PDA

Visualizza Versione Completa : E' passata la sinistra



B@Rz
28/02/2007, 19:05
ok, minimo scarto, ma è passata


SONO STATO OGGETTIVO :D :D :D

AOTEAROA
28/02/2007, 19:05
non mi esprimo ma..............meno male... :D

SpeedCama
28/02/2007, 19:23
Meno male un cazzo!
E sono stato sincero!
Passo e chiudo!

SpeedCama.

Medoro
28/02/2007, 19:24
Non avevo dubbi e stata fatta la cosa piu giusta x il paese adesso speriamo vadano avanti con le riforme quelle serie

superspeed
28/02/2007, 19:25
i soliti italiani.....

dj crush
28/02/2007, 19:26
più giusta per chi e secondo chi???
per i gay che voglio adottare figli
per avere travestiti in parlamento..

certo
per loro si ma loro non sono il paese!!!!!!!!!!!!

come fate a non mangiarvi le mani pensandoa dove avete messo la croce per le elezioni non so...

AOTEAROA
28/02/2007, 19:29
Argomento ardente anche stasera eh... :D :D :D :D ...!!!ihihihih---

superspeed
28/02/2007, 19:32
tanti anni fà prodi era un giovane economista che scriveva anche su quattroruote e scrisse, circa 15 anni fà, che il bollo e le tasse sulle auto erano a limiti inaccettabili, ed ora sappiamo come è andata a finire......

Medoro
28/02/2007, 19:33
si argomento caldo ma oggi non mi faccio coinvolgere sto seguendo la partita e stiamo anche perdendo porca tro**

Medoro
28/02/2007, 19:34
tanti anni fà prodi era un giovane economista che scriveva anche su quattroruote e scrisse, circa 15 anni fà, che il bollo e le tasse sulle auto erano a limiti inaccettabili, ed ora sappiamo come è andata a finire......
Un po prima che prodi scrivesse sul bollo
berlusconi cantava sulle navi da crociera poi tutti abbiamo visto quello che ha fatto come spiegatemelo voi:wink_: :wink_:

blade62
28/02/2007, 19:47
c'è da esserne fieri!!!! Un travestito per onorevole , manifestanti di sinistra che manifestano contro il governo di sinistra, tasse schizzate alle stelle, aumenti a tutto spiano, ma l'importante è che vi siano le coppie di fatto e che negli stadi continui tutto come se nulla fosse accaduto...........Magari in attesa di un'altro poliziotto assassinato.......
Mi spiace ma si stava meglio quando si stava peggio!!!

dj crush
28/02/2007, 20:10
blade ma cosa dici...

non sono queste le cose importanti!!
è importante risolvere il conflitto d'interessi delle televisioni con Berlusconi al governo e capire come abbia fatto a diventare così ricco.................:sick:

sem13
28/02/2007, 20:21
Questa discussione potrebbe accendersi......

La politica in generale in Italia non va Berlusconi o Prodi che sia!!!!

Ricordatevi solo alcune proposte di legge fatte in passato e osteggiate dall'opposione con una veemenza assurda. Bhè dopo che l'opposizione di allora sale al governo riprende la proposto di legge quasi pari pari e l'opposisione (che quando era al governo l'aveva proposta) cosa fa??? Ivece di appoggiare una proposta praticamente fatta da loro anni prima fa di tutto per combatterla!!!

Il problema dell'Italia è l'opposizione distruttiva e mai costruttiva!!!! (e questo vale per chiunque ci sia all'opposizione!)

E' impossibile che non trovino mai dico mai un punto d'accordo????? Mai????? Su nessun argomento????? (a parte i loro stipendi e le loro pensioni!!!!)

matte
28/02/2007, 20:44
la sedia fa sempre comodo....i politici sono gente che non ha mai lavorato, penso basti questo..vero?!

Hannibal
28/02/2007, 21:47
c'è da esserne fieri!!!! Un travestito per onorevole , manifestanti di sinistra che manifestano contro il governo di sinistra, tasse schizzate alle stelle, aumenti a tutto spiano, ma l'importante è che vi siano le coppie di fatto e che negli stadi continui tutto come se nulla fosse accaduto...........Magari in attesa di un'altro poliziotto assassinato.......
Mi spiace ma si stava meglio quando si stava peggio!!!

1) Hai qualcosa contro gli omosessuali?
2) Di quali tasse stai parlando, e soprattutto sai le percentuali di cui parli ?
3) Hai qualcosa contro la liberta' di contestare anche chi dovrebbe pensarla come te? Guarda che si chiama democrazia questa...
4) Ah.... gli aumenti sono arrivati durante questi otto mesi, vedo che hai la memoria un po' cortina....
5) Le coppie di fatto ritieni siano un problema da nulla?
6) Beh si... immagino che Prodi speri che ammazzino qualche altro poliziotto, non vedra' l'ora...

Allora visto che sei cosi' "saccente" racconta al Forum la tua ricetta per il buon governo, dai..., pendiamo dalle tue labbra...:wink_:

Hannibal
28/02/2007, 21:50
blade ma cosa dici...

non sono queste le cose importanti!!
è importante risolvere il conflitto d'interessi delle televisioni con Berlusconi al governo e capire come abbia fatto a diventare così ricco.................:sick:

Hai ragione crush....:coool:, il conflitto di interessi e il monopolismo dei media... e' una vera stupidaggine, anzi non esiste proprio... l'hanno inventata i comunisti.:ph34r:

XantiaX
28/02/2007, 22:01
bandiera azzurra la trionnfeeeraaaa
bandiera azzurra la trionnfeeeraaaa
bandiera azzurra la trionnfeeeraaaaaaaa
e viva il consumismo e la li-ber-tààààà

:D

nirvana
28/02/2007, 22:27
iniziavo a sentire la mancanza di VLADIMIR..........:D

nirvana
28/02/2007, 22:28
bandiera azzurra la trionnfeeeraaaa
bandiera azzurra la trionnfeeeraaaa
bandiera azzurra la trionnfeeeraaaaaaaa
e viva il consumismo e la li-ber-tààààà

:D
oddio..........sto crepando dalle risate
m'hai messo di buonumore prima di andare a dormire.........grazie

black bomber
28/02/2007, 22:34
più giusta per chi e secondo chi???
per i gay che voglio adottare figli
per avere travestiti in parlamento..

certo
per loro si ma loro non sono il paese!!!!!!!!!!!!

come fate a non mangiarvi le mani pensandoa dove avete messo la croce per le elezioni non so...


c'è da esserne fieri!!!! Un travestito per onorevole , manifestanti di sinistra che manifestano contro il governo di sinistra, tasse schizzate alle stelle, aumenti a tutto spiano, ma l'importante è che vi siano le coppie di fatto e che negli stadi continui tutto come se nulla fosse accaduto...........Magari in attesa di un'altro poliziotto assassinato.......
Mi spiace ma si stava meglio quando si stava peggio!!!


blade ma cosa dici...

non sono queste le cose importanti!!
è importante risolvere il conflitto d'interessi delle televisioni con Berlusconi al governo e capire come abbia fatto a diventare così ricco.................:sick:



evvai!!!
mi mancava un po' di curva,
avevo nostalgia di qualche coro con insulti arditi,
mi struggevo per un po'
di tifoseria vera, incazzata, urlante,
magari perche' no anche cattivella,
con i vespini tirati giu' dalle gradinate
conditi con un po' d'odio e rancore autentico,
giacche' indeciso sul mio destino
e quello miserando del mio paese
cosi' esaustivamente informato e convinto
da tanta sintetica enfasi comunicativa,
da cosi' profonde riflessioni di fine
argomentazione politica,
di ampio respiro ecomico e sociale,
di lungimirante ampiezza istituzionale,
finalmente mi sento vicino prossimo
all'altra meta' del cielo,
con la quale posso finalmente
congiungermi in un abbraccio
fraterno e del tutto solidale,
certo dell'impegno comune
per far crescere e prosperare
questo paese e chi lo abita,
e finalmente guardandomi allo specchio
trovarmi nell'animo del tutto a voi
per mia fortuna diseguale

giulio
01/03/2007, 04:37
il solito inciuccio condito di sete di potere l'unico vantaggio è che durerà poco

hummerspeed
01/03/2007, 07:12
Oddio!!vinto!!??Si vabbè per poco tempo....Abbiate fede....moooolto poco tempo:wink_: :wink_: .

hs

flower
01/03/2007, 07:13
1) Hai qualcosa contro gli omosessuali?
2) Di quali tasse stai parlando, e soprattutto sai le percentuali di cui parli ?
3) Hai qualcosa contro la liberta' di contestare anche chi dovrebbe pensarla come te? Guarda che si chiama democrazia questa...
4) Ah.... gli aumenti sono arrivati durante questi otto mesi, vedo che hai la memoria un po' cortina....
5) Le coppie di fatto ritieni siano un problema da nulla?
6) Beh si... immagino che Prodi speri che ammazzino qualche altro poliziotto, non vedra' l'ora...

Allora visto che sei cosi' "saccente" racconta al Forum la tua ricetta per il buon governo, dai..., pendiamo dalle tue labbra...:wink_:

...posso porvare a risponderti io,ma senza polemica ti prego.
Visto che io sono apolitico...non me ne frega nulla del tifo da stadio.
Nulla contro gli omosessuali ci mancherebbe...ma di sicuro non sono un bel biglietto da visita.
Le tasse che sono aumentate...praticamente tutte...dall'ici.all'irpef,al bollo,ecc.
Gli aumenti ci sono sempre stati perchè chi sta in poltrona mangia sempre di più e non è mai contento...il problema sta più nel fatto che chi è adesso al governo ha promesso,in fase di campagna politica,di aiutare i più deboli....e invece così non è.
Le coppie di fatto sono un problema,ma il problema più grande è cercare di capire perchè in italia non si crede più nella famiglia,non ci si sposa e non si fanno figli....di conseguenza il discorso delle coppie di fatto.
Che muoia qualche polizziotto,a quanto pare non teressa più a nessuno....l'importante è che si vada avanti con la fabbrica dei soldi che si chiama calcio...lo sport è un'altra cosa.
...questi sono i miei pensieri...penso di non aver offeso nessuno e si non essere andato fuori dal REGOLAMENTO del forum.
Se così fosse chiedo ai moderatori di eliminare il post.

trident_special
01/03/2007, 07:16
...posso porvare a risponderti io,ma senza polemica ti prego.
Visto che io sono apolitico...non me ne frega nulla del tifo da stadio.
Nulla contro gli omosessuali ci mancherebbe...ma di sicuro non sono un bel biglietto da visita.
Le tasse che sono aumentate...praticamente tutte...dall'ici.all'irpef,al bollo,ecc.
Gli aumenti ci sono sempre stati perchè chi sta in poltrona mangia sempre di più e non è mai contento...il problema sta più nel fatto che chi è adesso al governo ha promesso,in fase di campagna politica,di aiutare i più deboli....e invece così non è.
Le coppie di fatto sono un problema,ma il problema più grande è cercare di capire perchè in italia non si crede più nella famiglia,non ci si sposa e non si fanno figli....di conseguenza il discorso delle coppie di fatto.
Che muoia qualche polizziotto,a quanto pare non teressa più a nessuno....l'importante è che si vada avanti con la fabbrica dei soldi che si chiama calcio...lo sport è un'altra cosa.
...questi sono i miei pensieri...penso di non aver offeso nessuno e si non essere andato fuori dal REGOLAMENTO del forum.
Se così fosse chiedo ai moderatori di eliminare il post.
Ti cito in tutto e per tutto.

FABRIZIOTIGER71
01/03/2007, 09:55
Pienamente d'accordo con dj crush.............
........Siamo all'assurdo dell'assurdo, vogliono farci dimenticare anche cosa sono gli ideali..........Rovina totale e il bello deve ancora venire x la felicità degli ITALIANI.......

ett69
01/03/2007, 10:57
ciao

la mia idea politica è nota e chiara e sicuramente non posso e non sono d'accordo con gli indirizzi che ha questo governo

Non volevo essere prevenuto ed ho atteso di vedere i provvedimenti che prendevano e (LO DICO A MALINCUORE) non sono stato smentito, proprio da chi dovrebbe avere nel proprio dna, nella propria storia e nella propria fede la difesa delle categorie dei lavoratori (a cui fieramente mi fregio di appartenere), pensionati ecc. ecc. sono invece venute le batoste a queste categorie con buona pace di coloro che sotto quella bandiera in passato hanno combattuto giuste battaglie e si staranno ribaltando nella tomba a vedere le gesta dei loro posteri

Mi auguro di sbagliare ma con questi signori scivoleremo all'indietro insesorabilemente, lo capiranno nei fatti i milioni di Italiani ed Italiane che legittimamente ed in buona fede li hanno votati

ettore

Pierc
01/03/2007, 11:37
si e vogliamo parlare del TFR ???????????

superB
01/03/2007, 12:19
più giusta per chi e secondo chi???
per i gay che voglio adottare figli
per avere travestiti in parlamento..

certo
per loro si ma loro non sono il paese!!!!!!!!!!!!

come fate a non mangiarvi le mani pensandoa dove avete messo la croce per le elezioni non so...

Ma facciamola finita, e anche se ci fossero travestiti in parlamento? non è detto che siano meno inteligenti di persone che si definiscono "normali", non a caso i "normali" o se vi piace di più gli eteresessuali combinano molti più disastri degli omosessuali o dei travestiti. E cmq questo per dire che bisogna imparare a giudicare il dentro delle persone e non il fuori.........:mad:

Pierc
01/03/2007, 12:25
ma nella vita politica ed istituzionale si guarda anche il fuori, è sempre stato così è sarà sempre così, ne tu ne io cambieremo questo mondo!!!

superB
01/03/2007, 12:30
Questa discussione potrebbe accendersi......

La politica in generale in Italia non va Berlusconi o Prodi che sia!!!!

Ricordatevi solo alcune proposte di legge fatte in passato e osteggiate dall'opposione con una veemenza assurda. Bhè dopo che l'opposizione di allora sale al governo riprende la proposto di legge quasi pari pari e l'opposisione (che quando era al governo l'aveva proposta) cosa fa??? Ivece di appoggiare una proposta praticamente fatta da loro anni prima fa di tutto per combatterla!!!

Il problema dell'Italia è l'opposizione distruttiva e mai costruttiva!!!! (e questo vale per chiunque ci sia all'opposizione!)

E' impossibile che non trovino mai dico mai un punto d'accordo????? Mai????? Su nessun argomento????? (a parte i loro stipendi e le loro pensioni!!!!)

BBBRRAVVVOOOOOOOO, GUARDA IO SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE, L'OPPOSIZIONE ATTUALE SEMBRA CHE CERCHI IN TUTTI I MODI DI DISSUADERE LA MAGGIORANZA, ANCHE SE QUELLO CHE DICE POTREBBE RIVELARSI ANCHE GIUSTO!
PRATICAMENTE OGGI IN ITALIA è COSI': SEI DI SINISTRA, TUTTO QUELLO CHE DICI è SBAGLIATO, O VICEVERSA SE SEI DI DESTRA:laugh2:

Pierc
01/03/2007, 12:37
BBBRRAVVVOOOOOOOO, GUARDA IO SONO PRATICAMENTE OGGI IN ITALIA è COSI': SEI DI SINISTRA, TUTTO QUELLO CHE DICI è SBAGLIATO, O VICEVERSA SE SEI DI DESTRA:laugh2:

qui ti quoto!!!

black bomber
01/03/2007, 12:40
ciao

la mia idea politica è nota e chiara e sicuramente non posso e non sono d'accordo con gli indirizzi che ha questo governo

Non volevo essere prevenuto ed ho atteso di vedere i provvedimenti che prendevano e (LO DICO A MALINCUORE) non sono stato smentito, proprio da chi dovrebbe avere nel proprio dna, nella propria storia e nella propria fede la difesa delle categorie dei lavoratori (a cui fieramente mi fregio di appartenere), pensionati ecc. ecc. sono invece venute le batoste a queste categorie con buona pace di coloro che sotto quella bandiera in passato hanno combattuto giuste battaglie e si staranno ribaltando nella tomba a vedere le gesta dei loro posteri

Mi auguro di sbagliare ma con questi signori scivoleremo all'indietro insesorabilemente, lo capiranno nei fatti i milioni di Italiani ed Italiane che legittimamente ed in buona fede li hanno votati

ettore

quando una convinzione personale e' espressa con questa dignita' e nel rispetto convintamente reciproco,
discutere delle rispettive posizioni e' un piacere e una conquista di reciproca fiducia e un atto di lealta'
per il proprio paese e non ai meri interessi di bottega,
quando si manifestano i propri giudizi e si attende una risposta per confrontare le posizioni per cercare nel dialogo una mediazione e non si considera l'avversario un bieco nemico la politica raggiunge il suo scopo,
dato un problema, una necessita' trovata nello spirito dei comuni interessi una risposta,
in un periodo difficile e di vacche magre non e' facile trovare risorse per tutti, quindi ritengo che sia opportuno
salvaguardare se possibile i piu' deboli fermo restando che tutti devono tirare la cinghia,
le tasse non piacciono a nessuno, ma se una politica di rigore economico ci dara' positivi risultati sono disposto al sacrificio, questo non per goderne io esclusivamente i frutti, ma per lasciare opportunita' ai giovani, ai miei figli,
se l'europa ci chiede di rispettare dei parametri, si possono negoziare i valori ma non si puo' non ascoltare il richiamo,
se in europa si vuole restare,
e' opportuno aiutare le famiglie regolari,
ma e' anche giusto riconoscere dei semplici diritti a quelle naturali,
perche' nella vita mille possono essere le situazioni e i problemi legati al quotidiano che non permettono altre scelte,
pur non avendo io pulsioni omosessuali, riconosco e capisco che l'amore non puo avere razze sesso e religione
e se una persona e' onesta e rispettosa delle leggi, la sua dignita' non vien meno nel suo letto, ed io ne' nessun altro possiamo imporgli di chi innamorarsi,
se la sinistra radicale pensa di imporre alla maggioranza del paese i suoi obbiettivi e le sue finalita' politiche e culturali, se crede che tutti i suoi argomenti siano partecipati, non solo sbaglia, ancorpiu' allontana qualsiasi possibilita' mediazione politica e sociale, come chi dalla parte opposta pretende di tutto assimilare ai suoi concetti ed obbiettivi alle sue pretese verita' ideologiche,
una nazione deve essere governata, come lo deve essere anche una famiglia,
da una parte ci sono i genitori dall'altra il parlamento e chi e' da noi delegato,
non e' indossando una casacca o un'altra e chiudendosi nella sola partigianeria nel tifo accecato e assordante che si rende un servizio al paese come nella famiglia se i figli non parlano ai genitori e viceversa i problemi non trovano soluzione,
in ultimo questo se pur debole governo
ha avuto un mandato, sara' il tempo a dirci se restera' insieme e se manterra' fede agli impegni presi,
il tempo lo dira' non gli insulti o il sarcasmo di chi s'oppone con il solo intento di prenderne il posto allo stato attuale dei discorsi e delle cose per governare con la solita medesima indifferenza ai problemi di tutti noi.

Hannibal
01/03/2007, 12:53
......omissis......
non e' indossando una casacca o un'altra e chiudendosi nella sola partigianeria nel tifo accecato e assordante che si rende un servizio al paese come nella famiglia se i figli non parlano ai genitori e viceversa i problemi non trovano soluzione,
in ultimo questo se pur debole governo
ha avuto un mandato, sara' il tempo a dirci se restera' insieme e se manterra' fede agli impegni presi,
il tempo lo dira' non gli insulti o il sarcasmo di chi s'oppone con il solo intento di prenderne il posto allo stato attuale dei discorsi e delle cose per governare con la solita medesima indifferenza ai problemi di tutti noi.


Che dire...
se non allinearsi
con sincera convinzione
al bomber-pensiero

Pierc
01/03/2007, 12:55
convinzione e , aggiungo io, speranza in un futuro....

ett69
01/03/2007, 12:55
ciao caro BALCK

sai bene che hai la mia stima, ti leggo sempre con interesse, piacere ed attenzione e non trovo mai cose campate in aria sebbene per alcuni aspetti noi la si veda in modo diverso

grazie e ti mando una stretta di mano vigorosa

ettore

Filomao
01/03/2007, 12:58
quando una convinzione personale e' espressa con questa dignita' e nel rispetto convintamente reciproco,
discutere delle rispettive posizioni e' un piacere e una conquista di reciproca fiducia e un atto di lealta'
per il proprio paese e non ai meri interessi di bottega,
quando si manifestano i propri giudizi e si attende una risposta per confrontare le posizioni per cercare nel dialogo una mediazione e non si considera l'avversario un bieco nemico la politica raggiunge il suo scopo,
dato un problema, una necessita' trovata nello spirito dei comuni interessi una risposta,
in un periodo difficile e di vacche magre non e' facile trovare risorse per tutti, quindi ritengo che sia opportuno
salvaguardare se possibile i piu' deboli fermo restando che tutti devono tirare la cinghia,
le tasse non piacciono a nessuno, ma se una politica di rigore economico ci dara' positivi risultati sono disposto al sacrificio, questo non per goderne io esclusivamente i frutti, ma per lasciare opportunita' ai giovani, ai miei figli,
se l'europa ci chiede di rispettare dei parametri, si possono negoziare i valori ma non si puo' non ascoltare il richiamo,
se in europa si vuole restare,
e' opportuno aiutare le famiglie regolari,
ma e' anche giusto riconoscere dei semplici diritti a quelle naturali,
perche' nella vita mille possono essere le situazioni e i problemi legati al quotidiano che non permettono altre scelte,
pur non avendo io pulsioni omosessuali, riconosco e capisco che l'amore non puo avere razze sesso e religione
e se una persona e' onesta e rispettosa delle leggi, la sua dignita' non vien meno nel suo letto, ed io ne' nessun altro possiamo imporgli di chi innamorarsi,
se la sinistra radicale pensa di imporre alla maggioranza del paese i suoi obbiettivi e le sue finalita' politiche e culturali, se crede che tutti i suoi argomenti siano partecipati, non solo sbaglia, ancorpiu' allontana qualsiasi possibilita' mediazione politica e sociale, come chi dalla parte opposta pretende di tutto assimilare ai suoi concetti ed obbiettivi alle sue pretese verita' ideologiche,
una nazione deve essere governata, come lo deve essere anche una famiglia,
da una parte ci sono i genitori dall'altra il parlamento e chi e' da noi delegato,
non e' indossando una casacca o un'altra e chiudendosi nella sola partigianeria nel tifo accecato e assordante che si rende un servizio al paese come nella famiglia se i figli non parlano ai genitori e viceversa i problemi non trovano soluzione,
in ultimo questo se pur debole governo
ha avuto un mandato, sara' il tempo a dirci se restera' insieme e se manterra' fede agli impegni presi,
il tempo lo dira' non gli insulti o il sarcasmo di chi s'oppone con il solo intento di prenderne il posto allo stato attuale dei discorsi e delle cose per governare con la solita medesima indifferenza ai problemi di tutti noi.


ciao caro BALCK

sai bene che hai la mia stima, ti leggo sempre con interesse, piacere ed attenzione e non trovo mai cose campate in aria sebbene per alcuni aspetti noi la si veda in modo diverso

grazie e ti mando una stretta di mano vigorosa

ettore

E' bello vedere entrambe le fazioni cosi "vicine" nel rispetto altrui.

Ciao Black, ciao Ettore!:wink_:

Medoro
01/03/2007, 13:13
se e stato eletto il tanto odiato vladimir
qualcuno lo avrà votato o mi sbaglio?????
e se qualcuno lo ha votato vuol dire che una parte dei nostri concittadini si rispecchia in un ideale che va ben oltre l'aspetto esteriore di chi lo enuncia o mi volete dire adesso che gli italiano sono in maggioranza gay..........
Io non credo che ci sia da vergognarsi nell'avere un'onorevole nel nostro parlamento,anzi la vedo come un segno di apertura mentale e di progresso sociale

ett69
01/03/2007, 13:34
se e stato eletto il tanto odiato vladimir
qualcuno lo avrà votato o mi sbaglio?????
e se qualcuno lo ha votato vuol dire che una parte dei nostri concittadini si rispecchia in un ideale che va ben oltre l'aspetto esteriore di chi lo enuncia o mi volete dire adesso che gli italiano sono in maggioranza gay..........
Io non credo che ci sia da vergognarsi nell'avere un'onorevole nel nostro parlamento,anzi la vedo come un segno di apertura mentale e di progresso sociale

ciao caro MED

qui non è questione di odio ma di serietà e autorevolezza e ciò che ho visto e sentito della vita di questo signore prima di candidarsi in politica non mi incoraggia in tal senso
Sicuramente è stato votato legittimamente come legittimamente siede in Parlamento ma non credo proprio che rappresenti la maggioranza degli Italiani e delle Italiane, la nostra legge elettorale ragiona per schieramenti e ci sono mille cavilli che mi sono anche sconosciuti
Il mio concetto di progresso sociale e di apertura mentale è molto diverso, la strada che stiamo intraprendendo la vedo in discesa ripida verso un disfacimento da tutti i punti di vista, morale e materiale e le avvisaglie ci sono da un po' basta aprire gli occhi e guardarsi bene intorno

Sarei il primo ad essere contento di essere smentito dai fatti perchè significherebbe un vantaggio per tutti ma temo, invece, che la storia mi darà ragione

Comunque io tiro diritto per la mia strada che continuo a ritenere quella corretta

ettore

superB
01/03/2007, 13:37
se e stato eletto il tanto odiato vladimir
qualcuno lo avrà votato o mi sbaglio?????
e se qualcuno lo ha votato vuol dire che una parte dei nostri concittadini si rispecchia in un ideale che va ben oltre l'aspetto esteriore di chi lo enuncia o mi volete dire adesso che gli italiano sono in maggioranza gay..........
Io non credo che ci sia da vergognarsi nell'avere un'onorevole nel nostro parlamento,anzi la vedo come un segno di apertura mentale e di progresso sociale

Ti mando una stretta di mano, perchè quello che hai detto lo condivido a pieno! troppi pregiudizi ci sono nel nostro paese.....:biggrin3:

superB
01/03/2007, 13:41
ma nella vita politica ed istituzionale si guarda anche il fuori, è sempre stato così è sarà sempre così, ne tu ne io cambieremo questo mondo!!!

Purtroppo so benissimo che quello che hai scritto è vero, e il mondo è vero io non lo cambio e sicuramente non lo cambiero' mai.....Ma potro' dire di averci almeno provato.......e cmq credo di aver capito che anche tu la pensi come me! :wink_:

XantiaX
01/03/2007, 13:45
olio di ricino ci andrebbe altrochè...

(e vabbè dai... siete diventati tanto leali ed affabbili che quasi mi viene lo sbocco...)

allora per rinvigorire questa discuss faccio una proposta...

visto che tanto tutto quello che vogliono da noi è che ci rincoglioniamo di demagogia e soprattutto facciamo la maggior confusione possibile sicchè loro possano continuare ad ingrassare comodamente con i nostri soldi pubblici...

allora mi dico io... rincoglioniamoci da soli e autonomamente... proviamo a dire q.cusa di sinistra (quelli di destra) e provino a dire q.cosa di destra quelli di sinistra...

a frappè.

Pierc
01/03/2007, 13:47
ciao caro MED

qui non è questione di odio ma di serietà e autorevolezza e ciò che ho visto e sentito della vita di questo signore prima di candidarsi in politica non mi incoraggia in tal senso
Sicuramente è stato votato legittimamente come legittimamente siede in Parlamento ma non credo proprio che rappresenti la maggioranza degli Italiani e delle Italiane, la nostra legge elettorale ragiona per schieramenti e ci sono mille cavilli che mi sono anche sconosciuti
Il mio concetto di progresso sociale e di apertura mentale è molto diverso, la strada che stiamo intraprendendo la vedo in discesa ripida verso un disfacimento da tutti i punti di vista, morale e materiale e le avvisaglie ci sono da un po' basta aprire gli occhi e guardarsi bene intorno

Sarei il primo ad essere contento di essere smentito dai fatti perchè significherebbe un vantaggio per tutti ma temo, invece, che la storia mi darà ragione

Comunque io tiro diritto per la mia strada che continuo a ritenere quella corretta

ettore

TI STRAUOTO ETTORE!!!
anche xke dalle tue parole traspare il bene dell'Italia...

Medoro
01/03/2007, 13:52
ciao caro MED

qui non è questione di odio ma di serietà e autorevolezza e ciò che ho visto e sentito della vita di questo signore prima di candidarsi in politica non mi incoraggia in tal senso
Sicuramente è stato votato legittimamente come legittimamente siede in Parlamento ma non credo proprio che rappresenti la maggioranza degli Italiani e delle Italiane, la nostra legge elettorale ragiona per schieramenti e ci sono mille cavilli che mi sono anche sconosciuti
Il mio concetto di progresso sociale e di apertura mentale è molto diverso, la strada che stiamo intraprendendo la vedo in discesa ripida verso un disfacimento da tutti i punti di vista, morale e materiale e le avvisaglie ci sono da un po' basta aprire gli occhi e guardarsi bene intorno

Sarei il primo ad essere contento di essere smentito dai fatti perchè significherebbe un vantaggio per tutti ma temo, invece, che la storia mi darà ragione

Comunque io tiro diritto per la mia strada che continuo a ritenere quella corretta

ettore
Ettore come puoi dire che non e seria e autorevole??? non puoi giudicare una persona solo x il suo passato
Vladimir si e candiadato alle elezioni con rifondazione comunista ma come autonomo quindi ci possono essere tutti i cavilli che vuoi ma i voti sono quelli
Se guidichi le persone dal loro passato che dire di Fini che e nato con l'MSI
e adesso lo vedi banchettare a tutte le riccorrenze ebraiche ma dai un po di coerenza fino all'altro giorno stava in un partito che non ha contribuito ad ammazzarne milioni e adesso va alle commemorazioni x favore

Ti mando una stretta di mano, perchè quello che hai detto lo condivido a pieno! troppi pregiudizi ci sono nel nostro paese.....:biggrin3:
Grazie ma io non credo siano solo pregiudizzi purtroppo

Pierc
01/03/2007, 13:54
e poi è una questione anche di rappresentanza!!!!

Pierc
01/03/2007, 13:58
Ettore come puoi dire che non e seria e autorevole??? non puoi giudicare una persona solo x il suo passato
Vladimir si e candiadato alle elezioni con rifondazione comunista ma come autonomo quindi ci possono essere tutti i cavilli che vuoi ma i voti sono quelli
Se guidichi le persone dal loro passato che dire di Fini che e nato con l'MSI
e adesso lo vedi banchettare a tutte le riccorrenze ebraiche ma dai un po di coerenza fino all'altro giorno stava in un partito che non ha contribuito ad ammazzarne milioni e adesso va alle commemorazioni x favore

Grazie ma io non credo siano solo pregiudizzi purtroppo

scusa ma qui devo contraddirti ( mia opinione sempre ) ma un personaggio politico diventa persona pubblica....ti posso citare il caso di clinton che per i suoi giochetti sessuali stava per perdere il posto..eppure tu potresti dirmi: ma che c'entre il 'pisello' di clinton con la sua personalità poilitica?? purtroppo il mondo va così, si diventa personaggi di dominio pubblico...

black bomber
01/03/2007, 14:05
scusa ma qui devo contraddirti ( mia opinione sempre ) ma un personaggio politico diventa persona pubblica....ti posso citare il caso di clinton che per i suoi giochetti sessuali stava per perdere il posto..eppure tu potresti dirmi: ma che c'entre il 'pisello' di clinton con la sua personalità poilitica?? purtroppo il mondo va così, si diventa personaggi di dominio pubblico...

direi che la cultura politica anglosassone
rispetta quello che si fa' e non quello che si e',
va da se che se uno giura di essere fedele
e poi si fa ciucciare, tradisce oltre la moglie
i suoi elettori che avevano in lui creduto,
contrariamente alle italiche convenzioni
dove l'importante e' far credere d'essere,
per poi farsi i propri caxxi di ciuccio in ciucciata

Pierc
01/03/2007, 14:07
direi che la cultura politica anglosassone
rispetta quello che si fa' e non quello che si e',
va da se che se uno giura di essere fedele
e poi si fa ciucciare, tradisce oltre la moglie
i suoi elettori che avevano in lui creduto,
contrariamente alle italiche convenzioni
dove l'importante e' far credere d'essere,
per poi farsi i propri caxxi di ciuccio in ciucciata

questa mi è piaciuta!! ad hoc!!!:laugh2: :biggrin3:

Medoro
01/03/2007, 14:14
Apparte che in america funzina diversamente che da noi e poi clinton ha usato il suo pisello impropriamente alla casa bianca e mentre era presidente e molti americani lo rimpiangono e lo vorrebbere al posto dell'attuale presidente
vladimir faceva i suoi show prima di essere eletto molto prima
berlusconi cantava nelle navi da crociera
Alemanno era esponente di estrema sinistra adesso sappiamo tutti che ha cambiato sponda
Fini che lotta contro le droghe ha ammesso di averne fatto uso
Il super leghista Bossi ha la moglie siciliana se non sbaglio cmq e dell'odiato sud
e x finire in bellezza Mussolini era socialista quindi come vogliamo metterla???
Giudichiamo tutte queste persone dal loro passato a amolti verrebbe a mancare l'idolo
Mi chiederai perche queso elenco di nomi a cosa serve beh serve solo x fartvi capire che le persone cambiano e che giudicarle dal loro passato non basta

ett69
01/03/2007, 14:49
ciao caro MED

posso dirti che assolutamente giudico le persone dal loro passato, quello che hanno fatto rappresenta quello che sono

E comunque accomunare e confrontare tutte quelle persone che hai indicato tu con l'ON.VLADIMIR è davvero un grosso azzardo da parte tua, ma grande davvero
Per tante cose criticabili, contraddittorie qualcuna che fa sorridere che abbiano potuto mai fare la differenza è ancora misurabile solo in anni luce, ma tanti anni luce, sotto tutti i punti di vista

Detto ciò anche accomunare alcuni dirigenti politici ed alcuni vecchi partiti a milioni di morti è un grosso azzardo da parte tua, a parte che è tutto da stabilire che ad esempio l'ON.FINI e il vecchio MSI siano corresponsabili di milioni di morti e odio verso gli ebrei ma se la mettiamo così anche gli attuali dirigenti dei partiti di sinistra eredi del glorioso PCI diventano corresponsabili dei milioni di morti in URSS al tempi del Socialismo Reale, converrai con me che la tua disamina non sta in piedi

Ti ricordo in fatto di coerenza che pochissimo tempo fa molti dirigenti del centro sinistra e la + alta carica del nostro STATO (a suo tempo in prima fila ad appoggiare l'invasione da parte dei carri armati dell'Armata Rossa nei fatti di Ungheria e della Cecoslovacchia) sono andati a piangere i morti ungheresi e Ceki definendoli valorosi patrioti combattenti per la libertà.

chiudo qui dato che non siamo nel luogo indicato per discutere di queste cose ma invito alla riflessione

ettore

Medoro
01/03/2007, 15:31
ciao caro MED

posso dirti che assolutamente giudico le persone dal loro passato, quello che hanno fatto rappresenta quello che sono

E comunque accomunare e confrontare tutte quelle persone che hai indicato tu con l'ON.VLADIMIR è davvero un grosso azzardo da parte tua, ma grande davvero
Per tante cose criticabili, contraddittorie qualcuna che fa sorridere che abbiano potuto mai fare la differenza è ancora misurabile solo in anni luce, ma tanti anni luce, sotto tutti i punti di vista

Detto ciò anche accomunare alcuni dirigenti politici ed alcuni vecchi partiti a milioni di morti è un grosso azzardo da parte tua, a parte che è tutto da stabilire che ad esempio l'ON.FINI e il vecchio MSI siano corresponsabili di milioni di morti e odio verso gli ebrei ma se la mettiamo così anche gli attuali dirigenti dei partiti di sinistra eredi del glorioso PCI diventano corresponsabili dei milioni di morti in URSS al tempi del Socialismo Reale, converrai con me che la tua disamina non sta in piedi

Ti ricordo in fatto di coerenza che pochissimo tempo fa molti dirigenti del centro sinistra e la + alta carica del nostro STATO (a suo tempo in prima fila ad appoggiare l'invasione da parte dei carri armati dell'Armata Rossa nei fatti di Ungheria e della Cecoslovacchia) sono andati a piangere i morti della parte opposta.

chiudo qui dato che non siamo nel luogo indicato per discutere di queste cose ma invito alla riflessione

ettore
Io ne ho citato alcuni ma se tu vuoi fare lo stesso non ce prob x me dx o sx non conta sono ipocriti lo stesso se cambiano sponda o idee in base al vento che tira,quindi se vuoi criticare qualche esponente del centro sinistra fai pure.
Però su una cosa hai ragione e cioe sul fatto che queste persone sono lontane hanni luce da luxuria perche nessuna di queste e riuscita a dare voce ad una parte marginale della popolazione che è vista come la peste,anzi alcune di questi personaggi gli rinchiudevano e ammazzavano i DIVERSI,avrà fatto anche cose assurde che non condivido,ma sono le sue scelte di vita privata e ripeto che nessuno di noi le puoi giudicare.
Avere luxuria in parlamento e vergognoso invece era meglio avere 2 pornostar che avevano anche un partito loro di quello invece dobbiamo andarne fieri perche mostrano al resto del mondo come l'italia sia un paese di maci...........x favore
Cmq dire che Fini non è cresciuto in un partito politico di etrema destra legato da ideologia politica con quello che e successo e un po come voler riscrivere la storia............tant'è vero che quando fini spinge x abbandonare le proprio origini post-fasciste e condanna l'olocausto fascismo e nazismo con il viaggio in israele di cui parlavo prima la NIPOTE DEL DUCE SI INCAZZA e lascia il partito e ne fonda uno suo con i nuovi esponenti della nuova destra neo fascista..................questa e la storia
Come si e ricreduto Fini perche non lo possono fare anche i suoi avversari???

flower
01/03/2007, 16:09
...almeno le 2 pornostar andavano a pisciare nel bagno delle donne...sta cosa transessuale nemmeno sa dove vuole andare a fare pipi.
Religione e politica hanno sempre fatto vittime...di qualsiasi credo o fazione politica si sti aprlando.
Suvvia...come già detto io non sono nè di destra e nemmeno di sinistra,ma la vedo dura andare avanti con questo governo...l'indilto ha creato sono danni a chi lavora onestamente...dare la cittadinanza italiana a extracomunitari solo dopo 5 anni che risiedono in italia è come tirarsi la zappa sui piedi...sarò contento quando come capo del governo avremo un africano.
...invece che prendere solo le motociclette come ideale inglese dovremmo prendere anche la politica.
...con questo chiudo altrimenti va a finire che mi bannano.

ett69
01/03/2007, 16:17
Io ne ho citato alcuni ma se tu vuoi fare lo stesso non ce prob x me dx o sx non conta sono ipocriti lo stesso se cambiano sponda o idee in base al vento che tira,quindi se vuoi criticare qualche esponente del centro sinistra fai pure.
Però su una cosa hai ragione e cioe sul fatto che queste persone sono lontane hanni luce da luxuria perche nessuna di queste e riuscita a dare voce ad una parte marginale della popolazione che è vista come la peste,anzi alcune di questi personaggi gli rinchiudevano e ammazzavano i DIVERSI,avrà fatto anche cose assurde che non condivido,ma sono le sue scelte di vita privata e ripeto che nessuno di noi le puoi giudicare.
Avere luxuria in parlamento e vergognoso invece era meglio avere 2 pornostar che avevano anche un partito loro di quello invece dobbiamo andarne fieri perche mostrano al resto del mondo come l'italia sia un paese di maci...........x favore
Cmq dire che Fini non è cresciuto in un partito politico di etrema destra legato da ideologia politica con quello che e successo e un po come voler riscrivere la storia............tant'è vero che quando fini spinge x abbandonare le proprio origini post-fasciste e condanna l'olocausto fascismo e nazismo con il viaggio in israele di cui parlavo prima la NIPOTE DEL DUCE SI INCAZZA e lascia il partito e ne fonda uno suo con i nuovi esponenti della nuova destra neo fascista..................questa e la storia
Come si e ricreduto Fini perche non lo possono fare anche i suoi avversari???


ciao caro MED

ti dico ancora questo poi chiudo definitivamente il mio intervento qua perchè penso sia sufficientemente chiaro il mio pensiero e sul serio non siamo nel luogo opportuno per questi argomenti, delicati e difficili

Parlare qui di Fascismo, Nazismo e Comunismo diventerebbe lungo e molto problematico oltre che fuori dal regolamento

Posso dirti che Fascismo e Nazismo sono cose ben diverse sotto molti punti di vista a partire dagli uomini protagonisti di quei tempi

Altra cosa che ti dico è anche che la Storia del nostro paese di quegli anni va riscritta (in parte) eccome, ormai è chiaro a tutti e lo dicono gli stessi esponenti e storici della sinistra (quelli che non hanno i paraocchi)
Se fossimo stati in grado ben molto prima di avere una memoria collettiva di quei fatti invece che cercare di cancellare una parte della verità ed una parte degli Italiani ed Italiane di allora (TANTI E TANTE) adesso il nostro paese sarebbe cose ben diversa e molto + seria.
Chi ha vinto ha ragione, funziona così, ma il tentativo di cancellare l'avversario e tutto il resto è stato un errore ed ha provocato guasti che ci portiamo ancora dietro oggi.

Se me lo permetti, ti consiglio i libri di Giampaolo Pansa in proposito, di certo non un giornalista/storico di destra



... dimenticavo MED

a scanso di equivoci per me è un piacere dialogare con te xchè ho rispetto degli uomini che difendono le proprie idee con la dovuta forza, convinzione e determinazione
Gli avversari (nel senso nobile del termine) per me sono sempre bene accetti

ettore

noris
01/03/2007, 16:34
ok, minimo scarto, ma è passata


SONO STATO OGGETTIVO :D :D :D

Quando piego vado meglio giù a destra
mi fido di più:wink_:

Medoro
01/03/2007, 16:37
Ettore,il tuo pensiero è sempre chiaro ma credo che il bello sia confrontarsi sfortunatamente solo attraverso una tastiera,inoltre credo che si possa discutere su tutto non mi pare che stiamo alzando i toni o ci stiamo mancando di rispetto e se l'ho fatto con qualcuno me ne scuso pubblicamente io accetto i pareri degli altri ci mancherebbe altro ma quello che io ho scritto e solo quello che e successo pochi anni fa e se vuoi posso postare anche gli articoli dei giornali dove se ne parla