Accedi

Visualizza Versione Completa : CANI SCIOLTI THE SHOW MUST GO ON

Pagine : [1] 2

ferrante
13/04/2012, 18:11
Si riapre qui. Intanto beccateve lo sport bar su Trudy:biggrin3:

Appena finisce sto ciclone de pioggia si fa un bel giretto ehhhhhhh

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63522&stc=1

TRUSTon
13/04/2012, 18:22

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63522&stc=1

Ci sta molto bene!

ps. Perché metti sempre titoli del cazzo! :)

ferrante
13/04/2012, 18:27
Per avere commenti del cazzo:biggrin3::lingua:

Ma hai già staccato smilzo?

Domani Asso viene da me a montare il paraffetto.

Ciao Smì

TRUSTon
13/04/2012, 18:48

Ciao Smì

Sto in ferie, da cosa credi che dipenda tutta sta pioggia del cavolo? :)

Cmq sto lavorando a casa, quindi sto in ferie dal lavoro ma mi faccio il culo lo stesso :(

Domani se non piove vi vengo a trovare con la motarella... a che ora copulate?

ferrante
13/04/2012, 19:23
Sto in ferie, da cosa credi che dipenda tutta sta pioggia del cavolo? :)

Cmq sto lavorando a casa, quindi sto in ferie dal lavoro ma mi faccio il culo lo stesso :(

Domani se non piove vi vengo a trovare con la motarella... a che ora copulate?

Alle 10

Domino
13/04/2012, 20:55

Ciao Smì

ho saputo che hai deciso di rifare il bagno......bravo......era ora che buttavi quel cesso a 3 cilidri dove di solito ti siedi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: m'e' venuto un idea per alzare un po' di grana........quando ci vediamo tutti insieme ne parliamo:wink_:

TRUSTon
13/04/2012, 21:23
Alle 10

Di mattina? :)

Di mattina c'ho da fare:(

ho saputo che hai deciso di rifare il bagno......bravo......era ora che buttavi quel cesso a 3 cilidri dove di solito ti siedi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: m'e' venuto un idea per alzare un po' di grana........quando ci vediamo tutti insieme ne parliamo:wink_:

Legalmente?

No perché per una rapina dobbiamo procurarci moto serie :)

Domino
13/04/2012, 21:41
Di mattina? :)

Di mattina c'ho da fare:(

Legalmente?

No perché per una rapina dobbiamo procurarci moto serie :)

e' vero,a Carlo con quel catorcio lo beccherebbero subito............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TRUSTon
13/04/2012, 22:00
e' vero,a Carlo con quel catorcio lo beccherebbero subito............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No, la sua la usiamo come ariete per sfondare la facciata del palazzo :) :)

ferrante
13/04/2012, 22:32

Se si tratta di fare grano, conta pure su di me. Sono pieno di volontà. Quando se vedemo?

Mamo
13/04/2012, 22:41
che titoli da FRU FRU!

Ci vediamo prossima settimana da caronte? Anche se piove? Sapete...ha anche i tavolini indoor!

Ciao cagnacci!!!

ferrante
13/04/2012, 22:53
che titoli da FRU FRU!

Ci vediamo prossima settimana da caronte? Anche se piove? Sapete...ha anche i tavolini indoor!

Ciao cagnacci!!!

Fru fruu? Stiamo parlando dei QUEEN, FREDDY MERCURY. Non scherziamo:w00t:

Sta pioggia mica dura in eterno! Già mercoledì dovrebbe essere asciutto.......................outdoor se fuma meglio:smoke_:

Asso76
14/04/2012, 05:22

Sta pioggia mica dura in eterno! Già mercoledì dovrebbe essere asciutto.......................outdoor se fuma meglio:smoke_:

"Non può piovere per sempre...."

Anch'io mi associo al lucro che dobbiamo fare??? :-)))

Maccio
14/04/2012, 12:18
Pure io basta che famo i sordiiiii:demon:!!! ps. vi volevo venire a trovare ma quel sercio de asso m'ha detto alle 14:botteee:!!!

Asso76
14/04/2012, 13:25
Pure io basta che famo i sordiiiii:demon:!!! ps. vi volevo venire a trovare ma quel sercio de asso m'ha detto alle 14:botteee:!!!

Montato paraffo..... Da paiuraaaaa .....😱😲.....😍

Foto sul mio blog....😉

Rider Cafe (http://www.rider-cafe.blogspot.com)

ferrante
14/04/2012, 13:36
Montato paraffo..... Da paiuraaaaa .....����.....��

Foto sul mio blog....��

Rider Cafe (http://www.rider-cafe.blogspot.com)

Potevi metterci l'autore però:dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63607&stc=1

el que
14/04/2012, 13:41
E bravi i cagnolini!!!!
Oh my President! c'hai gusto, era un pò che non vedevo la Bella Trudy, compliments.
e poi la vanghetta di Asso.... è veramente stupelda!!!
Bravoni!
Per i soldi facili e leciti: eccomi qua!

20 giorni al D day

ferrante
14/04/2012, 13:43
E bravi i cagnolini!!!!
Oh my President! c'hai gusto, era un pò che non vedevo la Bella Trudy, compliments.
e poi la vanghetta di Asso.... è veramente stupelda!!!
Bravoni!
Per i soldi facili e leciti: eccomi qua!

20 giorni al D day

Grazie Andrea

Asso76
14/04/2012, 13:44
Potevi metterci l'autore però:dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63607&stc=1

Per te sto a preparà un post tutto tuo! 😃😉

ferrante
14/04/2012, 13:47
Troppo onore :supremo:

Asso76
14/04/2012, 14:40
Troppo onore :supremo:

A Presidè t'ho trattato con i guanti bianchi....😉

Evviva i Veterani....😁

TRUSTon
14/04/2012, 14:57
Belle cose, il presidente è un ottimo maniscalco ;)

Maccione ti ho mandato mail :)

Maccio
14/04/2012, 22:09
E bravi bravi cosi se fà!!!! Angiole letta vediamo che dice st'amico e te faccio sape'...

Asso76
15/04/2012, 07:50
E bravi bravi cosi se fà!!!! Angiole letta vediamo che dice st'amico e te faccio sape'...

E daje ggiùù....

ferrante
15/04/2012, 08:43
Oggi a Ladispoli c'è la sagra del carciofo!:wub:

Chi viene? (io vado in macchiana con la mugghiera, perchè il tempo nel pomeriggio è mooolto incerto).

Maccio
15/04/2012, 08:47
Oggi a Ladispoli c'è la sagra del carciofo!:wub:

Chi viene? (io vado in macchiana con la mugghiera, perchè il tempo nel pomeriggio è mooolto incerto).

Se dopo voi fà er riposino te do' le chiavi de casa...Presidente si fà tutto per lei!!!:supremo:

Mamo
16/04/2012, 09:35

appunto...più FRU FRU de freddy mercury...ahahahha

ferrante
16/04/2012, 09:50
appunto...più FRU FRU de freddy mercury...ahahahha

BLASFEMO

Asso76
16/04/2012, 14:35
BLASFEMO
Presidè .... Nonché facente parte dei Veterani ovvero i guardiani dei sigilli dei Cani Sciolti .... Ho raddrizzato Er paraffo è uno spettacolo ora ....;-)

duca
16/04/2012, 15:05

Caxxo, bella moto!!!!:oook::biggrin3:

Maccio
16/04/2012, 16:26
A belli ma cristiano è LATITANTE!!!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Asso76
16/04/2012, 16:40
A belli ma cristiano è LATITANTE!!!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

È Cane Sciolto.... ;-) come tutti noi!

Domino
16/04/2012, 18:45

"latitante" ce sarai te............:dry: m'ha chiamto oggi........se vede che Cristianuccio a te nun te pensa proprio:dubbio:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ferrante
16/04/2012, 18:53
Caxxo, bella moto!!!!:oook::biggrin3:

Grazie! Speriamo di incontrarci qualche volta:oook:

Maccio
16/04/2012, 20:47
"latitante" ce sarai te............:dry: m'ha chiamto oggi........se vede che Cristianuccio a te nun te pensa proprio:dubbio:

Mi cugino se la fà co i peperoni :botteee:.......sacrilegio :nonono:

TRUSTon
16/04/2012, 21:26
Grazie! Speriamo di incontrarci qualche volta:oook:

A tenerone :wub:

:) :)

Leggo che c'ha na Speed, mica se po fermà ogni 10 minuti pe aspettatte :) :)

ferrante
16/04/2012, 21:34
A tenerone :wub:

:) :)

Leggo che c'ha na Speed, mica se po fermà ogni 10 minuti pe aspettatte :) :)

A monellaccio è il manico che conta no la moto ahahahahah

Sennò che vordì che quanno Giuliano c'avrà la motopera andrà più forte?

Invece de cazzarà, raduna un pò de cani per mercoledì sera (io so troppo impegnato coi paraffi :biggrin3::lingua:) che ho voglia di vedervi:dubbio:

Domino
16/04/2012, 21:43
A monellaccio è il manico che conta no la moto ahahahahah

Sennò che vordì che quanno Giuliano c'avrà la motopera andrà più forte?

Invece de cazzarà, raduna un pò de cani per mercoledì sera (io so troppo impegnato coi paraffi :biggrin3::lingua:) che ho voglia di vedervi:dubbio:

MotoPera.............:homer: magari.......se non vendo prima la mia che je do???? un rene????:cry::cry:

Maccio
16/04/2012, 21:43
mercoledi faccio la notte caxxarola!!!

Domino
16/04/2012, 21:45
mercoledi faccio la notte caxxarola!!!

impiccate alla torre de lancio..................:senzaundente:

TRUSTon
16/04/2012, 21:53
Se annamo da Cristiano è meglio che je devo portà na cosa.... porto pure la maglia a DOMINO... Qualcun'altro vuole qualcosa? Er primo che risponne "tu sorella" è diversamente mercury :oook:

Allora come al solito LISTONE PER MERCOLEDI'

TRUSTon
......
.......
......

ferrante
16/04/2012, 22:01
MotoPera.............:homer: magari.......se non vendo prima la mia che je do???? un rene????:cry::cry:

E non fa er mendicante che nun te crede nessuno. Comprate sta pera e con calma ci vendiamo la truzza rimessa come mamma l'ha fatta. Poi se vennemo li pezzi e t'avanza pure qualcosa pe fatte un par de scarpette da moto. Sennò è capace che me vieni al raduno con le timberland da micologo.

Se annamo da Cristiano è meglio che je devo portà na cosa.... porto pure la maglia a DOMINO... Qualcun'altro vuole qualcosa? Er primo che risponne "tu sorella" è diversamente mercury :oook:

Allora come al solito LISTONE PER MERCOLEDI'

TRUSTon
ferrante
.......
......

....

Domino
16/04/2012, 22:49
E non fa er mendicante che nun te crede nessuno. Comprate sta pera e con calma ci vendiamo la truzza rimessa come mamma l'ha fatta. Poi se vennemo li pezzi e t'avanza pure qualcosa pe fatte un par de scarpette da moto. Sennò è capace che me vieni al raduno con le timberland da micologo.

....

ma sta bono che sto 'nbianco aruvinato...........er novo T-Max m'ha dissanguato.....pensa che oggi me so fermato a fa benza e c'era na sgnaccherona che me guardava "l'aereo" (er T-Max specifico perche' tu sei un po' malizioso......) allora per far er coatto chiamo er benzinaro e je dico:"er pieno rega' o tutto quello che c'entra........." intanto me filo la bonona.....an certo punto er pischello della pompa me dice:"pieno fatto,so 27 euri.........." me pia 'n corpo.......metto le mi 'n tasca e me ritrovo SOLO un pezzo da venti uno da cinque, na moneta da 'neuro e tre monete da 20 centesimi........erano 26,60 euri pari pari...........na figura da peracottaro..........volevo invita' la tipa a piasse un caffe' o na bibbbita e in tasca non me ritrovavo li sordi manco pe chiama' l'ambulanza se mi piava naccidente pe strada..........la ragazza riparte e rimango solo cor benzinaro e je faccio:" ma er pieno me lo hai fatto con la verde o cor Cristal???" er benzinaro me risponne:" a bello la prossima vorta comprate 'n Ciao invece de T-Max".......morale della favola m'hanno fatto 40 centesimi de buffo......mo hai capito come sto messo???porcacciaaaaa zoccola......:cry::cry::cry::cry: e tu me dici la MotoPera.......io me la sogno la notte.....porcaccia di quella sganganata miseria..........:piango_a_dirotto:

PS: le scarpe non so Timberland ma Red Wing.........'ngnurante che non sei altro:dry:

TRUSTon
17/04/2012, 00:00
ma sta bono che sto 'nbianco aruvinato...........er novo T-Max m'ha dissanguato.....pensa che oggi me so fermato a fa benza e c'era na sgnaccherona che me guardava "l'aereo" (er T-Max specifico perche' tu sei un po' malizioso......) allora per far er coatto chiamo er benzinaro e je dico:"er pieno rega' o tutto quello che c'entra........." intanto me filo la bonona.....an certo punto er pischello della pompa me dice:"pieno fatto,so 27 euri.........." me pia 'n corpo.......metto le mi 'n tasca e me ritrovo SOLO un pezzo da venti uno da cinque, na moneta da 'neuro e tre monete da 20 centesimi........erano 26,60 euri pari pari...........na figura da peracottaro..........volevo invita' la tipa a piasse un caffe' o na bibbbita e in tasca non me ritrovavo li sordi manco pe chiama' l'ambulanza se mi piava naccidente pe strada..........la ragazza riparte e rimango solo cor benzinaro e je faccio:" ma er pieno me lo hai fatto con la verde o cor Cristal???" er benzinaro me risponne:" a bello la prossima vorta comprate 'n Ciao invece de T-Max".......morale della favola m'hanno fatto 40 centesimi de buffo......mo hai capito come sto messo???porcacciaaaaa zoccola......:cry::cry::cry::cry: e tu me dici la MotoPera.......io me la sogno la notte.....porcaccia di quella sganganata miseria..........:piango_a_dirotto:

PS: le scarpe non so Timberland ma Red Wing.........'ngnurante che non sei altro:dry:

Si vabbè, ma mercoledí venghi o non venghi?

:)

ferrante
17/04/2012, 07:31

Ahahahahahahah.....................ma che è un film cò Mattioli - regia fratelli Vanzina ahahahahahahaha

Certo che c'hai gusti un pò controversi, te piace la motopera e vai in giro cor conTeMAX...............però a pensacce bene........me sa che invece qualcosa in comune ce l'hanno...............................:cipenso:

Mamo
17/04/2012, 09:41
mercoledì presente!

Domino
17/04/2012, 10:06
Ok per mercoledi da Caronte

Maccio
17/04/2012, 10:40
Andate a cacare tutti quanti!!!

Mamo
17/04/2012, 11:42

te vattene al pub dove te vai a vedè la LAZIO!

Asso76
17/04/2012, 12:25
Maccio sei un loser.... Non conosci malattia? ;-)

Domino
17/04/2012, 12:29

Peperone che non sei altro.......:biggrin3:

Maccio
17/04/2012, 12:47
Maccio sei un loser.... Non conosci malattia? ;-)

Come no le ferie che ti dà quello con il camice bianco:risatona:...:nonono:

silverlawyer
17/04/2012, 16:34
Per Mercole ci sono

Presidè se non piove iannam con le du rote?

Ma alla fine lo avet montato sto sotto coda con Markolino???

Come no le ferie che ti dà quello con il camice bianco:risatona:...:nonono:

Cico ma domani si vediamo? o non si vediamo??

inzomma...ce stai o no???

Ma de chi è sta moto crosta?

http://img137.imageshack.us/img137/889/bloggerimage863654166.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/137/bloggerimage863654166.jpg/)

el que
17/04/2012, 17:58
a rocco, l'hai finita la BOBBA? e datte na mossa!

17 giorni al D DAY...
siete caldi caldi o no? mhh

Domino
17/04/2012, 18:16
Per mercoledì ci dovrebbe essere anche markolino

silverlawyer
17/04/2012, 18:20
a rocco, l'hai finita la BOBBA? e datte na mossa!

17 giorni al D DAY...
siete caldi caldi o no? mhh

finita finita...

dopo duro lavoro.....pia de qua..pia de la...ecchice qua!!!

se me gira domani monto anche la sella singola de Markolino:))

ma non ho capito..si va in moto??

Caronte 74
17/04/2012, 18:56
a zozzoni ma me volete avvertì che c'hanno richiuso

TRUSTon
17/04/2012, 20:38
finita finita...

dopo duro lavoro.....pia de qua..pia de la...ecchice qua!!!

se me gira domani monto anche la sella singola de Markolino:))

ma non ho capito..si va in moto??

Viè come cazzo te pare basta che vieni :)

Io sto in moto sinunpiove

silverlawyer
17/04/2012, 20:40
A smilzo c'hai na risposta dolce come n carcio su li cojoni....

a zozzoni ma me volete avvertì che c'hanno richiuso

COME VI HANNO RICHIUSO? Ma che vendete i sorci?

TRUSTon
17/04/2012, 20:52
A smilzo c'hai na risposta dolce come n carcio su li cojoni....

COME VI HANNO RICHIUSO? Ma che vendete i sorci?

Come avvocato nun vali na lira se non capisci che si riferisce al vecchio thread e non al Bar... chissà quanti pori innocenti stanno ar gabbio pe colpa tua...

silverlawyer
17/04/2012, 21:09
Io t'aspetto..ruba na mela che te faccio piá trent'anni!!!!

TRUSTon
17/04/2012, 21:43
Io t'aspetto..ruba na mela che te faccio piá trent'anni!!!!

Rubo pure na carota, domani te la porto da Caronte :oook:

ferrante
17/04/2012, 22:17
Rocco ti chiamo domani.

Asso76
18/04/2012, 07:49
Che banda de sgarupati.... :-) :-) :-)

silverlawyer
18/04/2012, 07:51
Che banda de sgarupati.... :-) :-) :-)

Ciccio ma ci sei sta sera? che dici....lo chiami Cris che sta a Roma?

Tu pensa che dovevo andare con lui a Tokyo sabato ma gli hanno cambiato il turno...

magari se lo chiami tu je da na smossa a sta moto...

Asso76
18/04/2012, 08:54
Ciccio ma ci sei sta sera? che dici....lo chiami Cris che sta a Roma?

Tu pensa che dovevo andare con lui a Tokyo sabato ma gli hanno cambiato il turno...

magari se lo chiami tu je da na smossa a sta moto...
Vedo oggi semo d'officina.... :-)

silverlawyer
18/04/2012, 08:56
Con chi? con Cris?? je rimetti il faro e le frecce?

Mamo
18/04/2012, 09:03
Angiolè organizzate stasera con una cartella o bauletto che te lascio la locandina da mette al bar tuo:oook:

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/149446_3652308155728_1515242433_3147942_839332932_n.jpg

Asso76
18/04/2012, 09:11
Con chi? con Cris?? je rimetti il faro e le frecce?
Oggi se spippola......

silverlawyer
18/04/2012, 18:03
oggi....se sta a casa co la febbre........................

Nun me chiamà Presidè....che il mio fisico nun me permette de fa nca***

Fuss' che fuss che Maccio me l'ha tirata?

Mà...sarà.....

Domino
18/04/2012, 18:44
Stasera passo causa maltempo.......vogliamo rimandare a data da destinarsi????

Caronte 74
18/04/2012, 20:35
che manica de senza palle ..................pe du gocce piagnete :piango_a_dirotto: nghèèèèèèèèèèèèè nghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nghèèèèèèèèèèèèèèèè truston mamo caronte

Asso76
19/04/2012, 05:00
che manica de senza palle ..................pe du gocce piagnete :piango_a_dirotto: nghèèèèèèèèèèèèè nghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nghèèèèèèèèèèèèèèèè truston mamo caronte
Davvero che cori de latta!!! W i Cani Sciolti Dissociati!!! ;-)))

Maccio
19/04/2012, 06:39
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Mamo
19/04/2012, 08:08
tra i cani sciolti...ci son dei cani sciolti. CHe matriosche!:risate2:

silverlawyer
19/04/2012, 08:19
belli voi..a Maccio io sto con 38 /39 de febbre...attenzione che ieri si siamo BACIATI per benino.....

Mi ha scritto uno che ho conosciuto su FB..che ne dite de questo?

https://www.facebook.com/events/154638867978210/

Maccio
19/04/2012, 14:28
belli voi..a Maccio io sto con 38 /39 de febbre...attenzione che ieri si siamo BACIATI per benino.....

Mi ha scritto uno che ho conosciuto su FB..che ne dite de questo?

https://www.facebook.com/events/154638867978210/
Io passerei anche perchè noi non siamo solo bonnie ma misti c'abbiamo pure un honda e un h.d.

Asso76
19/04/2012, 14:42
Io passerei anche perchè noi non siamo solo bonnie ma misti c'abbiamo pure un honda e un h.d.
Che meticciato!!!

Domino
19/04/2012, 15:16
Noi siamo Cani Bastardi.........in tutti i sensi:biggrin3:

Maccio
19/04/2012, 16:06
Noi siamo Cani Bastardi.........in tutti i sensi:biggrin3:
Qui de meticci ce sete solo voi PEPERONI...

Domino
19/04/2012, 18:49
Qui de meticci ce sete solo voi PEPERONI...

ma statte zitto che sete na squadra de latitanti e venni partite.........mo se cofermano le accuse su Brocchi e Mauri me vie' da ride

Asso76
20/04/2012, 05:32
Se capiste di moto come di calcio sareste dei bravi motociclisti..... Ma per assurdo non ce capite un czz de tutte e due!
:-)

el que
20/04/2012, 13:28
Se capiste di moto come di calcio sareste dei bravi motociclisti..... Ma per assurdo non ce capite un czz de tutte e due!
:-)

:biggrin3:

Asso76
20/04/2012, 16:12
:biggrin3:
Grazie Que, siamo circondati da cotanta pochezza culturale..... Aborro.... Ubi major, minor cessat...

Sto a skerzà a cazzaroni..... :-)

Maccio
21/04/2012, 07:56
Grazie Que, siamo circondati da cotanta pochezza culturale..... Aborro.... Ubi major, minor cessat...

Sto a skerzà a cazzaroni..... :-)
Lo sappiamo che sei pieno de problemi e c'hai bisogno de no sfogo nun preoccupatte qui è un pò come il c.i.m.:wacko:

Asso76
21/04/2012, 10:22
Lo sappiamo che sei pieno de problemi e c'hai bisogno de no sfogo nun preoccupatte qui è un pò come il c.i.m.:wacko:

Ahahah.... Maccio inetto! ;-)

TommyR1
22/04/2012, 17:13
eccomi di ritorno...leggo che grosse novità non ci sono...domino non ha ancora preso la special,il presidente continua il suo bisness ,gli spippoli continuano e i chilometri non si macinano..!Anzi penso che ne ho fatti piu io...!:lingua:

silverlawyer
22/04/2012, 17:29
eccomi di ritorno...leggo che grosse novità non ci sono...domino non ha ancora preso la special,il presidente continua il suo bisness ,gli spippoli continuano e i chilometri non si macinano..!Anzi penso che ne ho fatti piu io...!:lingua:

Grande Ste....tacci tui...bella la vita...
T ho scritto na mail...

Cari cani rognosi Marco di LB mi ha detto che posso prendere i prodotti da questo sito SHIN YO | Onlineshop fr Scheinwerfer, Rcklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/) con il 10% di sconto dai prezzi del sito e senza pagare la spedizione per cifre superiori a 100 euri..
Per esempio le tanto amate frecce arizone che sor Bruno vende a 121 eurazzi li costano 100, togli 10 so 90..giusto per non regalà na lira a nisuno!!!

ferrante
22/04/2012, 18:12

Bentornato. -12 ehehehe

Domino
22/04/2012, 20:27

bentornato......vedo che sei andato sui quod.......je ne potevi porta' uno al presidente cosi' buttava qual cesso che guida...:biggrin3::biggrin3:

ferrante
22/04/2012, 20:55
bentornato......vedo che sei andato sui quod.......je ne potevi porta' uno al presidente cosi' buttava qual cesso che guida...:biggrin3::biggrin3:

Si scrive quad :lingua:

Domino
22/04/2012, 21:04
Si scrive quad :lingua:

quod o qaud che sia e' meglio che cambi mezzo....:biggrin3:

Asso76
23/04/2012, 06:12

Grande Tommy! :-) marsa alam o sherme?

Maccio
23/04/2012, 06:55
Grande Ste....tacci tui...bella la vita...
T ho scritto na mail...

Cari cani rognosi Marco di LB mi ha detto che posso prendere i prodotti da questo sito SHIN YO | Onlineshop fr Scheinwerfer, Rcklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/) con il 10% di sconto dai prezzi del sito e senza pagare la spedizione per cifre superiori a 100 euri..
Per esempio le tanto amate frecce arizone che sor Bruno vende a 121 eurazzi li costano 100, togli 10 so 90..giusto per non regalà na lira a nisuno!!!
Io grazie al buon Julianus le ho pagate 95 euri che faccio ce dormo sta'notte oppure no:lingua:!!!

Asso76
23/04/2012, 08:50
C'ha ragione Tommy stiamo diventando un gruppo tutto chiacchiere e distintivo...... È ora di riprendere la strada..... Basta frociate di accessori..... Se deve parlare solo di km e km ..... ;-)

TommyR1
23/04/2012, 10:00
buongiorno...pensate che riusciamo a vederci prima della partenza,anche per decidere ora e luogo .....Presidente a te la parola!!

ferrante
23/04/2012, 12:29
buongiorno...pensate che riusciamo a vederci prima della partenza,anche per decidere ora e luogo .....Presidente a te la parola!!

Stiamo organizzando una pizza venerdì sera anche con signore. Poi vediamo anche di fare un giretto fine settimana. Confermate adesioni please!

Mamo
23/04/2012, 13:30
Stiamo organizzando una pizza venerdì sera anche con signore. Poi vediamo anche di fare un giretto fine settimana. Confermate adesioni please!

sentito ieri Maccio.

Io e Luisa presenti

Domino
23/04/2012, 14:20

presente anch'io e signora.......mi presteresti il Quad per venire in pizzeria????:biggrin3:

silverlawyer
23/04/2012, 14:27
Presente...con Signora non lo so..io sto decisamente meglio...ma lei..ha ancora..come dire...una voce da Mario er facchino!

GIULIA' LIBERA LA CASELLA DI POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io grazie al buon Julianus le ho pagate 95 euri che faccio ce dormo sta'notte oppure no:lingua:!!!

A Sor J tocca baciaje le mano!!

Ma Markolino l'è latitante???

PER DOMINO: ti confermo il portabollo nero..
Ma te le vendi veramente le ARIZONA nere o dicevi tanto pè di? Perchè un mio amico le cerca...

ferrante
23/04/2012, 18:37
presente anch'io e signora.......mi presteresti il Quad per venire in pizzeria????:biggrin3:

Vedi che a stà col presidente impari sempre qualcosa?

Per venerdì, se vogliamo parlare di pizza bbbona, proporrei a Frascati sulla piazzetta da quella che io chiamo la "parruccona". (la proprietaria porta la parrucca che ce posso fà).

Se avete altre proposte fateve legge.

Maccio
23/04/2012, 18:58
Ragazzi faccio ammenda proprio io che sono il promotore di questa pizza...Se non ci sono particolari problemi si può fare domenica sera??? Perchè venerdi ho avuto un problema e sabato ha un impegno la mia signora e eventualmente potrei ma solo...Fatemi sapere e scusate...Ho sentito Carlo Mamo e Cristiano e per lora sarebbe ok...

Domino
23/04/2012, 20:08
Vedi che a stà col presidente impari sempre qualcosa?

Per venerdì, se vogliamo parlare di pizza bbbona, proporrei a Frascati sulla piazzetta da quella che io chiamo la "parruccona". (la proprietaria porta la parrucca che ce posso fà).

Se avete altre proposte fateve legge.

per me va bene......bisogna sentire quel segaiolo di Maccio:biggrin3::biggrin3:

Asso76
23/04/2012, 20:13
Ragazzi faccio ammenda proprio io che sono il promotore di questa pizza...Se non ci sono particolari problemi si può fare domenica sera??? Perchè venerdi ho avuto un problema e sabato ha un impegno la mia signora e eventualmente potrei ma solo...Fatemi sapere e scusate...Ho sentito Carlo Mamo e Cristiano e per lora sarebbe ok...
Maccio ritirate in convento de orsoline .... Ahahahahah ....

Domino
23/04/2012, 20:26
Presente...con Signora non lo so..io sto decisamente meglio...ma lei..ha ancora..come dire...una voce da Mario er facchino!

GIULIA' LIBERA LA CASELLA DI POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A Sor J tocca baciaje le mano!!

Ma Markolino l'è latitante???

PER DOMINO: ti confermo il portabollo nero..
Ma te le vendi veramente le ARIZONA nere o dicevi tanto pè di? Perchè un mio amico le cerca...

penso di si.....ma spetto prima di modificare la sella della Thruxton e poi ci abbinero' le frecec che ci staranno meglio.........:wink_:

PS: casella libera

silverlawyer
23/04/2012, 21:34
Per me va bene Frascati....domenica sera non so...di norma me la vado a Montecompatri..ed in effetti...ritornando alla maison....bè...è da vedere

cmq

Venerdì 4 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-250.html)

Domino
23/04/2012, 21:36
Per me va bene Frascati....domenica sera non so...di norma me la vado a Montecompatri..ed in effetti...ritornando alla maison....bè...è da vedere

cmq

Venerdì 4 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-250.html)

se piove io non vado.....non mi diverto con la pioggia

silverlawyer
23/04/2012, 22:16
ed allora occorre pregare e pregare...e SCONGIURARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ferrante
23/04/2012, 22:36
Ooooooooh, Rocco e Giuliano mollate er fiasco!

Avete letto che Maccio è impedito:wacko: per venerdì e propone domenica?

Che banda de rincojoniti:botteee:

silverlawyer
24/04/2012, 07:02
Certo che ho letto......e dicevo che per Domenica sera devo vedere indoveminchiazza mi trovo...

se sto a Montecompatri che faccio torno a casa e prendo la moto e poi ritorno a Frascati?

Indi.......comunque...dove si andrebbe...DOMENICA?

TommyR1
24/04/2012, 07:46
per domenica do forfait...il mio piccolo fa la comunione...!

silverlawyer
24/04/2012, 07:51
Per Markolino: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/206153-roba-forte-per-bonnie.html

se si tira indietro...il tipo da via due ammo bitubo da 36 doppia regolazione a 260 pezzettini di euro!

Maccio
24/04/2012, 08:48
Ragazzi per il meteo la vedo grigia cmq chi se ritira dalla lotta :slayer: :attentodietro:.....Per la pizza io non vengo in moto e preferirei na cosetta piu' vicina magari sai comè torno da rieti:alarm:...Cmq intanto decidete quando se venerdi o domenica e poi decidiamo dove...

silverlawyer
24/04/2012, 08:58
Io spero sempre in qualche bella cazzata del meteo...d'altronde due settimane fa doveva diluviare tutta la settimana...un se' vista na goccia!!!!!!!!!

P.S. per l'assioma "O foto o non è mai esistita"...STEFANO HA VISTO LA MIA SIGNORA!!!

Quindi...ESISTE!!!!!!!!!..voi mortali...dovete aspettare!

Asso76
24/04/2012, 09:35
Fottuti fancazzisti ...... ;-)

Maccio
24/04/2012, 09:49
Fottuti fancazzisti ...... ;-)
Ma scusa perchè non vieni?Lavoro?

Mamo
24/04/2012, 10:11
Ma scusa perchè non vieni?Lavoro?

su Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it) il 4 e 5 è discreto. So cazzi la domenica. Il rientro è bagnato.

Cmq ormai abbiamo detto che si partecipa...quindi..."CON LA PIOGGIA O CON IL SOLE LA MIA LAZIO GIOCHERA' E POI DOPO LA PARTITA TUTTI AL BAAAARRR

Per domenica ovviamente io sto in macchina. Ma i castelli non me ispirano. Perchè non se ne annamo al gallo rosso a pietralata? Posto ignorantissimo...solo bruschette, pizza e arrosticini. Ma forse è il posto meno ideale per andarci accompagnati. Quello ce lo lasciamo per una infrasettimale in solitaria.

TommyR1
24/04/2012, 10:34
Io spero sempre in qualche bella cazzata del meteo...d'altronde due settimane fa doveva diluviare tutta la settimana...un se' vista na goccia!!!!!!!!!

P.S. per l'assioma "O foto o non è mai esistita"...STEFANO HA VISTO LA MIA SIGNORA!!!

Quindi...ESISTE!!!!!!!!!..voi mortali...dovete aspettare!

esiste..esiste..molto bella e direi unica!!Per il meteo non mi fascirei la testa inanticipo..anche lo scorso anno doveva piove e ho preso due gocce al ritorno..poi a chi non je regge la pompa rimanga a casa a rincojonirsi su internet!!

Maccio
24/04/2012, 10:52
su Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it) il 4 e 5 è discreto. So cazzi la domenica. Il rientro è bagnato.

Cmq ormai abbiamo detto che si partecipa...quindi..."CON LA PIOGGIA O CON IL SOLE LA MIA LAZIO GIOCHERA' E POI DOPO LA PARTITA TUTTI AL BAAAARRR

Per domenica ovviamente io sto in macchina. Ma i castelli non me ispirano. Perchè non se ne annamo al gallo rosso a pietralata? Posto ignorantissimo...solo bruschette, pizza e arrosticini. Ma forse è il posto meno ideale per andarci accompagnati. Quello ce lo lasciamo per una infrasettimale in solitaria.

Dai Biancoblu...Dai Biancoblu.......e poi dopo la partita tutti al bar :bravissimo_: S.S. Lazio Football Vintage Club....ps. Giuliano core de latta!!!!

Mamo
24/04/2012, 10:58
P.S.

GIULIANO SOLO CHIACCHIERA E DISTINTIVO.

Parlerò con Franco...ti sarà vietato l'eventuale acquisto della sua moto. Che cazzo te la compri a fa che poi pe du gocce te caghi sotto?:risatona:

ferrante
24/04/2012, 11:44
Giulià non sei da motopera......................tiette la motoprugna:biggrin3:

Comunque, siamo cani sciolti e se a Giuliano non gli và con la pioggia va rispettato:oook:

Domino
24/04/2012, 12:37
Rega' io nun me cago sotto la mia era solo una considerazione......certo che se fa 3 giorni di pioggia che cazzo ce vengo a fa con la Thruxton.....pe anna' a passo d'uomo???? piuttosto era meglio che st'evento se fosse organizzasse piu' verso la meta' di Maggio e non a ridosso d'Aprile visto anche le preferenze espresse dai partecipanti nel sondaggio preferivano la seconda data di Maggio..........:dubbio:

Mamo
24/04/2012, 12:53
Rega' io nun me cago sotto la mia era solo una considerazione......certo che se fa 3 giorni di pioggia che cazzo ce vengo a fa con la Thruxton pe anna a passo d'uomo???? piuttosto era meglio che st'evento si organizzasse piu' verso la meta' di Maggio e non a ridosso d'Aprile visto anche le preferenze espresse dai partecipantiche nel sondaggio preferivano la seconda data di Maggio..........:dubbio:

Non c'è niente da fa...riesci sempre a "cavartela". Giuliano "l'avvocato" ahahahah:festaaa:

Domino
24/04/2012, 13:21
Non c'è niente da fa...riesci sempre a "cavartela". Giuliano "l'avvocato" ahahahah:festaaa:

no no tra noi "l'avvocato" e' uno solo.........e lo sai bene di chi si tratta:biggrin3:

el que
24/04/2012, 15:14
io sono daccordo con giuliano circa la data poco saggia..ma ormai a che serve recriminar? mi rode solo che ho smesso di fumare: una bella cicca sotto al cavalcavia mentre diluvia, con la moto calda vicino che fuma vapore... so soddisfazzzzioni...

Domino
24/04/2012, 15:18
io sono daccordo con giuliano circa la data poco saggia..ma ormai a che serve recriminar? mi rode solo che ho smesso di fumare: una bella cicca sotto al cavalcavia mentre diluvia, con la moto calda vicino che fuma vapore... so soddisfazzzzioni...

:oook:
un conto e' uno sgrullone sotto un cavlcavia un conto sono 3 giorni di maltempo per giuta in un capeggio.........:dry:raga' lascimo perdere sti discorsi altriemnti mi prende male risolviamo tutto con un bel W la fica.........e passa tutto:dubbio:

TommyR1
24/04/2012, 15:29
Giulià il fatto è che non si puo prevedere il meteo..,e ci dispiace se tu non vieni anche perchè credo che sia la prima e difficilmente non ultima volta che riusciamo a organizzarci tutti insieme..,e poi te sei domino..non puoi mancare a allietarci e sbomballarci..pensaci bene e cerca di venire i cani sciorti ti amano!!

Domino
24/04/2012, 15:37
Giulià il fatto è che non si puo prevedere il meteo..,e ci dispiace se tu non vieni anche perchè credo che sia la prima e difficilmente non ultima volta che riusciamo a organizzarci tutti insieme..,e poi te sei domino..non puoi mancare a allietarci e sbomballarci..pensaci bene e cerca di venire i cani sciorti ti amano!!

lo so che il meteo non si puo' preevdere pero' e' anche vero che piu' ti avvicinia Giungno e piu' e' difficile che piova....penso che ne convieni con me o no???

mi nonno m'ha 'nzeganto cosi'....poi che minkia ne so

ferrante
24/04/2012, 17:24
lo so che il meteo non si puo' preevdere pero' e' anche vero che piu' ti avvicinia Giungno e piu' e' difficile che piova....penso che ne convieni con me o no???

1) non è detto che piove...............anzi se meteo.it dice che piove, è più facile che sia il contrario:oook:

2) non sono intervenuto nella discussione con histol per rispetto verso di te, ma non sono daccordo con la tua presa di posizione.

3) ormai avevi accettato che si andasse il 4 e ti doveva andare bene fino alla fine senza dire nemmeno mezza parola di critica. Magari ne parlavamo tra di noi, ma trovo insensata la lamentela che hai sollevato a daghen e ad histol non te lo dovevi cagare proprio.

4) spero che tutta questa polemica non abbia un seguito una volta arrivati a Scarlino. Anzi, appena arrivi, cerchi histol e gli dici: scusami ma ogni tanto me parte la ciavatta e non controllo le mie emissioni.

E mo domenica nun ce sta a smitraglià li cojoni tutta la sera co stà storia :biggrin3:

Maccio
24/04/2012, 17:55

Giulià tu sei libero di scrivere quello che vuoi ma histol nun te lo dovevi copri'...sei impulsivo come me e qualcunaltro di noi...dovremmo ragionare di piu' e esse meno istintivi...ne stavamo a parlà qui tra noi potevi manna a "fanculo" noi qui no loro li caxxo...Cmq io non sono democratico perciò Giuliano a ragione e i cani sciolti pure hihihihihihihihihihi :risatona:

silverlawyer
24/04/2012, 18:18
......................................auto censored

TRUSTon
24/04/2012, 18:40
A belli, io domenica forse non ci sono, se andate lontano sicuramente non riesco a venire....

Se invece assecondate Maccio che poraccio viene da Rieti.... e fate una cosetta in zone meno impervie e distaccate dal feudo Romano le chance di avermi alla vostra tavola aumentano in maniera esponenziale :)

Domino
24/04/2012, 18:51
1) non è detto che piove...............anzi se meteo.it dice che piove, è più facile che sia il contrario:oook:

2) non sono intervenuto nella discussione con histol per rispetto verso di te, ma non sono daccordo con la tua presa di posizione.

3) ormai avevi accettato che si andasse il 4 e ti doveva andare bene fino alla fine senza dire nemmeno mezza parola di critica. Magari ne parlavamo tra di noi, ma trovo insensata la lamentela che hai sollevato a daghen e ad histol non te lo dovevi cagare proprio.

4) spero che tutta questa polemica non abbia un seguito una volta arrivati a Scarlino. Anzi, appena arrivi, cerchi histol e gli dici: scusami ma ogni tanto me parte la ciavatta e non controllo le mie emissioni.

E mo domenica nun ce sta a smitraglià li cojoni tutta la sera co stà storia :biggrin3:

1)la mia era una lecita considerazione e non una lamentela.........

2) odio chi stupidamente s'inserisce nelle discussioni altrui per "partito preso" allargando la cosa a una assurda polemica

3) le miei dimostranze erano piu' che lecite dato che le ho manifestate in modo educato e vista la risposta avuta credo che sono stato anche troppo educato........e se mi conosci beno lo sai:wink_:

4)io non chiedo scusa a nessuno in quanto non fatto nulla per cui doverla chiedere....

5)chi decide per gli altri si prende la responsabilita' di cio' che fa...........

concludendo per me finisce qui pero' non tollero che qualcuno mi venga rompa i coglioni a sproposito per far bella figura con qualcun'altro..... equi finisce:dubbio:

Caronte 74
24/04/2012, 21:03

parole sante è cosa buona e giusta
Ps io appoggio domino .........

Domino
24/04/2012, 21:42
parole sante è cosa buona e giusta
Ps io appoggio domino .........

grazie amico su di te ci posso sempre contare........tranne che per i Derby:oook:

Maccio
24/04/2012, 22:14
grazie amico su di te ci posso sempre contare........tranne che per i Derby:oook:
e io :incaz: guarda che ritratto e scrivo che hai toppato

Domino
24/04/2012, 22:16
e io :incaz: guarda che ritratto e scrivo che hai toppato

vale pure pe te.....pensavo che lo avessi capito.......:love2:

Maccio
24/04/2012, 22:21
Ragazzi ve dico solo che me sò giocato il pareggio di stasera dato a 6!!! C'mon Chelsea!!!

ferrante
24/04/2012, 22:25
Ragazzi ve dico solo che me sò giocato il pareggio di stasera dato a 6!!! C'mon Chelsea!!!

Evvai se beve aggratis?

Maccio
24/04/2012, 22:27
Evvai se beve aggratis?
No carle' se vinco je faccio tanto male e se magna aggratis!!!

Domino
24/04/2012, 22:32
ennamo!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

TRUSTon
25/04/2012, 12:03
Grande Simon, così rientri un po dei soldi spesi sulla moto :)

Giovani ho un grosso problema, non trovo la tuta antipioggia :( che me porto a Scarlino?????

Qualcuno ne ha una in più? o me la devo ricomprà?

Domino
25/04/2012, 12:05
Grande Simon, così rientri un po dei soldi spesi sulla moto :)

Giovani ho un grosso problema, non trovo la tuta antipioggia :( che me porto a Scarlino?????

Qualcuno ne ha una in più? o me la devo ricomprà?

ho il tuo stesso problema.......il prossimo raduno lo organiziamo nel Sahara:biggrin3::biggrin3:

el que
25/04/2012, 15:35
io ho panta e giacca kway del 1990. quanto scuce una tuta non cesso?

silverlawyer
25/04/2012, 15:43
Ragazzi...c'è da dire che se le previsioni sono pioggia come la convinco la zavorra? Ma ancora, ed eventualmente, che me tocca comprá l'antipioggia per due? Aó...ma stamo a dì!!!! Se le previsioni non cambiano difficile che venga...poi se me gira er chiccherone vengo solo...

ferrante
25/04/2012, 16:26
Un bel sacco della monnezza co du buchi per le braccia e uno per il capoccione?

Scherzi a parte, senza spendere follie, ci sono le tutozze intere tucano o altro anche a 20 30 euri. Certo se fa il diluvio...............ma in caso ci si ferma a fumare sotto ad un cavalcavia:biggrin3:

Comunque una cosetta antipioggia bisogna assolutamente portarsela:oook:

Ragazzi VENERDI sera ci vediamo da Cristiano dopo cena?

Per il momento siamo

Angelo
il sottoscritto
Cristiano
Giuliano
Andrea el que

Maccio
25/04/2012, 18:01
Ragazzi...c'è da dire che se le previsioni sono pioggia come la convinco la zavorra? Ma ancora, ed eventualmente, che me tocca comprá l'antipioggia per due? Aó...ma stamo a dì!!!! Se le previsioni non cambiano difficile che venga...poi se me gira er chiccherone vengo solo...

Anch'io non sono sicuro di portarla se si prevede pioggia abbondante...

TommyR1
25/04/2012, 18:06
se volete ve presto la cerata che ce vado in barca....!Se volete spende poco decatlon...giacca e pantaloni 2 sordi...tanto se diluvia nun ce tuta che regge 300 km!!Ma poi vedrete che nun piove!!

el que
25/04/2012, 18:37
venerdi anche io al 99% ma s/moto credo
per l'antipioggia mi portero il vecchio kway, ma si! animo freak!!!!

TRUSTon
25/04/2012, 18:51
L'ho ritrovata! meno male perché ho appena comprato una chicca per la motarella e sto a corto de quattrini :)

ferrante
25/04/2012, 19:30
se volete ve presto la cerata che ce vado in barca....!Se volete spende poco decatlon...giacca e pantaloni 2 sordi...tanto se diluvia nun ce tuta che regge 300 km!!Ma poi vedrete che nun piove!!

Vieni venerdì?

TommyR1
26/04/2012, 06:49
cena venerdi..poi domenica..birra venerdi..?Mi sono perso....chiederei aggiornamenti..cmq venerdi non ho problemi,domenica non disponibile..famme sapè!!

silverlawyer
26/04/2012, 07:09
Anch'io non sono sicuro di portarla se si prevede pioggia abbondante...

Così me piaci....

CAZZUTO COME UN ROMANISTA!

Per venerdì nun so..ma m'organizzo e vedemio..

Mamo
26/04/2012, 08:41
Venerdì sera non ci sono.
Sabato se si organizza giro si.
Domenica cena con mugliere si.

Non so cosa sia accaduto circa il raduno del 4-5-6, ora vado ad aggiornarmi...qualsiasi cosa sia accaduta cmq rispondo con un...DUCE DUCE DUCE AHAHAHHAHAHA.

Maccio
26/04/2012, 09:05
La giocata per colpa di quel pippone di gomes :botteee: è andata a pu......avevo il pareggio anche di ieri sera:piango_a_dirotto:

ferrante
26/04/2012, 10:24
cena venerdi..poi domenica..birra venerdi..?Mi sono perso....chiederei aggiornamenti..cmq venerdi non ho problemi,domenica non disponibile..famme sapè!!

Venerdì sera birra da Caronte:

ferrante
Caronte
Angelo
Domino
El que
Stefano

Asso76
26/04/2012, 12:59
Cò sti lampi e cò sti tuoni chi è che rompe li c......i?

Maccio
26/04/2012, 17:08
Per domenica facciamo prenotare la pizzeria a cristiano ok?Zona torrino mezzocammino

TRUSTon
26/04/2012, 17:38
Venerdì sera non ci sono.
Sabato se si organizza giro si.
Domenica cena con mugliere si.

Non so cosa sia accaduto circa il raduno del 4-5-6, ora vado ad aggiornarmi...qualsiasi cosa sia accaduta cmq rispondo con un...DUCE DUCE DUCE AHAHAHHAHAHA.

Qualcuno ha detto giretto sabato?

Non te se fila nessuno Mamo :( io ci sto, se vuoi fare un uscitina contami pure ;) vediamo se si accoda qualcun'altro :)

Mamo
26/04/2012, 17:45
Qualcuno ha detto giretto sabato?

Non te se fila nessuno Mamo :( io ci sto, se vuoi fare un uscitina contami pure ;) vediamo se si accoda qualcun'altro :)

pensa che me l'aveva proposto il presidente per tel martedì. :biggrin3:

Previsioni del tempo in Lazio, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Lazio) guardà un pò? sabato 28...

ferrante
26/04/2012, 18:01

Previsioni del tempo in Lazio, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Lazio) guardà un pò? sabato 28...

Me sa che per imprevisti impegni coniugali non posso proprio io:cry:

Domino
26/04/2012, 18:23

sabato dove vogliamo andare????:dubbio::dubbio::dubbio:

TommyR1
26/04/2012, 19:09
مافريكس

Caronte 74
26/04/2012, 22:03
مافريكس

sei posseduto .....ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOO

TRUSTon
26/04/2012, 22:11
مافريكس

Cani sciolti in arabo nooooooooooooooo

silverlawyer
26/04/2012, 22:29
Scusate....MA SE VEDEMO??? E soprattutto...Quando se VEDEMO?
domani faccio il cambio dischi freno e pasticche....
grazie Giulià:)))

Asso76
27/04/2012, 07:03
Scusate....MA SE VEDEMO??? E soprattutto...Quando se VEDEMO?
domani faccio il cambio dischi freno e pasticche....
grazie Giulià:)))

Avvocà ma che czz je stai a fa a sta moto?!?!?...... Ma la modifica al polso quando la fai? :-)

Pe frenà come vai tu bastano due belle timberland e un po' de gambe che ce fai coi dischi? Il dj?

silverlawyer
27/04/2012, 07:22
Avvocà ma che czz je stai a fa a sta moto?!?!?...... Ma la modifica al polso quando la fai? :-)

Pe frenà come vai tu bastano due belle timberland e un po' de gambe che ce fai coi dischi? Il dj?

Tuntestà a preoccupà...che teng' liquidi da togliere:)))

Domino
27/04/2012, 10:01
daje rega' se vedemo 'sta sera che c'ho voja de riabbarccia' mi fratello Caronte.........:laugh2:

silverlawyer
27/04/2012, 10:10
Ferro ma sta sera c6? Io dovrei riuscire a venire giù...orario?

Poi quanto t'arriva a mazzata perché fai lo stronzetto coi i 50ini...chiamame..
te lascio ER numero 199.19916-6 uno.....

el que
27/04/2012, 15:15
Ciao a tutti, belli e brutti, ci vediamo stasera direttamente da Cristiano. Vengo in moto.

silverlawyer
27/04/2012, 15:19
Brutti...va be.....ma i belli chi sarriano???

Mamo
27/04/2012, 15:57
sabato dove vogliamo andare????:dubbio::dubbio::dubbio:

dove volete. fateme sapè. Ora e luogo e me organizzo.:oook:

silverlawyer
27/04/2012, 17:05
Per chi è di zona alle 9 m'incontro con Domino davanti a Oviesse-Upim sulla Tuscola e poi si va da Caronte....
GIUSTO????

TRUSTon
27/04/2012, 18:05
dove volete. fateme sapè. Ora e luogo e me organizzo.:oook:

A belloooooooo, stasera breve briefing co sti quattro scarcagnati e poi ti chiamo direttamente ok?

Domino
27/04/2012, 18:47
Per chi è di zona alle 9 m'incontro con Domino davanti a Oviesse-Upim sulla Tuscola e poi si va da Caronte....
GIUSTO????

Ok:oook:

Maccio
27/04/2012, 19:07
Bravi bravi divertiteve belli de casa domani sarei venuto volentieri ma sto :love2:....ciao LOOSE DOGS!!!!

Mark-olino
27/04/2012, 19:50
Scusate l'assenza di stasera ragazzi ma lavoro 😁😁.... Se domani si fa il giretto ci sono 😜 ...ma è confermata la cena di domenica ??

Domino
27/04/2012, 23:47
Buona notte dal "sempre vostro vecchio impotente perferito":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ferrante
28/04/2012, 00:43
Buona notte dal "sempre vostro vecchio impotente perferito":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GIROLIMONI:biggrin3:

Asso76
28/04/2012, 04:39
Ferro ma sta sera c6? Io dovrei riuscire a venire giù...orario?

Poi quanto t'arriva a mazzata perché fai lo stronzetto coi i 50ini...chiamame..
te lascio ER numero 199.19916-6 uno.....
Ahahahahah ...... :-) :-) :-)

Io parto pe sto giretto Bucarest , Parigi , Istanbul ..... Con rientro il 1 maggio in serata , se qualcuno si vuole aggregare.....

TRUSTon
28/04/2012, 09:24
Per Caronte

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/202959-sella-originale-speedmaster-america.html?highlight=Sella+America

Mamo
28/04/2012, 15:47
Abbiamo trovato anche il posto per le serate estive!...con uno più scocciato de noi ahahahah

Domino
28/04/2012, 22:20
GIROLIMONI:biggrin3:

per te..........sono Nonno Ugo (Rossetti dei mobilifici Rossetti)non so se ricordi il "tipo"wink_:

Maccio
29/04/2012, 09:05
Previsioni Meteo quinto giorno | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6) Dajjjeeeeee!!!!!!!!!!!!

Kratos84
29/04/2012, 10:51
Previsioni Meteo quinto giorno | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6) Dajjjeeeeee!!!!!!!!!!!!

Le previsioni meteo viste una settimana prima non sono affidabili :nonono: mio caro Maccio , probabilmente diluvierà il prossimo fine settimana :fisch: hahahahahhaah :risate2: ps.scherzo ( credo )

ferrante
29/04/2012, 13:56
Questa sera appuntamento alle 21 obelisco eur!

Asso76
29/04/2012, 14:51
Questa sera appuntamento alle 21 obelisco eur!

Ihihih!!! Fico verrei pure io ..... Alla vecchia maniera! ;-)...... Se non fossi a Parigi czz!!!

ferrante
29/04/2012, 16:26
Ihihih!!! Fico verrei pure io ..... Alla vecchia maniera! ;-)...... Se non fossi a Parigi czz!!!

Ma almeno a scarlino ci vieni si?

Asso76
29/04/2012, 20:08
Ma almeno a scarlino ci vieni si?

Certo che ci vengo! Ma dove ci vediamo e a che ora?

ferrante
30/04/2012, 00:26
Allora, stasera a cena abbiamo deciso gli orari:

Andrea, Giuliano, Markolino, avvocato con consorte e il sottoscritto ci vediamo alle 13.30 al bar fermata metro anagnina sulla tuscolana.

Insieme raggiungeremo il punto generale di incontro alle 14.00 sulla via aurelia poco fuori dal gra dove c'è la zona commerciale con lo store della TOYS.

Chi ha domande da fare o problemi con gli orari, che parli.

Evvai, pare che il meteo si stia aggiustando, speriamo bene.

Domino
30/04/2012, 00:43

Andrea, Giuliano, Markolino, avvocato con consorte e il sottoscritto ci vediamo alle 13.30 al bar fermata metro anagnina sulla tuscolana.

Insieme raggiungeremo il punto generale di incontro alle 14.00 sulla via aurelia poco fuori dal gra dove c'è la zona commerciale con lo store della TOYS.

l'appunatmento sarebbe meglio al distributore Q8 che si trova di fianco del bar Tex (il bar di cui parlavi) dato che difronte al Tex non c'e' ami posto per fermarsi mentre al Q8 abbiamo tutto lo spazio che ci serve per sostare:wink_:

silverlawyer
30/04/2012, 06:27
Perfect...Presidè...se vuoi ci possiamo vedere al solito posto qualche minuto prima...

TommyR1
30/04/2012, 07:13

bene....deduco che faremo l aurelia o sbaglio??

Maccio
30/04/2012, 10:21

Se non sbaglio l'orario l'avevate già deciso venerdi o sbaglio? cmq vi confermo che noi veniamo e arriveremo per cena come pensavo avremmo fatto e come avevamo scritto sul 3d del week-end quando ci chiesero a che ora saremmo partiti un saluto cari e buona giornata...

Domino
30/04/2012, 13:17
Se non sbaglio l'orario l'avevate già deciso venerdi o sbaglio? cmq vi confermo che noi veniamo e arriveremo per cena come pensavo avremmo fatto e come avevamo scritto sul 3d del week-end quando ci chiesero a che ora saremmo partiti un saluto cari e buona giornata...

facci sapere se riesci a partire con noi........sarebbe bello farsi la strada insieme..........:wink_:

PEPERONACCIO!!!!!!!:biggrin3:

ferrante
30/04/2012, 13:21

Mi dispiacerebbe se dovessi partire da solo. Facci una proposta limite. Se si tratta di tardare un'ora e gli altri sono daccordo ti aspettiamo.:oook:

silverlawyer
30/04/2012, 13:28
Io non sono d'accordo...co quello zozzo nun ce vojo partì!!!

Ma ieri sera com'è andata??? primo incontro tra donne...e nessun ne parla.....

Opperkè??????????????????????????????????????

ferrante
30/04/2012, 15:20
Io non sono d'accordo...co quello zozzo nun ce vojo partì!!!

Ma ieri sera com'è andata??? primo incontro tra donne...e nessun ne parla.....

Opperkè??????????????????????????????????????

Le donne al primo incontro vanno sempre daccordo........................................................:dubbio:

silverlawyer
30/04/2012, 15:37
allora ho fatto bene a tenerla a casa............

Asso76
30/04/2012, 18:45
Ok vi aspetto all iper sull Aurelia alle 14.... Fatemi sapere se si tarda.......;-)

Domino
30/04/2012, 19:10
Ok vi aspetto all iper sull Aurelia alle 14.... Fatemi sapere se si tarda.......;-)

se aspetti Maccio di sicuro fai tardi......:biggrin3:

TommyR1
30/04/2012, 20:04

bahh il messaggio sembra scritto da una persona posseduta ed è di dubbia interpretazione..ad una attenta lettura sembrerebbe dire che viene insieme a noi e che arriveremmo per cena..,ma questo lo avrebbe dovuto scrivere sul 3d del raduno...cmq se è posseduto è sicuramente rumeno...parlano cosi'...!:dry:

silverlawyer
30/04/2012, 20:55
magari fosse un rumeno....loro oggi parlano mejo de Maccio quando sta sobrio!!!!

C'è tal Mr. HB che parte da Roma e avrebbe piacere ad aggregarsi, voi tutti, luminari di scienzia...okkèdite??

ferrante
30/04/2012, 21:18
magari fosse un rumeno....loro oggi parlano mejo de Maccio quando sta sobrio!!!!

C'è tal Mr. HB che parte da Roma e avrebbe piacere ad aggregarsi, voi tutti, luminari di scienzia...okkèdite??

E tu come lo sai?

silverlawyer
30/04/2012, 21:30
Stavo vedendo il 3d di SCARLINO

Maccio
30/04/2012, 22:33
bahh il messaggio sembra scritto da una persona posseduta ed è di dubbia interpretazione..ad una attenta lettura sembrerebbe dire che viene insieme a noi e che arriveremmo per cena..,ma questo lo avrebbe dovuto scrivere sul 3d del raduno...cmq se è posseduto è sicuramente rumeno...parlano cosi'...!:dry:

scrivo meglio per voi saccenti
Se non sbaglio l'orario l'avevate già deciso venerdi?Cmq vi confermo che io e cristina veniamo e arriveremo per cena.Credevo fosse cosi per tutti come avevamo scritto sul 3d del 4-5-6 maggio quando ci chiesero a che ora saremmo partiti... ps. Spero che tu stia scherzando anche se cmq non mi ha fatto per nulla ridere

TommyR1
30/04/2012, 22:38
è ovvio che sto scherzando...!

silverlawyer
30/04/2012, 22:59
Piselló che t'hanno fatto ncazzà al lavoro??? T'abbraccio:))))

el que
01/05/2012, 08:14
allora niente obelisco mi pare di capire. alle 13:30 al distributore sotto al cavalcavia della tuscolana altezza anagnina direzione raccordo?

silverlawyer
01/05/2012, 09:01
allora niente obelisco mi pare di capire. alle 13:30 al distributore sotto al cavalcavia della tuscolana altezza anagnina direzione raccordo?
Quello della Q8?

ferrante
01/05/2012, 09:29
Quello della Q8?

Sine:oook:

Mr. HB
01/05/2012, 10:15
immagino venerdì...
domani al lavoro vedo, ma dubito di poter prendere tutto venerdì, prima delle 4 o e 5 la vedo dura, ma tuttapposto, se non sono alla q8 ci si vede a scarlino.
o senno' ripiego in superalzataccia sabato mattina.

TRUSTon
01/05/2012, 10:36
Giovani non si capisce un cazzo, sull'aurelia dove? Da toys?

ferrante
01/05/2012, 10:59
Giovani non si capisce un cazzo, sull'aurelia dove? Da toys?

Leggi la risposta n. 191

TRUSTon
01/05/2012, 11:27
Leggi la risposta n. 191

Potevi pure quotarla :dry:

el que
01/05/2012, 19:21
Stefano, te vieni direttamente sull'aurelia?

TommyR1
01/05/2012, 19:40
Stefano, te vieni direttamente sull'aurelia?

se riesco vengo a anagnina..!Poi ci aggiorniamo..,te che fai?

el que
01/05/2012, 21:21
se riesco vengo a anagnina..!Poi ci aggiorniamo..,te che fai?

per me anagnina è conveniente... dai che ce la fai pure te!!! :oook:

TommyR1
02/05/2012, 10:44
vado direttamente al punto d incontro via aurelia g.r.a. zona commerciale ...ma un riferimento preciso non cè??

silverlawyer
02/05/2012, 10:47
Nosotros Anagnina...

CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............ci vediamo prima??

vado direttamente al punto d incontro via aurelia g.r.a. zona commerciale ...ma un riferimento preciso non cè??

Ste' parti direttamente da San Giovanni?

TommyR1
02/05/2012, 11:35
Yes...

silverlawyer
02/05/2012, 11:37
OKKAPPA...senti ma....per quei fojacci se vedemo dopo Scarlino?

Domino
02/05/2012, 12:28
Chi porta carte e fiches?????

Mamo
02/05/2012, 12:37
Chi porta carte e fiches?????

Zio Carlo!

ferrante
02/05/2012, 12:42
Zio Carlo!

Già pronte francesi e napoletane. Per le fiches c'ho un pacco de monetine da 2 e 1 centesimi, famo per 10 evvai :D

Per Stefano: parcheggio store della TOYS

Domino
02/05/2012, 13:01
Già pronte francesi e napoletane. Per le fiches c'ho un pacco de monetine da 2 e 1 centesimi, famo per 10 evvai :D

Per Stefano: parcheggio store della TOYS

non t'inventare niente io a poker senza le fiches non ci gioco:nonono:

Mamo
02/05/2012, 13:22
non t'inventare niente io a poker senza le fiches non ci gioco:nonono:

le fiches le noleggiamo al baretto del campeggio. :laugh2:

Domino
02/05/2012, 13:27
le fiches le noleggiamo al baretto del campeggio. :laugh2:

no no.......le deve porta' zio Carlo s'e' impeganto lui.......e mo lo deve da fa':biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TommyR1
02/05/2012, 17:39
bene vi vedo carichi!Ora che ci siamo quasi cosa dice il meteopresidenziale?Altra cosa...che strada facciamo?

ferrante
02/05/2012, 18:07
bene vi vedo carichi!Ora che ci siamo quasi cosa dice il meteopresidenziale?Altra cosa...che strada facciamo?

Per il meteo qualche dubbio solo su domenica.....................ma per me all'80% pioggia non ne prendiamo:oook:

L'alternativa all'aurelia è solo la cassia. E' sicuramente più bella, ma io la conosco bene fino a bolsena ed è piena di autovelox e poi si allunga di strada e di tempo (almeno un'ora).

Decidete voi!

Per Rocco: ci vediamo direttamente alla Q8 senza sub-appuntamenti.

silverlawyer
02/05/2012, 18:37
Visto e considerato...etc etc......direi AURELIA...autovelox...brrr......

Ok presidè...dillo che te sei offeso e non me voi vedè prima...e dire che te vojo bene.....

:)))

Quindi 13.30 al benzinaio...

Domino
02/05/2012, 18:37
per me Aurelia prima s'arriva e prima se magna:wink_:

@Ferrante:come famo per le fiches????:blink:

silverlawyer
02/05/2012, 18:38
Per Angelo..oggi Marco non c'era...forse (e dico FORSE) ci dovrei passare domani...che faccio?

detto questo...me ne vado a giocà a tennis:)

Asso76
02/05/2012, 18:50
Daje czz regà...... Carichi a palla! ;-)

Per la strada ..... Direi di perderci tra le curve....:-)))

Siete sicuri de giocà a carte con....Asso?!?!?
Lo dico x voi.... Tenete famiglia....

Tra domani e venerdì mattina me devo andà a comprà un giubbotto nuovo.... Qualche consiglio?

Domino
02/05/2012, 19:24

Tra domani e venerdì mattina me devo andà a comprà un giubbotto nuovo.... Qualche consiglio?

si,il giubotto compratelo antiproiettile..........:biggrin3::biggrin3:

Azzo portate li sordi.....che se gioca.....sono Azzi tuoi:biggrin3::biggrin3:

Asso76
02/05/2012, 19:43
si,il giubotto compratelo antiproiettile..........:biggrin3::biggrin3:

Azzo portate li sordi.....che se gioca.....sono Azzi tuoi:biggrin3::biggrin3:

Ahahah...... Posso paga in biglietti aerei?

Domino
02/05/2012, 19:51
Ahahah...... Posso paga in biglietti aerei?

chittencula....portate li sordi....e pure tanti.....aaaaaaaaaa BELLO!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ferrante
02/05/2012, 20:35

...zzo le carte che porto so pure dell'Alitalia....................:wacko::ph34r:

Domino
02/05/2012, 20:45
...zzo le carte che porto so pure dell'Alitalia....................:wacko::ph34r:

porta pure le FICHES!!!!!!!:dubbio::dubbio::dubbio:

silverlawyer
02/05/2012, 21:05
SE TE REGGE LA POMPA DAINESE G.CARBON!

BELLIZZIMO!

Asso76
02/05/2012, 21:06
porta pure le FICHES!!!!!!!:dubbio::dubbio::dubbio:
Ahahah portateli voi i sordi...... Che devo fa bancomat.....;-)))

Mamo
03/05/2012, 12:19
Angelo ci vediamo alle 14 da toys!

el que
03/05/2012, 12:32
cristiano e tu?

ferrante
03/05/2012, 12:35
cristiano e tu?

Cristiano parte con Maccio più tardi

el que
03/05/2012, 12:38
e piriche'?

Domino
03/05/2012, 13:15
Cristiano parte con Maccio più tardi

:risate2::angelo::risate2:

Asso76
03/05/2012, 16:08
:-)))

ferrante
03/05/2012, 17:56
La Spagna è piena di nuvoloni, speriamo che non arrivino da noi fino a domenica:dubbio:

DAJE ALTA PRESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Domino
03/05/2012, 19:12
non fatemi incazzare.......domani puntuali alle ore 13,30 dito sul pulsante e si va'.............:biggrin3: