Accedi

Visualizza Versione Completa : LED per frecce

xybion
12/03/2012, 10:15
Cari tutti,

E' diverso tempo che stò cercando delle frecce a led per la mia tigrotta. Dopo varie consultazioni , ho visto su un sito americano una ditta che produce dei led che vanno a sostituire solo il bulbo della lampadina, e non bisogna fare altro. Credo siano della weiser , Triumph Tiger 800 & 800XC LED Turn Signal Inserts. Le ho viste ovviamente su e bay.
Volevo sapere se qualcuno le aveva già provate e come si era trovato. Anche perchè le originali a led triumph mi sembrano troppo care ( 73 euro la coppia + 20 euro il relè). Queste invece sarebbero dei led che sostituiscono la lampadina e che possiedono già delle resistenze. Credo l'idea sia giusta.

In attesa di esperienza od opinioni in merito.

Xybion

fabigno73
12/03/2012, 12:03
Interessante .... puoi postare il link ?
grassie....

xybion
12/03/2012, 12:42
Interessante .... puoi postare il link ?
grassie....

Il link è questo: stores.ebay.com/Weiser-Motorrad-USA

Saluti

Xybion

Mauro27
12/03/2012, 13:25
io ho montato le BARRACUDA mod.FRECCIA a led,devo dire che sono una figata:oook: visibilità eccellente dimensioni mini!!!!!!!

ho solo aggiunto delle resistenze e basta le frecce vanno a meraviglia!!!!

il relé xché???:dry:

xybion
12/03/2012, 14:12
io ho montato le BARRACUDA mod.FRECCIA a led,devo dire che sono una figata:oook: visibilità eccellente dimensioni mini!!!!!!!

Perchè se non usi le resistenze per mandare le frecce a tempo hai bisogno di un flasher ( il relè ) per l'appunto. Per farla breve hai bisogno di un "aggeggio" che eguaglia la resistenza delle frecce con lampadine a bulbo invece che a led.

Saluti

Xy

Damian.
12/03/2012, 14:31
E le freccine della Rizoma? Fighissime imho...

Jeeg Robot
12/03/2012, 18:51
Il link è questo: stores.ebay.com/Weiser-Motorrad-USA

Saluti

Xybion

prese, bellissime. Grazie per il link! era una delle poche cose che ancora mancava sulla mia XS superspettacolo))))

marco72
12/03/2012, 19:53

le ho anch'io ed esteticamente sono molto belle , poi funzionano da dio....
dagli un occhiata!!!

Paolo12
12/03/2012, 20:25

Ciao Mauro
Posti delle foto delle frecce che hai preso''....mi picciono come linea ma vorrei vedere che effetto fanno , davani e dietro ?!?!?
.....emmm Mauro , posso dirti che ogni volta che vedo la tua foto del casco di Vale dedicato al mitico Sic mi fai venire un magone, ancora non l'ho digerita sta cosa....che nervoso che mi fa.....sabato ho fatto un giro in moto verso il mare, ho attaccato un piccolo adesivo del sic sulla moto, lato sinistro sulla plastica nera dietro al telaio altezza sella....un ragazzo al bar si Sottomarina mi chiede della moto, era interessato alla nostra tigrotta e quando a visto l'adesivo mi ha guardato....silenzio....l'ha sfiorato e mi fa: io ancora non ci credo !!!
Ci manchera il Sic....

Mauro27
13/03/2012, 18:39
Ciao Mauro
Posti delle foto delle frecce che hai preso''....mi picciono come linea ma vorrei vedere che effetto fanno , davani e dietro ?!?!?
.....emmm Mauro , posso dirti che ogni volta che vedo la tua foto del casco di Vale dedicato al mitico Sic mi fai venire un magone, ancora non l'ho digerita sta cosa....che nervoso che mi fa.....sabato ho fatto un giro in moto verso il mare, ho attaccato un piccolo adesivo del sic sulla moto, lato sinistro sulla plastica nera dietro al telaio altezza sella....un ragazzo al bar si Sottomarina mi chiede della moto, era interessato alla nostra tigrotta e quando a visto l'adesivo mi ha guardato....silenzio....l'ha sfiorato e mi fa: io ancora non ci credo !!!
Ci manchera il Sic....

ora ho la moto un pò a pezzi appena finisco le mie modifiche personali posterò un pò di foto:oook:

per quanto riguarda il mio avatar x me é un simbolo x mantenere vivo il suo ricordo!!!!!!

IO ANCORA NON RIESCO A PENSARE UN MONDIALE SENZA DI LUI....GIURO CHE UNA VOLTA AL GIORNO PENSO AL SIC:cry:

PRESTO SULLA MOTO TROVERò IL POSTO X IL SUO 58!!!!!!

xybion
03/04/2012, 13:05
Montate oggi,

Ci sono riuscito pure io.....quindi si può fare.

sono proprio contento...sono fichissime

Saluti

Xy

prese, bellissime. Grazie per il link! era una delle poche cose che ancora mancava sulla mia XS superspettacolo))))

xybion
15/04/2012, 16:02
MI dispiace che non sono quelle della barracuda, però ti invio queste, giusto per darti un'idea di come appaiono.....

Xy