Visualizza Versione Completa : TT-DAY 2012 PARTENZA DA FIRENZE
C'e' qualcuno di firenze o dintorni che va a varano il 17 e 18 maggio? in gruppo in moto o per dividere le spese di un furgone a noleggio oppure se avete un furgone e vi avanza un posto per la mia motina vi seguo in macchina.
ALLIGAUNAL
02/05/2012, 16:32
C'e' qualcuno di firenze o dintorni che va a varano il 17 e 18 maggio? in gruppo in moto o per dividere le spese di un furgone a noleggio oppure se avete un furgone e vi avanza un posto per la mia motina vi seguo in macchina.
Noi si parte venerdi in mattinata con rientro sabato sera!
Se vuoi unirti dimmelo cosi si prende un furgone piu grande e si ava in 3 ! :oook:
ciao ciao
A.
ci sto a bestia. ho trovato anche un furgonoleggio che non mi sembra troppo caro 85 euro al giorno un ducato pero' posso chiedere quanto viene uno piu' grande. io ho prenotato tutti e due i giorni il venerdi ho la seconda sessione di turni quindi ci si dovrebbe fare altrimenti anche partire il giovedi sera mi va bene
ALLIGAUNAL
02/05/2012, 23:02
Ottimo !
Senti i prezzi pure tu ! Io ho un amico alla maggiore e solitamente mi da un prezzo imbattibile .. Domani lo sento e confrontiamo i prezzi ... Vince il più basso :-)
L'idea e' partire venerdì mattina .. Prima purtroppo non possiamo !
Infatti abbiamo prenotato sabato ... Ma se arriviamo per le 14 venerdì si prendono direttamente li!
Domani ti dico per il furgone !
Notteee
ok domani chiamo e ti so dire in caso ti mando il cell e ci sentiamo per fissare.