Visualizza Versione Completa : Batteria
Ciccio83
12/05/2012, 15:08
Ciao ragazzi sono un possessore di una street triple usata del 2009 da un mesetto circa (prima moto e mai avuto uno scouter o roba varia :dubbio:).
Per motivi di lavoro devo andare via per una 15ina di giorni. Non essendo molto pratico mi chedevo se devo staccare la batteria o faccio male? grazie
p.s. scusate se magari c era qualche altra discussione simile ma non l ho trovata.
Angelik57
12/05/2012, 15:13
Per quindici giorni non necessita, cosė facendo testi anche se ci sono dispersioni di corrente :biggrin3:
fenix1979
12/05/2012, 15:50
io non ho mai voluto testare se la moto aveva dispersioni, infatti da quando ho acquistato la moto, leggendo su questo forum di problemi alla batteria, mi comprai un mantenitore di carica di 50 euro. risultato: 3 anni e batteria senza mai perdere un colpo:oook:
io non ho mai voluto testare se la moto aveva dispersioni, infatti da quando ho acquistato la moto, leggendo su questo forum di problemi alla batteria, mi comprai un mantenitore di carica di 50 euro. risultato: 3 anni e batteria senza mai perdere un colpo:oook:
Idem :oook:
Ciccio83
12/05/2012, 17:15
L'idea del mantenitore č un ottima cosa, ne avevo letto qualcosina da qualche parte, solo che parto lunedė e non ho proprio il tempo di comprarlo per adesso. Comunque allora dite che staccando i cavetti non succede niente? o rischio chissā che cosa? :blink: