Visualizza Versione Completa : Il punto sul chiarimento sul chiarimento sul ban...
trident_special
01/03/2007, 11:44
Lo posto quì così almeno tutti capiranno lo spirito polemico sì ma anche comico. Ma è necessario continuare ad aprire post per chiarire posizioni su qualcosa accaduto ormai (in tempi forummistici) un secolo fa??? Se si aprono post per inneggiare alla civiltà ed alla moderazione come cacchio mai ci si deve sempre infilare il buonismo accompagnato da una sottile vena polemica dimodoché il post diventi un'escaleiscion (analfabeta sono) di gente che prende parti di quà e di là. E' stato bannato, basta, chiuso, stop. Non se ne può più di continui chiarimenti sulle posizioni (io sono un tradizionalista, per me sempre missionario). Questi post chilometrici dicendo che siamo una grande famiglia e che non è stato offeso nessuno e che non serviva il ban. Se è stato bannato un motivo ci sarà. Prendine atto e vivi in pace. Finito sfogo personale, se sembra sbagliato o ho infranto qualche regola prego i moderatori di eliminare o spostare dove necessario.
Grazie
Passo e Chiudo (assomiglio sempre più a Pampie)
Non se ne può più di continui chiarimenti sulle posizioni (io sono un tradizionalista, per me sempre missionario).
... assomiglio sempre più a Pampie
Riesci a vedere anche tu l'immensa contraddizione presente nelle tue parole, vero?
trident_special
01/03/2007, 13:01
Tu Dum, posa il fiasco...:tongue:
Krupica, hai pienamente ragione, lo sanno tutti che la posizione preferita da Pampie è quella detta "dello Gnu dell'India Settentrionale" dove l'uomo... No vabbé lasciamo perdere...
Insomma, nessuno che polemizza? Che mi manda a fare in cul* Che promette legnate a non finire? Si vede che non ho la classe di Pampie...:cry:
Sono stufo di leggere post dove si ridicolizza la gente che vive di forum...basta ti ammazzo ma va a c@gher ti rompo il cu... ti rovino aspetta che ti trovi ecc ecc...
Come inizio va bene trident?? che dici??continuo??
Marco Manila
01/03/2007, 13:05
Lo posto quì così almeno tutti capiranno lo spirito polemico sì ma anche comico. Ma è necessario continuare ad aprire post per chiarire posizioni su qualcosa accaduto ormai (in tempi forummistici) un secolo fa??? Se si aprono post per inneggiare alla civiltà ed alla moderazione come cacchio mai ci si deve sempre infilare il buonismo accompagnato da una sottile vena polemica dimodoché il post diventi un'escaleiscion (analfabeta sono) di gente che prende parti di quà e di là. E' stato bannato, basta, chiuso, stop. Non se ne può più di continui chiarimenti sulle posizioni (io sono un tradizionalista, per me sempre missionario). Questi post chilometrici dicendo che siamo una grande famiglia e che non è stato offeso nessuno e che non serviva il ban. Se è stato bannato un motivo ci sarà. Prendine atto e vivi in pace. Finito sfogo personale, se sembra sbagliato o ho infranto qualche regola prego i moderatori di eliminare o spostare dove necessario.
Grazie
Passo e Chiudo (assomiglio sempre più a Pampie)
Sono d'accordo con te su quello che hai scritto, ma per evitare appunto che si facciano polemiche e chiarimenti, e poi polemiche sulle polemiche e chiarimenti dei chiarimenti credo che questo post vada chiuso. Inoltre in questa sezione è un po forzato (non fa propriamente ridere) mentre nel Bar sarebbe visto come polemico... :tongue: