Visualizza Versione Completa : rinvio tachimetro
una curiosità..........ho rimontato il rinvio del contakm alla ruota, in senso di marcia rimane bloccato sulla tacca della forcella, non rieco a capire se deve essere fissato da qualche parte, ve lo chiedo perchè se sposto la moto a mano indietro sarebbe libero di ruotare con tutto il cavo e mi pare strano
ACCCC......CREDO DI AVER CAPITO....
Quando smonto la ruota anteriore, la parte sx gira completamente all'interno dell'incavo ove è situato quell'affare del conta km. Quando rimonto il tutto c'è un segmento da far coincidere......
fede, dico, se son riuscito io:)))))
si il segmento che dici tu coincide ma montata la ruota se sposto in avanti la moto l'accrocco del rinvio va a battuta su una tacca su fodero e si ferma, se sposto la moto indietro il rinvio gira insieme alla ruota e volevo sapere se quest'ultima cosa è normale
Angelik57
18/03/2012, 18:05
Normale, tranquillo :oook:
VAI ANGELIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
QUANDO DAI CONSIGLI...MI FAI SALIRE LA PRESSIONE:)))
Angelik57
18/03/2012, 18:44
VAI ANGELIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
QUANDO DAI CONSIGLI...MI FAI SALIRE LA PRESSIONE:)))
Mi dispiace leggo solo asterischi, dalla mancata foto/perizoma sei sulla mia lista IGNORATI :dry:
Marsellus
18/03/2012, 20:28
si il segmento che dici tu coincide ma montata la ruota se sposto in avanti la moto l'accrocco del rinvio va a battuta su una tacca su fodero e si ferma, se sposto la moto indietro il rinvio gira insieme alla ruota e volevo sapere se quest'ultima cosa è normale
beh che t'importa importante si blocca quando e in senso di marcia , mica hai la retro sulla moto :biggrin3:
a parte gli scherzi , a ruota stretta si muove ? nella mia quando ho montato la ruota lo girato verso il basso tanto non lo uso , per girarlo ho dovuto mollare la ruota perche non si muoveva