Dr.Male
18/03/2012, 19:14
Vorrei sapere, da chi ha già risolto, come ripristinare le condizioni di brillantezza e la tonalità delle parti in carbonio..mi spiego meglio. Le coperture dei fianchetti e gli inserti dentro la carena della mia Day, sono sì lucidi ma orrendamente ingialliti..invece il silenziatore Shark e ormai privo del lucido e prima che diventi troppo poroso e opaco, vorrei salvarlo.
In buona sostanza qualcuno ha verificato se è sufficiente carteggiare e rilaccare col trasparente per togliere l'ingiallimento!??
E sul silenziatore invece come fare , visto che non è un rivestimento come sul bazooka originale, ed è così che vorrei lo Shark, e che laccare la parte in carbonio significa rischiare poi di cuocerla??? Attendo fiducioso suggerimentie consigli , grazie a tutti!
..non tutti assieme....sennò non so a chi dare retta....:dry:
In buona sostanza qualcuno ha verificato se è sufficiente carteggiare e rilaccare col trasparente per togliere l'ingiallimento!??
E sul silenziatore invece come fare , visto che non è un rivestimento come sul bazooka originale, ed è così che vorrei lo Shark, e che laccare la parte in carbonio significa rischiare poi di cuocerla??? Attendo fiducioso suggerimentie consigli , grazie a tutti!
..non tutti assieme....sennò non so a chi dare retta....:dry: