Accedi

Visualizza Versione Completa : Libretto istruzioni e piccolo aiuto.

Stefanof
08/04/2012, 12:54
Buongiorno e buona Pasqua a tutti, ho smarrito libretto istruzioni America 2011 e relativo libretto tagliandi ( ma non ricordo se era presente) per poter controllare la pressione delle gomme. Se qualcuno potesse indirizzarmi con un link per poterlo scaricare ne sarei grato. Il piccolo aiuto è inerente la possibilità di trovare amici, possessori di moto Triumph America e ed altre, in zona nord-ovest di Roma, questo per poter organizzare giretti il sabato. Devo dire che sono leggermente alla disperazione e per 2 motivi, il primo è che essendo andato in pensione l'anno scorso non ho più nessun amico per condividere la passione della moto, il secondo è che non ho nessun senso di orientamento e perdere la strada mi comporta un senzo di claustrofobia, calcolate che da quasi un anno che possiedo la moto ho percorso l'irrisoria cifra di 700 Km. Datemi una mano, grazie. :sad:

keir
08/04/2012, 13:06
ciao fratè e buona pasqua pure a te, non essere disperato e guarda i lati positivi delle cose: hai tanto tempo in più per girare ed imparare le strade e - alle brutte - puoi sempre pigliare un navigatore :wink_:

ad ogni buon conto qui trovi il manuale d'uso di america e speedmaster a iniezione:
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-ame-speedmaster.pdf

un abbraccio,
domè.

Stefanof
08/04/2012, 19:39
keir
ciao fratè e buona pasqua pure a te, non essere disperato e guarda i lati positivi delle cose: hai tanto tempo in più per girare ed imparare le strade e - alle brutte - puoi sempre pigliare un navigatore

Giusto! Ma poi da solo dove vado? Comunque ti ringrazio del link e per gli auguri.

Shining
08/04/2012, 19:53
ciao, se vai nella sezione motoraduni centro Italia e lo tieni d'occhio, vedrai che ci saranno occasioni a cui ti puoi aggregare:oook:
guarda qui:
Eventi organizzati nel Centro Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/)