PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia - Tifosi latitanti ............ cos'è ? Scaramanzia ?



Pagine : [1] 2

gunman
20/03/2012, 07:40
Ibra ha detto che parteciperà anche con il raffreddore !

Speriamo si trasformi in bronchite :lingua:

Se si deve gufare ................meglio farlo in grande :biggrin3:

cicorunner
20/03/2012, 07:43
la coppa italia non ha senso di esistere.... :sick:

2speed3
20/03/2012, 07:45
la coppa italia serve solo per mandare il siena in europa :D

mister51
20/03/2012, 07:51
io mi auguro vivamente che sia una serata di CALCIO, spero che si parli di tecnica, di tattica ...etc... e non si parli di arbitri, di rigori, di fuorigioco e che i vari Galliani e Allegri da una parte e Marotta e Conte dall'altra diano un esempio di sportività.
Se così non sarà, si tratterà di una ennesima occasione "persa"........................per quanto mi riguarda cercheò di adottare questa linea in questo "dibattito".......................:wink_:

p.s. per rispondere all'amico gunman......................non credo che Ibra sarà tra gli undici di partenza........................

ett69
20/03/2012, 12:39
ciao

W
http://www.hdicon.com/wp-content/uploads/2010/10/acmilan.png


Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore

n0x
20/03/2012, 12:41
Maccheccazzo di formazione demenziale è?!? Che senso ha fare giocare ibra mettendolo in coppia col faraone che non sa fare un cazzo...a parma abbiamo giocato in 10 tutta la partita. Poi mette pure thiago che invece va preservato fisicamente, pero' fa giocare anche muntari, che ha bisogno di riposare visto che non si ferma dalla coppa d'africa e a parma ha fatto schifo pure lui. Hai due giocatori che non puoi permetterti che si facciano male e questo li va a schierare entrambi in una partita che non serve a niente.
Qualcuno levi la panchina da sotto il culo di sto incompetente prima che sia troppo tardi.

Black Death
20/03/2012, 12:45
BAH al Milan penso gliene fotta proprio niente , giusto un po' di orgoglio ma onestamente altri pensieri, per la Juve è una delle partite piu' importanti dell'Anno, speriamo di tornare presto a considerarla anche noi una rottura di palle....

;;)

Domino
20/03/2012, 12:48
Maccheccazzo di formazione demenziale è?!? Che senso ha fare giocare ibra mettendolo in coppia col faraone che non sa fare un cazzo...a parma abbiamo giocato in 10 tutta la partita. Poi mette pure thiago che invece va preservato fisicamente, pero' fa giocare anche muntari, che ha bisogno di riposare visto che non si ferma dalla coppa d'africa e a parma ha fatto schifo pure lui. Hai due giocatori che non puoi permetterti che si facciano male e questo li va a schierare entrambi in una partita che non serve a niente.
Qualcuno levi la panchina da sotto il culo di sto incompetente prima che sia troppo tardi.

il problema e' che sabato avete la Roma e poi mercoledi il Barca.....percio' credo che della C. Italia il Milan giustamente se ne sbatta un po':dubbio::dubbio::dubbio:

n0x
20/03/2012, 13:00
Ma infatti...l'idiota di livorno ha compromesso la qualificazione con le sue scriteriate scelte tattiche gia' all'andata, anzichè accontentarsi dell1-1 ha cercato di vincerla esponendosi al contropiede juventino che puntualmente è arrivato. Adesso vorrebbe raddrizzare la situazione in un contesto dove la juve se la giocherà alla morte, magari ci mettera' anche un bel po' di cattiveria intimidatoria, che ci sta' tutta, e non solo andiamo a casa, ma si rischia magari qualche infortunio. Poi tu metti che passiamo il turno, beneficio? finale di coppa italia. STICAZZI!

Domino
20/03/2012, 13:02
Ma infatti...l'idiota di livorno ha compromesso la qualificazione con le sue scriteriate scelte tattiche gia' all'andata, anzichè accontentarsi dell1-1 ha cercato di vincerla esponendosi al contropiede juventino che puntualmente è arrivato. Adesso vorrebbe raddrizzare la situazione in un contesto dove la juve se la giocherà alla morte, magari ci mettera' anche un bel po' di cattiveria intimidatoria, che ci sta' tutta, e non solo andiamo a casa, ma si rischia magari qualche infortunio. Poi tu metti che passiamo il turno, beneficio? finale di coppa italia. STICAZZI!

perche' ad inizio anno ambivi a vincere la C. Italia.....????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
20/03/2012, 13:10
dovrebbero dare un posto champion's a chi vince la coppa Italia,almeno tornerebbe ad essere ambita e soprattutto combattuta come manifestazione :oook:

mister51
20/03/2012, 13:11
Maccheccazzo di formazione demenziale è?!? Che senso ha fare giocare ibra mettendolo in coppia col faraone che non sa fare un cazzo...a parma abbiamo giocato in 10 tutta la partita. Poi mette pure thiago che invece va preservato fisicamente, pero' fa giocare anche muntari, che ha bisogno di riposare visto che non si ferma dalla coppa d'africa e a parma ha fatto schifo pure lui. Hai due giocatori che non puoi permetterti che si facciano male e questo li va a schierare entrambi in una partita che non serve a niente.
Qualcuno levi la panchina da sotto il culo di sto incompetente prima che sia troppo tardi.

Al di là dell' interesse o meno per la competizione, non sono d'accordo con le tue "valutazioni"......................anzi non farei giocare neanche Ibra.

Ti ricordo che Ambrosina deve giocare in Coppa vista la squalifica di Vam Bommel e Muntari non è neanche in lista................quindi è meglio che si sprema quest'ultimo e con la Roma gioca l'olandese che si stà riprendendo dal piccolo infortunio alla schiena...............

siamo nel condizione di dosare le formazione per tre partite in otto giorni di cui due "fondamentali".....................

mio parere...............

Black Death
20/03/2012, 13:14
dovrebbero dare un posto champion's a chi vince la coppa Italia,almeno tornerebbe ad essere ambita e soprattutto combattuta come manifestazione :oook:


ed uno a chi vince l'Europa League almeno si eviterebbero le solite mediocri prestazioni di quasi tutte le Big, che si prendono subito tutti i soldi che da l'UEFA e poi vanno in campo a passeggiare



;;)

Fermissimo
20/03/2012, 13:18
...dimenticate che per fregiarsi del titolo di vincitori del triplete bisogna vincere anche la Coppa Italia...a questo punto onore all'Inter che non la snobbò e così facendo entrò nella storia...non scherzo stavolta...stasera sapremo se il sogno continua...

Noi potremmo ancora fare il doble, proprio come la prima Juve di Lippi mi pare, che comunque non mi farebbe schifo...

Domino
20/03/2012, 13:19
dovrebbero dare un posto champion's a chi vince la coppa Italia,almeno tornerebbe ad essere ambita e soprattutto combattuta come manifestazione :oook:

una cosa del genere non sarebbe MAI fattibile dato che ci potrebbe essere la possibilita' anche se remota di ritrovarsi squadre di serie inferiori come B e C in Champions

spitjake
20/03/2012, 13:30
ma semplicemente basterebbe abolire la uefa(che il torneo di viareggio è più importante) e ripristinare la coppa delle coppe(che aveva il suo senso e il suo fascino) e chi vinceva la coppa italia aveva un motivo per festeggiare

e comunque forza milan, juve merda!:biggrin3:

Domino
20/03/2012, 13:32
come competizione la UEFA e' contava molto piu' della C. Coppe.....:dubbio:

fearless
20/03/2012, 13:38
ed uno a chi vince l'Europa League almeno si eviterebbero le solite mediocri prestazioni di quasi tutte le Big, che si prendono subito tutti i soldi che da l'UEFA e poi vanno in campo a passeggiare



;;)


:oook:


una cosa del genere non sarebbe MAI fattibile dato che ci potrebbe essere la possibilita' anche se remota di ritrovarsi squadre di serie inferiori come B e C in Champions

non vorrei dire una stronzata...ma mi sa che con la formula attuale ciò non è possibile!

Black Death
20/03/2012, 13:39
come competizione la UEFA e' contava molto piu' della C. Coppe.....:dubbio:

beh di sicuro c'erano squadre piu' forti.



;;)

Domino
20/03/2012, 13:42
beh di sicuro c'erano squadre piu' forti.



;;)

era anche diversa lo svolgimento....senza i gironi ma con gli scontri andata/ritorno compresa la finale.....aveva sicuaramente un altro fascino

n0x
20/03/2012, 13:43
perche' ad inizio anno ambivi a vincere la C. Italia.....????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per niente, ma come contorn o tanto che c'eri male non fa. Se all'andata non ti butti via, fai 1-1 e poi a torino un golletto del cazzo magari lo fai. Stasera tocca farne due, quindi out al 90%


Al di là dell' interesse o meno per la competizione, non sono d'accordo con le tue "valutazioni"......................anzi non farei giocare neanche Ibra.


Non ci siamo capiti. ibra e thiago li volevo fuori, fosse stato per me stasera mettevo in campo i pulcini.

Ot. Ti ho inserito nella mailing list della mia squadra. Se hanno bisogno ti contattano. Io sono out ancora un mesetto, il naso non è ancora a posto

spitjake
20/03/2012, 13:43
come competizione la UEFA e' contava molto piu' della C. Coppe.....:dubbio:

si ma parlo di adesso, con la champions allargata la uefa non ha più senso, mentre se fai la coppa delle coppe almeno dai un senso alle coppe nazionali

Domino
20/03/2012, 13:44
:oook:



non vorrei dire una stronzata...ma mi sa che con la formula attuale ciò non è possibile!

sembra che in Lega si parli di ristabilire gia' dal 2014 la vecchia formula che comprende squadre di serie minore..........

mister51
20/03/2012, 13:50
era anche diversa lo svolgimento....senza i gironi ma con gli scontri andata/ritorno compresa la finale.....aveva sicuaramente un altro fascino

bravi e tutti gli introiti che derivano dalla "moltiplicazione"delle partite................ la UEFA li sacrifica ....."a cuor leggero"??????????????:biggrin3:

Domino
20/03/2012, 13:55
per niente, ma come contorn o tanto che c'eri male non fa. Se all'andata non ti butti via, fai 1-1 e poi a torino un golletto del cazzo magari lo fai. Stasera tocca farne due, quindi out al 90%



Non ci siamo capiti. ibra e thiago li volevo fuori, fosse stato per me stasera mettevo in campo i pulcini.

Ot. Ti ho inserito nella mailing list della mia squadra. Se hanno bisogno ti contattano. Io sono out ancora un mesetto, il naso non è ancora a posto

cazzo te ne frega.....stai due fronti molto piu' importati che tra l'altro portano pure bei soldi altro che C. Italia.........tu credi che la Juve se avesse potuto avrebbe scelto di "accontenatrsi" della C. Italia????dai fai il bravo.....che quest'anno non vi sta andando male.....mica volevi fare il "triplete":blink:


si ma parlo di adesso, con la champions allargata la uefa non ha più senso, mentre se fai la coppa delle coppe almeno dai un senso alle coppe nazionali

in Inghilterra,Spagna e Germania le coppe nazionali hanno grande importanza.....il problema e solo in Italia che snobbano questo tipo di trofeo.......da noi conta quasi piu' il Trofeo Moretti o Berlusconi......:dubbio::dubbio:

Lo scrofo
20/03/2012, 14:08
la coppa italia non ha senso di esistere.... :sick:

ormai si, purtroppo ...

roberto70
20/03/2012, 14:13
fregancazzodellacoppaitalia sportivamente parlando............

n0x
20/03/2012, 17:11
cazzo te ne frega.....stai due fronti molto piu' importati che tra l'altro portano pure bei soldi altro che C. Italia.........tu credi che la Juve se avesse potuto avrebbe scelto di "accontenatrsi" della C. Italia????dai fai il bravo.....che quest'anno non vi sta andando male.....mica volevi fare il "triplete":blink:



No ma infatti non me ne frega un cazzo, solo mi pippa il culo uscire contro la juve, ma solo per il pregresso stagionale, fosse stato lo scorso anno per esempio gliela lasciavo volentieri.
Cmq noi stiamo su un solo fronte, quello interno, quello estero non ci riguarda, ne lo fara' per molti anni a venire. Sta coppetta italietta se avessimo avuto disponibile una squadra un po piu sana si poteva portare a casa come nel 2003, tanto per farti un bell'esempio :D

roberto70
20/03/2012, 17:12
speriamo di vincere con un gol in fuorigioco...............

n0x
20/03/2012, 17:15
speriamo di vincere con un gol in fuorigioco...............

speranza ben riposta, non sarebbe la prima volta
per dire

winter1969
20/03/2012, 17:16
Maccheccazzo di formazione demenziale è?!? Che senso ha fare giocare ibra mettendolo in coppia col faraone che non sa fare un cazzo...a parma abbiamo giocato in 10 tutta la partita. Poi mette pure thiago che invece va preservato fisicamente, pero' fa giocare anche muntari, che ha bisogno di riposare visto che non si ferma dalla coppa d'africa e a parma ha fatto schifo pure lui. Hai due giocatori che non puoi permetterti che si facciano male e questo li va a schierare entrambi in una partita che non serve a niente.
Qualcuno levi la panchina da sotto il culo di sto incompetente prima che sia troppo tardi.
Sei un'allenatore con i controcazzi

roberto70
20/03/2012, 17:17
speranza ben riposta, non sarebbe la prima volta
per dire

mi andrebbe bene anche un rigore fasullo.....speriamo dai...:cool:

winter1969
20/03/2012, 17:21
mi andrebbe bene anche un rigore fasullo.....speriamo dai...:cool:

Ladri

n0x
20/03/2012, 17:23
mi andrebbe bene anche un rigore fasullo.....speriamo dai...:cool:

no il cazzo...i rigori non ve li danno...accontentati dei fuorigioco

roberto70
20/03/2012, 17:24
no il cazzo...i rigori non ve li danno...accontentati dei fuorigioco

già....a noi tocca sudarle le partite.....mica ci danno sempre un rigore per fare l'1 a 0.....:cool:

n0x
20/03/2012, 17:24
Sei un'allenatore con i controcazzi

ecco diglielo!!

ciachi67
20/03/2012, 17:25
Maccheccazzo di formazione demenziale è?!? Che senso ha fare giocare ibra mettendolo in coppia col faraone che non sa fare un cazzo...a parma abbiamo giocato in 10 tutta la partita. Poi mette pure thiago che invece va preservato fisicamente, pero' fa giocare anche muntari, che ha bisogno di riposare visto che non si ferma dalla coppa d'africa e a parma ha fatto schifo pure lui. Hai due giocatori che non puoi permetterti che si facciano male e questo li va a schierare entrambi in una partita che non serve a niente.
Qualcuno levi la panchina da sotto il culo di sto incompetente prima che sia troppo tardi.

è esattamente quello che penso anch'io!!! per una merda di partita rischiamo di rovinarci il resto del campionato!!! caxxxxxxo!:sad:

roberto70
20/03/2012, 17:26
è esattamente quello che penso anch'io!!! per una merda di partita rischiamo di rovinarci il resto del campionato!!! caxxxxxxo!:sad:

speriamo..................

n0x
20/03/2012, 17:27
già....a noi tocca sudarle le partite.....mica ci danno sempre un rigore per fare l'1 a 0.....:cool:

no infatti...a noi ne danno solo uno anche quando nella stessa partita ce ne sono due...senno' poi chi vi sente

ciachi67
20/03/2012, 17:29
speriamo.......................DI NO!!!:lingua:

winter1969
20/03/2012, 17:47
no infatti...a noi ne danno solo uno anche quando nella stessa partita ce ne sono due...senno' poi chi vi sente

Ve ne danno uno quando ce ne sono zero

mister51
20/03/2012, 17:57
Ve ne danno uno quando ce ne sono zero

a voi ve li danno...............peccato che li sbagliate..................:biggrin3:

fearless
20/03/2012, 18:00
speriamo di vincere con un parrucchino in fuorigioco...............

quello di conte??? :blink:



60299

n0x
20/03/2012, 18:17
Ve ne danno uno quando ce ne sono zero

Non sei credibile...tu non sai contare fino a uno


quello di conte??? :blink:



a proposito

Foto Firenze, i tifosi prendono in giro Conte per i capelli - 1 di 13 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/2012/03/18/foto/firenze_i_tifosi_prendono_in_giro_conte_per_i_capelli-31750310/1/?ref=FRAG-11)

Fermissimo
20/03/2012, 19:15
...capitano, mio capitano...

roberto70
20/03/2012, 19:15
novità?:fisch:

asa63
20/03/2012, 19:15
Il capitano :biggrin3:

TizioCustom58
20/03/2012, 19:16
PierPiero ha segnato

Domino
20/03/2012, 19:19
gli juventini sono come le lumache......quando piove tirano fuori le corna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ovviamente scherzo e non voglio offendere nessuno......non sono neanche "parte in causa":lingua::lingua::lingua:

roberto70
20/03/2012, 19:21
gli juventini sono come le lumache......quando piove tirano fuori le corna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ovviamente scherzo e non voglio offendere nessuno......non sono neanche "parte in causa":lingua::lingua::lingua:

non siamo mica suscettibili come i milanisti!:senzaundente:

Fermissimo
20/03/2012, 19:23
...è un calcio malato...gol dentro di un metro non dati...interventi come quello di Aquilani sanzionati solo col giallo...avanti con panem et circenses

Medoro
20/03/2012, 19:30
sta notte è la volta buona che crolla lo stadio della giuve

jamex
20/03/2012, 19:37
qualcuno sa per quale oscuro motivo, è venuto al mondo Mesbah?

Medoro
20/03/2012, 19:40
qualcuno sa per quale oscuro motivo, è venuto al mondo Mesbah?
per far segnare del piero a 57 anni

winter1969
20/03/2012, 19:41
Bellissimo stadio..............immeritato per una squadretta del genere

maxster
20/03/2012, 19:42
Mesbah e' inguardabile!:sick: Ma non puo' farsi espellere? Almeno si gioca ufficialmente in 10 contro 11!
Scandaloso!

winter1969
20/03/2012, 19:48
Il futuro pallone d'oro sta' facendo la differenza ?????

asa63
20/03/2012, 19:54
qualcuno sa per quale oscuro motivo, è venuto al mondo Mesbah?

:cry:

Medoro
20/03/2012, 19:54
ha segnato mesbah ADESSO CHE DITE???

maxster
20/03/2012, 19:55
Grande Mesbah! Tutta la serie A piange la morte del calcio!:piango_a_dirotto::biggrin3::noooo:

roberto70
20/03/2012, 19:55
ha segnato mesbah ADESSO CHE DITE???

diranno che è il nuovo Maldini!:senzaundente:

Medoro
20/03/2012, 19:56
diranno che è il nuovo Maldini!:senzaundente:E IO SONO ROCCO


senti come tifano milan i telecronisti

winter1969
20/03/2012, 19:57
Grande Mesbah! Tutta la serie A piange la morte del calcio!:piango_a_dirotto::biggrin3::noooo:

Q8

Medoro
20/03/2012, 19:59
dite a conte di attaccare l'ossigeno a del piero non ce la fa più


secondo me se muntari fosse bianco non gli fischierebbero tutti quei falli:ph34r:

asa63
20/03/2012, 20:24
Ma Borriello...? A cosa serve?

Domino
20/03/2012, 20:25
che gol Maxi Lopez!!!!!!:w00t:

asa63
20/03/2012, 20:25
Maxi Lopez...:sick:

roberto70
20/03/2012, 20:25
Ma Borriello...? A cosa serve?

a marcare Mexes....:cool:

Domino
20/03/2012, 20:26
Ma Borriello...? A cosa serve?

a fare lo sparring a Mexes.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

asa63
20/03/2012, 20:30
a marcare Mexes....:cool:
:laugh2:

Ma che cosa ha sbagliato..... Fa rimpiangere il peggior Amauri. Solo Milan in campo :ph34r:

Domino
20/03/2012, 20:34
Muntari e' veramente scandaloso...........e Inzaghi??? :blink:s'e' rotto un altra volta???:blink:

gunman
20/03/2012, 20:38
Maaa.........Borriello ????? Ha paura di spettinarsi ?

asa63
20/03/2012, 20:46
Mirko show!


Mirko show!

Mi autoquoto:biggrin3:

salvo.macca
20/03/2012, 20:53
Borriello è più scarso di Pacione...

roberto70
20/03/2012, 20:56
Borriello è più scarso di Pacione...

decisamente.....speriamo di non vederlo più in campo fino a fine stagione....

ABCDEF
20/03/2012, 21:19
:w00t:

Dennis
20/03/2012, 21:20
:w00t:

Forse è la volta buona che offri veramente da bere va là

ABCDEF
20/03/2012, 21:22
Forse è la volta buona che offri veramente da bere va là

se mi raggiungi a pomezia............................

mister51
20/03/2012, 21:30
qualificazione meritata nei 180'...................sono soddisfatto che non abbiamo giocato una partita come l'eliminazione fosse già decisa..........................:biggrin3:


E IO SONO ROCCO


senti come tifano milan i telecronisti

i tuoi "preconcetti" a volte sono...................va bhe ci siamo capiti......................:biggrin3:

n0x
20/03/2012, 21:32
Grandissimi ragazzi!!!! La squadra delle riserve rossonere mette spalle al muro la provinciale di torino a domicilio. Peccato solo che nei supplementari i nostri vecchietti fossero impresentabili fisicamente, altrimenti portavamo a casa pure un pezzo di stadio oltre che la qualificazione.
Manco' la fortuna ma non l'onore.
Complimenti ai podisti per la vittoria della coppa italia :oook:

onlystreet
20/03/2012, 21:33
avanti cosi. inter arriviamo.

ABCDEF
20/03/2012, 21:34
Grandissimi ragazzi!!!! La squadra delle riserve rossonere mette spalle al muro la provinciale di torino a domicilio. Peccato solo che nei supplementari i nostri vecchietti fossero impresentabili fisicamente, altrimenti portavamo a casa pure un pezzo di stadio oltre che la qualificazione.
Manco' la fortuna ma non l'onore.
Complimenti ai podisti per la vittoria della coppa italia :oook:

caxxate e gufate :oook:

n0x
20/03/2012, 21:35
caxxate e gufate :oook:

aria fritta...hai rubato anche stasera, prima fallo di pierpiero su mexes e poi la prende di mano...ma per conte va bene cosi' :oook:

ABCDEF
20/03/2012, 21:36
aria fritta...hai rubato anche stasera, prima fallo di pierpiero su mexes e poi la prende di mano...ma per conte va bene cosi' :oook:

ma ti sei mai presentato a gino e michele?

guarda che uno come te a zelig lo prendono immediatamente :oook:

n0x
20/03/2012, 21:38
ma ti sei mai presentato a gino e michele?

guarda che uno come te a zelig lo prendono immediatamente :oook:

perchè? a te manco li ti vogliono? e poi cosa fai sul forum...non sei in giro con la macchina suonare il clacson?

onlystreet
20/03/2012, 21:38
aria fritta...hai rubato anche stasera, prima fallo di pierpiero su mexes e poi la prende di mano...ma per conte va bene cosi' :oook:

dai replay si vede benissimo che la prende di petto.

n0x
20/03/2012, 21:39
dai replay si vede benissimo che la prende di petto.

acc...maledetti replay di juve channel :)

ABCDEF
20/03/2012, 21:39
perchè? a te manco li ti vogliono? e poi cosa fai sul forum...non sei in giro con la macchina suonare il clacson?

finche' ci sono quelli come te, mi diverto molto di piu' qui !


dai replay si vede benissimo che la prende di petto.

e' un replay balengo photoschioppato falso e tendenzioso :oook:

oldbonnie
20/03/2012, 21:41
Guardatevi su Rai tre Sfide, "C'erano una volte i Mister", giusto per imparare un po' di storia del grande calcio. :oook:

onlystreet
20/03/2012, 21:41
acc...maledetti replay di juve channel :)

:biggrin3:

n0x
20/03/2012, 21:42
finche' ci sono quelli come te, mi diverto molto di piu' qui !



ti credo...qua è pieno di quelli come te invece, fuori c'è la realta' :oook:


Guardatevi su Rai tre Sfide, giusto per imparare un po' di storia del grande calcio. :oook:

cosa danno? le intercettazioni dell'inter?

Domino
20/03/2012, 21:44
qualificazione meritata nei 180'...................sono soddisfatto che non abbiamo giocato una partita come l'eliminazione fosse già decisa..........................:biggrin3:



i tuoi "preconcetti" a volte sono...................va bhe ci siamo capiti......................:biggrin3:








e' inutile che metti i "biggrin3" (le faccine che ridono).......tanto lo sappiamo tutti che ti rode il cxlo......:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
20/03/2012, 21:44
ti credo...qua è pieno di quelli come te invece, fuori c'è la realta' :oook:




gne gne gne :biggrin3:

spitjake
20/03/2012, 21:44
peccato per il milan ma bella partita

Domino
20/03/2012, 21:46
ma sul gol di Del Piero c'era o no fallo su Mexes???:blink:

onlystreet
20/03/2012, 21:46
http://juventus.theoffside.com/files/2010/08/bandaonesti1.jpg

ABCDEF
20/03/2012, 21:46
peccato per il milan ma bella partita

quoto:oook:

questa doveva essere la finale.........................efinire allo stesso modo :cool:


ma sul gol di Del Piero c'era o no fallo su Mexes???:blink:

come no: del piero aveva mangiato il fegato alla veneziana, e notoriamente mexes odia le alitate alla cipolla

n0x
20/03/2012, 21:48
gne gne gne :biggrin3:

giusto...mettila di default alla fine di tutti i tuoi interventi :)

cmq vedere conte che chiede l'incitamento dello stadio per una semi di coppa italia contro le riserve del milan, da l'esatta dimensione del baratro provinciale nel quale è sprofondata la juve :D

Domino
20/03/2012, 21:49
deve essere una bella soddisfazione vincere la C. Italia de 'sti tempi...................:dubbio::dubbio:

onlystreet
20/03/2012, 21:49
cmq Thiago Silva è fortissimo.

n0x
20/03/2012, 21:49
ma sul gol di Del Piero c'era o no fallo su Mexes???:blink:

assolutamente no...del piero non fa mai fallo, soprattutto in casa, e soprattutto se ha la maglia della juve

gixxer73
20/03/2012, 21:50
no è meglio battere la Roma 3 a 0 ..

Domino
20/03/2012, 21:50
assolutamente no...del piero non fa mai fallo, soprattutto in casa, e soprattutto se ha la maglia della juve

dai......non esagerare..........:angelo:

gixxer73
20/03/2012, 21:50
deve essere una bella soddisfazione vincere la C. Italia de 'sti tempi...................:dubbio::dubbio:

no è meglio battere la Roma 3 a 0 ..

n0x
20/03/2012, 21:50
cmq Thiago Silva è fortissimo.

gia'...o quello che ne resta...domani si conteranno morti e feriti...e temo che thiago contro la roma nn ci sara' :incaz: era la cosas che temvo di piu

gixxer73
20/03/2012, 21:51
assolutamente no...del piero non fa mai fallo, soprattutto in casa, e soprattutto se ha la maglia della juve

neanche Aquilani su Vucinic ..

n0x
20/03/2012, 21:51
deve essere una bella soddisfazione vincere la C. Italia de 'sti tempi...................:dubbio::dubbio:

nn me ne parlare...la volevo io questo prestigioso trofeo :(

Domino
20/03/2012, 21:52
no è meglio battere la Roma 3 a 0 ..

lo so quelle si che sono grandi soddisfazioni........un po' come retrocedere per illecito sportivo.....vero????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlystreet
20/03/2012, 21:52
ho detto thiago silva?? volevo dire chiellini. :biggrin3:

n0x
20/03/2012, 21:52
neanche Aquilani su Vucinic ..

nemmeno chiellini su ibra, nemmeno borriello su mexes, per non parlare della vergogna vera di vidal su emanuelson

gixxer73
20/03/2012, 21:53
anche ..
d'altronde sul campo non sono riusciti a farci fuori , qualcosa si dovevano inventare .. :dubbio:

ABCDEF
20/03/2012, 21:53
giusto...mettila di default alla fine di tutti i tuoi interventi :)

cmq vedere conte che chiede l'incitamento dello stadio per una semi di coppa italia contro le riserve del milan, da l'esatta dimensione del baratro provinciale nel quale è sprofondata la juve :D

sei fortissimo

podisti

provinciali

e vedere il grande milan che continua a prenderle da sta provinciale, quali pensieri filosofici ti suscita ?

cmq e' meglio che parli con allegri, che si era incaxxato assai per una partitella da nulla :w00t:

n0x
20/03/2012, 21:53
ho detto thiago silva?? volevo dire chiellini. :biggrin3:

acc...dopo oltre diecimila messaggi sul forum dici una cosa giusta e la rettifichi subito dopo ?!?!? :D

gixxer73
20/03/2012, 21:55
nemmeno chiellini su ibra, nemmeno borriello su mexes, per non parlare della vergogna vera di vidal su emanuelson


cominciamo con Aquilani ,fatevi 60 minuti in 10 e poi ne riparliamo ..

e comunque siete fuori , che vi interessi o no .. :oook:

onlystreet
20/03/2012, 21:55
acc...dopo oltre diecimila messaggi sul forum dici una cosa giusta e la rettifichi subito dopo ?!?!? :D

spam..10.000 spam.

Domino
20/03/2012, 21:58
anche ..
d'altronde sul campo non sono riusciti a farci fuori , qualcosa si dovevano inventare .. :dubbio:

sai che c'e' anche chi dice che l'Olocausto e' stata un "invenzione"........saranno juventini anche "quelli"?????:dubbio::dubbio:

gixxer73
20/03/2012, 21:59
può essere ..

n0x
20/03/2012, 21:59
sei fortissimo

podisti

provinciali

e vedere il grande milan che continua a prenderle da sta provinciale, quali pensieri filosofici ti suscita ?

cmq e' meglio che parli con allegri, che si era incaxxato assai per una partitella da nulla :w00t:

ebeh...farsi rapinare tutte le volte alla fine stufa...cmq gnè gnè non lo devi mettere in firma, ma alla fine delle tue frasi...ma proprio tutto va insegnato qua dentro :)

Domino
20/03/2012, 22:00
ma sicuramente....

n0x
20/03/2012, 22:01
cominciamo con Aquilani ,fatevi 60 minuti in 10 e poi ne riparliamo ..

e comunque siete fuori , che vi interessi o no .. :oook:

cominciate a recuperare due gol a azero con quello di muntari, poi ne riparliamo...

gixxer73
20/03/2012, 22:01
sei fortissimo

podisti

provinciali

e vedere il grande milan che continua a prenderle da sta provinciale, quali pensieri filosofici ti suscita ?

cmq e' meglio che parli con allegri, che si era incaxxato assai per una partitella da nulla :w00t:

ti devo quotare .. :oook:

n0x
20/03/2012, 22:02
sai che c'e' anche chi dice che l'Olocausto e' stata un "invenzione"........saranno juventini anche "quelli"?????:dubbio::dubbio:

non credo...loro si sarebbero rubati le prove

jamex
20/03/2012, 22:02
non credo...loro si sarebbero rubati le prove

:biggrin3:

gixxer73
20/03/2012, 22:03
cominciate a recuperare due gol a azero con quello di muntari, poi ne riparliamo...

cosa c'entra con la coppa italia ? :icon_climb2:

e cmq stasera è andata così .. :attentodietro:

Domino
20/03/2012, 22:06
non credo...loro si sarebbero rubati le prove

dai n0x e' finita.....torniamo negli spogliatoi:biggrin3::biggrin3:

















PS:Juve merda.....sempre:biggrin3::biggrin3:

n0x
20/03/2012, 22:06
cosa c'entra con la coppa italia ? :icon_climb2:

mi era sembrato di capire che gli episodi che accadono nel primo tempo non influiscono sul risultato finale...o adesso si? Dipende dal colore delle maglie forse...

mister51
20/03/2012, 22:06
Guardatevi su Rai tre Sfide, "C'erano una volte i Mister", giusto per imparare un po' di storia del grande calcio. :oook:

grande Paron....................ero un giovane studente delle medie superiori e facevo delle grandi "studiate" alla sera ...........il pomeriggio lo passavo all' Arena a vedere l'allenamento dei "ragazzi".....................e al giovedì Campionato De Martino....................:wink_:

n0x
20/03/2012, 22:07
dai n0x e' finita.....torniamo negli spogliatoi:biggrin3::biggrin3:

PS:Juve merda.....sempre:biggrin3::biggrin3:

dici che puo' bastare? :D
ok...tutti a farsi una birra allora :oook:

gixxer73
20/03/2012, 22:08
si parlava di coppa italia .. va beh io vado a letto ..

ciao e salutami il milan .. :oook:

n0x
20/03/2012, 22:09
ciao e salutami il milan .. :oook:

sempre sia lodato :laugh2:

ABCDEF
20/03/2012, 22:09
ebeh...farsi rapinare tutte le volte alla fine stufa...cmq gnè gnè non lo devi mettere in firma, ma alla fine delle tue frasi...ma proprio tutto va insegnato qua dentro :) gnegnegne

cosi'? :fisch:

:wub:


dici che puo' bastare? :D
ok...tutti a farsi una birra allora :oook:

direi di si: ci avete surclassati :oook:

mister51
20/03/2012, 22:12
e' inutile che metti i "biggrin3" (le faccine che ridono).......tanto lo sappiamo tutti che ti rode il cxlo......:biggrin3::biggrin3:

se completamente fuori strada....................:incaz:(faccina che non ride)................va meglio?

ABCDEF
20/03/2012, 22:19
se completamente fuori strada....................:incaz:(faccina che non ride)................va meglio?

ciao vecio

partita divertente

lajuve fa erroracci che il milan non fa, specie dietro...........ma ha piu' velocita' di giro palla e piu' corsa: se il ritmo sale il milan non ce la fa, come si abbassa e' superiore.

stasera mi e' parso ad un certo punto che la giuve non ne avesse piu' e il milan corresse ancora, ma il tutto e' durato 10 minuti.

cmq , lo scudo e' ipotecato........noi speriamo nella coppetta nox, e nel secondo posto in campionato :oook:

Black Death
20/03/2012, 22:20
Sentire "ma al 90° abbiamo vinto quindi va bene cosi" è la cosa piu' bella dopo queste dichiarazioni di Fassino allegri vado a nanna .



;;)

Domino
20/03/2012, 22:24
se completamente fuori strada....................:incaz:(faccina che non ride)................va meglio?

bravo Mister e' giusto che sia cosi' anche per un grande "sportivo":oook:

Lo scrofo
21/03/2012, 06:39
Sentire "ma al 90° abbiamo vinto quindi va bene cosi" è la cosa piu' bella dopo queste dichiarazioni di Fassino allegri vado a nanna .



;;)

son soddisfazioni ...

Comunque bellissimi i gol di Vicinic e MAxi Lopez ... belli davvero..

votalele
21/03/2012, 07:15
giusto...mettila di default alla fine di tutti i tuoi interventi :)

cmq vedere conte che chiede l'incitamento dello stadio per una semi di coppa italia contro le riserve del milan, da l'esatta dimensione del baratro provinciale nel quale è sprofondata la juve :D



Nox scusa è la quarta volta che parli delle riserve del Milan, mi dici qual'è la squadra titolare?


Tanto per capire .




Comunque la triplete è andata.

Adesso va pure il doppio, così potrete concentrarvi sul campionato.

:oook:


P.S.: Vucinic è totalmente pazzo. Ha fatto un gol che neanche riguardandolo si capisce come ha fatto.

mister51
21/03/2012, 07:41
Nox scusa è la quarta volta che parli delle riserve del Milan, mi dici qual'è la squadra titolare?


Tanto per capire .

Comunque la triplete è andata.

Adesso va pure il doppio, così potrete concentrarvi sul campionato.

:oook:


P.S.: Vucinic è totalmente pazzo. Ha fatto un gol che neanche riguardandolo si capisce come ha fatto.

ribadendo l'applauso alla finalista......................per quanto riguarda i titolari lungo "degenti" sarebbe troppo facile rispondere.

Personalmente considero un successo essere lì a "giocarcela" senza pedine che DOVEVANO costituire i punti di forza della squadra. Non si accampano scuse, ma spesso quando si fanno le analisi "globali" (non della singola partita) ci si dimentica di questo dato di fatto.

In queste condizioni e con gli impegni del futuro immediato NON CREDEVO che la Juve sarebbe stata costretta ad usare (negli ultimi minuti) tutti i mezzucci per far trascorrere il tempo.......................voglio dire che dopo l'andata ci avevo messo "una pietra sopra"..........................:wink_: (voglio dire non credevo che il Milan sarebbe stato "in partita" fino al 120°)

credo di aver espresso valutazioni oggettive o no?????????????

p.s. ho usato più volte "voglio dire"..................per non essere frainteso.............................

gunman
21/03/2012, 07:52
Io mi sono divertito , partita piaciuta ! ( a parte il Nulla denominato Borriello , al quale suggerirei di cambiare parrucchiere )
Ovviamente soddisfatto del risultato .
Grandi i gol di Maxi e Vucinic !:oook:

mister51
21/03/2012, 08:01
Io mi sono divertito , partita piaciuta ! ( a parte il Nulla denominato Borriello , al quale suggerirei di cambiare parrucchiere )
Ovviamente soddisfatto del risultato .
Grandi i gol di Maxi e Vucinic !:oook:

q8.........................e non ci sono neanche "rimasto male" al momento del pareggio.......................:biggrin3:

Black Death
21/03/2012, 08:38
comunque secondo me il Milan ha un po' rischiato troppo ,se ti devi giocare la Champions non puoi rischiare di perdere mezza squadra per andare in finale per poi vincere il portaombrelli, per la Juve è un altro discorso in fondo è l'unico obbiettivo stagionale verosimilmente raggiungibile, e chiro che s ei giocatori li schieri danno il massimo...



;;)

n0x
21/03/2012, 08:55
infatti...scrivevo la stessa cosa prima del match...thiago non doveva giocare. Alla fine ha messo giu una formazione senza senso, alcuni titolari insieme e delle riservissime per giunta fuori ruolo. Mah

Muttley
21/03/2012, 09:02
reputo il milan la miglior squadra del campionato mentre reputo Allegri uno dei peggiori allenatori

Black Death
21/03/2012, 09:06
P.S se riscattiamo Borriello l'anno prossimo tifo l'Avellino di Barbadillo

:senzaundente:



;;)

Muttley
21/03/2012, 09:08
P.S se riscattiamo Borriello l'anno prossimo tifo l'Avellino di Barbadillo

:senzaundente:



;;)

lui ci mette la volonta' ...e basta :D

2speed3
21/03/2012, 09:08
Stasera vedremo il Siena approdare il europa? :dubbio:

n0x
21/03/2012, 09:09
ribadendo l'applauso alla finalista......................per quanto riguarda i titolari lungo "degenti" sarebbe troppo facile rispondere.

Personalmente considero un successo essere lì a "giocarcela" senza pedine che DOVEVANO costituire i punti di forza della squadra. Non si accampano scuse, ma spesso quando si fanno le analisi "globali" (non della singola partita) ci si dimentica di questo dato di fatto.

In queste condizioni e con gli impegni del futuro immediato NON CREDEVO che la Juve sarebbe stata costretta ad usare (negli ultimi minuti) tutti i mezzucci per far trascorrere il tempo.......................voglio dire che dopo l'andata ci avevo messo "una pietra sopra"..........................:wink_: (voglio dire non credevo che il Milan sarebbe stato "in partita" fino al 120°)

credo di aver espresso valutazioni oggettive o no?????????????

p.s. ho usato più volte "voglio dire"..................per non essere frainteso.............................

Minchia mau pero'...ma di' la tua cosa senza paura dei giudizi altrui...ma fottitene.

cmq...son rimasto stupito della tenuta della squadra, aquilani al rientro in debito di condizione, seedorf idem e per giunta nel ruolo di MVB (ridicolo), emanuelson sperduto sulla 3/4 , antonini (che gia' è una sega di suo) sulla fascia sbagliata, il faraone che fa cagare a spruzzo, (ben altro spessore maxi). Eppure cosi' conciati abbiamo tenuto fino al 90, anzi nel secondo tempo decisamente meglio noi di loro. Non so se hai fatto caso che al momento del gol di maxi il centrocampo era composto da muntari, nocerino, emanuelson...una banda di fabbri simile al milan non la vedevo dagli anni 80. Eppure siamo andati bene. Peccato che ai supplementari la mancanza dei ricambi sia venuta fuori.


reputo il milan la miglior squadra del campionato mentre reputo Allegri uno dei peggiori allenatori

il peggiore no...ma essere bravi è di certo un altra cosa

cicorunner
21/03/2012, 09:32
primo tempo solo juve

secondo tempo solo milan

1° tempo supplementari, crollo fisico del milan e voglia di vincere della juve

2° tempo tanta stanchezza da entrambe le parti e melina della juve

io ho visto questo

mister51
21/03/2012, 09:33
Minchia mau pero'...ma di' la tua cosa senza paura dei giudizi altrui...ma fottitene.
cmq...son rimasto stupito della tenuta della squadra, aquilani al rientro in debito di condizione, seedorf idem e per giunta nel ruolo di MVB (ridicolo), emanuelson sperduto sulla 3/4 , antonini (che gia' è una sega di suo) sulla fascia sbagliata, il faraone che fa cagare a spruzzo, (ben altro spessore maxi). Eppure cosi' conciati abbiamo tenuto fino al 90, anzi nel secondo tempo decisamente meglio noi di loro. Non so se hai fatto caso che al momento del gol di maxi il centrocampo era composto da muntari, nocerino, emanuelson...una banda di fabbri simile al milan non la vedevo dagli anni 80. Eppure siamo andati bene. Peccato che ai supplementari la mancanza dei ricambi sia venuta fuori.




il peggiore no...ma essere bravi è di certo un altra cosa

hai ragione.:oook:


reputo il milan la miglior squadra del campionato mentre reputo Allegri uno dei peggiori allenatori

quali sarebbero quelli bravi??????????? e poi....con quale metro dai questo giudizio??????

mi ricordo quando lo facevo io.....................alla fine della partita arrivavano i genitori "saputoni" ....perchè non ha giocato tizio? perchè il portiere titolare non ha giocato? come mai hai cambiato ruolo alla punta?????? etc...etc.... non sapendo nulla degli allenamenti dei problemi fisici (anche piccoli) di qualcuno, delle chiaccherate con i ragazzi.......................etc...etc.......

quindi noi come i critici che scrivono sui giornali partiamo da un "punto di osservazione incompleto e al tempo stesso privilegiato" ....incompleto perchè non sappiamo tanti piccoli "risvolti"...e privilegiato perchè ci mettiamo in poltrona guardiamo la partita e poi spariamo giudizi.

tornando ad Allegri "mister"..................non sarà un mago ma ha un discreto "Curriculum" seppur abbastanza giovane.................:biggrin3:

Muttley
21/03/2012, 09:57
hai ragione.:oook:



quali sarebbero quelli bravi??????????? e poi....con quale metro dai questo giudizio??????

mi ricordo quando lo facevo io.....................alla fine della partita arrivavano i genitori "saputoni" ....perchè non ha giocato tizio? perchè il portiere titolare non ha giocato? come mai hai cambiato ruolo alla punta?????? etc...etc.... non sapendo nulla degli allenamenti dei problemi fisici (anche piccoli) di qualcuno, delle chiaccherate con i ragazzi.......................etc...etc.......

quindi noi come i critici che scrivono sui giornali partiamo da un "punto di osservazione incompleto e al tempo stesso privilegiato" ....incompleto perchè non sappiamo tanti piccoli "risvolti"...e privilegiato perchè ci mettiamo in poltrona guardiamo la partita e poi spariamo giudizi.

tornando ad Allegri "mister"..................non sarà un mago ma ha un discreto "Curriculum" seppur abbastanza giovane.................:biggrin3:


Allegri per me non e' tra i bravi , poi i tuo discorso sui genitori lo quoto in pieno !

Black Death
21/03/2012, 10:01
Una finale è una Finale c'è poi cosi tanta differenza ????

:senzaundente:



60395 60396


;;)

cicorunner
21/03/2012, 10:02
se nn per i manici direi di no :biggrin3:

n0x
21/03/2012, 12:25
Allegri per me non e' tra i bravi , poi i tuo discorso sui genitori lo quoto in pieno !

fermo restando che sono d'accordo, mi incuriosisce sapere su quale analisi fondi questo tuo pensiero

Muttley
21/03/2012, 12:30
fermo restando che sono d'accordo, mi incuriosisce sapere su quale analisi fondi questo tuo pensiero

Non ho mai capito i cambi che fa' , su partite dove stai perdendo (poche a dire il vero) non aumenti la potenza di attacco e su partite che stai vincendo non cerchi magari di difenderti maggiormente. A volte ha fatto dei cambi assurdi o per lo meno molto tardivi....poi ha il culo che ha giocatori forti , con le palle e con tanta voglia ...che hanno risolto tante ma tante partite.

Un allenatore bravo e' sicuramente Montella o Di Carlo del Chievo ....poi sarebbero da valutare in grosse squadre dove la pressione e' ben diversa

Fabri83
21/03/2012, 12:33
ciao

W
http://www.hdicon.com/wp-content/uploads/2010/10/acmilan.png


Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore

anche stavolta ti è andata male, continuate a gufare cari granata è una vita che altro non potete fare :oook:

Domino
21/03/2012, 13:28
il problema non e' che sia bravo o meno..........il vero problema che non e' un allenatore da Milan......almeno a mio modesto parere....:dubbio::dubbio::dubbio:

jamex
21/03/2012, 13:30
il problema non e' che sia bravo o meno..........il vero problema che non e' un allenatore da Milan......almeno a mio modesto parere....:dubbio::dubbio::dubbio:

è la seconda volta che ti quoto, sarà grave?

mister51
21/03/2012, 13:30
Non ho mai capito i cambi che fa' , su partite dove stai perdendo (poche a dire il vero) non aumenti la potenza di attacco e su partite che stai vincendo non cerchi magari di difenderti maggiormente. A volte ha fatto dei cambi assurdi o per lo meno molto tardivi....poi ha il culo che ha giocatori forti , con le palle e con tanta voglia ...che hanno risolto tante ma tante partite.

Un allenatore bravo e' sicuramente Montella o Di Carlo del Chievo ....poi sarebbero da valutare in grosse squadre dove la pressione e' ben diversa

Mi ripeto:
a partita conclusa si commenta la riuscita o meno dei campi, ma a prescindere dall'esito non possiamo sapere (a meno che non ce lo spiegano i diretti interessati) quale era lo scopo "tattico" del cambio.

Concordo sul giudizio generico su Montella. Ma quanto a cambi con la tua "ottica" alcune partite le ha "compromesse" in virtù di ceri cambi ...vedi per es. partite con Juve e Inter..............................:biggrin3:

Tu dici che al Milan è facile perchè al Milan ci sono giocatori forti e con le palle......................ma proprio per questo (vedi cosa succede in altre squadre) se non sei bravo finisci "stritolato" proprio da questa grandezza.

Giuste o sbagliate ha avuto il coraggio di fare scelte trancianti (Dinho e Pirlo) ha tenuto in panchina gente di forte personalità, ha trovato soluzioni tattiche diverse rispetto alle sue precedenti esperienze, e comunque ha dato (può piacere o no) una identità alla squadra........................:biggrin3:

roberto70
21/03/2012, 13:30
scusate....ma davvero non capisco come si possa criticare un allenatore che ha vinto uno scudetto l'anno scorso e ne sta per vincere un altro.......allora tutti gli altri 19 che non vincono un cazz o peggio cosa sarebbero? dai su.....secondo me invece si è dimostrato un bravissimo allenatore....e soprattutto sa gestire il gruppo! cosa fondamentale se alleni squadre tipo Milan Juve Barca Real ecc..ecc.....

mister51
21/03/2012, 13:37
il problema non e' che sia bravo o meno..........il vero problema che non e' un allenatore da Milan......almeno a mio modesto parere....:dubbio::dubbio::dubbio:

fammi qualche nome di allenatore da Milan (escludendo gli inarrivabili).................il tanto "sussurrato" Van Basten? o chi altro??????

Quando arrivò Sacchi come lo giudicavano? e anche dopo il primo scudetto c'erano "sussurri" di malcontento........................:biggrin3:


scusate....ma davvero non capisco come si possa criticare un allenatore che ha vinto uno scudetto l'anno scorso e ne sta per vincere un altro.......allora tutti gli altri 19 che non vincono un cazz o peggio cosa sarebbero? dai su.....secondo me invece si è dimostrato un bravissimo allenatore....e soprattutto sa gestire il gruppo! cosa fondamentale se alleni squadre tipo Milan Juve Barca Real ecc..ecc.....

ti quoto.:oook:

emidio_speed
21/03/2012, 13:55
ieri ho visto 2 grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto. Avrebbero entrambe meritato la finale.

jamex
21/03/2012, 14:05
ieri ho visto 2 grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto. Avrebbero entrambe meritato la finale.

non mi sembra il caso di fare commenti sensati e sportivi :biggrin3:

gc57
21/03/2012, 14:07
ieri ho visto 2 grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto. Avrebbero entrambe meritato la finale.
Come impegno senz'altro,ma a parte gli eurogoals di Vucinic e MaxiLopez,non ho visto un gran gioco di squadra da entrambe le parti.

salvo.macca
21/03/2012, 14:48
Comunque, onestamente, prima della partita credevo che il Milan volesse rinunciare alla coppa Italia per dedicarsi a Champions e Campionato e lasciare alla Juve un'altro impegno (e impedimento...). Invece hanno lottato indomitamente, ma forse davvero Allegri ha fatto un pó di danni con quegli infortuni...

Domino
21/03/2012, 14:59
scusate....ma davvero non capisco come si possa criticare un allenatore che ha vinto uno scudetto l'anno scorso e ne sta per vincere un altro.......allora tutti gli altri 19 che non vincono un cazz o peggio cosa sarebbero? dai su.....secondo me invece si è dimostrato un bravissimo allenatore....e soprattutto sa gestire il gruppo! cosa fondamentale se alleni squadre tipo Milan Juve Barca Real ecc..ecc.....

ti ricordo che tra gli allenatori che lo scorso anno hanno partecipato al campionato italiano di serie A nessuno aveva MAI vinto lo scudetto e di conseguenza qualcuno almeno delle grandi doveva vincerlo ed e' toccato a lui........e comunque grazie al Milan

n0x
21/03/2012, 15:02
scusate....ma davvero non capisco come si possa criticare un allenatore che ha vinto uno scudetto l'anno scorso e ne sta per vincere un altro.......allora tutti gli altri 19 che non vincono un cazz o peggio cosa sarebbero? dai su.....secondo me invece si è dimostrato un bravissimo allenatore....e soprattutto sa gestire il gruppo! cosa fondamentale se alleni squadre tipo Milan Juve Barca Real ecc..ecc.....

Uno dei vari problemi di allegri è che non sa tenere alta la tensione della squadra, partite come lecce e arsenal ne sono lo specchio piu evidente, ma ci sono state altre partite iniziate col piglio sbagliato. I cambi, giusti o sbagliati che siano li vede con 15/20 minuti di ritardo, troppa la paura di sparigliare le carte e peggiorare la situazione. Tatticamente quest'anno si è suicidato a napoli e all'andata di coppa con al juve ed ha sbagliato incredibilmente formazione con il novara :blink:
In piu ha fatto anche altre cazzate di secondo piano che ora non ricordo ma che contribuisco a dare un quadro generale di non grande affidabilità.
Certo che ha anche dei meriti, ma mi chiedo dove finiscano quelli della societa' che lo spalleggia e dove comincino i suoi

Domino
21/03/2012, 15:02
fammi qualche nome di allenatore da Milan (escludendo gli inarrivabili).................il tanto "sussurrato" Van Basten? o chi altro??????

Quando arrivò Sacchi come lo giudicavano? e anche dopo il primo scudetto c'erano "sussurri" di malcontento........................:biggrin3:



ti quoto.:oook:

lo vuoi italiano o straniero......il nome dell'allenatore????:dubbio::dubbio:

jamex
21/03/2012, 15:03
lo vuoi italiano o straniero......il nome dell'allenatore????:dubbio::dubbio:

italiano

cicorunner
21/03/2012, 15:04
io al milan vedrei bene Emilio Fede

n0x
21/03/2012, 15:06
non mi sembra il caso di fare commenti sensati e sportivi :biggrin3:

gia'...soprattutto quando la societa merda juventus fc si rifiuta di far entrare la coreografia dei tifosi del milan. Non c'era nulla di offensivo ed era stata comunicata per tempo. Anche a questi mezzucci ci si affida. Che schifo di gente. La prossima volta che vengono a milano i tifosi della juve o entrano in mutande o stanno a casa :incaz:

cicorunner
21/03/2012, 15:08
noi in mutande stiamo pure bene :oook:

Domino
21/03/2012, 15:08
italiano

Spalletti.........e con l'organico del Milan adrebbe bene anche Ranieri

n0x
21/03/2012, 15:09
ieri ho visto 2 grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto. Avrebbero entrambe meritato la finale.

mai avrei pensato di dire sta frase ma....per due partite quest'anno tifero' napoli...stasera e la finale...giocati male sto bonus e al primo pareggio che fai contro chiunque, ti seppellisco tutto il golfo di napoli a colpi di insulti :oook: :laugh2:

jamex
21/03/2012, 15:09
Spalletti.........e con l'organico del Milan adrebbe bene anche Ranieri

Ranieri no perdio..Spalletti mi piacerebbe parecchio

n0x
21/03/2012, 15:10
Spalletti.........e con l'organico del Milan adrebbe bene anche Ranieri

Sul primo ti quoto...sul secondo te meno.

Domino
21/03/2012, 15:11
Ranieri no perdio..Spalletti mi piacerebbe parecchio

con la squadra che il Milan si ritrova l'allenatore vincente potresti farlo anche tu.........a patto pero' che non metti il naso fuori dall'Italia

n0x
21/03/2012, 15:11
noi in mutande stiamo pure bene :oook:

soprattutto quando te le cali in testa :)

Domino
21/03/2012, 15:12
Sul primo ti quoto...sul secondo te meno.

tu credi veramente che "l'Acciuga" sia piu' bravo di Ranieri........?????ti prego

winter1969
21/03/2012, 15:14
Dichiarazione di galliani sulla Gazzetta di Lunedì:"Miriamo al triplete" :w00t:

jamex
21/03/2012, 15:15
Dichiarazione di galliani sulla Gazzetta di Lunedì:"Miriamo al triplete" :w00t:

si al triplete di figure di merda

Black Death
21/03/2012, 15:16
Dichiarazione di galliani sulla Gazzetta di Lunedì:"Miriamo al triplete" :w00t:

be quella del sorteggio di La Coruna è stata peggio, forse è meglio che non faccia piu' pronostici :D:D



;;)

winter1969
21/03/2012, 15:17
si al triplete di figure di merda

Lo scudetto è sicuro,la Champions difficile ma non impossibile.......auguri

n0x
21/03/2012, 15:19
tu credi veramente che "l'Acciuga" sia piu' bravo di Ranieri........?????ti prego

non lo so chi meglio o peggio tra i due, so che cmq un po' i numeri nel calcio contano e con ranieri non si vince mai un cazzo. E questa è storia.

jamex
21/03/2012, 15:21
Lo scudetto è sicuro,la Champions difficile ma non impossibile.......auguri

:risate:

oldbonnie
21/03/2012, 15:24
non lo so chi meglio o peggio tra i due, so che cmq un po' i numeri nel calcio contano e con ranieri non si vince mai un cazzo. E questa è storia.


http://www.italiah24.it/wp-content/uploads/2012/03/lacrime-ranieri-int.jpg :cry:

Black Death
21/03/2012, 15:25
Beh nonostante ritenga Ranieri un buon allenatore in Italia ha dimostrato che dopo un buon inizio con tutte le squadre quando è salita la pressione per il "dovere di vincere" ha spaccato spogliatoio con conseguente calo di rendimento ed esonero.....Quanto meno Allegri ha vinto



p.s. è anche vero che in Italia Ranieri ha allenato squadre prive di una forma dirigenziale degna di questo nome...


;;)

Domino
21/03/2012, 15:25
non lo so chi meglio o peggio tra i due, so che cmq un po' i numeri nel calcio contano e con ranieri non si vince mai un cazzo. E questa è storia.

a parte Il Cheslea ( che tra l'altro non era certo quello di Mou "faccia di merda" Rinho) quale squadra ha mai allenato Ranieri che sia stata VERAMENTE attrezzata per vicere qualcosa d'importante???? se c'e' riuscito quel cogxxone di Mancini a vincere in Italia ci riescono tutti a patto di avere i giocatori piu' forti al momento

winter1969
21/03/2012, 15:34
non lo so chi meglio o peggio tra i due, so che cmq un po' i numeri nel calcio contano e con ranieri non si vince mai un cazzo. E questa è storia.

Coppa Italia 1995-1996 (Fiorentina)
Super Coppa Italiana 1996 (Fiorentina)
Coppa di Spagna 1998-1999 (Valencia)
Coppa Intertoto 1999 (Valencia)
Super Coppa UEFA 2004 (Valencia)

Per aver allenato sempre squadre medie non mi sembra male

n0x
21/03/2012, 16:43
Coppa Italia 1995-1996 (Fiorentina)
Super Coppa Italiana 1996 (Fiorentina)
Coppa di Spagna 1998-1999 (Valencia)
Coppa Intertoto 1999 (Valencia)
Super Coppa UEFA 2004 (Valencia)

Per aver allenato sempre squadre medie non mi sembra male

il valencia all'epoca era una buona squadra dai...e cmq sono tutti trofei di secondo piano, il colpo grosso non l'ha mai fatto. Mi sembra la verisone italica di eriksson, garanzia di andare abbastanza bene ma di vncere sul serio non se ne parla. E cmq se nessuno gli ha mai affidato una squadra top forse c'è un motivo...
io continuo a voler vedere spalletti in una grande vera

winter1969
21/03/2012, 17:43
il valencia all'epoca era una buona squadra dai...e cmq sono tutti trofei di secondo piano, il colpo grosso non l'ha mai fatto. Mi sembra la verisone italica di eriksson, garanzia di andare abbastanza bene ma di vncere sul serio non se ne parla. E cmq se nessuno gli ha mai affidato una squadra top forse c'è un motivo...
io continuo a voler vedere spalletti in una grande vera

non è per rompere ma hai fatto l'esempio sbagliato Eriksson ha vinto 5 Campionati Nazionali,una Coppa UEFA e una Coppa delle Coppe.......più svariate Coppe Nazionali.............per dire

mister51
21/03/2012, 18:24
Spalletti.........e con l'organico del Milan adrebbe bene anche Ranieri

Spalletti ok.................Ranieri??????ha già il "palmares" pieno (Inter, Juve, Chelsea,etc....etc.....):biggrin3:

roberto70
21/03/2012, 18:26
Spalletti ok.................Ranieri??????ha già il "palmares" pieno (Inter, Juve, Chelsea,etc....etc.....):biggrin3:

peccato che sia sempre arrivato nella squadra giusta al momento sbagliato!:biggrin3:

n0x
21/03/2012, 18:27
non è per rompere ma hai fatto l'esempio sbagliato Eriksson ha vinto 5 Campionati Nazionali,una Coppa UEFA e una Coppa delle Coppe.......più svariate Coppe Nazionali.............per dire

non rompi...in effetti ha vinto la uefa e il campionato ita...me lo ricordavo piu perdente, anche se la lazio che aveva in mano era una corazzata mica da niente

mister51
21/03/2012, 18:34
peccato che sia sempre arrivato nella squadra giusta al momento sbagliato!:biggrin3:

posso anche concordare..................ma anche quando va bene non mi piace come mette "in campo" le squadre.................e poi io non giudico i buoni allenatori "solo" dai trofei.

Mi piacciono quelli che ricercano sempre soluzioni "tattiche" nuove.....................negli anni 70 il mio preferito in assoluto era Castagner................:biggrin3:

ABCDEF
21/03/2012, 18:36
fermo restando che sono d'accordo, mi incuriosisce sapere su quale analisi fondi questo tuo pensiero

caxxo, ma se e' considerato regolare chiedere su quali analisi si basano le proprie affermazioni ...............c'e' da divertirsi :w00t:

p.s. si vede la firma? :biggrin3:

roberto70
21/03/2012, 18:36
posso anche concordare..................ma anche quando va bene non mi piace come mette "in campo" le squadre.................e poi io non giudico i buoni allenatori "solo" dai trofei.

Mi piacciono quelli che ricercano sempre soluzioni "tattiche" nuove.....................negli anni 70 il mio preferito in assoluto era Castagner................:biggrin3:

quoto....zeman ad esempio non ha vinto nulla....ma guardare le sue squadre giocare era ed è uno spettacolo....di castagner non posso dir nulla....in quegli anni ancora guardavo goldrake....:biggrin3:

ABCDEF
21/03/2012, 18:38
Giuste o sbagliate ha avuto il coraggio di fare scelte trancianti (Dinho e Pirlo) ha tenuto in panchina gente di forte personalità, ha trovato soluzioni tattiche diverse rispetto alle sue precedenti esperienze, e comunque ha dato (può piacere o no) una identità alla squadra........................:biggrin3:
per un attimo ho pensato parlassi di conte.......poi ho visto gli esclusi,e non c'era del piero

mister51
21/03/2012, 18:40
per un attimo ho pensato parlassi di conte.......poi ho visto gli esclusi,e non c'era del piero

come direbbe Segy ............vai a cahare.................:laugh2:

ABCDEF
21/03/2012, 18:41
gia'...soprattutto quando la societa merda juventus fc si rifiuta di far entrare la coreografia dei tifosi del milan. Non c'era nulla di offensivo ed era stata comunicata per tempo. Anche a questi mezzucci ci si affida. Che schifo di gente. La prossima volta che vengono a milano i tifosi della juve o entrano in mutande o stanno a casa :incaz:

questi sono gli argomenti sui quali ti trovo piu' preparato :oook:

winter1969
21/03/2012, 18:43
questi sono gli argomenti sui quali ti trovo piu' preparato :oook:

Ladri..........il gol di DelPiero era fuorigioco...........parola di Allegri

roberto70
21/03/2012, 18:43
comunque io dividerei gli allenatori in due categorie i "gestori" (Capello e Ranieri ne sono un tipico esempio) e gli allenatori veri e propri (Sacchi Zeman)!
i primi si limitano a gestire il materiale umano ma hanno poca fantasia nell'inventare calcio, conoscono solo il 4-42 e stop! gli allenatori invece fanno qualcosa in più.....

ABCDEF
21/03/2012, 18:44
quoto....zeman ad esempio non ha vinto nulla....ma guardare le sue squadre giocare era ed è uno spettacolo....di castagner non posso dir nulla....in quegli anni ancora guardavo goldrake....:biggrin3:

avevi la raccolta completa di il tromba e jacula :oook: altro che goldrake

winter1969
21/03/2012, 18:45
comunque io dividerei gli allenatori in due categorie i "gestori" (Capello e Ranieri ne sono un tipico esempio) e gli allenatori veri e propri (Sacchi Zeman)!
i primi si limitano a gestire il materiale umano ma hanno poca fantasia nell'inventare calcio, conoscono solo il 4-42 e stop! gli allenatori invece fanno qualcosa in più.....

Dove collocheresti Marino,Spalletti e Guidolin ??????

roberto70
21/03/2012, 18:45
avevi la raccolta completa di il tromba e jacula :oook: altro che goldrake

ce l'ho ancora!:cool:

ABCDEF
21/03/2012, 18:45
Ladri..........il gol di DelPiero era fuorigioco...........parola di Allegri

http://knifefightingjesus.com/wp-content/uploads/SUKIA-7-001.jpg


Dove collocheresti Marino,Spalletti e Guidolin ??????

in galera ?!?

roberto70
21/03/2012, 18:46
Dove collocheresti Marino,Spalletti e Guidolin ??????

non farmi domande difficili winter!!!!!!!!!!!non so quelli li colloco ad minchiam!:cool:
però te hai mai visto capello giocare con un modulo diverso dal 4 4 2?

mister51
21/03/2012, 18:46
quoto....zeman ad esempio non ha vinto nulla....ma guardare le sue squadre giocare era ed è uno spettacolo....di castagner non posso dir nulla....in quegli anni ancora guardavo goldrake....:biggrin3:

al di là del Campionato imbattuto dietro al Milan, ricordo la cavalcata della promozione in Serie A......................uno spettacolo.
Dieci giocatori che non stavano mai fermi, continue occasioni con uomo (sempre diverso) davanti al portiere, il n. 10 "anomalo" alto quasi due metri (Vannini) ma il vero leader della squadra, un centravanti che svariava su tutto il fronte (meglio conosciuto cfome il calciare "rosso" Paolo Sollier)............Bagni, Casarsa, Della Martira etc.................uno spettacolo........................

roberto70
21/03/2012, 18:47
http://knifefightingjesus.com/wp-content/uploads/SUKIA-7-001.jpg



in galera ?!?

quoto tutto e propongo questo per il titolo di post capolavoro dell'anno!!!!!!!!!!!!!:w00t:

winter1969
21/03/2012, 19:08
non farmi domande difficili winter!!!!!!!!!!!non so quelli li colloco ad minchiam!:cool:
però te hai mai visto capello giocare con un modulo diverso dal 4 4 2?

Quando allenava la juve,anno 2006,spesso giocava con il 4-4-2-(1-arbitro)................ladri

roberto70
21/03/2012, 19:19
Quando allenava la juve,anno 2006,spesso giocava con il 4-4-2-(1-arbitro)................ladri

l'anno prossimo sarà all'inter.......auguri!:oook:

intanto il napoli vince 2 a 0...

emidio_speed
21/03/2012, 21:06
l'anno prossimo sarà all'inter.......auguri!:oook:

intanto il napoli vince 2 a 0...

intanto il Napoli e' in finale! :-))

roberto70
21/03/2012, 21:09
intanto il Napoli e' in finale! :-))

sarà una degna finale!:oook:

ABCDEF
21/03/2012, 21:27
intanto il Napoli e' in finale! :-))

complimenti:oook:


sarà una degna finale!:oook:

se la vinciamo noi, certamente :senzaundente:

mister51
21/03/2012, 21:34
per un attimo ho pensato parlassi di conte.......poi ho visto gli esclusi,e non c'era del piero

a parte il citato gli altri "esclusi" non mi sembra siano paragonabili.....................se la poi la vuoi mettere sul "goliardico".................allora di ti dò atto che hai una buona dose di "ironia"........................:laugh2:

jamex
21/03/2012, 22:05
FORZA NAPOLI

Domino
21/03/2012, 22:31
Spalletti ok.................Ranieri??????ha già il "palmares" pieno (Inter, Juve, Chelsea,etc....etc.....):biggrin3:

siiiiii con l'Inter subentra in corsa con una rosa inadatta per competere per lo scudetto figuriamoci poi per le Champions e sopratutto con giocatori belli che spompati......nella Juve viene ingaggiato il primo anno dopo la retrocessione e anche li non ha una rosa per competere per li scudetto malgrado tutto riesce a fare un buon campionato prima del ridicolo esonero a due giornate dal termine portando COMUNQUE la Juve in Champions(ora aspetto qualche coglione che mi dice che in Chapions la Juve cel'ha portata Ferrara).....con il Chelsea nel primo anno di Abramovich non mi sembra che abbia avuto gli stessi mezzi di Mourinho..........e tu credi che se lo scorso anno avesse allenato il Milan non avrebbe vinto anche lui il titolo????? ma dai........hai visto bene chi e' Allegri????:dubbio::dubbio::dubbio:

kitesvara74
22/03/2012, 01:16
Mah io già seguivo poco poi dopo i recenti scandali do al calcio la stessa credibilità di holly&benji, ad ogni modo troppo caro il biglietto rispetto ad un film per una fiction..

n0x
22/03/2012, 06:40
questi sono gli argomenti sui quali ti trovo piu' preparato :oook:

ecco bravo, sta buonino e leggi cosi impari qualcosa aldila' del solo gnè gnè:oook:


comunque io dividerei gli allenatori in due categorie i "gestori" (Capello e Ranieri ne sono un tipico esempio) e gli allenatori veri e propri (Sacchi Zeman)!
i primi si limitano a gestire il materiale umano ma hanno poca fantasia nell'inventare calcio, conoscono solo il 4-42 e stop! gli allenatori invece fanno qualcosa in più.....

beh io di gestori ne vorrei sempre pero'...con capello sai che se hai una squadra che vale 100 avra' il rendimento da 100. Con gli altri due diventa una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita :)

Black Death
22/03/2012, 06:47
prima si piange per le squalifiche ,poi si piange per gli infortuni ,poi si piange e brucia il culo per un portaombrelli che non interessa, ora si piange perchè gli striscioni entrano senza aste , ma non dicevano che i piangina a Milano erano gli altri.....mah è tornata la telenovela anche i ricchi piangono o forse è un complotto ????



:cipenso:




;;)

n0x
22/03/2012, 07:19
rubate persino sugli spalti...siete grotteschi :ph34r:

mister51
22/03/2012, 07:23
prima si piange per le squalifiche ,poi si piange per gli infortuni ,poi si piange e brucia il culo per un portaombrelli che non interessa, ora si piange perchè gli striscioni entrano senza aste , ma non dicevano che i piangina a Milano erano gli altri.....mah è tornata la telenovela anche i ricchi piangono o forse è un complotto ????



:cipenso:




;;)

se si parla di "pianti" quest'anno mi sembra che di diritto la Juve sia la "capolista"...................:biggrin3:


siiiiii con l'Inter subbentra in corsa con una rosa inadatta per competere per lo scudetto figuriamoci poi per le Champions e sopratutto con giocatori belli che spompati......nella Juve viene ingaggiato il primo anno dopo la retrocessione e anche li non ha una rosa per competere per li scudetto malgrado tutto riesce a fare un buon campionato prima del ridicolo esonero a due giornate dal termine portando COMUNQUE la Juve in Champions(ora aspetto qualche coglione che mi dice che in Chapions la Juve cel'ha portata Ferrara).....con il Chelsea nel primo anno di Abramovich non mi sembra che abbia avuto gli stessi mezzi di Mourinho..........e tu credi che se lo scorso anno avesse allenato il Milan non avrebbe vinto anche lui il titolo????? ma dai........hai visto bene chi e' Allegri????:dubbio::dubbio::dubbio:

non voglio discutere le tue convinzioni, ma, per il momento sono soddisfatto dell'attuale allenatore.......................se poi dovesse prendere "cantonate"....................sarò lieto di cambiare parere................:biggrin3:

emidio_speed
22/03/2012, 08:40
sarà una degna finale!:oook:

quoto!


complimenti:oook:

altrettanto :oook:!




se la vinciamo noi, certamente :senzaundente:

che vinca il migliore, comunque andrà sarà un successo!


FORZA NAPOLI

QUOTOOOOOOOOOOOO!!!!

jamex
22/03/2012, 08:51
che vinca il migliore, comunque andrà sarà un successo!




che vinca il Napoli, punto!

n0x
22/03/2012, 09:32
che vinca il Napoli, punto!

:)

ABCDEF
22/03/2012, 10:34
ecco bravo, sta buonino e leggi cosi impari qualcosa aldila' del solo gnè gnè:oook:





francamente sulle tifoserie, che sono a mio parere uno dei problemi che prima o poi il calcio e/o il ministero dell'interno dovra' decidersi a risolvere, mi compiaccio di essere assai poco informato.


rubate persino sugli spalti...siete grotteschi :ph34r:

:cool:

winter1969
22/03/2012, 10:44
se si parla di "pianti" quest'anno mi sembra che di diritto la Juve sia la "capolista"...................:biggrin3:



mah...........secondo me è la stessa classifica del campionato


per quello che riguarda la finale io tifo Napoli...............saluti winter1969

Fabri83
22/03/2012, 11:56
novità??

il milan è stato ripescato??? :ph34r:

mister51
22/03/2012, 11:58
mah...........secondo me è la stessa classifica del campionato


per quello che riguarda la finale io tifo Napoli...............saluti winter1969

Tra comunicati e silenzi stampa, di Presidente, Direttore Generale e Allenatore con indicazione sulle designazione di arbitri internazionali e/o esordienti credo che qualitativamente si dovrebbe intuire dove stà il primato....................sono "osservazioni" che si leggono su qualsiasi "testata giornalistica" (ad eccezione di Tuttosport..........)..........avevo auspicato all'inizio di questo 3d di parlare solo di calcio...............ma poi sono "caduto" anch'io nelle solite "diatribe"..........................:cry:

Fabri83
22/03/2012, 12:01
rubate persino sugli spalti...siete grotteschi :ph34r:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/563896_3570722834910_1478162313_3409030_157642073_n.jpg

addio diavolo

n0x
22/03/2012, 12:29
francamente sulle tifoserie, che sono a mio parere uno dei problemi che prima o poi il calcio e/o il ministero dell'interno dovra' decidersi a risolvere, mi compiaccio di essere assai poco informato.


parole sante...basterebbe far sparire la tifoseria juventina per ricollocare tre gradini piu in alto l'intero movimento calcistico mondiale


novità??

il milan è stato ripescato??? :ph34r:

eccone un altro che andava in giro suonando il clacson l'altra sera...

piuttosto anzichè sparare minchiate...sei pronto?

Fabri83
22/03/2012, 12:35
eccone un altro che andava in giro suonando il clacson l'altra sera...

piuttosto anzichè sparare minchiate...sei pronto?

pronto per cosa?
calcisticamente parlando avrete la fortuna per questa stagione di non incontrarci più :oook:

se parli di moto, sempre pronto a passarti davanti come a bobbio l'anno scorso :biggrin3:

ABCDEF
22/03/2012, 12:36
parole sante...basterebbe far sparire la tifoseria juventina per ricollocare tre gradini piu in alto l'intero movimento calcistico mondiale



hai qualche anticipazione sullo schema che utilizzerete contro il barca?

sempre il solito?
http://federicagramiccia.files.wordpress.com/2011/05/catenaccio.jpg

n0x
22/03/2012, 12:48
pronto per cosa?
calcisticamente parlando avrete la fortuna per questa stagione di non incontrarci più :oook:

se parli di moto, sempre pronto a passarti davanti come a bobbio l'anno scorso :biggrin3:

Di sicuro non vi ricapita piu di incontrarci in perenne emergenza, costretti a giocare con le riserve...facendovi cacare addosso in ogni caso

Si parlavo di moto, e come l'anno scorso, potrai passarmi davanti quando sono fermo all'incrocio di bobbio :laugh2:


hai qualche anticipazione sullo schema che utilizzerete contro il barca?

sempre il solito?
http://federicagramiccia.files.wordpress.com/2011/05/catenaccio.jpg

questo è chiaramente il portone della sede della rubentus a torino

ABCDEF
22/03/2012, 12:59
Di sicuro non vi ricapita piu di incontrarci in perenne emergenza, costretti a giocare con le riserve...facendovi cacare addosso in ogni caso




ancora andiamo avanti?

ma la squadra titolare quale sarebbe ?:dubbio:


edit: gnegnegne:biggrin3:


ariedit: anzi , no, scusa, non considerare il messaggio in toto, ma solo il gnegnegne finale :senzaundente:

giorgiorox
22/03/2012, 13:13
gne gne gne

n0x
22/03/2012, 13:23
ancora andiamo avanti?

ma la squadra titolare quale sarebbe ?:dubbio:


edit: gnegnegne:biggrin3:


ariedit: anzi , no, scusa, non considerare il messaggio in toto, ma solo il gnegnegne finale :senzaundente:

ma infatti..per un momento ho avuto l'istinto di rispondere seriamente, ma quando non si è in grado di rendersi conto che non possiamo schierare prince, pato, robinho, van bommel, abate, nesta, ambrosini, rimane ben poco da dire....se non un gnègnègnè...quello si che lo capite...ma giusto quello eh, mica altro :)

ABCDEF
22/03/2012, 13:37
ma infatti..per un momento ho avuto l'istinto di rispondere seriamente, ma quando non si è in grado di rendersi conto che non possiamo schierare prince, pato, robinho, van bommel, abate, nesta, ambrosini, rimane ben poco da dire....se non un gnègnègnè...quello si che lo capite...ma giusto quello eh, mica altro :)

se sceglievate i giocatori direttamente alla baggina, ne giocavano ancora meno

ma contera' anche l'eta' per qualcuno ?

e ambrosini sarebbe titolare ? e pato? per fortuna si e' fatto male (che sia un malore politico) che senno' allegri doveva far vedere ancora una volta quanto e' bravo a lasciar fuori i mostri sacri.:dubbio:

edit: dimentico sempre il gnegnegne

edit 2: comunque io, viste le potenzialita' razionali, sceglierei l'istino , se fossi in te:oook:

:biggrin3:

:wub:

Black Death
22/03/2012, 13:38
Purtroppo non ho visto il primo tempo ma Ibra era in campo o era ancora squalificato?????



;;)

ABCDEF
22/03/2012, 13:40
gne gne gne

:oook: diglielo :oook:

Black Death
22/03/2012, 13:42
per quanto riguarda i vostri stricsioni c'erano tutti, li hanno portati nei gabinetti perchè non c'era spazio per la vostra carta igenica sugli spalti,


...sapete com'è son piccoli











.


http://www.youtube.com/watch?v=MvzQ6Vn5z_c&feature=youtu.be

;;)

Domino
22/03/2012, 13:52
se si parla di "pianti" quest'anno mi sembra che di diritto la Juve sia la "capolista"...................:biggrin3:



non voglio discutere le tue convinzioni, ma, per il momento sono soddisfatto dell'attuale allenatore.......................se poi dovesse prendere "cantonate"....................sarò lieto di cambiare parere................:biggrin3:

che dirti allora......tinitelo stretto e avanti cosi':dubbio::dubbio:


:oook: diglielo :oook:

attento con gli gne gne gne.........che se perdi il campionato poi son caxxi:dubbio:

mister51
22/03/2012, 14:15
ma infatti..per un momento ho avuto l'istinto di rispondere seriamente, ma quando non si è in grado di rendersi conto che non possiamo schierare prince, pato, robinho, van bommel, abate, nesta, ambrosini, rimane ben poco da dire....se non un gnègnègnè...quello si che lo capite...ma giusto quello eh, mica altro :)

e Cassano???????????????????guarda caso da quando è assente la Nazionale fa cahare..........................:biggrin3:

ABCDEF
22/03/2012, 14:20
attento con gli gne gne gne.........che se perdi il campionato poi son caxxi:dubbio:

il campionato lo perdo di sicuro: fra napoli e inter facciamo un punto :sad:

mister51
22/03/2012, 14:27
se sceglievate i giocatori direttamente alla baggina, ne giocavano ancora meno

ma contera' anche l'eta' per qualcuno ?

e ambrosini sarebbe titolare ? e pato? per fortuna si e' fatto male (che sia un malore politico) che senno' allegri doveva far vedere ancora una volta quanto e' bravo a lasciar fuori i mostri sacri.:dubbio:

edit: dimentico sempre il gnegnegne

edit 2: comunque io, viste le potenzialita' razionali, sceglierei l'istino , se fossi in te:oook:

:biggrin3:

:wub:

non posso credere che un attento osservatore come te sia convinto di quello che dice in merito agli assenti.

Titolari o no il concetto è che quest'anno non si è MAI potuto fare delle scelte e quindi schierare i giocatori più in forma.

Concorderai (spero) tanto per fare due esempi che senza Cassano e Boateng alcuni schemi (che l'anno scorso sono stati vincenti nell'ultima fase del torneo quando Ibra era sempre "squalificato) non si sono potuti attuare e quindi ogni volta si dovevano trovare soluzioni alternative adatte agli "interpreti".

Ciò nonostante dopo una partenza da "handicap" e un gennaio/inizio febbraio non brillantissimo .......AL MOMENTO IL VANTAGGIO SULLA A è DI BUON AUSPICIO...........................ma si sà ....... Allegri è un allenatore scarso..........................:biggrin3:

ABCDEF
22/03/2012, 14:39
non posso credere che un attento osservatore come te sia convinto di quello che dice in merito agli assenti.

Titolari o no il concetto è che quest'anno non si è MAI potuto fare delle scelte e quindi schierare i giocatori più in forma.

Concorderai (spero) tanto per fare due esempi che senza Cassano e Boateng alcuni schemi (che l'anno scorso sono stati vincenti nell'ultima fase del torneo quando Ibra era sempre "squalificato) non si sono potuti attuare e quindi ogni volta si dovevano trovare soluzioni alternative adatte agli "interpreti".

Ciò nonostante dopo una partenza da "handicap" e un gennaio/inizio febbraio non brillantissimo .......AL MOMENTO IL VANTAGGIO SULLA A è DI BUON AUSPICIO...........................ma si sà ....... Allegri è un allenatore scarso..........................:biggrin3:

pato e ambrosini mancano tanto?(pur sapendo che ti piace, e' un altro ex giocatore, ormai) quante partite fa in media a campionato pato ?

non mi sembra strano che il ragazzo , coi muscoli di cristallo, sia fuori,
nesta e' tuo coetaneo :w00t:, e qualche acciacchetto lo avra' pure anche lui

boateng mi lascia ben sperare, in quanto a infortuni :senzaundente:, e cassano..................beh, e' fuori da tanto, e si sapeva...........per questo a gennaio son stati presi dei rinforzi :ph34r:

il milan ha avuto anni migliori, quanto a infortuni, senza mai arrivare al culo dell'inter del triplete.

una squadra di calcio cosi' "internazionale", deve pero' essere preparata coi giusti rincalzi....................forse meno geriatrici........ripeto: non sara' che molti giocatori , anche di gran classe, si son fatti vecchiotti ?

Fabri83
22/03/2012, 14:53
nox ha smesso di piangere??

gne gne

mister51
22/03/2012, 14:55
pato e ambrosini mancano tanto?(pur sapendo che ti piace, e' un altro ex giocatore, ormai) quante partite fa in media a campionato pato ?

non mi sembra strano che il ragazzo , coi muscoli di cristallo, sia fuori,
nesta e' tuo coetaneo :w00t:, e qualche acciacchetto lo avra' pure anche lui

boateng mi lascia ben sperare, in quanto a infortuni :senzaundente:, e cassano..................beh, e' fuori da tanto, e si sapeva...........per questo a gennaio son stati presi dei rinforzi :ph34r:

il milan ha avuto anni migliori, quanto a infortuni, senza mai arrivare al culo dell'inter del triplete.

una squadra di calcio cosi' "internazionale", deve pero' essere preparata coi giusti rincalzi....................forse meno geriatrici........ripeto: non sara' che molti giocatori , anche di gran classe, si son fatti vecchiotti ?

non condivido parte di quello che dici.......................non è il tempo dell'assenza il fulcro del discorso e ti fermi all'analisi dei singoli per sviare il discorso generale.

La rosa in partenza aveva un giusto assortimento tra giovani/ 28/30enni e qualche "anziano" all'ultimo anno di contratto.
E' logico che se avessimo gran parte della rosa al completo i vari Ambrosini, Seedorf, Nesta....avrebbero giocato poche partite..................ma almeno in qualche "fase" dove si giocavano tre partite alla settimana potevano allentare il logorio fisico di altri...............

RIPETO raramente abbiamo potuto scegliere undici carte dal mazzo......................io la vedo così.

quanto agli inserimenti di gennaio credo che, a differenza di altre squadre, i vari Muntari, M. Lopez e Mesbah..............non sono campioni ma almeno sono stati utili per qualche cambio e, adirittura, hannp anche segnato delle reti............................e chiunque viene inserito dalla panchina non dice che non se la sente di entrare.........................:biggrin3:

n0x
22/03/2012, 15:04
non posso credere che un attento osservatore come te sia convinto di quello che dice in merito agli assenti.

Titolari o no il concetto è che quest'anno non si è MAI potuto fare delle scelte e quindi schierare i giocatori più in forma.

Concorderai (spero) tanto per fare due esempi che senza Cassano e Boateng alcuni schemi (che l'anno scorso sono stati vincenti nell'ultima fase del torneo quando Ibra era sempre "squalificato) non si sono potuti attuare e quindi ogni volta si dovevano trovare soluzioni alternative adatte agli "interpreti".

Ciò nonostante dopo una partenza da "handicap" e un gennaio/inizio febbraio non brillantissimo .......AL MOMENTO IL VANTAGGIO SULLA A è DI BUON AUSPICIO...........................ma si sà ....... Allegri è un allenatore scarso..........................:biggrin3:

Mau...guarda che se vai oltre il gnègnè qua dentro mica ci arrivano...salva il tuo tempo :laugh2:

emidio_speed
22/03/2012, 15:04
i vari Muntari, M. Lopez e Mesbah..............non sono campioni ma almeno sono stati utili per qualche cambio e, adirittura, hannp anche segnato delle reti
parlando seriamente, io credo che i 3 che hai menzionato siano alla pari (se non migliori) rispetto ai cosiddetti "titolari".


il campionato lo perdo di sicuro: fra napoli e inter facciamo un punto :sad:

caro amico bianconero, la scaramanzia lasciala a noi napoletani! :lingua:

n0x
22/03/2012, 15:06
attento con gli gne gne gne.........che se perdi il campionato poi son caxxi:dubbio:

rotfl...tu sai cosa succede qua dentro se non portano a casa ne lo scudettino ne tantomento la coppetta italietta?! :D

L'inferno è un posto ricreativo per anziani a confronto :)




caro amico bianconero, la scaramanzia lasciala a noi napoletani! :lingua:

tu stai concentrato


per quanto riguarda i vostri stricsioni c'erano tutti, li hanno portati nei gabinetti perchè non c'era spazio per la vostra carta igenica sugli spalti,


...sapete com'è son piccoli




;;)

tutti quei cartoncini vi sono venuti utili per pulirvi il sedere dopo il gol di maxi, mai visto cagarsi addosso a cosi tanta gente nello stesso istante.
Stadio muto e terrorizzato per la coppetta italietta...goduria top mondo....