PDA

Visualizza Versione Completa : Autismo



ZioVic
19/04/2012, 07:39
Ieri sera alle Iene il servizio di Giulio Golia mi ha commosso...massima stima per il papa' di Andrea :oook:

Le Iene - GOLIA: Padre, figlio e autismo - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297447/golia-padre-figlio-e-autismo.html)

spitjake
19/04/2012, 07:46
il papà l'ho visto un sacco di volte!!! è la città dove sono nato e dove vivevo fino a 2 anni fa! però non sapevo di Andrea, bel servizio

edotto
19/04/2012, 07:48
trevigiani brava gente...davvero un esempio...

natan
19/04/2012, 07:50
:oook:

Micha
19/04/2012, 08:16
Grande uomo :wub:

Se a qualche milanese interessa...
Ieri ero in libreria e ho scoperto il papà di Andrea sarà presente lì domani mattina alle 11,00 per promuovere il libro.
Libreria Lirus a Milano - Via Vitruvio 43

Lo scrofo
19/04/2012, 08:17
trevigiani brava gente...davvero un esempio...

Ogni tanto si ... Bravi!
Letto stamane sulla Tribuna di Treviso...

triplexperience
19/04/2012, 10:46
Se poi avessero aggiunto come NON vengono più assistiti ragazzi e genitori dopo i 18 anni, vi sarebbe venuto il vomito. E tenete conto che il caso mostrato è, comunque, ancora buono, se così si può dire. Onore alle Iene e soprattutto a quel padre, che, con molta umiltà, ha solo minimamente fatto notare le incredibili difficoltà che si incontrano ogni giorno. Genitori come lui ce ne sono a centinaia, le Iene ce lo hanno ricordato, cerchiamo di non dimenticarcelo come invece fa, tutti i giorni, questo schifo di stato che manteniamo avendo, in cambio, un totale abbandono ai nostri problemi. Son parole scritte con cognizione di causa.

Segy
19/04/2012, 10:49
talvolta la vita è davvero cattiva

vulcano
19/04/2012, 11:34
Se poi avessero aggiunto come NON vengono più assistiti ragazzi e genitori dopo i 18 anni, vi sarebbe venuto il vomito. E tenete conto che il caso mostrato è, comunque, ancora buono, se così si può dire. Onore alle Iene e soprattutto a quel padre, che, con molta umiltà, ha solo minimamente fatto notare le incredibili difficoltà che si incontrano ogni giorno. Genitori come lui ce ne sono a centinaia, le Iene ce lo hanno ricordato, cerchiamo di non dimenticarcelo come invece fa, tutti i giorni, questo schifo di stato che manteniamo avendo, in cambio, un totale abbandono ai nostri problemi. Son parole scritte con cognizione di causa.


MASSIMO RISPETTO PER QUEL MERAVIGLIOSO PAPà

MA (CREDO) DA QUELLO CHE HO VISTO CHE COME FAMIGLIA STIANO MOOOOLTO BENE ,SI POSSONO PERMETTERE DI ACCUDIRE IL FIGLIO: SE FOSSE STATA UNA FAMIGLIA POVERA?---------

TIGRE SIBERIANA
19/04/2012, 11:36
MASSIMO RISPETTO PER QUEL MERAVIGLIOSO PAPà

MA (CREDO) DA QUELLO CHE HO VISTO CHE COME FAMIGLIA STIANO MOOOOLTO BENE ,SI POSSONO PERMETTERE DI ACCUDIRE IL FIGLIO: SE FOSSE STATA UNA FAMIGLIA POVERA?---------


sarebbe stata una tragedia ancor maggiore.........

vulcano
19/04/2012, 11:40
sarebbe stata una tragedia ancor maggiore.........

appunto: in un paese dove i malati,gli anziani ,le persone indigenti sono lasciati a se stessi senza nessun tipo di aiuti.

GLI EXTRACOMUNITARI HANNO BENEFICI A NON FINIRE ; POSSONO DELINQUERE ,FARE QUELLO CHE VOGLIONO E NESSUNO DICE NULLA. SENZA CONTARE CHE HANNO LA PRIORITà IN OSPEDALE,NON PAGANO NESSUN TIPO DI TICKET,HANNO LA PRECEDENZA SU TUTTO E TUTTI ANCHE SE SONO CLANDESTINI

jamex
19/04/2012, 11:41
:oook:

veramente un grande uomo

dan64
19/04/2012, 12:10
sarebbe stata una tragedia ancor maggiore.........

ed in compenso diamo (in realta se li danno da soli) talmente tanti soldi ai partiti che ne hanno d'avanzo x le loro porcate.

tormento
19/04/2012, 12:29
MASSIMO RISPETTO PER QUEL MERAVIGLIOSO PAPà

MA (CREDO) DA QUELLO CHE HO VISTO CHE COME FAMIGLIA STIANO MOOOOLTO BENE ,SI POSSONO PERMETTERE DI ACCUDIRE IL FIGLIO: SE FOSSE STATA UNA FAMIGLIA POVERA?---------



appunto: in un paese dove i malati,gli anziani ,le persone indigenti sono lasciati a se stessi senza nessun tipo di aiuti.

GLI EXTRACOMUNITARI HANNO BENEFICI A NON FINIRE ; POSSONO DELINQUERE ,FARE QUELLO CHE VOGLIONO E NESSUNO DICE NULLA. SENZA CONTARE CHE HANNO LA PRIORITà IN OSPEDALE,NON PAGANO NESSUN TIPO DI TICKET,HANNO LA PRECEDENZA SU TUTTO E TUTTI ANCHE SE SONO CLANDESTINI

quoto tutto:oook:


trevigiani brava gente...davvero un esempio...

......a parte quando votano lega.....:ph34r:

triplexperience
20/04/2012, 00:08
MASSIMO RISPETTO PER QUEL MERAVIGLIOSO PAPà

MA (CREDO) DA QUELLO CHE HO VISTO CHE COME FAMIGLIA STIANO MOOOOLTO BENE ,SI POSSONO PERMETTERE DI ACCUDIRE IL FIGLIO: SE FOSSE STATA UNA FAMIGLIA POVERA?---------


E', per l'appunto, quel che volevo sottolineare. E, ad ogni modo, ricco o povero che sia quel padre, resta un sasso gettato nello stagno il servizio delle Iene e la disponibilità di quel padre. Inoltre, c'è da dire che il valore della ricchezza è inversamente proporzionale ai dolori che si provano.


quoto tutto:oook:



......a parte quando votano lega.....:ph34r:

Ogni tanto, ci si trova!
:biggrin3:
quoto pure io.