PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca Rev'it Rebel

rori
26/03/2012, 10:47
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60886&stc=1

Mi sono appena regalato la Giacca Rev'it Rebel , una buona giacca ad un prezzo ragionevole, da usare anche in libera uscita .:cool:
Ringrazio Guido (everts76) per la sua gentilezza e professionalità , la taglia consigliatami sulla base delle misure mandate è esattissima :oook:

Speravo avesse una bandana per la Harley :cry:ma Guido resta uno sfegatato triumpista :laugh2:

T333
26/03/2012, 13:15
Molto bella! L'avevo adocchiata pure io... Com'è la pelle? Fin'ora con linea simile quella che mi convince di più è un modello della Spidi che ha la pelle morbidissima e sembra davvero ben fatta!

everts76™
26/03/2012, 14:39
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60886&stc=1

Mi sono appena regalato la Giacca Rev'it Rebel , una buona giacca ad un prezzo ragionevole, da usare anche in libera uscita .:cool:
Ringrazio Guido (everts76) per la sua gentilezza e professionalità , la taglia consigliatami sulla base delle misure mandate è esattissima :oook:

Speravo avesse una bandana per la Harley :cry:ma Guido resta uno sfegatato triumpista :laugh2:

hehehhehehehhe, in compenso abbiamo salvato le tue Clarks :-P che sono piu' british.... :-))
grande acquisto... ;-)
e ringrazio io te...

Molto bella! L'avevo adocchiata pure io... Com'è la pelle? Fin'ora con linea simile quella che mi convince di più è un modello della Spidi che ha la pelle morbidissima e sembra davvero ben fatta!
grande sobrieta'...anonima...come piace agli MC....e
pelle piu' spessa della precedente Union, ma morbidissima anche lei....in pratica il top di quello che un motociclista puo' desiderare (avere spessore ma con morbidezza e pastosita').
poi il resto ce lo dira' RORI

p.s. ha anche trapunta completa termica e staccabile. ed e' disponibile anche nera.

rori
28/03/2012, 15:32

Io volevo prendere la Seventy della Spidi (bella pelle ) ma troppo lucida poi ho virato sulla Rebel.

I paragoni posso farli sulla Dainese Imatra (2004) e sulla Triumph Lawford (2011) che possiedo

La Rebel ha una pelle morbida e spessa come la Imatra ( quindi dovrebbe resistere al tempo ed agli agenti atmosferici come mi fatto lei), senza vistose differenze tra le diverse parti assemblate come è invece la Lawford la cui pelle ha grana diversa tra una parte e l'altra (peraltro questa pur avendo un bel disegno ha una pelle poco spessa ed è mal rifinita )ed una buona vestibilità , pesa un pò e ha le maniche un pò lunghe (ma credo che quessto sia un mio problema:sad::sad:). La chiusura delle maniche e del giubbotto sono ottime ed anche la vestibilità in moto. E' una giacca da moto al 100% e quindi non è molto pratica per andare in giro senza la moto sottobraccio :cool: , Ma comoda per girare dopo aver lasciato la moto al parcheggio .
Per farla in breve un rapporto qualità prezzo ottima :oook:e penso che ,vista la pelle, il buon Everts non avrà altri ordini di giacche similari da parte mia ... a meno che non faccia un GDA a prezzi stracciati di qualche altro ottimo prodotto :laugh2:
Io l'ho presa nera perchè di marrone ho la Lawford , ma penso che la marrone sia molto più bella della mia :biggrin3:
P.S. se la prendi ordina pure il paraschiena c'è quello specifico ad un prezzo ridicolo :oook:

ets23
01/04/2012, 22:23
di che colore l'hai presa e dove?? Io non riesco a trovarla marrone.. dicono che alla rev'it hanno scarsa disponibilità

everts76™
01/04/2012, 23:07
di che colore l'hai presa e dove?? Io non riesco a trovarla marrone.. dicono che alla rev'it hanno scarsa disponibilità

io della marrone ho tutte le taglie...pronta consegna... ;-)
Giacca pelle Rev'it Rebel marrone e nera - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/revit-rebel-giacca-pelle-classica.html)

approfittane... ;-)

rori
02/04/2012, 12:53
io della marrone ho tutte le taglie...pronta consegna... ;-)
Giacca pelle Rev'it Rebel marrone e nera - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/revit-rebel-giacca-pelle-classica.html)

approfittane... ;-)

Ti uccido !!!!!!!:cool:

everts76™
02/04/2012, 13:29
Ti uccido !!!!!!!:cool:
mi sono arrivate oggi e altre domani...ma tu la volevi nera!! :-)

rori
02/04/2012, 15:49
mi sono arrivate oggi e altre domani...ma tu la volevi nera!! :-)

Beh anche castana non era male se me davi ehm procuravi :cool:

everts76™
02/04/2012, 16:04
Beh anche castana non era male se me davi ehm procuravi :cool:

al momenti tuo non c'erano (come giustamente diceva l'altro utente...) mi sono arrivate a sorpresa.... ;-) tutto qui

rori
02/04/2012, 16:06
al momenti tuo non c'erano (come giustamente diceva l'altro utente...) mi sono arrivate a sorpresa.... ;-) tutto qui

intendevo castana e un pò rasata ........:cool::laugh2:

in topic

Nera è bella è da harley !!!!!:oook:

everts76™
02/04/2012, 16:10

in topic

quoto la rasata e la harley :-P

triumph eyes
02/04/2012, 16:17

in topic

vabbè, abbiamo capito, volevi una giacca "no-brand" da utilizzare con tutte le motorette che hai!! beh, hai scelto bene!:oook:

rori
03/04/2012, 08:21
vabbè, abbiamo capito, volevi una giacca "no-brand" da utilizzare con tutte le motorette che hai!! beh, hai scelto bene!:oook:

:w00t: