PDA

Visualizza Versione Completa : info tablet

Mr Frowning
10/05/2012, 12:48
un amico deve regalarlo e i giro la domanda...consigli?
spiegatemi anche perchè ne sò poco a riguardo :D

roberto70
10/05/2012, 12:50
mah non so....non li capisco molto sti tablet...ma se hai un buon smartphone alla fine che te ne fai di un tablet?

Segy
10/05/2012, 12:52
mah non so....non li capisco molto sti tablet...ma se hai un buon smartphone alla fine che te ne fai di un tablet?

quoto.

roberto.to
10/05/2012, 12:55
sconsiglio....ipad e spiego....
Mia moglia ha un blog....quello che si legge in firma di cucina....mi ero rotta di vederla sempre con portatile apri chiudi metti via...batteria scarica....mi son detto gli regalo ipad piccino lo tiene in cucina scrive velocemente e via...peccato che...

Non legge le chiavette USB neppure con l adattatore che vendono è stata inibita la lettura per via dell assorbimento di corrente delle pennette non supportato dalla batteria.......quindi nn può caricare le foto che che fa sull ipad ,ma l ostacolo si aggira visto che fa le foto che poi nn puo portare su una chiavetta usb.........altra limitazione ..sui forum non può in nessun modo caricare foto in nessssun modo neppure passando dai classici imageshack o siti affini...

Quindi non se ne va una cippa....bello per carità ma funziona meglio iphone per fare ste cose che ipad

Mr Frowning
10/05/2012, 13:08
deve regalare un tablet,non vuole sapere se conviene o meno

Mia moglia ha un blog....quello che si legge in firma di cucina....mi ero rotta di vederla sempre con portatile apri chiudi metti via...batteria scarica....mi son detto gli regalo ipad piccino lo tiene in cucina scrive velocemente e via...peccato che...

Non legge le chiavette USB neppure con l adattatore che vendono è stata inibita la lettura per via dell assorbimento di corrente delle pennette non supportato dalla batteria.......quindi nn può caricare le foto che che fa sull ipad ,ma l ostacolo si aggira visto che fa le foto che poi nn puo portare su una chiavetta usb.........altra limitazione ..sui forum non può in nessun modo caricare foto in nessssun modo neppure passando dai classici imageshack o siti affini...

Quindi non se ne va una cippa....bello per carità ma funziona meglio iphone per fare ste cose che ipad
anche android non cambia nulla,certo deve avere la possibilità di chiavetta o simili come caratteristica

roberto.to
10/05/2012, 13:12
deve regalare un tablet,non vuole sapere se conviene o meno

anche android non cambia nulla,certo deve avere la possibilità di chiavetta o simili come caratteristica

si ma almeno caricare una foto su un forum....che diamine....!!!!!
comunque con ipad 1 esistevamo programmi crack che abilitavano a tutto...per il 2 nada de nada nessuno riesce a crakkare

Marco Manila
10/05/2012, 13:19

Bhè, navigare su uno smartphone non è che sia agevolissimo: vuoi mettere un display da circa 4 pollici contro 7 o più?

Io credo che visti i costi attuali prendere un tablet per navigare e fare qualcosina in più sia una buona mossa, a patto che non si pretenda che faccia tutto quello che un pc portatile può fare, ma è solo la mia opinione. :oook:

Mr Frowning
10/05/2012, 14:58
ragazzi il punto non è se conviene o meno,ripeto è un regalo e servono info su quale...il resto sono chiacchiere di poca importanza
a me interessa sapere modelli,specifiche,funzionalità e prezzi...tutto qui

Medoro
10/05/2012, 15:01
percè ormai lo smartphone ce l'hanno cani e porci il tablet non ancora e poi vuoi mettere ad andare in giro con una lavagna

roberto70
10/05/2012, 15:02
ragazzi il punto non è se conviene o meno,ripeto è un regalo e servono info su quale...il resto sono chiacchiere di poca importanza
a me interessa sapere modelli,specifiche,funzionalità e prezzi...tutto qui

hai ragione fro colpa mia.....:biggrin3:
dai su...date consigli a frow!!!!!!:oook:

Bhè, navigare su uno smartphone non è che sia agevolissimo: vuoi mettere un display da circa 4 pollici contro 7 o più?

Io credo che visti i costi attuali prendere un tablet per navigare e fare qualcosina in più sia una buona mossa, a patto che non si pretenda che faccia tutto quello che un pc portatile può fare, ma è solo la mia opinione. :oook:

vero vero........ma a casa ho il portatile....in giro ho lo smartphone.....personalmente non saprei che farmene di un tablet.....ma evidentemente c'è a chi piace....il mondo è bello perchè vario!:oook:

Sam il Cinghio
10/05/2012, 15:07
Io posso Sconsigliarti le cinesate economiche, non durano un cazzo.
Android non mi ha convinto piu' di tanto dal punto di vista dell'ergonomia del software, ma puo' essere una mia percezione distorta dal poco uso (la mia ragazza lo usava solo per navigare ed alla fine era soddisfatta).

Spiace non poterti dire di piu'... ora come ora se dovessi prendere un tablet prenderei un galaxy

Medoro
10/05/2012, 15:10
Toh guarda qui TESTINA,made in italy lo stanno lanciando un amico l'ha gia ordinato lui le segue un pò ste cose e dice che è ottimo poi non so,cmq anche in altri posti ne parlano bene

Ekoore - Home (http://www.ekoore.com/web/)

Mr Frowning
10/05/2012, 15:23
hai ragione fro colpa mia.....:biggrin3:
dai su...date consigli a frow!!!!!!:oook:

no figurati,capisco i consigli e li apprezzo :wink_: ma non è per me che dovete dissuadermi (io non lo comprerei) :D

macfaber
10/05/2012, 15:26
Da 15 giorni uso un Samsung Galaxy Note di ciu sono soddisfatto.
A metà strada tra un tablet e uno smartphone (schermo 5,3 pollici). Ottimo anche come navigatore. Esiste anche l'attacco per la moto.

fitzcarraldo
10/05/2012, 15:38

Quindi non se ne va una cippa....bello per carità ma funziona meglio iphone per fare ste cose che ipadtutto questo perchè hai la pretesa di usare un tablet come un portatile! Il tablet è molto limitato rispetto ad un portatile ma, per certi utilizzi, è eccezionale!!! Dipende,come al solito,dalle esigenze... Cmq,se deve essere tablet, Ipad e basta... Il resto è porcheria come per gli smartphone..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
10/05/2012, 16:00
qualcosa del genere?
Blackberry Playbook 16 GB, Tablet PC. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it (http://www.fnac.it/Blackberry-Playbook-16-GB-Notebook-Tablet-PC/a609396?PID=15850)