Visualizza Versione Completa : CANI SCIOLTI THE SHOW MUST GO ON
La Spagna è piena di nuvoloni, speriamo che non arrivino da noi fino a domenica:dubbio:
DAJE ALTA PRESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
credo che domenica se famo er bagnetto!!
s'e' solo domenica c'e' andata di lusso...........una settimana fa la situazione prevista era molto peggio
Mark-olino
03/05/2012, 21:33
Le FICHE👯S le porto io ... 13:30 Q 8 !!!
Le FICHES le porto io ... 13:30 Q 8 !!!
bella Markoli' sei er mejo sotto l'ombra der Colosseo:oook:
silverlawyer
03/05/2012, 21:36
fotte una sega a me...vengo con la tuta intera....
DA SUB!
e per la gioia di Caronte e Domino..ho già attrezzato il bauletto:)))
HAHAHAHAHHAHHAHAHA
DA SUB!
HAHAHAHAHHAHHAHAHA
che vergogna......................:nonono:
Mark-olino
03/05/2012, 21:43
Tuta tucano nano !!! Ma magara piove t'astereno in 2 ore 😄😄
Io ho lasciato fuori la tuta antipioggia, se becco l'acqua al ritorno....
S T I C A Z Z I
Mark-olino
03/05/2012, 21:45
Mi dispiace ma Io con quelli col bauletto😳😳 non viaggio
Caronte 74
03/05/2012, 21:48
DA SUB!
HAHAHAHAHHAHHAHAHA servo del sistema ..................e poi ricordati la macchinetta fotografica
:ph34r:daye che domani se vola:biker::icon_moto:
silverlawyer
03/05/2012, 21:52
La macchinetta è già pronta nella borsa serba...
vedrete che gigantesca figura di merda...arriveremo a Scarlino in fila..io sarò il primo...
CON IL BAULETTO...ALLA FACCIACCIA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!
aahhhahhhhaahahahahah
haahaha
detto questo...me ne vo a vedè un firmetto...che ieri avrò pure vinto a tennis....ma ho perso un rene con l'umidità...
a domà fraciconi...
Caronte 74
03/05/2012, 21:58
non t'inventare niente io a poker senza le fiches non ci gioco:nonono:
fermate in chiesa e ruba i santini le usi come fiches
La macchinetta è già pronta nella borsa serba...
vedrete che gigantesca figura di merda...arriveremo a Scarlino in fila..io sarò il primo...
CON IL BAULETTO...ALLA FACCIACCIA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!
aahhhahhhhaahahahahah
haahaha
detto questo...me ne vo a vedè un firmetto...che ieri avrò pure vinto a tennis....ma ho perso un rene con l'umidità...
a domà fraciconi...
temerario col bauletto ma al telefono non rispondi mai................
belli buona notte se vedemo domani sera testa sulle spalle
Bellaaaa a domani!
Domattina vado a comprà il giubbotto in extremis..... Paiura!!!
Caronte 74
03/05/2012, 22:24
va a gregorio settimo da andrea a nome mio e de simone ce ne ha alcuni in offerta caro asso
silverlawyer
03/05/2012, 22:48
Anche a nome mio (sommi tre sconti) te dovrebbe fa er 15%....
ci passato ieri pomeriggio per rimettere in sesto gli Arai...
Caró me devo segnà il tuo numero...mi rompe ipall rispondere i numeri che non conosco....
Mark-olino
06/05/2012, 16:44
A belliii !!! Già me mancate 😭......quanno ripartimo tutti insieme ??
A belli saluti da Tittina e Simone grazie a tutti...Cri vi dice che siete stati tutti gentili e che si e' divertita tanto...Un bacio:love2::love2:
ferrante
06/05/2012, 18:23
Oh, è vero sento anch'io la vostra mancanza! A presto allora:oook:
me la sono molto divertita e ricomincerei: grazie a voi, alla vostra amicizia, alle risatone sganasciate e anche grazie alle nostre moto, che mi riempiono sempre gli occhi.
ma il prossimo 20 maggio, che cosa c'era in ballo? nn ho capito
Grandi amici .... Grande gruppo ..... Grandi Cani Sciolti!! A presto....
Ps: oggi andavo di fretta.... I'm sorry....:-)
Me so dovuto stendere oggi quando sono arrivato.....
Domino me manchi.....:-)))))
.... E Cmq i Cani Sciolti chi????
.....STO CZZOOOOOOO!!!! Ahahah
un grazie alla mia triumph che mi ha fatto conoscere tutti voi!!Gran bel gruppo de bella gente!!Alla prox....!
silverlawyer
06/05/2012, 19:52
....la Branda mi riferisce che semo er gruppo più sgangherato che ha conosciuto....che anche se siete bizzarri, buzzurri e carciofari...e nonostante io sia er più nobile de tutti....( "cane" sciorte escluse)...
s'e
SGANASCIATA DALLE RISATE e grazie a VOI IL RITORNO DI OGGI (anche senza Asso!!) ja RIMBARZATO!!
foto della tuta CSI
o non è mai successo!
Grandi amici .... Grande gruppo ..... Grandi Cani Sciolti!! A presto....
Ps: oggi andavo di fretta.... I'm sorry....:-)
Me so dovuto stendere oggi quando sono arrivato.....
Domino me manchi.....:-)))))
.... E Cmq i Cani Sciolti chi????
.....STO CZZOOOOOOO!!!! Ahahah
Caro Kamikaze76 anche tu mi manchi...........:cry::cry::cry:
Caronte 74
06/05/2012, 20:37
grazie ragazzi è un onore masticare asfalto e non solo con voi
grazie ragazzi è un onore masticare asfalto e non solo con voi
:oook:
silverlawyer
07/05/2012, 07:54
Postato...ciò che andava postato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/199930-4-5-6-maggio-reunion-modern-classic-2012-a-8.html#post5631229
ferrante
07/05/2012, 09:48
Bravo Rocco!:oook:
Ho postato le fotine sul report!!! :ph34r::cool::biggrin3:
Ragazzi sabato come state messi?...Famo n'giretto?
Mark-olino
07/05/2012, 17:54
Ce sto simò ....!!! 😉
A regà...TUTTO troppo bello pure il viaggio di ritorno molto bagnato!
PUTTEZZO' EVVIVA PUTTEZZO' EH EH:risatona::bravissimo_:
a pensà che è già tutto finito me viè da piagne!
silverlawyer
07/05/2012, 18:34
mamma mia come v'ho visti brutti...tutti arrangiati..come semi giacche, semi impermeabili....na tristezza...la prossima volta tutti con la tutina CSI
ferrante
07/05/2012, 18:45
Si si si, sabato sarebbe carino, io ci dovrebbi essere.
Poi vorrei anche proporre giovedì sera una birra da Caronte. A proposito, belle le foto che mi hai mandato Cristià, grazie.
Mark-olino
07/05/2012, 18:54
Non se concordate ..... Però per me nn si è comportato affatto bene !!!
Caronte 74
07/05/2012, 19:15
vero vero non si è comportato bene
ferrante
07/05/2012, 19:17
:nonono:
Caronte 74
07/05/2012, 19:26
67120vogliamo parlare della foto di gruppo prima della partenza dal campeggio con domino col dito nel naso
SE VOLETE SE PO ANNA' PURE DA MARCO A MANGIASSE NA PIZZETTA GIOVEDì?
:nonono:
...
.....
.......
. .
. .
. .
. .
. .
.. ..
... .. ...
.... .... ....
... ...
Kratos84
07/05/2012, 20:01
Presidente !! per caso hai ancora il video che hai fatto quando siamo andati a tolfa ? se si ! lo puoi postare ?
Mark-olino
07/05/2012, 20:05
Me farebbe un enorme piacere evere tuti i cani sciolti a cena ..... 😄😄😄
ferrante
07/05/2012, 20:38
Me farebbe un enorme piacere evere tuti i cani sciolti a cena .....
A cena io non posso:cry:
Presidente !! per caso hai ancora il video che hai fatto quando siamo andati a tolfa ? se si ! lo puoi postare ?
Dovrei crearmi un account sul tubo, ma non mi va. Se lo vuoi per te lo posso mettere in chiavetta e portartelo appena passo al bar. Ciao
Giro sabato presente!
Per Giovedì non posso :( mi dispiace Marcolì, avrebbe fatto piacere anche a me :(
Ho postato qualche fotina sul 3d report...Cmq non mi e' piaciuto per niente!!!!!
silverlawyer
07/05/2012, 22:15
Giove gioco a tennise..ma Vene la pizzetta da Marco???
A Giuliá attento attento che Mabaco...È UN AVVOCATO....E LA MOGLIE...PURE!!!
Rispetto per la categoria!!
Tra l altro è vero....ha sgravato de brutto.....
ok per il giro di sabato.....invece per giovedi ho una cena di lavoro,comunque possiamo organizzare per un altra volta:wink_:
Giove gioco a tennise..ma Vene la pizzetta da Marco???
A Giuliá attento attento che Mabaco...È UN AVVOCATO....E LA MOGLIE...PURE!!!
Rispetto per la categoria!!
Tra l altro è vero....ha sgravato de brutto.....
cazzo ho fatto 'sta volta??????:blink:
Carletto ecco le foto per il tuo avatar
http://s17.postimage.org/57ytmjt2n/20120505_142131.jpg
http://s17.postimage.org/g8tyrklbj/20120505_142140.jpg
Giovedì anche io non posso...prove generali per bernadette sobette qui al ristorante!
Sabato?...non posso. Alle 13 ho un appuntamento...Maccio già sà! :ph34r::biggrin3:
Giovedì anche io non posso...prove generali per bernadette sobette qui al ristorante!
Sabato?...non posso. Alle 13 ho un appuntamento...Maccio già sà! :ph34r::biggrin3:
Che intrallazzoni e traffichini che siete non c'avete pace!!! Ahahah.....
Invece devo dire una cosa importante sono moooolto arrabbiato con Domino ma non per i suoi comportamenti o per le dita nel naso o per tutte le cazzate che dice......sono tremendamente arrabbiato con lui perché mi piace fottutamente la sua caxxo di MOTOOOO!!!! 😱😭.....perché mi c'hai fatto salire?!?😡
Bernadette Sobette..........:homer:beato te!!!!!:cry:
PS:oggi mi ha chiamato Claudio er matto e vorrebbe farsi qualche uscita con noi....cosa gli dico???
Che intrallazzoni e traffichini che siete non c'avete pace!!! Ahahah.....
Invece devo dire una cosa importante sono moooolto arrabbiato con Domino ma non per i suoi comportamenti o per le dita nel naso o per tutte le cazzate che dice......sono tremendamente arrabbiato con lui perché mi piace fottutamente la sua caxxo di MOTOOOO!!!! .....perché mi c'hai fatto salire?!?
Azzone mio.............quanto sei bello,se vuoi te la faccio pure guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bernadette Sobette..........:homer:beato te!!!!!:cry:
PS:oggi mi ha chiamato Claudio er matto e vorrebbe farsi qualche uscita con noi....cosa gli dico???
Azzone mio.............quanto sei bello,se vuoi te la faccio pure guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a Giulià e che je dici...dije che va bene...CHE TE LO DICO A FA? AHAHAHHA Se s'accollamo quello avemo vinto! ahahahah e po credo che anche gli altri cagnacci dovrebbero conoscerlo, almeno una volta!!!!:biggrin3:
silverlawyer
08/05/2012, 07:09
ma chi minchiazza è ...."er matto"??
Ieri l'ho sentito al telefono sor Mabaco (che si chiama così perchè il suo nome è Marco Bassano Colombo)
Devo dire che (parla poco) ma è di risata spontanea..insomma...un mattacchione:)
Poi certo scoprire che uno che fa le pinne è avvocato..
no more words!
Buona giornata zozzi
Aooooo me le mandate le foto della tuta CSI?
mannate qui please avv.roccocaminiti@gmail.com
Ciaooo
Azz mi ricordavo in mattinata vabbè possiamo fare un giretto verso le 15 con aperitivo e saluti prima di sera!!!
Caronte 74
08/05/2012, 11:02
Se si fa alle15 mi aggrego pure io
Regà ho appena visto Maccio e per sabato pensavamo di fare un salto a Ostia al baretto scoperto qualche settimana fa. Che ne dite?
P.S. per Giuliano...puoi avvisare Claudio nel caso confermassimo Ostia?
Caronte 74
08/05/2012, 18:04
Per me va' bene
ferrante
08/05/2012, 18:23
Per me va' bene
Evvai Cristiano c'ha preso gusto:oook:
Ci dovrei essere anca me. Se sentimo
Caronte 74
08/05/2012, 18:26
Evvai Cristiano c'ha preso gusto:oook:
Ci dovrei essere anca me. Se sentimo
Daje preside'
Kratos84
08/05/2012, 18:48
A cena io non posso:cry:
Dovrei crearmi un account sul tubo, ma non mi va. Se lo vuoi per te lo posso mettere in chiavetta e portartelo appena passo al bar. Ciao
Magari se puoi si ! :bravissimo_: ma senza impegno :yess: cmq se magari qualche uscita si farà pure di Domenica mi aggregerei a voi molto volentieri perchè se uscite solo di sabato io sarò sempre tagliato fuori :piango_a_dirotto:
Caronte 74
08/05/2012, 18:52
Con la fine del campionato sicuramente Andrea caro si fa di tutto per scappare da casa ....quel campionato dove i peperoni hanno fatto ride col projetto
Magari se puoi si ! :bravissimo_: ma senza impegno :yess: cmq se magari qualche uscita si farà pure di Domenica mi aggregerei a voi molto volentieri perchè se uscite solo di sabato io sarò sempre tagliato fuori :piango_a_dirotto:
Te lo fai mandare via mail zippato
Kratos84
08/05/2012, 19:22
Carlo ti ho mandato una e-mail per favore leggila , e se mi voui dare del rompicoglioni fallo pure !! Grazie .
Mark-olino
08/05/2012, 19:39
Se sabato c'è claudio il cane sciolto d.o.c.
NON POSSO MANCARE !!!
Caronte 74
08/05/2012, 20:20
Ricapitolando:
Caronte
Maccio
Mamo
Il sommo e unico in forse ?
Mark-olino
Truston
Io ce sto frocioni ma a ostia de pomeriggio famo la sauna...............................................
....................................................................................................
........................................................................................................
.......................................................................................................
...................................................................................................................
.............................................................................................................
...........................................................................................................
...........................................................................................................
....................................................................alternative?
ferrante
08/05/2012, 20:45
Carlo ti ho mandato una e-mail per favore leggila , e se mi voui dare del rompicoglioni fallo pure !! Grazie .
Se i rompicoglioni fossero tutti come te....................:fisch:
Comunque t'ho risposto: nun se pò fà. Me despiase.
Mark-olino
08/05/2012, 20:49
Allora tt in CANOTTA come claudio !!
Quindi sauna?
ecchecazzo:(
Presidente, io ho bisogno della sua manovalanza..............................
silverlawyer
09/05/2012, 15:48
Io sabato non esco.....ho daffare con la mugghierà..
A Caró che m'hai cercato oggi?
Caronte 74
09/05/2012, 15:54
Co te come avvocato gia' m'ero fatto 30anni
Stavo pensando...perchè tutte le foto della maremma non le raccogli un unica persona e facciamo un bel cd ricordo...anche perche è la prima volta tutti insieme e chissa quando ricapita!!Ma lo facciamo ricapitare..vero??:incaz:
Caronte 74
09/05/2012, 18:05
Stavo pensando...perchè tutte le foto della maremma non le raccogli un unica persona e facciamo un bel cd ricordo...anche perche è la prima volta tutti insieme e chissa quando ricapita!!Ma lo facciamo ricapitare..vero??:incaz:
Appena si può tutti da me con le pendette si uniscono e facciamo i cd decidiamo una data in cui riusciamo a essere tutti di nuovo pero' magari fra due settimane cosi' non si prendono impegni per quel giorno
silverlawyer
09/05/2012, 18:38
Co te come avvocato gia' m'ero fatto 30anni
Ma dai..30 so troppi....famo 10 dai...che te serve? Oggi so stato quasi tutto il giorno in un bunker di *****
Il telefono prendeva male...
Caronte 74
09/05/2012, 19:03
Ma dai..30 so troppi....famo 10 dai...che te serve? Oggi so stato quasi tutto il giorno in un bunker di *****
Il telefono prendeva male...
Ciccio ho risolto grazie e vedi de liberatte pe sab pomeriggio dai co la signora ce stai la sera
silverlawyer
09/05/2012, 19:33
Ottimo...però la vedo difficile...festeggiamo la suocera a casa nostra...che me libero.........magari!!
Caronte 74
09/05/2012, 20:13
Ma domino che fine ha fatto
silverlawyer
09/05/2012, 20:14
L'hanno arrestato.
capita
Domino è scappato perché ho messo gli occhi sulla sua moto..... :-)))..... Oppure è scappato davvero non risponde neanche al cell.....
Domino è scappato perché ho messo gli occhi sulla sua moto..... :-)))..... Oppure è scappato davvero non risponde neanche al cell.....
Domino: "sto giocando con i miei amici a biliardino":risatona:
per stasera tutto off allora :ipno:...Ci si vede direttamente saturday:biker:?
per stasera tutto off allora :ipno:...Ci si vede direttamente saturday:biker:?
C'ho il carterino tuo! STasera verso le 23.30 sto a colli aniene...se vedemo e te lo prendi?
Appena si può tutti da me con le pendette si uniscono e facciamo i cd decidiamo una data in cui riusciamo a essere tutti di nuovo pero' magari fra due settimane cosi' non si prendono impegni per quel giorno
:oook:
ok, magari in mezzo alla settimana?
Simò, quel paraffo posteriore? :dubbio:
silverlawyer
10/05/2012, 13:43
Andre me le mandi all'email le foto con le tutine CSI?
Ma visto che il mago del PHOTOSHOP e' lo smilzo..se gli mandiamo le foto via mail?
C'ho il carterino tuo! STasera verso le 23.30 sto a colli aniene...se vedemo e te lo prendi?
ok per stasera a colli aniene dove? Ma l'hanno fatto?
ok per stasera a colli aniene dove? Ma l'hanno fatto?
se vuoi vengo verso il centro ma sul tardi. CI possiamo vedere davandi al friends di piazza fiume!
Si è fatto!
Ma domino che fine ha fatto
sto' qua fratelli'....:oook: e' solo che ho voluto dedicare un po' piu' di tempo alla famigghia dato che lo scorso week end sono stato assente dalle mura domestiche:wink_:
L'hanno arrestato.
capita
certo che se c'avevo n'avvocato come te stavo ancora "bevuto":dubbio::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io t'ho richiamto.....se tu che non mi hai risposto:blink:
Domino: "sto giocando con i miei amici a biliardino":risatona:
compa' prima de batte me er Presidente a bijardino troppo devi da studia':wink_:
Caronte 74
11/05/2012, 11:27
per sabato appuntamento 15:00 circa obelisco va bene?
ok per sabato ci sono pure io
Mark-olino
11/05/2012, 14:55
O k Ce sto...!!!
silverlawyer
11/05/2012, 15:10
Ciao bellezze...io sabato 'un ci sarò....chi dice "sti 'azzi"..possa storcejese er dito der piede!
Detto questo..divertiteve....magnate...bevete...etc etc...
Stefano ti ho mandato una mailz
ok per sabato ci sono pure io
Giulià puoi avvisare Claudio?
ferrante
11/05/2012, 15:35
Sabato DEVO portare la first lady al mare (Ostia) sennò divorziamo. Se posso vi raggiungo direttamente al chiosco dei miracoli.
Se sentimo
Giulià puoi avvisare Claudio?
yes...lo faccio subito:oook:
Caronte 74
11/05/2012, 15:40
Ciao bellezze...io sabato 'un ci sarò....chi dice "sti 'azzi"..possa storcejese er dito der piede!
Detto questo..divertiteve....magnate...bevete...etc etc...
Stefano ti ho mandato una mailz
servo della ....e suddito della .......
Sabato DEVO portare la first lady al mare (Ostia) sennò divorziamo. Se posso vi raggiungo direttamente al chiosco dei miracoli.
Se sentimo
no presidente no party...................ammutinamento allora
Buongiorno fancazzisti! ;-)
El Que..... Per il paraffo sentiamoci.....;-)
ferrante
12/05/2012, 09:12
Buongiorno fancazzisti! ;-)
El Que..... Per il paraffo sentiamoci.....;-)
Qui si parla di paraffi senza passare per il presidente:nonono::nonono:
può interessare????Thruxton 900 Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/thruxton-900-roma-42406510.htm)
può interessare????Thruxton 900 Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/thruxton-900-roma-42406510.htm)
bell'attrezzo......c'ha pure gli Alpina:blink:
Gia vista....;-) bella ma c'ho la mia da vende prima.....
Qui si parla di paraffi senza passare per il presidente:nonono::nonono:
A Presidè tranquo..... Mi riferivo al mio paraffo posteriore che ho messo in vendita.....;-)
bell'attrezzo......c'ha pure gli Alpina:blink:
Secondo me è un po' squagliatina.....
ch'inserisce le foto dei Vecchi Leoni....???:dubbio:
Mark-olino
12/05/2012, 20:09
Piu tardi le metto !!! Che tajo
Piu tardi le metto !!! Che tajo
bei tipini....vero???:laugh2:
apri un 3D in sezione MC o nel Bar.....cosi' se vedono tutti:wink_:
bei tipini....vero???:laugh2:
apri un 3D in sezione MC o nel Bar.....cosi' se vedono tutti:wink_:
Se me mandate le foto lo apro io canacci!
Giulià hai letto il pm in cui ti ho chiesto di aspettare per i poggiapiedi?
silverlawyer
13/05/2012, 18:51
dio padre...ma po' esse che ho fottuto il motorino d'avviamento...'un mi parte più la moto...e la batteria l'è carica.....
mio malgrado domani me ne vado dai "tecnici"...e speriamo bene....da una spizzatina veloce...COSTA 890 euro....conviene fa sparì la moto piuttosto!!!!!
Mark-olino
13/05/2012, 19:13
Nn riuscivo a caricarle le foto di ieri ... lo messe sulla pennetta usb del presidente !!! Ora le publicherà lui
ferrante
13/05/2012, 20:30
Nn riuscivo a caricarle le foto di ieri ... lo messe sulla pennetta usb del presidente !!! Ora le publicherà lui
Ma quante caxxo de foto hai fatto:biggrin3:
Ho caricato una selezione sul report ed aperto un nuovo 3D su bonneville ecc. con la foto degli HD ad Ostia.
Ma quante caxxo de foto hai fatto:biggrin3:
Ho caricato una selezione sul report ed aperto un nuovo 3D su bonneville ecc. con la foto degli HD ad Ostia.
Bravo Presidente!
silverlawyer
13/05/2012, 21:45
secondo me è figa assai.............se solo la potessi spolpare.....
Se me mandate le foto lo apro io canacci!
Giulià hai letto il pm in cui ti ho chiesto di aspettare per i poggiapiedi?
si tranquillo ho letto il tuo mp ma solo ora mi accorgo di non averti risposto.....comunque quando vuoi fammi sapere tu:oook:
dio padre...ma po' esse che ho fottuto il motorino d'avviamento...'un mi parte più la moto...e la batteria l'è carica.....
mio malgrado domani me ne vado dai "tecnici"...e speriamo bene....da una spizzatina veloce...COSTA 890 euro....conviene fa sparì la moto piuttosto!!!!!
quale la tua o quella di qualcun altro????:ph34r::biggrin3::biggrin3:
silverlawyer
14/05/2012, 09:32
si tranquillo ho letto il tuo mp ma solo ora mi accorgo di non averti risposto.....comunque quando vuoi fammi sapere tu:oook:
quale la tua o quella di qualcun altro????:ph34r::biggrin3::biggrin3:
Cavoli....non ci avevo pensato....però....mi tocca anche risolvere in fretta....altrimenti il 20 co sta cippa che ci sarò...
ferrante
14/05/2012, 10:29
Cavoli....non ci avevo pensato....però....mi tocca anche risolvere in fretta....altrimenti il 20 co sta cippa che ci sarò...
Allora Rocco, a moto spenta metti la prima, lascia la frizione e fai avanti e indietro con la moto due o tre volte. Questo sposta le spazzole che potrebbero non far bene contatto perchè consumate. Provaci, non costa nulla.
silverlawyer
14/05/2012, 11:54
Grande Carletto..provato ieri con mio suocero...non è andata bene...ora sta sotto le mani di Emanuele di CT...incrociamo i diti....
Grande Carletto..provato ieri con mio suocero...non è andata bene...ora sta sotto le mani di Emanuele di CT...incrociamo i diti....
No no, tielli sciolti che devi pesca i pezzi grossi ner dindarolo :)
Caronte 74
14/05/2012, 21:30
No no, tielli sciolti che devi pesca i pezzi grossi ner dindarolo :)
Allora stai fresco ....se venne la moto
silverlawyer
14/05/2012, 21:37
sfottete...brutte merde...che me do via sto catenaccio e me faccio er BMW....altro che azzi e stra mazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi sciorto sciorto...me ne vado in giro senza vibrazione in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!
Caronte 74
14/05/2012, 21:42
sfottete...brutte merde...che me do via sto catenaccio e me faccio er BMW....altro che azzi e stra mazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi sciorto sciorto...me ne vado in giro senza vibrazione in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!
Si fatte pure ha scala a chiocciole pe salicce
silverlawyer
14/05/2012, 21:46
e mica ho detto il GS!!! chi ha detto il GS?????? qualcuno ha sentito il GS??? io mi farò il 1200R
bello come er sole...basso per una nanerottolo come me....
e poi mica è colpa mia....c'è gente che ride delle disgrazie altrui...e me tocca difendeme!!!!!!!!!! co li denti....
e mica ho detto il GS!!! chi ha detto il GS?????? qualcuno ha sentito il GS??? io mi farò il 1200R
e poi mica è colpa mia....c'è gente che ride delle disgrazie altrui...e me tocca difendeme!!!!!!!!!! co li denti....
Avvocà se te fai il BMW me sale lo spred statte bbono...... ;-)
Caronte 74
14/05/2012, 22:03
Perché l'ho fanno ancora?
:risate2::risate2::risate2::risatona::bravissimo_:
Caronte 74
14/05/2012, 22:06
Asso ma te lo immaggini Rocco col1200R e le rotelle perche'non je la fa a reggelo che pesa troppo hahaha
silverlawyer
14/05/2012, 22:20
ma che ne sapete voi...brutti zozzi agricoltori e braccianti...tutti tranne er presidente, mamo, domino, tommy e el que..(per ora)
Caronte 74
14/05/2012, 22:28
ma che ne sapete voi...brutti zozzi agricoltori e braccianti...tutti tranne er presidente, mamo, domino, tommy e el que..(per ora)
Raccogli la lingua
silverlawyer
14/05/2012, 22:41
ahahahahaahaha
e mo..visto che domani mi devo alzare presto che per lavoro me tocca andà a vedè gli internazionali di tennis..me ne vado a lettuccio...alla faccia de chi me vo male!!!
Caronte 74
14/05/2012, 23:08
Vai vai senno te strilla
ahahahahaahaha
e mo..visto che domani mi devo alzare presto che per lavoro me tocca andà a vedè gli internazionali di tennis..me ne vado a lettuccio...alla faccia de chi me vo male!!!
Avvocà ma noi te volemo bene .... Per questo non te devi fa il BMW ..... E poi mica ce l'hai la patente speciale... o si? :-o
silverlawyer
15/05/2012, 07:54
CERTO CHE CE L'HO....ANCHE PE LA MOTOCARROZZETTA!!!!!!!!!!!!!!
e mo.....sbizzarriteve:)))
a motocazzari...ce la famo a bevese na birra in settimana prima che arriva il diluvio universale e che asso e silverlawyer se vendono er cancello??
Caronte 74
15/05/2012, 10:51
a motocazzari...ce la famo a bevese na birra in settimana prima che arriva il diluvio universale e che asso e silverlawyer se vendono er cancello??
Tommy organizza
ahahahahaahaha
che t'hanno assunto come raccattapalle? ;-)
Ahahah..... Grande Que..... Stamattina ho portato le foto da Caronte raccogliamole tutte che facciamo un bel CD ricordo... ;-)
Caronte 74
15/05/2012, 12:29
Ahahah..... Grande Que..... Stamattina ho portato le foto da Caronte raccogliamole tutte che facciamo un bel CD ricordo... ;-)
Grande asso
No come raccogli cicche
birretta giovedi sera dal traghettatore? che ne dite?
birretta giovedi sera dal traghettatore? che ne dite?
Il giovedi cristiano non c'è al bar...
Caronte 74
15/05/2012, 17:58
Il giovedi cristiano non c'è al bar...
Per me va bene se lo so prima
Kratos84
15/05/2012, 18:12
Tutti ar Baretto !!!!:festaaa:
Angelo pe domenica dato che abitiamo vicini mettemose d'accordo che partimo insieme ! Se te và e sempre se ce vai !!:yess:
ferrante
15/05/2012, 19:59
SABATO 2 GIUGNO
AVVISATE MOGLI, FIDANZATE, CONVIVENTI, SOCERE, MADRI, ZIE, NONNE, AMICI, DATORI DI LAVORO, AMANTI............
DISDETTATE MATRIMONI, COMPLEANNI, ANNIVERSARI, RICORRENZE
si fa una uscita seria: Scanno, Campotosto o quello che volete voi!
PREPARATE I FERRI CANACCI CHE SE PARTEEEEEEEEEEEEEEE
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
SABATO 2 GIUGNO
AVVISATE MOGLI, FIDANZATE, CONVIVENTI, SOCERE, MADRI, ZIE, NONNE, AMICI, DATORI DI LAVORO, AMANTI............
Io voto Scanno!
Ma Giove se Caronte non c'è possiamo anche variare la punta, che ne dite?
SABATO 2 GIUGNO
er 2 giugno è festa stanno tutti in giro...n'dannamo?
silverlawyer
15/05/2012, 21:45
Tommy organizza
A zozzo...e io che oggi pensavo di chiamarti per un doppio....no no...no no...!!!!
Me so sparato na serie de partite...fino a Murray-Nalbandian...ho iniziato a vedere Diojk...poi visto che stavamo li dalle 10...semo scappati..
Caronte 74
15/05/2012, 22:57
Io voto Scanno!
Ma Giove se Caronte non c'è possiamo anche variare la punta, che ne dite?
Ma li leggi i messaggi io ho detto che ci sono ....
ferrante
16/05/2012, 06:42
er 2 giugno è festa stanno tutti in giro...n'dannamo?
E' un sabato come tutti gli altri, non è festa! E poi qual'è il problema?
Mr. Blonde
16/05/2012, 06:45
Insomma giovedi uscite, se si mi aggiungo
E' un sabato come tutti gli altri, non è festa! E poi qual'è il problema?
Che troviamo casino per strada credo...E poi come non è festa a carle
ferrante
16/05/2012, 09:03
Che troviamo casino per strada credo...E poi come non è festa a carle
Vabbè vabbè è festa, allora andiamo lunedì così sei più tranquillo:biggrin3:
Io comunque vado sabato 2 giugno (fossimo anche soli io e Giuliano:w00t:) CHI VO' VENI' VENGA E CHI CEL'HA IN _ _ _ _ SE LO TENGA. AHAHAHAHAHAHAHAH
Mark-olino
16/05/2012, 09:44
Sabato 2 giugno festa della replubica .... lavorooooo !!!
ve vojo ricorda' che semo cani sciolti..uno propone e poi chi viene viene tanto semo parecchi..!!
ferrante
16/05/2012, 10:30
ve vojo ricorda' che semo cani sciolti..uno propone e poi chi viene viene tanto semo parecchi..!!
Te lo appoggio..................................ma piano piano, nun te preoccupà:ph34r:
Caronte 74
16/05/2012, 11:09
Vedi de veni' domani sera che te devo fa prova' il gilè de pelle co le Patch
Vedi de veni' domani sera che te devo fa prova' il gilè de pelle co le Patch
il gilet tuo me fa da cappotto...!è confermato pe domani?chi semo?ndo namo?
Caronte 74
16/05/2012, 13:01
Aspettiamo dettagli dal presidente
.......Sante parole Stè..........Maccio still present on Sunday 20 and Saturday 2.......... :biker:.......... C'MON FELL THE NOISE ...oasis...
Vi avrei voluto invitare da me domani...per farvi assistere alle prove. Ma poi se venite domani che cazzo venite a fa domenica AHAHAHHAHAHA! Ciao CAGNACCI!!!!
ferrante
16/05/2012, 14:15
Raga, molto semplicemente: domani dopo cena barcaronte.
Chi viene, confermi, chi non viene........................può anche tacere, oppure no. Facesse un pò il caxxo che gli pare:biggrin3::oook:
Chi viene, confermi, chi non viene........................può anche tacere, oppure no. Facesse un pò il caxxo che gli pare:biggrin3::oook:
Bella presidè da vero cane sciolto.... Io dovrei venire al 99%..... ;-) ..... Facciamo alle 21:30 dar sor Caronte?
silverlawyer
16/05/2012, 14:52
se me ridanno la moto po esse che faccio un salto...altrimenti con la vespa...c'è gente che mi prende pou culo!
Bella presidè da vero cane sciolto.... Io dovrei venire al 99%..... ;-) ..... Facciamo alle 21:30 dar sor Caronte?
per me OK h 21.30 dar sorCa! :biggrin3:
(scusa cristià la battuta era troppo invitante, non mi battere domani...)
se me ridanno la moto po esse che faccio un salto...altrimenti con la vespa...c'è gente che mi prende pou culo!
se vieni in tutina, vai bene pure su un carretto! :oook:
sto caxx@ de presidente da quando frequenta gli harleisti sta a diventa proprio gnorante!!:cry:
Caronte 74
16/05/2012, 17:07
Me serve na foto dei campioni di calcio balilla
sto caxx@ de presidente da quando frequenta gli harleisti sta a diventa proprio gnorante!!:cry:
Ah Ste ma quali harleisti...sabato mentre noi familiarizzavamo, il presidente stava dai nudisti!:risatona:
ferrante
16/05/2012, 18:31
Ah Ste ma quali harleisti...sabato mentre noi familiarizzavamo, il presidente stava dai nudisti!:risatona:
Capocotta :nonono: no, grazie!:linguaccia2:
Me serve na foto dei campioni di calcio balilla
Prova a chiedere nel report a quelli del nord. Io tra le mille foto che c'ho non ne ho trovata nemmeno una!:oook:
A regà czz per domani c'ho impegni...cena organizzata da mi moje....:-(......
Però ve faccio una proposta oscena: domani per chi può propongo giretto lago Bracciano e Vico con annesso pranzetto allo zozzone......ore 10:30 obelisco dell'eur.... A qualcuno può interessare?
O avete qualche altra proposta?
A regà czz per domani c'ho impegni...cena organizzata da mi moje....:-(......
Però ve faccio una proposta oscena: domani per chi può propongo giretto lago Bracciano e Vico con annesso pranzetto allo zozzone......ore 10:30 obelisco dell'eur.... A qualcuno può interessare?
O avete qualche altra proposta?
Asso cane ncatenato!!!:laugh2:
Allora se vedemo da Caronte domani sera, belli canacci sciorti :oook:
Asso cane ncatenato!!!:laugh2:
E già ciccio c'ho una cena inderogabile sinnò venivo.... :-(
Caronte 74
16/05/2012, 21:45
6898668987
daje
68990
68991
6898668987
daje
68990
68991
tanto che ci sei perche' non posti pure le locandine di Lazio-Taranto oppure Lazio-Campobasso del 1986/87 (giocate a Napoli)????:fisch:
che bei ricordi......:festaaa:
Caronte 74
16/05/2012, 22:11
tanto che ci sei perche' non posti pure le locandine di Lazio-Taranto oppure Lazio-Campobasso del 1986/87 (giocate a Napoli)????:fisch:
che bei ricordi......:festaaa:
fratellì guarda le prime due de foto
ma se manco eri nato
fratellì guarda le prime due de foto
ma se manco eri nato
perche' te a 12 anni gia' te rennevi conto de quello che ve stavate a rischia'????:biggrin3::biggrin3:
Mark-olino
17/05/2012, 10:04
Canacci stasera cosa si fa ??
Live: Preparateve..... Stanno arrivà delle foto ... Che ve sete persi..... Mo' stamo a magna a dopo ....:-)))
'sta sera bevete e divertitevi anche per me io non riesco a esserci ho qualche problema tra le mura domestiche........un abbraccio a tutti i cagnacci:wink_:
Live: Preparateve..... Stanno arrivà delle foto ... Che ve sete persi..... Mo' stamo a magna a dopo ....:-)))
me stai a diventà come juliano, sempre a pensà a magnà! :lingua:
stasera vengo di volata e un pò in ritardo ma con la pennetta (non Flavia) già inserita nei documenti della motazza.
cristiano, me pare che cell'hai il computer li, vé??
Tiè fresche fresche.....
6910169102691036910469105691066910769108
E per pranzo un paninetto dallo zozzone....:w00t:......grazie mamma Carla.....:biggrin3:
6910969110691116911269113691146911569116691176911869119
Tiè fresche fresche.....
E per pranzo un paninetto dallo zozzone....:w00t:......grazie mamma Carla.....:biggrin3:
E daje :risatona:....Le mamme dei Cani Sciolti non tradiscono mai :angelo:...ps.Carle hai capito che te perdi quando non vieni a casa mia invitato da Carletta......ps2 Pure Zia Rossana nun scherza:bravissimo_:
Eh giaaaaaaaa!!!!
Evviva le moto enogastronomiche! :-)))
ferrante
17/05/2012, 17:03
E daje :risatona:....Le mamme dei Cani Sciolti non tradiscono mai :angelo:...ps.Carle hai capito che te perdi quando non vieni a casa mia invitato da Carletta......ps2 Pure Zia Rossana nun scherza:bravissimo_:
Quello scorfano al pommidoro è quasi mejo de li parafanghetti. ahahahahahahah
Ma siete stati oggi fancazzì?
Si giornata fantastica clima perfetto e tanto grip....:-)
Si si io ho lavorato sta'notte,"fino alle 2,30 incendio bosco",e ci siamo beccati a campagnano con direzione lago di bracciano bel giretto e gran pranzetto...Co sto sole che te lo dico a fare...
Tiè fresche fresche.....
:bravissimo_::bravissimo_:
...CANI SCIOLTI, MICA CAZZI!
vogliamo organizzare l'uscita del 2 giugno a Scanno?????
SABATO 2 GIUGNO
Giuliano rincojonito...:lingua:
Giuliano rincojonito...:lingua:
er rincojonito che n'ha capito sei te..............:biggrin3:intendevo de fa na lista di chi partecipa......segaiolo:biggrin3::biggrin3:
ferrante
21/05/2012, 18:55
er rincojonito che n'ha capito sei te..............:biggrin3:intendevo de fa na lista di chi partecipa......segaiolo:biggrin3::biggrin3:
A che serve una lista?
Tanto io e molto probabilmente mio cugino andiamo sicuro, Mamo al 99% c'è, Maccio c'è, Smilzo pure.
Che devi vedè se ne vale la pena?:biggrin3: Sei proprio un cacacaxxi:linguaccia2:
Il post come hai visto l'ho messo con largo anticipo. Due sere prima messaggiamo la posta e chi vò venì se da da fà. Chi c'ha poca voglia trova tutte le scuse! Ammazza come sò cinico:D
Dimenticavo, se non lavora dovrebbe venì pure Giorgio e le donne in macchina. Che dici te piace? Calcola che sei er più lento der branco:biggrin3:
Sabato 2 Giugno | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-250.html) Ragazzi penso che se semo rotti i cojoni de pià l'acqua se piove il 2 se sposta....Ok Chair-Man?
ferrante
22/05/2012, 12:29
Sabato 2 Giugno | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-250.html) Ragazzi penso che se semo rotti i cojoni de pià l'acqua se piove il 2 se sposta....Ok Chair-Man?
Fino al 2 può cambiare tutto........oppure no, chi lo sà?
CA'TROIA!!!!!:dry:
Caronte 74
22/05/2012, 19:01
domenica 3 come sono le previsioni?
Daje, Sabato 2 a Scanno e domenica 3 a Ostia a vede l' AIR SHOW, dar baretto!
domenica 3 come sono le previsioni?
Che c'ho er matrimonio de Franchino...:w00t:
Daje, Sabato 2 a Scanno e domenica 3 a Ostia a vede l' AIR SHOW, dar baretto!
per il 2 mi sa che c'ha ragione quer peperone de Simone..........piove......CA'TROIA:cry::cry:
CA'TROIA
http://s14.postimage.org/h8wj7u16p/20120520_105037.jpg (http://postimage.org/image/ib6pqdjzx/full/)
hosting images (http://postimage.org/)
ferrante
23/05/2012, 12:34
CA'TROIA
http://s14.postimage.org/h8wj7u16p/20120520_105037.jpg (http://postimage.org/image/ib6pqdjzx/full/)
CA' PUTTANA TROIA!
CA'TROIA
CA'PUTTANA TROIA ZOZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Asciugate la bavetta! ahahahhaha!
questa moto ti calza a pennello..e ti rispecchia non poco!!DAJE!!!:biggrin3:
Caronte 74
23/05/2012, 18:47
E'bella te la devi compra' sembri bello pure te
E'bella te la devi compra' sembri bello pure te
perche'???? secondo te non sono bello....ehh fratelli'????:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Daje Giulià! è no spettacolo!
Daje Giulià! è no spettacolo!
cosi poi te fai la spesa proletaria..ehhh!!:lingua:
cosi poi te fai la spesa proletaria..ehhh!!:lingua:
Anfatti :lingua:
Caronte 74
23/05/2012, 20:34
perche'???? secondo te non sono bello....ehh fratelli'????:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per fortuna pe me ancora nun ho capito che quello che me po'da'n'omo na donna non me lo darà mai
:cuore: http://www.moto.it/prove/triumph-classics.html ....:icon_moto:
Oggi dalle ora 19:00 alle 23:00 ci sara' l'evento Lewi's' Vintage(sfilata,musica e sopratutto ricco buffet) presso lo store di un mio amico a v. Gallia, ci saranno un bel po' di gnagne io vado......chi viene con me????:dubbio:
aaaahhh dimenticavo voi siete froci............:biggrin3::cool::biggrin3::cool::biggrin3:
silverlawyer
24/05/2012, 13:24
Oggi dalle ora 19:00 alle 23:00 ci sara' l'evento Lewi's' Vintage(sfilata,musica e sopratutto ricco buffet) presso lo store di un mio amico a v. Gallia, ci saranno un bel po' di gnagne io vado......chi viene con me????:dubbio:
aaaahhh dimenticavo voi siete froci............:biggrin3::cool::biggrin3::cool::biggrin3:
Bella la vita ...... Prima o poi te lo stacca...anziché no!
Baaaahhhh...:cipenso:.....Stasera parto per Valencia....:festaaa:
Baaaahhhh...:cipenso:.....Stasera parto per Valencia....:festaaa:
ole'..........:ciapet:
Bella la vita ...... Prima o poi te lo stacca...anziché no!
non sai chi ho "beccato" sul Mercatino che vendeva di straforo.........mamma mia che pena:attentodietro:
chiamami che te lo dico per telefono chi era il tipo......:D
Mr. Blonde
25/05/2012, 23:27
CA'TROIA
Gia io mi sento a bordo di un bacarozzo poi mi postate ste foto e mi sale la depressione , complimenti bella davve. Porca troia (aggiungerei)
silverlawyer
26/05/2012, 07:59
ole'..........:ciapet:
non sai chi ho "beccato" sul Mercatino che vendeva di straforo.........mamma mia che pena:attentodietro:
chiamami che te lo dico per telefono chi era il tipo......:D
di straforo!!! hahaahhha....di straforo.....io teng' pure l'autorizzazione dall'alto...fugurassi!!!!!!!!!!!!
di straforo!!! hahaahhha....di straforo.....io teng' pure l'autorizzazione dall'alto...fugurassi!!!!!!!!!!!!
no no mi sa che non hai capito......si tratta di un "caso umano",quando ti dico il nome.....vedrai.....ti farai due risate:biggrin3::biggrin3:
Gia io mi sento a bordo di un bacarozzo poi mi postate ste foto e mi sale la depressione , complimenti bella davve. Porca troia (aggiungerei)
Ragazzo questa non e' una moto qualunque ma la leggendaria MotoPera, e' la speical per antonomasia.....neanche Batman possiede un oggetto del genere:wink_:
silverlawyer
26/05/2012, 13:47
no no mi sa che non hai capito......si tratta di un "caso umano",quando ti dico il nome.....vedrai.....ti farai due risate:biggrin3::biggrin3:
Ragazzo questa non e' una moto qualunque ma la leggendaria MotoPera, e' la speical per antonomasia.....neanche Batman possiede un oggetto del genere:wink_:
Pensavo dicessi delle mie fetide vendite
Pensavo dicessi delle mie fetide vendite
ma che scherzi?????:blink: tu sei un amico non direi mai che "mi fai pena....":wink_:
silverlawyer
26/05/2012, 13:58
ma che scherzi?????:blink: tu sei un amico non direi mai che "mi fai pena....":wink_:
:) :) :)
Rocco! CA'TROIA che pedanette :)
CA'TROIA...........:biggrin3:
silverlawyer
26/05/2012, 16:25
Rocco! CA'TROIA che pedanette :)
enzomma...e mica stamo a cantà l'avemmaria nchiesa!
da oggi Stefano Mauri e' il mio eroe..........
70701........CA' TROIA!!!!!!:w00t:
Caronte 74
28/05/2012, 15:39
enzomma...e mica stamo a cantà l'avemmaria nchiesa!
Ma aLl'amici nun ce pensi prima.....sei peggio del mercante di Venezia
da oggi Stefano Mauri e' il mio eroe..........
