PDA

Visualizza Versione Completa : dormire a Roma a poco prezzo



wolf_orso
26/03/2012, 14:27
:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
sto già ridendo per la domanda e rido preventivamente per le risposte... :lingua:

ad ogni modo: a fine maggio, dal 24 al 26 dovrò, con ogni probabilità, andare a Roma 3 giorni per un corso, con vitto e alloggio a mio carico :dry:

il corso lo farò nella sede dell'Istat in piazza Indipendenza: chi conosce strutture, diciamo decenti, che mi diano da dormire, magari prima colazione e che non mi spellino vivo? va bene qualsiasi cosa B&B, alberghi mono-stella, conventi o similia... ?

grassie :laugh2:

vanta
26/03/2012, 17:24
ciao, prova al FLAMINIO VILLAGE

Flaminio Village (http://www.villageflaminio.it)

per andare in centro c'è il trenino

neum
26/03/2012, 18:51
sono appena tornato dal week-end a Roma con la famiglia ed ho pernottato all'Hotel Capannelle, mi sono trovato benissimo, stanze grandi, funziona tutto, è di recente costruzione, è pieno di turisti e turiste di tutte le età, hanno un'ottima prima colazione e il servizio wi-fi e il garage coperto compresi nel prezzo, è un po periferico, ma hanno anche il servizio navetta che collega ogni ora l'hotel con il centro (io non me ne sono servito perchè ero in auto), l'unica cosa che eventualmente ti sconsiglio è il ristorante, costa tanto ha un menù per turisti stranieri ed è di scarsa qualità, (a 20 metri c'è il ristorante cubano che da quel che ho visto meritava in tutti i sensi) bene ora la sorpresa, il prezzo.................................................. due adulti e due bambini 6 e 3 anni x due notti............... totale 120 euro.
Tu prova a sentire al più presto però perchè da quello che ho potuto vedere è molto richiesto.

F@bio
26/03/2012, 18:56
da preti o suore.....però fatti fare la ricevuta :dubbio:

Zillo
26/03/2012, 19:06
Ciao, scrivimi in mp, provo ad aiutarti, sono un agente di viaggio

kitesvara74
26/03/2012, 19:52
happy holidays (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g187791-d607947-Reviews-Happy_Holiday_Bed_and_Breakfast-Rome_Lazio.html)
Hanno diversi appartementi in zona San Giovanni (2km da Colosseo 3 da P.zza Venezia, collegata con metro e bus,), camere davvero spaziose con bagno privato o riservato, prezzi davvero bassi.

giallu
26/03/2012, 21:05
Sotto al ponte

kitesvara74
26/03/2012, 21:07
Sotto al ponte

C'è ne più d'uno, molti di più.. mettere tra i consigli vaghi:dry: