Visualizza Versione Completa : BEATI VOI...
REDDER72
23/04/2012, 11:35
Finalmente giovedi' 19 il lavoro mi ha permesso di ritirare la MIA moto.Che dire...prima ho dovuto pagare pegno con la parentela,sembravo un taxi,poi finalmente soli...ho fatto un bel giro per i castelli romani domenica mattina per conoscerla bene,tornato a casa per pranzo dopo sono ripartito per conoscerla meglio,tornato a casa per l'ora del the' sono ripartito per conoscerla piu' a fondo,arrivo a casa per cena e mia moglie non voleva farmi entrare perche diceva di non conoscermi,allora sono ripartito,non si sa' mai mi fosse sfuggito qualcosa...comunque a parte gli scherzi la moto e' spettacolare,stupenda,appagante,e' comoda e si quida bene,al passaggio attira l'attenzione(anche troppo) e chi mi conosce e l'ha vista non ha potuto fare altro che rimanere entusiasta e della linea e del sound,le impressioni di guida dovranno apprenderle da me visto che l'unico culo che stara' sulla sella anteriore sara' il mio.Adesso vado che ho un rodaggio in corso...BEATI VOI che guidate una Tiger...saluti a tutti o come si dice lamps...
Benvenuto nella banda dei goduriosi. ;)
Ale Sasha76
23/04/2012, 12:08
Complimenti x l'acquisto! Io l'ho presa prima di Pasqua e tra feste, pioggia, impegni di famiglia sono riuscito a farci appena 300 Km...
Ma me li sono goduti tutti 1 x 1!
Buona strada!!
STEFAIUCHI
23/04/2012, 12:12
BENVENUTO DA UN'ALTRO CASTELLANO
DogDrake
23/04/2012, 14:09
Ehilà romano di provincia (è scritto nel profilo) auguri di buona strada. Ci si incontra quando passo dalle tue parti
appena saliti sopra alla tigre tutti hanno la stessa impressione.
FINALMENTE SI GODE!!!!!!
lamps a :oook:tutti
Mario800
23/04/2012, 19:18
Benvenuto:oook:
Beato te che l'hai capito !!! Benvenuto tra noi!!!
e questo è solo l'aperitivo leggero leggero....vedrai dopo.....
BikeAnto
23/04/2012, 20:17
Beato te!!!!!:oook:
Tutti che godono come ricci....
Avete un pò di eurini da prestarmi??:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:(Si accettano tutte le valute!!!)
m.a.r.c.o
24/04/2012, 11:09
Benvenuto , anch'io presa a Pasqua...aspetto con ansia una giornata di sole..ma anche con la pioggia nn riesco più a farne a meno.
Buon rodaggio!!
Ciao
Marco
Spedito con BlackBerry 9700
Mauro XC
24/04/2012, 11:27
Congratulazioni..!!!!:biggrin3::biggrin3:
superfudo
24/04/2012, 14:20
Domenica mattina c'era anche la mia parcheggiata al Lago, ho pranzato li con mia moglie e poi gli ho fatto provare anche il supertenerè 1200 ;-)
diegolib
24/04/2012, 18:13
:festaaa:
Benvenuto!
Sembra proprio che la pasqua abbia portato a molti una bella sorpresa!
goditela!
Stefani
:oook:...e buon divertimento!!!
Finalmente giovedi' 19 il lavoro mi ha permesso di ritirare la MIA moto.Che dire...prima ho dovuto pagare pegno con la parentela,sembravo un taxi,poi finalmente soli...ho fatto un bel giro per i castelli romani domenica mattina per conoscerla bene,tornato a casa per pranzo dopo sono ripartito per conoscerla meglio,tornato a casa per l'ora del the' sono ripartito per conoscerla piu' a fondo,arrivo a casa per cena e mia moglie non voleva farmi entrare perche diceva di non conoscermi,allora sono ripartito,non si sa' mai mi fosse sfuggito qualcosa...comunque a parte gli scherzi la moto e' spettacolare,stupenda,appagante,e' comoda e si quida bene,al passaggio attira l'attenzione(anche troppo) e chi mi conosce e l'ha vista non ha potuto fare altro che rimanere entusiasta e della linea e del sound,le impressioni di guida dovranno apprenderle da me visto che l'unico culo che stara' sulla sella anteriore sara' il mio.Adesso vado che ho un rodaggio in corso...BEATI VOI che guidate una Tiger...saluti a tutti o come si dice lamps...
dunque .. anche io ho preso la MIA il 19 e anch'io l'ho inaugurata con un ricco giro ai castelli (sempre domenica!) con annessa compagna e pranzo ad una fraschetta (non riesco a rinunciare a porchetta e vino dei castelli quando passo di lì)
semplicemente spettacolare :w00t:
BEATI NOI .. che goduria: ciao gemello ci si vede in giro