70701........CA' TROIA!!!!!!:w00t:
Domino domino
Ma aLl'amici nun ce pensi prima.....sei peggio del mercante di Venezia
Domino domino
tanto lo sai che scherzo.......:linguaccia:
CA'TROIACCIA ZOZZA
http://s16.postimage.org/tpys9c251/20120526_191831.jpg (http://postimage.org/image/pgu275yvl/full/)
free picture hosting (http://postimage.org/)
Grazie Rocco!
Bella ragazzi sono di rientro da valencia che me raccontate oltre alle belle pedane de angioletto e all'arresto de quel pezzo de merda de mauri...:sad:
ferrante
28/05/2012, 21:44
Bella ragazzi sono di rientro da valencia che me raccontate oltre alle belle pedane de angioletto e all'arresto de quel pezzo de merda de mauri...:sad:
Ciao Maccio, te sei divertito?
Per tutti i canacci che scalpitano, ho visto le previsioni per il 2 sia a Roma che a Scanno e sono buone. Preparate i soldini per la benza:biggrin3:
Angelo, grazie per la promotion:oook:
Rocco ho montato le bullet che dicevi:oook:
Oggi Markolino è venuto a spippolà da me. A proposito Maccio, portate appreso la vite del paraffo di Markolino che ce serve.
Ciao a tutti regà, sò proprio contento che sabato se po fà.
Ciao Maccio, te sei divertito?
Per tutti i canacci che scalpitano, ho visto le previsioni per il 2 sia a Roma che a Scanno e sono buone. Preparate i soldini per la benza:biggrin3:
Oggi Markolino è venuto a spippolà da me. A proposito Maccio, portate appreso la vite del paraffo di Markolino che ce serve.
Ciao a tutti regà, sò proprio contento che sabato se po fà.
Che dire mio caro Chair-man mi sono divertito siamo stati alla grande quando ci vediamo ve facciovede le foto...La vite tocca ricordarsela sono un testa a pera per queste cose lo sai bene...Per il 2 speriamo bene...
Bella pè tutti! Sò ritornato pure io.....:-)
ciao Azzone bello..................:biggrin3:
silverlawyer
29/05/2012, 08:05
Piano piano...torneno tutti...io mi sono impelagato in una discu-contestazione stile Sor Domino.....va bene considerare LB un cagnaccio per come si è comportato anni fa, va bene averlo sputtanato...ma oggi, che lavora come dio comanda, vende prodotti la cui qualità è finalmente indiscutibile....dover leggere SEMPRE i soliti quattro, che rimarcano i soliti e conosciuti episodi....E CHE DUE PALLE!!!
Giusto per chiarire, a lo smilzo lo...il rompimo del tappo olio oro lo sapeva che che il pezzo non era più a catalogo (e quindi doveva farlo fare appositamente) e poi colore oro...non previsto..altro servizio ad hoc...gli era stato chiarito che avrebbe dovuto aspettare oltre il termine indicato nel sito.....allora mi dico....educatamente....MA CHE ******* VUOI!!
Sarò io strano.....
Piano piano...torneno tutti...io mi sono impelagato in una discu-contestazione stile Sor Domino.....va bene considerare LB un cagnaccio per come si è comportato anni fa, va bene averlo sputtanato...ma oggi, che lavora come dio comanda, vende prodotti la cui qualità è finalmente indiscutibile....dover leggere SEMPRE i soliti quattro, che rimarcano i soliti e conosciuti episodi....E CHE DUE PALLE!!!
Giusto per chiarire, a lo smilzo lo...il rompimo del tappo olio oro lo sapeva che che il pezzo non era più a catalogo (e quindi doveva farlo fare appositamente) e poi colore oro...non previsto..altro servizio ad hoc...gli era stato chiarito che avrebbe dovuto aspettare oltre il termine indicato nel sito.....allora mi dico....educatamente....MA CHE ******* VUOI!!
Sarò io strano.....
no no s'era in stile Domino finiva a schifio.......:biggrin3::biggrin3:
silverlawyer
29/05/2012, 13:52
Infatti me so mantenuto...te dico solo che in mp mi hanno fatto i complimenti per lo stile con cui ho chiuso (a mio favore ovviamente) il "dibattito".
complimenti provenienti dal nemico tra l altro!!!!
A Regà trasferimento ufficiale il 20 giugno nella capitale d'Italia :icon_banana:....Per salutare i colleghi oggi abbiamo organizzato un "pranzetto" :festaaa: alla pompiera aspettando notizie dall'emilia sul da farsi...A fine giornata il collega in maglia bianca e padrone di casa ha tirato fuori i gioielli di famiglia e ve li mostro volentieri....709517095770952709537095470955
Grande Simon, sono contento per te
ferrante
29/05/2012, 20:59
Evvai!
A Regà trasferimento ufficiale il 20 giugno nella capitale d'Italia :icon_banana:....Per salutare i colleghi oggi abbiamo organizzato un "pranzetto" :festaaa: alla pompiera aspettando notizie dall'emilia sul da farsi...A fine giornata il collega in maglia bianca e padrone di casa ha tirato fuori i gioielli di famiglia e ve li mostro volentieri....709517095770952709537095470955
era ora che te riportavano a Roma......peperone,e per festeggiare il lieto evento te vojo dedica' na bella foto.....
70965......tie' beccate sto sirenetto e tiettelo stretto:biggrin3:
silverlawyer
29/05/2012, 21:18
che robbetttta dartri tempi...........
Caronte 74
29/05/2012, 21:24
E daje poi annamo tutti sotto la caserma a faje senti i motori
E daje poi annamo tutti sotto la caserma a faje senti i motori
minimo fratelli'.......minimo:oook:
silverlawyer
29/05/2012, 21:32
Fratè...m'hai attaccato la contestazione de principio!!!!!!!!!!!!!!!! haahhaahha
comunque la sezione MC sta diventando un forum di masochisti.........:wacko:
silverlawyer
29/05/2012, 21:42
Perché? Io co sti tizi mi diverto parecchio...tu no?
Perché? Io co sti tizi mi diverto parecchio...tu no?
diciamo che sono esileranti.....ma fose piu' deliranti:biggrin3:
silverlawyer
29/05/2012, 21:46
Ma tu considera che 1/3 della mia giornata lo passo a fare file...con l Ipad posso fa miracoli:))
e vai la saga....o la sega continua:biggrin3:
ferrante
30/05/2012, 04:50
BUONGIORNO CANACCI. VISTO CHE TRA POCO QUESTO POST VERRA' TRANCIATO, NE APRO UNO NUOVO E MAGARI LO CHIAMO "CANI SCIOLTI YOU & ME" DEDICATO A ROCCO E GIULIANA. :biggrin3:
Allora ci si legge sul nuovo:oook:
Allora ci si legge sul nuovo:oook:
Qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209544-cani-sciolti-sempre-piu-uniti.html ;)