Visualizza Versione Completa : DISAVVENTURA macheamico6 vs automobilista - Secondo me non può che averlo fatto apposta
macheamico6
26/04/2012, 20:15
.
Stamattina, verso le ore 11.
Una strada provinciale larghissima con due corsie di almeno 4 metri cadauna una per ogni senso di marcia, in aperta campagna, completamente diritta, niente incroci con altre strade.
Per quanto ovvio mezzeria tratteggiata e nessun divieto in quel tratto.
Traffico scarso. Condizioni meteo ottimali.
Sulla mia Tiger sto' andando tranquillo per i fatti miei. Non ho fatto caso alla velocità, ma credo che stessi sui 100. Sono all'incirca sulla metà della mia corsia, forse addirittura leggermente spostato verso la destra.
Ad un tratto, con nessuno che sopraggiunge in senso opposto (la strada diritta e la visibilità consentono di vedere che non c'è nessuno fino a dove puo' arrivare la vista), MI PRENDE UN COLPO !!!
Vengo infatti superato da un Golf grigio che mi passa a non più di qualche centimetro, forse 3-4 al massimo e, credetemi, non esagero assolutamente.
Farà 30-40 km/h più di me. Unico occupante il guidatore, un uomo.
Non avevo motivo di guardare negli specchietti, e quindi non l'avevo visto arrivare; sentirne il rumore ovviamente neanche a parlarne.
Fortunatamente la mia Tiger non fa una piega; io mi spavento da matti ma tengo ben saldo il manubrio.
In sostanza non succede niente, solo una gran strizza.
Mi ha voluto passare senza neanche pestare la mezzeria, che ripeto è tratteggiata, e con l'altra corsia completamente libera.
E lo ha fatto "a volo radente", senza neanche avvisarmi col clacson.
Per lunghi secondi rimango completamente basito e rallento.
Poi mi passa la paura ma mi resta l'incazzatura e allora do gas.
Da lontano lo vedo che sorpassa un "treno" di 3/4 auto che procede lentamente, questa volta ben allargandosi sull'altra corsia. Probabilmente ha pure aumentato la velocità.
Perdo tempo nel sorpassare il "treno" di auto, in quanto mentre sopraggiungo quelle che sono dietro si mettono a sorpassare la prima auto e mi devo accodare (mica voglio rischiare dei vedermi una macchina un'altra volta a pochi centimetri).
C'è una semucurva, e dopo di essa un incrocio con altre strade sia a dx che a sin, ma tra la semicurva e l'incrocio c'è pure una grossa stazione di servizio; altri imbocchi di varie strade "bianche" tutti concentrati in un paio di centinaia di metri.
Insomma, lo perdo. Rallento e faccio appello a tutti i miei 22/20 ma non c'è niente da fare: svanito.
Ora.
Un conto è quando un automobilista non presta la necessaria attenzione e ti taglia la strada, o volta all'improvviso senza mettere la freccia, magari non ti fa neanche lo stop.
Sappiamo tutti qual'è la sua giustificazione in questi casi, e preghiamo o facciamo i debiti scongiuri a seconda se uno crede o meno, affinché non debba mai toccare a noi o ai nostri cari e a chi conosciamo.
Ma nel caso specifico che vi ho raccontato, c'è qualcuno che sà darmi una parvenza di spiegazione logica.
Magari anche non logica, ma che sia comunque uno straccio di supposizione.
Vi è mai successa una cosa così ?
Io non posso credere come non abbia voluto farlo apposta.
E, ripeto, non erano più di 3-4 centimetri (in realtà forse anche meno, ma poi potrei sembrare non credibile).
.
Fortuna che te lo sei perso.
Non sa cos'ha rischiato l'amico...
:senzaundente:
kitesvara74
26/04/2012, 20:19
So che sei un par de metri d'omo, forse lui era un aspirante suicida più che omicida..
per sdramatizzare..
aho albé, e quanno 'mbicci, 'mbicci
triumphina
26/04/2012, 20:30
Forse era un ex motociclista, invidioso del fatto che tu con quella bella giornata potessi fare un bel giro con la tua Tiger, mentre lui se ne doveva andare in giro in macchina, magari per lavoro.
Forse non ha più la moto perché non se la può più permettere e si voleva sfogare con te.
Forse.
Venanzio
26/04/2012, 20:31
Si a volte capita, voglio solo pensare in queste occasioni che il tizio che fa il sorpasso radente lo faccia solo perchè non si aspetta di creare un seria turbativa a noi motociclisti.
Speed Man
26/04/2012, 20:41
Secondo me era fatto o di droga o di :all_coholic:
roberto70
26/04/2012, 20:53
hai bombato la moglie o la fidanzata di qualcuno ultimamente?:cool:
:risate2::risate2:
..si',magari jamex apre un altro sondaggio!:ph34r:
spitjake
26/04/2012, 21:14
quanta gente assurda a questo mondo
Un fatto analogo, mi è capitato la settimana scorsa, peccato che nel mio caso, il simpatico automobilista, mi abbia superato in prossimità di una pozzanghera che occupava l intera corsia opposta. Io, tutto sulla destra per evitare la pozza, sono stato superato, e LAVATO dal simpaticone...
Per un attimo, acqua ovunque, anche nel casco, con visiera aperta.
Per fortuna, la strada era dritta, e sono riuscito a non cadere... E sono sicuro che il simpatico automobilista l'abbia fatto di proposito, visto che la pozzanghera si vedeva bene, e da una distanza notevole....che dire, il simpatico automobilista, forse proprio simpatico non era, anzi, forse è stato anche un po' str@@@o......
Purtroppo è vero........noi motociclisti,come i ciclisti ecc. ecc. NON SIAMO CONSIDERATI dagli str..... automobilisti:
gli siamo SOLO d'impiccio, la corsia è solo ed esclusivamente riservata alle 4ruote.....
per loro NOI siamo fastidiosi moscerini
ma che gli si igrippassero il motore.........
per quanto io tengo la MIA destra, loro ti schivano sempre per quei pochi centimetri per superarti......e superano a tutti i costi.
Che gente c'è nii mondo.......
BikeAnto
26/04/2012, 21:26
Per fortuna ti e' andata bene........ma che spalle larghe dobbiamo avere con certa gente
impara a farti scivolare addosso certe cose,non è bello ma non sai mai chi c'è dall'altra parte e cosa potrebbe avere con sè.A me è successo che un mio amico ha avuto da dire,è di ritrovarli in discoteca sono saltate fuori le cinture e bottiglie...quindi mantenere il controllo può servire....
wailingmongi
26/04/2012, 22:27
la frocitudine. ecco l'unica spiegazione.
sarà stato Max Biaggi....
era semplicemente un cretino
Guinness
27/04/2012, 06:02
lo so che ti s'è chiusa la vena, ma non ne vale la pena di correre e magari farsi del male per andare a prendere un elemento del genere...stai tranquillo, un platano farà il lavoro al posto tuo
:risate2::risate2:
..si',magari jamex apre un altro sondaggio!:ph34r:
:w00t:
comunque il tipo secondo me era semplicemente una testa di caxxo
Strega Klà
27/04/2012, 06:55
Semplicemente vergognoso.
Meno male non ti sei fatto nulla.
.
Una strada provinciale larghissima con due corsie di almeno 4 metri cadauna una per ogni senso di marcia, in aperta campagna, completamente diritta, niente incroci con altre strade.
Sulla mia Tiger sto' andando tranquillo per i fatti miei. Non ho fatto caso alla velocità, ma credo che stessi sui 100. Sono all'incirca sulla metà della mia corsia, forse addirittura leggermente spostato verso la destra.
Ad un tratto, con nessuno che sopraggiunge in senso opposto (la strada diritta e la visibilità consentono di vedere che non c'è nessuno fino a dove puo' arrivare la vista), MI PRENDE UN COLPO !!!
Vengo infatti superato da un Golf grigio che mi passa a non più di qualche centimetro, forse 3-4 al massimo e, credetemi, non esagero assolutamente.
Non avevo motivo di guardare negli specchietti, e quindi non l'avevo visto arrivare; sentirne il rumore ovviamente neanche a parlarne.
Fortunatamente la mia Tiger non fa una piega; io mi spavento da matti ma tengo ben saldo il manubrio.
Mi ha voluto passare senza neanche pestare la mezzeria, che ripeto è tratteggiata, e con l'altra corsia completamente libera.
Da lontano lo vedo che sorpassa un "treno" di 3/4 auto che procede lentamente, questa volta ben allargandosi sull'altra corsia. Probabilmente ha pure aumentato la velocità.
Perdo tempo nel sorpassare il "treno" di auto, in quanto mentre sopraggiungo quelle che sono dietro si mettono a sorpassare la prima auto e mi devo accodare (mica voglio rischiare dei vedermi una macchina un'altra volta a pochi centimetri).
C'è una semucurva, e dopo di essa un incrocio con altre strade sia a dx che a sin, ma tra la semicurva e l'incrocio c'è pure una grossa stazione di servizio; altri imbocchi di varie strade "bianche" tutti concentrati in un paio di centinaia di metri.
Insomma, lo perdo. Rallento e faccio appello a tutti i miei 22/20 ma non c'è niente da fare: svanito.
Ora.
Un conto è quando un automobilista non presta la necessaria attenzione e ti taglia la strada, o volta all'improvviso senza mettere la freccia, magari non ti fa neanche lo stop.
Sappiamo tutti qual'è la sua giustificazione in questi casi, e preghiamo o facciamo i debiti scongiuri a seconda se uno crede o meno, affinché non debba mai toccare a noi o ai nostri cari e a chi conosciamo.
Ma nel caso specifico che vi ho raccontato, c'è qualcuno che sà darmi una parvenza di spiegazione logica.
E, ripeto, non erano più di 3-4 centimetri (in realtà forse anche meno, ma poi potrei sembrare non credibile).
.
in giro circola gente che è più ubriaca la mattina che la sera...
oldbonnie
27/04/2012, 07:28
Può darsi che era assorto nei suoi pensieri e ti ha sorpassato senza rendersene conto.....(non ti ha visto).
succede.. succede.. e di solito hanno la golf :dry:
succede.. succede.. e di solito hanno la golf :dry:
:cipenso: ....sai che adesso che ci penso...mi ricordo perfettamente di fatti analoghi e che il guidatore andava in golf...
Deluxe81
27/04/2012, 08:07
DICESI TESTA DI CAXXO AL VOLANTE!!!
macheamico6
27/04/2012, 08:25
.
Uno potrebbe pensare che abbia aperto questo 3d per poi "abbandonarlo" immediatamente.
In realtà ero uscito per andare a pattugliare quel tratto di strada
nella speranza di poter reincontrare e salutare adeguatamente quel ........... signore.
Può darsi che era assorto nei suoi pensieri e ti ha sorpassato senza rendersene conto.....(non ti ha visto).
:w00t::w00t::w00t: old, quando parli dell' INTER vai bene, ma adesso che diavolo dici ?!!!
Tra l'altro sai quant'è grossa la Tiger, ma non sai quanto sono grosso io ..............
:cipenso: ....sai che adesso che ci penso...mi ricordo perfettamente di fatti analoghi e che il guidatore andava in golf...
Sì, e magari c'aveva pure il cappello ......:laugh2:
.
Una delle tante teste di ca@@o che pensa di fare uno scherzo divertente, senza rendersi conto di quanto può essere pericoloso...
.
Uno potrebbe pensare che abbia aperto questo 3d per poi "abbandonarlo" immediatamente.
In realtà ero uscito per andare a pattugliare quel tratto di strada
nella speranza di poter reincontrare e salutare adeguatamente quel ........... signore.
:w00t::w00t::w00t: old, quando parli dell' INTER vai bene, ma adesso che diavolo dici ?!!!
Tra l'altro sai quant'è grossa la Tiger, ma non sai quanto sono grosso io ..............
Sì, e magari c'aveva pure il cappello ......:laugh2:
.
quelli con il cappello sono i peggiori
Io abito in una zona dove le strade sono strette niente tangenziali ecc. quindi le auto ti passano sempre "al filo". E' un pò di anni che vado in moto e l'incazzatura è sempre dietro l'angolo.
Non so cosa fate voi (vi incazzate e lo rincorrete ? Lo mandate a quel paese ?); io personalmente preferisco contare fino al 10 e sperare che il "cazzone" di turno sia sparito per non vederlo più per tutta la vita.
Zio cantante Albè... ma tutte a te!?!?!?!
L'importante è che tu non ti sia fatto nulla... per un attimo mentre leggevo mi son detto "stai a vedere che più avanti al tizio della golf gli ha traversato una pianta!!!" :lingua:
macheamico6
27/04/2012, 09:16
.
Giuro, no !!!
Ma direi no pure se fosse sì :biggrin3::laugh2::biggrin3:
.
Giuro, no !!!
Ma direi no pure se fosse sì :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Eppure l'ho già sentita questa dichiarazione... :D:D:D:D:D
triplexperience
27/04/2012, 10:34
...magari è stato sorpassato varie volte in maniera omicida da qualche motociclista stronzo, visto che la nostra categoria non mi pare immune da questo virus...magari è solo un pirla e basta. Ma pensare che l'abbia fatto apposta, perdonami, ma ci leggo un pizzico di vittimismo...Poi, oh, tutto può essere...
macheamico6
27/04/2012, 11:09
.
Un fatto analogo, mi è capitato la settimana scorsa, peccato che nel mio caso, il simpatico automobilista, mi abbia superato in prossimità di una pozzanghera che occupava l intera corsia opposta. Io, tutto sulla destra per evitare la pozza, sono stato superato, e LAVATO dal simpaticone...
Per un attimo, acqua ovunque, anche nel casco, con visiera aperta.
Per fortuna, la strada era dritta, e sono riuscito a non cadere... E sono sicuro che il simpatico automobilista l'abbia fatto di proposito, visto che la pozzanghera si vedeva bene, e da una distanza notevole....che dire, il simpatico automobilista, forse proprio simpatico non era, anzi, forse è stato anche un po' str@@@o......
com'era quella ...........
motociclista bagnato, motociclista fortunato
o non era per un motociclista .... forse un ciclista ...... :cipenso:
http://rombodimakalla.myblog.it/media/01/00/444030717.jpg
up
up
va bene così? :dubbio:
macheamico6
27/04/2012, 11:49
.
Oh Warst, machévvòrdì ? :huh2::linguaccia:
.
Davide Rossi
27/04/2012, 12:08
.
Ora.
.
Premessa: sei iscritto da più tempo di me ed ognuno è libero di dire e raccontare ciò che vuole.
Però caspita...l'ho capito io a 22anni che il mondo è pieno di stronzi...ed uno dei posti dove alla gente piace di più fare gli stronzi è la strada...
Non mi sembra la prima volta che ti lamenti dei pericoli, di brutte azioni e di problemi inerenti alla circolazione...
Le critiche non portano a nulla quindi mi permetto solo dei consigli: un'isola deserta.....la Route 66......la casa dolce casa.....oppure na Golf grigia che anche se ti sfiorano o nella peggiore delle ipotesi ti prendono contro, non ti fai male e il grigio copre abbastanza bene i segnetti...
Strega Klà
27/04/2012, 12:14
Premessa: sei iscritto da più tempo di me ed ognuno è libero di dire e raccontare ciò che vuole.
Però caspita...l'ho capito io a 22anni che il mondo è pieno di stronzi...ed uno dei posti dove alla gente piace di più fare gli stronzi è la strada...
Non mi sembra la prima volta che ti lamenti dei pericoli, di brutte azioni e di problemi inerenti alla circolazione...
Le critiche non portano a nulla quindi mi permetto solo dei consigli: un'isola deserta.....la Route 66......la casa dolce casa.....oppure na Golf grigia che anche se ti sfiorano o nella peggiore delle ipotesi ti prendono contro, non ti fai male e il grigio copre abbastanza bene i segnetti...
quindi...dato che le cose stanno così da più di 22 anni.....e dato che di stronzi è pieno il mondo...conviene tacere e non parlarne nemmeno?
Così ...a forza di tacere...magari legittimiamo il fatto e non sono nemmeno più stronzi?
Sulla 66 , isolati, dovrebbero andarci quei bastardi che mettono a rischio la vita altrui, non le persone civili.
Secondo me.
Davide Rossi
27/04/2012, 12:51
Strega...è un concetto talmente basilare che l'ho tralasciato...
Mi sono focalizzato più "sull'insofferenza stradale" che più di una volta l'amico ha dimostrato...ho capito che è una cosa insopportabile e che andrebbero isolati ecc...ma...se quando va bene in una discussione siamo in accordo in un centinaio...su un forum...che ne parliamo a fa?!
Altro discorso ed approccio ce lo metterei davanti a delle ipotetiche soluzioni...non davanti ad una lamentela standard...
Per me, generalizzando, il problema si chiama Codice della strada...ma anche di questo, quante volte se n'è parlato?!
E in secondo luogo il buon senso delle persone...e anche qui possiamo aprire un forum apposito...
Alla luce di questo: che ci lamentiamo a fare?! Io, mi reputo una persona tenace ma in questo caso, dato che di riforme e petizioni non ho la facoltà di farne..."sopravvivo".
Sempre a parer mio, se una persona si lamenta di continuo (prendiamo come es.il comportamento di alcuni individui in strada), o li denuncia prendendo il numero di targa o li ferma e li picchia...terza opzione più pacifica e che rende la vita migliore: te ne fotti, speri che a breve questo individuo si stampi contro un albero (povero albero) e bona lì...
macheamico6
27/04/2012, 12:56
.
Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi ?!!!
Credo che tu abbia le idee un po' confuse, o comunque che mi confonda con qualcun altro.
Dato che il forum tiene traccia di TUTTO, TI SFIDO A TROVARE UN SOLO MIO POST di quelli piangina dei quali mi "accusi".
Ripeto: anche uno solo.
E poi non venirmi a dire che ti riferivi a quel mio vecchio thread " http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199644-non-sopporto-quelli-le-catene-da-neve-ovviamente-solo-quelli-che.html " , in quanto anche il più ....... distratto avrebbe capito che era soltanto una scherzosa parodia.
Riguardo alla strada vorrei precisare che, anche se in moto la percorro da poco più di due anni, adesso farò circa 50.000 km annui tra auto e moto, ma nel passato per vari anni ne ho fatti anche 80.000 o forse più. UNICI (grazie a Dio) incidente per mia colpa due banali tamponamenti in città nell'anno 1984 e nel 2010.
Nonostante ............. un certo tipo di guida, mi ritrovo tutti i miei 28 punti in patente.
E comunque, al di là di queste stronzate, se ieri quel tizio l'avesse fatto a un peso piuma su una Street anziché a me che sono 100 chili e stavo su una Tiger1050, il peso piuma avrebbe potuto star qui a raccontarla?
Ah ......... dimenticavo, spiegami il significato della tua premessa.
Coraggio, applicati dai, ti ho dato il compitino per il we.
P.S. - L'isola deserta ce l'ho, ma non ci vado mai. Sulla Route66 ci andrò poiché quando vide "Cars" lo promisi a mio figlio Michele. Per quanto attiene la dolce casa e il golf grigio .............. vabbè dai, lasciamo stare và .....
Vedo che nel frattempo avevi risposto alla Strega.
Mo' me lo vado a leggere .......
.
so cosa si prova quando ti sfiorano e non te l aspetti :chair:.....se l ha fatto apposta meritava 1 bella vergata fatta bene:demon:
ti racconto questa... mercoledi stavo facendo un giro con amici eravamo su 1 rettilineo lungo sono prossima a sorpassare 2 macchine, nell altra cosia non arriva nessuno, sto x iniziare il sorpasso quando la 1ma macchina intanto ke mette fuori la freccia a sinistra gira subito....ho dato 1 pinzata... mi sono cagata addosso (x poco) dalla paura....ero sui 120...mi è andata bene.... è proprio vero ke x gli automobilisti i motocilisti NON ESISTONO......:incaz:
Davide Rossi
27/04/2012, 13:24
.
Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi ?!!!
Credo che tu abbia le idee un po' confuse, o comunque che mi confonda con qualcun altro.
Dato che il forum tiene traccia di TUTTO, TI SFIDO A TROVARE UN SOLO MIO POST di quelli piangina dei quali mi "accusi".
Ripeto: anche uno solo.
E poi non venirmi a dire che ti riferivi a quel mio vecchio thread " http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199644-non-sopporto-quelli-le-catene-da-neve-ovviamente-solo-quelli-che.html " , in quanto anche il più ....... distratto avrebbe capito che era soltanto una scherzosa parodia.
Riguardo alla strada vorrei precisare che, anche se in moto la percorro da poco più di due anni, adesso farò circa 50.000 km annui tra auto e moto, ma nel passato per vari anni ne ho fatti anche 80.000 o forse più. UNICI (grazie a Dio) incidente per mia colpa due banali tamponamenti in città nell'anno 1984 e nel 2010.
Nonostante ............. un certo tipo di guida, mi ritrovo tutti i miei 28 punti in patente.
E comunque, al di là di queste stronzate, se ieri quel tizio l'avesse fatto a un peso piuma su una Street anziché a me che sono 100 chili e stavo su una Tiger1050, il peso piuma avrebbe potuto star qui a raccontarla?
Ah ......... dimenticavo, spiegami il significato della tua premessa.
Coraggio, applicati dai, ti ho dato il compitino per il we.
P.S. - L'isola deserta ce l'ho, ma non ci vado mai. Sulla Route66 ci andrò poiché quando vide "Cars" lo promisi a mio figlio Michele. Per quanto attiene la dolce casa e il golf grigio .............. vabbè dai, lasciamo stare và .....
Vedo che nel frattempo avevi risposto alla Strega.
Mo' me lo vado a leggere .......
.
Che stile...complimenti. Hai risposto in un modo veramente educato.
Davide Rossi è il mio nome e cognome.
Mi rifaccio a:
"Non sopporto quelli che..." mi ricordo un fatto sulle corsie di marcia/autostrada ecc...e sulle strette di mano...
Hanno fatto successo, non c'è che dire, ma tante parole e zero soluzioni o anche solo proposte risolutive.
Per quanto riguarda il mio we non mi serve che tu mi dia il compitino perchè:
1) Non mi conosci e probabilmente dato il tuo stile non hai molto da insegnarmi.
2) Io purtroppo non sono Dio, in moto ci girerò tutto il we sperando di non incontrare chi hai incontrato tu e comunque non con l'intento di lamentarmi al primo sgarbo che mi viene fatto apposta! Amico...lui sarà stato sicuramente disattento, maleducato ed incoscente ma perdonami...ma chi ti c**a?!
Per quanto riguarda la premessa...oddio...mi ci devo mettere? Mi sembravi "della politica": anche il più distratto capirebbe...
Comunque rifacendomi sempre al tuo modo poco garbato di rispondermi soddisfo la tua curiosità: hai più di 3000messaggi e 3 feedback...la gente legge ciò che scrivi e in più di un'occasione le tue postate si sono dimostrate interessanti per gli iscritti quindi: rispetto.
Ognuno ha il diritto di parola e pensiero quindi...continua indipendentemente dal mio parere a scrivere quel che vuoi...della serie: non ti curar di loro ecc ecc...
Questa era la premessa. Mi sembrava chiara e concisa inizialmente...
Poi io altro da dirti non ho. L'hai presa a mio parere male... Non sto a ripetere come la penso perchè a te l'ho già detto ed a Strega l'ho precisato...quindi...sul discorso "stronzi alla guida" credo di essermi espresso a sufficenza.
Se ritieni opportuno rispondi ma con la consapevolezza che per me è chiusa qua. :oook:
sono contento che sia finita bene e che tu non l'abbia raggiunto,quello senz'altro era un imbecille e magari non aveva neanche nulla da perdere,tu invece ? a me é capitato piu`di una volta soprattutto in autostrada quando impossibilitati a spostarsi sull'altra corsia gia` impegnata vogliono superati a tutti i costi rimanendo nella stessa corsia e ti fanno il pelo. se dovessi litigare ogni volta che un'imbecille mi fa un numero per strada mi guasterei quasi tutte le uscite.finché ci troviamo qui a parlarne senza conseguenze va ancora bene, fatti come questo ci ricordano d'esser sempre prudenti e controllare non solo il traffico davanti a noi ma anche quello dietro.
Strega Klà
27/04/2012, 13:27
Sempre a parer mio, se una persona si lamenta di continuo (prendiamo come es.il comportamento di alcuni individui in strada), o li denuncia prendendo il numero di targa o li ferma e li picchia...terza opzione più pacifica e che rende la vita migliore: te ne fotti, speri che a breve questo individuo si stampi contro un albero (povero albero) e bona lì...
Si...può esser vero....
ma ti viene voglia di raccontare le tue disavventure in un bar tra amici no?
E quante volte ( non dico sia questo il caso) può capitare che, parlando con gente che magari conosci anche poco...trovi una soluzione ai tuoi problemi....certo è vero che, per certa gente, la soluzione è l'albero peròòò.....
anche uno sfogo a volte serve:dubbio:
Gianluca74
27/04/2012, 13:34
su un forum...che ne parliamo a fa?!..
non posso che quotare :biggrin3:
macheamico6
27/04/2012, 14:02
.
...ma...se quando va bene in una discussione siamo in accordo in un centinaio...su un forum...che ne parliamo a fa?! ...................
Si...può esser vero....
ma ti viene voglia di raccontare le tue disavventure in un bar tra amici no?
E quante volte ( non dico sia questo il caso) può capitare che, parlando con gente che magari conosci anche poco...trovi una soluzione ai tuoi problemi....certo è vero che, per certa gente, la soluzione è l'albero peròòò.....
anche uno sfogo a volte serve:dubbio:
Esattissimo Strega.
Infatti in tutto il mio post d'apertura del thread c'è solo la dettagliata descrizione del fatto.
Senza che abbia aggiunto o tolto alcunché, nonostante Rossi sostenga che "ognuno è libero di dire e raccontare ciò che vuole".
L'unica MIA considerazione è quanto racchiuso nella riga "Io non posso credere come non abbia voluto farlo apposta". Anzi, in un certo qual modo sembra addirittura che voglia giustificare gli automobilisti che ti tagliano la strada, niente freccia, bucano lo stop, e poi dicono di non averti visto. No, ovviamente non voglio giustificarli, ma fino a prova contraria sono MOLTO meno colpevoli di chi ti fa cadere perché di proposito ha voluto farti la barba con 6 metri di strada libera sulla sinistra.
PER IL RESTO .......... meglio che esca a fare un giro in moto, poi magari torno sul forum.
Mi preme soltanto dire da subito una cosa, giusto per chiarire.
Chi doveva mi ha MOLTO ben educato, anzi, qualcuno in questo forum mi ha accusato in privato di esserlo anche troppo a volte.
Questo è ovviamente quello che sostengo io, e se c'è qualcuno che in base ai miei scritti passati se la sente di avvalorare questa affermazione ne sarei gratificato e onorato.
.
kitesvara74
27/04/2012, 16:40
Dai su, ad uno che già je rode pe avella scampata non si va a dire certe hose, hapito mi hai Davide Rossi..??
Poi dove avrebbe dovuto cercare solidarietà ed una valvola di sfogo il lupone, sul forum vw??
Relax e si un occhio agli specchietti retrovisori ma anche davanti, nel senso di oltre.., mica guasta:cool:
P.s.: lo stile.. la stilo.. 'nsomma dai..
oldbonnie
27/04/2012, 17:05
Ragazzi, credo sia evidente che comunicare tra amici, sebbene virtuali, davanti ad una tastiera ed un monitor, sia cosa diversa che farlo nella realtà, guardandosi negli occhi e scoprendo, attraverso le mille espressioni di un volto, cosa pensa l'altro di te e di ciò che gli stai dicendo.
Detto questo, posso dire, per esperienza diretta che, nella stragrande maggioranza dei casi, lo spirito che aleggia nel forum di TPC, tra gli iscritti, sia improntato, come deve essere, in amicizia, al massimo rispetto reciproco.
In un bar, del resto, ci si rilassa, scambiando tra amici opinioni e battute.
Alberto, aprendo questo post, credo, abbia voluto rendere semplicemente partecipi tutti noi di una sua esperienza obbiettivamente non esaltante, e di questo lo ringrazio personalmente.
D'altra parte anche Davide, come è giusto che sia in un forum, ha espresso la sua opinione critica, dando tuttavia dei giudizi su Alberto di carattere personale, e per questo, magari senza volontà, proprio perché quando si scrive davanti ad una tastiera non ci si guarda negli occhi e non si osservano le mille espressioni del viso di chi si ha di fronte, ha urtato la suscettibilità di Alberto.
Alberto tuttavia a sua volta, ritenendo di essere ingiustamente attaccato, ha apostrofato Davide scrivendo: "Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi..."
In tutto questo credo non ci si malizia da parte di alcuno.
Per questo, credo, che ogni volta che in un forum si scambiano opinioni, lo si faccia con la consapevolezza prima di tutto che ciò che si scrive potrebbe, alle volte, senza volontà, urtare la suscettibilità di chi ci legge e si senta coinvolto, evitando magari giudizi di carattere troppo personale.
L'amico Alberto, come lo scrivente, crede che in forum ci si possa dire tutto, anche sfogare se questo fa bene, raccontando, come dice Straga, le proprie disavventure, come se ci guardassimo tutti negli occhi, come in un bar, tra vecchi amici e se questo può servire a trovare una soluzione ai tuoi problemi....ben venga, senza paura di essere, per questo, giudicato personalmente.
S1m0ne75
27/04/2012, 17:07
un cosa simili questa mattina in bici (èro solo e tenevo la destra ) in una diretta .......magari non cosi vicino ma la velocità logicamente èra di molto più superiore :sad: ......ed un vaffa a a mano alzata ci è stato tutto!!:incaz:
RihardoSol
27/04/2012, 18:43
io sono un peso piuma su una speed..(baby)....non mi è mai successo un fatto simile, ma di pirla al volante ne vedo a iosa ogni mattina....cazzoni, distratti, decerebrati...lasciamoli andare per la loro strada e accompagnamoli con un bel: "fottiti"!!:nonono:
ho avuto una "discussione" con il classico 55enne con la porsche...
Io con la mia bella macchinina (che costa come i cerchi della porsche) metto la freccia e faccio per superare la macchina che mi precede ma appena esco con il muso mi vedo il porsche di fianco... allora rientro, tiro 2 porconi, supero, sfanalo sfanculo e il tizio si ferma.
Raramente sono stato così incazzato in vita mia, per sua fortuna è risalito in macchina facendo un bella accelerata :mad:
Se mi risuccede quando stò con la speed... meglio non pensarci :oook:
morale: la mamma delle teste di cazzo è sempre incinta!
HornetS2000
27/04/2012, 21:00
Forse non lo ha fatto apposta. Non voglio ne difendere lui (non c'è bisogno, lo hai perso, non lo conosci, non gli hai preso la targa fortunatamente ...) ne fornirti un "contentino", ma forse era distratto, oppure orbo da tutti e due gli occhi; ma non è detto che volutamente ti abbia fatto la sgarberia, il problema è che per l'automobilista superare una moto che non ingombra come un'auto è un "fastidio" minore rispetto a superare un veicolo più ingombrante; quello ha girato di pochi gradi il volante e ti ha superato, senza valutare la paura che questa manovra causa a chi sta in moto. A me capita spesso in bici, anche se cammino sulla striscia bianca di destra c'è sempre quello che passa a pochi centimetri. In moto cerco di controllare spesso e vsito che prevenire è meglio di curare, mi allargo, oppure accelero od entrmabe le cose ...
Ah, quando sono in bici e mi fanno il sorpasso così ... li mando a farsi fottere, loro e tutti i parenti viventi e non, fino alla 3° generzione ... ;)
macheamico6
27/04/2012, 21:03
.
Che stile...complimenti. Hai risposto in un modo veramente educato.
Davide Rossi è il mio nome e cognome.
Mi rifaccio a:
"Non sopporto quelli che..." mi ricordo un fatto sulle corsie di marcia/autostrada ecc...e sulle strette di mano...
Hanno fatto successo, non c'è che dire, ma tante parole e zero soluzioni o anche solo proposte risolutive.
Per quanto riguarda il mio we non mi serve che tu mi dia il compitino perchè:
1) Non mi conosci e probabilmente dato il tuo stile non hai molto da insegnarmi.
2) Io purtroppo non sono Dio, in moto ci girerò tutto il we sperando di non incontrare chi hai incontrato tu e comunque non con l'intento di lamentarmi al primo sgarbo che mi viene fatto apposta! Amico...lui sarà stato sicuramente disattento, maleducato ed incoscente ma perdonami...ma chi ti c**a?!
Per quanto riguarda la premessa...oddio...mi ci devo mettere? Mi sembravi "della politica": anche il più distratto capirebbe...
Comunque rifacendomi sempre al tuo modo poco garbato di rispondermi soddisfo la tua curiosità: hai più di 3000messaggi e 3 feedback...la gente legge ciò che scrivi e in più di un'occasione le tue postate si sono dimostrate interessanti per gli iscritti quindi: rispetto.
Ognuno ha il diritto di parola e pensiero quindi...continua indipendentemente dal mio parere a scrivere quel che vuoi...della serie: non ti curar di loro ecc ecc...
Questa era la premessa. Mi sembrava chiara e concisa inizialmente...
Poi io altro da dirti non ho. L'hai presa a mio parere male... Non sto a ripetere come la penso perchè a te l'ho già detto ed a Strega l'ho precisato...quindi...sul discorso "stronzi alla guida" credo di essermi espresso a sufficenza.
Se ritieni opportuno rispondi ma con la consapevolezza che per me è chiusa qua. :oook:
Al TCP.
Allora.
Sì, l'avevo presa male, molto male.
A dispetto di quel "ognuno è libero di dire e raccontare ciò che vuole", che Rossi ha successivamente precisato volesse avere un significato diverso da quello che avevo interpreato io, ribadisco che nell'aprire questo topic non avevo fatto altro che descrivere minuziosamente e fedelmente quanto occorsomi poche ore prima e la cosa, com'era facilmente intuibile e come sottolineato dalla Strega, da kit e forse da qualcun altro, era chiaramente uno sfogo, proprio come si fa in un bar con gli amici. Questa è la sezione "Il Bar del TCP", e per me voi siete tutti amici: se vi andate a leggere il "buonagiornata" che apro la mattina, o sul quale comunque posto successivamente, quasi sempre vi apostrofo con "amici". E la cosa è ancor più sincera se tenete conto che questo è il primo e l'unico forum che frequento.
E chiaro come il sole che in questa sede non si possa mica ambire a risolvere le cose che non ci piacciono, ma ci si può soltanto confrontare esponendo le proprie ragioni, le impressioni, oppure, come nel mio caso raccontando le proprie esperienze. E questo vale per qualsiasi topic si entri.
Come già postato quotando le Strega, l'unica MIA considerazione era quanto racchiuso nella riga "Io non posso credere come non abbia voluto farlo apposta", e avevo fornito tutti gli elementi affinché ognuno potesse condividerla o meno. Anzi, in un certo qual modo sembrava volessi addirittura giustificare gli automobilisti che ti tagliano la strada, niente freccia, bucano lo stop, e poi dicono di non averti visto. No, ovviamente non volevo mica giustificarli, ma fino a prova contraria sono MOLTO meno colpevoli di quello che rischiano di farti cadere perché di proposito vogliono "farti la barba" con 6 metri di strada libera sulla sinistra.
E' vero. Ho sbagliato e chiedo scusa al forum intero, quindi incluso Davide Rossi, per aver aperto la mia risposta con quel "Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi ?!!!". Proprio io, che più volte mi sono esposto, pur essendo io stesso un utente relativamente "giovane" nel forum, nel sostenere l'opportunità di facilitare l'inserimento dei nuovi utenti allo scopo di invogliarli a frequentare e a scrivere sul forum.
E pensare che quella prima riga l'ho aggiunta soltanto al momento di inviare il post. E, ribadisco, me ne pento.
Credo comunque mi spettino le attenuanti date dal fatto che, come detto, non mi era piaciuto affatto il post di Rossi, e adesso ve ne spiego il perché.
Mentre io era stato INeducato in quell'unica prima riga, proseguendo poi nel post con lo stile che mi è abituale, l'intero scritto di Rossi era invece pervaso da una chiara insofferenza nei confronti, non solo di quanto avevo scritto nel thread, ma addirittura verso la mia persona, insofferenza che ritengo ingiustificata da ogni verso la si voglia guardare.
Rossi mi contestava il fatto che più volte sul forum avessi indossato i panni del "piangina" contro gli automobilisti, e pur ammettendo l'esistenza di automobilisti altamente indisciplinati e/o disattenti, mi consigliava di riparare su un'isola deserta, di andarmene sulla Route66, di restarmene a casa mia e non ricordo che altro, ma su queste ultime considerazioni neanche risponderei poiché si commentano da sole.
Ebbene, a parte il fatto che se uno non piace si può anche evitare di leggerlo proprio per non andare incontro a queste ..... diciamo incomprensioni, ciò che Rossi sostiene è cosa assolutamente falsa.
Da sempre non c'è un solo mio post che vada nella direzione contestatami da Rossi, dal momento che i due thread che probabilmente ricordava, ovvero quello che parlava degli automobilisti che quando c'è neve mettono le catene e non le tolgono più, unitamente al topic di quelli che sulle autostrade e strade a scorrimento veloce a più corsie viaggiano a bassa velocità costantemente sulle corsie di sinistra (che nello scrivere la risposta a Rossi neanche ricordavo), erano chiaramente una scherzosa parodia, per parlare del fenomeno, sì, ma soprattutto per riderne, come anche intuibile dal titolo standard dei topic "Sono contro quelli che .......... e voi? #X".
Per il resto, ripeto, non troverete mai un solo mio post contro gli automobilisti. Ma volete che uno che è salito sulla moto per la prima volta due anni fa quando ce n'aveva già 50, quand'anche potesse farlo si possa permettere di mettersi a pontificare contro gli automobilisti?
Anche la successiva replica di Rossi, pur chiusasi con una conciliante ultima riga e la faccina dell'OK, era tutt'altro che simpatica, e pure asteriscata per cammuffare un offesa (caso mai io metto i puntini di sospensione, ma poi riprendo e dico sempre chiaramente ciò che penso, ma mica siamo tutti uguali).
Ma, soprattutto, chiamava in causa terze persone, ovvero i miei genitori che ancora ringrazio per avermi educato in un modo che meglio proprio non poteva essere. Comunque meglio che non ci pensi troppo a questa cosa qua, perché l'ultimo che mi ha dato del maleducato era un non graduato delle FdO all'interno della sua caserma e, grosso come sono, non mi sono trattenuto ......................... E' stato pure poco tempo fa, ed è subito finita con il suo Superiore (di molto superiore) che mi ha fatto le scuse anche a nome di quello, poiché non aveva il coraggio di tornarmi davanti. C'è comunque da precisare che non avevo ragione al 100%, bensì al 1000%.
Vi chiedo scusa per la lunghezza di queste note, ma già sapete che tra i miei pochi pregi non vi è il dono della sintesi, e tanto dovevo a beneficio degli amici del forum che sono inciampati loro malgrado in questo antipatico "incidente".
A Davide Rossi.
Mi dispiace se potrà non piacerti quanto ho scritto, ma mi sono soltanto avvalso del diritto di controreplica, giusto per chiarire alcune cose.
ORA, salvo tuo diverso avviso, quest'antipatica faccenda può dirsi davvero chiusa.
Senza alcun rancore, davvero.
.
kitesvara74
27/04/2012, 21:14
Bravo Alberto a sbagliare son buoni tutti ad ammetterlo meno, poi Davide aveva usato toni davvero fuori registro che inevitabilmente ti hanno portato a scrivere quella riga meno felice..
Voglio dire "scannarsi" ci può anche stare su certi temi ma farlo per l'opinione ed i giudizi dati sull'altro è fuori luogo oltre che, non conoscendosi che quel poco che l'interazione in un forum consenta, bhè, è davvero esagerato.
A mio avviso al Rossi manca l'ironia del suo omonimo per cogliere l'intento ironico e di "animazione" che alcuni tuoi thread hanno, poi la storia che ha tirato in ballo dell'anzianità ed i feedback parla da sé..
macheamico6
27/04/2012, 21:19
.
sarà stato Max Biaggi....
No!
Biaggi lo faceva con la moto, a gara conclusa e perché, come sosteneva qualcuno
"si vede che gli tira il culo arrivarmi sempre dietro" :biggrin3::laugh2::biggrin3:
.
oldbonnie
27/04/2012, 21:25
Bravo Alberto a sbagliare son buoni tutti ad ammetterlo meno, poi Davide aveva usato toni davvero fuori registro che inevitabilmente ti hanno portato a scrivere quella riga meno felice..
Voglio dire "scannarsi" ci può anche stare su certi temi ma farlo per l'opinione ed i giudizi dati sull'altro è fuori luogo oltre che, non conoscendosi che quel poco che l'interazione in un forum consenta, bhè, è davvero esagerato.
A mio avviso al Rossi manca l'ironia del suo omonimo per cogliere l'intento ironico e di "animazione" che alcuni tuoi thread hanno, poi la storia che ha tirato in ballo dell'anzianità ed i feedback parla da sé..
Quoto.
Volevo complimentarmi anch'io con Alberto per la sua autocritica che gli rende onore.
Sono convinto che anche Davide l'avrà apprezzata.
macheamico6
27/04/2012, 21:32
Ragazzi, credo sia evidente che comunicare tra amici, sebbene virtuali, davanti ad una tastiera ed un monitor, sia cosa diversa che farlo nella realtà, guardandosi negli occhi e scoprendo, attraverso le mille espressioni di un volto, cosa pensa l'altro di te e di ciò che gli stai dicendo.
Detto questo, posso dire, per esperienza diretta che, nella stragrande maggioranza dei casi, lo spirito che aleggia nel forum di TPC, tra gli iscritti, sia improntato, come deve essere, in amicizia, al massimo rispetto reciproco.
In un bar, del resto, ci si rilassa, scambiando tra amici opinioni e battute.
Alberto, aprendo questo post, credo, abbia voluto rendere semplicemente partecipi tutti noi di una sua esperienza obbiettivamente non esaltante, e di questo lo ringrazio personalmente.
D'altra parte anche Davide, come è giusto che sia in un forum, ha espresso la sua opinione critica, dando tuttavia dei giudizi su Alberto di carattere personale, e per questo, magari senza volontà, proprio perché quando si scrive davanti ad una tastiera non ci si guarda negli occhi e non si osservano le mille espressioni del viso di chi si ha di fronte, ha urtato la suscettibilità di Alberto.
Alberto tuttavia a sua volta, ritenendo di essere ingiustamente attaccato, ha apostrofato Davide scrivendo: "Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi..."
In tutto questo credo non ci si malizia da parte di alcuno.
Per questo, credo, che ogni volta che in un forum si scambiano opinioni, lo si faccia con la consapevolezza prima di tutto che ciò che si scrive potrebbe, alle volte, senza volontà, urtare la suscettibilità di chi ci legge e si senta coinvolto, evitando magari giudizi di carattere troppo personale.
L'amico Alberto, come lo scrivente, crede che in forum ci si possa dire tutto, anche sfogare se questo fa bene, raccontando, come dice Straga, le proprie disavventure, come se ci guardassimo tutti negli occhi, come in un bar, tra vecchi amici e se questo può servire a trovare una soluzione ai tuoi problemi....ben venga, senza paura di essere, per questo, giudicato personalmente.
E' proprio vero che la classe non è acqua (*).
Grandissimo old, sono veramente felice di aver avuto il privilegio di leggere questo tuo scritto.
Non vi è nulla da commentare o da aggiungere.
Hai detto tutto tu, con estrema delicatezza e saggezza.
Solo grazie.
(*) così come pure la fede calcistica :oook:
kitesvara74
27/04/2012, 21:32
Quoto.
Volevo complimentarmi anch'io con Alberto per la sua autocritica che gli rende onore.
Sono convinto che anche Davide l'avrà apprezzata.
Spero:oook: come non vedo l'ora di leggere la sua:cool:
E' proprio vero che la classe non è acqua.
Grandissimo old, sono veramente felice di aver avuto il privilegio di leggere questo tuo scritto.
Non vi è nulla da commentare o da aggiungere.
Hai detto tutto tu, con estrema delicatezza e saggezza.
Solo grazie.
Old è il Saggio!!!
Domani....inizia a sfiorare le auto di 3-4 cm anche tu.....a 150 all'ora.......cosi imparano....sti stronzi....:oook:
HornetS2000
27/04/2012, 21:38
Domani....inizia a sfiorare le auto di 3-4 cm anche tu.....a 150 all'ora.......cosi imparano....sti stronzi....:oook:
io lo faccio, punirne 100 per non educarne nessuno ... basta non sbagliare le misure !
kitesvara74
27/04/2012, 21:40
A quelli che aprono gli sportelli che je famo :cipenso:??
Ah, si, ok gli potremmo aprire il nostro retrovisore di botto :laugh2:
HornetS2000
27/04/2012, 21:51
A quelli che aprono gli sportelli che je famo :cipenso:??
Ah, si, ok gli potremmo aprire il nostro retrovisore di botto :laugh2:
oppure, estrarre e mostrar loro una "Mateba 6 Unica" ...
65738
macheamico6
27/04/2012, 22:01
.
oppure, estrarre e mostrar loro una "Mateba 6 Unica" ...
65738
Ma che è ?!!!
Pare che jé mancano i pezzi .........
HornetS2000
27/04/2012, 22:03
.
Ma che è ?!!!
Pare che jé mancano i pezzi .........
revolver semi-automatico, ad ogni colpo la pressione del gas ruota il taburo e riarma il cane ... spari sempre in singola azione, com le pistole semi-automatiche "classiche" .... magnifica !
Hardtechno
27/04/2012, 22:13
Mi è successa una cosa simile solo che a superarmi a filo è stato un pirla con un r1 in tangenziale... con tre corsie, di cui due vuote. Probabilmente ha ciccato quando l ho perso nelle 3 curve che. immettevano nella tangenziale, dove mi sono messo a 90/h causa limite massimo e tutor attivi, e voleva farmi vedere che aveva i cavalli...
Questo per dire che i pirla ci sono, sono tantissimi e guidano tutto!!
macheamico6
27/04/2012, 22:24
.
...................
Questo per dire che i pirla ci sono, sono tantissimi e guidano tutto!!
Q8, non c'è mica una categoria "vergine".
A proposito di vergini, ma quelle due dell'avatar slunguazzano alla grande, eh?
.
.
Q8, non c'è mica una categoria "vergine".
A proposito di vergini, ma quelle due dell'avatar slunguazzano alla grande, eh?
.Davvero?
Io avevo notato solo che stanno ascoltando musica...:ph34r:
:biggrin3:
macheamico6
28/04/2012, 12:11
.
Forse era un ex motociclista, invidioso del fatto che tu con quella bella giornata potessi fare un bel giro con la tua Tiger, mentre lui se ne doveva andare in giro in macchina, magari per lavoro.
Forse non ha più la moto perché non se la può più permettere e si voleva sfogare con te.
Forse.
O più semplicemente,
FORSE è stato il suo giorno fortunato :biggrin3::laugh2::biggrin3:
successa la stessa cosa un anno fa...un tipo giovane con una saxo mi passa facendomi il pelo di un cm ....lo affianco e gli urlo di tutto invitandolo a fermarsi....lui tira su il finestrino e rallenta lasciandomi andare.....proseguo per un paio di km e m fermo in una piazzola , scendo e lo aspetto in mezzo alla strada...arriva poco dopo rallenta per non investirmi....gli urlo di fermarsi condito con altri insulti vari e bestemmmie....lui strabuzza gli occhi...mi schiva e scappa via ..
devo dire che quel giorno ero un pò nervosetto.... se no mi limito a qualche gestaccio e me ne frego....
tolgo gli occhiali da vista...metto gli occhiali a vista....tolgo gli occhiali da vista....metto gli occhiali da vista......
macheamico6
28/04/2012, 19:35
.
Fortuna che te lo sei perso.
Non sa cos'ha rischiato l'amico...
:senzaundente:
So che sei un par de metri d'omo, forse lui era un aspirante suicida più che omicida..
per sdramatizzare..
Macché! Sono grosso, bonaccione e rassicurante, proprio come il mitico Lupaccio.
Avrei gradito soltanto parlargli :fisch:
.
kitesvara74
28/04/2012, 21:05
Il dialogo va sempre cercato:oook:, anche con il linguaggio dei segni in caso:cool:
novità ???....sei andato a sfiorare auto ????:w00t:
la prossima volta stai a casa... grazie :oook:
.
Ora.
.
ammazzalo..........e ripeto ammazzalo
ammazzalo..........e ripeto ammazzalo
:ph34r:
kitesvara74
28/04/2012, 21:22
"ammazzalo" è una tipica esclamazione romana, rafforzativo di "anvedi" che a sua volta dire caspita.
Esempio passa una bella gnagna
Ammazzala quant'è bbona quella
o
Anvedi quant'è bbona..
o
Caspita quant'è bella la signora or ora transitata
"ammazzalo" è una tipica esclamazione romana, rafforzativo di "anvedi" che a sua volta dire caspita.
Esempio passa una bella gnagna
Ammazzala quant'è bbona quella
o
Anvedi quant'è bbona..
o
Caspita quant'è bella la signora or ora transitata
inteso come farlo secco o accopparlo.........logicamente sul posto:wink_:
scusate l'OT.....
Segy....come va la Golf grigia nuova che ti sei preso ?:ph34r:
winter1969
28/04/2012, 21:34
scusate l'OT.....
:blink:
scusate l'OT.....
:laugh2:
:blink:
non capisci un caxxo
:laugh2:
dai...che ho trovato il killer aggratis !!!!!...dai...dai...:biggrin3:
dai...che ho trovato il killer aggratis !!!!!...dai...dai...:biggrin3:
ti voglio bene pure io :dry:
ti voglio bene pure io :dry:
non vedo l'ora di vederti......
yeager4772
28/04/2012, 21:41
Con certa genta ci si dovrebbe togliere la soddisfazione di dargli una craniata indossando un Arai
lo so
lo so
Quanto gli devi restituire?:ph34r:
:moneyyy::moneyyy:
macheamico6
29/04/2012, 05:28
.
novità ???....sei andato a sfiorare auto ????:w00t:
Niente sfioramenti ieri.
In compenso, chissà perché, mi sono ritrovato a guardare di continuo negli specchietti :unsure:
la prossima volta stai a casa... grazie :oook:
Se solo ti azzardi a dire una cosa del genere quando mia moglie è nelle vicinanze,
per prima cosa dico a DDV di farti dare un DASPO, poi .............. :fisch:
scusate l'OT.....
Chéééééééééé ?????? :w00t:
Michia, vero.... Adesso che mi ci fai pensare :cipenso:
mi pare che ci fosse un gagliardetto di una squadra di merda appiccicato sul lunotto.
Sai che ti dico?!!! Aho' avvocato, trovati un avvocato, anzi no, un bodyguard !!! :mad:
.
Io di solito li per li alzo il dito medio .. Cercando anche col clacson di farmi sentire poi se un semaforo o un incrocio me lo fa trovare scendo dalla moto e vado li.. Tanto ho il casco :D...
Io di solito li per li alzo il dito medio ..
quoto
Quanto gli devi restituire?:ph34r:
:moneyyy::moneyyy:
:laugh2::ph34r:
Se solo ti azzardi a dire una cosa del genere quando mia moglie è nelle vicinanze,
per prima cosa dico a DDV di farti dare un DASPO, poi .............. :fisch:
non serve.....
Premesso che di norma non sorpasso mai radente perchè mi voglio troppo bene ...... mi è successo l'anno scorso mentre andavo al lavoro un tipo simile su una vetusta Fiat uno , io andavo sui 60 km/h sulla destra che mi godevo il borbottio dello Zard , lui mi passò ad un centinao abbondanti sfiorandomi il braccio con lo specchietto. Sfortuna sua volle che alla rotatoria successiva c'è sempre fila ed io sono abitualmente corazzato come l'ispanico ........ credo che non gli passerà più neanche nell'anticamera del cervello di rifarlo le prossima volta , credimi è stato meglio che lo hai perso ...... a rovinarsi basta un gesto di troppo ed a volte pure una parola....
tonidaytona
29/04/2012, 19:00
mentre andavo al tridays lo scorso anno sono stato letteralmente speronato da un anziano ricoglionito all'imbocco di un cantiere prima di una galleria.
sono rimasto in piedi per miracolo centrando una fila di birilli mentre lui si faceva la fiancata sul guard rail.
e' entrato in galleria e ha continuato come nulla fosse.
ho cercato di fermarlo urlandogli e gesticolando.
guidava come in trance.
Apox era dietro di me incredulo.
cose da pazzi.
kitesvara74
29/04/2012, 19:58
:sad::ph34r:
L'anziano, se col cappello poi.., credevo fosse una leggenda ma, se Toni conferma, inizio a crederci.
P.s.: ma alla fine si è fermato ??
:sad::ph34r:
L'anziano, se col cappello poi.., credevo fosse una leggenda ma, se Toni conferma, inizio a crederci.
P.s.: ma alla fine si è fermato ??
Ma che leggenda e leggenda, quando ne vedi uno tieni allerta tutti i sensi che hai!!!!!:ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
kitesvara74
29/04/2012, 20:32
Ora lo so :oook:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ3Q9WDFdJH2RpmjbgNqa9_IgkSqnqPENfkFf9NMT6EyA3RUbGBqQ
:ph34r:
nikita67
02/05/2012, 14:35
Mi sono letta tutto quanto.
Il tizio che ti ha fatto il pelo magari era sotto l'effetto di droghe pesanti.......magari poteva essere armato.......quindi meglio che,nonostante lo spavento,tu non l'abbia dovuto affrontare.............avrebbe avuto la peggio :oook: ti sarebbe bastato iniziare a parlare così come fai quando inizi a scrivere :biggrin3: ........... ad un certo punto si sarebbe puntato il revolver alla tempia......pur di farla finita :biggrin3:
Sei piacevolmente e simpaticamente........prolisso , basta avere la voglia e la pazienza di leggerti.E poi meglio una parola in più per essere chiari che una in meno ed essere fraintesi :wink_: