Visualizza Versione Completa : Raduno Rocket III e Cruiser Trumph
RIII Forever
17/03/2012, 07:31
Ciao a tutti come ogni anno vediamo di ritrovarci una giornata per ritrovare le vecchie amicizie nate con i raduni passati e percorrere qualche chilometro assieme. Vorrei proporre il ritrovo delle ROCKET e tutte le cruiser Triumph come fatto negli anni passati vedi discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/170209-raduno-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html nella quale abbiamo ottenuto numerose presenze e passato una bella giornata.
Mi sono già sentito con Maurorocket (che è da un po' di tempo che non viene sul forum ma è la spalla destra nell' organizzare questi eventi, ed è sempre con lui che abbiamo deciso che questo raduno lo faremo dalle sue parti praticamente zona lago di garda il giro non è ancora stato creato ma per questo abbiamo ancora tempo.
Avremmo pensato come date il 1° maggio e se il tempo sarà brutto andrà posdatata al 6° maggio, come sempre chiedo la collaborazine di voi tutti per sapere chi è disponibile in modo da organizzarci per il ristorante
Grazie a tutti ci sentiamo presto
ultime notizie
Allora ragazzi scusate per l' attesa mi sono sentito con Mauro. allora si è deciso di fare così data raduno confermata al 1° maggio se siamo sfigati che piove si sposta pochi giorni dopo al 6° maggio.
Ci si ritrova tutti all' uscita dell' autostrada di Brescia est verso le 9:30 per poi iniziare il giro tutti assieme e dare inizio al mini "t-day" :laugh2:
il giro sarà di circa 225 km il quale sarà percorso in tutta la giornata con la sosta al ristorante per rimpinzarci! :oook: qui trovate il link del giro da Gavardo BS a Castelnuovo del Garda VR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=gavardo&daddr=Navazzo+to:Tignale+to:Tremosine+to:Riva+Del+Garda+to:Tione+di+Trento+to:Dro+to:Arco+to:45.77982,10.81693+to:Castelnuovo+Del+garda&hl=it&ll=45.481318,11.085205&spn=1.631079,4.22699&sll=45.853673,10.777588&sspn=0.810139,2.113495&geocode=FeOUtwIdZFKfACkBVVIfTIWBRzENkr_tsmDSLA%3BFVUauQIdM0iiACkfHDsgWIqBRzFwHSW8BHgGCg%3BFdfuuQIdiJmjACkZbeAfKyCCRzEwF2cuAngGBA%3BFSdrugIdBjCkACkjDyK4pxiCRzFwF2cuAngGBA%3BFT4yvAIdXXmlACnR2L8C2xaCRzFwg_ZmtrHe-g%3BFUB4vgIdXrCjACmnPbbpWT-CRzFwQ5EVhwkHBA%3BFYFUvQIdd4KmACmlPnyEEhOCRzFVoQyEE7UqJw%3BFYKmvAId0R6mACkBKm9DyROCRzGQN5EVhwkHBA%3BFWyLugIdog2lACkbIrRj_RuCRzFQvjYThwkHEw%3BFZ1atQIdKz-kACnN_93YDumBRzGARpEVhwkHBA&mra=dpe&mrsp=8&sz=10&via=8&t=m&z=9)
Quindi ragazzi ora mi servirebbero le adesioni finali specificando anche se venite da soli o zavorrati o con amici in modo da dare un numero esatto a Mauro il quale prenoterà il ristorante (appena mi fa sapere il prezzo del ristorante lo posto sul forum) avrei pensato di chiudere le aderenze verso il 15-20 di aprile così riusciamo ad organizzare tutto in tempo
1- RIII Forever più figlio stressato (totale 2)
2- Rocket76 (totale per ora 1)
3- Brandhauer (totale per ora 1 forse da modificare)
4- Atollo (+ atolla TOTALE 2)
5- unregistred (totale 1)
Grazie a tutti e forza con le adesioni!
PRIMO!!!
1° Maggio e 6 Maggio barrato in agenda:laugh2:
A presto allora:oook:
il primo maggio ho qualche problemino, è un periodo di ponte e abbiamo gia organizzato quattro giorni a berlino, per il 6 maggio assolutamente si potete contare su una rocket III ed un america.
Poi il lago di garda è quasi casa mia :wink_:
RIII Forever
17/03/2012, 11:24
perfetto ragazzi si inizia alla grande!
Ciao a tutti come ogni anno vediamo di ritrovarci una giornata per ritrovare le vecchie amicizie nate con i raduni passati e percorrere qualche chilometro assieme. Vorrei proporre il ritrovo delle ROCKET e tutte le cruiser Triumph come fatto negli anni passati vedi discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/170209-raduno-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html nella quale abbiamo ottenuto numerose presenze e passato una bella giornata.
Mi sono già sentito con Maurorocket (che è da un po' di tempo che non viene sul forum ma è la spalla destra nell' organizzare questi eventi, ed è sempre con lui che abbiamo deciso che questo raduno lo faremo dalle sue parti praticamente zona lago di garda il giro non è ancora stato creato ma per questo abbiamo ancora tempo.
Avremmo pensato come date il 1° maggio e se il tempo sarà brutto andrà posdatata al 6° maggio, come sempre chiedo la collaborazine di voi tutti per sapere chi è disponibile in modo da organizzarci per il ristorante
Ciao,
grazie molto per l'iniziativa.L'anno scorso ero presente e mi sono divertito molto.:w00t:
Per dare maggiore visibilità a questa discussione e per avere il maggior numero di adesioni possibili - direi di aprire anche una discussione nel forum "Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America":biggrin3:
Chi come me ha una Speedmaster od una America non é detto che frequenti la parte del Forum dedicata a Rocket III e Thunderbird:cry:
Non sono molto pratico,ma se posso aiutare chiedetemi:dubbio:
Grazie ancora per lo sbattimento ed a presto:w00t:
RIII Forever
17/03/2012, 11:28
si magari atollo se spargi la voce anche nell' altra sezione :-D
Lo faccio senz'altro:oook:
Ciao
:bravissimo_: Paolo.....
ottima iniziativa.
qualcosa si sta' muovendo, mi fa' piacere.......datemi l'imput che inizio il count down:lingua: :oook:
come date per me è lo stesso;
visto l'entusiasmo e la partecipazione numerosa della scorsa edizione non credo proprio di mancare.....
fa' piacere rivedervi ancora una volta, e se si aggiugono altri....meglio ancora.
+ siamo e + ci divertiamo
A presto amici
ha ha ha non vedo l'ora.......
giorgio porri
17/03/2012, 18:03
Se non ci sono problemi, dovremmo esserci anche noi, io ,Mino e Nicola fresco di touring, ciao Paolo.
Io sono in forse, dipende dal lavoro :dry:
selvaggio1968
17/03/2012, 19:47
Spero di esserci x quella data dovrei essere libero... seguirò l'andamento sul forum, grazie a presto. Giuseppe
unregistred
17/03/2012, 23:36
Grazie paolo della segnalazione! Se son libero parteciperò piu che volentieri ;)
RIII Forever
18/03/2012, 07:57
grande ragazzi dai che sarà bellissimo!
Come ti ho scritto in mp,spero dei essere libero da impegni.
Il giro è quello dell'anno scorso?
RIII Forever
18/03/2012, 11:43
Come ti ho scritto in mp,spero dei essere libero da impegni.
Il giro è quello dell'anno scorso?
Ciao no il giro sarà diverso però lo sto ancora mettendo giù al più presto vi faccio sapere :biggrin3:
:cool:OOOOKKEYYYYY
OttttttimoooO!!!!1 :oook:
:cool:OOOOKKEYYYYY
perfetto mi porto due uccelletti e un po di bollicine:wink_:
:oook:Io penso di esserci,salvo eventi straordinari.
legend78
18/03/2012, 20:54
mi spiace non partecipare anche quest'anno. ma attualmente la tb resta ferma a tempo indertiminato e partecipando già ad altri eventi non ho la forza economica per aggiungervi anche questo.
un saluto ragazzi.
perfetto mi porto due uccelletti e un po di bollicine:wink_:
:oook:grande pres
mi spiace non partecipare anche quest'anno. ma attualmente la tb resta ferma a tempo indertiminato e partecipando già ad altri eventi non ho la forza economica per aggiungervi anche questo.
un saluto ragazzi.
:cool:ciao grande... tanto ti becco da qualche parte :wub:
tridente85
19/03/2012, 09:02
L'anno scorso abbiamo passato una bellissima giornata insieme, quest'anno non posso mancare:oook:
Brandhauer
19/03/2012, 09:24
WoW!
tengo il piede in troppe scarpe e, alla fine, non combino quasi mai nulla ma per il raduno Cruisers piuttosto vengo scalzo!
Ci sono! :oook:
A parte che né il 1° né il 6 potrei esserci... è una bella sfacchinata... :wacko:
:coool:
:cool:Ciao latitante tutto bene?....
RIII Forever
19/03/2012, 17:16
ottimo ragazzi penso che questa settimana io e mauro riusciamo a mettere una bozza del giro ancora grazie mille per le risposte velocissime!
speriamo il 6 ci tengo ad esserci:biggrin3:
giu' la data che poi ci penso io a mantenere sempre in evidenza la discussione.......:lingua: :oook: :oook:
RIII Forever
20/03/2012, 17:05
giu' la data che poi ci penso io a mantenere sempre in evidenza la discussione.......:lingua: :oook: :oook:
Ragazzi in settimana mi sento con Mauro e mi saprà dare notizie sul giro per la data rimangono quelle due o il 1° o il 6 maggio sperando che il tempo sia clemente :supremo::angelo: con noi poveri motociclisti!
RIII Forever
21/03/2012, 18:56
- ?
:lingua:
865 per la data certa non saprei ancora dirti va in base alla disponibilità un ipotetico ragionamento sarebbe questo si prefissa l' 1° se c'è bel tempo si fa se no se ci va di sfiga si passa al 6 che dovrebbe essere bello sempre pregando..... però se molte persone non possono l' 1° si sceglierà sicuramente il 6.....dipende dalle aderenze
Per il giro mi ha chiamato Mauro e ha messo giù questo:
Ritrovo a Gavardo verso le 9:30 come al solito.
Direzione Navazzo passando dalla Camerate
Direzione Tignale
Direzione Tremosine
Direzione Riva Del Garda
Direzione Tione di Trento la quale sarà la tappa per il pranzo in un locale caratteristico di montagna dove si mangia bene.
Direzione Comano, Dro, Arco
Direzione Castelnuovo Del garda fiancheggiando il lago fino a giù.
Da qui ci si saluta e si prende l' autostrata per fare ritorno a casa
Circa 225 km
link del giro da Gavardo BS a Castelnuovo del Garda VR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=gavardo&daddr=Navazzo+to:Tignale+to:Tremosine+to:Riva+Del+Garda+to:Tione+di+Trento+to:Dro+to:Arco+to:45.77982,10.81693+to:Castelnuovo+Del+garda&hl=it&ll=45.481318,11.085205&spn=1.631079,4.22699&sll=45.853673,10.777588&sspn=0.810139,2.113495&geocode=FeOUtwIdZFKfACkBVVIfTIWBRzENkr_tsmDSLA%3BFVUauQIdM0iiACkfHDsgWIqBRzFwHSW8BHgGCg%3BFdfuuQIdiJmjACkZbeAfKyCCRzEwF2cuAngGBA%3BFSdrugIdBjCkACkjDyK4pxiCRzFwF2cuAngGBA%3BFT4yvAIdXXmlACnR2L8C2xaCRzFwg_ZmtrHe-g%3BFUB4vgIdXrCjACmnPbbpWT-CRzFwQ5EVhwkHBA%3BFYFUvQIdd4KmACmlPnyEEhOCRzFVoQyEE7UqJw%3BFYKmvAId0R6mACkBKm9DyROCRzGQN5EVhwkHBA%3BFWyLugIdog2lACkbIrRj_RuCRzFQvjYThwkHEw%3BFZ1atQIdKz-kACnN_93YDumBRzGARpEVhwkHBA&mra=dpe&mrsp=8&sz=10&via=8&t=m&z=9)
Più avanti metteremo informazioni dettagliate sui costi del pranzo e l' ora del ritrovo precisa
vvvvaaaaaaaa beneeeee
oooooookkeeyyyyyy
bel giro :oook:
:cool:Ciao latitante tutto bene?....
ciao bell'uomo :coool:
si dai, tutto ok, un po' preso :tongue:
te? :wub:
Bel giro.Gavardo uscita Brescia est.Ci sarà da stare all'occhio x autovelox e imboscate varie.Spero di non essere l'unico con TB...
Bellissimo giro se ė il 6 presente
Antriple
23/03/2012, 19:56
come vi vorrei più vicini!
legsroses
23/03/2012, 23:16
dillo a me, sigh.., mi viene quasi più vicino il Marocco :senzaundente:.. ergo pappatevi qualche salsiccia in più anche x me ed accompagnatele con un paio di birre :oook:
alinus65
24/03/2012, 07:35
dovrei esserci lavoro permettendo...potrebbe essere l'occasione per la presentazione ufficiale della mia rocket special:w00t:
onlystreet
24/03/2012, 11:40
Per fare il raduno Rocket dovete noleggiare un campo da Football e bloccare i sismografi della zona? :biggrin3::biggrin3:
RIII Forever
25/03/2012, 11:01
Per fare il raduno Rocket dovete noleggiare un campo da Football e bloccare i sismografi della zona? :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: si se no rischiano di dare l' allarme preventivo
come vi vorrei più vicini!
Non disperare Ant, che un anno riusciremo a farcelo...
L'appoggio in zona non ci manca :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
più siamo più ci divertiamo
Confermata dunque la data del 1° Maggio ed in caso di brutto tempo si rimanda al 6 Maggio ??:w00t:
onlystreet
31/03/2012, 17:04
Previsto terremoto magnitudo 7.3 il 1° maggio.
centro epson.
Confermata dunque la data del 1° Maggio ed in caso di brutto tempo si rimanda al 6 Maggio ??:w00t:
attendiamo inpazzienti........manca poco.....e devo ancora impostare il cronometro......
Con grande dispiacere il Primo di maggio non posso.
Divertitevi
:ph34r:primo maggio negativo anche per me.... sorry
Marco Manila
03/04/2012, 17:17
Ragazzi visto che la data e il luogo sono stati definiti abbiamo aperto una nuova discussione per maggiore chiarezza:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/204496-raduno-rocket-iii-cruiser-trumph-1-maggio-brescia.html
Continuiamo li.