Visualizza Versione Completa : airbox daytona
vicking 675
23/04/2012, 18:27
ciao a tutti nel mio post precedente vi avevo chiesto per quale motivo mi si muoveva tutto il cruscotto e adesso ho visto che devo cambiare tutto l'airbox ora sono andato su worldoftriumph e ho visto il pezzo ma vi chiedo se questo è il pezzo compreso di tutto è il numero 12
grazie
più che l'airbox allora devi cambiare la presa d'aria, comunque il pezzo 12 come puoi vedere ha tutto compreso, volendo puoi risparmiare un po' prendendo solamente la parte che ti si è rotta.
vicking 675
23/04/2012, 18:50
grazie ma visto che ci sono prendo tutto così semmai una volta smontato se si accorgono che mi manca qualcosa ho tutto
vicking 675
03/05/2012, 20:36
oggi mi è arrivato il pacco con il pezzo ordinato ma non mi sono arrivate le vite che sono raffigurate nella figura , ma una domanda ci dovrebbero essere?
Gabri Day
05/05/2012, 17:08
triumph sui pezzi è molto precisa, quando ordini il pezzo ti da tutto quello che è compreso nell'ordine. magari le viti erano da ordinare a parte...
vicking 675
05/05/2012, 17:27
si ma infatti se vedi la figura dell'airbox le vite sono raffigurate con tutti gli altri pezzi che si possono comprare separatamente ma io vedendo il numero 12 che comprende tutto il pezzo in blocco ci sono comprese pure le viti ma nel pacco non ci sono
Magari l'uso della punteggiatura aiuterebbe a capire al volo senza rileggere la frase 3 volte...:cool:
vicking 675
09/05/2012, 19:48
montato oggi il pezzo ,e devo dire che la carrozzeria dove ho verniciato la moto, non sanno rimontare le moto. mi avevano lasciato tutte le viti della moto lenti e in più il pezzo che mi si era rotto dell'airbox si è andato a infilare nel filtro aria:sad:!!! menomale che il meccanico per scrupolo me lo ha smontato per vedere se era tutto apposto.