Visualizza Versione Completa : Addio Tigre
mauro.silvestrin
07/03/2012, 20:20
:cry: 2 anni per poterla prendere, 2 anni fantastici insieme, lavoro finito non posso più tenerla,
la tigre bianca del 2009 è in vendita.
Aspetterò tempi migliori speriamo presto.
P.S. Se a qualcuno interessa la mia tigre e perfetta.
Che periodo di merda...
Spero ti risistemi economicamente prima di riuscire a vender la tigre!!
:oook:
cicorunner
08/03/2012, 07:30
mi spiace :sad:, ti auguro che tu possa risolvere nel più breve tempo
angeloyzf
08/03/2012, 07:34
Spiace sentire queste notizie :cry:, ti auguro che tutto possa risolversi nel piu' breve tempo possibile, in bocca al lupo :wink_:
mi dispiace un sacco..ti auguro che i "tempi migliori" arrivino il più presto possibile..
Spendendo già per il solo pieno di benzina siamo oltre i 30 euro..... 2 euro x 16/17 litri...sono 32/34 euro per fare 250 km o poco +, un'uscita domenicale breve e pieno finito, un vero lusso!
In bocca al lupo di vero cuore!!
Azz..... :wacko: inevitabile leggere queste notizie ! :cry: con i tempi che corrono !!!
imbocca al lupo nella speranza che il periodo passi :oook:
TIGRE SIBERIANA
08/03/2012, 10:22
Mauro meglio non pensarci......
speriamo che i tempi migliorino
oramai avere una moto è un lusso e fare il pieno a me personalmente fa sentire preso x il culo da questo Governo e i Petrolieri che non sanno fare altro che mettere nuove accise e speculare sul prezzo dei carburanti :incaz:
roby_spin
08/03/2012, 11:23
Io ho appena comprato un liberty 50 di seconda mano per i giri di lavoro settimanali e stamattina ho messo il telo all'auto... Fino a novembre non la voglio più neanche vedere,e calcolate che da qui a giugno la super arriverà vicina ai 2 euro, ma molto vicina!!!
Comunque tutta la mia solidarietà, con tutti i sacrifici che ho fatto (e continuo a fare) per la moto, mi piange il cuore solo all'idea di rivenderla, ma purtroppo i tempi sono questi...
Anche se nuovo del forum, mi spiace della situazione, e ti faccio i miei più sinceri auguri per il futuro.
Io mesi fa, ho fatto la scelta, ho venduto il mio bel Pajero, storico del 91, e ho scelto di tenere solo la moto, più economica, senza ZTL, niente parcheggi a pagamento.... Mi costa il box, ma nel complesso, risparmio....
bob modz
08/03/2012, 18:19
ti auguro di poterla tenere perchè eseendo una gran moto è un peccato separarsene ciao e arrivederci.
Spendendo già per il solo pieno di benzina siamo oltre i 30 euro..... 2 euro x 16/17 litri...sono 32/34 euro per fare 250 km o poco +, un'uscita domenicale breve e pieno finito, un vero lusso!
In bocca al lupo di vero cuore!!
Quoto tutto phassat!!!Puoi dirlo forte...:cry::cry::cry:
Qualche anno fà per una uscita domenicale non dovevo farmi i conti!!!
:cry: 2 anni per poterla prendere, 2 anni fantastici insieme, lavoro finito non posso più tenerla,
la tigre bianca del 2009 è in vendita.
Aspetterò tempi migliori speriamo presto.
P.S. Se a qualcuno interessa la mia tigre e perfetta.
Spero che questi tempi migliori arrivino al più presto!!!
Hai tutta la mia solidarietà...
Quoto tutti, ti auguro di trovare al piú presto un buon lavoro.
Per il prezzo benzina,assicurazione,bollo,tagliando,revisione.....ormai ho perso ogni speranza.
Purtroppo ci sono passato anch'io a 50 anni suonati, dopo 25 anni di lavoro presso una ditta...
Fortunatamente mi sono fatto solo il mese di gennaio in mobilità, poi ho trovato un nuovo lavoro, sempre come tecnico elettronico e con uno stipendio migliore! :cool:
Ti auguro il mio più grande in bocca al lupo e non disperare! :wink_:
valerio80
11/03/2012, 13:14
Che dire ...... Vita di merda ..
Quoto tutto phassat!!!Puoi dirlo forte...:cry::cry::cry:
Qualche anno fà per una uscita domenicale non dovevo farmi i conti!!!
straquoto! anche io son nella tua stessa situazione e mi è venuta anche a me una mezza idea di darla via..ma non trovo alternative alla Tigre! :(
caporciano63
12/03/2012, 21:28
(.....) Mi spiace. :sad:
pippo167
12/03/2012, 21:47
A F C ....... chi troppo chi "nulla" :cry:
leggere queste cose mi prende troppo male.....speriamo bene:dubbio: