PDA

Visualizza Versione Completa : CHIAVETTA 3 COME DISDIRE CONTRATTO? e problemi con fattura!?!



tixi
09/05/2012, 11:38
come faccio a disdire contratto con la tre?mi basta andare a restituire la chiavetta o devo per forza scrivere una lettera di disdetta?dove trovo un modulo per farlo?oggi mi hanno inviato una lettera nella quale dicono che non ho pagato una bolletta,le ho tutte addebitate su carta di credito,quindi per me una grande balla!in quanto mi scrivono di pagare ma non fà nessun riferimento al periodo o numero di bolletta non pagata,quindi mi puzza un pò la cosa.Ho provato a chiamare il servizio della 3,ma risponde solo una voce registrata l'unica cosa che dice sempre in automatico...che non ho pagato!non facendo ancora una volta riferimento a quando ne a numero di fattura!come faccio a mandargli la ricevuta se non sò quale gli devo mandare!qualcuno sà aiutarmi,mi scoccia pagare per niente!in quanto non mi sembra molto regolare.Se non pago che succede?

tonidaytona
09/05/2012, 11:41
come faccio a disdire contratto con la tre?mi basta andare a restituire la chiavetta o devo per forza scrivere una lettera di disdetta?dove trovo un modulo per farlo?oggi mi hanno inviato una lettera nella quale dicono che non ho pagato una bolletta,le ho tutte addebitate su carta di credito,quindi per me una grande balla!in quanto mi scrivono di pagare ma non fà nessun riferimento al periodo o numero di bolletta non pagata,quindi mi puzza un pò la cosa.Ho provato a chiamare il servizio della 3,ma risponde solo una voce registrata l'unica cosa che dice sempre in automatico...che non ho pagato!non facendo ancora una volta riferimento a quando ne a numero di fattura!come faccio a mandargli la ricevuta se non sò quale gli devo mandare!qualcuno sà aiutarmi,mi scoccia pagare per niente!in quanto non mi sembra molto regolare.Se non pago che succede?



non vorrei scoraggiarti ma per esperienza vissuta ti consiglio caldamente di mandare una raccomandata di disdetta a tutti gli indirizzi 3 che trovi.
tanti auguri.

roberto.to
09/05/2012, 11:50
non vorrei scoraggiarti ma per esperienza vissuta ti consiglio caldamente di mandare una raccomandata di disdetta a tutti gli indirizzi 3 che trovi.
tanti auguri.


una di disdetta....e un altra con un sacco di parolacce......

edotto
09/05/2012, 11:52
non vorrei scoraggiarti ma per esperienza vissuta ti consiglio caldamente di mandare una raccomandata di disdetta a tutti gli indirizzi 3 che trovi.
tanti auguri.

mi sento di quotare abbestia...per dire...

tixi
09/05/2012, 12:16
andiamo bene...

BikeAnto
09/05/2012, 12:19
E ricordati di firmare le raccomandate, a me non l'avevano accettata perché ne mancava una

tbb800
09/05/2012, 12:27
come faccio a disdire contratto con la tre?mi basta andare a restituire la chiavetta o devo per forza scrivere una lettera di disdetta?dove trovo un modulo per farlo?oggi mi hanno inviato una lettera nella quale dicono che non ho pagato una bolletta,le ho tutte addebitate su carta di credito,quindi per me una grande balla!in quanto mi scrivono di pagare ma non fà nessun riferimento al periodo o numero di bolletta non pagata,quindi mi puzza un pò la cosa.Ho provato a chiamare il servizio della 3,ma risponde solo una voce registrata l'unica cosa che dice sempre in automatico...che non ho pagato!non facendo ancora una volta riferimento a quando ne a numero di fattura!come faccio a mandargli la ricevuta se non sò quale gli devo mandare!qualcuno sà aiutarmi,mi scoccia pagare per niente!in quanto non mi sembra molto regolare.Se non pago che succede?

Ma per caso hai un contratto che prevedeva il comodato d'uso della chavetta?. Se si, verifica le eventuali penali da pagare entro i 36 mesi dalla stipula. Perché potresti correre il rischio di vederti richiedere ulteriori somme

Ho sott'occhi il contratto della mia ma non riporta nulla se non le solite condizioni ad minchiam e la tabella delle penali

Se non paghi ora comunque ti faranno grossi problemi

Mettiti calmo, cerca di contattare in voce qualcuno e risolvi bonariamente la faccenda

tixi
09/05/2012, 14:10
Ma per caso hai un contratto che prevedeva il comodato d'uso della chavetta?. Se si, verifica le eventuali penali da pagare entro i 36 mesi dalla stipula. Perché potresti correre il rischio di vederti richiedere ulteriori somme

Ho sott'occhi il contratto della mia ma non riporta nulla se non le solite condizioni ad minchiam e la tabella delle penali

Se non paghi ora comunque ti faranno grossi problemi

Mettiti calmo, cerca di contattare in voce qualcuno e risolvi bonariamente la faccenda
posso anche pagare,ma se loro non mi dicono per quale bolletta non hanno ricevuto il pagamento,come faccio a sapere se manca effettivamente un pagamento o no?non ce verso di parlare con nessuno...mi sembra strana questa cosa...

votalele
09/05/2012, 14:22
posso anche pagare,ma se loro non mi dicono per quale bolletta non hanno ricevuto il pagamento,come faccio a sapere se manca effettivamente un pagamento o no?non ce verso di parlare con nessuno...mi sembra strana questa cosa...

La bolletta è bimestrale, estratto conto carta di credito e verifica se ci sono tutti gli addebiti.

La chiavetta è probabilmete in vendita a rate vincolo 24 mesi.

di solito mandano un sms coi riferimenti fattura impagata, metti la chiavetta vai su profilo utente messaggi in arrivo.

emidio_speed
09/05/2012, 14:25
ho avuto i tuoi stessi problemi: ho contattato il 133, e ho trovato una persona molto gentile che mi ha aiutato a capire quale bolletta dovessi ancora pagare; l'ho pagata e ho mandato l'evidenza al numero di fax che mi hanno dato.
Poi ho fatto la disdetta, inviando raccomandata A/R ad H3G Spa, casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà.
Nella lettera ho specificato il numero cliente, e il fatto che intendessi disdire il contratto internet.

Lo scrofo
09/05/2012, 14:27
raccomandata con ricevuta di ritorno... cosi' nessuno ti potra' rompere i maroni!

tbb800
09/05/2012, 14:33
posso anche pagare,ma se loro non mi dicono per quale bolletta non hanno ricevuto il pagamento,come faccio a sapere se manca effettivamente un pagamento o no?non ce verso di parlare con nessuno...mi sembra strana questa cosa...

La bolletta è bimestrale, estratto conto carta di credito e verifica se ci sono tutti gli addebiti.

La chiavetta è probabilmete in vendita a rate vincolo 24 mesi (nel mio caso 36 mesi).

di solito mandano un sms coi riferimenti fattura impagata, metti la chiavetta vai su profilo utente messaggi in arrivo

dice bene votalele

può darsi che la tua banca per problema tecnico non ha pagato un addebito. Può capitare.

quanto alla disdetta certamente con racc. a/r. questi sono come le murene quando addentano non mollano più

tixi
09/05/2012, 15:39
ho avuto i tuoi stessi problemi: ho contattato il 133, e ho trovato una persona molto gentile che mi ha aiutato a capire quale bolletta dovessi ancora pagare; l'ho pagata e ho mandato l'evidenza al numero di fax che mi hanno dato.
Poi ho fatto la disdetta, inviando raccomandata A/R ad H3G Spa, casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà.
Nella lettera ho specificato il numero cliente, e il fatto che intendessi disdire il contratto internet.
ho chiamato il 133 ma l'unica cosa che risponde è una voce registrata....


La bolletta è bimestrale, estratto conto carta di credito e verifica se ci sono tutti gli addebiti.

La chiavetta è probabilmete in vendita a rate vincolo 24 mesi (nel mio caso 36 mesi).

di solito mandano un sms coi riferimenti fattura impagata, metti la chiavetta vai su profilo utente messaggi in arrivo

dice bene votalele

può darsi che la tua banca per problema tecnico non ha pagato un addebito. Può capitare.

quanto alla disdetta certamente con racc. a/r. questi sono come le murene quando addentano non mollano più
da casa mia non riesco a collegarmi....ho guardato tra quelle arrivate non c'è nulla...non mi hanno mandato nulla di mancato addebito...

emidio_speed
09/05/2012, 16:20
ho chiamato il 133 ma l'unica cosa che risponde è una voce registrata....

devi sentire cosa ti dice e selezionare la scelta di parlare con un operatore per la chiavetta internet (ora non ricordo quali numeri vadano digitati).

votalele
09/05/2012, 16:49
prova questo numero

3933934077

gratuito se chiami con tre.

segnati il numero tel della usim prima di chiamare, ti chiederanno di digitarlo.

tixi
09/05/2012, 18:12
ok provo...grazie per l'aiuto!

Diabolico_Vendicatore
10/05/2012, 06:27
io con 3 ho disdetto il contratto della chiavetta DOPO IL PERIODO OBBLIGATORIO ssemplicemente inviando una raccomandata; e lo stesso ho fatto con il contratto che feci per un telefonino

japkiller
10/05/2012, 06:37
ma non è meglio comprarle le chiavette invece di mettersi dei cappi al collo??
non oso pensare a tutti quelli che hanno preso gli smartphone a rate con la 3...

Diabolico_Vendicatore
10/05/2012, 08:45
ma non è meglio comprarle le chiavette invece di mettersi dei cappi al collo??
non oso pensare a tutti quelli che hanno preso gli smartphone a rate con la 3...

Oddio io l'ho fatto giusto 1 volta col cell. alla fine l'ho ottenuto gratis, dato che quello che chiedevano era meno di quello che spendevo di ricariche da per me...

tixi
10/05/2012, 08:59
ma non è meglio comprarle le chiavette invece di mettersi dei cappi al collo??
non oso pensare a tutti quelli che hanno preso gli smartphone a rate con la 3...
a rate non lo comprerò mai...avevo fatto la chiavetta perchè mi serviva ed il costo era accettabile...ora non mi serve più...e poi dove sono io a casa in campagna fà fatica a funzionare quindi non mi conviene più...il mio errore è stato farla non ricaricabile...comunque è la prima e ultima volta che firmo codesti contratti...

simone pd
10/05/2012, 09:17
ma non è meglio comprarle le chiavette invece di mettersi dei cappi al collo??
non oso pensare a tutti quelli che hanno preso gli smartphone a rate con la 3...

mah io ho preso il telefono a rate con la 3 e dopo il vicolo di 2 anni non vedo quale sia il problema.
mi resta il telefono che non ho pagato perchè mi scalano la rata dal canone.
una volta scaduto i 2 anni basta andare e cambiare eventualmente tariffa o operatore.
prima ero con vodafone e per passare a 3 nessun problema in negozio, in una settimana ero gia attivo con la nuova sim.
ovvio che se uno vuole recedere prima dei 2 anni anche con la chiavetta ha delle penali ma questo lo si deve mettere in conto prima.