PDA

Visualizza Versione Completa : Colore serbatoio

pao69
27/03/2012, 10:58
Buongiorno a tutti.
Complice un piccolo intervento chirurgico e la forzata permanenza tra le mura casalinghe, il mio cervello frulla idee e opzioni di varianti motociclistiche al ritmo indiavolato di un album dei Metallica.:slayer: Ora il mio delirio quotidiano è di cambiare colore alla mia scrambler. Pensavo di eliminare i gommini del serbatoio, che tanto non mi piacciono granchè, e farlo di un altro colore, magari vivace. Ho visto su questo forum e altri siti delle belle scrambler di vari colori, ma non ho ancora un'idea precisa. Ne avevo vista una dal serbatoio giallino che non era affatto male oppure c'è sempre il classico grigio, che però vorrei evitare. Oppure potrei farlo bicolore o monocolore con un "richiamo" accennato che so tipo una riga in corrispondenza al tappo serbatoio....
Vebbè spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con questi miei ragionamenti, mi andava solo di condividere con voi questi miei pensieri. :wacko:
Ciaooooooooo. :dubbio:

Shining
27/03/2012, 11:02
poche idee, ma confuse:oook:
a parte gli scherzi, falla come più ti piace, se stai a sentire gli altri, ti diranno tutto e il contrario di tutto, e alla fine non sarà la "tua" moto;)

Pau
27/03/2012, 11:13
a me piace tanto nera opaca :ph34r::ph34r:

pao69
27/03/2012, 11:20
a parte gli scherzi, falla come più ti piace, se stai a sentire gli altri, ti diranno tutto e il contrario di tutto, e alla fine non sarà la "tua" moto;)

Perfettamente d'accordo su tutto!!:cool: in effetti il mio è un pò un tentativo di lanciare un sasso nello stagno e vedere cosa sale su....confrontarmi con le idee e le proposte degli altri per poi mettere a fuoco meglio quello che io desidero per la mia motocicletta. Questo forum, che leggo molto ma su cui scrivo poco, mi sembra un bello strumento per il dialogo e il confronto e credo ci scrivano sopra delle persone, in media, dotate di ironia e intelligenza...almeno questa è la mia opinione.
Lamps. :oook:

dan03
27/03/2012, 11:20

Condivido, falla come ti senti e poi posta foto :biggrin3:

pao69
27/03/2012, 15:22
Avevo visto sul forum una foto di una scrambler con il serbatoio giallo. Se qualcuno ce l'ha la può postare gentilmente!?grazie.

stradamax
27/03/2012, 16:07
bravo, il giallo va di moda :D

pao69
27/03/2012, 16:40
bravo, il giallo va di moda :D

:w00t:

Shining
27/03/2012, 17:51
Avevo visto sul forum una foto di una scrambler con il serbatoio giallo. Se qualcuno ce l'ha la può postare gentilmente!?grazie.

61078
61079

mi ricordo questa di Dino Romano
poi c'è quella di stradamax che vedi nel suo avatar

Gabbonchio
27/03/2012, 18:10
Buongiorno a tutti.
Complice un piccolo intervento chirurgico e la forzata permanenza tra le mura casalinghe, il mio cervello frulla idee e opzioni di varianti motociclistiche al ritmo indiavolato di un album dei Metallica.:slayer: Ora il mio delirio quotidiano è di cambiare colore alla mia scrambler. Pensavo di eliminare i gommini del serbatoio, che tanto non mi piacciono granchè, e farlo di un altro colore, magari vivace. Ho visto su questo forum e altri siti delle belle scrambler di vari colori, ma non ho ancora un'idea precisa. Ne avevo vista una dal serbatoio giallino che non era affatto male oppure c'è sempre il classico grigio, che però vorrei evitare. Oppure potrei farlo bicolore o monocolore con un "richiamo" accennato che so tipo una riga in corrispondenza al tappo serbatoio....
Vebbè spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con questi miei ragionamenti, mi andava solo di condividere con voi questi miei pensieri. :wacko:
Ciaooooooooo. :dubbio:

mah..dipende, se l'album è KILL'EM ALL, allora io lo farei rosso! :oook: :biggrin3:

fitzcarraldo
27/03/2012, 18:27
al ritmo indiavolato di un album dei Metallica.:slayer: Fallo come vuoi..... And nothing else matters!!!

ramarro
27/03/2012, 19:54
mah..dipende, se l'album è KILL'EM ALL, allora io lo farei rosso! :oook: :biggrin3:

DIO BONO CHE AVATAR!!!!! Mitico BB..
Per il serba, sorprendici!!!!!

My iPhone using patatatalk

neum
27/03/2012, 20:07
Mimetico opaco e' il mio nuovo trip:oook::oook::oook:il problema e' trovare un carrozziere bravo e che non ti spelli………aerografato non mi piacerebbe per l'effetto flou che verrebbe al passaggio dei colori.

Shining
27/03/2012, 20:18
Mimetico opaco e' il mio nuovo trip:oook::oook::oook:il problema e' trovare un carrozziere bravo e che non ti spelli………aerografato non mi piacerebbe per l'effetto flou che verrebbe al passaggio dei colori.

sei un fan di LAPO?:sick:
61099

BratBonnie
27/03/2012, 22:49
..o black se del Black Album come il tour di quest'anno :lingua:
chiedo scusa per l'OT, sono alla ricerca anche io dell'ispirazione per il serbatoio

BratBonnie

..e dei bei fulmini su fondo blu alla Ride the Lightning? ok ok basta, per farmi perdonare posto tutto il repertorio vagamente giallo a mia disposizione.

61109611106111161112

Un saluto,
BratBonnie

pao69
28/03/2012, 08:48
...quanti fans i buoni vecchi Metallica!!!!:w00t: grazie delle pictures, la scrambler che mi ricordo io postata in qualche discussione era di un giallo abbastanza pallidino e monocolore.
Una poi l'avevo vista dal vivo al conce Triumph di Piacenza all'epoca dei miei giri esplorativi pre acquisto.

oblomov
28/03/2012, 09:13
Ma quei serbatoi che erano esposti in vetrina a Milano, erano solo per bellezza o vengono proposti come optional?

Qualcuno era davvero splendido...

ilius
28/03/2012, 10:19
io sono per il bicolore. Ancora di più se si arriva da una tinta unica.

alpenn70
28/03/2012, 14:41
Verde inglese?

rori
28/03/2012, 16:45
La cercavo di quel colore :cry: Scartavetrarlo per farlo nero o monocolore è un crimine :cool:

neum
28/03/2012, 20:57
sei un fan di LAPO?:sick:
61099
Diciamo che non disdegnerei il suo parco macchine

Diciamo che non disdegnerei il suo parco macchine
Ha anche una Maserati nero opaco mooolto belllllllisssima

Mcqueen87
30/03/2012, 18:54
falla mimetica è spettacolare !!