PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono degno di averti

Ary675
07/03/2012, 00:38
solo una testa di cazzo come me poteva ridurti così

58148

ho finito le lacrime...le parole...le bestemmie

non mi rimane altro che il vuoto dentro e un nodo in gola.

darei la vita per rivederti così

58161

Mamba
07/03/2012, 00:41
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................:cry:

D74
07/03/2012, 07:27
la madonna.....

che hai combinato? beh già il fatto che tu scriva è confortante.....

Franzgarage
07/03/2012, 08:35
mi dispice max solidarietà, però ha ragione D74, se non ti sei fatto male è già una bella cosa, le moto si aggiustano

miky92
07/03/2012, 11:24
si ma il corpo si aggiusta a gratis entro certi limiti... cavoli... son brutti momenti, cerca di non frtustarti troppo...
passerà, vedrai... non sei nè il primo nè l'ultimo...

mi dispiace...com'è successo?

Kaiser Jaky
07/03/2012, 11:32
.................................:cry:

pitito87
07/03/2012, 12:05
Quanto ti capisco...

andrea.69
07/03/2012, 12:10
minchia............ :cry::cry::cry:

che è successo? te come stai?

Ary675
07/03/2012, 12:50
e pensare che non ho nemmeno una botta...e forse questo fatto mi fa stare ancora peggio. Ha sofferto solo lei.
Ma quello che non digerisco è che non ho fatto 1 errore, ma 3, di fila in un secondo, da demente.
Stavamo scendendo dalla Val di Cembra, finalmente dopo km e km di strade sporche e bagnate troviamo il versante completamente al sole, strade larghe, asciutte e abbastanza pulite, e curve su curve, di raggio ampio, le mie preferite.
Procediamo a buon ritmo, nulla di spavaldo o incosciente, la strada è veramente bella e la voglia di sfiorare l'asfalto con lei è tanta. Le curve si susseguono e nonostante fosse la prima volta che la facevo mi sembrava di conoscerla a memoria.
Dopo una decina di curve ne vedo una bellissima sotto di me, verso sx, non cieca, lunghissima, con un ponticello in mezzo, tutta da fare in appoggio, non vedo l'ora di metterci le gomme sopra.
Inizio ad impostarla e sale quella gioia mista ad adrenalina che solo lei riesce a regalarmi, la percorro a centro corsia, tutto procede come sempre, esco dal ponticello e vedo la curva che continua e un bivio con una stradina dritta e un marciapiade a dividere le strade con un guardrail sopra. Dovevo solo fare finta di niente, mantenere la piega standard, niente di straordinario, ma in quell'istante il cervello mi dice di alzarmi e frenare e io gli do ascolto, non chiedetemi perchè, non lo so nemmeno io.
Dal centro corsia inevitabilmente passo verso l'esterno, inizio a frenare, la velocità non era elevata ed ero convinto di potermi fermare prima di quel marciapiede, quando pensadoci meglio avrei potuto continuare la corsa nella stradina dritta, sarebbe stato facilissimo.
Il tutto ovviamente si gioca in decimi di secondo, pinzando sento che sotto le ruote qualcosa non va, c'era del ghiaino sull'asfalto. Subito dopo il manubrio mi scivola dalle mani, l'anteriore è partito, io perdo il controllo e la moto si appoggia sul finco sinistro sopra alla mia gamba.
Qualche istante dopo il rumore della plastica in frantumi.

solidsnakeit
07/03/2012, 14:22
Porca puttana che danno.
L'importante è che tu sia a posto.
La mia unica scivolata (simile alla tua) ha creato pochi danni alla moto ma 3 mesi forzati a casa con un ginocchio gonfio (niente di rotto).
La moto l'aggiusti e poi torni in piega.
A me l'hanno rubata pensa te. Io non potevo neanche metterla a posto. :( la mia povera rossa.

Ary675
07/03/2012, 14:33
le forche sono andate, le piastre di sterzo molto probabile.
i semimanubri da verificare.
i fermi dello sterzo attaccati al telaio sono saltati.
le pinze dei freni forse no, i dischi forse si.
i cerchi spero di no ma non penso.
il tachimetro è intatto ma il supporto è tranciato via, non ho idea di come risaldarcelo sopra.
le carene le vedete, ma non sono quello il problema.
leva del cambio da sostituire.
leva frizione pure insieme alla manopola.
comandi luci andati.
zona fusibili recuperabile.

e gli specchietti intatti con qualche graffio lieve...non ho parole

a breve vedo di smontarla e capire se conviene sistemarla...vorrei buttarmi da qualche parte...

fano83
07/03/2012, 14:39
:cry::sad: che dispiacere :sad:

Uelanino
07/03/2012, 15:12
te l'hanno già detto megio la moto che te! e solo questo che importa

solidsnakeit
07/03/2012, 15:23
i fermi dello sterzo attaccati al telaio sono saltati.
le pinze dei freni forse no, i dischi forse si.
il tachimetro è intatto ma il supporto è tranciato via, non ho idea di come risaldarcelo sopra.
le carene le vedete, ma non sono quello il problema.
comandi luci andati.
zona fusibili recuperabile.

e gli specchietti intatti con qualche graffio lieve...non ho parole

a breve vedo di smontarla e capire se conviene sistemarla...vorrei buttarmi da qualche parte...

Situazione pesante.
Tra l'altro in un periodo dove ricomincia la stagione quindi c'è la voglia di muoversi.
massima solidarietà

Dennis
07/03/2012, 15:41
Mannaggia ary, che combini.... :cry:

La moto si sistema in un modo o nell'altro, non preoccuparti... sei in piedi, ti tira il culo ma non ti sei fatto niente, questo è davvero importante.

valerio80
07/03/2012, 15:43
Mi dispiace tanto , come dici tu ci pensi ancora di più alla moto essendo tu non ti sei fatto nulla , ma cerca di calmarti pensando che cmq una fortuna tu non ti sia fatto nulla ...la moto si sistema...

D74
07/03/2012, 15:46
valà che ti è andata di lusso.. alla fine la daytona 675 ti ha voluto davvero bene.... si è presa tutto il danno e ti ha lasciato intero....

Cav
07/03/2012, 15:54
e pensare che non ho nemmeno una botta...e forse questo fatto mi fa stare ancora peggio. Ha sofferto solo lei.
Ma quello che non digerisco è che non ho fatto 1 errore, ma 3, di fila in un secondo, da demente.
Stavamo scendendo dalla Val di Cembra, finalmente dopo km e km di strade sporche e bagnate troviamo il versante completamente al sole, strade larghe, asciutte e abbastanza pulite, e curve su curve, di raggio ampio, le mie preferite.
Procediamo a buon ritmo, nulla di spavaldo o incosciente, la strada è veramente bella e la voglia di sfiorare l'asfalto con lei è tanta. Le curve si susseguono e nonostante fosse la prima volta che la facevo mi sembrava di conoscerla a memoria.
Dopo una decina di curve ne vedo una bellissima sotto di me, verso sx, non cieca, lunghissima, con un ponticello in mezzo, tutta da fare in appoggio, non vedo l'ora di metterci le gomme sopra.
Inizio ad impostarla e sale quella gioia mista ad adrenalina che solo lei riesce a regalarmi, la percorro a centro corsia, tutto procede come sempre, esco dal ponticello e vedo la curva che continua e un bivio con una stradina dritta e un marciapiade a dividere le strade con un guardrail sopra. Dovevo solo fare finta di niente, mantenere la piega standard, niente di straordinario, ma in quell'istante il cervello mi dice di alzarmi e frenare e io gli do ascolto, non chiedetemi perchè, non lo so nemmeno io.
Dal centro corsia inevitabilmente passo verso l'esterno, inizio a frenare, la velocità non era elevata ed ero convinto di potermi fermare prima di quel marciapiede, quando pensadoci meglio avrei potuto continuare la corsa nella stradina dritta, sarebbe stato facilissimo.
Il tutto ovviamente si gioca in decimi di secondo, pinzando sento che sotto le ruote qualcosa non va, c'era del ghiaino sull'asfalto. Subito dopo il manubrio mi scivola dalle mani, l'anteriore è partito, io perdo il controllo e la moto si appoggia sul finco sinistro sopra alla mia gamba.
Qualche istante dopo il rumore della plastica in frantumi.

purtroppo ho avuto la sfortuna di vedere l'intera scena in diretta, quindi ti sono solidale caro amico mio... :cry:
ma vedrai che tornerà + bella di prima, e appena farà caldo al punto giusto ci torniamo e ci beviamo una coca in quella curva, seduti sul marciapiede ancora sporco di giallo e di nero... :oook:

Non hai i foderi spezzati, al massimo lo stelo da cambiare. manda tutto da scardino e vedrai che con 3-400€ ce l'hai nuova.

al max li cambi, su ebay si trovano buone offerte

i fermi dello sterzo attaccati al telaio sono saltati

quello lo risaldi e via ;)

le pinze dei freni forse no, i dischi forse si

le pinze sicuramente no. e nemmeno i dischi, ma alla peggio quelli li hai in casa.

non lo credo nemmeno io. ad una prima occhiata non sembrava ovalizzato o con botte particolari.

il tachimetro è intatto ma il supporto è tranciato via, non ho idea di come risaldarcelo sopra

non puoi saldarlo, sono ganci di plastica. secondo me li risolvi davvero con poco. prima di montare il telaietto nuovo metti 2 vitine autofilettanti che si avvitino nel punto dove c'erano i perni, magari con una rondella bella grande e hai risolto.

le carene le vedete, ma non sono quello il problema

io terrei quelle originali, senza comprare roba in vtr. anche in questo caso su ebay, se hai pazienza trovi belle cose... ;)

come sopra. ebay. di importazione dalla cina, sia pedane che leve. io le ho sulla stronza e son perfette. c'erano state discussioni in merito anche sul forum circa la loro struttura e riscontri positivi.

comandi luci andati.
zona fusibili recuperabile

provo a vedere se ho ancora qualcosa a casa, ma non mi pare... ma guardo...

dai che la rimetti a nuovo in tempo zero.

se hai bisogno sai dove trovarmi, ciao Mauro!

ps, guarda qua: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/175255-ricambi-675-pedane-passeggero-pedane-pilota-forcelle-carene-tanto-altro.html

triplejonny
07/03/2012, 16:56
mi dispiace azz!!

Ary675
07/03/2012, 17:13
il punto è che devo ancora capire perchè l'ho tradita in quella curva...me lo domando ogni volta che ci penso, dopo un anno insieme, caldo freddo pioggia sole, 10kkm insieme, tutte le precauzioni possibili, 10 giorni fa un weekend intero trascorso solo con lei, smontata da cima a fondo, tagliandata con tutto l'amore possibile, pulita, lucidata, ingrassata, gommata nuova. se non fosse stato per la mia inettitudine sabato prox sarebbe ancora in giro a sfoggiare la sua bellezza, a calcare nuove strade...

e dire che ero io quello che diceva agli altri: "devi fidarti ciecamente della tua moto, se la curi con amore i sui limiti vanno ben oltre a ciò che puoi solo immaginare, se in una curva pensi di non farcela hai solo una cosa da fare, guarda dove vuoi che ti porti, alla fine della curva, e spingi sul semimanubrio"

@Luca: non finirò mai di ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto quel maledetto giorno.
Grazie anche delle info, ho mandato una mail a scardino per un preventivo, vediamo che spunta fuori
per i ricambi ho già sfogliato il mercatino in lungo e in largo, ho trovato molto di ciò che potrebbe interessarmi, ma prima la porto a far vedere da un amico fidato.

questa moto è l'unica che ho sempre voluto e sognato, non la vorrei cambiare con nessuna, se dicessi che la amo forse non esagereri...forse anche per questo mi sento in dovere di riportarla come prima...

ED675
07/03/2012, 18:02
Accidenti mi spiace molto!! Ti capisco perfettamente, la Day è una moto di cui ci si innamora, io la ho sognata a lungo e 2 mesi fa sono riuscito ad averla.
Pensa che spingendola a lato fuori dal garage sono scivolato col piede d'appoggio sul vialetto di casa, a tratti in erba (che era ghiacciata, mannaggia a me non me ne sono accorto) e la moto è "dolcemente" caduta di lato. Mi sono sentito un COGLIONE a tutto tondo perchè non ho guardato dove mettevo i piedi e per non aver dato sufficiente attenzione alla moto, anche a me è sembrato di tradirla e per tutto il giorno mi sono sentito "vuoto" dentro, una sensazione simile a quando prendi una forte delusione d'amore, ma per colpa tua (sarò esagerato ma non scherzo!). Il danno di per sè è minimo: una spaccatura di 3-4 cm sulla carena all'altezza della freccia (che nemmeno si è spaccata da quanto è stata dolce la caduta) e basta, volendo essere puntigliosi un leggerissimo segno sulla fine del semimanubrio, di quelli che fai appoggiando con poca delicatezza la moto ad un muro.

Ora a distanza di un mese e mezzo se ci penso ci sto ancora male e mi vergogno tantissimo dell'errore. Lei è rovinata, non si ripara da sola.:cry:

Ti sono vicino, nonostante il tuo danno sia enormemente più grande del mio. In questi casi l'unica cosa è guardare avanti e cercare di cogliere i lati positivi della faccenda: tu non ti sei fatto nulla, la moto non è irrecuperabile (vedo che ti stai già dando da fare) e tornerai in sella alla tua moto, la quale è sempre disposta a darti un'altra chance :)

Rickystyle
07/03/2012, 18:17
posso capirti ary...ma fatti forza, adesso vedi tutto nero ma presto ti renderai conto che per fortuna non ti sei fatto nulla...e presto tornerai in sella...alcuni li chiamano errori, io la chiamo esperienza. :oook:

Karl92
07/03/2012, 18:35
Sono contento che tu stia bene! in questo periodo non farai altro che pensare alla moto, è brutto ma noi motociclisti siamo fatti cosi, non è solo un mezzo di locomozione ma una parte di noi, e se lei sta male anche noi stiamo male. Ti voglio dire peró che l'essere uscito illeso ti permetterà di tornare in sella il prima possibile e fare tante altre bellissime esperienze insieme a lei, cerca di non pensare troppo al tuo errore, come hai detto tu stesso capita tutto in una frazione di secondo, quando le curve si susseguono cosi in fretta ti invitano ad andare più forte, sei preso dal momento ed è difficile ragionare, l'errore ci puó stare ed in futuro farai tesoro di questa esperienza. Mettici anche la sfortuna di trovare la ghiaia e capisci che cose del genere possono succedere a tutti, è capitato a te ma ora devi rialzarti! Leggendo con quanto amore ti prendi cura della moto ti dico di non pensare mai più neanche per un secondo di essere un possessore indegno, quelli sono ben altri, di certo non chi ha la passione come te. L'unica cosa che puoi fare è impegnarti per farla tornare bella come prima, non scoraggiarti e vedrai che l'aggiusterai in fretta :)

doc84
08/03/2012, 22:48
minkia come ti capisco.....la moto è la moto.......chi la ama veramente ci parla e quando la lascia in garage le da il bacino sul cupolino ....sarà infantile ma io per la daytona ci sto male...spesso in garage mi siedo e la guardo per minuti interi...prima da davanti...poi di fianco....è un asorta si sesso mentale che faccio con gli occhi con lei......cmq ary sii forte,la tua passione la farà tornare + bella di prima....;D

Ary675
09/03/2012, 11:20
grazie a tutti per il conforto. Davvero avete capito perfettamente il mio stato d'animo e cosa provo per la mia bimba, e vedo che è la cosa che ci accomuna un po' tutti.
Stasera viene a vederla "un esperto" ...almeno spero che lo sia...e mi dirà cosa effettivamente si è salvato e cosa no in modo da sapere bene di cosa ho bisogno.
Comunque vada ho già preso la mia decisione, qualsiasi sia il prezzo da pagare, la rivoglio bella almeno quanto prima. L'ho inseguita, l'ho trovata dopo tante fatiche e non voglio che se ne vada, in queste condizioni poi, sarebbe come tradirla, per la seconda volta.
Sto ancora male, il conto in banca che si riddurrà al lumicino mi farà stare anche peggio, ma vederla rinascere mi colmerà di gioia, ne sono sicuro.
Vi farò sapere come va, un saluto a tutti

Cav
09/03/2012, 20:26
bravo Mauro. comunque i danni non sono moltissimi, vedrai :oook:

miky92
11/03/2012, 21:02
dai dai...coraggio! tieni d'occhio l'usato, il mercatino, abbi pazienza e rigore... vedila come l'occasione per far nascere una farfalla dal bozzolo!
Potrai tirartela fuori con i particolari che hai sempre voluto :oook:

certo, son soldi...ma vedrai che con pazienza e buon occhio non verrà fuori un cifrone impossibile

Ary675
13/03/2012, 08:15
Raga, il tipo che è venuto a vedermi la moto mi ha detto che non si può escludere a priori che il telaio sia immacolato visto la tega che han preso le forcelle.
A questo punto per solamente controllare il telaio devo portarla a milano, e sganciare dalle 130 alle 180 euro, e se c'è qualcosa di ripararlo dovrei portarmela a casa, smontarla, e spedire il telaio nudo preparando un assegno da 250/500€.
Boh...a me sta venendo voglia di fare finta di pomi e sperare che non abbia nulla. Mandare le forche a sistemare e mettrmela a posto per aprile...voi che dite?

Rickystyle
13/03/2012, 12:53
umm...se vuoi sistemarla come si deve per farla tornare meglio di prima c'è solo una cosa che puoi fare...ovvero aprire il portafoglio a fisarmonica e "fare tutto ciò che è necessario"...
personalmente non andrei in giro con un telaio storto...

gabrinik
13/03/2012, 13:36
Ti caspisco.....l'ho distrutta anch'io!! ancora peggio della tua dopo un frontale con un TIR .Adesso ci stai male, ma vedrai che presto t'innammorerai di un altra moto e tutto tornera' come prima!!:oook:

Ary675
13/03/2012, 14:25
umm...se vuoi sistemarla come si deve per farla tornare meglio di prima c'è solo una cosa che puoi fare...ovvero aprire il portafoglio a fisarmonica e "fare tutto ciò che è necessario"...
personalmente non andrei in giro con un telaio storto...

eh si pure a me non piacerebbe...però sto scherzetto mi costerebbe 200/250 euro solo per farla vedere compreso il viaggio, più 1 giorno di ferie...e sono assunto da 2 giorni, non è il massimo. vedo se possono il sabato ma mi pare di no.
il telaio non ha preso colpi diretti e la velocità era veramente esigua...non capisco come possa essersi storto addirittura il telaio :(

Ti caspisco.....l'ho distrutta anch'io!! ancora peggio della tua dopo un frontale con un TIR .Adesso ci stai male, ma vedrai che presto t'innammorerai di un altra moto e tutto tornera' come prima!!:oook:

come di un'altra moto -.- io voglio solo lei :(

Cav
13/03/2012, 15:14
secondo me il telaio non si è storto.

in ogni caso, se decidi di portarla da scardino non ha senso che tu faccia 2 viaggi, prima con la moto e poi (eventualmente) solo x il telaio.

se sei dubbioso la smonti tutta e gli spedisci il telaio via corriere.

di sicuro c'è + lavoro da fare, ma risparmi qualcosa in termini di $.

miky92
13/03/2012, 16:10
ma tieniti sto telaio! se anche è sfasato di qualche mm cosa cambia? mica ci fai una gara... :)

Dennis
14/03/2012, 00:23
Il rischio è che sia criccato, un telaio del genere è facile romperlo quanto storcerlo (vedi il finecorsa che si stacca di netto).
La moto a quanto dici la ami e vuoi tenerla, organizzati prima e preparati un po' il lavoro, poi in un finesettimana ti smonti tutta la moto per poter spedire telaio, piastre, forcelle e ruota da Scardino.

Ti do questo consiglio perché sono nella tua situazione attualmente, ho sul tavolo una ciclistica che sembra dritta ed illesa a parte qualche graffietto, ma tornare un giorno a guidare una moto con il tarlo nella testa che possa esser storta o danneggiata non me la farebbe godere.
La spesa da fare anche solo per il controllo di tutte le parti non è poca però fanculo, siamo caduti ma siamo in piedi sulle nostre gambe, questo è l'importante, i soldi vanno e vengono, se decidiamo di spenderli per riavere una moto, possiamo investirne un pochi per esser sicuri di riaverla dritta ed integra.

Cav
14/03/2012, 10:49
Il rischio è che sia criccato, un telaio del genere è facile romperlo quanto storcerlo (vedi il finecorsa che si stacca di netto).
La moto a quanto dici la ami e vuoi tenerla, organizzati prima e preparati un po' il lavoro, poi in un finesettimana ti smonti tutta la moto per poter spedire telaio, piastre, forcelle e ruota da Scardino.

Ti do questo consiglio perché sono nella tua situazione attualmente, ho sul tavolo una ciclistica che sembra dritta ed illesa a parte qualche graffietto, ma tornare un giorno a guidare una moto con il tarlo nella testa che possa esser storta o danneggiata non me la farebbe godere.
La spesa da fare anche solo per il controllo di tutte le parti non è poca però fanculo, siamo caduti ma siamo in piedi sulle nostre gambe, questo è l'importante, i soldi vanno e vengono, se decidiamo di spenderli per riavere una moto, possiamo investirne un pochi per esser sicuri di riaverla dritta ed integra.

quoto tutto, soprattutto la parte rossa.

Ary675
14/03/2012, 11:18
quoto tutto, soprattutto la parte rossa.

disgraziato, prima mi dici di tenermi il telaio così, e poi cambi bandiera... :/

vabbè, mi faccio un po' di calcoli e poi vedo di smontarla completamente...ma dite che mi conviene far vedere pure il cerchio?

sti cazzi

Cav
14/03/2012, 14:12
disgraziato, prima mi dici di tenermi il telaio così, e poi cambi bandiera... :/

vabbè, mi faccio un po' di calcoli e poi vedo di smontarla completamente...ma dite che mi conviene far vedere pure il cerchio?

sti cazzi

il senso del mio discorso è questo:

se sei in pace con te stesso, e non hai dubbi per il futuro circa il fatto che il telaio non abbia danni, tienilo così (ti ripeto, la botta non è stata così forte da averlo danneggiato... IMHO)

se invece poi, come ha detto warst, hai il tarlo di avere problemi futuri via il dente e via il dolore. te la smonti e spedisci tutto quanto ritieni debba essere controllato.

forse prima non mi ero spiegato bene.

Il Parteno
15/03/2012, 13:30
solo una testa di cazzo come me poteva ridurti così

58148

ho finito le lacrime...le parole...le bestemmie

non mi rimane altro che il vuoto dentro e un nodo in gola.

darei la vita per rivederti così

58161

Ragazzi...non si può mancare un poi' di tempo...che rientrando leggo queste cose!?!?

L'importante, come certamente ti avranno detto gli altri, è che tu stia in piedi...e che non ti sia fatto male!

Potrà sembrarti scontato...ma credimi...è così!

Non molte persone hanno la tua stessa fortuna...e poi cerca di pensare che LEI tornerà, in qualche modo, più bella di prima!

In fin dei conti...il "battesimo dell'asfalto" è un "must" di tutti i motociclisti!?!?

Non me ne vogliate...ma c'era un amico che diceva sempre che i motociclisti si dividono in 2 categorie: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere!?!?

Quando me lo diceva...facevo periodicamente i miei dovuti scongiuri...però con il senno di poi gli ho dovuto dare ragione: cerca di pensare positivo e rifletti che oramai il "problema" lo hai affrontato!?!?

Per il resto...con un po' di pazienza e cura...vedrai che la moto si sistema!

Ary675
15/03/2012, 13:42
Ragazzi...non si può mancare un poi' di tempo...che rientrando leggo queste cose!?!?

L'importante, come certamente ti avranno detto gli altri, è che tu stia in piedi...e che non ti sia fatto male!

Potrà sembrarti scontato...ma credimi...è così!

Non molte persone hanno la tua stessa fortuna...e poi cerca di pensare che LEI tornerà, in qualche modo, più bella di prima!

In fin dei conti...il "battesimo dell'asfalto" è un "must" di tutti i motociclisti!?!?

Non me ne vogliate...ma c'era un amico che diceva sempre che i motociclisti si dividono in 2 categorie: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere!?!?

Quando me lo diceva...facevo periodicamente i miei dovuti scongiuri...però con il senno di poi gli ho dovuto dare ragione: cerca di pensare positivo e rifletti che oramai il "problema" lo hai affrontato!?!?

Per il resto...con un po' di pazienza e cura...vedrai che la moto si sistema!

purtroppo me l'avevano già detto 2 anni fa...quando scivolai col 600rr, presi il paraurti di una fiesta, passai sotto un guardrail insieme alla moto e finii con lei dentro ad un fosso... secondo battesimo...e a casa mi dicono non c'è due senza tre e il quarto vien da sè, ti lascio immaginare la grattata di palle che mi sono fatto

Kaiser Jaky
15/03/2012, 14:11
Partenz...la causa di tutto è il Karma! Non ha voluto pagarci la pizza...e vedi che situazione ora!?:biggrin3: Dai scherzo...prendiamola così, i guai son belli quando si possono raccontare...e poi quando si cade non si sa mai quali sono le conseguenze...meglio che si danneggi la moto che chi la guida! Certo che per chi la guida poi...son c@zzi!
Io concordo con quello che hann detto Cavy e Warst...smonta tutto e fai controllare/riparare una sola volta senza tanti sbattimenti!

simone pd
15/03/2012, 14:29
urka mi dispiace.
credimi comunque che è meglio che tu abbia distrutto la moto senza farti male.
molto meglio piangerela moto rotta che ossa rotte.

simoncios
15/03/2012, 15:53
Stai bene e ti gira il c@zzo più di un kart, ma é normale cosí..piano piano tornerà la voglia di fare, e sará bellissimo quando tornerai in sella, fidati! :)

Il Parteno
15/03/2012, 20:16
Partenz...la causa di tutto è il Karma! Non ha voluto pagarci la pizza...e vedi che situazione ora!?:biggrin3: Dai scherzo...prendiamola così, i guai son belli quando si possono raccontare...e poi quando si cade non si sa mai quali sono le conseguenze...meglio che si danneggi la moto che chi la guida! Certo che per chi la guida poi...son c@zzi!
Io concordo con quello che hann detto Cavy e Warst...smonta tutto e fai controllare/riparare una sola volta senza tanti sbattimenti!

Effettivamente...devo darti ragione!!!

Chi desidera offrire qualcosa a me ed al mio socio!?!?

Dai ragazzi...chi è che vuole preservare la propria day!?!?

Skerzo...però come ha detto il Gayser è già "positivo" poterlo raccontare!!!

purtroppo me l'avevano già detto 2 anni fa...quando scivolai col 600rr, presi il paraurti di una fiesta, passai sotto un guardrail insieme alla moto e finii con lei dentro ad un fosso... secondo battesimo...e a casa mi dicono non c'è due senza tre e il quarto vien da sè, ti lascio immaginare la grattata di palle che mi sono fatto

E vabbé...se vuoi un consiglio...forse sarebbe il caso che tu prendessi in considerazione l'acquisto di una moto da cross!!!

Magari per "limitare i danni" ti suggerisco di optare per una mini-moto!?!?

Ma...in tutto ciò...quanti "ceri" hai acceso!?!?

Ary675
16/03/2012, 08:14
ti gira il c@zzo più di un kart

ci hai azzeccato completamente...

urka mi dispiace.
credimi comunque che è meglio che tu abbia distrutto la moto senza farti male.
molto meglio piangerela moto rotta che ossa rotte.

qualche volta ci penso...meglio rompere le forcelle o spaccarsi un braccio? la risposta non è sempre così semplice...

Effettivamente...devo darti ragione!!!

Chi desidera offrire qualcosa a me ed al mio socio!?!?

Dai ragazzi...chi è che vuole preservare la propria day!?!?

Skerzo...però come ha detto il Gayser è già "positivo" poterlo raccontare!!!

E vabbé...se vuoi un consiglio...forse sarebbe il caso che tu prendessi in considerazione l'acquisto di una moto da cross!!!

Magari per "limitare i danni" ti suggerisco di optare per una mini-moto!?!?

Ma...in tutto ciò...quanti "ceri" hai acceso!?!?

mannaggia a voi due...e mi fermo qua che è meglio!
ma un po' di ragione ce l'hai. Visto il primo incidente forse sarebbe stato meglio optare per una moto da guerra che non avesse paura di nulla...tipo un bel 636 03 con 30kkm magari con una bella strisciatina alle carene da portare a casa con poco meno di 2k€, ma la daytona ti strega...poco da fare

per quanto riguarda i ceri, non ne accendo più uno da un BEL PEZZO

Kaiser Jaky
16/03/2012, 19:20
Beh per la guerra potevi optare per un Booster accessoriato di spingivacca frontale!!!

Le89le
17/03/2012, 08:12
noooo leggo solo ora...mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato!!

massima solidarietà

Il Parteno
17/03/2012, 12:28
qualche volta ci penso...meglio rompere le forcelle o spaccarsi un braccio? la risposta non è sempre così semplice...

mannaggia a voi due...e mi fermo qua che è meglio!
ma un po' di ragione ce l'hai. Visto il primo incidente forse sarebbe stato meglio optare per una moto da guerra che non avesse paura di nulla...tipo un bel 636 03 con 30kkm magari con una bella strisciatina alle carene da portare a casa con poco meno di 2k€, ma la daytona ti strega...poco da fare

per quanto riguarda i ceri, non ne accendo più uno da un BEL PEZZO

Lascia stare...sul fatto che non ti sia fatto male hai solo da ringraziare "chi di competenza"!!!
E' una gran cosa...la moto si sistema in un modo o nell'altro!

Per il resto....Gayser era stato abbastanza chiaro...ed ora dobbiamo concordare il tuo "invito": Gayser quando ci facciamo invitare per un "all inclusive"!?!?

PS il cero è il caso che tu vada ad accenderlo visti i "pregressi"!?!?

Beh per la guerra potevi optare per un Booster accessoriato di spingivacca frontale!!!

In garage ho sempre il Leonardo Infernale che cercò di investirmi e che mi distrusse mezza auto!?!?

Ary...ti potrebbe interessare!?!? Lo spingivacca te lo monto...comunque!?!?

Kaiser Jaky
17/03/2012, 16:38
Lascia stare...sul fatto che non ti sia fatto male hai solo da ringraziare "chi di competenza"!!!
E' una gran cosa...la moto si sistema in un modo o nell'altro!

Per il resto....Gayser era stato abbastanza chiaro...ed ora dobbiamo concordare il tuo "invito": Gayser quando ci facciamo invitare per un "all inclusive"!?!?

PS il cero è il caso che tu vada ad accenderlo visti i "pregressi"!?!?

In garage ho sempre il Leonardo Infernale che cercò di investirmi e che mi distrusse mezza auto!?!?

Ary...ti potrebbe interessare!?!? Lo spingivacca te lo monto...comunque!?!?

Fai tu...col caldo però è meglio! Almeno si gode di marmittoni :w00t:!!

Ary675
17/03/2012, 18:42
Prima o poi vengo giù a tirarvi le orecchie

Cmq primi progressi, sostituito il fusibile bruciato e rimessa in moto, canta come prima :wub:

ED675
17/03/2012, 18:56
:oook: 3 cilindri:wub:

Il Parteno
17/03/2012, 20:09

Cmq primi progressi, sostituito il fusibile bruciato e rimessa in moto, canta come prima :wub:

Attenzione quando utilizzi queste metafore, Gayser potrebbe offrirti un "microfono"!?!?

Comunque...meglio così!!!

Rimettila in sesto...il prima possibile!!!

Cav
18/03/2012, 00:59
che fusibile era saltato?

Ary675
18/03/2012, 01:22
che fusibile era saltato?

il generale da 30A sotto il serbatoio

Kaiser Jaky
19/03/2012, 19:47

ECCELLENTE!!!:demon:
Partenz...io lo lascerei da solo al Casablanca!!!! Holè....!!! :biggrin3:

Il Parteno
19/03/2012, 20:56
ECCELLENTE!!!:demon:
Partenz...io lo lascerei da solo al Casablanca!!!! Holè....!!! :biggrin3:

Eh...e tu come fai a conoscere quel locale!?!?

Una volta ci sono capitato...parlo di molti anni fa'...fu un'esperienza "mistica"!?!?

Ma la cosa più bella fu accompagnare una mia ex in auto...e veder salire 2 trans in una ford escort parcheggiata davanti alla mia auto...e vedere quell'auto iniziare a muoversi!?!?

Ary675
19/03/2012, 21:00
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::blink::dry::sick::ph34r::wacko::dry::sick::sick::sick::sick::sick::incaz::ph34r:

Dennis
19/03/2012, 21:21
Se ti serve una buona forcella ary e non hai tanta fretta... ti consiglio di attendere un paio di settimane...

Ary675
19/03/2012, 22:51
Beh,un po' di fretta,o meglio voglia di rimettermi in strada ce l'avrei...a meno che tu non abbia una sorpresa da svelarmi ADESSO!

Dennis
19/03/2012, 23:13
Hai MP :smoke_:

Ary675
20/03/2012, 08:09
Onorevole Assessore Volante, il Suo MP è di una pesantezza allucinante.
Distinti saluti.

PS: libera la casella degli MP

Kaiser Jaky
20/03/2012, 18:44
Eh...e tu come fai a conoscere quel locale!?!?

Una volta ci sono capitato...parlo di molti anni fa'...fu un'esperienza "mistica"!?!?

Ma la cosa più bella fu accompagnare una mia ex in auto...e veder salire 2 trans in una ford escort parcheggiata davanti alla mia auto...e vedere quell'auto iniziare a muoversi!?!?

:risatona:
ero da quelle parti...e mi ci portarono di forza!:dry:
Però io...un paio...ne avrai date a qualcuna!!! AHAhahahahahhah:oook::icon_banana:

Il Parteno
20/03/2012, 20:34
:risatona:
ero da quelle parti...e mi ci portarono di forza!:dry:
Però io...un paio...ne avrai date a qualcuna!!! AHAhahahahahhah:oook::icon_banana:

Minkia...io fui molto più ingenuo...mi dissero: "stai tranquillo...non è quel Casablanca che pensi tu..."!?!?

Però...ora finiamola con gli off topic!?!? Ora ci bannano!!!

Ary675
20/03/2012, 23:16
Giacomo dacce un taglio e rispondimi alla mail per dio...che ti prendo quei tocchi di carene saldati :senzaundente:

Kaiser Jaky
21/03/2012, 18:15
Giacomo dacce un taglio e rispondimi alla mail per dio...che ti prendo quei tocchi di carene saldati :senzaundente:

Ho risposto! :biggrin3: