PDA

Visualizza Versione Completa : VITO si chiamerà così



dapaura
05/03/2007, 08:30
Ragazzi finalmente...
L'ho preso , si chiamerà Vito .
Sono andato sabato pomeriggio in una campagna dopo Mendole (credo si chiami così)in provincia di Forlì. Sperduto nel verde l'allevamento più bello che io abbia mai visto.
Una cosa fuori dal normale .
La proprietaria una pazza scatenata, è la ragazza di un mio amico d'infanzia che non vedo da circa dieci anni.
DESTINO
Non mi sembrava vero.

Un bulldog inglese , quindici bouledogue francese e uno splendido bull terrier miniature (un cane introvabile) . Non sapevo con chi giocare prima .
Poi nella camera per i cuccioli un altro esemplare di buledogue francese con i due cuccioli...
Vito e suo fratello
Ragazzi che emozione mi viene incontro,corpo bianco, testa nera divisa da una riga centrale bianca orecchie da pipistrello, coda e un pò di culetto nero... non potete capire davvero ridicolo proprio il mio cane.
Tra dieci giorni me lo da...
Non vedo l'ora.

AVP191
05/03/2007, 08:31
Aspettiamo foto.

Filomao
05/03/2007, 08:36
Ottimo....mercoledi ci saprai dire di piu'!

dapaura
05/03/2007, 08:49
Ottimo....mercoledi ci saprai dire di piu'!
Mercoledì parto per New York ma appena torno organizziamo una pizzata così io vi racconto del cane e del viaggio e voi dei macelli che avete combinato al compleanno del forum...

Filomao
05/03/2007, 08:52
Mercoledì parto per New York ma appena torno organizziamo una pizzata così io vi racconto del cane e del viaggio e voi dei macelli che avete combinato al compleanno del forum...

Ah giusto!!!:wink_:

giulio
05/03/2007, 08:54
dapa ti invidio, portare a casa un cucciolo è una storia incredibile, ricordo con grande piacere ogni cucciolo che ho portato a casa, ed i primi giorni, da spaesato a pieno padrone del suo territorio in pochi giorni. Goditeli tutti quei giorni

CAVS
05/03/2007, 14:31
io ho un BULL TERRIER!!!!

EIKONTRIPLE
30/03/2007, 19:30
Io credo in un Paradiso, ma non quello in cui credono comunemente gli uomini.
Questo è completamente diverso. E' un posto dove, fuori non c'è scritto che vi entreranno i buoni, i credenti che hanno vissuto una vita improntata al bene e nemmeno c'è scritto che spetta ai veri fedeli, quelli che a dio hanno donato l'esistenza e la vita stessa. Non ci sono santi, angeli o cherubini ad attenderli e nemmeno le huriIn realtà, non c'è nemmeno un cancello, un recinto, o un muro di cinta. E' solo un infinito spazio libero con tanti alberi, prati sempre verdi e ruscelli d'acqua fresca. Se ci fosse un cartello, servirebbe a far sapere a tutti che lì non esistono catene, cinghie, guinzagli o museruole.
Sto parlando del Paradiso dei cani, un luogo dove non si pretende nulla per avere il diritto di entrarci e promette non beatitudine ma libertà e l'aria profuma di quel amore che solo i cani sanno dare. Una ricca fragranza che appaga il cuore e chi ha avuto un cane per amico sa riconoscere certamente.

http://www.carbonaio.it/file%20immagini/FB%20wanda1.jpg

Qui ci sono tutti i cani, quelli amati, quelli abbandonati, che hanno vissuto alla catena, che sono stati sfruttati, mandati a morte nei laboratori e fatti scannare l'uno contro l'altro, e ogni cane della Terra ha il posto assicurato.
Ci troveremo i nostri amici, quelli che ci hanno fatto compagnia fino all'ultimo, amato e difeso, che hanno trascorso la vita attendendo da noi anche una sola carezza e in cambio a molti hanno riempito la vita.
E' un Paradiso particolare, molto più modesto dei paradisi proposti dalle religioni, un paradiso senza pretese, come senza pretese sono i suoi ospiti.
Un Paradiso così dovrebbero averlo anche i cuccioli dell'Uomo, quelli che sono stati violati, sfruttati, abbandonati e uccisi. Un posto dove giocare per sempre senza subire mai più la crudeltà degli uomini.

Ghino
30/03/2007, 21:24
Io credo in un Paradiso, ma non quello in cui credono comunemente gli uomini.
Questo è completamente diverso. E' un posto dove, fuori non c'è scritto che vi entreranno i buoni, i credenti che hanno vissuto una vita improntata al bene e nemmeno c'è scritto che spetta ai veri fedeli, quelli che a dio hanno donato l'esistenza e la vita stessa. Non ci sono santi, angeli o cherubini ad attenderli e nemmeno le huriIn realtà, non c'è nemmeno un cancello, un recinto, o un muro di cinta. E' solo un infinito spazio libero con tanti alberi, prati sempre verdi e ruscelli d'acqua fresca. Se ci fosse un cartello, servirebbe a far sapere a tutti che lì non esistono catene, cinghie, guinzagli o museruole.
Sto parlando del Paradiso dei cani, un luogo dove non si pretende nulla per avere il diritto di entrarci e promette non beatitudine ma libertà e l'aria profuma di quel amore che solo i cani sanno dare. Una ricca fragranza che appaga il cuore e chi ha avuto un cane per amico sa riconoscere certamente.

