PDA

Visualizza Versione Completa : Motodays 2012: i ringraziamenti ufficiali



Marco Manila
12/03/2012, 11:10
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da Roma e quella passata è stata una bellissima settimana di pura passione trascorsa al e attorno al Motodays, la bellissima fiera dedicata alle moto della capitale. Viste le emozioni intense e indelebili non posso non aprire una discussione di ringraziamenti, quindi eccomi qui. :oook:

Cercherò di ringraziare tutti, e se mi dimenticherò di qualcuno perdonatemi, ma in 5 giorni ho visto molti amici e potrei dimenticarmi di qualcuno, non me ne abbiate.

Non posso non cominciare dai miei stretti collaboratori, che hanno permesso a me e a TCP di realizzare quello che probabilmente è stato il più bello stand di sempre: TCP è infatti presente nelle fiere di settore dal 2006, ma mai come quest' anno lo stand trasudava passione, amicizia e spirito di appartenenza al Forum.
Ringrazio quindi Daniele "Vezza" di IFB per avermi accompagnato anche in questa avventura, senza le sue due Special, il suo carbonio, la sua disponibilità e la sua simpatia lo stand sarebbe stato più povero. In particolare la sua Cafè Racer ispirata all' ultraleggero che spesso pilota è stata tra le protagoniste assolute di tutta la fiera! :oook:
Lo stand TCP quest' anno era ricco di moto e ben "arredato" grazie agli amici della mitica Sezione Romana: i ragazzi infatti, si sono prodigati tantissimo per recuperare ben 6 moto preparate da esporre, oltre a inserirle in una coreografia molto azzeccata tra balle di fieno e bancali di legno, contrastando il tutto con luci a led colorate con tanto di TV per lo slide delle foto della Sezione. Fantastico poi il motore "esploso" che ha raccolto grande consenso tra il pubblico! Ringrazio quindi l' uomo chiave di questa collaborazione, il mitico Luigi "Gamberetto", da cui è partito tutto, un amico con cui ho passato 5 giorni davvero piacevolmente divertendoci, che si è sbattuto moltissimo per la riuscita dell' evento dai giorni prima della fiera fino alla sua chiusura. Grazie Gambero! Ovviamente non è l' unico amico della SRT che ringrazio, ma anche Bradipo e Pretoriano che i primi giorni hanno fatto la differenza allo stand TCP, oltre al Presidente Giuliano, Hansel, Lugio, Kiter, Orso. Grazie anche a tutti gli altri membri (non li nomino, ma solo perchè sono tantissimi!) per la compagnia allo stand e tutte le persone presenti alla cena del sabato. Sezione, grazie davvero, siete stati fantastici!!! :w00t:

Ovviamente non posso non ringraziare tutti gli utenti e gli amici del Forum che sono passati a trovarci allo Stand: nei 4 giorni della fiera avrò strett0 1500 mani e conosciuto altrettante persone, molte delle quali mi hanno fatto grossi complimenti per l' utilità del Forum, la sua stuttura e la qualità dei suoi contenuti, e la cosa ovviamente mi ha fatto molto piaere perchè io e lo Staff del Forum lavoriamo tutti i giorni per questo, e i frutti pare che si vedano. Grazie ragazzi!!! :oook:

Lo stand TCP anche quest' anno si è distinto per la bellezza della sua madrina, incarnata dalla sensuale e simpatica Valda, che con il suo fascino Lituano ha incantato tutti (noi compresi!). Grazie Valda, sei stata molto carina e TCP ha apprezzato molto la tua presenza. :oook:

Non posso concludere che ringraziando l' organizzazione della fiera Motodays: anche quest' anno il posto era in primissima fila e la qualità globale dell' evento era molto alta. Posso già quindi dire che anche il prossimo anno TCP sarà presente, magari con ancora più moto, più spazio e più idee. :oook:

Chiudo con alcune foto significative:

590205901959021590225902359024

Grazie a tutti ragazzi, di cuore! :w00t:

ligu
12/03/2012, 11:43
menomale che c'eravate voi x Triumph... grazie a Voi :oook:

iunio
12/03/2012, 12:03
ah..allora non ho visto male io....triumph non c'era; complimentoni per lo stand.. davvero bello il t-sport orange con serbatoio nero...

Ho finalmente preso l'adesivo da mettere sul fanale...ed ho avuto anche lo sconto :laugh2:"fedeltà"....

lamps)))))))) omnibus!

bastard inside
12/03/2012, 12:31
complimenti, mi spiace di non essere venuto purtroppo non ero a roma

Fominov
12/03/2012, 12:42
E' stato un piacere conoscerti (la mia era una delle 1500 mani che hai stretto!!!) :oook:

Speriamo però che il prossimo anno oltre a voi ci sia anche la TRIUMPH

ethan hunt
12/03/2012, 13:52
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da Roma e quella passata è stata una bellissima settimana di pura passione trascorsa al e attorno al Motodays, la bellissima fiera dedicata alle moto della capitale. Viste le emozioni intense e indelebili non posso non aprire una discussione di ringraziamenti, quindi eccomi qui. :oook:

Cercherò di ringraziare tutti, e se mi dimenticherò di qualcuno perdonatemi, ma in 5 giorni ho visto molti amici e potrei dimenticarmi di qualcuno, non me ne abbiate.

Non posso non cominciare dai miei stretti collaboratori, che hanno permesso a me e a TCP di realizzare quello che probabilmente è stato il più bello stand di sempre: TCP è infatti presente nelle fiere di settore dal 2006, ma mai come quest' anno lo stand trasudava passione, amicizia e spirito di appartenenza al Forum.
Ringrazio quindi Daniele "Vezza" di IFB per avermi accompagnato anche in questa avventura, senza le sue due Special, il suo carbonio, la sua disponibilità e la sua simpatia lo stand sarebbe stato più povero. In particolare la sua Cafè Racer ispirata all' ultraleggero che spesso pilota è stata tra le protagoniste assolute di tutta la fiera! :oook:
Lo stand TCP quest' anno era ricco di moto e ben "arredato" grazie agli amici della mitica Sezione Romana: i ragazzi infatti, si sono prodigati tantissimo per recuperare ben 6 moto preparate da esporre, oltre a inserirle in una coreografia molto azzeccata tra balle di fieno e bancali di legno, contrastando il tutto con luci a led colorate con tanto di TV per lo slide delle foto della Sezione. Fantastico poi il motore "esploso" che ha raccolto grande consenso tra il pubblico! Ringrazio quindi l' uomo chiave di questa collaborazione, il mitico Luigi "Gamberetto", da cui è partito tutto, un amico con cui ho passato 5 giorni davvero piacevolmente divertendoci, che si è sbattuto moltissimo per la riuscita dell' evento dai giorni prima della fiera fino alla sua chiusura. Grazie Gambero! Ovviamente non è l' unico amico della SRT che ringrazio, ma anche Bradipo e Pretoriano che i primi giorni hanno fatto la differenza allo stand TCP, oltre al Presidente Giuliano, Hansel, Lugio, Kiter, Orso. Grazie anche a tutti gli altri membri (non li nomino, ma solo perchè sono tantissimi!) per la compagnia allo stand e tutte le persone presenti alla cena del sabato. Sezione, grazie davvero, siete stati fantastici!!! :w00t:

Ovviamente non posso non ringraziare tutti gli utenti e gli amici del Forum che sono passati a trovarci allo Stand: nei 4 giorni della fiera avrò strett0 1500 mani e conosciuto altrettante persone, molte delle quali mi hanno fatto grossi complimenti per l' utilità del Forum, la sua stuttura e la qualità dei suoi contenuti, e la cosa ovviamente mi ha fatto molto piaere perchè io e lo Staff del Forum lavoriamo tutti i giorni per questo, e i frutti pare che si vedano. Grazie ragazzi!!! :oook:

Lo stand TCP anche quest' anno si è distinto per la bellezza della sua madrina, incarnata dalla sensuale e simpatica Valda, che con il suo fascino Lituano ha incantato tutti (noi compresi!). Grazie Valda, sei stata molto carina e TCP ha apprezzato molto la tua presenza. :oook:

Non posso concludere che ringraziando l' organizzazione della fiera Motodays: anche quest' anno il posto era in primissima fila e la qualità globale dell' evento era molto alta. Posso già quindi dire che anche il prossimo anno TCP sarà presente, magari con ancora più moto, più spazio e più idee. :oook:

Grazie a tutti ragazzi, di cuore! :w00t:

:oook: si ma le foto del pretoriano ? :dubbio:

2877paolo
12/03/2012, 14:05
grazie marco, anch'io facevo parte di una delle 1500 strette di mano... :oook:
e, per l'esattezza, ero quello che ti ha portato il caffé, in tazzina, offerto da monacograu :fisch:

Cyro
12/03/2012, 14:06
E' stato un piacere averti conosciuto di persona Marco "The Boss" ;)

speedpent
12/03/2012, 14:11
e' stato un piacere conscerti!!

il vostro stand era uno dei piu belli

VOTO 10 a voi
VOTO 2 al motodays..... decisamente peggiorato rispetto all anno scorso ...

Vezza
12/03/2012, 16:38
Sfrutto la discussione di Marco per:
Ringraziare Lui, con il motodays c'è poco da fare, ci si diverte sempre e davvero tanto, con Lui quest'anno ho condiviso cose e momenti "Da Paura" :ph34r:

Sono molto felice di aver consolidato ancor di più l'amicizia con i ragazzi Romani, lo scorso anno è stata per me la "prima volta" a Roma, i ragazzi li conoscevo quasi solo di forum, quest'anno 4 giorni insieme a Bradipo, il mitico Gamberetto, Hansel, Orso, Kiter, Giuliano, Il Magnifico Cri955 (lo adoro), la gamberetta :biggrin3:, l'ufficio commerciale Pretoriano, Memento, Lugio, hanno davvero reso l'evento memorabile, inutile dire che senza di loro non saremmo arrivati nemmeno a metà...!!!
Grazie anche perchè almeno la metà di loro sono Fotografi davvero in gamba, e hanno immortalato davvero tanti bei momenti nel migliore dei modi

Grazie di nuovo a tutti, mi è rimasto solamente un dubbio...

Ma lo Stand Triumph dov'è?

pretoriano
12/03/2012, 16:50
un grazie sincero a voi per lo spazio fornitoci tutto il resto era doveroso nei confronti di un grande amico e di uno dei sezionari per eccellenza uno dei fondatori.................per il gamberetto questo e altro.
un particolare grazie a te marco per la possibilita' dataci di partecipare ad una fiera come si dice dall'altra parte del bancone,bella sensazione.
un abbraccio al vezza che crea moto stupende......e le fa smanettare a gli altri (gira un video a proposito)
un abbraccio con affetto sperando di incontrarci presto!!!
simone

andrea.69
12/03/2012, 16:58
bella boss :oook:

@ndre@
12/03/2012, 18:12
grazie a te Surfista!!!

BRADIPO
12/03/2012, 20:43
Per quanto mi riguarda, e per la SRT tutta, questa edizione del MotoDays di Roma è stata e verrà ricordata in maniera particolare!
E' stata proprio una bella esperienza avere la possibilità di contribuire alla buona riuscita dell'evento e doverosamente mi sento di ringraziare innanzitutto Marco Manila e il Vezza per l'opportunità offerta al nostro grande Gamberetto: la loro collaborazione ha fatto sì che lo stand TCP fosse uno dei più apprezzati....soprattutto dagli Harlysti che non aspettavano altro che rispondere al nostro "fuoco"!!!:dubbio:
Come diceva giustamente Pretoriano, per il nostro amato Gigi questo e altro ma il tutto è stato possibile solo grazie a voi quindi sinceramente grazie Marco e grazie Daniele.....la prossima volta vi ci portiamo noi al Geronimo così lo trovate!!!:laugh2:
Il mio ringraziamento alla SEZIONE ROMANA e a dir poco scontato quindi ringrazio principalmente gli esterni che sono venuti alla cena di sabato: è stato un piacere rincontrare vecchie brutte facce come Fearless e Vulcano e di conoscerne di nuove, sempre più brutte!!!:laugh2:
Un saluto e speriamo che il prossimo anno il saremo ancora di più!!!:oook:

onlystreet
12/03/2012, 20:47
grazie grazie...ho organizzato tutto con piacere. al prossimo anno :oook:

tonidaytona
12/03/2012, 21:03
complimenti a tutti ragazzi!!

voi si che siete il marketing Triumph!!!

winter1969
12/03/2012, 21:12
voi si che siete il marketing Triumph!!!

Q8

mick_81
12/03/2012, 21:23
è stata la mia prima fieri, e non vi nego che sono venuto solo per vedere cosa mi aspettava dal vostro forum... non dico nostro, perchè sono ancora un novizio, quindi mi sento un infiltrato, ed entro in punta di piedi... devo dire che le mie fatiche sono state più che ricompensate... (8 ore di viaggio da solo, per poter venire)
siete stati dei grandi, davvero... moto stupende... ricche di particolari... e marco sei un grande!!! è stato un piacere stringerti la mano...
ed ovviamente grazie anche a tutti coloro che hanno contribuito ad allestire quella fiera stupenda!!!

gamberetto
12/03/2012, 21:30
Ciao a tutti ragazzi di questo forum “Triumphchepassione”., che dire, sono molto fortunato di avere degli Amici con la lettera maiuscola, dove nel bene e nel male sono presenti nella mia Vita.
Mi stimano come persona e come meccanico., mi spronano, mi spingono, a fare la cosa che mi rende più felice nella mia Vita, è quello di spimpolare sulle moto e renderle uniche e ineguagliabili per il proprietario o Amico che sia. Ci metto l’anima, il cuore, la passione, il mio tempo libero, su quello che faccio, per vedere l’emozioni sul volto dei miei Amici, quando vedono la loro moto cambiata, dopo averci messo mano. Lì scatta l’orgoglio personale, la felicità, l’unicità di ciò che ho fatto, sentendomi Vivo e in questo mondo difficile.
Permettetemi di spendere due parole sull’ Amicizia con la lettere maiuscola., è difficile in questa società trovare delle persone vere e in particolar moto Amiche senza provare interesse economico o di altri genere. Vorrei parlare di Amici Veri, che mi hanno spronato in una esperienza indimenticabile la quale mi hanno fatto capire l’importanza della parola “Amicizia”.
Essi si chiamano Pietro detto “Bradipo”, Simone detto “Pretoriano”, Daniele detto “Orso”.
Orso mi chiamò circa una settimana e mezza fà, dicendomi che Manila e Vezza cercavano delle moto da esporre al Moto Days di Roma, gli dissi che forse alcune moto potevo chiederle ai ragazzi della Sezione Romana Triumph, dove curavo le loro manutenzioni e elaborazioni.
Detto ciò feci un giro di messaggi e aderirono alla iniziativa, Lu.Gio, Orso stesso, Kiter, un mio amico che si chiama Simone, Bradipo, Hansel, ovviamente io portavo la mia Gamberetto Bike.
Poi strada facendo il mio amico Simone, mi comunicava che era impossibilitato a cedere la moto perchè la doveva usare per spostarsi per lavoro, cosi rimanevano sei moto a esporre in fiera.
Il mitico Manila e Vezza aderirono alla mia proposta di moto, o sia una Thruxton Gamberetto, Thunderbird Hansel, Thunderbird sport Lu.Gio, Trident Kiter, Scrambler Orso, Speed Bradipo.
Organizzammo tutto in breve tempo io e i miei amici Orso, Bradipo e il Pretoriano, sia per gli effetti luce, scenografici e gestionali, ma il merito delle creazione delle targhe commemorativa dell’evento e delle moto dei ragazzi ci tengo a dire che le ha fatte la mia Gamberetta Monia.
Così il sette allestimmo la fiera cercando di fare un bel lavoro.
Il giovedì in fiera era con poca affluenza di persone, ma ci difendemmo bene io e il Vezza con Manila, facendoci dei complimenti sul bel lavoro svolto da alcuni amici che ci venivano a trovare in fiera. Venerdì iniziò la giornata con stanchezza dalle ore passate in fiera e del giorno prima dall’allestimento del mercoledì, ma quando vidi la Sezione Romana, il Gruppo Amici Sezione Romana, bè lì non mi ricordavo più della stanchezza ma bensì prevaleva felicità.
A un certo punto alla fiera udii un rombetto di una moto, mi guardai Manila e il Vezza e via giù gasss io Bradipo e il mitico Orso, con la moto del Vezza del Gamberetto e quella di Bradipo. Il tipo che aveva acceso la moto prima, gli cascarono le orecchie a terra e non solo, forteeeeeeeeeeeeeeeee.
Praticamente la fiera evolveva positivamente e decollavo per i personaggi che erano li presenti dandomi una mano a controllare le moto e facendomi rendere importante.
Sabato molta ma molta gente venne in fiera Manila incrementava clienti del TCP e Vezza proponeva i suoi materiali speciali per le moto Triumph, io mi divertivo con le persone chiedendomi cosa avevo fatto sulle moto e spigando le caratteristiche tecniche e elaborazioni.
La sera organizzarono la Sezione Romana la cena, dove fecero la torta per i ragazzi che hanno organizzato la fiera. Facemmo le foto con i protagonisti dell’evento e poi il discorso doveroso ma dove mi impappinai clamorosamente ringraziando Bradipo il Pretoriano e a tutti che aveva partecipato alla realizzazione dell’evento.
Ero morto di stanchezza e riuscii solo a dire due cose mi si incrociavano gli occhi dal sonno.
Domenica moltissima affluenza ma poche persone di conoscenza del Forum, a un certo punto vidi Pierpaolo Speed Paolo e in un altro momento Kiter con la sua prole, contentissimo che erano venuti a trovarci.
La fiera andava al termine io e il Manila e Fezza, smontammo e caricammo tutti i materiali la sera stesa, e ci complimentammo a vicenda del bel lavoro svolto insieme tra amici appassionati delle moto.
Voglio ringraziare Marco Manila, Fezza, per la opportunità di emergere nella mia passione, dando l’ennesima volta credibilità e fiducia, un grazie infinito ai miei Amici, Bradipo e Pretoriano dandomi massima disponibilità, tempo e non solo, ma non poteva mancare i ringraziamenti a Orso, Lu.Gio, Kiter, Bradipo, Hansel, per avermi dato le loro moto in prestito per farmi conoscere da altra gente, ciò che faccio sulle loro moto.
Grazie a tutti Voi Amici, grazie di tutto.

Gamberetto

BRADIPO
12/03/2012, 22:00
Ciao a tutti ragazzi di questo forum “Triumphchepassione”., che dire, sono molto fortunato di avere degli Amici con la lettera maiuscola, dove nel bene e nel male sono presenti nella mia Vita.
Mi stimano come persona e come meccanico., mi spronano, mi spingono, a fare la cosa che mi rende più felice nella mia Vita, è quello di spimpolare sulle moto e renderle uniche e ineguagliabili per il proprietario o Amico che sia. Ci metto l’anima, il cuore, la passione, il mio tempo libero, su quello che faccio, per vedere l’emozioni sul volto dei miei Amici, quando vedono la loro moto cambiata, dopo averci messo mano. Lì scatta l’orgoglio personale, la felicità, l’unicità di ciò che ho fatto, sentendomi Vivo e in questo mondo difficile.
Permettetemi di spendere due parole sull’ Amicizia con la lettere maiuscola., è difficile in questa società trovare delle persone vere e in particolar moto Amiche senza provare interesse economico o di altri genere. Vorrei parlare di Amici Veri, che mi hanno spronato in una esperienza indimenticabile la quale mi hanno fatto capire l’importanza della parola “Amicizia”.
Essi si chiamano Pietro detto “Bradipo”, Simone detto “Pretoriano”, Daniele detto “Orso”.
Orso mi chiamò circa una settimana e mezza fà, dicendomi che Manila e Vezza cercavano delle moto da esporre al Moto Days di Roma, gli dissi che forse alcune moto potevo chiederle ai ragazzi della Sezione Romana Triumph, dove curavo le loro manutenzioni e elaborazioni.
Detto ciò feci un giro di messaggi e aderirono alla iniziativa, Lu.Gio, Orso stesso, Kiter, un mio amico che si chiama Simone, Bradipo, Hansel, ovviamente io portavo la mia Gamberetto Bike.
Poi strada facendo il mio amico Simone, mi comunicava che era impossibilitato a cedere la moto perchè la doveva usare per spostarsi per lavoro, cosi rimanevano sei moto a esporre in fiera.
Il mitico Manila e Vezza aderirono alla mia proposta di moto, o sia una Thruxton Gamberetto, Thunderbird Hansel, Thunderbird sport Lu.Gio, Trident Kiter, Scrambler Orso, Speed Bradipo.
Organizzammo tutto in breve tempo io e i miei amici Orso, Bradipo e il Pretoriano, sia per gli effetti luce, scenografici e gestionali, ma il merito delle creazione delle targhe commemorativa dell’evento e delle moto dei ragazzi ci tengo a dire che le ha fatte la mia Gamberetta Monia.
Così il sette allestimmo la fiera cercando di fare un bel lavoro.
Il giovedì in fiera era con poca affluenza di persone, ma ci difendemmo bene io e il Vezza con Manila, facendoci dei complimenti sul bel lavoro svolto da alcuni amici che ci venivano a trovare in fiera. Venerdì iniziò la giornata con stanchezza dalle ore passate in fiera e del giorno prima dall’allestimento del mercoledì, ma quando vidi la Sezione Romana, il Gruppo Amici Sezione Romana, bè lì non mi ricordavo più della stanchezza ma bensì prevaleva felicità.
A un certo punto alla fiera udii un rombetto di una moto, mi guardai Manila e il Vezza e via giù gasss io Bradipo e il mitico Orso, con la moto del Vezza del Gamberetto e quella di Bradipo. Il tipo che aveva acceso la moto prima, gli cascarono le orecchie a terra e non solo, forteeeeeeeeeeeeeeeee.
Praticamente la fiera evolveva positivamente e decollavo per i personaggi che erano li presenti dandomi una mano a controllare le moto e facendomi rendere importante.
Sabato molta ma molta gente venne in fiera Manila incrementava clienti del TCP e Vezza proponeva i suoi materiali speciali per le moto Triumph, io mi divertivo con le persone chiedendomi cosa avevo fatto sulle moto e spigando le caratteristiche tecniche e elaborazioni.
La sera organizzarono la Sezione Romana la cena, dove fecero la torta per i ragazzi che hanno organizzato la fiera. Facemmo le foto con i protagonisti dell’evento e poi il discorso doveroso ma dove mi impappinai clamorosamente ringraziando Bradipo il Pretoriano e a tutti che aveva partecipato alla realizzazione dell’evento.
Ero morto di stanchezza e riuscii solo a dire due cose mi si incrociavano gli occhi dal sonno.
Domenica moltissima affluenza ma poche persone di conoscenza del Forum, a un certo punto vidi Pierpaolo Speed Paolo e in un altro momento Kiter con la sua prole, contentissimo che erano venuti a trovarci.
La fiera andava al termine io e il Manila e Fezza, smontammo e caricammo tutti i materiali la sera stesa, e ci complimentammo a vicenda del bel lavoro svolto insieme tra amici appassionati delle moto.
Voglio ringraziare Marco Manila, Fezza, per la opportunità di emergere nella mia passione, dando l’ennesima volta credibilità e fiducia, un grazie infinito ai miei Amici, Bradipo e Pretoriano dandomi massima disponibilità, tempo e non solo, ma non poteva mancare i ringraziamenti a Orso, Lu.Gio, Kiter, Bradipo, Hansel, per avermi dato le loro moto in prestito per farmi conoscere da altra gente, ciò che faccio sulle loro moto.
Grazie a tutti Voi Amici, grazie di tutto.

Gamberetto

L'ennesima dimostrazione che non è l'altezza a far grandi le persone!!!!
Gambero, sarai pure alto un come 2 formiche a cavacecio...ma sei un gigante in petto a parecchi!!!
Fiero di esserti amico!!!:wink_:

Vezza
12/03/2012, 22:08
Grande Gambero top di Gamma...!!!

Vorrei dire un'altra cosa, oggi son partito da terrorista col T301, oltre i 45€ di benza al distributore (Fanculo) devo dire che il gambero ha dato una bella sgolfata alla moto, ora va da pauraaaa...!!!!

Grazie di nuovo a tutti...!!!

gamberetto
12/03/2012, 22:39
Daye Vezza daye er gssssss

RockDriver
12/03/2012, 22:44
è stato un piacere conoscerti Boss, io ero tra le 1500 mani strette, ma almeno abbiamo scambiato due parole sulla "madrina" (:D ) del motodays, insieme ai miei amici domenica ! e confermo che la maglietta presa fa la sua porca figura :D

hansel
13/03/2012, 08:55
Ciao a tutti ragazzi di questo forum “Triumphchepassione”., che dire, sono molto fortunato di avere degli Amici con la lettera maiuscola, dove nel bene e nel male sono presenti nella mia Vita.
Mi stimano come persona e come meccanico., mi spronano, mi spingono, a fare la cosa che mi rende più felice nella mia Vita, è quello di spimpolare sulle moto e renderle uniche e ineguagliabili per il proprietario o Amico che sia. Ci metto l’anima, il cuore, la passione, il mio tempo libero, su quello che faccio, per vedere l’emozioni sul volto dei miei Amici, quando vedono la loro moto cambiata, dopo averci messo mano. Lì scatta l’orgoglio personale, la felicità, l’unicità di ciò che ho fatto, sentendomi Vivo e in questo mondo difficile.
Permettetemi di spendere due parole sull’ Amicizia con la lettere maiuscola., è difficile in questa società trovare delle persone vere e in particolar moto Amiche senza provare interesse economico o di altri genere. Vorrei parlare di Amici Veri, che mi hanno spronato in una esperienza indimenticabile la quale mi hanno fatto capire l’importanza della parola “Amicizia”.
Essi si chiamano Pietro detto “Bradipo”, Simone detto “Pretoriano”, Daniele detto “Orso”.
Orso mi chiamò circa una settimana e mezza fà, dicendomi che Manila e Vezza cercavano delle moto da esporre al Moto Days di Roma, gli dissi che forse alcune moto potevo chiederle ai ragazzi della Sezione Romana Triumph, dove curavo le loro manutenzioni e elaborazioni.
Detto ciò feci un giro di messaggi e aderirono alla iniziativa, Lu.Gio, Orso stesso, Kiter, un mio amico che si chiama Simone, Bradipo, Hansel, ovviamente io portavo la mia Gamberetto Bike.
Poi strada facendo il mio amico Simone, mi comunicava che era impossibilitato a cedere la moto perchè la doveva usare per spostarsi per lavoro, cosi rimanevano sei moto a esporre in fiera.
Il mitico Manila e Vezza aderirono alla mia proposta di moto, o sia una Thruxton Gamberetto, Thunderbird Hansel, Thunderbird sport Lu.Gio, Trident Kiter, Scrambler Orso, Speed Bradipo.
Organizzammo tutto in breve tempo io e i miei amici Orso, Bradipo e il Pretoriano, sia per gli effetti luce, scenografici e gestionali, ma il merito delle creazione delle targhe commemorativa dell’evento e delle moto dei ragazzi ci tengo a dire che le ha fatte la mia Gamberetta Monia.
Così il sette allestimmo la fiera cercando di fare un bel lavoro.
Il giovedì in fiera era con poca affluenza di persone, ma ci difendemmo bene io e il Vezza con Manila, facendoci dei complimenti sul bel lavoro svolto da alcuni amici che ci venivano a trovare in fiera. Venerdì iniziò la giornata con stanchezza dalle ore passate in fiera e del giorno prima dall’allestimento del mercoledì, ma quando vidi la Sezione Romana, il Gruppo Amici Sezione Romana, bè lì non mi ricordavo più della stanchezza ma bensì prevaleva felicità.
A un certo punto alla fiera udii un rombetto di una moto, mi guardai Manila e il Vezza e via giù gasss io Bradipo e il mitico Orso, con la moto del Vezza del Gamberetto e quella di Bradipo. Il tipo che aveva acceso la moto prima, gli cascarono le orecchie a terra e non solo, forteeeeeeeeeeeeeeeee.
Praticamente la fiera evolveva positivamente e decollavo per i personaggi che erano li presenti dandomi una mano a controllare le moto e facendomi rendere importante.
Sabato molta ma molta gente venne in fiera Manila incrementava clienti del TCP e Vezza proponeva i suoi materiali speciali per le moto Triumph, io mi divertivo con le persone chiedendomi cosa avevo fatto sulle moto e spigando le caratteristiche tecniche e elaborazioni.
La sera organizzarono la Sezione Romana la cena, dove fecero la torta per i ragazzi che hanno organizzato la fiera. Facemmo le foto con i protagonisti dell’evento e poi il discorso doveroso ma dove mi impappinai clamorosamente ringraziando Bradipo il Pretoriano e a tutti che aveva partecipato alla realizzazione dell’evento.
Ero morto di stanchezza e riuscii solo a dire due cose mi si incrociavano gli occhi dal sonno.
Domenica moltissima affluenza ma poche persone di conoscenza del Forum, a un certo punto vidi Pierpaolo Speed Paolo e in un altro momento Kiter con la sua prole, contentissimo che erano venuti a trovarci.
La fiera andava al termine io e il Manila e Fezza, smontammo e caricammo tutti i materiali la sera stesa, e ci complimentammo a vicenda del bel lavoro svolto insieme tra amici appassionati delle moto.
Voglio ringraziare Marco Manila, Fezza, per la opportunità di emergere nella mia passione, dando l’ennesima volta credibilità e fiducia, un grazie infinito ai miei Amici, Bradipo e Pretoriano dandomi massima disponibilità, tempo e non solo, ma non poteva mancare i ringraziamenti a Orso, Lu.Gio, Kiter, Bradipo, Hansel, per avermi dato le loro moto in prestito per farmi conoscere da altra gente, ciò che faccio sulle loro moto.
Grazie a tutti Voi Amici, grazie di tutto.

Gamberetto

:love2::love2::love2::love2:

robitopomoto
13/03/2012, 09:19
E' stato un onore e un piacere conoscere di persona tanti amici finora solo virtuali.
Davvero grandi il boss,vezza e i ragazzi della SRT, senza di loro la fiera avrebbe perso tanto, sarebero stati felici solo gli harleysti

iunio
13/03/2012, 11:16
E' stato un onore e un piacere conoscere di persona tanti amici finora solo virtuali.
Davvero grandi il boss,vezza e i ragazzi della SRT, senza di loro la fiera avrebbe perso tanto, sarebero stati felici solo gli harleysti

in effetti per gli amanti custom & c. vi era parecchio da vedere...

ciao Roby...:oook:

p.s. sei ancora "strettista"?

BRADIPO
13/03/2012, 11:39
E' stato un onore e un piacere conoscere di persona tanti amici finora solo virtuali.
Davvero grandi il boss,vezza e i ragazzi della SRT, senza di loro la fiera avrebbe perso tanto, sarebero stati felici solo gli harleysti

invece gli harleysti hanno giocato solo di rimessa!!!:cool:
Ma la scena più bella è stata quando la responsabile del padiglione 8 è venuta allo stand TCP intimando di non accendere più i motori e il Gambero accendendo la mia gli ha quasi fatto lo scalpo ai capelli!!!:laugh2:




ZLcNaxcXUYI

G79
13/03/2012, 12:01
invece gli harleysti hanno giocato solo di rimessa!!!:cool:
Ma la scena più bella è stata quando la responsabile del padiglione 8 è venuta allo stand TCP intimando di non accendere più i motori e il Gambero accendendo la mia gli ha quasi fatto lo scalpo ai capelli!!!:laugh2:




ZLcNaxcXUYI




Azz... ma la prima va a benzina o a nafta??? :D:D:D

Che sound... :wub::wub::wub:

BRADIPO
13/03/2012, 12:15
Azz... ma la prima va a benzina o a nafta??? :D:D:D

Che sound... :wub::wub::wub:

benzina....benzina ma purtroppo per causa di forza maggiore è da qualche mese che stava ferma!!!:cry:

Triple Peo
13/03/2012, 12:52
Belle cose!:oook:

bagarre
13/03/2012, 14:12
si puo avere in mp il numero di Valda? dovrei allestire uno stand..

BRADIPO
13/03/2012, 14:14
si puo avere in mp il numero di Valda? dovrei allestire uno stand..

ce l'ha il Gambero!!!:ph34r:

gnomo
13/03/2012, 14:46
ce l'ha il Gambero!!!:ph34r:

Quindi la statuaria Valda avrà scoperto il motivo di quel soprannome!:risate2:

pretoriano
13/03/2012, 14:48
Ciao a tutti ragazzi di questo forum “Triumphchepassione”., che dire, sono molto fortunato di avere degli Amici con la lettera maiuscola, dove nel bene e nel male sono presenti nella mia Vita.
Mi stimano come persona e come meccanico., mi spronano, mi spingono, a fare la cosa che mi rende più felice nella mia Vita, è quello di spimpolare sulle moto e renderle uniche e ineguagliabili per il proprietario o Amico che sia. Ci metto l’anima, il cuore, la passione, il mio tempo libero, su quello che faccio, per vedere l’emozioni sul volto dei miei Amici, quando vedono la loro moto cambiata, dopo averci messo mano. Lì scatta l’orgoglio personale, la felicità, l’unicità di ciò che ho fatto, sentendomi Vivo e in questo mondo difficile.
Permettetemi di spendere due parole sull’ Amicizia con la lettere maiuscola., è difficile in questa società trovare delle persone vere e in particolar moto Amiche senza provare interesse economico o di altri genere. Vorrei parlare di Amici Veri, che mi hanno spronato in una esperienza indimenticabile la quale mi hanno fatto capire l’importanza della parola “Amicizia”.
Essi si chiamano Pietro detto “Bradipo”, Simone detto “Pretoriano”, Daniele detto “Orso”.
Orso mi chiamò circa una settimana e mezza fà, dicendomi che Manila e Vezza cercavano delle moto da esporre al Moto Days di Roma, gli dissi che forse alcune moto potevo chiederle ai ragazzi della Sezione Romana Triumph, dove curavo le loro manutenzioni e elaborazioni.
Detto ciò feci un giro di messaggi e aderirono alla iniziativa, Lu.Gio, Orso stesso, Kiter, un mio amico che si chiama Simone, Bradipo, Hansel, ovviamente io portavo la mia Gamberetto Bike.
Poi strada facendo il mio amico Simone, mi comunicava che era impossibilitato a cedere la moto perchè la doveva usare per spostarsi per lavoro, cosi rimanevano sei moto a esporre in fiera.
Il mitico Manila e Vezza aderirono alla mia proposta di moto, o sia una Thruxton Gamberetto, Thunderbird Hansel, Thunderbird sport Lu.Gio, Trident Kiter, Scrambler Orso, Speed Bradipo.
Organizzammo tutto in breve tempo io e i miei amici Orso, Bradipo e il Pretoriano, sia per gli effetti luce, scenografici e gestionali, ma il merito delle creazione delle targhe commemorativa dell’evento e delle moto dei ragazzi ci tengo a dire che le ha fatte la mia Gamberetta Monia.
Così il sette allestimmo la fiera cercando di fare un bel lavoro.
Il giovedì in fiera era con poca affluenza di persone, ma ci difendemmo bene io e il Vezza con Manila, facendoci dei complimenti sul bel lavoro svolto da alcuni amici che ci venivano a trovare in fiera. Venerdì iniziò la giornata con stanchezza dalle ore passate in fiera e del giorno prima dall’allestimento del mercoledì, ma quando vidi la Sezione Romana, il Gruppo Amici Sezione Romana, bè lì non mi ricordavo più della stanchezza ma bensì prevaleva felicità.
A un certo punto alla fiera udii un rombetto di una moto, mi guardai Manila e il Vezza e via giù gasss io Bradipo e il mitico Orso, con la moto del Vezza del Gamberetto e quella di Bradipo. Il tipo che aveva acceso la moto prima, gli cascarono le orecchie a terra e non solo, forteeeeeeeeeeeeeeeee.
Praticamente la fiera evolveva positivamente e decollavo per i personaggi che erano li presenti dandomi una mano a controllare le moto e facendomi rendere importante.
Sabato molta ma molta gente venne in fiera Manila incrementava clienti del TCP e Vezza proponeva i suoi materiali speciali per le moto Triumph, io mi divertivo con le persone chiedendomi cosa avevo fatto sulle moto e spigando le caratteristiche tecniche e elaborazioni.
La sera organizzarono la Sezione Romana la cena, dove fecero la torta per i ragazzi che hanno organizzato la fiera. Facemmo le foto con i protagonisti dell’evento e poi il discorso doveroso ma dove mi impappinai clamorosamente ringraziando Bradipo il Pretoriano e a tutti che aveva partecipato alla realizzazione dell’evento.
Ero morto di stanchezza e riuscii solo a dire due cose mi si incrociavano gli occhi dal sonno.
Domenica moltissima affluenza ma poche persone di conoscenza del Forum, a un certo punto vidi Pierpaolo Speed Paolo e in un altro momento Kiter con la sua prole, contentissimo che erano venuti a trovarci.
La fiera andava al termine io e il Manila e Fezza, smontammo e caricammo tutti i materiali la sera stesa, e ci complimentammo a vicenda del bel lavoro svolto insieme tra amici appassionati delle moto.
Voglio ringraziare Marco Manila, Fezza, per la opportunità di emergere nella mia passione, dando l’ennesima volta credibilità e fiducia, un grazie infinito ai miei Amici, Bradipo e Pretoriano dandomi massima disponibilità, tempo e non solo, ma non poteva mancare i ringraziamenti a Orso, Lu.Gio, Kiter, Bradipo, Hansel, per avermi dato le loro moto in prestito per farmi conoscere da altra gente, ciò che faccio sulle loro moto.
Grazie a tutti Voi Amici, grazie di tutto.

Gamberetto
:supremo::supremo::supremo::supremo:

gamberetto
13/03/2012, 16:37
59252

BRADIPO
13/03/2012, 16:41
59252

Questa non me la ricordavo!!!!:risate2:

gamberetto
13/03/2012, 16:49
comr faccio a falla piu' grossa la foto?

come faccio a metterla più grande?

me me

Space-Ace
13/03/2012, 17:24
belle cose....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

del resto,quando c'è la passione...tutto viene al meglio. anche gli stand fieristici!
peccato per la distanza...e per altri impegni...(venerdì ero a Roma in aeroporto,di ritorno dalle ferie,ma dovevo assolutamente tornare a casa).
mi piacerebbe partecipare al motodays...


complimenti ragazzi!!!!!

robitopomoto
13/03/2012, 17:46
ciao Roby...:oook:

p.s. sei ancora "strettista"?
ciao francesco.. innamorato della mia street...

@ndre@
14/03/2012, 01:54
grazie grazie...ho organizzato tutto con piacere. al prossimo ano :oook:

:ph34r:molto bene


invece gli harleysti hanno giocato solo di rimessa!!!:cool:
Ma la scena più bella è stata quando la responsabile del padiglione 8 è venuta allo stand TCP intimando di non accendere più i motori e il Gambero accendendo la mia gli ha quasi fatto lo scalpo ai capelli!!!:laugh2:




ZLcNaxcXUYI

:ph34r::cool:Madò

BRADIPO
15/03/2012, 18:04
belle cose!!!:cool:


http://img441.imageshack.us/img441/408/standr.jpg

gamberetto
15/03/2012, 19:39
http://img824.imageshack.us/img824/1733/1122vz.jpg

G79
15/03/2012, 20:03
Certo che il 3 cilindri esploso... :oook:

gamberetto
15/03/2012, 20:07
/http://img824.imageshack.us/img824/1733/1122vz.jpg

BRADIPO
15/03/2012, 20:09
/http://img824.imageshack.us/img824/1733/1122vz.jpg

Che insalata de mare!!!!:laugh2:

onlystreet
15/03/2012, 20:09
belle cose!!!:cool:


http://img441.imageshack.us/img441/408/standr.jpg


/http://img824.imageshack.us/img824/1733/1122vz.jpg

belle foto !! ma vorrei sapere quanto costerebbe una modella cosi. nessuno mi risponde son curioso.

gc57
15/03/2012, 20:09
belle cose!!!:cool:


http://img441.imageshack.us/img441/408/standr.jpgOccasioni che trasformano dei semplici nick,in volti!:oook:
Piacere di aver conosciuto alcuni di Voi di persona.

Vezza
15/03/2012, 20:21
belle foto !! ma vorrei sapere quanto costerebbe una modella cosi. nessuno mi risponde son curioso.

meno di una serata a bere con me :oook:

gnomo
15/03/2012, 22:14
L'anno prossimo devo essere in quella foto con voi:w00t:...come espositore di SpeeDomopack:cool:, ora che Gamberetto ha cominciato a prendersi cura anche della mia adorata:lingua:!!