbe portare via qualche cliente alla Multi che, ultimamente, stanno crescendo come il prezzemolo.

cicorunner
03/10/2012, 17:24
secondo me è pura utopia ...

la tiger è nata come tutto terreno e tale rimarrà

la piccola parentesi del 1050 è stato un fiasco completo

ora specialmente in un periodo di forte contrazione economica non ci sono i soldi per sviluppare prodotti "di nicchia" solo per poter togliere qualche unità alla MTS. hanno deciso di ripuntare al mercato del GS, il più attivo, con l'intento di portare via qualche vendita ai tedeschi

del resto i soldi si investono dove si pensa di poterli far fruttare, non per vezzo di qualche designer dall'animo sportivo

secondo me ci riusciranno , cosi come hanno fatto ampiamente con gs800 e tiger 800, chiaramente il divario con la 1200 non potrà essere colmato ma per lo meno chi aveva lasciato amaramente una tiger 955 può ritornare tranquillamente al 3 cilindri con l'explorer

la multi nel suo settore non ha rivali

tiger one
03/10/2012, 17:34
le aspettative erano lecite viste le foto del prototipo che mostravano una moto pressochè finita in ogni particolare,magari la presentano a milano.ad ogni modo dovessi cambiare la mia non vado certo a prenderne una quasi uguale pur se migliorata,cambierei genere

cicorunner
03/10/2012, 17:37
le aspettative erano lecite viste le foto del prototipo che mostravano una moto pressochè finita in ogni particolare,magari la presentano a milano.ad ogni modo dovessi cambiare la mia non vado certo a prenderne una quasi uguale pur se migliorata,cambierei genere

pure me... io la prossima la voglio con il cardano ! mi son rotto della catena

n0x
03/10/2012, 17:50
la verione sport la faranno...punto e basta. Sviluppano una moto fino ai test su strada e poi non la commercualizzano?!?!? :blink: Che fanno, buttano via i soldi?!?!
Probabilmente arrivera'a milano

tiger one
03/10/2012, 17:53
pure me... io la prossima la voglio con il cardano ! mi son rotto della catena
anch'io,ne ho gia' in mente una :dubbio:

la verione sport la faranno...punto e basta. Sviluppano una moto fino ai test su strada e poi non la commercualizzano?!?!? :blink: Che fanno, buttano via i soldi?!?!
e io saro' li a vederla :biggrin3:

cicorunner
03/10/2012, 17:57

sviluppano ????

ma che minchi@ dici, quella è un'accozzaglia di parti prese a magazzino...poi si sono resi conto che nn basta metterci un monobraccio , cambiare font agli adesivi, sostituire la sella e hanno chiuso il romanzo in fase di bozza

anch'io,ne ho gia' in mente una :dubbio:

35% acqua 65% aria ???

Giuse87
03/10/2012, 18:15

io invece forse anche sì......ovviamente scimmie permettendo e se la mia me la tengo "n" anni con "n" tendente ad un numero bello alto!

tiger one
03/10/2012, 18:43
35% acqua 65% aria ???

no,no,troppo brutta. la mia scimmia ha circa 50cv in piu',puo' montare il tris di borse ma per me è un po' scomoda :sick: e questo mi sta' frenando

cardinero76
03/10/2012, 19:02
secondo me è pura utopia ...

la tiger è nata come tutto terreno e tale rimarrà

la piccola parentesi del 1050 è stato un fiasco completo

ora specialmente in un periodo di forte contrazione economica non ci sono i soldi per sviluppare prodotti "di nicchia" solo per poter togliere qualche unità alla MTS. hanno deciso di ripuntare al mercato del GS, il più attivo, con l'intento di portare via qualche vendita ai tedeschi

del resto i soldi si investono dove si pensa di poterli far fruttare, non per vezzo di qualche designer dall'animo sportivo

secondo me ci riusciranno , cosi come hanno fatto ampiamente con gs800 e tiger 800, chiaramente il divario con la 1200 non potrà essere colmato ma per lo meno chi aveva lasciato amaramente una tiger 955 può ritornare tranquillamente al 3 cilindri con l'explorer

la multi nel suo settore non ha rivali

Cazzo non fa una piega!!!

Sent from my iPhone

n0x
03/10/2012, 19:29
sviluppano ????

ma che minchi@ dici, quella è un'accozzaglia di parti prese a magazzino...poi si sono resi conto che nn basta metterci un monobraccio , cambiare font agli adesivi, sostituire la sella e hanno chiuso il romanzo in fase di bozza

Ma vah dai, non sta in piedi sta roba
P.s che mono mi consigli per il tiger?

Cino
03/10/2012, 19:39
Vabbè quindi sto tiger sport è una leggenda metropolitana.:cry:

jamex
03/10/2012, 19:40
Vabbè quindi sto tiger sport è una leggenda metropolitana.:cry:

ho paura di si

roby_spin
03/10/2012, 19:40
A me piace tanto la mia...

tiger one
03/10/2012, 19:45

ti vendo il mio :biggrin3:

cip
03/10/2012, 19:52
Ma allora perchè sul sito della Triunz sotto specifiche tecniche del 1050 si parla di monobraccio??? Sono rinco.......!!!

Specifiche tecniche | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/adventure/tiger-1050/2012/tiger-1050/specifiche)

swilly
03/10/2012, 21:13
A me piace tanto la mia...
Idem...:w00t::w00t::w00t:
Almenochè non cada dal cielo un superenalotto almeno per altri 5anni...:oook:
Così me la spippolo" su misura per me"...:cool:

roby_spin
03/10/2012, 22:49

io sto per iniziare a spippolarmela quest'anno, sto cercando mono, pompanti e olio, scarico e qualcos'altro mi verrà in mente sicuro, e anche io per altri 5 annetti sono a posto, giusto il tempo di arrivare a 150000 km...

cicorunner
04/10/2012, 07:07
io sto per iniziare a spippolarmela quest'anno, sto cercando mono, pompanti e olio, scarico e qualcos'altro mi verrà in mente sicuro, e anche io per altri 5 annetti sono a posto, giusto il tempo di arrivare a 150000 km...

azzo... qui si sta alzando sempre più il tiro ! ora il target da 100k è passato a 150k km !!! mi sa che lascio :cry:

il primo che arriva a 150k con il 1050 avrà in omaggio una 1050 sport :oook:

mh ... non saprei ! io il mio l'ho tolto :biggrin3:

cardinero76
04/10/2012, 07:43
Ma allora perchè sul sito della Triunz sotto specifiche tecniche del 1050 si parla di monobraccio??? Sono rinco.......!!!

Specifiche tecniche | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/adventure/tiger-1050/2012/tiger-1050/specifiche)

Vero...

roby_spin
04/10/2012, 08:22
[QUOTE=cicorunner;5923785]azzo... qui si sta alzando sempre più il tiro ! ora il target da 100k è passato a 150k km !!! mi sa che lascio :cry:

Che ti devo dire cico, andando avanti di questo passo (25.000 km l'anno), e considerando che io le mie cose le porto alla morte, non é un traguardo irraggiungibile.
Se poi alla fine mi regalano pure il 1050 sport sono ancora più motivato!!!

cicorunner
04/10/2012, 09:59
no,no,troppo brutta. la mia scimmia ha circa 50cv in piu',puo' montare il tris di borse ma per me è un po' scomoda :sick: e questo mi sta' frenando

sempre bicilindrica ma di borgo panigale ?

leo
04/10/2012, 10:15
.ad ogni modo dovessi cambiare la mia non vado certo a prenderne una quasi uguale pur se migliorata,cambierei genere

E te credo,con tutte le moto che ci sono in giro,riprendere la stessa è una cazzata...è come se uno potesse scegliersi la moglie ogni tot anni,prendendone una più giovane e invece si riprende la solita babbuccia :lingua:.....

navigator
04/10/2012, 10:34
Vediamo cosa ne esce fuori dalla nuova vstrom 1000...
Intermot: presentato a Colonia dalla Suzuki il concept ufficiale della nuova Suzuki V-Strom 1000 | SalernoMagazine (http://www.salernomagazine.it/index.php/archives/40250)
Con il tris valigie rimane compattissima anche se quella lato scarico è un pò piccoletta, nel motore vediamo cosa hanno modificato dalle precedenti versioni.

87867

jamex
04/10/2012, 10:38
Intermot: presentato a Colonia dalla Suzuki il concept ufficiale della nuova Suzuki V-Strom 1000 | SalernoMagazine (http://www.salernomagazine.it/index.php/archives/40250)

bella davvero!!!! però mi attizza il doppio il Tiger 1050....

navigator
04/10/2012, 10:45
Ho avuto quel motore nel Navigator 1000 e non era male anzi... però meglio il triple del tiger nel complesso come erogazione.
Come manutenzione quel v2 è indistruttibile e basta mettere benzina e va sempre...un mio amico sta per arrivare ai 200000 con il vstrom 1000 e ha ancora la distribuzione originale.

Giuse87
04/10/2012, 11:01

sono daccordo...anzi...se vinco il supernalotto (ovviamente non giocando) eventualmente affianco qualcosa e la Tigre me la tengo!

azzo... qui si sta alzando sempre più il tiro ! ora il target da 100k è passato a 150k km !!! mi sa che lascio :cry:

Che ti devo dire cico, andando avanti di questo passo (25.000 km l'anno), e considerando che io le mie cose le porto alla morte, non é un traguardo irraggiungibile.
Se poi alla fine mi regalano pure il 1050 sport sono ancora più motivato!!!

in lista anche io per il 1050 sport! tra una quindicina d'anni, però.....(ora che arrivo a 150000.....................................)

Con il tris valigie rimane compattissima anche se quella lato scarico è un pò piccoletta, nel motore vediamo cosa hanno modificato dalle precedenti versioni.

le borse sembrano quasi più piccole delle nostre originali...

bella davvero!!!! però mi attizza il doppio il Tiger 1050....

pienamente daccordo!

n0x
04/10/2012, 11:06
Consigli sui manubri niente?

Giuse87
04/10/2012, 11:07
n0x ma che stao combinando alla Tigre????
le hai dato un prolungamento di contratto e ti sei dato allo spippolo selvaggio??????
(o sono domande buttate lì ad cazzium?)

cicorunner
04/10/2012, 14:34

ci penso e ti dico :ph34r:

n0x
04/10/2012, 17:37
le hai dato un prolungamento di contratto e ti sei dato allo spippolo selvaggio??????
(o sono domande buttate lì ad cazzium?)

cazzeggio
cosa ne pensate delle dunlop QII?

leo
04/10/2012, 17:56
cazzeggio
cosa ne pensate delle dunlop QII?

Se aspetti ancora qualche anno,passano nella categoria "Gomme Storiche" :oook:

tiger one
04/10/2012, 19:03
sempre bicilindrica ma di borgo panigale ?
no,ha altri due cilindri ma messi in un altro posto :risate2: devo dire pero' che è una moto che piace a pochi,io devo fare sempre il diverso :laugh2:

swilly
04/10/2012, 20:33
le hai dato un prolungamento di contratto e ti sei dato allo spippolo selvaggio??????(o sono domande buttate lì ad cazzium?)

Mah...mi sa proprio di sì:dubbio:Sembrerebbe che un pò di robina bolle in pentola!!!
:w00t:

Se aspetti ancora qualche anno,passano nella categoria "Gomme Storiche" :oook:
:risate2::risate2:
Tra poco andranno bene per farci i plasticoni delle GSSSSS...:cry:

Io mi stò facendo prendere dalla scimmia chiamata Rizoma!!!Manubrio sez. variabile,riser e contrappesi tutto esclusivamente "All Black":w00t:
Però dovrò aspettare la 13a di Dicembre...sai com'è...Santo Natale:wink_:
Ma tu non hai mica il sez. variabile d'orato???A parte tutto il resto...:wacko:

tiger one
06/10/2012, 13:52
ieri ho parlato con un conce triunz che è appena tornato dall'inghilterra per la prova della trophy e mi ha detto che sta tiger sport c'è ed è pronta ma visto il periodo di forte contrazione del settore non hanno ancora deciso se metterla in produzione.per la cronaca è lo stesso che mi aveva detto che al tridays avrebbero presentato la trophy quando ancora non lo sapeva nessuno

MrTiger
06/10/2012, 15:15
ieri ho parlato con un conce triunz che è appena tornato dall'inghilterra per la prova della trophy e mi ha detto che sta tiger sport c'è ed è pronta ma visto il periodo di forte contrazione del settore non hanno ancora deciso se metterla in produzione.per la cronaca è lo stesso che mi aveva detto che al tridays avrebbero presentato la trophy quando ancora non lo sapeva nessuno

parla per te.....:)

cip
06/10/2012, 16:22

Se è pronta che se la tengono a fare o la metteranno dentro l'uovo di Pasqua????? :biggrin3::biggrin3:

n0x
07/10/2012, 09:14
appunto, qua non si tratta di fare solo quaklche copia e incolla di monobraccio, ci sono le sovrastrutture gia' finite e non credo le facciano realizzare in pezzo unico...sono sempre convinto che la presenteranno a milano

Cino
07/10/2012, 12:42
appunto, qua non si tratta di fare solo quaklche copia e incolla di monobraccio, ci sono le sovrastrutture gia' finite e non credo le facciano realizzare in pezzo unico...sono sempre convinto che la presenteranno a milano
:w00t:

L'Ostile Inglese
07/10/2012, 15:27
Forse stanno valutando la componentistica da utilizzare e di conseguenza la fascia di prezzo in cui posizionarsi. Ricordate che la Tiger 800 XC era stata annunciata con la forcella regolabile ed alla fine non se ne fece più niente?

tiger one
07/10/2012, 18:42
di solito quando si costruisce il prototipo vengono commissionati ai fornitori i pezzi campione e raramente sono piu' di quattro o cinque quindi potrebbe benissimo essere che ci siano soltanto un paio di tiger sport marcianti.i motivi sono vari,economici modifiche in corso d'opera durante i collaudi e dubbi sull'effettiva commercializzazione.questo lo so per certo perchè forniamo un cliente che rifornisce due famose marche italiane e le modifiche continuano anche quando la moto è gia' in produzione.ci sono tantissime moto nate ma mai prodotte per vari motivi se non in esemplare unico,in pochi lo sanno ma molti anni fa prima che rinascesse l'mv era nata una cagiva v4 ma rimase allo stadio di prototipo e anche questo lo so per certo :dubbio: comunque penso anch'io che a milano triunz ci riservera' qualche sorpresa

supergpi
10/10/2012, 17:33
Se é così...la compro immediatamente...godo.

tiger one
26/10/2012, 18:33
è sicuro,all'eicma ci sara' la tiger sport :dubbio:

pierosforza
26/10/2012, 18:49
è sicuro,all'eicma ci sara' la tiger sport :dubbio:

E' Vero?:dry:

tiger one
27/10/2012, 11:17
E' Vero?:dry:

si :w00t: la mia fonte è molto attendibile,ci ha azzeccato sulla trophy,ci sono salito ieri ed è una moto spettacolare,sulla street 2013 e il daytona nuovo me l'aveva dato al 90% tre mesi fa perchè in realta' a quanto pare era piu' in forse quest'ultima che il tiger sport.....pero' non ha saputo o non ha voluto dirmi potenza e dati vari.

robyeve
27/10/2012, 15:15
si :w00t: la mia fonte è molto attendibile,ci ha azzeccato sulla trophy,ci sono salito ieri ed è una moto spettacolare,sulla street 2013 e il daytona nuovo me l'aveva dato al 90% tre mesi fa perchè in realta' a quanto pare era piu' in forse quest'ultima che il tiger sport.....pero' non ha saputo o non ha voluto dirmi potenza e dati vari.
fotu o non è vero nulla:cool:
ps hai guardato se i collettori si lucidano bene??????

n0x
27/10/2012, 16:53
la faranno nera?

swilly
27/10/2012, 19:44
fotu o non è vero nulla:cool:
ps????? hai guardato se i collettori si lucidano bene?
:risate2::risate2: Tanto vedrai che un modo lo trova...:lingua:

la faranno nera?
Si...con le strisce dorate già verniciate:laugh2::laugh2::laugh2:

tiger one
27/10/2012, 20:17
ma che sto' a parlare con tre loschi individui con la batmoto :ph34r:comunque per equita' visto che i collettori sono tre ve li lucido uno a testa sul groppone :laugh2: ps nera non la fanno,è troppo brutta

Bob Manubrio
27/10/2012, 22:11
la faranno nera?

Si, te la faranno triple black ma avrà un cilindro in meno :ph34r:

Azathot
27/10/2012, 22:33
Non resta che attendere una quindicina di giorni... :dubbio:

Si, te la faranno triple black ma avrà un cilindro in meno :ph34r:

:sick:

macina72
28/10/2012, 10:54
Ragazzi se andate a vedere sul sito Triunz....tiger 1050...c'è una scritta piccolina accanto alla foto della moto...."special edition 2013" :w00t:

tixi
28/10/2012, 11:02
sul mio c'è scritto solo special
...

tiger one
28/10/2012, 11:25
Sul mio c,e' Già la foto del tigre sport:w00t::laugh2: i casi sono due o hanno cambiato idea All'ultimo oppure i furboni vogliono smaltire le2012 facendo intendere che non cambiera' anche perche' quella scritta sulla moto attuale non vuol dire nulla.nel caso che mi fossi sbagliato offriro' il culo di tre individui con la batmoto come segno di scuse :laugh2:

swilly
28/10/2012, 16:54
Sul mio c,e' Già la foto del tigre sport:w00t::laugh2: i casi sono due o hanno cambiato idea All'ultimo oppure i furboni vogliono smaltire le2012 facendo intendere che non cambiera' anche perche' quella scritta sulla moto attuale non vuol dire nulla.nel caso che mi fossi sbagliato offriro' il culo di tre individui con la batmoto come segno di scuse :laugh2:
E son tutti finocchi...col culo degli altri...:unsure::unsure::unsure:
Se ti sei sbagliato tutti quelli col Tiger Black ti veniamo a prendere in quel di Pavia...:attentodietro::smoke_:

tiger one
28/10/2012, 17:22
E son tutti finocchi...col culo degli altri...:unsure::unsure::unsure:
Se ti sei sbagliato tutti quelli col Tiger Black ti veniamo a prendere in quel di Pavia...:attentodietro::smoke_:

pensavo di farvi cosa gradita :D e pensare che dietro casa mia c'è un tizio con una tigre nera,spero non sia iscritto sul forum......

Azathot
28/10/2012, 17:28
Su strada le tigri nere son sempre davanti a voi... È quando vi fermate che dovete guardarvi dietro! :biggrin3::laugh2:

Mi chiedo dove siano le tigri verdi... :dubbio:

tiger one
28/10/2012, 17:36
Su strada le tigri nere son sempre davanti a voi... È quando vi fermate che dovete guardarvi dietro! :biggrin3::laugh2:

al ristorante :laugh2: ps se il mio informatore come penso ha ragione ve le faccio tutte rosa

Bob Manubrio
28/10/2012, 17:40
La tiger sport sarà only bianca :linguaccia2: perché quella vecchia 2012 era only nera :sick:

tiger one
28/10/2012, 17:45
La tiger sport sarà only bianca :linguaccia2: perché quella vecchia 2012 era only nera :sick:

finalmente uno dai gusti raffinati :laugh2:la 2012 la fanno anche cristall withe,uno spettacolo :w00t:

Azathot
28/10/2012, 17:47
al ristorante :laugh2: ps se il mio informatore come penso ha ragione ve le faccio tutte rosa

Cosi' da tigri diventan pantere... :biggrin3::laugh2:

ramon78
30/10/2012, 15:31
sul sito americano la 1050 non c'è più :blink: , e l'Explorer la danno già del nuovo colore matt kaki in versione xc

Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.com/motorcycles)

Apox
30/10/2012, 17:37

al ristorante :laugh2:

Questa me l' ero persa...

:dry:

Azathot
31/10/2012, 05:51
Questa me l' ero persa...

:dry:

:lingua::biggrin3:

cardinero76
31/10/2012, 07:15
Secondo me non se ne farà nulla...

ivantoro
02/11/2012, 17:00
2013 no??? :cry:

tiger one
02/11/2012, 18:38
2013 no??? :cry:

si,si e tante tigri rosa :D

swilly
02/11/2012, 21:49
si,si e tante tigri rosa :D
:cry::cry::cry:

tiger one
03/11/2012, 13:07

91959 :ph34r:.......

jamex
13/11/2012, 16:17
ma si sa nulla se ci saranno novità all'Eicma sul Tiger???????????????

cip
13/11/2012, 16:45
Sembra che l'unica novità sia la daytona 675

jamex
13/11/2012, 16:47
Sembra che l'unica novità sia la daytona 675

era la moto perfetta il Tiger 1050 :cry:

Bob Manubrio
13/11/2012, 16:51
Mi sa che sto giro restiamo a bocca asciutta :wacko:

jamex
13/11/2012, 16:53
che amarezza infinita

futermaus
13/11/2012, 17:32
Eicma 2012: tutte le fotogallery. Ecco, Casa per Casa, le motoregine del Salone (http://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/eicma2012/articoli/92463/eicma-2012-tutte-le-fotogallery.shtml)

http://www.eicma.it/news/news.1.htm

Bob Manubrio
13/11/2012, 17:45
Eicma 2012: tutte le fotogallery. Ecco, Casa per Casa, le motoregine del Salone (http://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/eicma2012/articoli/92463/eicma-2012-tutte-le-fotogallery.shtml)

Quelli la street se la suno dimenticata o pensavano che era lo stand della kawasaki :biggrin3:

n0x
13/11/2012, 18:05
Biancaneve è ufficialmente un cazzaro! :D

tiger one
13/11/2012, 18:25
a batman anvedi di che colore diventa la bat moto se il mio informatore ci ha azzeccato :dubbio::ph34r: comunque qualche dubbio sta' venendo anche a me,azz,è un conce triunz ne sapra' qualcosa.comunque mi consolero' con l'iperstrada,vera arma definitiva valtrebbiana :w00t:

Apox
13/11/2012, 18:34
a batman anvedi di che colore diventa la bat moto se il mio informatore ci ha azzeccato :dubbio::ph34r: comunque qualche dubbio sta' venendo anche a me,azz,è un conce triunz ne sapra' qualcosa.comunque mi consolero' con l'iperstrada,vera arma definitiva valtrebbiana :w00t:

Si, da ritiro di patente... DEFINITIVO!

tiger one
13/11/2012, 18:52
az,vedo che la fiera è gia' aperta e la tigrozza non c'è :dry: vabbè,il mio informatore ha perso un cliente,mi aveva fatto un offerta molto allettante su una mia vecchia fiamma.... e come segno di scuse offro il culo di batman e robin :attentodietro: ma solo per oggi :D

robyeve
13/11/2012, 19:35
ho pronto il bitume da buttare sui suoi collettori :oook:

Azathot
13/11/2012, 19:57
era la moto perfetta il Tiger 1050 :cry:

Lo è ancora, anche senza monobraccio... :wink_:

az,vedo che la fiera è gia' aperta e la tigrozza non c'è :dry: vabbè,il mio informatore ha perso un cliente,mi aveva fatto un offerta molto allettante su una mia vecchia fiamma.... e come segno di scuse offro il culo di batman e robin :attentodietro: ma solo per oggi :D

Siamo alla tratta delle bianche... :biggrin3:

tiger one
13/11/2012, 20:30
Lo è ancora, anche senza monobraccio... :wink_:

Siamo alla tratta delle bianche... :biggrin3:
si,nel senso che glie ne davo una bianca per una verde :laugh2:

onzio
13/11/2012, 20:45
Delusione! Già contavo su una seconda serie del tiger sport, diciamo nel 2014, con la mia a quota 90/100 mila km.. Ma allora potrebbero esserci altri 3 cilindri sul mercato.. magari un tdm col nuovo motore, una Rivale touring.........

swilly
13/11/2012, 22:31
Io la suola degli stivali...:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
14/11/2012, 07:40

Ho appena finito di leggere le specifiche tecniche della caponord, che sembra giocarsela molto con la nuova mts. Probabilmente costa anche molto meno...certo per te che fai non piu di 30km ad ogni uscita va bene anche l'hyper :)

MrTiger
14/11/2012, 12:25
Appena preso un amico la DD 1200 da cui deriva la caponord. 8l itri x 100 km andando piano , il primo giorno di utilizzo.

tralasciando che la caponord è UN ACCOZZAGLIA DI PEZZI AVANZATI IN MAGAZZINO messi una una DD1200...che gli avanzava visto che ne hanno vendute 4.

tiger 1050 rulez.

jamex
14/11/2012, 12:27
e il tiger 1050 quanto consuma con un andatura normale? (lo chiedo da possibile interessato a questo modello)

n0x
14/11/2012, 13:31
17 circa...se freni poco

jamex
14/11/2012, 13:32
17 circa...se freni poco

mmmmmmmmmmmmm pensavo meglio

n0x
14/11/2012, 13:43
gesu'...diesel non la fanno :dubbio:

jamex
14/11/2012, 13:47
gesu'...diesel non la fanno :dubbio:

:risate2:

tornando seri: con un pieno quanti km si fanno prima di entrare in riserva più o meno?

cardinero76
14/11/2012, 14:31
:risate2:

tornando seri: con un pieno quanti km si fanno prima di entrare in riserva più o meno?

Dipende dal polso....
Se vai tranquillo arrivi a farne anche 350!!!

jamex
14/11/2012, 14:35
Dipende dal polso....

visto che sono single è difficile tenere fermo il polso :D:D:D:D:D

comunque 350 km è spettacolare!!!! quest'anno facendo più di 1200 in 2 giorni con la mia ero sempre dal benzinaio

cardinero76
14/11/2012, 14:50
visto che sono single è difficile tenere fermo il polso :D:D:D:D:D

comunque 350 km è spettacolare!!!! quest'anno facendo più di 1200 in 2 giorni con la mia ero sempre dal benzinaio

Il tranquillo io intendo velocità di codice... extraurb. 90km/h , autostr. 130km/h e così via...
marce sempre alte....... (dù palleeee!!!)

leo
14/11/2012, 15:55
Dipende dal polso....

MAi fatti,neanche con la moto originale,o quasi.
Max 300.

cicorunner
14/11/2012, 17:12
dite a jamex che questa ha 3 cilindri ! :oook:

cmq ancora che credete a sta tiger 1050 sport ? :wacko:

Ho appena finito di leggere le specifiche tecniche della caponord, che sembra giocarsela molto con la nuova mts. Probabilmente costa anche molto meno...certo per te che fai non piu di 30km ad ogni uscita va bene anche l'hyper :)

te pensa a sfruttare la cucina nuova ed invitarmi a cena , tirchiaccio di un bauscia :biggrin3:

n0x
14/11/2012, 18:02
te pensa a sfruttare la cucina nuova ed invitarmi a cena , tirchiaccio di un bauscia :biggrin3:

Spero di entrare prima di natale...dopodichè tutti sono i benvenuti...persino tu :oook:

p.s. ho il box doppio :wub:
p.s. ma cosa vuoi mangiare cosa che sei stato a marcare visita per 6 mesi...tocca farti il riso in bianco o la pastina come mi' nonno :dry:

HARRRRRRRRRR
14/11/2012, 18:04
Dipende dal polso....

eh?? Io nell'uso di tutti i giorni 50% urbano e 50% tangenziale, arrivo a 200km e si accende la spia

Ho provato in autostrada a 130 indicata e arrivo a 250...

Originale qualcosina di piu ma siamo sempre li...

cicorunner
14/11/2012, 18:14
Spero di entrare prima di natale...dopodichè tutti sono i benvenuti...persino tu :oook:

p.s. ma cosa vuoi mangiare cosa che sei stato a marcare visita per 6 mesi...tocca farti il riso in bianco o la pastina come mi' nonno :dry:

un pezzettino di pancreas mi è rimasto :oook:

tiger one
14/11/2012, 19:18

Incauta affermazione,cosa se magna di buono?:laugh2: PS gli ultimi due giri ci ho fatto circa 300km,quello prima 500,tanto il lunedì alle 7:00 sono dal fisioterapista.....

n0x
14/11/2012, 19:28
Incauta affermazione,cosa se magna di buono?:laugh2: .

Se magna quello....che cucinate voi...io non ho voglia di fare nulla...quindi venite, fate da mangiare, mangiate, e vi levate dal cazzo :oook:

cardinero76
14/11/2012, 20:33
eh?? Io nell'uso di tutti i giorni 50% urbano e 50% tangenziale, arrivo a 200km e si accende la spia

Ho provato in autostrada a 130 indicata e arrivo a 250...

Originale qualcosina di piu ma siamo sempre li...

Fammi capire ....... con la tua in autostrada a 130 costante con 20 lt. di benza ci fai 250 km???? Sono 12,5 km/lt. .... secondo me c'è qualcosa che non va dai...

Sent from my iPhone

swilly
14/11/2012, 21:04
Se magna quello....che cucinate voi...io non ho voglia di fare nulla...quindi venite, fate da mangiare, mangiate, e vi levate dal cazzo :oook:
Ok...ok...ma mi sa che dovrai restare a pulire tutta la notte però...:dubbio::lingua:

Fammi capire ....... con la tua in autostrada a 130 costante con 20 lt. di benza ci fai 250 km???? Sono 12,5 km/lt. .... secondo me c'è qualcosa che non va dai...

Sent from my iPhone
Minkia...neanche con la Tuono consumavo così!!!:blink:

HARRRRRRRRRR
14/11/2012, 21:43

Sent from my iPhone

La mia spia della riserva si accende consumati 13 litri piu o meno, di quello stavo parlando! Lo so che poi la riserva è lunga...

quindi 250 / 13 = 19,2 km/L

navigator
14/11/2012, 22:13
La mia spia della riserva si accende consumati 13 litri piu o meno, di quello stavo parlando! Lo so che poi la riserva è lunga...

quindi 250 / 13 = 19,2 km/L

come la mia circa 12,5 e poi la riserva.
questa estate in due carico con tris di valigie e borsa serbatoio sono riuscito, ad andature touring, a stare abbondantemente sopra i 20 al litro.
Grande tigre!!!

n0x
15/11/2012, 07:25
Ok...ok...ma mi sa che dovrai restare a pulire tutta la notte però...:dubbio::lingua:

A quello ci pensera' biancaneve...che lo vedo portato :oook:

Io i 300km di autonomia li ho visti solo alle 5 terre guidando in ciabatte

leo
15/11/2012, 07:55
Appena presa(terminale senza cat e mappa zard aperto),faceva max 18 a 120km/H.Poi ,motori dopo moitori,scarichi e centraline,faceva di media 15-16 ad addormentarsi in sella e 12 divertendosi.....
La mia tuono fa 15 in retromarcia e 10-12 quando si fa sul serio......

HARRRRRRRRRR
15/11/2012, 08:10
Appena presa(terminale senza cat e mappa zard aperto),faceva max 18 a 120km/H.Poi ,motori dopo moitori,scarichi e centraline,faceva di media 15-16 ad addormentarsi in sella e 12 divertendosi.....

Allora sono ampiamente nei limiti della guida allegra... meno male!

cicorunner
15/11/2012, 08:20
parlare di consumi riferendosi ad una motocicletta non dovrebbe essere permesso dalla legge :ph34r:

D@v1d3
15/11/2012, 08:32
Non c'è nemmeno all'EICMA, ma alla fine 'sto Tiger Sport esce o è un progetto abortito?

cicorunner
15/11/2012, 08:35
Non c'è nemmeno all'EICMA, ma alla fine 'sto Tiger Sport esce o è un progetto abortito?

voci da bar sport :oook:

cardinero76
15/11/2012, 08:41

Azzarola Leo....... una sparata seria domenicale (350 km toccata e fuga) ti costa quasi 50/60 euro di benza!!!!!!
Ammazza se beve la tuono oh...:cry:

D@v1d3
15/11/2012, 08:53
voci da bar sport :oook:

Peccato, era un bel progetto... potrebbe essere però la base per un eventuale restyling del Tiger 1050, ora che come versioni più turistiche ci sono le due 800 e l'Explorer.

leo
15/11/2012, 09:04
Azzarola Leo....... una sparata seria domenicale (350 km toccata e fuga) ti costa quasi 50/60 euro di benza!!!!!!

La moto è un lusso :dubbio:,per il quotidiano ho santoscooter :oook:;la mia è vecchia e una volta che cominci a smanettare con centraline,scarichi e airbox,lo sai che poi consumi.La tiger ultimo step faceva si e no 1-2 km/l in più,praticamente nulla.

cardinero76
15/11/2012, 09:07
La moto è un lusso :dubbio:,per il quotidiano ho santoscooter :oook:;la mia è vecchia e una volta che cominci a smanettare con centraline,scarichi e airbox,lo sai che poi consumi.La tiger ultimo step faceva si e no 1-2 km/l in più,praticamente nulla.

Vero... ;)

Bob Manubrio
15/11/2012, 09:20
Ieri allo stand Triumph, ad esplicita domanda, mi è stato risposto che bisogna pazientare ancora un po' :dubbio:
Effettivamente io fretta non ne avrei

P.S. Ma che figata la carotona 1190!

cicorunner
15/11/2012, 10:48

l'ultimo dei problemi di Leo sono i soldi :biggrin3:

secondo me beve molto più lui se si impegna :oook:

leo
15/11/2012, 11:26
l'ultimo dei problemi di Leo sono i soldi :biggrin3:

secondo me beve molto più lui se si impegna :oook:

Non ho problemi con i soldi,perchè non ne ho :oook:.
Se m'impegno è una bella gara con il pompone :cool:...che voglia di guidarla! Qaundo accendo giù in garage,nello studio tremano i vetri......

flower
15/11/2012, 11:28
Non ho problemi con i soldi,perchè non ne ho :oook:.
Se m'impegno è una bella gara con il pompone :cool:...che voglia di guidarla! Qaundo accendo giù in garage,nello studio tremano i vetri......

... come fai ad avere uno studio e non avere soldi? :laugh2:

leo
15/11/2012, 12:55
... come fai ad avere uno studio e non avere soldi? :laugh2:
Sudio associato,in affitto :dubbio:...

navigator
15/11/2012, 13:07
Sudio associato,in affitto :dubbio:...
quoto, anche io ho lo studio e sono in affitto...sono molto più prolifiche le collaborazioni.
Se non mi faranno un nuovo Tiger 1050 saluto Triumph.

roby_spin
15/11/2012, 17:36
Anche io ho uno studio... Ma non sono ricco.

È comunque quando sento Leo parlare di 12km/l con la tigre ad andatura allegra mi vergogno, io quest estate, andando allegro (per i miei canoni) ho fatto i 18....,

Lamps

leo
16/11/2012, 08:44
Anche io ho uno studio... Ma non sono ricco.

È comunque quando sento Leo parlare di 12km/l con la tigre ad andatura allegra mi vergogno, io quest estate, andando allegro (per i miei canoni) ho fatto i 18....,

Lamps

La mia era;motore speed 08-scarico completo zard ( prototipo unico esemplare)-rapid bike3-cornetti venturi-un dente in meno al pignone....ovvio faceva le buche in terra,ma beveva.Il consumo non è indice assoluto di velocità,non hai nulla di cui vergognarti :oook:

Tiger_Riccio
16/11/2012, 09:21
Il consumo non è indice assoluto di velocità,non hai nulla di cui vergognarti :oook:

devi essere veramente un manico per andare forte consumando poco, perchè vuol dire che entri in curva a bomba e in uscita non spalanchi il gas ma lo apri poco e piano. Personalmente ho un blocco mentale che mi impedisce di entrare nelle curve (tornanti esclusi) a velocità superiori di 70/80 km/h. Poi magari, uscito dalla curva, mi dico: "cazzo, potevo entrare ai 100 che la facevo bene uguale".

navigator
16/11/2012, 09:39
se tieni il "triple" su regimi dove la coppia è favorevole e non fai i rettilinei a 200 tieni ottime percorrenze e non consumi granchè.

leo
16/11/2012, 09:42
devi essere veramente un manico per andare forte consumando poco, perchè vuol dire che entri in curva a bomba e in uscita non spalanchi il gas ma lo apri poco e piano. Personalmente ho un blocco mentale che mi impedisce di entrare nelle curve (tornanti esclusi) a velocità superiori di 70/80 km/h. Poi magari, uscito dalla curva, mi dico: "cazzo, potevo entrare ai 100 che la facevo bene uguale".

meno di quello che credi,per andare a velocità decenti(non parlo della sparata a tutta);ti devi fidare e basta.Ho fatto giri con amici che credevano avessi lo stop rotto...specie in salita se po' fa.Il mio 12 era il limite di consumo,ma succedva di rado e per brevi tratti;io giro spesso in giorni lavorativi,con pochissima gente....anzi,adesso mi metto la tuta e vo a fa' du' pieghe con la tuono,a dopo!

cardinero76
16/11/2012, 09:48

Non bisogna mai andare oltre il limite psicologico personale.... fai bene a non oltrepassarlo....,se non a piccoli step!!! Bisogna avere timore della moto (ed io cè l'ho) , nel momento in cui ti senti padrone del mezzo e capace di fare quasi ogni cosa la probabilità di sbagliare e farsi male è molto alta...
Rispetto per il mezzo che si ha sotto le chiappe!!!

Sent from my iPhone

leo
16/11/2012, 10:06
Non bisogna mai andare oltre il limite psicologico personale.... fai bene a non oltrepassarlo....,se non a piccoli step!!! Bisogna avere timore della moto (ed io cè l'ho) , nel momento in cui ti senti padrone del mezzo e capace di fare quasi ogni cosa la probabilità di sbagliare e farsi male è molto alta...
Rispetto per il mezzo che si ha sotto le chiappe!!!

Sent from my iPhone
Quoto ed aggiungo;portate le vostre moto in pista,qualsiasi esse siano(fate un bel corso),ne intuirete i veri limiti e questo aiuta a guidare meglio su strada.

cardinero76
16/11/2012, 10:14
Quoto ed aggiungo;portate le vostre moto in pista,qualsiasi esse siano(fate un bel corso),ne intuirete i veri limiti e questo aiuta a guidare meglio su strada.

Quoto abbestia!!!! Se solo potessi avere il Muggio a due passi da casa come te sarebbe il massimo...
La pista più decente e più vicina alla mia zona è Misano ..... 250 km :(

Sent from my iPhone

swilly
16/11/2012, 10:25
Parole sante...:papa: Per quanto riguarda la moto e la sicurezza di guida non ci sono soldi spesi meglio!!!:oook:

n0x
16/11/2012, 11:09
Il miglior modo per capire quanto enorme margine ci sia ancora da poter sfruttare, è avere una gocciolina d'olio mista a grasso catena che ogni tanto cade sulla ruota posteriore.
Ogni volta che parte ti accorgi di quanto grip hai a disposizione in condizioni normali :ph34r:
porc@#°§*

leo
16/11/2012, 12:44
Il miglior modo per capire quanto enorme margine ci sia ancora da poter sfruttare, è avere una gocciolina d'olio mista a grasso catena che ogni tanto cade sulla ruota posteriore.
Ogni volta che parte ti accorgi di quanto grip hai a disposizione in condizioni normali :ph34r:
porc@#°§*

Azz...se leggevo prima,provavo subito nel giretto che ho appena fatto :dubbio:....

n0x
16/11/2012, 13:35
Azz...se leggevo prima,provavo subito nel giretto che ho appena fatto :dubbio:....

beh la condizione di base è avere un buco nel carter...altrimenti riesce difficile buttarcela in piena curva

ah spero tu abbia preso freddo al pancino

leo
16/11/2012, 13:37
Se mi mandi il tuo cell,ti spedisco una bella foto della tuono con i vigneti autunnali del chianti come sfondo,molto bucolico!

DOCG
16/11/2012, 18:08
Se mi mandi il tuo cell,ti spedisco una bella foto della tuono con i vigneti autunnali del chianti come sfondo,molto bucolico!

Te il chianti lo bevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tiger one
16/11/2012, 19:25
il mistero si infittisce :ph34r: oggi ho chiesto lumi allo stand triunz e un addetto mi ha assicurato che è una realta'.allora gli ho chiesto guardandomi attorno dove ca@@o la vedesse e il tipo ridendo mi ha detto che uscira' a febbraio,a questo punto gli ho risposto che non sono normali e il tipo ridendo ancora mi ha risposto che le vie del marketing sono infinite :blink: boooo...... ai posteri l'ardua sentenza

jamex
16/11/2012, 19:28
il mistero si infittisce :ph34r: oggi ho chiesto lumi allo stand triunz e un addetto mi ha assicurato che è una realta'.allora gli ho chiesto guardandomi attorno dove ca@@o la vedesse e il tipo ridendo mi ha detto che uscira' a febbraio,a questo punto gli ho risposto che non sono normali e il tipo ridendo ancora mi ha risposto che le vie del marketing sono infinite :blink: boooo...... ai posteri l'ardua sentenza

in Triumph sono sempre stati geni del marketing :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

n0x
16/11/2012, 20:25

oh cacchio...sei finito tra le vigne con la tuono...te l'ho sempre detto di andare piano che non sei buono, la tua ambizione ha superato il tuo talento :cry:

Bob Manubrio
16/11/2012, 20:29
anche a me hanno detto qualcosa di simile

swilly
16/11/2012, 21:46
Quelli della Triunz si devono sempre distinguere...:dubbio:Quella è gente laureata...:blink:Che studia davvero come fare il marketing migliore...:wacko: Sì però se a Febbraio non si vede ancora...:incaz:

beh la condizione di base è avere un buco nel carter...altrimenti riesce difficile buttarcela in piena curva

ah spero tu abbia preso freddo al pancino
Come azz...hai fatto a bucare il carter???

roby_spin
16/11/2012, 22:15
La mia era;motore speed 08-scarico completo zard ( prototipo unico esemplare)-rapid bike3-cornetti venturi-un dente in meno al pignone....ovvio faceva le buche in terra,ma beveva.Il consumo non è indice assoluto di velocità,non hai nulla di cui vergognarti :oook:

Mi sento rincuorato... e cmq domattina giretto a gubbio e scheggia, che poi a pranzo lavoro...

lamps

cicorunner
17/11/2012, 10:22
dopo tutte ste bischerate che ho letto su chi c'è l'ha più lungo urge incontro primaverie per misurare dal vivo....sono ammessi anche catorci del passato vedi tiger 955 e mezzi ibridi quali aprilia tuono...l'organizzazione mettarà a disposizione elisoccorso ed impresa funebre compresa nell'iscrizione...non è ammessa la val trebbia :biggrin3:

MGBLACKHOLE
17/11/2012, 15:31
dopo tutte ste bischerate che ho letto su chi c'è l'ha più lungo urge incontro primaverie per misurare dal vivo....sono ammessi anche catorci del passato vedi tiger 955 e mezzi ibridi quali aprilia tuono...l'organizzazione mettarà a disposizione elisoccorso ed impresa funebre compresa nell'iscrizione...non è ammessa la val trebbia :biggrin3:

Per gli anziani come me, un cardiologo no?

n0x
17/11/2012, 15:45
Q

Come azz...hai fatto a bucare il carter???

non io, ma l'hooligan inglese che ha montato la mia moto con il martello pneumatico al posto della dinamometrica

:(
io sono come la juve...vinco solo nel cortile di casa

Ok...standoa quanto intercettato nel forum americano, un utente ha visto una mail di mamma triunz ad un concessionario, dove si afferma che verra' presentata al NEC tra due settimane.
Nuove luci
carena ridotta o piu piccola che non ho ben capito cosa significa
sella piu bassa
10 cavalli in piu

L'Ostile Inglese
20/11/2012, 08:53
Ammazza, diventa una bella bestia.

jamex
20/11/2012, 08:57
quindi secondo i conce si farà davvero questa moto?

cardinero76
20/11/2012, 09:11
quindi secondo i conce si farà davvero questa moto?

Secondo il mio si....
Ma io ci credo poco!! ;)

Sent from my iPhone

jamex
20/11/2012, 09:18
Secondo il mio si....
Ma io ci credo poco!! ;)

Sent from my iPhone

boooooooooooooooh

leo
20/11/2012, 09:52

L'ibrido è pronto,monto i rostri e sono dei vostri :oook:

cardinero76
28/11/2012, 09:36
Allora??? Novita????
....ve la fanno o non ve la fanno sà Tiger Sport???
News.... :dubbio:

piemo
28/11/2012, 09:59
Su MCN, che esce domani, pare ci siano nuove foto spia:
New MCN November 28: Triumph Trio Spied - | Motorcycle News | Bike News | Motorbike Videos | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/General-news/2012/November/nov2712-new-mcn-nov-28/)

cardinero76
28/11/2012, 10:16
Su MCN, che esce domani, pare ci siano nuove foto spia:
New MCN November 28: Triumph Trio Spied - | Motorcycle News | Bike News | Motorbike Videos | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/General-news/2012/November/nov2712-new-mcn-nov-28/)

Quindi in teoria domani dovremmo vedere le foto in chiaro....

cardinero76
28/11/2012, 10:19
è chiaro

Sò curioso non sai quanto....:dubbio:

Azathot
28/11/2012, 11:00
Sempre più interessante...

:popcornsmiley:

mototopo67
28/11/2012, 11:11
95339

tiger one
28/11/2012, 17:32
:dubbio:

robyeve
28/11/2012, 20:50
se aspettano ancora un pò a presentarla uscirà già vecchia .........l'importante è che anche con questo modello non clonino un bmw

Azathot
28/11/2012, 21:17
Dai... Dovrebbe essere un'evoluzione della nostra... Se togliessero poi i pixel...

Apox
28/11/2012, 21:55
Dai... Dovrebbe essere un'evoluzione della nostra... Se togliessero poi i pixel...

già... di quando usciranno le immagini in chiaro c' è un' idea?

Azathot
29/11/2012, 05:21
già... di quando usciranno le immagini in chiaro c' è un' idea?

Credo che sulla rivista le immagini siano in chiaro, ma le nascondono sul web per farla comprare...

n0x
29/11/2012, 07:06
se aspettano ancora un pò a presentarla uscirà già vecchia .........l'importante è che anche con questo modello non clonino un bmw

stavolta cloneranno la nostra, vediamo se riusciranno a farla peggio...ho brutti presentimenti sul codone

cardinero76
29/11/2012, 07:41
Io di foto nitide non ne trovo....

lupin71
29/11/2012, 12:13
Io di foto nitide non ne trovo....

forse questa ....

cardinero76
29/11/2012, 12:29
forse questa ....

Noooo.... questa è vecchiotta!

Sent from my iPhone

n0x
29/11/2012, 16:40
Il n0x è sempre un passo oltre

http://i45.tinypic.com/15w0lg.jpg

La coda mi piace, anche perchè la hanno fatta come la mia...copioni :)

cardinero76
29/11/2012, 16:47
Ma avanti una ceppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si vede un c@zzo manco qui n0x.......

futermaus
29/11/2012, 17:01
bah... sembra una honda cbf !!:cry:

Bob Manubrio
29/11/2012, 17:24
A me mi piace, non l'hanno snaturata, aspetterei qualche i dati tecnici e qualche prova.
Per il resto cosa avrebbero dovuto fare, è una moto cosa ci vogliamo aggiungere, le apps per giocare si Facebook?

cicorunner
29/11/2012, 17:25
si si proprio sport ... :biggrin3:

swilly
29/11/2012, 17:26
Ma mi spiegate esteticamente che cavolo c'è di nuovo?????A parte il forcellone e forse un pò il codone...:dubbio:
E dopo 5 anni...tutto qua???:dry:
Si ok...sospensioni riviste,ci mancherebbe che avessero lasciato le vecchie! 10cv in più???
Ma...io mi tengo la mia che ha già i cerchi neri e non solo...:lingua::laugh2:

cicorunner
29/11/2012, 17:40
Ma mi spiegate esteticamente che cavolo c'è di nuovo?????A parte il forcellone e forse un pò il codone...:dubbio:
E dopo 5 anni...tutto qua???:dry:
Si ok...sospensioni riviste,ci mancherebbe che avessero lasciato le vecchie! 10cv in più???
Ma...io mi tengo la mia che ha già i cerchi neri e non solo...:lingua::laugh2:

cambia anche manubrio e adesivi...modello sport :biggrin3:

Apox
29/11/2012, 18:25
Beh dai, mi aspetto di vederla dal vivo, comunque proprio cagare non mi fa!!!

:oook:

tiger one
29/11/2012, 18:53

E nox ufficialmente avrà' la prima tigre rosa della storia :laugh2:

Bob Manubrio
29/11/2012, 19:14
Lasciali stare, sono invidiosi perché anche questa è più bella bianca

robyeve
29/11/2012, 20:36
umhhh curioso di vederla dal vivo ........ma si sà qualcosa per la data di l'uscita???cosi rimango in triumph:ph34r:

n0x
29/11/2012, 21:01

staminchia :oook:
avevi parlato di eicma...a milano l'unica tigre vista è stata al circo togni :)

robyeve
29/11/2012, 21:08

:w00t::w00t:

ma oltre alla foto qualche dato tecnico si conosce??????

tiger one
29/11/2012, 21:21
Lasciali stare, sono invidiosi perché anche questa è più bella bianca
sante parole cumpa' :w00t:

non è colpa mia se quei cazzoni inglesi si sono dimenticati di spedirla all'eicma :laugh2: comunque esiste per davvero :biggrin3:

:w00t::w00t:

ma oltre alla foto qualche dato tecnico si conosce??????

si,la misura del pennello che usero' anche per la tua ma se mi offri una pizza te la faccio con l'aerografo :laugh2:

Azathot
29/11/2012, 21:46
Beh dai, mi aspetto di vederla dal vivo, comunque proprio cagare non mi fa!!!

E detto da te... :biggrin3:

uncharted
30/11/2012, 07:39
Io aspetterei che venga presentata la versione definitiva...

n0x
30/11/2012, 08:14
e' questa quella definitiva, al massimo cambiano il colore in uno per uomini e non per signorine

dan78
30/11/2012, 08:47
possibile che sia quella definitiva? davanti mi sembra che no sia cambiata per niente..e una svecchiata a quel cupolino ci vorrebbe..

navigator
30/11/2012, 14:54
nella foto se non sbaglio ci sono tutti i numeri che indicano le principali modifiche visibili...
Codone
Sella
Scarico
Fiancatine laterali+frecce
Forcella
Cerchi
Attacchi valigie laterali

poi bisognerà vedere cosa c'è (se c'è) di nuovo o aggiornato nel motore.

onzio
30/11/2012, 17:20
Le plastiche ci sono gia' tutte secondo voi o potrebbe mancare qualcosa..??

cardinero76
30/11/2012, 17:30
Secondo me è la definitiva!!

Sent from my iPhone

swilly
30/11/2012, 17:56
:popcornsmiley:

supergpi
30/11/2012, 18:17
Probabilmente hanno rivisto il cambio, con relativo contamarce...avranno aggiunto anche qualche cavallo per rimanere in linea con la concorrenza...

DOCG
01/12/2012, 10:27
Ma veramente lascieranno il motore 1050???

mototopo67
01/12/2012, 15:10
95815

n0x
01/12/2012, 18:41
Mi piacerebbe vedere anche l'altro lato, cosi' ad occhio vedo lo scarico che somiglia a quello dell'explorer, molto voluminoso. Anche l aforma die fari mi sembra un po diversa...chissa' se il monobraccio è plug&play con la nostra :laugh2:

Nitro Express
01/12/2012, 20:08
Comunque non uscirà prima del 2018.

:lingua:

Cino
02/12/2012, 08:36
Mi sembra molto bella..non che la precedente mi facesse schifo!!:biggrin3:

pippo167
02/12/2012, 08:45
95815

.....come diceva qualcuno,e' stato modificato anche il musetto con un taglio diverso degli occh.....heeeem .....dei fari......non male:dubbio:

supergpi
02/12/2012, 10:21
Mamma mia é proprio stupenda...come quella attuale comunque....

Azathot
02/12/2012, 10:30
Sto tirando un sospiro di sollievo... Temevo di dover cambiare marca una volta giunto il momento di cambiare la mia tigrotta! :)

motard1
02/12/2012, 10:58
non sembrerebbe male....certo che almeno i paramani potevano metterli diversi

Giuse87
02/12/2012, 11:00
potevano farseli fornire direttamente dalla ktm...:lingua:

MGBLACKHOLE
02/12/2012, 14:54
ma alla fine qualcosa ancora cambierà, è un prototipo....:biggrin3:

Giuse87
02/12/2012, 15:15
ovvio...accorceranno il paracatena!

Dr.Male
02/12/2012, 17:00
Sì comunque tutte ste differenze non le vedo ,a parte il monobraccio....aria fritta direi...