http://www.carbonaio.it/file%20immagini/FB%20wanda1.jpg

Qui ci sono tutti i cani, quelli amati, quelli abbandonati, che hanno vissuto alla catena, che sono stati sfruttati, mandati a morte nei laboratori e fatti scannare l'uno contro l'altro, e ogni cane della Terra ha il posto assicurato.
Ci troveremo i nostri amici, quelli che ci hanno fatto compagnia fino all'ultimo, amato e difeso, che hanno trascorso la vita attendendo da noi anche una sola carezza e in cambio a molti hanno riempito la vita.
E' un Paradiso particolare, molto più modesto dei paradisi proposti dalle religioni, un paradiso senza pretese, come senza pretese sono i suoi ospiti.
Un Paradiso così dovrebbero averlo anche i cuccioli dell'Uomo, quelli che sono stati violati, sfruttati, abbandonati e uccisi. Un posto dove giocare per sempre senza subire mai più la crudeltà degli uomini.

Niente di più bello !!! ;)

tonidaytona
30/03/2007, 21:58
EIKONTRIPLE.

sei una gran persona.

leggendoti mi e' venuto in mente mio padre .
e il suo rapporto con gli animali.
ha avuto e ha diversi cani.
trovatelli e ogni tanto pure quache "rapito"

non sopporta quelli che prendono il cucciolo tanto tenero e poi...quando viene grande lo si confina in un angolo del cortile.
al freddo , con due metri di catena.
e cosi' e' successo , qualche volta , che e' andato da quel cane.
lo ha liberato dalla catena e se lo e' caricato in macchina.

certe sere passo a salutarlo mentre smonta e rimonta una vecchia moto.
circondato dai suoi amici a quattrozampe che non lo mollano un istante.
e quel motore a volte si mette a rombare , che vedi orecchie tese tuttintorno.
poi riprende a zoppicare , sbuffa , sputa e si spegne.
e tutti tornano a ronfare mentre mio padre tira di nuovo giu' i carburatori...

Filomao
30/03/2007, 22:08
Attendiamo un bel report fotografico....pero' vito, mi fa troppo mercedes!:tongue:

tonidaytona
30/03/2007, 22:15
Attendiamo un bel report fotografico....pero' vito, mi fa troppo mercedes!:tongue:


beh...pure un po' VITO CATOZZO!!

tskappa
31/03/2007, 09:38
Ragazzi finalmente...
L'ho preso , si chiamerà Vito .
Sono andato sabato pomeriggio in una campagna dopo Mendole (credo si chiami così)in provincia di Forlì. Sperduto nel verde l'allevamento più bello che io abbia mai visto.
Una cosa fuori dal normale .
La proprietaria una pazza scatenata, è la ragazza di un mio amico d'infanzia che non vedo da circa dieci anni.
DESTINO
Non mi sembrava vero.

Un bulldog inglese , quindici bouledogue francese e uno splendido bull terrier miniature (un cane introvabile) . Non sapevo con chi giocare prima .
Poi nella camera per i cuccioli un altro esemplare di buledogue francese con i due cuccioli...
Vito e suo fratello
Ragazzi che emozione mi viene incontro,corpo bianco, testa nera divisa da una riga centrale bianca orecchie da pipistrello, coda e un pò di culetto nero... non potete capire davvero ridicolo proprio il mio cane.
Tra dieci giorni me lo da...
Non vedo l'ora.

grande, complimenti, ti abituerai presto ai suoi grugniti, fidati.

a me hanno sempre detto, se è cucciolo cucciolo, per i primi tempi di farlo dormire con una sveglia (il ticchettio simila il battito del cuore della mamma) magari avvolta in qualcosa di tuo per farlo abituare al tuo odore (tipo calzino semiusato, e qui mi aspetto una serie di battute trite).
con il mio primo cucciolo ha funzionato.
in bocca al lupo, salutami vito!

D@lyn
31/03/2007, 11:35
EIKONTRIPLE.

sei una gran persona.

leggendoti mi e' venuto in mente mio padre .
e il suo rapporto con gli animali.
ha avuto e ha diversi cani.
trovatelli e ogni tanto pure quache "rapito"

non sopporta quelli che prendono il cucciolo tanto tenero e poi...quando viene grande lo si confina in un angolo del cortile.
al freddo , con due metri di catena.
e cosi' e' successo , qualche volta , che e' andato da quel cane.
lo ha liberato dalla catena e se lo e' caricato in macchina.

certe sere passo a salutarlo mentre smonta e rimonta una vecchia moto.
circondato dai suoi amici a quattrozampe che non lo mollano un istante.
e quel motore a volte si mette a rombare , che vedi orecchie tese tuttintorno.
poi riprende a zoppicare , sbuffa , sputa e si spegne.
e tutti tornano a ronfare mentre mio padre tira di nuovo giu' i carburatori...

mamma mia tony mi fai venire i goccioloni..:wink_: