PDA

Visualizza Versione Completa : CHE SCHIFO!



tomat
28/04/2012, 07:54
Ho appena letto che gli egiziani si potranno sposare con le 14enni e potranno fare sesso con il cadavere della propia moglie

e io devo rispettare questa gente di merd@?????ma che se ne vadano tutti affanc@@@

urasch
28/04/2012, 07:57
che schifo....allora è un popolo necrofilo...

gixxer73
28/04/2012, 07:59
capisco la tua delusione e ti quoto ..

ma le parolacce censuriamole và .. :oook:

tomat
28/04/2012, 08:00
capisco la tua delusione e ti quoto ..

ma le parolacce censuriamole và .. :oook:

scusa ma mi e' uscita .spontanea..............

Notturno
28/04/2012, 08:01
Spero sia uno scherzo...


:blink:

leo
28/04/2012, 08:02
E' una fonte attendibile,quella da cui hai preso la notizia? Talvolta sulla rete si trovano notizie prive di fondamento....questa è la mia speranza.

tbb800
28/04/2012, 08:02
ma dove è pubblicata questa notizia allucinante?

tomat
28/04/2012, 08:03
tgcom

Notturno
28/04/2012, 08:07
Spero sia uno scherzo...


:blink:




Non ho parole...

"Via libera al sesso con le mogli morte" Egitto, le donne lottano contro la nuova legge - Mondo - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1044452/via-libera-al-sesso-con-le-mogli-morte-egitto-le-donne-lottano-contro-la-nuova-legge.shtml)

:wacko:


A far discutere è in particolare la legge sulla possibilità di avere rapporti sessuali con il cadavere della propria moglie, una questione portata alla luce da un predicatore del Marocco, Zamzami Abdul Bari, che nel maggio del 2011 ha evidenziato come il matrimonio resti valido anche dopo la morte. "E' così anche per le donne: chiunque ha il diritto di avere un rapporto sessuale con il proprio partner anche dopo il decesso", ha detto.


:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fearless
28/04/2012, 08:11
che amarezza...

gc57
28/04/2012, 08:31
Che poi,a parte l'orrore e l'amarezza,qualcuno mi spiega?
Un necrofilo(ci sono i precedenti)potrebbe anche riuscire a far sesso con una defunta,ma una necrofila mi sa che troverebbe oggettive difficolta' nel portare a termine l'operazione..:cipenso:

winter1969
28/04/2012, 08:32
Che poi,a parte l'orrore e l'amarezza,qualcuno mi spiega?
Un necrofilo(ci sono i precedenti)potrebbe anche riuscire a far sesso con una defunta,ma una necrofila mi sa che troverebbe oggettive difficolta' nel portare a termine l'operazione..:cipenso:

:cipenso:............dipende

gc57
28/04/2012, 08:47
:cipenso:............dipende
Rigor mortis...?:cipenso:

:ph34r:

dan64
28/04/2012, 08:48
non ho parole. :blink: anzi si, allucinante.

oldbonnie
28/04/2012, 08:53
Mah...

Wit
28/04/2012, 08:56
Che poi,a parte l'orrore e l'amarezza,qualcuno mi spiega?
Un necrofilo(ci sono i precedenti)potrebbe anche riuscire a far sesso con una defunta,ma una necrofila mi sa che troverebbe oggettive difficolta' nel portare a termine l'operazione..:cipenso:

Clerks insegna :)

ivanbdp
28/04/2012, 08:57
Premessa: una battuta per sdrammatizzare. Probabilmente non trovano differenza tra il prima e il poi. Ps. Non riesco a mettere le faccine...

IvanTriple675
28/04/2012, 09:13
sono solo esaltati e fulminati .......:incaz:

manu for rent
28/04/2012, 09:24
oh ma sempre a parlare di belen e delle sue performance hard

Venanzio
28/04/2012, 09:35
Ho appena letto che gli egiziani si potranno sposare con le 14enni e potranno fare sesso con il cadavere della propia moglie

e io devo rispettare questa gente di merd@?????ma che se ne vadano tutti affanc@@@

La rivoluzione islamica porta delle belle novità atte ad affossare la libertà delle donne e non solo, la vedo tragica con la cosidetta primavera araba. Gli intellutali europei e sopratutto italiani speranzosi che le rivolte arabe avrebbero portato una ventata di liberta in quei paesi, hanno voluto dare il nome coniato per la rivolta di Praga ai tumulti arabi, però è risaputo che sono fomentati per lo più dagli isalmisti radicali, questo è uno dei primo effetti negativi e non vi preoccupate ne arriveranno altri.

@ndre@
28/04/2012, 10:09
cosa dovrei commentare ??

wailingmongi
28/04/2012, 10:18
Non ho parole..

kitesvara74
28/04/2012, 11:14
Le minori egiziane sono preoccupate ma anche quelle marocchine non dormono sogni tranquilli credo.

BikeAnto
28/04/2012, 11:38
Una volta si diceva: l'importante che respiri e sia calda.......e ora????????:sick:

macheamico6
28/04/2012, 12:08
....................... "E' così anche per le donne:
chiunque ha il diritto di avere un rapporto sessuale con il proprio partner
anche dopo il decesso", ha detto.

:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/COLOR]


E no!
Qui non ci siamo proprio.
La cosa è chiaramente irrealizzabile.
L'altra invece è soltanto abominevole.

HornetS2000
28/04/2012, 12:14
Non ho parole...

"Via libera al sesso con le mogli morte" Egitto, le donne lottano contro la nuova legge - Mondo - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1044452/via-libera-al-sesso-con-le-mogli-morte-egitto-le-donne-lottano-contro-la-nuova-legge.shtml)

:wacko:


A far discutere è in particolare la legge sulla possibilità di avere rapporti sessuali con il cadavere della propria moglie, una questione portata alla luce da un predicatore del Marocco, Zamzami Abdul Bari, che nel maggio del 2011 ha evidenziato come il matrimonio resti valido anche dopo la morte. "E' così anche per le donne: chiunque ha il diritto di avere un rapporto sessuale con il proprio partner anche dopo il decesso", ha detto.


:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


E lo scopo di questo tipo di "rapporto" quale sarebbe ? Secondo me è anche insensato, per un mezzo di informazione, diffondere notizie come queste ...


La rivoluzione islamica porta delle belle novità atte ad affossare la libertà delle donne e non solo, la vedo tragica con la cosidetta primavera araba. Gli intellutali europei e sopratutto italiani speranzosi che le rivolte arabe avrebbero portato una ventata di liberta in quei paesi, hanno voluto dare il nome coniato per la rivolta di Praga ai tumulti arabi, però è risaputo che sono fomentati per lo più dagli isalmisti radicali, questo è uno dei primo effetti negativi e non vi preoccupate ne arriveranno altri.

Una domanda, dovuta alle mie lacune sulla cultura e religione islamica: avallare ed incoraggiare la necrofilia fa parte dei comportamenti culturali islamici ? Non ho mai sentito nulla al riguardo, forse chi vuole giustificare questa pratica è solo disturbato mentalmente ed affetto da una grave psicopatologia sessuale.
A volte vorrei conoscere meglio le culture diverse dalla nostra per valutare correttamente fatti e comportamenti; a tale riguardo, ho tovato questo:

http://www.yallaitalia.it/2012/04/la-necrofilia-legalizzata-cronaca-di-una-bufala-egiziana/

Non so a questo punto, quale sia la "verità" ...

357magnum
28/04/2012, 14:02
La rivoluzione islamica porta delle belle novità atte ad affossare la libertà delle donne e non solo, la vedo tragica con la cosidetta primavera araba. Gli intellutali europei e sopratutto italiani speranzosi che le rivolte arabe avrebbero portato una ventata di liberta in quei paesi, hanno voluto dare il nome coniato per la rivolta di Praga ai tumulti arabi, però è risaputo che sono fomentati per lo più dagli isalmisti radicali, questo è uno dei primo effetti negativi e non vi preoccupate ne arriveranno altri.

Straquoto


E lo scopo di questo tipo di "rapporto" quale sarebbe ? Secondo me è anche insensato, per un mezzo di informazione, diffondere notizie come queste ...



Una domanda, dovuta alle mie lacune sulla cultura e religione islamica: avallare ed incoraggiare la necrofilia fa parte dei comportamenti culturali islamici ? Non ho mai sentito nulla al riguardo, forse chi vuole giustificare questa pratica è solo disturbato mentalmente ed affetto da una grave psicopatologia sessuale.
A volte vorrei conoscere meglio le culture diverse dalla nostra per valutare correttamente fatti e comportamenti; a tale riguardo, ho tovato questo:

Randa Ghazy | La “necrofilia” legalizzata: cronaca di una bufala (egiziana) | Yalla Italia (http://www.yallaitalia.it/2012/04/la-necrofilia-legalizzata-cronaca-di-una-bufala-egiziana/)

Non so a questo punto, quale sia la "verità" ...

Mi interesso da tempo di islam (e più ne leggo meno mi piace) ma non so darti una risposta.
Non mi risulta affatto che la necrofilia sia incoraggiata dall'islam, asolutamente no.
Tuttavia come accade nell'ambito di altre religioni che ci siano delle interpretazioni bizzarre da parte di taluni, questo può avvenire anche con l'islam, per cui non mi sentire di etichettare la cosa come una bufala ma neppure di dargli il crisma della veridicità.
L'articolo del sito (islamista) che hai riportato pone dei dubbi, in parte logici, su quanto dichiarato da Al Arabya, ma non prova nulla.

Prego tutti , per favore, dall'astenersi però da commenti razzisti o da insulti.

Un siffatto comportamento poterebbe alla chiusura del therad per manifesta violazione del Regolamento.

Si può manifestare il proprio dissenso o disgusto anche in modo civile.

noris
28/04/2012, 15:06
La rivoluzione islamica porta delle belle novità atte ad affossare la libertà delle donne e non solo, la vedo tragica con la cosidetta primavera araba. Gli intellutali europei e sopratutto italiani speranzosi che le rivolte arabe avrebbero portato una ventata di liberta in quei paesi, hanno voluto dare il nome coniato per la rivolta di Praga ai tumulti arabi, però è risaputo che sono fomentati per lo più dagli isalmisti radicali, questo è uno dei primo effetti negativi e non vi preoccupate ne arriveranno altri.

Mi stò già preparando ad andarmene

Medoro
28/04/2012, 15:13
che bello io vado in egitto,conosco 14enni che stanno venendo su proprio bene e una mia zia morta era proprio una gran fica

Leo67
28/04/2012, 16:41
basterebbe che queste schifezze le facessero s casa loro in Egitto e non qui......

Medoro
28/04/2012, 16:44
Leo: quello credo sia scontato

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Leo67
28/04/2012, 16:51
Leo: quello credo sia scontato

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

speriamo

armageddon
28/04/2012, 16:52
Straquoto



Mi interesso da tempo di islam (e più ne leggo meno mi piace) ma non so darti una risposta.
Non mi risulta affatto che la necrofilia sia incoraggiata dall'islam, asolutamente no.
Tuttavia come accade nell'ambito di altre religioni che ci siano delle interpretazioni bizzarre da parte di taluni, questo può avvenire anche con l'islam, per cui non mi sentire di etichettare la cosa come una bufala ma neppure di dargli il crisma della veridicità.
L'articolo del sito (islamista) che hai riportato pone dei dubbi, in parte logici, su quanto dichiarato da Al Arabya, ma non prova nulla.

Prego tutti , per favore, dall'astenersi però da commenti razzisti o da insulti.

Un siffatto comportamento poterebbe alla chiusura del therad per manifesta violazione del Regolamento.

Si può manifestare il proprio dissenso o disgusto anche in modo civile.

credo che nessuno metterà in opera il sesso post mortem,trovo aberrante che se ne dia la possibilità

TRUSTon
28/04/2012, 17:00
Napalm è già stato detto?

ZioVic
28/04/2012, 17:01
Paese che vai usanza che trovi...ma qui si rasenta l'assurdo :sick:

jamex
28/04/2012, 17:15
ribrezzo e schifo allo stato puro

357magnum
28/04/2012, 17:20
Paese che vai usanza che trovi...ma qui si rasenta l'assurdo :sick:

La notizia va presa con beneficio d'inventario....

"Per fare chiarezza sulla questione è intervenuta una fonte interna all’Ambasciata egiziana di Londra, che avrebbe dichiarato al Daily Mail che le affermazioni sarebbero «assurde, completamente false» e riguarderebbero comportamenti «proibiti dall’Islam».

La stessa fonte, però, non esclude che la proposta «possa esistere», e che possa essere «opera di un estremista politico».



http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/04/28/AP6XatOC-chiarisce_egitto_morte.shtml#axzz1tMA9lqbS

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2135434/Egypts-plans-farewell-intercourse-law-husbands-sex-DEAD-wives-branded-complete-nonsense.html

Ora che sia un nonsenso ci sono arrivati tutti quelli dotati appunto di senso comune.. ma un estremista politico/religioso (come probabilmente è il sig.Zamzami Abdul Bari - e l'islam non fa differenza tra politica e religione..) magari la pensa diversamente.....

Tuttavia ci sarebbe un'altra spiegazione, magari un pò dietrologica ma che potrebbe avere un senso.
Le leggi controverse cui si fa riferimento sono due, una è quella di cui si tratta e che sta suscitando un clamore notevole..nessuno però parla dell'altra.. che è altrettanto pesante:il matrimonio per le ragazze dall'età di 14 anni .
Ricordo a chi non fosse aggiornato sulle cose islamiche che questo è un tema caro agli islamici integralisti in quanto Maoemtto sposò Aisha a 6 anni e consumò il matrimonio quando lei ne aveva 9.
Nel mondo occidentale la cosa si commenterebbe da sola, Si tenga però presente che stiamo parlando del 620 d. C.....
Di questa seconda legge, fortemente lesiva per i diritti di tante ragazze egiziane non si parla più perchè l'attenzione è concentrata sulla faccenda assurda della necrofilia....

Sarà un caso?

Venanzio
28/04/2012, 18:08
Ci hai azzeccato, credo sia una scusa quella della necrofilia per allontanare l'opinione pubblica occidentale dalla vera proposta di legge, appunto il matrimonio a 14 anni per le ragazzine egiziane.