PDA

Visualizza Versione Completa : Superbike a Monza

Nic77
30/03/2012, 09:59
Ragazzi mi serve un consiglio....voglio andare a Monza e vedere la superbike ai primi di maggio.
Non essendoci mai stato, volevo sapere se qualcuno sapeva indirizzarmi verso le zone migliori per vedere le gare visto che prendo i biglietti su ticketone.
Oppure se qualcuno ha qualche biglietto di sgamo per la domenica anche per la zona paddock ben venga eh...me ne servirebbero giusto 2..!!! :laugh2:

gabri1050
30/03/2012, 11:54
io l ho vista a 14 anni nel 2001.... allora gara 1 l ho vista dall'ultima parabolona prima del rettilineo... e c'era pochissima gente!! Gara 2 l ho vista 3 km più avanti alla prima variante ;) era tutto pieno di ducatisti!! Ti consiglio alla prima variante come mia esperienza.. vedi benissimo le moto e i piloti ed è bello vederli partire a manetta verso il parabolone! guarda un po se qualcuno ti dice meglio... stupenda giornata me la ricordo come fosse ieri ;)

calm-power
30/03/2012, 11:56
Ragazzi mi serve un consiglio....voglio andare a Monza e vedere la superbike ai primi di maggio.
Non essendoci mai stato, volevo sapere se qualcuno sapeva indirizzarmi verso le zone migliori per vedere le gare visto che prendo i biglietti su ticketone.
Oppure se qualcuno ha qualche biglietto di sgamo per la domenica anche per la zona paddock ben venga eh...me ne servirebbero giusto 2..!!! :laugh2:

se vuoi un consiglio, girati una curva a gara!
a mio parere non ha senso vedersi 5 gare nello stesso posto (2 SBK, 1 SS, 1 STK 600 e 1 STK 1000) ma dato che a Monza si può fare agevolmente...tra una gara e l'altra scarpini quei 10 minuti per raggiungere un altro posto.
ciliegina sarebbe vedersi gara 2 SBK all'Ascari..

io farei: 1° variante, 2° variante, roggia, ascari e ingresso parabolica!

:oook:

Juste1911
30/03/2012, 12:21
Io ho saputo oggi che domenica vado al SBK di Imola! Con la moto che perde liquido refrigerante ma amen... :biggrin3: Spero di far tante belle fotu! E spero mi facciano entrare nei paddok! Non ho ancora ben capito come funzioni... :biggrin3:

Nic77
30/03/2012, 12:32
Infatti quando ero andato a Imola me l'ero girato tutto e avevo visto ogni gara in un posto doverso (compreso i sidecar, che figata!!) ma non conoscendo Monza non sapevo se fosse possibile!!
Ora i prezzi sono 55 per ingresso + tribune e 85 per ingresso + tribune + paddock
A Imola ero andato a girare nei box ed era una figata (foto con Xaus, Neil Hodgson, Frankie Chili....) questa volta vorrei farlo ancora perchè anche la morosa ci tiene! :-)

albi80
30/03/2012, 16:09
Ho visto le ultime tre gare (2009, 2010 e 2011), ti consiglio la 1° variante dove arrivano velocissimi, staccano e li vedi andar via... Anche la seconda variante non è male. La variante Ascari è molto bella, ma passano veloci. Il biglietto base, se non è cambiato nulla ti consente di girare tutto l'autodromo ed andare nelle sole tribune della 1° e 2° variante.

starter
30/03/2012, 20:24
Io volevo prendere questo tipo biglietto "Ingresso e Tribune + Paddock INTERO I FASCIA". 85€ spesi bene?? :laugh2:

Nic77
31/03/2012, 19:41
Puntavo anch'io a questo!! :oook: