Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: CHIAVETTA 3 COME DISDIRE CONTRATTO? e problemi con fattura!?!

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye

Exclamation CHIAVETTA 3 COME DISDIRE CONTRATTO? e problemi con fattura!?!

come faccio a disdire contratto con la tre?mi basta andare a restituire la chiavetta o devo per forza scrivere una lettera di disdetta?dove trovo un modulo per farlo?oggi mi hanno inviato una lettera nella quale dicono che non ho pagato una bolletta,le ho tutte addebitate su carta di credito,quindi per me una grande balla!in quanto mi scrivono di pagare ma non fà nessun riferimento al periodo o numero di bolletta non pagata,quindi mi puzza un pò la cosa.Ho provato a chiamare il servizio della 3,ma risponde solo una voce registrata l'unica cosa che dice sempre in automatico...che non ho pagato!non facendo ancora una volta riferimento a quando ne a numero di fattura!come faccio a mandargli la ricevuta se non sò quale gli devo mandare!qualcuno sà aiutarmi,mi scoccia pagare per niente!in quanto non mi sembra molto regolare.Se non pago che succede?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    come faccio a disdire contratto con la tre?mi basta andare a restituire la chiavetta o devo per forza scrivere una lettera di disdetta?dove trovo un modulo per farlo?oggi mi hanno inviato una lettera nella quale dicono che non ho pagato una bolletta,le ho tutte addebitate su carta di credito,quindi per me una grande balla!in quanto mi scrivono di pagare ma non fà nessun riferimento al periodo o numero di bolletta non pagata,quindi mi puzza un pò la cosa.Ho provato a chiamare il servizio della 3,ma risponde solo una voce registrata l'unica cosa che dice sempre in automatico...che non ho pagato!non facendo ancora una volta riferimento a quando ne a numero di fattura!come faccio a mandargli la ricevuta se non sò quale gli devo mandare!qualcuno sà aiutarmi,mi scoccia pagare per niente!in quanto non mi sembra molto regolare.Se non pago che succede?

non vorrei scoraggiarti ma per esperienza vissuta ti consiglio caldamente di mandare una raccomandata di disdetta a tutti gli indirizzi 3 che trovi.
    tanti auguri.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non vorrei scoraggiarti ma per esperienza vissuta ti consiglio caldamente di mandare una raccomandata di disdetta a tutti gli indirizzi 3 che trovi.
    tanti auguri.

una di disdetta....e un altra con un sacco di parolacce......

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    tanti auguri.
    mi sento di quotare abbestia...per dire...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    goodbye
    andiamo bene...

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    E ricordati di firmare le raccomandate, a me non l'avevano accettata perché ne mancava una

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ma per caso hai un contratto che prevedeva il comodato d'uso della chavetta?. Se si, verifica le eventuali penali da pagare entro i 36 mesi dalla stipula. Perché potresti correre il rischio di vederti richiedere ulteriori somme

Ho sott'occhi il contratto della mia ma non riporta nulla se non le solite condizioni ad minchiam e la tabella delle penali

Se non paghi ora comunque ti faranno grossi problemi

Mettiti calmo, cerca di contattare in voce qualcuno e risolvi bonariamente la faccenda

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Ma per caso hai un contratto che prevedeva il comodato d'uso della chavetta?. Se si, verifica le eventuali penali da pagare entro i 36 mesi dalla stipula. Perché potresti correre il rischio di vederti richiedere ulteriori somme

Ho sott'occhi il contratto della mia ma non riporta nulla se non le solite condizioni ad minchiam e la tabella delle penali

Se non paghi ora comunque ti faranno grossi problemi

Mettiti calmo, cerca di contattare in voce qualcuno e risolvi bonariamente la faccenda
    posso anche pagare,ma se loro non mi dicono per quale bolletta non hanno ricevuto il pagamento,come faccio a sapere se manca effettivamente un pagamento o no?non ce verso di parlare con nessuno...mi sembra strana questa cosa...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    posso anche pagare,ma se loro non mi dicono per quale bolletta non hanno ricevuto il pagamento,come faccio a sapere se manca effettivamente un pagamento o no?non ce verso di parlare con nessuno...mi sembra strana questa cosa...
    La bolletta è bimestrale, estratto conto carta di credito e verifica se ci sono tutti gli addebiti.

La chiavetta è probabilmete in vendita a rate vincolo 24 mesi.

di solito mandano un sms coi riferimenti fattura impagata, metti la chiavetta vai su profilo utente messaggi in arrivo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ho avuto i tuoi stessi problemi: ho contattato il 133, e ho trovato una persona molto gentile che mi ha aiutato a capire quale bolletta dovessi ancora pagare; l'ho pagata e ho mandato l'evidenza al numero di fax che mi hanno dato.
    Poi ho fatto la disdetta, inviando raccomandata A/R ad H3G Spa, casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà.
    Nella lettera ho specificato il numero cliente, e il fatto che intendessi disdire il contratto internet.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •