PDA

Visualizza Versione Completa : Quando saranno consegnate la Patch MC

rori
03/03/2012, 08:39
Come almeno 38 utenti del Forum sono state create degli adesivi e patch per le nostre Mc
qui sotto vi è un estratto del 3D iniziale :

IL PAGAMENTO DOVRA' PERVENIRE ENTRO IL 20 DI SETTEMBRE
costo adesivo 1,50
costo Patch 5,00

al costo delle patch e degli adesivi dovete aggiungere:
1,50 con posta normale
5 con raccomandata...prego specificarlo al momento del pagamento tramite mail specificando il vostro nick (mcm5353@libero.it), niente mp altrimenti mi intasate la casella di posta..
consegna prevista fine settembre primi di ottobre!!

pagamento a mezzo ricarica postapay o paypal
per postepay:

Secondo voi quando saranno consegnate?:cipenso:

Pepi
03/03/2012, 08:50
Come almeno 38 utenti del Forum sono state create degli adesivi e patch per le nostre Mc
qui sotto vi è un estratto del 3D iniziale :

IL PAGAMENTO DOVRA' PERVENIRE ENTRO IL 20 DI SETTEMBRE
costo adesivo 1,50
costo Patch 5,00

al costo delle patch e degli adesivi dovete aggiungere:
1,50 con posta normale
5 con raccomandata...prego specificarlo al momento del pagamento tramite mail specificando il vostro nick (mcm5353@libero.it), niente mp altrimenti mi intasate la casella di posta..
consegna prevista fine settembre primi di ottobre!!

pagamento a mezzo ricarica postapay o paypal
per postepay:

Secondo voi quando saranno consegnate?:cipenso:

sei distratto, la data di consegna è specificata...

rori
03/03/2012, 08:50
sei distratto, la data di consegna è specificata...

:blink::blink:

:love2: Hai ragione !!!!!!

comunque abbiamo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57698&stc=1

gentile cessione del cavaliere :cool:

Shining
03/03/2012, 09:52
scusate ma le patch in italiano che sono, le patacche?
E in tal caso chi vende le patacche come si chiama, pataccaro?
Rori, mettiti l'anima in pace, non ci dormi più la notte

rori
03/03/2012, 09:58
scusate ma le patch in italiano che sono, le patacche?
E in tal caso chi vende le patacche come si chiama, pataccaro?
Rori, mettiti l'anima in pace, non ci dormi più la notte

hai ragione !!!!:cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57705&stc=1

mabaco
03/03/2012, 10:14
Settembre 2012 ??

rori
03/03/2012, 10:15
Settembre 2012 ??

Aiutaci o Divino Pepi !:supremo:

mabaco
03/03/2012, 10:23
Aiutaci o Divino Pepi !:supremo:
Pepi ....io l'ho visto dal vivo......credetemi e' una vera entita ectoplasmatica. Pepi presidente dl forummmmmmm

dan03
03/03/2012, 10:29
Ho votato il primo. Ma non so cosa vuol dire :biggrin3:

rori
03/03/2012, 10:29
Pepi ....io l'ho visto dal vivo......credetemi e' una vera entita ectoplasmatica. Pepi presidente dl forummmmmmm

Tu vuoi essere bannato :dry:

Ho votato il primo. Ma non so cosa vuol dire :biggrin3:

Giorno di mai e mese di poi ;)

Utenti e visitatori Votate !!!:biggrin3:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57707&stc=1

Pepi
03/03/2012, 12:29
eppure c'è chi sa... :ph34r:

Shining
03/03/2012, 12:37
ma invece di farvi tante seghe mentali, perché non chiedete esplicitamente e seriamente a chi deve consegnare questa roba come stanno le cose?
Credo che sia il primo ad avere interesse a chiarire le cose, sopratutto se uno ha una attività commerciale di cui tutelare il buon (o meno) nome

Pepi
03/03/2012, 12:47
io veramente cazzeggiavo in libertà visto che non ho ordinato nulla... :w00t:

fitzcarraldo
03/03/2012, 13:02
eppure c'è chi sa... :ph34r:
Io.. Anche se non credo di dover dare spiegazioni conto terzi...:biggrin3::biggrin3: sono però sicuro che quasi tutti riceveranno le patch.. Per gli altri credo sia previsto il rimborso con il calcolo degli interessi di legge!!!:cool::cool:

Pepi
03/03/2012, 13:06
Io.. Anche se non credo di dover dare spiegazioni conto terzi...:biggrin3::biggrin3: sono però sicuro che quasi tutti riceveranno le patch.. Per gli altri credo sia previsto il rimborso con il calcolo degli interessi di legge!!!:cool::cool:
azz a saperlo avrei investito un paio di milioni di euro in patch... :)

fitzcarraldo
03/03/2012, 13:11
azz a saperlo avrei investito un paio di milioni di euro in patch... :)
Ed avresti rotto di meno!!!:biggrin3::

“Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai... ma i rompicoglioni non muoiono MAI”
- Anonimo poeta napoletano su Rompicoglioni

Pepi
03/03/2012, 13:40
come osi rivolgerti così al Divino Pepi? non sai che se vogliamo possiamo trasformarti quel tuo catorcio in una fiammante Motoguzzi e contemporaneamente inculcarti la nobile arte del saper andare in moto?! :ph34r:

fitzcarraldo
03/03/2012, 14:05
:ph34r: in effetti... Sua enormità,quanto da me scritto poteva essere travisato.... :biggrin3: per la guzzi... Credo sia possibile,per il resto....magari!!!:w00t:

mic56
03/03/2012, 14:16
Ma qual è l'argomento della discussione?

Pepi
03/03/2012, 14:20
Ma qual è l'argomento della discussione?
non so, roba di esoterismo e chiaroveggenza credo...

mic56
03/03/2012, 14:24
non so, roba di esoterismo e chiaroveggenza credo...

Ah! Non è il mio settore.

Obsolete
03/03/2012, 16:35
quando vi arriveranno ste cazzo di patch, le cucirete storte, e poi le toglierete ma i segni dell'ago resteranno, e avrete rovinato la vostra giacca preferita, che poi gioco forza non sarà più la vostra giacca preferita.
qualche giorno fa ho mandato un mp a herbie (è herbie il venditore no?), ma non mi ha risposto. immagino sia occupato.

Angelik57
03/03/2012, 16:43
quando vi arriveranno ste cazzo di patch, le cucirete storte, e poi le toglierete ma i segni dell'ago resteranno, e avrete rovinato la vostra giacca preferita, che poi gioco forza non sarà più la vostra giacca preferita.
qualche giorno fa ho mandato un mp a herbie (è herbie il venditore no?), ma non mi ha risposto. immagino sia occupato.

57764

Cinobonne
03/03/2012, 18:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Questa foto mi ha disturbato l'appetito....:w00t:

Tornando on topic, ho votato la quattro...

E sul gileino ho la prima edizione della suddetta patch "originale ed introvabile"....che vendo a 50€ sped compresa!:cool:

Dimenticavo......ho anche degli adesivi,prezzo in mp:ph34r:

Saluti.

rori
05/03/2012, 08:04
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=jornu%20i%20mai%20e%20misi%20i%20poi&source=web&cd=3&ved=0CDAQFjAC&url=http%3A%2F%2Fluckydanilo13.blogspot.com%2F2011%2F11%2Fjornu-i-mai-e-misi-i-poi-detti-e.html&ei=VHBUT53TKcfg4QTOmMGsDg&usg=AFQjCNEUbxlCAuHAEnucFIgqz_qxZpofGw

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E sul gileino ho la prima edizione della suddetta patch "originale ed introvabile"....che vendo a 50€ sped compresa!:cool:

Dimenticavo......ho anche degli adesivi,prezzo in mp:ph34r:

Saluti.

Hai un MP !!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57938&stc=1

Ah! Non è il mio settore.

Ti sentiresti impatcciato :laugh2:

doccerri
05/03/2012, 11:56
:popcornsmiley:

tbb800
05/03/2012, 18:23
Non è specificato l'anno quindi potrebbe spedirveli anche nel 2025 e non avrebbe torto.

rori
05/03/2012, 19:41
Non è specificato l'anno quindi potrebbe spedirveli anche nel 2025 e non avrebbe torto.

Appunto iornu i mai e misi i poi !!!! :cool:

Ah !voi isolani come dite ?:dubbio:

:ontopicplease::ontopicplease::smoke_:

Il mega sondaggio si è chiuso con una schiacciante vittoria del parere più diffuso ormai tra gli utenti MC :

iornu i mai e misi i poi antico detto calabrese il cui esatto significato può essere facilmente rinvenuto su un qualsiasi motore di ricerca :cool:

Non demordiamo, apriamo una lotteria circa l'esatto giorno del calendario di cui sopra in cui sarà adempiuta l'obbligazione contrattuale assunta dopo il pagamento del dovuto :dubbio:

Herbie 53
06/03/2012, 05:46
avete chiuso il sondaggio?????

mannina
06/03/2012, 12:16
non riesco a votare! ma ce ne sono ancora di ste patacche??? dove la trovo? una foto ??? grazie!

Angelik57
06/03/2012, 17:16
avete chiuso il sondaggio?????
Ben tornato peloso, eravamo preoccupati per la tua salute :dubbio::biggrin3:

non riesco a votare! ma ce ne sono ancora di ste patacche??? dove la trovo? una foto ??? grazie!
Sondaggio chiuso :dry:
To ciapa !
58115

rori
06/03/2012, 18:17
Ben tornato peloso, eravamo preoccupati per la tua salute :dubbio::biggrin3:

Sondaggio chiuso :dry:
To ciapa !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=58115&stc=1

Te ne cedo una io , prezzo da concordare secondo l'andamento dei mercati e dello speed :laugh2:

mannina
06/03/2012, 20:14
si ma si rivaluteranno con il tempo ... comuque mi sa che non la prendo ... carina ma è praticamente uguale a quella modern classic mascherati...

Angelik57
07/03/2012, 05:59
si ma si rivaluteranno con il tempo ... comuque mi sa che non la prendo ... carina ma è praticamente uguale a quella modern classic mascherati...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH Quindi affermi che è UN PLAGIO ?
Fotu o ti quereliamo :dry: (i nostri avvocati già bussano alla tua porta):biggrin3:

R0GER
07/03/2012, 12:21
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH Quindi affermi che è UN PLAGIO ?
Fotu o ti quereliamo :dry: (i nostri avvocati già bussano alla tua porta):biggrin3:

...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se parte la causa per plagio con i tempi dei tribunali la consegna "potrebbe" subire ulteriori ritardi!!! :noooo::noooo:

fitzcarraldo
07/03/2012, 12:32
...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se parte la causa per plagio con i tempi dei tribunali la consegna "potrebbe" subire ulteriori ritardi!!! :noooo::noooo:
Dubito che Herbie faccia causa a se stesso!!!:cool:

Pensandoci bene... Credo proprio che finisca così!!:cool::laugh2::laugh2::laugh2:

Angelik57
07/03/2012, 16:55
Dubito che Herbie faccia causa a se stesso!!!:cool:

Pensandoci bene... Credo proprio che finisca così!!:cool::laugh2::laugh2::laugh2:

Mio caro Fitzcarraldo, dopo le sue e le precedenti risposte (vedi Sibilla Cumana alias Doc) deduco che Lei sappia cose che a noi comuni mortali ci sono negate! Confermato ciò, la sua reticenza omertosa ci induce a citarla come testimone qualora la vicenda venga portata in giudizio in tribunale . :dry:
Quindi parli ora, o mai più ! :dry:
Per eventuali chiarimenti si rivolga ai nostri rappresentanti legali Avv. Mabaco e Avv. Shining :dubbio:
Distinti Saluti :biggrin3::laugh2:
Angelik più gli altri 38 della class action denominata "Penelope Pathc"

rori
07/03/2012, 17:38
Mio caro Fitzcarraldo, dopo le sue e le precedenti risposte (vedi Sibilla Cumana alias Doc) deduco che Lei sappia cose che a noi comuni mortali ci sono negate! Confermato ciò, la sua reticenza omertosa ci induce a citarla come testimone qualora la vicenda venga portata in giudizio in tribunale . :dry:
Per eventuali chiarimenti si rivolga ai nostri rappresentanti legali Avv. Mabaco e Avv. Shining :dubbio:
Angelik più gli altri 38 della class action denominata "Penelope Pathc"

Mabaco o telefonato al tuo studio ma anzichè una secretaria mi ha risposto King Kong :blink::laugh2:

Angelik57
07/03/2012, 17:51
Mabaco o telefonato al tuo studio ma anzichè una secretaria mi ha risposto King Kong :blink::laugh2:

:risate2:

fitzcarraldo
07/03/2012, 17:57
Angelik più gli altri 38 della class action denominata "Penelope Pathc"Sono cose d'altri tempi... Quando qui c'erano ben altri tipacci!!!:dubbio: chissà dove saranno??:laugh2::laugh2::dubbio::dubbio:

Angelik57
07/03/2012, 18:28
Sono cose d'altri tempi... Quando qui c'erano ben altri tipacci!!!:dubbio: chissà dove saranno??:laugh2::laugh2::dubbio::dubbio:

Ebbene ci racconti le sue memorie di tipacci belle donne ecc...:biggrin3:
L'ascoltiamo volentieri, dica pure :popcornsmiley:

fitzcarraldo
07/03/2012, 18:48
Ebbene ci racconti le sue memorie di tipacci belle donne ecc...:biggrin3:
L'ascoltiamo volentieri, dica pure :popcornsmiley:
Se ti dico che non è questo il posto... Non ti dico che questo non esista!!:dubbio:

Angelik57
07/03/2012, 18:53
Se ti dico che non è questo il posto... Non ti dico che questo non esista!!:dubbio:

Marò è la stessa risposta di Salvatore Riina al processo :laugh2:

fitzcarraldo
07/03/2012, 19:04
vabbè.... Fanculo!!:biggrin3:

Angelik57
07/03/2012, 19:11
vabbè.... Fanculo!!:biggrin3:

Marò è la stessa risposta di Lele Mora :laugh2:

rori
07/03/2012, 19:32
Vendo per sfinimento ed immediato realizzo nr.5 "Penelope Pathc" , devolvo il ricavato al Fondo di aiuto e ascolto Pro Mabaco accetto offerte a partire da €00,313 in su . Consegna immediata o quasi :ph34r:
Dai ragazzi è per un opera di bene :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=58115&stc=1

Angelik57
07/03/2012, 19:49
Vendo per sfinimento ed immediato realizzo nr.5 "Penelope Pathc" , devolvo il ricavato al Fondo di aiuto e ascolto Pro Mabaco accetto offerte a partire da €00,313 in su . Consegna immediata o quasi :ph34r:
Dai ragazzi è per un opera di bene :cool:

Bene, ecco il primo caduto :oook:
Le prendo io, TUTTE e 5 le Penelope pathc, mi voglio rovinare :w00t: E fare opera caritatevole per il fondo pro Mabaco :dry:
Inviami IBAN in mp che ti bonifico alla consegna :cool:

rori
07/03/2012, 19:54
Bene, ecco il primo caduto :oook:
Le prendo io, TUTTE e 5 le Penelope pathc, mi voglio rovinare :w00t: E fare opera caritatevole per il fondo pro Mabaco :dry:
Inviami IBAN in mp che ti bonifico alla consegna :cool:

Accetto l'offerta1 ma dopo esperienze negative prima mi fai il bonifico e poi te le mando :laugh2:

FONDO PRO MABACO onlus

Angelik57
07/03/2012, 19:56
Accetto l'offerta1 ma dopo esperienze negative prima mi fai il bonifico e poi te le mando :laugh2:

FONDO PRO MABACO onlus

Sei un tirchio e malfidente :dry: Una volta bastava una promessa :cry: che tempi tristi e bui :biggrin3:

doccerri
09/03/2012, 09:39
:dry: