Visualizza Versione Completa : cavi candele
peterpan
30/04/2012, 21:53
avevo letto qualcosa a riguardo di una modifica da fare per l'eliminazione dei due tubi sulle teste vicino ai cavi delle candele, nella versione carburatori, ma non sono riuscito a trovare niente, potete aiutarmi? grazie
avevo letto qualcosa a riguardo di una modifica da fare per l'eliminazione dei due tubi sulle teste vicino ai cavi delle candele, nella versione carburatori, ma non sono riuscito a trovare niente, potete aiutarmi? grazie
cerca la parola "sais" vedrai che trovi quello che cerchi
peterpan
01/05/2012, 10:30
ok, trovato qualcosa, la procedura per versione carburatori è identica per l'iniezione? in pratica basta scollegare tutto l'impianto e tappare i fori che rimangono sulle teste con dei bulloni che abbiano lo stesso passo.
Angelik57
01/05/2012, 10:35
La tua è a carburatori ?
peterpan
01/05/2012, 11:20
si a carburatori, siccome sotto i 2000 giri strattona e brucia le candele ogni 1000 km , mi han detto che la causa potrebbe " anche " essere il sais
Angelik57
01/05/2012, 11:31
si a carburatori, siccome sotto i 2000 giri strattona e brucia le candele ogni 1000 km , mi han detto che la causa potrebbe " anche " essere il sais
Toglilo il sais, male non fa, per lo strattonamento e le candele non credo che dipenda dal sais .
Magari è quello, provare non costa nulla, a mio modesto parere può dipendere dalla bobina .
Quando hai tolto il sais con il tubetto che ti avanza (quello piccolo) collega i due carburatori a monte, cioè non sui collettori ma sui carburatori .